MARZO 2022

+8
parmy70
edoknicks
Bocker
Barondavis90
Wal75
Sprewell
moracter
SkydAnc3R
12 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Mar 19 2022, 17:36

Sprewell ha scritto:
SkydAnc3R ha scritto:Grande mossa di Thibs negli ultimi 5 minuti andare small con il 30 unico lungo contro KP e Kuzma, si ravvede dopo un 10-0 preso sul muso e si salva di un pelo. Ad una decina di gare dalla fine siamo ancora qui a battagliare con WAS con Burks ed i camei di Toppin per vendere a Dolan un 11mo posto, ma hey ad una posizione dai... PLAYIN - che chi li ha inventati dovrebbe essere licenziato come disse LeBron in un raro momento di lucidità dettato ovviamente da convenienza personale, ma vabbeh se una cosa è vera è vera per sempre.

Ok che Dolan non sarà un genio ma sta cosa che continuo a leggere di "voler vendere a Dolan un piazzamento border playin" non la capisco più di tanto. Ma mica è così fesso da bersi ste fregnacce dai.. Al limite può essere disinteressato e allora ok lascerà correre.

Il coach dice sempre che il 4/4 è un altro sport. Beh in quello sport lui fa la figura dell'ultimo dei coglioni già da parecchio.E con una regolarità disarmante.

Ma infatti lui non se la beve e li caccia puntualmente, però visto che praticamente nessuno ha mai lavorato in prospettiva ma solo al presente, l'idea è sempre stata quella di proporre il massimo di W a discapito dello sviluppo o del medio/lungo periodo. Vuoi mettere a fronte di una mancata partecipazione alla post season poter dire "ehhhh vabbehhhhh con Rose sano saremmo di nuovo arrivati quarti, senza abbiamo mancato i playin di una posizione" rispetto a presentarsi con 20W "ehhhh ma abbiamo lavorato per diventare competitivi tra 2-3 anni"? Dal loro punto di vista, il discorso torna. Da 20 anni.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2754
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Bocker Sab Mar 19 2022, 20:39

Melo17 ha scritto:Alla fine che cambia? Scegliessimo anche alle 6 o 7 invece che alla 11 o 12, prenderemmo comunque qualcuno per sventolare in modo fintissimo gli asciugamani e fare qualche partita in G-League.

Perdonami, ma che discorso è???? Allora facciamo che ci auguriamo che i Knicks vengano rilocati a Tampa Bay, così almeno questo strazio finisce

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Melo17 Sab Mar 19 2022, 21:01

Bocker ha scritto:Perdonami, ma che discorso è???? Allora facciamo che ci auguriamo che i Knicks vengano rilocati a Tampa Bay, così almeno questo strazio finisce

È il discorso realista di come vanno le cose e che ormai ci sia poco in cui sperare o dire cosa sarebbe più logico che venisse fatto.

Io prima ancora dei PO dissi che era sbagliato rinnovare Randle. Prendere Fournier. Rinnovare Noel. Far giocare così poco i giovani. Che avremmo vinto massimo 35 partite in questa stagione nonostante quella passata.
Io non avrei nemmeno preso Thibo, avrei puntato ad un coach che spingesse a far crescere i giovani, dandogli minuti, responsabilizzandoli, avrei voluto qualcosa come stanno facendo altre squadre come i Cavs, ma in un certo senso anche i disfunzionali Wolves. Ma tutto questo non è avvenuto, non avviene e non avverrà.

Quindi per il mondo reale, per quello che purtroppo accade da sempre e accadrà, cosa cambia ahimè avere 3-4 posizioni più in lottery? Alla fine avremo comunque un giovane a scaldare la panchina per lasciare spazio a qualche veterano che farà vincere 3 partite in più nell'intero anno.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Bocker Sab Mar 19 2022, 22:31

Melo17 ha scritto:
Bocker ha scritto:Perdonami, ma che discorso è???? Allora facciamo che ci auguriamo che i Knicks vengano rilocati a Tampa Bay, così almeno questo strazio finisce

È il discorso realista di come vanno le cose e che ormai ci sia poco in cui sperare o dire cosa sarebbe più logico che venisse fatto.

Io prima ancora dei PO dissi che era sbagliato rinnovare Randle. Prendere Fournier. Rinnovare Noel. Far giocare così poco i giovani. Che avremmo vinto massimo 35 partite in questa stagione nonostante quella passata.
Io non avrei nemmeno preso Thibo, avrei puntato ad un coach che spingesse a far crescere i giovani, dandogli minuti, responsabilizzandoli, avrei voluto qualcosa come stanno facendo altre squadre come i Cavs, ma in un certo senso anche i disfunzionali Wolves. Ma tutto questo non è avvenuto, non avviene e non avverrà.

Quindi per il mondo reale, per quello che purtroppo accade da sempre e accadrà, cosa cambia ahimè avere 3-4 posizioni più in lottery? Alla fine avremo comunque un giovane a scaldare la panchina per lasciare spazio a qualche veterano che farà vincere 3 partite in più nell'intero anno.

Sono tutte cose che sostengo da tempo pure io da quando è arrivato Thibodeau, figurati, e tutt'ora ne sono convinto. Ma ciò non toglie che se si ci può mettere in una posizione di avere un vantaggio, ci si deve augurare che la dirigenza faccia in modo di averlo, perché le Pick hanno ancora un valore intrinseco di mercato. Altrimenti spegniamo tutto e godiamoci la serie a italiana di hockey su ghiaccio

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Wal75 Lun Mar 21 2022, 09:14

Si alza il livello e ritornano gli schiaffi
Favolosi i 43min di Barrett ed i 34min di Burks (3 di McBride)
Rubo la parola a Sky per riportare il solito cameo di Toppin
mancano poche partite. teniamo duro così in estate ci possiamo riposare sognando o WES o i WALL
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Mar 21 2022, 09:34

Eh niente rientriamo senza il 30 (e Fournier) fino al -4, Quickley sbaglia 2 liberi su 3 (una rarità), siamo a -6, rientra merdle a 5' dalla fine e ci prendiamo un 10-0 in tre minuti. -16 e la chiudiamo li. Ah poi il 30 a gara finita ha pure litigato con Gobert.

The Randle thing reminds me of when Quincy Acy wanted to fight the whole Wizards team at the end of the Christmas Day game, and his teammates just walked away from him in disgust.

The way Randle teammates react whenever he has a confrontation is dead like how you treat a friend that consistently doesn’t know how to act in public.


5 anni, quinto anno con PLAYER option, trade kicker al 15%... quinto anno a 29,4M, aggiungeteci il 15% per la squadra che eventualmente se lo piglia... contratto scambiabile, come no.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2754
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da edoknicks Lun Mar 21 2022, 11:22

Io mi sto chiedendo seriamente se ci sia un solo motivo valido per continuare a guardare e tifare questa squadra nei i prossimi anni…anzi già da ottobre prossimo.

Mi vien da pensare che l’NBA, non potendo cacciare Dolan, abbia inventato i playin ad hoc per noi. Non sto scherzando.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Sprewell Lun Mar 21 2022, 12:08

Le assurdità che vediamo fare in campo a Randle, sia tecniche che comportamentali, non sono più una colpa attribuibile a lui ormai. Va attribuita a chi gli concede senza tregua di continuare a dare sfogo impunemente ai suoi peggiori istinti. Coach

Le assurdità che vediamo fare a Thibodeau, sia nel decision making sia nella gestione della squadra (vedere paragrafo precedente su Randle), non sono più una colpa attribuibile a lui ormai. Va attribuita a chi gli concede impunemente di continuare a dare sfogo ai suoi peggiori istinti. Dirigenza

Non esiste a mio avviso alcuna strada percorribile per migliorare questa squadra che prescinda dal rilevare quanto sopra e agire di conseguenza.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da edoknicks Lun Mar 21 2022, 12:23

Tutto giusto ma aumenterei il peso della dirigenza vs. coach. Randle sarà anche un "protetto" del coach ma se ci fosse un altro coach (magari più inesperto di Thibs) avrebbe il coraggio di lasciarlo fuori con quel contratto che ha e dopo essere stato eletto uomo franchigia dalla dirigenza per i prossimi anni?

Boh, non saprei. Sicuramente randle è stato eletto uomo franchigia con tanta colpa e peso di Thibs, quello è vero e le due cose (Thibs e Randle) sono legate assieme, ma la dirigenza è sopra un miliardo di volte come colpe.

A questo punto la domanda è: chi rileverà la dirigenza?

La risposta ahimè è nessuno. A meno che non succeda qualche scandalo grosso al signor Dolan stile Sterling dei Clippers.

Cacciare tifosi, illustri o meno, dal MSG con stile squadrista non vale come scandalo come ben sappiamo.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Lun Mar 21 2022, 12:57

Ormai le partite dei Knicks solo da copia e incolla, difese orrende, lasciamo triple CN 2 metri di spazio, linguaggio del corpo osceno, solita finta rossa del 30,solita scavigliata di Robinson, soliti minutaggi osceni, e si potrebbe continuare.. La verità è che il sistema Knicks e malato, scegliamo male, sviluppiamo peggio, sia fisicamente che tecnicamente, e facciamo autogol clamorosa. Ora, visto che ormai sembra assodato ke il santone Thibs resti (follia) la sensazione che in estate vedremo gente come Wall da noi, anche se la paura più grande e che arrivi Westbrook, nn so perché ma è un sensazione che non riesco a togliermi dalla testa
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da edoknicks Lun Mar 21 2022, 13:09

Purtroppo il cancro nostro è sempre quello. Che poi come i grandi giocatori anche i buoni/grandi allenatori non vogliono venire. Anzi se fossi un allenatore non vorrei venire ancora maggiormente, dato che dovrei riportare e confrontarmi regolarmente con Dolan. Forse è per questo che Thibs ha un minimo (MINIMO) di compassione da parte mia (lo so che la compassione non ci può essere, non è stato costretto, guadagnano milioni e blablabla…)
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Mark.Vezza Lun Mar 21 2022, 13:19

Sprewell ha scritto:Le assurdità che vediamo fare in campo a Randle, sia tecniche che comportamentali, non sono più una colpa attribuibile a lui ormai. Va attribuita a chi gli concede senza tregua di continuare a dare sfogo impunemente ai suoi peggiori istinti. Coach

Mi trovi pienamente d'accordo su questa parte del tuo ragionamento. Thibodeau ha delle responsabilità enormi. Se sei il padre di un figlio coglione e non intervieni è perché sei coglione almeno tanto quanto il figlio. E lui sta facendo da mesi proprio questo. Sta legittimando il figlio coglione.

Sul resto invece la penso diversamente, non sono così convinto che Thibs rimarrà anche per il futuro, non sono così convinto che cambiare per cambiare in regular season sia necessariamente un buona scelta e non credo che per forza sia indispensabile cedere Randle - oltretutto pagando - per poter migliorare la nostra condizione.
In estate qualcosa lo faremo per forza e la cosa più facile è sempre cambiare coach. Spero si fermino a quello. Non perché mi piaccia Randle, assolutamente, ma perché rimango convinto che con qualcuno che gli strizzi anche un po' i coglioni quando necessario, almeno il delirio visto quest'anno non si ripeta più.
Randle è Randle, ma l'insieme di atteggiamenti visti sono il fallimento totale di Thibodeau che si è fatto sfuggire completamente la situazione di mano e che è e deve essere il principale imputato in una disfatta che va oltre il risultato sportivo negativo.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Bocker Lun Mar 21 2022, 17:11

Mark.Vezza ha scritto:
Sprewell ha scritto:Le assurdità che vediamo fare in campo a Randle, sia tecniche che comportamentali, non sono più una colpa attribuibile a lui ormai. Va attribuita a chi gli concede senza tregua di continuare a dare sfogo impunemente ai suoi peggiori istinti. Coach

Mi trovi pienamente d'accordo su questa parte del tuo ragionamento. Thibodeau ha delle responsabilità enormi. Se sei il padre di un figlio coglione e non intervieni è perché sei coglione almeno tanto quanto il figlio. E lui sta facendo da mesi proprio questo. Sta legittimando il figlio coglione.

Sul resto invece la penso diversamente, non sono così convinto che Thibs rimarrà anche per il futuro, non sono così convinto che cambiare per cambiare in regular season sia necessariamente un buona scelta e non credo che per forza sia indispensabile cedere Randle - oltretutto pagando - per poter migliorare la nostra condizione.
In estate qualcosa lo faremo per forza e la cosa più facile è sempre cambiare coach. Spero si fermino a quello. Non perché mi piaccia Randle, assolutamente, ma perché rimango convinto che con qualcuno che gli strizzi anche un po' i coglioni quando necessario, almeno il delirio visto quest'anno non si ripeta più.
Randle è Randle, ma l'insieme di atteggiamenti visti sono il fallimento totale di Thibodeau che si è fatto sfuggire completamente la situazione di mano e che è e deve essere il principale imputato in una disfatta che va oltre il risultato sportivo negativo.

Effettivamente su Randle potresti aver ragione: dal 2014 ad oggi ha fatto solo due stagioni ridicole (la scorsa e l'ultima coi Pelicans), il resto è sempre andato alla grande con ottime prestazioni da uomo squadra senza bisogno che qualcuno lo mettesse in riga, perchè non ce n'era bisogno, il ragazzo è maturo dal giorno 1 in NBA. Quindi, si, probabilmente il problema non è solo lui

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Mark.Vezza Lun Mar 21 2022, 19:40

@Bocker il tuo pensiero sulla firma sbagliata di Randle è forte e chiaro. Io come sai la vedo diversamente, vedo i Knicks che dopo aver imparato a mantenersi liquidi per poter firmare la super star di turno in FA, puntualmente poi non vedono arrivare mai nessuno. E dopo l'unico anno anomalo di Randle si convincono di aver fatto finalmente bingo e danno il contrattone (comunque sempre meno contrattone di altri..) a un gabibbo che non lo avrebbe dovuto avere. Tra tante cagate che ho visto fare ai nostri amati negli anni, questa mi sembra sempre la meno terribile per diverse ragioni. Ma queste sono opinioni e quindi chissenefrega.
C'è però un dato secondo me incontrovertibile. Randle quest'anno è odioso ben oltre i risultati sportivi. Sono gli atteggiamenti ripetuti nel tempo che lo rendono indifendibile più che le statistiche che mette insieme sul campo come singolo e come uomo franchigia. E gli atteggiamenti sono doppiamente gravi perché di sicuro confermano che è un bimbominkia che non avrebbe mai dovuto ricevere il contratto che ha ricevuto, ma anche che chi lo ha gestito ha fatto tutto quello che serviva per fargli tirare fuori il peggio del peggio.
L'aspetto positivo in tutto questo è che forse il resto del roster è fatto da buoni professionisti che non si sono lasciati coinvolgere più di tanto nella situazione, perché il potenziale per vedere esplodere tutto oltre ogni limite c'era eccome.
Per questo dico che Randle rimane un giocatore che non vale quello che prende, ma che questo stesso roster dato in mano ad altri potrebbe anche riservare qualche sorpresa (o almeno non farci vergognare ai livelli attuali).

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da moracter Lun Mar 21 2022, 21:57

https://bleacherreport.com/articles/2954562-ranking-the-nbas-5-best-and-worst-shooters-this-season

_________________
MARZO 2022 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da moracter Lun Mar 21 2022, 21:57

Solo un giocatore peggio di westbrick

_________________
MARZO 2022 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Sprewell Mer Mar 23 2022, 10:03

Stiamo assistendo a qualcosa di straordinario. Ogni possibile scelta nell'ultimo quarto presa da Thibodeau si rivela quella sbagliata, sempre e comunque.

Per il resto si possono rilevare le solite assurdità: Gibson che gioca più minuti di Sims-Grimes-McBride. Barrett con minutaggi da finals per tutta la stagione. Toppin che pur senza Randle non vede il campo in tutto il 4/4. In compenso i 35 minuti di Burks sono una certezza.

Ora mancano 10 partite ed anche la psicosi della corsa ai play-in non sembra più reggere per giustificare ste cose. La smetteremo finalmente? Burks-Randle-Fournier-Gibson dovrebbero essere tutti già in vacanza.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Mar 23 2022, 13:05

Gara a mio avviso più persa da noi che vinta da loro. Spiego il mio punto di vista: sono della scuola di Van Gundy, contro una squadra con un'unica Star devi farti battere da questa, non dagli altri. Young la metteva anche dal parcheggio, lascialo fare, concentrati sugli altri. Invece perdiamo per due triple concesse wide open negli ultimi due minuti, dagli angoli. Inaccettabile a mio modo di vedere. Seguono pure i 32 di Bogdanovic, giocatore che adoro ma è il discorso appunto di farti battere da Young, non dagli altri. Noi tra l'altro quando abbiamo allungato il vantaggio poteva essere ancora più corposo se Fournier e Quickley avessero messo triple altrettanto wide open che normalmente mettono. Barrett encomiabile per tre quarti anche nel ruolo di facilitatore e con tutta la difesa avversaria concentrata su di lui, ma è arrivato spompato e quindi poco lucido nel finale, ha provato a strafare finendo per commettere troppi errori.

Era uno scontro diretto, quindi se continuavano a puntare ai Playin ovviamente Thibs se l'è giocata come SECONDO LUI gli dava più chance di vincere. Fuori il 30, 2 ore prima della palla a due ho pensato "minimo fa partire Taj da 4". E' partito Toppin ma Gibson ha chiuso stando in campo gli ultimi 15 minuti della gara. Francamente ribadisco un concetto che ho già espresso: Toppin non ha un singolo movimento NBA, è impresentabile (a mio avviso chiaramente). Pure la toppa con il ditino alla Mutumbo si è preso da Chapela, in quello che teoricamente dovrebbe essere NBA level, ovvero l'atletismo, roba da non presentarsi più in campo dalla vergogna. Ok che è il senno di poi, ma noi storicamente senza esterni, c'è ancora disponibile Haliburton (tra l'altro CAA) e chiami Toppin che hai il 30? Sarà stato per non mettere pressione a Payton... Cmq Toppin è seguito dal figlio di Leon Rose...

Tutto il pippone non per giustificare Thibs, ma per provare ad interpretare il suo punto di vista sulla decisione in questione. Tra l'altro ha iniziato il 4Q con in campo McBride, Grimes e Sims, tre rookie scelti in fondo al primo giro, al secondo ed un two-way. Francamente non so quale squadra che sta ancora lottando per un posto in post season è costretta a proporre tre rookie e non stiamo parlando di scelte in lottery.

Poi sono d'accordo con Sprewell che quelli che ha nominato dovrebbero essere già in vacanza, però evidentemente dirigenza e coach hanno provato fino alla prova matematica, che non c'è ancora ma a questo punto spero venga considerata andata la stagione.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2754
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Mer Mar 23 2022, 13:32

SkydAnc3R ha scritto:Gara a mio avviso più persa da noi che vinta da loro. Spiego il mio punto di vista: sono della scuola di Van Gundy, contro una squadra con un'unica Star devi farti battere da questa, non dagli altri. Young la metteva anche dal parcheggio, lascialo fare, concentrati sugli altri. Invece perdiamo per due triple concesse wide open negli ultimi due minuti, dagli angoli. Inaccettabile a mio modo di vedere. Seguono pure i 32 di Bogdanovic, giocatore che adoro ma è il discorso appunto di farti battere da Young, non dagli altri. Noi tra l'altro quando abbiamo allungato il vantaggio poteva essere ancora più corposo se Fournier e Quickley avessero messo triple altrettanto wide open che normalmente mettono. Barrett encomiabile per tre quarti anche nel ruolo di facilitatore e con tutta la difesa avversaria concentrata su di lui, ma è arrivato spompato e quindi poco lucido nel finale, ha provato a strafare finendo per commettere troppi errori.

Era uno scontro diretto, quindi se continuavano a puntare ai Playin ovviamente Thibs se l'è giocata come SECONDO LUI gli dava più chance di vincere. Fuori il 30, 2 ore prima della palla a due ho pensato "minimo fa partire Taj da 4". E' partito Toppin ma Gibson ha chiuso stando in campo gli ultimi 15 minuti della gara. Francamente ribadisco un concetto che ho già espresso: Toppin non ha un singolo movimento NBA, è impresentabile (a mio avviso chiaramente). Pure la toppa con il ditino alla Mutumbo si è preso da Chapela, in quello che teoricamente dovrebbe essere NBA level, ovvero l'atletismo, roba da non presentarsi più in campo dalla vergogna. Ok che è il senno di poi, ma noi storicamente senza esterni, c'è ancora disponibile Haliburton (tra l'altro CAA) e chiami Toppin che hai il 30? Sarà stato per non mettere pressione a Payton... Cmq Toppin è seguito dal figlio di Leon Rose...

Tutto il pippone non per giustificare Thibs, ma per provare ad interpretare il suo punto di vista sulla decisione in questione. Tra l'altro ha iniziato il 4Q con in campo McBride, Grimes e Sims, tre rookie scelti in fondo al primo giro, al secondo ed un two-way. Francamente non so quale squadra che sta ancora lottando per un posto in post season è costretta a proporre tre rookie e non stiamo parlando di scelte in lottery.

Poi sono d'accordo con Sprewell che quelli che ha nominato dovrebbero essere già in vacanza, però evidentemente dirigenza e coach hanno provato fino alla prova matematica, che non c'è ancora ma a questo punto spero venga considerata andata la stagione.
La penso come te, Toppin sarà anche un mega atleta ma in NBA e impresentabile, praticamente nn så fare nulla, e questo nn puo essere una cosa normale, ma di qualità ce ne davvero poca, per he spesso si chiedo o minuti a Grimes, Mcbride, Sims ecc, ma onestamente il livello e davvero molto basso..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Sprewell Mer Mar 23 2022, 19:41

Il livello sarà anche molto basso ma ti faccio una domanda: possibile che, quando questi giovinastri da secondo giro vanno in campo, la squadra non  solo non ne risenta praticamente mai sul piano del punteggio ma spesso persino ci guadagni?

Possibile che McBride abbia giocato 20 o + minuti in appena 10 partite e che in queste 10 il record dica 8-2? In una stagione da 42 perse fin qui?

Io capisco il discorso di Sky sulla strategia del coach. Ma chiedo: vi sembra forse che con i Burks o i Fournier o i Gibson ( e i Randle e i Walker) i risultati dicessero meglio? Possibile che non lo abbia ancora capito? 

Gente come Toppin ha giocato il nulla in 2 anni. Quickley sta uscendo ora, a fine stagione, da uno slump assurdo durato mesi perché? Perché gli si è data continuità e fiducia anche nei momenti no. Nessun altro giovane a parte lui (e Barrett) ha goduto di un simile trattamento e possibilità di crescita. Nemmeno Grimes che ha trovato spazio solo ed esclusivamente per l'infortunio di Rose. Niente per Deuce, per Toppin, per Reddish. 

Ora vi aspettate che vadano in campo a dominare Atlanta? Saremmo schizofrenici noi ad aspettarcelo. Questi devono fare esperienza. E l'unico modo è giocare 25-30 minuti per 40 partite. 

A me, al contrario stupisce quanto questi, senza alcuna esperienza, tengano bene il campo. Persino Sims.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Mer Mar 23 2022, 19:59

Sprewell ha scritto:Il livello sarà anche molto basso ma ti faccio una domanda: possibile che, quando questi giovinastri da secondo giro vanno in campo, la squadra non  solo non ne risenta praticamente mai sul piano del punteggio ma spesso persino ci guadagni?

Possibile che McBride abbia giocato 20 o + minuti in appena 10 partite e che in queste 10 il record dica 8-2? In una stagione da 42 perse fin qui?

Io capisco il discorso di Sky sulla strategia del coach. Ma chiedo: vi sembra forse che con i Burks o i Fournier o i Gibson ( e i Randle e i Walker) i risultati dicessero meglio? Possibile che non lo abbia ancora capito? 

Gente come Toppin ha giocato il nulla in 2 anni. Quickley sta uscendo ora, a fine stagione, da uno slump assurdo durato mesi perché? Perché gli si è data continuità e fiducia anche nei momenti no. Nessun altro giovane a parte lui (e Barrett) ha goduto di un simile trattamento e possibilità di crescita. Nemmeno Grimes che ha trovato spazio solo ed esclusivamente per l'infortunio di Rose. Niente per Deuce, per Toppin, per Reddish. 

Ora vi aspettate che vadano in campo a dominare Atlanta? Saremmo schizofrenici noi ad aspettarcelo. Questi devono fare esperienza. E l'unico modo è giocare 25-30 minuti per 40 partite. 

A me, al contrario stupisce quanto questi, senza alcuna esperienza, tengano bene il campo. Persino Sims.
Forse sopperiscono con l 'intensita che ci mettono alla mancanza di talento, voglio spiegarmi, io non sono per i minutaggi di Gibson ecc, credo solo che il livello, tolto qualcuno, e molto basso, su Toppin la mia idea e sempre la solita, atleticamente e esplosivo, sa tagliare molto bene sulla linea di fondo, ma x il resto e limitatissimo, forse parliamo proprio delle basi. E giusto provarci ora, perché credere nei play in e folle, però sperare di ricavarne qualcosa x la prossima stagione la vedo dura..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Sprewell Mer Mar 23 2022, 20:07

Barondavis90 ha scritto:
Sprewell ha scritto:Il livello sarà anche molto basso ma ti faccio una domanda: possibile che, quando questi giovinastri da secondo giro vanno in campo, la squadra non  solo non ne risenta praticamente mai sul piano del punteggio ma spesso persino ci guadagni?

Possibile che McBride abbia giocato 20 o + minuti in appena 10 partite e che in queste 10 il record dica 8-2? In una stagione da 42 perse fin qui?

Io capisco il discorso di Sky sulla strategia del coach. Ma chiedo: vi sembra forse che con i Burks o i Fournier o i Gibson ( e i Randle e i Walker) i risultati dicessero meglio? Possibile che non lo abbia ancora capito? 

Gente come Toppin ha giocato il nulla in 2 anni. Quickley sta uscendo ora, a fine stagione, da uno slump assurdo durato mesi perché? Perché gli si è data continuità e fiducia anche nei momenti no. Nessun altro giovane a parte lui (e Barrett) ha goduto di un simile trattamento e possibilità di crescita. Nemmeno Grimes che ha trovato spazio solo ed esclusivamente per l'infortunio di Rose. Niente per Deuce, per Toppin, per Reddish. 

Ora vi aspettate che vadano in campo a dominare Atlanta? Saremmo schizofrenici noi ad aspettarcelo. Questi devono fare esperienza. E l'unico modo è giocare 25-30 minuti per 40 partite. 

A me, al contrario stupisce quanto questi, senza alcuna esperienza, tengano bene il campo. Persino Sims.
Forse sopperiscono con l 'intensita che ci mettono alla mancanza di talento, voglio spiegarmi, io non sono per i minutaggi di Gibson ecc, credo solo che il livello, tolto qualcuno, e molto basso, su Toppin la mia idea e sempre la solita, atleticamente e esplosivo, sa tagliare molto bene sulla linea di fondo, ma x il resto e limitatissimo, forse parliamo proprio delle basi. E giusto provarci ora, perché credere nei play in e folle, però sperare di ricavarne qualcosa x la prossima stagione  la vedo dura..

Su Toppin ho un pensiero simile al tuo ad essere sincero. Potrebbe davvero essere una pippa. Ma non ne sono sicuro e va per il terzo anno. È questa la cosa grave. In generale compenseranno sicuramente con l'intensità come dici ma appunto andavano fatti sfogare, almeno dalla dead-line o dal post all star game. Ora è tardi e non siam nemmeno sicuri che da ora in poi verranno schierati.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Mer Mar 23 2022, 20:16

Sprewell ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:
Sprewell ha scritto:Il livello sarà anche molto basso ma ti faccio una domanda: possibile che, quando questi giovinastri da secondo giro vanno in campo, la squadra non  solo non ne risenta praticamente mai sul piano del punteggio ma spesso persino ci guadagni?

Possibile che McBride abbia giocato 20 o + minuti in appena 10 partite e che in queste 10 il record dica 8-2? In una stagione da 42 perse fin qui?

Io capisco il discorso di Sky sulla strategia del coach. Ma chiedo: vi sembra forse che con i Burks o i Fournier o i Gibson ( e i Randle e i Walker) i risultati dicessero meglio? Possibile che non lo abbia ancora capito? 

Gente come Toppin ha giocato il nulla in 2 anni. Quickley sta uscendo ora, a fine stagione, da uno slump assurdo durato mesi perché? Perché gli si è data continuità e fiducia anche nei momenti no. Nessun altro giovane a parte lui (e Barrett) ha goduto di un simile trattamento e possibilità di crescita. Nemmeno Grimes che ha trovato spazio solo ed esclusivamente per l'infortunio di Rose. Niente per Deuce, per Toppin, per Reddish. 

Ora vi aspettate che vadano in campo a dominare Atlanta? Saremmo schizofrenici noi ad aspettarcelo. Questi devono fare esperienza. E l'unico modo è giocare 25-30 minuti per 40 partite. 

A me, al contrario stupisce quanto questi, senza alcuna esperienza, tengano bene il campo. Persino Sims.
Forse sopperiscono con l 'intensita che ci mettono alla mancanza di talento, voglio spiegarmi, io non sono per i minutaggi di Gibson ecc, credo solo che il livello, tolto qualcuno, e molto basso, su Toppin la mia idea e sempre la solita, atleticamente e esplosivo, sa tagliare molto bene sulla linea di fondo, ma x il resto e limitatissimo, forse parliamo proprio delle basi. E giusto provarci ora, perché credere nei play in e folle, però sperare di ricavarne qualcosa x la prossima stagione  la vedo dura..

Su Toppin ho un pensiero simile al tuo ad essere sincero. Potrebbe davvero essere una pippa. Ma non ne sono sicuro e va per il terzo anno. È questa la cosa grave. In generale compenseranno sicuramente con l'intensità come dici ma appunto andavano fatti sfogare, almeno dalla dead-line o dal post all star game. Ora è tardi e non siam nemmeno sicuri che da ora in poi verranno schierati.

Ma è proprio l 'insieme il problema, scegliamo male, e nn solo su Toppin, sviluppiamo male sia tecnicamente che fisicamente, abbiamo uno stile di basket anni 90, possiamo anche x sbaglio trovare qualche giovane interessante, ma viene bruciato dall' idea Knicks, dal sistema
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da parmy70 Gio Mar 24 2022, 01:08

ma sdraiare young dall'ultimo dei panchinari brutto?
parmy70
parmy70

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Wal75 Gio Mar 24 2022, 11:49

E niente anche gli Hornets cedono alla legge di Ryan. 5-1 e si vola
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.