FEBBRAIO 2023

+12
Wal75
Alessandro
Me7o
moracter
Luca 80
Bocker
edoknicks
Sprewell
Carlo 13
SkydAnc3R
Melo17
Wilson1977
16 partecipanti

Pagina 6 di 18 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo

Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Gio Feb 09 2023, 23:36

Me7o ha scritto:Lavine non ci voglio neanche pensare che l'abbiamo inseguito.

Sulle trade dei Lakers sono cascati in piedi però le scelte acquistano valore se sono molto in là nel tempo quindi una 2027 con protezione bassa è un asset di grande livello rispetto per esempio alla nostra 2023 protetta lottery che ad oggi sarebbe nel range 18-22.

Su Hart bel prototipo di giocatore ma al momento trade da 6.5 per me perché comunque hai speso una prima protetta per un giocatore in scadenza. Leggevo che però tradando per lui avremo i Bird rights che ci permetteranno di avere lo spazio per rifirmarlo in ogni caso.
Qualcuno ha più chiara questa dinamica salariale?

Confermo con la trade i bird right viaggiano con il giocatore

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Ven Feb 10 2023, 00:17

If the Knicks miss the playoffs this year and thus keep their first-round pick, here are the four second-rounders they will send Portland, according to a league source:

• 2024 DET
• The less favorable of 2026 MIN or 2026 NYK
• 2027 NYK
• 2028 NYK

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Luca 80 Ven Feb 10 2023, 00:25

Speravo in un centro visto i continui infortuni di Robinson ma purtroppo niente da fare ed è rimasto anche Fournier che evidentemente hanno scansato tutti come la peste, ma va bene così perché quando ho cominciato a leggere di Lavigne ho tremato e contavo i minuti sperando di vedere finire al più presto le trade.
Si punta al sesto posto inutile nascondersi ma più per demeriti altrui che per qualità della nostra rosa.
I Nets sono collassati, per me non sono caduti in piedi, quando prendi Durant, Irving e addirittura ci aggiungi Harden per superare un turno di playoff in tre anni e alla fine ti abbandonano tutte le superstar e ti ritrovi con quel cesso di Simmons, hai fallito.
Roba che se succede a a noi chiudevano il Madison square garden con delle sommosse popolari.
Comunque alla fine cazzi loro, vediamo cosa riusciremo a fare noi con l'aggiunta di Hart.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Ven Feb 10 2023, 00:43

Abbiamo ancora due slot liberi a roster, ora iniziano i Buyout.
Dedmon potrebbe essere un aggiunta utile per l.emergenza.nel reparto lunghi ad esempio.
Ci dovrebbero essere anche Ibaka e Betadze.

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Luca 80 Ven Feb 10 2023, 08:05

Se devo prendere Dedmon tanto vale continuare col tedescone, al limite poteva essere interessante Ibaka ma ormai è un ex giocatore.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Wal75 Ven Feb 10 2023, 08:27

Hart credo che possa prendere il posto di Barrett in quintetto inizialmente. E la cosa non mi stupirebbe. Dietro avresti 2 ottimi difensori quali lui e Grimes
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da KenBannister1 Ven Feb 10 2023, 08:36

Wal75 ha scritto:Hart credo che possa prendere il posto di Barrett in quintetto inizialmente. E la cosa non mi stupirebbe. Dietro avresti 2 ottimi difensori quali lui e Grimes

Sono molto curioso anche io, a riguardo della dinamica che si svilupperà tra Barrett ed Hart e continuo a pensare che l'arrivo di quest'ultimo sia un sintomo del ridimensionamento del progetto RJ...non so se subito lo sostituirà in quintetto, anche perché, se succedesse, sarebbe un colpo importante al morale del #9, ma mi sembra chiaro non siano più così definiti gli equilibri di squadra.

Poi, invece e magari, Hart va a dare fiato a Grimes e Barrett e ''mangia'' un po' di minuti a Quickley...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Ven Feb 10 2023, 11:23

Il quintetto non verrà cambiato.
Vedremo chi giocherà nel clutch time.
La competitività serve eccome.
Se non dai il 100% stai fuori.
Il problema di Randle da questo punto di vista è stato anche questo a mio avviso, non avere dietro uno che gli potesse togliere il posto.
Con tutto il rispetto di Obi, Julius è di un'altra categoria tecnica e fisica.
Se ci fosse stato ad esempio un Bogdanovic.....

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Melo17 Ven Feb 10 2023, 11:46

Immagino comunque la felicità di Barrett. In estate provano a darlo via per Mitchell. In stagione fa il terzo dietro a due heroes ball come Randle e Brunson. Deve difendere per 3 a volte e se difende male è l'unico che si prende cazziatoni. Arriva la trade deadline e provano a darlo via per LaVine.

Secondo me in estate ci saluta.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Wal75 Ven Feb 10 2023, 12:07

Ma allora mi chiedo senza far polemiche perché non è stato scambiato x Mitchell e 3 scelte ?? Si vede benissimo che questo anno è al massimo dello scazzo e mi spiace e lo capisco.
Io credo invece @wilson che Hart partirà titolare con Grimes proprio per aumentare la difesa.
Le ns 2 "superstar" sono Randle e Brunson. Amen
Ps: ma D-Rose è ancora con noi???
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Ven Feb 10 2023, 12:33

Melo17 ha scritto:Immagino comunque la felicità di Barrett. In estate provano a darlo via per Mitchell. In stagione fa il terzo dietro a due heroes ball come Randle e Brunson. Deve difendere per 3 a volte e se difende male è l'unico che si prende cazziatoni. Arriva la trade deadline e provano a darlo via per LaVine.

Secondo me in estate ci saluta.

Io credo in RJ e su questo non si discute.
Tuttavia ultimamente si sta esagerando con la narrazione di RJ agnello sacrificale.
Innanzitutto gli sono stati offerti 100 mlb ergo mi sembra che di fiducia ne abbia ricevuta.
Secondo punto deve trovare più continuità e deve lavorare sul suo tiro da 3 veramente ondivago.
Tre: l effort difensivo è onestamente poco. Ha potenzialità superiori.
Quarto che venga potenzialmente inserito in una trade fa parte del gioco, mi sembra normale quando in ballo ci sia Mitchell o giocatori top di quel calibro.
Quinto: non è mai stato offerto per Lavine

RJ è parte importante del ns futuro ma deve dare di piu.

Ben venga Hart a mettergli un po di pepe al culo.
Hart è utile perché può ricoprire i ruoli di SG e SF ed in un quintetto small anche di PF.
Il suo un solido acquisto.

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Ven Feb 10 2023, 12:35

D Rose penso che lavorerà per un Buyout

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da moracter Ven Feb 10 2023, 12:55

CONCORDO CON Wilson. Alla fine anche sti cazzi se Barrett ci resta male. Anche io ci resot male spesso, ma non guadagno 120 mln nei prossimi 4 anni. Direi che in quella cifra ci sta anche il "restarci male"...e che cazzo davero.

Rose secondo me non farà buyout perché li e Fournie devono rimanere come salary filler nel caso probabiissimo a giugno cerchiamo di prendere qualcuno (che lla fine sarà Beal o Lavine perché mi sembra che altro è difficile si liberi).

_________________
FEBBRAIO 2023 - Pagina 6 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Melo17 Ven Feb 10 2023, 13:07

Wal75 ha scritto:Ma allora mi chiedo senza far polemiche perché non è stato scambiato x Mitchell e 3 scelte ?? Si vede benissimo che questo anno è al massimo dello scazzo e mi spiace e lo capisco.
Io credo invece @wilson che Hart partirà titolare con Grimes proprio per aumentare la difesa.
Le ns 2 "superstar" sono Randle e Brunson. Amen
Ps: ma D-Rose è ancora con noi???
Perchè volevano altri giovani tra cui Grimes oltre alle scelte. A noi volevano svenarci ancora di più che ai cavs perchè ad Angie stiamo sulle palle. L'offerta dei Cavs gli conveniva di più, guarda già solo la stagfione di Markannen.

Barrett per me in estate verrà scambiato. Poi felice di sbagliarmi.

Non è il restarci male e mettere il muso chiamando la fidanzatina. È la questione che uno dopo certi avvenimenti rischia di perdere voglia e impegno. A me che Barrett ci resti male me ne frega meno di 0, può anche andare a quel paese, il punto è che da un lato non c'è da stupirsi a volte di un certo atteggiamento quando noti che vogliono infilarti in ogni trade e ti vengono a fare le pulci al pelo pubico mentre ad altri è permesso anche mandare a quel paese tifosi, compagni e assistenti dello staff.

Ora vediamo se raggiungeremo questo primo turno di PO o no. All'estate in ogni caso ci penseremo poi, anche perchè con tutta probabilità una volta finita la stagione ci sarà molto di cui parlare.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

FEBBRAIO 2023 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Bocker Ven Feb 10 2023, 15:42

Carlo 13 ha scritto:Riguardo a Barrett: oltre ai problemi di rendimento, che non credo migliorerebbe tanto anche lontano dai Brundle, io scommetterei che abbia anche qualche problemino di spogliatoio. Tipo uno abituato ad essere il n.1 alla HS e in NCAA, scelto altissimo dalla squadra che voleva, portatore di un contratto a 3 cifre, che pretenda di essere considerato il fenomeno che (purtroppo per noi) al momento non è. Non ricordo di avere mai letto sue dichiarazioni di apprezzamento per il compagno occasionalmente in copertina, nè di compagni nei suoi confronti in tutto l anno, ma può essermi sfuggito qualcosa. Magari però mi faccio solo fuorviare dalla mia interpretazione del suo linguaggio del corpo in campo.

Io invece non l'ho mai visto aprire bocca e polemizzare da quando è in NBA. Ho letto solo di un ragazzo che lavora sempre duramente e non si lamenta, quindi credo che il profilo che descrivi tu sia parecchio in antitesi rispetto alla realtà. Soprattutto se ci basiamo sul linguaggio del corpo che, a mio modesto parere, pare più corrispondente ad un ragazzo introverso che a un pallone gonfiato

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da moracter Ven Feb 10 2023, 15:51

si convengo

_________________
FEBBRAIO 2023 - Pagina 6 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Me7o Ven Feb 10 2023, 18:41

No infatti, è un professionista serio
Il problema è che scheggia i ferri e salta una gazzetta. Ma è ancora giovane, speriamo migliori

Me7o

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Ven Feb 10 2023, 21:48

RJ ha 22 anni.
Bisogna assolutamente credere in lui e spronarlo a fare il meglio.
Spero che in estate lavori sul tiro

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da moracter Ven Feb 10 2023, 21:50

COsì pour parler...
ad oggi le principali mosse di Rose sono state:

1) Prendere Burks Noel e riconfermarli più o meno alla mid exception
2) Prendere Bullock per due lire
3) Prendere Randle con un biennale onesto e riconfermarlo con un 5 anni a 30k
4) Prendere D Rose X D Smith
5) Prendere Furnie a 20 bomboni per 3 anni
6) Prendere Kembra per 2 anni alla mid
7) Prendere Reddish
Cool Prendere Brunson
9) Prendere Hart per Reddish
10) Prendere Quickley Grimes MC Bride Sims al draft come tarde prime, seconde, non scelti
11) Prendere Toppin alla 8
12) ah, rifirmare Barrett a 30 bomboni annui

Per me:
I punti da 1 a 4 sono oggettivamente ottime mosse
il Punto 5 la cacata peggiore
Il punto 6, nonostante come sia andata, ancora è una mossa che peroro
Il punto 7 idem, valeva la scommessa come sopra
Il punto 8 è stata una super mossa
Il 9 da giudicare
Il 10 oggettivamente bravissimo
l'11 non mi sento di condannarlo per motivi che ben sappiamo (era dato alla 5, di NY, si pensava di sfanculare Randle, ecc)
La 12 sub iudice

E non ha nemmeno smolllato draft assets in tutto questo.
Perdonatemi il parallelo calcistico. Così come Sabatini alla Roma è stato criticato per aver preso alcuni cessi e spesso ci si dimentica che ha portato in dote Salah, Alisson, Nainggolann, Benatia, Pjanic, ecc...
Direi che NEL COMPLESSO, AD OGGI non ci si possa lamentare di quello che Leon Rose abbia fatto. Che ne dite? Facendo la media di quanto sopra il punteggio sarebbe tipo 8...







_________________
FEBBRAIO 2023 - Pagina 6 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Sprewell Sab Feb 11 2023, 00:26

Vedo che oggi si è discusso di RJ.. Sul carattere/comportamento gli ho sempre sentito dire poche cose e molto corrette.

Un paio di esempi: lo scorso anno sul finire di stagione quando giocava acciaccato (e si era pure infortunato per sovrautilizzo al limite dell'arresto da parte del coach) a domande sull'argomento gli ho sentito rispondere sempre in modo pacifico: "Sono contento di giocare ogni minuto che mi viene concesso" o "a questo punto della stagione più o meno tutti hanno qualche acciacco o giocano con leggeri infortuni, è il nostro lavoro e non vedo il problema". Quest'anno han provato a provocarlo sul fatto di essere stato messo nella trade per Mitchell e lui, mostrando la maglia: "Sono qui No? Questa è l'unica cosa che conta per me". O ancora provocazioni sul fatto che altri giocatori come Garland e Morant avessero firmato contratti più importanti del suo: " buon per loro io non guardo nelle tasche degli altri. Se penso a quanti ragazzi eravamo al draft di quell'anno e a dove sono la maggior parte di loro adesso (scomparsi nel nulla era il sottointeso) posso solo essere grato ed onorato della mia attuale situazione".

Questo per dire che per me ci facciamo tante pippe mentali noi per le trade etc ma loro, almeno quelli svegli, sanno che è un business e lo accettano di buon grado. Quindi rigetto la tesi che lui sia deluso/arrabbiato con la società.

Ho buttato un occhio alle sue stats e devo dire che sono simili a quelle dell'anno scorso. Ha cmq 20 punti di media a partita, ast e reb in linea, 43% dal campo ect. Sta tirando male da 3 (32%) ma considerando gli slump che ha avuto di cui un paio davvero pesanti significa che in moltissime gare ha tirato ben sopra al 40%. Cmq vedremo come si assestano le sue stats a fine stagione visto che tendenzialmente è uno che gioca meglio nella seconda metà di season. Detto ciò, il dato che fa storcere il naso è il suo usage che è calato. Questo non rispecchia il contratto che gli è stato dato e la chiara intenzione di farne il perno della squadra. Non glielo hanno regalato sto contratto sia chiaro: ha dimostrato sul campo di potersi sobbarcare quel ruolo e quelle responsabilità. Sta di fatto che oggi deve gestire meno possessi, fare un gioco diverso e ha delle difficoltà: colpa sua? Di Brundle? Della dirigenza? Di Thibs?

Ognuno può vederla come vuole ma lascerei perdere la caccia al colpevole. Sono d'accordo con Wilson che RJ debba adattarsi al più presto a questa situazione e che Hart possa mettergli un po' di pepe al culo. Ben venga.

In ogni caso se dovessi affidare l'ultimo possesso ad uno tra Barrett e Randle nella mia squadra sceglierei RJ tutti i giorni feriali e due volte la domenica.




Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Wal75 Sab Feb 11 2023, 07:54

Brutta L a Phila.
Alcune considerazioni vedendo solo gli HL.
Brunson buonissimo giocatore. Ma non l ho mai visto mettere in moto i compagni. Molte ISO e tiri da 3.
Randle come sopra.
Sims non presentabile come Hartestein
Hest vincono e a mio giudizio il sesto posto è scappato.
Mi ricordate regole/accoppiamenti dei play in?
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Sprewell Sab Feb 11 2023, 08:19

Wal75 ha scritto:Brutta L a Phila.
Alcune considerazioni vedendo solo gli HL.
Brunson buonissimo giocatore. Ma non l ho mai visto mettere in moto i compagni. Molte ISO e tiri da 3.
Randle come sopra.
Sims non presentabile come Hartestein
Hest vincono e a mio giudizio il sesto posto è scappato.
Mi ricordate regole/accoppiamenti dei play in?

settima e ottava giocano, chi vince va ai PO chi perde si gioca i PO contro la vincente di nona e decima
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Me7o Sab Feb 11 2023, 11:26

Mah alla fine non una brutta partita. Chiaro, giocano in 4 + quickley e hartenstein. Con robinson e hart spero la musica cambi.

Me7o

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Melo17 Sab Feb 11 2023, 11:30

Wal75 ha scritto:Brutta L a Phila.
Alcune considerazioni vedendo solo gli HL.
Brunson buonissimo giocatore. Ma non l ho mai visto mettere in moto i compagni. Molte ISO e tiri da 3.
Randle come sopra.
Sims non presentabile come Hartestein
Hest vincono e a mio giudizio il sesto posto è scappato.
Mi ricordate regole/accoppiamenti dei play in?
Perchè Brunson è un hero ball il cui vero ruolo sarebbe quello da shooting guard e basta. È un Randle esterno, ma per certi aspetti meno bravo di lui a scaricare nei momenti di difficoltà.
Brunson o gira bene al tabellino punti, oppure in partita scompare, alcune volte è anche troppo lento a darla via perdendo quel secondo in cui uno potrebbe tirare ed invece è costretto a ripassarla o mettere giù palla.

Comunque si, partita brutta, nell'ultimo quarto ci hanno preso a pallonate da fuori. Embiid da Sims e ancora di più da Hartenstein era immarcabile. Maluccio Grimes al tiro che tolto uno slancio iniziale in attacco non sta andando bene come speravo inizialmente. Barrett ondivago. Randle è stato offensivamente l'unico costante da inizio a fine partita.

Passare un turno di PO sarebbe andare oltre l'obiettivo. Andare ai PO e uscire il primo turno sarebbe l'obiettivo sostanzialmente dichiarato (magari uscire con un 4-2), totalmente inutile, ma comunque un obiettivo. Venire eliminati nei play-in sarebbe un fallimento. I conti a fine stagione dipenderanno da quale traguardo raggiungeremo perchè alla fine è chiaro che l'obiettivo stagionale sono i PO.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 18 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.