FEBBRAIO 2023

+12
Wal75
Alessandro
Me7o
moracter
Luca 80
Bocker
edoknicks
Sprewell
Carlo 13
SkydAnc3R
Melo17
Wilson1977
16 partecipanti

Pagina 9 di 18 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo

Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 9 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Melo17 Mar Feb 14 2023, 20:25

Barrett sul gruppo italiano di Facebook ormai da una schiera di persone è diventato un merdone da prendere e cacciare, già al primo tiro dicono che fa cagare, che non sa difendere, che andrebbe ceduto, ecc ecc il tipico comportamento da persone da bar, magari qualcuno nemmeno vede le partite, ma tant'è.

Io sto bel mezzo. Speravo meglio onestamente, purtroppo ho grossi dubbi per il suo poco atletismo e la sua bassa esplosività, quelle cose non le puoi allenare se già da allenato non le hai. Dovrebbe specializzarsi sul gioco dal mid-range e lavorare sul tiro. È giovane e deve capire dove puntare, ma resto comunque della sensazione che sia scontento.

Poi il problema è che noi abbiamo sempre un capro espiatorio, ora è Barrett e se dovremmo perdere diverse partite con lui che non fa prestazioni super, sarà il nuovo accusato da tutto e tutti. Penso che avrebbe giovato molto di più a finire in altre squadre, con Thibo lo penso dal primo anno che per la sua crescita non è stato adatto ed il giocare con Randle tutto il tempo e ora anche Brunson non gli si addice per il tipo di giocatore che è o che almeno penso creda di essere.
Ci sono giocatori comprimari, gente che invece deve sentirsi la prima o massimo seconda bocca di fuoco. Chi può giocare solo ricevendo il pallone per tirare e chi deve averlo in mano. Fosse finito in altri contesti (eccetto i Rockets) per me sarebbe cresciuto meglio, però capisco sia un discorso inutile.

In base a come finirà la stagione sarà giusto prendere in considerazione se tenerlo, se mandare via altri, ecc ecc diciamo che bisogna essere obiettivi, cosa che molti tifosi (non qua per fortuna) difficilmente lo sono ed è il motivo per cui evito quasi sempre di commentare altrove.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1247
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 9 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Feb 14 2023, 20:48

Wal75 ha scritto:Però bisogna che si prenda una decisione su Barrett (dirigenza).
O si crede in lui e gli si danno le chiavi della squadra in mano (leggasi via Randle) o lo si cede
Credere in lui? Non lo so anche io come Moracter sono schizofrenico nei suoi confronti.
Le sue stats sono buone ma gli manca qualcosa per esplodere.
Brunson: concordo i PO eventuali sono la sua prova del 9.
Randle: speriamo lo cedano.

Mi ricollego a quello che dici per rispondere anche a Spree; come può questa non essere la squadra di Randle? Non è questione di essere d'accordo o meno, dei giudizi personali sul giocatore, l'antipatia e via dicendo. È mera constatazione di un dato di fatto. La dirigenza l'ha impostata così, io non mi sento di biasimare più di tanto, ognuno ha la sua libera e legittima valutazione in merito ed è ok, ma non credo si possa discutere più di tanto sull'essenza del fatto in se.
Dopo c'è Brunson.
E poi c'è RJ. Che è forte, è giovane, ha margini di miglioramento ma gioca nella squadra di Randle e caso mai di Brunson, 2 che adorano tenerla in mano, che puntano a fare canestro e tutte le altre cose che avete detto più o meno tutti e che condivido. Cosa tocca a sto ragazzo? Di difendere meglio che può (vedi post di Sky) e di giocarsi in attacco le palle che gli arrivano a fronte di un suo stile di gioco a cui manca la cosa che gli servirebbe di più, un tiro da fuori affidabile (anche su questo l'avete detto tutti e c'è poco da aggiungere).
Morale, io penso che il ragazzo meriti tutto il rispetto del mondo, faccio il tifo per lui e non ho particolari desideri di vederlo fuori dal quintetto o peggio fuori dai Knicks, ma essendo che questa è la squadra di Randle quando si valuterà come provare a migliorare il roster dubito che non si valuti di muovere RJ (tant'è che dai rumors se ne sarebbe anche già parlato nel recente passato, il che capisco non piaccia ma è coerente). Se Hart riuscisse a dare un contributo accettabile alla nostra causa per me lo scenario di cedere RJ prende sempre più piede e non mi riesco a scandalizzare più di tanto per questo.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 9 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Feb 14 2023, 20:56

Melo17 ha scritto:Barrett sul gruppo italiano di Facebook ormai da una schiera di persone è diventato un merdone da prendere e cacciare, già al primo tiro dicono che fa cagare, che non sa difendere, che andrebbe ceduto, ecc ecc il tipico comportamento da persone da bar, magari qualcuno nemmeno vede le partite, ma tant'è.

Io sto bel mezzo. Speravo meglio onestamente, purtroppo ho grossi dubbi per il suo poco atletismo e la sua bassa esplosività, quelle cose non le puoi allenare se già da allenato non le hai. Dovrebbe specializzarsi sul gioco dal mid-range e lavorare sul tiro. È giovane e deve capire dove puntare, ma resto comunque della sensazione che sia scontento.

Poi il problema è che noi abbiamo sempre un capro espiatorio, ora è Barrett e se dovremmo perdere diverse partite con lui che non fa prestazioni super, sarà il nuovo accusato da tutto e tutti. Penso che avrebbe giovato molto di più a finire in altre squadre, con Thibo lo penso dal primo anno che per la sua crescita non è stato adatto ed il giocare con Randle tutto il tempo e ora anche Brunson non gli si addice per il tipo di giocatore che è o che almeno penso creda di essere.
Ci sono giocatori comprimari, gente che invece deve sentirsi la prima o massimo seconda bocca di fuoco. Chi può giocare solo ricevendo il pallone per tirare e chi deve averlo in mano. Fosse finito in altri contesti (eccetto i Rockets) per me sarebbe cresciuto meglio, però capisco sia un discorso inutile.

In base a come finirà la stagione sarà giusto prendere in considerazione se tenerlo, se mandare via altri, ecc ecc diciamo che bisogna essere obiettivi, cosa che molti tifosi (non qua per fortuna) difficilmente lo sono ed è il motivo per cui evito quasi sempre di commentare altrove.

E' per quello che ho messo in stand-by la pagina Facebook di Knicks Italia, perchè su quel social mi facevo solo del sangue marcio nonostante avessi molta più visibilità che mi ha portato a varie interviste su diverse pagine ed intervistato dai giornalisti della Gazzetta durante il lockdown quando facevano le dirette con le varie fanbase, ma siccome non sono un mitomane e non ci ho mai guadagnato un euro ho preferito tenere solo questo come posto di discussione - oltre ai video su YouTube - con registrazione obbligatoria, che varranno poco come barriere però per lo meno devi andarti ad aprire la pagina, il tread ecc e non che mentre sei al cesso e scorri la timeline di Facebook ti compare il pezzo sulla partita e spari la tua cagata. Tra l'altro per poco vado in tribunale per denunciare un utente per diffamazione (storia che ho già raccontato qui a suo tempo).

Ho combattuto le peggiori battaglie, gente che lodava Kanter solo perchè aveva baciato il centro del Garden con il logo (salvo poi sputtanarci appena ceduto), che ne voleva il rinnovo e che lo considerava uno che sposta come Drummond "perchè io mica guardo solo le partite dei Knicks, le guardo tutte" - infatti ho visto che fine hanno fatto, entrambi. Tra l'altro quando si perde è sempre colpa degli arbitri o gli altri vedono la Madonna, mai che si perde per demerito nostro o per merito dell'avversario. Tutte le volte il roster è il migliore della galassia e solo arbitri e Madonna ci possono contrastare verso la scontata ed ovvia gloria eterna. No grazie.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2743
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 9 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da moracter Mar Feb 14 2023, 21:02

Tra l'altro per poco vado in tribunale per denunciare un utente per diffamazione (storia che ho già raccontato qui a suo tempo

Che è successo Sky? C'è lo racconti che sono curioso?

_________________
FEBBRAIO 2023 - Pagina 9 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1920
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 9 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Feb 14 2023, 21:28

moracter ha scritto:
Che è successo Sky? C'è lo racconti che sono curioso?

Uno con due profili, il suo ed uno fake, man mano che iniziammo a vincere le partite il primo anno di Thibs iniziò ad insultarmi ad ogni post di commento alle singole partite perchè ad inizio stagione scrissi che gli avrei preferito altri due allenatori, poi andava nel gruppo che credo stia parlando Melo17 (e chissà in quali altri, poi, credo anche su playit) ad insultarmi, a scrivere che io millantavo affiliazioni con i Knicks ufficiali, e che come mi permettevo di chiamarmi Knicks Italia - non so, siccome si parla di Knicks in italiano non mi sembrava il caso di chiamarlo Knicks India. E lo faceva con entrambi i profili, per far sembrare che la cosa fosse diffusa tra gli utenti. Era talmente coglione però che non aveva chiuso le bacheche dei due profili, quindi si vedeva che avevano delle connection e che uno era palesemente un fake. Per dire, su quello "ufficiale" c'era in "precedenti lavori" un ristorante, poi andavi a leggere sull'altro profilo dove non aveva post o foto ma con il quale aveva lasciato recensioni negative a QUEL ristorante ahahahhahah! Poi lo sgamavo, gli scrivevo sotto ai suoi post su quel gruppo "guarda che ti leggo eh" e così cancellava. Poi però iniziò a scrivere che gli avevo organizzato una shitstorm, che miei "adepti" lo insultavano in privato, lo scriveva sia su quel gruppo che sulla mia pagina - e di nuovo, chissà dove. Visto che organizzare shitstorm è reato, lui mi stava accusando pubblicamente di un reato, e ciò è diffamazione. Gli scrissi in privato di fare pubblica ammenda altrimenti ci saremmo visti in tribunale, lui tenne il punto continuando ad insultare, e lo sbloccai. Riuscì così a trovare la mia mail (forse sul blog) e mi scrisse anche lì che le mie minacce di querela non lo spaventavano, ma non gli risposi nemmeno più. Ovviamente non ho perso tempo con avvocati ed altro, intanto quelle cose lì sui social sono sempre lunghe e quasi sempre infruttuose per i pinchi pallini come me. Però siccome scrivo di basket per divertimento, diventa stressante dover stare dietro a gente che ti sputtana con nome e cognome, quindi meglio chiudere. Poi magari domani riapro, chi può dirlo, la deadline che ho messo è la presenza del 30. Quando questo infame che ha lordato impunemente con comportamenti irricevibili per un'intera annata la squadra per la quale tifo dal 1994 si sarà tolto dai piedi, magari mi si riaccende la passione e riapro. I giocatori passano, i Knicks restano, non è uno slogan, è la realtà dei fatti. Ora seguo in maniera molto asettica e distaccata, quasi da "esterno", pur guardando tutte le gare ed interessandomi alle stats in maniera sempre maniacale.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2743
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 9 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da moracter Mar Feb 14 2023, 21:39

Ma infatti non per essere reazionario ma io odio i social e mi domando come ci si possa e come si possa trovare così tanto tempo per impegolarcisi. Solo qua tra persone per bene e competenti infatti mi sembra di poter discutere in modo umano. Proprio per questo mi fa incazzare quando alcuni prendono e si incazzano sbattendo la porta . Minchia, rispetto all'odio che vedo in giro qui mi sembra l'EL Dorado! Commenti e commentatori che non mi trovano quasi mai d'accordo ma sempre con rispetto e competenza

_________________
FEBBRAIO 2023 - Pagina 9 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1920
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 9 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Mar Feb 14 2023, 21:53

SkydAnc3R ha scritto:
moracter ha scritto:
Che è successo Sky? C'è lo racconti che sono curioso?

Uno con due profili, il suo ed uno fake, man mano che iniziammo a vincere le partite il primo anno di Thibs iniziò ad insultarmi ad ogni post di commento alle singole partite perchè ad inizio stagione scrissi che gli avrei preferito altri due allenatori, poi andava nel gruppo che credo stia parlando Melo17 (e chissà in quali altri, poi, credo anche su playit) ad insultarmi, a scrivere che io millantavo affiliazioni con i Knicks ufficiali, e che come mi permettevo di chiamarmi Knicks Italia - non so, siccome si parla di Knicks in italiano non mi sembrava il caso di chiamarlo Knicks India. E lo faceva con entrambi i profili, per far sembrare che la cosa fosse diffusa tra gli utenti. Era talmente coglione però che non aveva chiuso le bacheche dei due profili, quindi si vedeva che avevano delle connection e che uno era palesemente un fake. Per dire, su quello "ufficiale" c'era in "precedenti lavori" un ristorante, poi andavi a leggere sull'altro profilo dove non aveva post o foto ma con il quale aveva lasciato recensioni negative a QUEL ristorante ahahahhahah! Poi lo sgamavo, gli scrivevo sotto ai suoi post su quel gruppo "guarda che ti leggo eh" e così cancellava. Poi però iniziò a scrivere che gli avevo organizzato una shitstorm, che miei "adepti" lo insultavano in privato, lo scriveva sia su quel gruppo che sulla mia pagina - e di nuovo, chissà dove. Visto che organizzare shitstorm è reato, lui mi stava accusando pubblicamente di un reato, e ciò è diffamazione. Gli scrissi in privato di fare pubblica ammenda altrimenti ci saremmo visti in tribunale, lui tenne il punto continuando ad insultare, e lo sbloccai. Riuscì così a trovare la mia mail (forse sul blog) e mi scrisse anche lì che le mie minacce di querela non lo spaventavano, ma non gli risposi nemmeno più. Ovviamente non ho perso tempo con avvocati ed altro, intanto quelle cose lì sui social sono sempre lunghe e quasi sempre infruttuose per i pinchi pallini come me. Però siccome scrivo di basket per divertimento, diventa stressante dover stare dietro a gente che ti sputtana con nome e cognome, quindi meglio chiudere. Poi magari domani riapro, chi può dirlo, la deadline che ho messo è la presenza del 30. Quando questo infame che ha lordato impunemente con comportamenti irricevibili per un'intera annata la squadra per la quale tifo dal 1994 si sarà tolto dai piedi, magari mi si riaccende la passione e riapro. I giocatori passano, i Knicks restano, non è uno slogan, è la realtà dei fatti. Ora seguo in maniera molto asettica e distaccata, quasi da "esterno", pur guardando tutte le gare ed interessandomi alle stats in maniera sempre maniacale.

Veramente incredibile sta storia.
È basket santo cielo, un gioco che ci distrae dalla stanchezza della vita di tutti i giorni.
Mah, disarmante

Wilson1977

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 9 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Feb 14 2023, 22:08

moracter ha scritto:Ma infatti non per essere reazionario ma io odio i social e mi domando come ci si possa e come si possa trovare così tanto tempo per impegolarcisi. Solo qua tra persone per bene e competenti infatti mi sembra di poter discutere in modo umano. Proprio per questo mi fa incazzare quando alcuni prendono e si incazzano sbattendo la porta . Minchia, rispetto all'odio che vedo in giro qui mi sembra l'EL Dorado! Commenti e commentatori che non mi trovano quasi mai d'accordo ma sempre con rispetto e competenza

Mah io non demonizzo i social, anzi sono uno strumento utile, per dire io FB lo uso tipo aggregatore di notizie per avere news locali, internazionali, calcio, basket, tennis, bici, musica, scorro la timeline e mi informo del più e del meno su ciò mi interessa, idem Twitter che per seguire lo sport USA secondo me è imprescindibile... il problema come sempre sono gli esseri umani  Very Happy  

Cmq la cosa che più mi fa piacere è che qui si parla poco di arbitri, cioè ci sta per carità davanti a cose eclatanti, ma non stiamo parlando del calcio che un rigore o un espulsione è un evento pesante che può cambiare il corso di una partita. Se il differenziale tra i liberi è contenuto oppure gli avversari attaccano il ferro e tu no, come puoi parlare di arbitri che hanno indirizzato una partita, a meno che non si sia qualcosa sul buzzerbeater (vedi su Barrett il fallo di Barnes, che poi la gara dopo è toccato a noi avere un vantaggio di Harterstein su Mitchell, o per dire Tatum su Lebron)? Cioè Hahn con quel fallo non fischiato di Barnes l'ha fatta andare per una settimana, aizzando i suoi followers, che tristezza lo facevo una persona seria. Evidentemente tutto il mondo è paese. Ah poi gara con Phila, abbiamo tirato due liberi in più noi, nel secondo tempo i Sixers hanno tirato UN-LIBERO-UNO, eppure in giro leggevo "a noi ci massacrano e non fischiano, di là fischiano i sussurri". Io boh... per fortuna qui ci siano messi la L in saccoccia e pedalare ahahhahahah!

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2743
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 9 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da edoknicks Mar Feb 14 2023, 22:40

Il problema dei social infatti sono le persone. Me ne andai da facebook nel 2017 perché mi veniva il vomito ogni giorno, ormai era preso d’assalto da “vecchi” che non sapevano usarlo o invasati fuori di testa. Tengo solo Instagram dove più di tanto uno non può scrivere e Twitter che mi serve per lavoro. Un buon vecchio forum come questo alla fine è quello che ci vuole se uno vuole scambiare punti di vista o andare a fondo nelle discussioni.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 9 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Melo17 Mar Feb 14 2023, 22:57

SkydAnc3R ha scritto:E' per quello che ho messo in stand-by la pagina Facebook di Knicks Italia, perchè su quel social mi facevo solo del sangue marcio nonostante avessi molta più visibilità che mi ha portato a varie interviste su diverse pagine ed intervistato dai giornalisti della Gazzetta durante il lockdown quando facevano le dirette con le varie fanbase, ma siccome non sono un mitomane e non ci ho mai guadagnato un euro ho preferito tenere solo questo come posto di discussione - oltre ai video su YouTube - con registrazione obbligatoria, che varranno poco come barriere però per lo meno devi andarti ad aprire la pagina, il tread ecc e non che mentre sei al cesso e scorri la timeline di Facebook ti compare il pezzo sulla partita e spari la tua cagata. Tra l'altro per poco vado in tribunale per denunciare un utente per diffamazione (storia che ho già raccontato qui a suo tempo).

Ho combattuto le peggiori battaglie, gente che lodava Kanter solo perchè aveva baciato il centro del Garden con il logo (salvo poi sputtanarci appena ceduto), che ne voleva il rinnovo e che lo considerava uno che sposta come Drummond "perchè io mica guardo solo le partite dei Knicks, le guardo tutte" - infatti ho visto che fine hanno fatto, entrambi. Tra l'altro quando si perde è sempre colpa degli arbitri o gli altri vedono la Madonna, mai che si perde per demerito nostro o per merito dell'avversario. Tutte le volte il roster è il migliore della galassia e solo arbitri e Madonna ci possono contrastare verso la scontata ed ovvia gloria eterna. No grazie.
Alcune di queste cose le ricordo ancora benissimo. Kanter che alcuni volevano rifirmarlo e lo consideravano il migliore della squadra perchè guardavano solo il tabellino la mattina con le doppie doppie. Drummond invocato come giocatore da prendere assolutamente perchè miglior centro (anche qua immagino che si guardavano solo i tabellini delle doppie doppie). Ogni inizio di stagione che appena si vinceva due partite c'era gente che rinfacciava chi si era detto pessimista su un record positivo a fine stagione. Ovviamente tutti quei consumatori occasionali poi spariscono sempre, perchè tanto è gente che gli parte l'interesse per qualche breve periodo, ma di seguire le partite non avranno nemmeno voglia, già dopo un quarto capace che sbadigliano e si domandano chi glielo fa fare, ma nonostante tutto si sentono i Phil jackson e Pat Riley della situazione.

Sono i soliti cicli, ora sta andando in voga per sempre più persone dare contro a Barrett dopo due tiri sbagliati e dire che in difesa è sempre e solo tutta colpa sua mentre gli altri sembrano tutti quanti un misto tra Bill Russell, Hakeem Olajuwon, Bruce Bowen e Tony Allen.

Io non commento nemmeno più le partite anche se le sto vedendo in diretta. Sui gruppi generalisti posso anche capirlo che è pieno di finti appassionati che si credono tifosi della squadra del momento "io tifo i Cavs da sempre/io tifo gli Heat da sempre/io tifo i Warriors da sempre" poi come andava via James o smettevano di essere contender non ne trovavo uno a tifare la squadra dell'anno prima. Il 90% delle discussioni si fermano a se è meglio James/Curry o James/Jordan da gente che avrà visto tra video di uno e quattro highlights dell'altro.
Però ecco, da un gruppo specializzato in una squadra, mi aspettavo gente un po' più competente, invece anche lì mi sembrava a volte di stare al bar con la partita calcistica dove si beve birra a tutto spiano e volano solo bestemmioni e risate con la TV che si guarda 2 minuti ogni 15 di partita.

Sugli arbitri in NBA a me non piace parlare proprio per quello che dici, se è una cosa eclatante alla fine ok, ma per dei falli durante una partita o sono proprio sistematici oppure non ci vedo favoristismi. Anche perchè se pensassi che la NBA è in malafede farei come il calcio che negli anni ho proprio totalmente smesso di seguirlo anche se una volta andavo pure allo stadio, ora non mi interessa nemmeno più se la squadra che tifavo vinca la Champions League o fallisca e finisca per scomparire.

Sui social purtroppo nel corso degli anni le community sono peggiorate tantissimo, la gente si è fatta mediamente molto più ignorante e cattiva. Se per la NBA è così, dovreste vedere dove si parla di geopolitica o argomenti più delicati quante mostruisità di leggono da gente che farebbe fatica a capire una puntata della Pimpa.

Io spero sempre che torni a scrivere sulla pagina, ma perchè mi leggevo i post ogni partite molto volentieri, ma comunque i tuoi commenti approfonditi li leggo sempre qua e vedo sempre i video che carichi su Youtube.
Temo purtroppo che prima di vedere andare via Randle, è capace che di questa squadra non sarà rimasto quasi nessun altro che lui.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1247
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 9 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Alessandro Mer Feb 15 2023, 09:48

Mi sono anch’io progressivamente “de-socializzato” al punto che rimango iscritto solo sul canale YouTube con un’interazione minima, mentre pubblico le mie cazzate e cazzatine su Whatsapp, praticamente in famiglia.
Mi piace molto la linea adottata sul Forum, dove si percepisce tanta competenza e passione. Ognuno di noi ha le proprie idee,  anche quelle più divergenti dalle mie vengono  rispettate inducendomi a riflettere, e gli scazzi tra utenti sono davvero minimi. Vedasi anche il buon Wal75 che dopo i sottili perculamenti su Brunson (tutti ne avevamo compreso il pensiero) con la giusta ironia ha corretto il tiro. Sono molto meno analitico e propenso allo studio delle statistiche avanzate in quanto “diversamente giovane” e convinto che il basket viene giocato da uomini risultando quindi più semplice di quanto possa realmente apparire.
Continuate così, Vi leggo sempre con estremo piacere! 👏🏻
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 9 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Wal75 Mer Feb 15 2023, 13:11

Anti-social come la canzone degli Anthrax trovo il forum in questione popolato da persone con una base tecnica e di conoscenza molto molto alta..ed è piacevole leggere commenti numeri che molte volte ti fanno correggere il tiro su una tua idea (anche se Mitchel lo avrei preso questa estate 😀)
Tornando alla regular season punterei come presa per il sesto posto ai Nets. Stanotte incrocio interessante...noi vs Hawks e Heat vs Nets.
Scontato dire che vincere varrebbe doppio. ....
Wal75
Wal75

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 9 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Alessandro Mer Feb 15 2023, 14:41

E nel mio immaginario l’idea di Bocker e Mark Vezza che si sfidano a colpi di boccali di birra traboccanti di nettare biondo non è così lontana…
Poi purtroppo impegni familiari e lavorativi, complice anche la nostra provenienza dai punti più disparati della penisola non renderebbero facile un “Knicksitalia Raduno”. Ma ci spero sempre!
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 9 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da KenBannister1 Mer Feb 15 2023, 16:32

Wal75 ha scritto:Stanotte incrocio interessante...noi vs Hawks

E Thibodeau dichiara, a riguardo di Hart:

(...) "There are few players in the league who impact winning the way Josh does," Thibodeau said. "Those guys help you build a winning culture. He's going to give the game whatever it needs. If it needs scoring, he'll give you scoring. He just gives the team a lot of confidence." (...)

...ma io non ci voglio leggere alcun significato recondito...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 9 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da edoknicks Mer Feb 15 2023, 16:56

KenBannister1 ha scritto:
Wal75 ha scritto:Stanotte incrocio interessante...noi vs Hawks

E Thibodeau dichiara, a riguardo di Hart:

(...) "There are few players in the league who impact winning the way Josh does," Thibodeau said. "Those guys help you build a winning culture. He's going to give the game whatever it needs. If it needs scoring, he'll give you scoring. He just gives the team a lot of confidence." (...)

...ma io non ci voglio leggere alcun significato recondito...

É letteralmente il suo tipo ideale di giocatore quindi ci sta che sbrodoli per lui. L'ho vista anche io quella intervista post-partita contro i Nets e mancava quasi si tirasse giú i pantaloni e iniziasse a masturbarsi in sala stampa. Quanto meno sta volta gli han dato un giocatore che voleva, non un Reddish per dire...Dopo tre anni son riusciti a combinare gli intenti, almeno per un buon giocatore di rotazione.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 9 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Gio Feb 16 2023, 03:56

Asfaltati anche gli Hawks a domicilio.
Non è mai esistita partita, siamo andati via subito e non ci siamo più voltati indietro (minimo vantaggio del secondo tempo +11).
Vittoria di squadra se ne esiste una, tutti hanno apportato il proprio contributo.
RJ, nonostante abbiamo tirato male da 3, l'ho visto molto meglio di atteggiamento, molto più aggressivo e meglio in generale anche in difesa.
Bravi poco da dire, la squadra sta acquisendo una certa consapevolezza mi sa.

Andiamo alla pausa dell'ASG con 6 partite vinte oltre il 50%.

Perde Miami e quindi il sorpasso vale il sesto posto in classifica.

33-27 e si gode!!!

Wilson1977

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 9 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Wal75 Gio Feb 16 2023, 07:31

Ottima W poco da aggiungere.
Io continuo a pensare che dobbiamo puntare ai Nets perché non sono irraggiungibili
Wal75
Wal75

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 9 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Feb 16 2023, 08:54

33-27 (.550) is the Knicks best record entering the All-Star break since 2012-13 (32-18, .640).

Segnalo che il """King of Broadway""" è 5-12 vs Knicks. Certo, mi direte, contano più 4 di quelle 5 che le 12... porco mondo sto qui ha lucrato una carriera, o almeno fino ad oggi, su una serie PO totalmente cannata in primis da Thibs ma in cui avevamo i centri out e lui e Chapela hanno così potuto dominare nel pitturato. Stammm... Poi per carità, non sto dicendo che sia scarso, ma appunto che il personaggio è stato ingigantito proprio perchè ha vinto quella serie contro i Knicks, perchè erano i Knicks.

EDIT: cagata, sono andato a controllare, 5-12 è record in regular season, mancano i playoffs, un tweet riportava dunque un dato parziale senza specificare.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2743
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 9 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Alessandro Gio Feb 16 2023, 10:24

SkydAnc3R ha scritto:33-27 (.550) is the Knicks best record entering the All-Star break since 2012-13 (32-18, .640).

Segnalo che il """King of Broadway""" è 5-12 vs Knicks. Certo, mi direte, contano più 4 di quelle 5 che le 12... porco mondo sto qui ha lucrato una carriera, o almeno fino ad oggi, su una serie PO totalmente cannata in primis da Thibs ma in cui avevamo i centri out e lui e Chapela hanno così potuto dominare nel pitturato. Stammm... Poi per carità, non sto dicendo che sia scarso, ma appunto che il personaggio è stato ingigantito proprio perchè ha vinto quella serie contro i Knicks, perchè erano i Knicks.

EDIT: cagata, sono andato a controllare, 5-12 è record in regular season, mancano i playoffs, un tweet riportava dunque un dato parziale senza specificare.

Scarso come affermi no, ma sopravvalutato indubbiamente sì! Atlanta sembra ben assemblata, team solido che però continua ad annaspare. Trae Young non ne eleva il rendimento seppur porta alla causa quasi 27 punti a partita, ma con il 32.6 % da 3 punti e 10.2 assist (ESPN.com per source).
Per caratteristiche fisiche e scarsa attitudine in difesa deve essere assolutamente occultato, dulcis in fundo è palesemente in rotta di collisione con coach Nate McMillan.
Se noi ci lamentiamo giustamente del Randlecentrismo, gli Hawks al momento fanno difficoltà a gestire una situazione molto più critica.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 9 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Gio Feb 16 2023, 10:53

Brunson è molto ma molto più forte del pompatissimo Young a mio avviso e prende anche decisamente meno soldi.

Né parlavo l' altro giorno con Alessandro via Whatsapp e ieri qualche tifoso Knicks sui social riportava il mio stesso pensiero che ora ripropongo a voi.

Visti come siamo ad oggi, è corretto o no dire che siamo ad una trade per un all star dall essere contender?

Il mio pensiero è questo: siamo una squadra da PO, ormai è chiaro, abbiamo leadership e talento da all star game in due giocatori, abbiamo una marea di buoni giovani, un reparto lunghi completo, contratti perfetti per fare tornare i conti di una trade ed infine tante pick da poter scambiare.

Voi cosa ne pensate?

Wilson1977

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 9 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Bocker Gio Feb 16 2023, 11:05

Wilson1977 ha scritto:Brunson è molto ma molto più forte del pompatissimo Young a mio avviso e prende anche decisamente meno soldi.

Né parlavo l' altro giorno con Alessandro via Whatsapp e ieri qualche tifoso Knicks sui social riportava il mio stesso pensiero che ora ripropongo a voi.

Visti come siamo ad oggi, è corretto o no dire che siamo ad una trade per un all star dall essere contender?

Il mio pensiero è questo: siamo una squadra da PO, ormai è chiaro, abbiamo leadership e talento da all star game in due giocatori, abbiamo una marea di buoni giovani, un reparto lunghi completo, contratti perfetti per fare tornare i conti di una trade ed infine tante pick da poter scambiare.

Voi cosa ne pensate?

Wilson, perdonami...ma sta MAREA di buoni giovani quale sarebbe?? Perché io come giovani intendo coloro che rientrano in rookie scale o poco più, non certamente gente già fatta e finita seppur di 26-27 anni che non può più essere considerata "giovane" nello sviluppo in NBA

Per il resto io personalmente rimango della mia idea ripetuta più volte anche su questi schermi: questa squadra o vince con Randle che agisce come il nostro Antetokounmpo coadiuvato da Brunson nelle vestiti di Holiday, oppure una all star per venire presuppone che Randle stesso non ci sia. Non vedo personalmente una qualsiasi attuale superstar NBA che possa convivere e condividere con Randle e le sue tendenze/abitudini. Ben felice ovviamente di ospitare Doncic ai Knicks con già a roster Randle e QUESTO Brunson (che non gioca come faceva a Dallas) e sbagliarmi clamorosamente


Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 9 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Me7o Gio Feb 16 2023, 11:14

Si gode per ste due vittorie perché erano due dirette concorrenti e perché come mi stanno sui coglioni Nets e hawks in NBA nessuno

Me7o

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 9 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Melo17 Gio Feb 16 2023, 11:38

La partita è stata dominata, sembrava di vedere a confronto una contender con una squadra da lottery. Noi bene bene, loro male male.
Young anche per me è sopravvalutato per via di una narrativa fatta inizialmente "simil Curry" e poi da giocatorone che "ha vinto una serie contro i Knicks".

Sul discorso squadra siamo sicuramente solidi, siamo da PO, se ci dice bene non è nemmeno impossibile passare un turno PO, dipende chi incontri. In ogni caso PO significherebbe obiettivo raggiunto. Superare il primo turno significherebbe essere andati oltre.

Concordo con Bocker che questa è la squadra di Randle, fino a quando ci sarà lui non credo arriverà mai una vera superstars, questo è il motivo per cui puntando in NBA unicamente ad essere contender, se con Randle non arriva al titolo, allora tanto vale ad una certa darlo via. Sono tutte cose a cui si penserà in estate, anche se come dissi già, trovo più credibile che venga mandato via chiunque prima di Randle.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1247
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 9 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Bocker Gio Feb 16 2023, 12:05

Melo17 ha scritto:La partita è stata dominata, sembrava di vedere a confronto una contender con una squadra da lottery. Noi bene bene, loro male male.
Young anche per me è sopravvalutato per via di una narrativa fatta inizialmente "simil Curry" e poi da giocatorone che "ha vinto una serie contro i Knicks".

Sul discorso squadra siamo sicuramente solidi, siamo da PO, se ci dice bene non è nemmeno impossibile passare un turno PO, dipende chi incontri. In ogni caso PO significherebbe obiettivo raggiunto. Superare il primo turno significherebbe essere andati oltre.

Concordo con Bocker che questa è la squadra di Randle, fino a quando ci sarà lui non credo arriverà mai una vera superstars, questo è il motivo per cui puntando in NBA unicamente ad essere contender, se con Randle non arriva al titolo, allora tanto vale ad una certa darlo via. Sono tutte cose a cui si penserà in estate, anche se come dissi già, trovo più credibile che venga mandato via chiunque prima di Randle.

No no ma che possa arrivare con Randle a roster può anche essere eh per carità: pick per andare a bussare e sedersi a un tavolo per portare a casa una superstar scontenta o in vendita ci sono. Ma deve essere una vera superstar ovviamente. Ma con Randle a roster a mio parere non produrrebbe i dividendi attesi, tutto qua

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 9 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da KenBannister1 Gio Feb 16 2023, 12:57

Wilson1977 ha scritto:
Visti come siamo ad oggi, è corretto o no dire che siamo ad una trade per un all star dall essere contender?

Io, con la morte nel cuore, dico no.

Innanzitutto non credo che si possa pensare ad una squadra che contemporaneamente sia da titolo ed abbia come proprietario Dolan: ho difficoltà a pensare che, obnubilato ed euforizzato dall'attenzione che i Knicks tornati ad essere contenders dopo decenni sicuramente attrarrebbero, saprebbe stare al suo posto, egocentrico come è, e penso farebbe di tutto per guadagnare la scena, potenzialmente ance qualche cazzata tossica per ambiente e spogliatoio...

E poi, un'all star...bene...ma in che ruolo? PG e PF, al momento sono occupate dal #11 e dal #30, due personalità che non credo possano convivere con un altro affamato di palloni e, per quanto indubbiamente capaci di giocare a pallacanestro, si collocano un gradino sotto il vero campione (Brunson non è un Curry, ma nemmeno un Parker, e Randle non è Durant, figurarsi un Duncan)...aggiungiamoci che Thibodeau non è Popovich...quindi saremmo, come minimo, da una trade di uno dei due (il #30 dipendesse da me) E un cambio di coach E un'all star dall'essere potenzialmente da titolo...


KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 9 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 18 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.