FEBBRAIO 2023

+12
Wal75
Alessandro
Me7o
moracter
Luca 80
Bocker
edoknicks
Sprewell
Carlo 13
SkydAnc3R
Melo17
Wilson1977
16 partecipanti

Pagina 13 di 18 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18  Successivo

Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Alessandro Sab Feb 25 2023, 14:21

Nessuno mette in dubbio le qualità offensive di Randle, tra parentesi ultimamente sembra che abbia incrementato ulteriormente l’arsenale, tradotto in soldoni significa che gli riesce facile fare canestro contro quasi chiunque. Semmai il dubbio, lecito, rimane sulla leadership e la capacità di poter condurre una squadra.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 789
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Luca 80 Sab Feb 25 2023, 14:40

A me se Randle fa bene e i Knicks vincono va benissimo, tra l'altro sembra tirato a lucido ed in forma smagliante, segno che sta lavorando bene ed è attento anche fuori dal campo.
Buon per lui e per noi.
Rimango convinto che non sia il pezzo su cui fondare una squadra vincente, la riprova l'avremo se arriviamo ai playoff, vediamo cosa sa fare quando si alza la temperatura.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

FEBBRAIO 2023 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Wal75 Sab Feb 25 2023, 15:10

Capisco esser un fanboy di un giocatore...ci sta..ma qui mi sa che si esagera con Randle..buon giocatore ma stop direi dai Carlo..esageruma nen
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

FEBBRAIO 2023 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da moracter Sab Feb 25 2023, 17:25

Io dico solamente che non è che non mi scopo una perché non è Margot Robbie. Intanto mi scopo quella e poi se ci sta Margot Robbie passo a lei!

_________________
FEBBRAIO 2023 - Pagina 13 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Me7o Sab Feb 25 2023, 17:30

Comunque comincio a vedere lo spettro di un primo turno Knicks cavs con Mitchell caricato a pallettoni.. e lì saranno cazzi

Me7o

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

FEBBRAIO 2023 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Wal75 Sab Feb 25 2023, 19:34

Andiamo ai po prima poi pensiamo al resto.
In regular season non si può dir nulla a Giulio sarebbe disonesto intellettualmente.
Gli unici po li ha cannati. Amen
Vediamo cosa succede se succede quest anno.
Se la testa è sana Randle è un buonissimo giocatore.
Se la testa non gli funziona giochi con 2 in meno
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Sab Feb 25 2023, 21:59

Ragazzi tutte le contender sono basate su uno se non due massimi salariali.
Randle non è un max contract, Brunson non è un max contract. Ma per quello che prendono rendono alla grande.
Randle ad oggi sta facendo a pezzi tutti gli stereotipi (da rende solo in contesti perdenti, due anni fa ha vissuto una stagione particolare, non è un all star, non sa tirare da tre, è una prima donna, rende alla grande solo in palazzetti vuoti).
Prossimo step? Ve lo dico io: ha bisogno lui di essere la prima donna
Brunson si è preso la squadra (giustamente visto anche il ruolo di PG), Randle ne ha forse sofferto o sta giocando una stagione che definirei clamorosa?
È ora di finirla di sparare sentenza sul nulla, di vendere verità assolute che tali non sono.
Come ad esempio SIAMO AL MAX DA DECIMO POSTO.

Sarebbe bello partire senza preconcetti, dare il tempo di fare a tutti il proprio lavoro e poi, ribadisco POI esprimere un giudizio o una critica.

Io, sbaglierò per carità, ritengo si possa diventare contender con Randle e Brunson ed un terzo giocatore di livello importante da inserire a roster via trade.
Vedremo, ma per ora mi godo il viaggio che sta diventando divertente ed interessante

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Luca 80 Sab Feb 25 2023, 23:59

Condivido il concetto di Wilson sul fatto che Randle e Brunson non sono dei max contact e stanno rendendo molto bene per quello che guadagnano.
Ma ripeto ci andrei piano a sperticarmi le mani, i cavalli vincenti si vedono ai playoff, prima ci arriviamo e poi valuteremo, per quanto mi riguarda senza preconcetti e ben felice di sbagliarmi.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Dom Feb 26 2023, 01:10

Luca 80 ha scritto:Condivido il concetto di Wilson sul fatto che Randle e Brunson non sono dei max contact e stanno rendendo molto bene per quello che guadagnano.
Ma ripeto ci andrei piano a sperticarmi le mani, i cavalli vincenti si vedono ai playoff, prima ci arriviamo e poi valuteremo, per quanto mi riguarda senza preconcetti e ben felice di sbagliarmi.

Certo Luca ovviamente.

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Giuseppe Dom Feb 26 2023, 02:59

Randle è uno dei primi giocatori nba dopo i vari fenomeni, randle sta facendo quello che deve fare sul campo, idem i Knicks, ovvio che se avevi kumpo e non randle a quest' ora potevi lottare per il titolo, ma randle va benissimo, fa anche più di quello che dovrebbe fare

Giuseppe

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 15.07.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Giuseppe Dom Feb 26 2023, 03:02

Intanto primo tempo clamoroso dei Knicks e di randle che spara un bel 5-7 da 3 (poi la gente lo prende per il culo perché all star game tira male), trovatemi un lungo che mette 5 bombe ogni due per tre (a parte markkanen) e pochi altri

Giuseppe

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 15.07.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Wal75 Dom Feb 26 2023, 08:43

Ragazzi ma si tifa Knicks o Randle?
Perché sta cosa sta diventando un po stucchevole.
Primo anno di Randle abb in linea con la sua carriera.belle.potenzialita ma poca testa
Secondo anno di Randle: gtan regular season però poi non si è presentato ai po
Terzo anno di Randle: non merita commenti
Questo anno: vediamo cosa succede
Ai po le squadre si adotteranno la palla circolera' di più e molto giocatori saranno messi in ritmo.
Noi oggi siamo una bella squadra da RS ma tutta da testare ai po (se li faremo). Ed è nei po che si vedono poi i veri campioni o quelli che lo stanno per diventare.
Intanto ottima W e godiamoci il.momento Randle o non Randle..echecxxxxxx 😀
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Luca 80 Dom Feb 26 2023, 09:27

Ma Thibodeau mi si sta intenerendo?!
Sono rimasto piacevolmente stupito quando ha acconsentito al coro del garden e ha fatto entrare Rose, incredibile.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Feb 26 2023, 09:52

Due vittorie molto convincenti alla ripresa dopo l'ASG, a 20 partite dalla fine c'è la concreta possibilità di chiudere a 46W leggendo il calendario. I posti 5 e 6 per i playoffs diretti verosimilmente saranno un gioco a tre tra noi, Brooklyn e Miami, difficile che entrambe ci arrivino davanti. Dietro Atlanta se arriva Snyder potrebbero provare il rimontone stile due anni fa quando fu McMillan a dare una svolta, però sarebbe a questo punto più di un miracolo. Toronto troppo ondivaga.

Consiglio (ripeto, CONSIGLIO) ai situazionalisti vecchi e nuovi di concentrarsi su quello, poi ci sarà tempo e luogo per rispondere a certi toni usati in questi giorni.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2760
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

FEBBRAIO 2023 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da moracter Dom Feb 26 2023, 11:22

Mah io vedendo gli hl ho pensato esattamente il contrario ossia che facciamo solo Iso su isoa ripeto finché funziona hanno ragione loro. @sky: scusami ma non condivido:
1) non so a chi ti riferisci sui toni ma non mi sembra che nessuno sia stato provocatorio o maleducato. Magari sbaglio
2) trovo sconveniente questa distinzione ipotetica tra situazionalisti e non. Come se si volesse creare a tutti i costi un nemico o un partito. Mo sembra che siamo tutti sulla stessa traballante barca non?


2)

_________________
FEBBRAIO 2023 - Pagina 13 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Melo17 Dom Feb 26 2023, 11:32

Come ho detto un trilione di volte anche a discapito di alcuni commenti che sembrano volere un po' istigare qualcuno prendendosi, i conti si fanno sempre alla fine, nel bene e nel male. Il nostro obiettivo è arrivare ai PO, poi nel caso vedremo come renderanno i nostri vari giocatori e l'interezza della squadra. Ad oggi un secondo turno se arrivassimo al 5 posto non sarebbe impossibile, come potrebbe capitare di fare i play-in e non passarli, vedremo.

La nota positiva è che abbiamo ripreso dalla pausa nello stesso modo a come ci eravamo arrivati. Barrett sembra essersi ripreso abbastanza bene, mentre prima dell'AGS in qualche partita l'avevo percepito un po' sfiduciato e fuori contesto. Anche Robinson è rientrato bene, seppure con lui ho sempre la sensazione si possa fare male anche camminando da solo.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Feb 26 2023, 11:41

moracter ha scritto:Mah io vedendo gli hl ho pensato esattamente il contrario ossia che facciamo solo Iso su isoa ripeto finché funziona hanno ragione loro. @sky: scusami ma non condivido:
1) non so a chi ti riferisci sui toni ma non mi sembra che nessuno sia stato provocatorio o maleducato. Magari sbaglio
2) trovo sconveniente questa distinzione ipotetica tra situazionalisti e non. Come se si volesse creare a tutti i costi un nemico o un partito. Mo sembra che siamo tutti sulla stessa traballante barca non?

Come ho scritto, ci sarà tempo e modo per rispondere a tono. La distinzione è inevitabile ed anche necessaria se dopo 2 (DUE!) gare di Hart si voleva già buttare nell'umido Barrett, tanto per citare l'ultimo "caso".

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2760
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Luca 80 Dom Feb 26 2023, 11:43

Secondo me SKY fa i commenti sotto lo pseudonimo di Giulio Randello su sportando..si scherza 😅😁
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Melo17 Dom Feb 26 2023, 11:51

Luca 80 ha scritto:Secondo me SKY fa i commenti sotto lo pseudonimo di Giulio Randello su sportando..si scherza 😅😁
Sono andato a cercare mosso da una curiosità tipica dei gatti e "Julius è veramente un campione e un giocatore unico nel suo genere
Un leader tecnico e un trascinatore che non ha pari nella lega
Un dominatore eccezionale gli altri possono solo guardare il suo splendore" Laughing
Melo17
Melo17

Messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Sprewell Dom Feb 26 2023, 12:01

Due ottime gare alla ripresa dell'asg. Le rotazioni sembrano assodate e sono contento che RJ e Grimes siano rimasti in quintetto: a mio avviso la crescita di questi due giocatori rimane la cosa più importante da portare avanti di qui a fine stagione (PO inclusi si spera). Con Robinson sano e la profondità del roster in generale siamo una bella spina nel fianco per chiunque. Prossima settimana abbiamo 4 partite durissime, vediamo come ne usciamo.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Sprewell Dom Feb 26 2023, 12:03

Melo17 ha scritto:
Luca 80 ha scritto:Secondo me SKY fa i commenti sotto lo pseudonimo di Giulio Randello su sportando..si scherza 😅😁
Sono andato a cercare mosso da una curiosità tipica dei gatti e "Julius è veramente un campione e un giocatore unico nel suo genere
Un leader tecnico e un trascinatore che non ha pari nella lega
Un dominatore eccezionale gli altri possono solo guardare il suo splendore" Laughing

Che idolo 😂
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 18 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.