PLAYOFFS 2023

+14
Me7o
parmy70
Giuseppe
Mark.Vezza
edoknicks
Wilson1977
moracter
Wal75
Melo17
KenBannister1
Alberto
Alessandro
Sprewell
SkydAnc3R
18 partecipanti

Pagina 11 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo

Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 11 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Mag 03 2023, 08:50

Uno di The Strickland:

This was terrible, terrible, TERRIBLE basketball. i am not encouraged AT ALL. terrible strategy, terrible decision making, rescued by star power against a g-league team. every single person in the day to day organization needs to get their head out of their ass.


Didn't adjust shit in this game so, doubt it's gonna happen moving forward.

Diciamo che sono abbastanza d'accordo 😅 Non si può accettare passivamente ogni matchup che ci propone Spo senza provare uno switch x creare missmatch. Come scrivevo ieri ovvio che abbiamo dei limiti che prima o poi ci faranno andare a sbattere contro un muro, ma Thibs sta guidando senza mani sul volante verso quel muro. Gli Heat non dovrebbero potersi permettere 20' di Robinson e mezz'ora di Lowry, dovremmo essere in grado di fargliela pagare, invece niente, attacchiamo a testa bassa con tunnel vision. È lo stesso modo nel quale è uscita MIL, zero adeguamenti per un coach che non si scopriva ieri che non è il massimo a farli - al netto dei problemi personali che lo hanno colpito durante la serie. Qui siamo (da mesi) al San Brunson from Villanova e pensaci tu e non ditemi che nei PO funziona così perché proprio Miami sta dimostrando il contrario.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2754
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 11 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Alessandro Mer Mag 03 2023, 09:36

Veramente brutti e a tratti inguardabili, ma purtroppo in certe situazioni capita di vincere così. Dispiace perché in un contesto differente, senza eccessiva pressione addosso, avremmo tranquillamente portato a casa una W facendo ruotare tutta la rosa a disposizione, linfa vitale in una serie che si preannuncia lunga e combattuta.
Concordo sul fatto che il nostro game plan in attacco sia troppo ISO dipendente e devoluto ai singoli, ma sono altresì convinto che a Miami non ripeteremo una prestazione come questa, confidando di tornare al MSG sul 2-2. #goknicksgo

@Luca80: non ti preoccupare, l’utilizzo di Fournier in gara #1 per aprire la scatola lo aveva già suggerito anche prima melo17.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 11 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Melo17 Mer Mag 03 2023, 10:02

Finita di vedere ora. Avete detto già molto bene tutti voi. Partita soffertissima. Noi con acciacchi, ma al completo, loro senza i due giocatori offensivi migliori e abbiamo rischiato di perderla, ed oltre questo per diversi tratti sono sembrati superiori.
Noi giochiamo male, molto male e come avevamo sempre detto, Thibo non è uno che cambia piano di gioco, mentre Spoelstra da questo punto di vista lo sovrasta pesantemente, tanto da imbrigliarlo e metterlo in difficoltà nonostante le due enormi assenze.

Sarà una serie dura e dovremo avere bisogno sempre di prestazioni dei singoli alte perchè a livello tattico credo che da qua alla fine ci distruggeranno ogni volta.

Io continuo a dire che con la zona degli Heat, qualche minuto a Fournier lo si potrebbe dare, è un tiratore affidabile e sopra la media, se loro tengono in campo così tanto Robinson, anche noi potremmo in quei frangenti provare Fournier per scardinare la zona che da anni è un nostro tallone d'Achille.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 11 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Mag 03 2023, 10:08

Aggiungo due considerazioni lette da un tifoso Heat che ha il patentino da allenatore e che gestisce un sito tattico sul basket:

L'abbiamo quasi sfangata senza i due migliori scorer, con una stella che sta giocando da dleaguer (Adebayo, direi), con dei dleaguers e un paio di nonnetti.

Martin e Vincent, per larghi tratti di stagione gli anelli deboli del quintetto Heat, in questi PO stanno giocando ogni partita come se fosse l'ultima della loro carriera, e stiamo trovando qualità e quantità inaspettate da entrambi.


Quindi non ho le traveggole, buono a sapersi.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2754
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 11 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Alessandro Mer Mag 03 2023, 10:28

Melo17 ha scritto:Io continuo a dire che con la zona degli Heat, qualche minuto a Fournier lo si potrebbe dare, è un tiratore affidabile e sopra la media, se loro tengono in campo così tanto Robinson, anche noi potremmo in quei frangenti provare Fournier per scardinare la zona che da anni è un nostro tallone d'Achille.

Ecco… un adeguamento che si dovrebbe quanto meno provare!

@Sky, ritengo il commento su Adebayo del fan/coach un po’ sarcastico. Ovvero giocatore che non ha fatto quel passo in avanti auspicato, ma non un dleaguer. 😉
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 11 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Bocker Mer Mag 03 2023, 10:55

SkydAnc3R ha scritto:Aggiungo due considerazioni lette da un tifoso Heat che ha il patentino da allenatore e che gestisce un sito tattico sul basket:

L'abbiamo quasi sfangata senza i due migliori scorer, con una stella che sta giocando da dleaguer (Adebayo, direi), con dei dleaguers e un paio di nonnetti.

Martin e Vincent, per larghi tratti di stagione gli anelli deboli del quintetto Heat, in questi PO stanno giocando ogni partita come se fosse l'ultima della loro carriera, e stiamo trovando qualità e quantità inaspettate da entrambi.


Quindi non ho le traveggole, buono a sapersi.

Bon, nemmeno io allora come ho argomentato ieri (venendo criticato). E sono solo un umile impiegato. Mi rincuoro Very Happy


Ultima modifica di Bocker il Mer Mag 03 2023, 11:02 - modificato 1 volta.

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 11 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Bocker Mer Mag 03 2023, 10:57

Però scusate. Fournier dall'11 di gennaio ha giocato OTTO partite, di cui QUATTRO a 5 posto ottenuto ergo in amichevoli fine stagione pre playoff. Se vi sembra normale pensare di metterlo dentro adesso come chiave tattica dopo che è praticamente con le ragnatele in panchina da 4 mesi...Boh...

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 11 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Melo17 Mer Mag 03 2023, 11:06

Sono professionisti. Se in una serie devi provare a cambiare le carte e rompere un sistema, mettere un giocatore che può essere utile allo scopo anche per 10-12 minuti secondo me ha senso. Altrimenti è anche inutile lamentarsi dell'immobilismo se poi le alternative non vanno comunque bene perchè poco utilizzate. Si continui a sbatterci la testa e come probabile se passeremo sarà per ottime prestazioni dei singoli mentre gli Heat ci distruggono a livello tattico con una squadra a nomi molto inferiore.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 11 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Bocker Mer Mag 03 2023, 11:39

Melo17 ha scritto:Sono professionisti. Se in una serie devi provare a cambiare le carte e rompere un sistema, mettere un giocatore che può essere utile allo scopo anche per 10-12 minuti secondo me ha senso. Altrimenti è anche inutile lamentarsi dell'immobilismo se poi le alternative non vanno comunque bene perchè poco utilizzate. Si continui a sbatterci la testa e come probabile se passeremo sarà per ottime prestazioni dei singoli mentre gli Heat ci distruggono a livello tattico con una squadra a nomi molto inferiore.

Secondo me, se lo fai marcire vicino a quello che asciuga il parquet per 4 mesi (e anche prima) come può uno seppur professionista ad essere utile allo scopo per cambiare le carte in tavola? Non hanno mica gli interruttori sti cristi eh che li accendi/spegni a piacimento se non li coinvolgi mai ...non è questione di lamentarsi dell'immobilismo se l'alternativa è buttare nelle rotazioni uno fermo da mesi per "disperazione" a mio avviso. Poi magari gioca 20 minuti da gara 3 e salta il banco, ma sarebbe un jolly, una botta ci cxulo, che non c'entra niente con un minimo di raziocinio tattico

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 11 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Melo17 Mer Mag 03 2023, 11:47

Se seguiamo il raziocinio tattico non abbiamo nessuna carta e quindi nessun jolly da giocare, questo perchè siamo stati questi quasi tutta la stagione e stanotte abbiamo giocato come il 90% della nostra regular season. Iso, su iso, su iso e prestazioni dei singoli che però in casa degli Heat e anche con Butler potrebbero non bastare più.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 11 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Me7o Mer Mag 03 2023, 12:04

Oh ragazzi, abbiamo pareggiato la serie, su con il morale 😉


Me7o

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 11 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Me7o Mer Mag 03 2023, 12:11

Detto ciò non sarei per riesumare Fournier quanto piuttosto per riportate Grimes in quintetto e spostare Hart in panchina con la speranza che giovi a Quickley


Me7o

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 11 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Alessandro Mer Mag 03 2023, 12:37

@bocker: tu e Sky mi trovate fedele alleato sulla vs. disamina di ieri, purtroppo non si può più mettere il “like” ai commenti.
Magari nessuno lo vuole ammettere ma molto probabilmente con i Cavs abbiamo sovraperformato e nella serie con gli Heat saltano nuovamente all’occhio i nostri difetti atavici.
Consentimi però di affermare che se Spoelstra toglie dal cellophane Duncan Robinson, altrettanto potrebbe fare Thibs con Fournier se match durante si rende necessario aprire la difesa con il resto della squadra che non la mette in una vasca da bagno.

@Me7o: Hart sta facendo benissimo, non vorrei che nel tentativo di rimettere in temperatura Grimes il prodotto di Villanova si raffreddi. Sono scelte difficili e molto rischiose.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 11 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Bocker Mer Mag 03 2023, 13:04

Alessandro ha scritto:@bocker: tu e Sky mi trovate fedele alleato sulla vs. disamina di ieri, purtroppo non si può più mettere il “like” ai commenti.
Magari nessuno lo vuole ammettere ma molto probabilmente con i Cavs abbiamo sovraperformato e nella serie con gli Heat saltano nuovamente all’occhio i nostri difetti atavici.
Consentimi però di affermare che se Spoelstra toglie dal cellophane Duncan Robinson, altrettanto potrebbe fare Thibs con Fournier se match durante si rende necessario aprire la difesa con il resto della squadra che non la mette in una vasca da bagno.

@Me7o: Hart sta facendo benissimo, non vorrei che nel tentativo di rimettere in temperatura Grimes il prodotto di Villanova si raffreddi. Sono scelte difficili e molto rischiose.

A onor del vero Duncan Robinson tra marzo e aprile non ha saltato molte partite... non l'ha propriamente tolto dal cellophane

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 11 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Alessandro Mer Mag 03 2023, 13:23

16.4 minuti di utilizzo medio in 42 partite complessive. 24/30/15/13/21 nelle ultime 5, momento in cui le rotazioni si accorciano. Con Herro e Oladipo non avrebbe visto campo, ma serve alla causa e gioca. Fournier tornerebbe utile? In certe situazioni per me sì, ma giustamente non lo alleno io.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 11 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Wal75 Mer Mag 03 2023, 13:41

Però ragazzi..parliamoci chiaro un attimo...
Mi sembra che Alessandro giusdtamente ha riportato una cosa fondamentale.
"Forse" con i cavs abbiamo sovraperfomato. Secondo me anche in RS abbiamo sovraperformato
Se arrivi 5° giocando solo di ISO e butti fuori i cavs giocando quasi come in RS appena trovi una Heat qualsiasi quasi certamente rischi di esser buttato fuori.
La stagione ns è stata strepitosa per i risultati fin qui ottenuti.
Se dovessimo uscire non deve esser un dramma.
Ricordo che l' 80% degli utenti qui forse pronosticava al max 39W....
Giochiamocela spero con la testa sgombra.
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 11 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da moracter Mer Mag 03 2023, 13:54

Piuttosto che rivedere furnie in campo preferisco perdere la seire 4-1 con Butler che piscia sul parquet a sfregio.

Comunque, abbiamo vinto, mica perso!

Circa il:
"This was terrible, terrible, TERRIBLE basketball. i am not encouraged AT ALL. terrible strategy, terrible decision making, rescued by star power against a g-league team. every single person in the day to day organization needs to get their head out of their ass."

Chiunque l'ha scritto evidentemente non ha visto una singola partita dei Knicks quest'anno. Può non piacere, ma è stato tremendamente efficiente.

Non abbiamo lo star power per migliorare ulteriormente, direi di non fracassare sempre la minchia sia che si vince che si perde. Convengo pure io che giochiamo di merda e che Brunson non fa un singolo tiro che sia uno che abbia una logica, ma ha i coglioni fumanti e questo mi basta. Miami non ho visto fare una forzatura in tutta la gara. Bravi loro, mica cessi noi, cazzo

_________________
PLAYOFFS 2023 - Pagina 11 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 11 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Bocker Mer Mag 03 2023, 14:08

Alessandro ha scritto:16.4 minuti di utilizzo medio in 42 partite complessive. 24/30/15/13/21 nelle ultime 5, momento in cui le rotazioni si accorciano. Con Herro e Oladipo non avrebbe visto campo, ma serve alla causa e gioca. Fournier tornerebbe utile? In certe situazioni per me sì, ma giustamente non lo alleno io.

E infatti chi lo allena gli ha fatto fare in 4 mesi 105 minuti totali. Non so allora di cosa stiamo parlando e che crociata si stia portando avanti...

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 11 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Luca 80 Mer Mag 03 2023, 14:34

moracter ha scritto:Piuttosto che rivedere furnie in campo preferisco perdere la seire 4-1 con Butler che piscia sul parquet a sfregio.

Comunque, abbiamo vinto, mica perso!

Circa il:
"This was terrible, terrible, TERRIBLE basketball. i am not encouraged AT ALL. terrible strategy, terrible decision making, rescued by star power against a g-league team. every single person in the day to day organization needs to get their head out of their ass."

Chiunque l'ha scritto evidentemente non ha visto una singola partita dei Knicks quest'anno. Può non piacere, ma è stato tremendamente efficiente.

Non abbiamo lo star power per migliorare ulteriormente, direi di non fracassare sempre la minchia sia che si vince che si perde. Convengo pure io che giochiamo di merda e che Brunson non fa un singolo tiro che sia uno che abbia una logica, ma ha i coglioni fumanti e questo mi basta. Miami non ho visto fare una forzatura in tutta la gara. Bravi loro, mica cessi noi, cazzo

Sono d'accordo, giochiamo di ISO dall'inizio dell'anno e non cambieranno le cose, chiaro che un conto è l'intensità delle difese in RS ed un conto è quella ai PO, sapevamo tutti che le difficoltà sarebbero venute a galla.
Su Fournier la penso diversamente, per me Thibo nella prima partita doveva essere meno integralista e provarlo 10 minuti, perché Miami ci concedeva il tiro da 3 e noi non la mettevamo mai.
Cosa sa fare il francese?? Tirare da 3 e stop, poi chiaro che in difesa andava nascosto.
Ma ben vengano fuori questi limiti e queste debolezze della squadra, la dirigenza se ha occhio prenderà appunti, quest'anno stiamo facendo uno stress test gratuito ed inaspettato, per me ci sono buoni margini di miglioramento per il prossimo anno.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 11 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da moracter Mer Mag 03 2023, 14:43

No, sono stato frainteso. Io non voglio proprio più vedere Furnie perché mi sono stracatafratto la minchia di francesi in maglia Knicks!

_________________
PLAYOFFS 2023 - Pagina 11 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 11 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Sprewell Mer Mag 03 2023, 15:15

Boh io la vivo con più leggerezza sinceramente. Si doveva tirare meglio per contrastare il loro gameplan e si è fatto. Si doveva vincere la gara a rimbalzo e si è fatto. Si dovevano limitare i turn-overs (10 a fine gara per noi) e si è fatto. Abbiamo sofferto il loro gioco offensivo fatto di movimento palla e tanto tiro da fuori che è esattamente il contrario di ciò che la nostra difesa è normalmente strutturata per fare ovvero impedire l'ingresso in area. Si fatica ma non è che ne abbiamo presi 140. In attacco si gioca così da 80 partite (salvo rarissime eccezioni come il primo tempo di gara 1) e non penso ci sia da stupirsi adesso per le troppe ISO.

Le assenze saranno anche cazzi loro no? Non è che tutto quello che fanno loro è oro perchè giocano con le seconde linee e tutto quello che facciamo noi è merda perchè abbiamo i titolari. Abbiamo fatto quasi tutta la serie con CLE senza due titolari (Grimes e Randle) ma non mi è sembrato che alla cosa si sia dato tutto questo peso.. Non mi illudo di distruggere una squadra allenata alla grande e piena di esperienza solo perchè, da tifoso, mi piacerebbe farlo. Se giocassimo tutta la serie contro gli Heat di stanotte passeremmo il turno di sicuro, ma con tanta tanta sofferenza.

Poi è chiaro che si potrebbe far meglio. In particolare mi piacerebbe vedere attaccare le loro debolezze con più metodo: se mettono dentro un D. Robinson bisogna farglielo pagare in difesa altrimenti è chiaro che SPOE continua a permetterselo. Su questo Thibs mi è sempre sembrato limitato ma, dinuovo, non lo scopriamo oggi che vede il gioco a modo suo.

Su Fournier: non vedo un suo innesto a meno di un' ecatombe di infortuni. Davanti a lui ci sarebbe ancora McBride e, in ogni caso, le rotazioni sono settate. Non entro nemmeno nel merito del discorso tattico, se sarebbe giusto o meno a sto punto.

Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 11 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da edoknicks Mer Mag 03 2023, 15:38

Mamma mia che fatica sta partita! Bene così ma non butta bene per un eventuale ritorno di Butler. Vero é che loro non hanno sbagliato una singola lettura in tutta la partita, veramente cinici.

Non ho mai allenato, quindi potrei dire una grossa cazzata ma ad occhio mi pare che Spoelstra, col continuare a chiudere il pitturato, non solo ci abbia dato come quasi unica speranza di sopravvivere il tiro da tre, ma abbia anche messo fuori gioco una delle nostre principali armi, ossia il rimbalzo offensivo e quindi soprattutto l'apporto di Robinson.

Diceva Soragna nell'ultima puntata del podcast (non ricordo se si riferiva ai Knicks...) che tirando tanto da tre ovviamente il rimbalzo solitamente é piú lungo e quindi molto meno alla portata del centro offensivo (in questo caso Robinson/Hartenstein). Sono andato a guardare i dati a rimbalzo di ogni singola gara di playoff fatta finora e in realtá non c'é troppa differenza per numero di rimbalzi totali.

Nei rimbalzi totali ovviamente ci sono anche quelli difensivi, quindi sono andato a vedere i nostri migliori/papabili rimbalzisti offensivi ma onestamente non so dirvi se il calo che al momento c'é con Miami sia significativo o meno. Guardando la partita mi pareva di si, ma dai dati non si vede tanto. Forse si capisce meglio dal grafico a linee, dove spiccano i cali di Robinson e Toppin e l'aumento di Hartenstein (che la notte scorsa ovviamente ha giocato di più per i falli di Robinson). Chiaramente un dato si basa solo su due partite (Miami).

Ho messo anche i punti dalle seconde opportunità, sperata conseguenza dei rimbalzi offensivi, ma anche lí non so dire se la differenza sia significativa. Una cosa che peró si vede bene é l'assenza di lunghi di Miami in attacco. Non hanno Mobley e Allen e quindi i loro punti da second chances sono veramente limitati. Tirando da tre devono sperare che vada quasi sempre dentro o che il rimbalzo sia lungo abbastanza da poter reimpossessarsi del pallone. Questo vale soprattutto in mancanza di Butler che può invece sempre penetrare e prendersi il fallo o metterla dal mid range.


PLAYOFFS 2023 - Pagina 11 014110
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 11 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Luca 80 Mer Mag 03 2023, 16:17

moracter ha scritto:No, sono stato frainteso. Io non voglio proprio più vedere Furnie perché mi sono stracatafratto la minchia di francesi in maglia Knicks!

Su quello non ci sono dubbi, sti francesini fanno i duri solo agli europei...
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 11 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Alessandro Mer Mag 03 2023, 16:21

Bocker ha scritto:
Alessandro ha scritto:16.4 minuti di utilizzo medio in 42 partite complessive. 24/30/15/13/21 nelle ultime 5, momento in cui le rotazioni si accorciano. Con Herro e Oladipo non avrebbe visto campo, ma serve alla causa e gioca. Fournier tornerebbe utile? In certe situazioni per me sì, ma giustamente non lo alleno io.

E infatti chi lo allena gli ha fatto fare in 4 mesi 105 minuti totali. Non so allora di cosa stiamo parlando e che crociata si stia portando avanti...

@bocker: se i ricordi non mi ingannano le crociate furono combattute a cavallo di due secoli, con sette/otto guerre. Tra amici di forum, con un piglio molto più leggero, ci si chiede se il francese possa essere utile nella serie contro Miami dove parte delle sue caratteristiche (punti veloci), in un attacco stagnante, potrebbero essere valorizzate.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 11 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Bocker Mer Mag 03 2023, 19:50

[quote="Alessandro"]
Bocker ha scritto:
Alessandro ha scritto:16.4 minuti di utilizzo medio in 42 partite complessive. 24/30/15/13/21 nelle ultime 5, momento in cui le rotazioni si accorciano. Con Herro e Oladipo non avrebbe visto campo, ma serve alla causa e gioca. Fournier tornerebbe utile? In certe situazioni per me sì, ma giustamente non lo alleno io.

E infatti chi lo allena gli ha fatto fare in 4 mesi 105 minuti totali. Non so allora di cosa stiamo parlando e che crociata si stia portando avanti...

@bocker: se i ricordi non mi ingannano le crociate furono combattute a cavallo di due secoli, con sette/otto guerre. Tra amici di forum, con un piglio molto più leggero, ci si chiede se il francese possa essere utile nella serie contro Miami dove parte delle sue caratteristiche (punti veloci), in un attacco stagnante, potrebbero essere valorizzate.

I ricordi non ti ingannano cheers

Che ve devo dì...è come se Pioli nella doppia sfida di semifinale di Champions contro l'Inter, vista la pericolosità dei difensori nerazzurri nei calci d'angolo, lancia Mirante per sparigliare le carte perché più alto di Maignan e quindi tenta questa carta. Fa niente se Mirante ha giocato forse 90 minuti negli ultimi 8 mesi in amichevole contro la Solbiatese

So' professionisti

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 11 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.