MARZO 2022

+8
parmy70
edoknicks
Bocker
Barondavis90
Wal75
Sprewell
moracter
SkydAnc3R
12 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da edoknicks Gio Mar 24 2022, 12:37

Non è per sparare sempre sulla croce rossa ma solo io noto che quando randle non c'è Fournier e soprattutto Quickley danno proprio la sensazione di sentirsi più liberi di manovrare in attacco?

Poi per carità è una partita e non fa testo ma sta cosa la vedevo soprattutto in Quickley anche quando randle era in panca nelle scorse partite.

Non è poi un caso che si sia raggiunto il massimo di assist stanotte, proprio perché la palla girava e non c'è ancora una PG. Probabilmente essendo finita la stagione avranno giocato anche con meno pressione.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Sprewell Gio Mar 24 2022, 14:12

Smantellare un roster del genere per andar dietro alle volontà di un coach in chiaro declino mi pare una follia. Restare nella mezza via cercando soluzioni intermedie sarebbe ancor peggio, lo abbiamo sperimentato quest'anno.

Agenda del front office:
- licenziare Thibodeau
- tradare Randle anche a gratis
- rifirmare Robinson
- smettere di masturbarsi ad inseguire una superstar (che non verrà) o porcate immonde alla westbrook
- mettere la squadra in mano ad RJ
-prendere una PG oppure puntare forte su McBride nel ruolo
- tenere uno solo tra Fournier e Burks
- prendere un coach alla Atkinson che sappia lavorare con un roster giovane
- basta minutaggi assurdi da playoff a 40 min a sera che distruggono le carriere ai giocatori ma rotazioni più equilibrate.

Quintetto:
McBride-Fournier-Barrett-Toppin-Robinson

Panchina:
Rose-Quickley-Grimes-Reddish-Sims

- si tiene un posto a roster per Arcidiacono

Stop

In pratica si va a fare quello che avremmo dovuto fare quest'anno. Anno buttato, pazienza. Si costruisce una squadra dalle fondamenta per fare il colpaccio vero da qui a tre anni.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da edoknicks Gio Mar 24 2022, 14:29

"si tiene un posto a roster per arcidiacono" Very Happy
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Sprewell Gio Mar 24 2022, 14:33

Se qualcuno ha voglia di sbattersi mi piacerebbe leggere un progetto di squadra ad alto tasso di veterani nel caso si continuasse con Thibodeau. Io non ho il coraggio di farlo. L'importante è che si prenda una direzione santo Dio.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Sprewell Gio Mar 24 2022, 14:33

edoknicks ha scritto:"si tiene un posto a roster per arcidiacono" Very Happy
Per la "cabala" questo ed altro 😂
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Mark.Vezza Gio Mar 24 2022, 15:26

A proposito di rifirmare Robinson.. Voi lo rifirmereste? E con che tipo di contratto (soprattutto con che durata)? Bocker sono curioso di sapere cosa ne pensi!

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Bocker Gio Mar 24 2022, 16:53

Mark.Vezza ha scritto:A proposito di rifirmare Robinson.. Voi lo rifirmereste? E con che tipo di contratto (soprattutto con che durata)? Bocker sono curioso di sapere cosa ne pensi!

Io lo rifirmerei, certo. Lo sostengo anche da quando Noel l'anno scorso fece una parte di stagione straordinaria. Triennale con team option al terzo anno a max 15 milioni/anno. Secondo me è un contratto congruo e adeguato vista anche l'età.
Chiaro però che a quel punto vuol dire che l'asse Barrett-Robinson è quello su cui cerchi di puntare o quantomeno costruire, e allora serve gente che giochi pacchi di p&r tra gli esterni, e come 4 devi avere uno stretch four che allarga il campo, non certamente un ISO man che rallenta il gioco e vive dal gomito in post. E serve anche un coach pertanto che sappia che in NBA esiste anche la fase offensiva da sviluppare, che non è solo una fase del gioco dove in maniera casuale la gente di muove in campo finalizzata al recupero dello sforzo fisico e mentale profuso per non far fare canestro agli altri

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da edoknicks Gio Mar 24 2022, 17:10

Bocker ha scritto:
Mark.Vezza ha scritto:A proposito di rifirmare Robinson.. Voi lo rifirmereste? E con che tipo di contratto (soprattutto con che durata)? Bocker sono curioso di sapere cosa ne pensi!

Io lo rifirmerei, certo. Lo sostengo anche da quando Noel l'anno scorso fece una parte di stagione straordinaria. Triennale con team option al terzo anno a max 15 milioni/anno. Secondo me è un contratto congruo e adeguato vista anche l'età.
Chiaro però che a quel punto vuol dire che l'asse Barrett-Robinson è quello su cui cerchi di puntare o quantomeno costruire, e allora serve gente che giochi pacchi di p&r tra gli esterni, e come 4 devi avere uno stretch four che allarga il campo, non certamente un ISO man che rallenta il gioco e vive dal gomito in post. E serve anche un coach pertanto che sappia che in NBA esiste anche la fase offensiva da sviluppare, che non è solo una fase del gioco dove in maniera casuale la gente di muove in campo finalizzata al recupero dello sforzo fisico e mentale profuso per non far fare canestro agli altri

La mia unica perplessità sono gli infortuni di Robinson. Se sano però ce ne sono pochi migliori di lui. Il contratto proposto da bocker ha senso sia come ottica di squadra che come sua storia degli infortuni, speriamo abbia senso anche per lui.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Sprewell Gio Mar 24 2022, 17:20

edoknicks ha scritto:


La mia unica perplessità sono gli infortuni di Robinson. Se sano però ce ne sono pochi migliori di lui. Il contratto proposto da bocker ha senso sia come ottica di squadra che come sua storia degli infortuni, speriamo abbia senso anche per lui.

Io leggevo giorni fa che i Knicks non vogliono dargliene 12. Ora magari il contenzioso era sulla durata (magari lui chiede un quadriennale) ma le cifre che giravano erano quelle 12-13. Credo che un triennale lo firmerebbe ma non con questo coach. È stato cristallino al riguardo quando ha detto di essere stufo di correre avanti e indietro per il campo senza mai vedere l'ombra di un pallone in attacco.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Sprewell Gio Mar 24 2022, 17:22

Bocker ha scritto:
Mark.Vezza ha scritto:A proposito di rifirmare Robinson.. Voi lo rifirmereste? E con che tipo di contratto (soprattutto con che durata)? Bocker sono curioso di sapere cosa ne pensi!

Io lo rifirmerei, certo. Lo sostengo anche da quando Noel l'anno scorso fece una parte di stagione straordinaria. Triennale con team option al terzo anno a max 15 milioni/anno. Secondo me è un contratto congruo e adeguato vista anche l'età.
Chiaro però che a quel punto vuol dire che l'asse Barrett-Robinson è quello su cui cerchi di puntare o quantomeno costruire, e allora serve gente che giochi pacchi di p&r tra gli esterni, e come 4 devi avere uno stretch four che allarga il campo, non certamente un ISO man che rallenta il gioco e vive dal gomito in post. E serve anche un coach pertanto che sappia che in NBA esiste anche la fase offensiva da sviluppare, che non è solo una fase del gioco dove in maniera casuale la gente di muove in campo finalizzata al recupero dello sforzo fisico e mentale profuso per non far fare canestro agli altri

Amen
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da edoknicks Gio Mar 24 2022, 17:32

L' impressione infatti è che in dirigenza non siano molto certi di rinnovarlo. Anche il fatto che Simms sia stato fatto giocare così tanto, anche in momenti in cui Thibs avrebbe potuto far giocare il suo fidato Taj (per quanto vecchio e finito), non fa troppo ben sperare.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Sprewell Gio Mar 24 2022, 17:35

edoknicks ha scritto:L' impressione infatti è che in dirigenza non siano molto certi di rinnovarlo. Anche il fatto che Simms sia stato fatto giocare così tanto, anche in momenti in cui Thibs avrebbe potuto far giocare il suo fidato Taj (per quanto vecchio e finito), non fa troppo ben sperare.
 
Certo concordo. Io faccio ironicamente le agende della dirigenza ma temo che quelli abbiano già deciso di tenere Thibs e far fuori Robinson. Spero di sbagliarmi ma la sensazione é quella
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Wal75 Gio Mar 24 2022, 17:48

Mitchell ha del discreto/buon potenziale. E' un ottimo rim protector. Da poco in attacco. Sembra soggetto ad infortuni. Sono perplesso. Forse un sign&trade?
Per il resto io terrei solo Barrett/Grims/McBride/ReddishQuickley forse Robinson e Sims. Ovviamente Arcidiacono
Il resto via
Non ricordo se abbiamo una prima scelta al draft quest'anno
Via anche Thibs. Lui se ci pensate è questo. Da sempre. Abbiamo avuto il buono ed il cattivo di lui
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Gio Mar 24 2022, 21:37

E un po difficile scegliere di rinnovare un giocatore che si scaviglia ogni 2 partite....sono daccordo sul mandare via Thibs x uno come Atkinson che sarebbe perfetto, però affidarsi solo alla parte giovane del roster mi sembra un po poco, anche xk il livello e davvero basso escludendo Barret e Reddish
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da parmy70 Ven Mar 25 2022, 01:15

l'offerta deve essere bassa come il suo valore attuale.....
parmy70
parmy70

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Bocker Sab Mar 26 2022, 08:07

MARZO 2022 - Pagina 5 Nyk20210

Adesso che in queste ultime 20 gare stiamo avendo il ritmo di vittorie dei Warriors 2015-2016 possiamo uscire di casa finalmente a testa alta senza vergognarsi; niente play in, pick 11-12 e via andare: #nixpraid

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Luca 80 Sab Mar 26 2022, 08:28

C'è comunque del potenziale in questi giovani che mi lascia ben sperare per il futuro, ovvio RJ ma anche Quick, Grimes e company.
Chissà se riusciremo a seguire la via di Boston che dopo anni di attesa, ora viene ripagata da Tatum e Brown...
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Wal75 Sab Mar 26 2022, 11:59

Sicuramente sbaglio...ma alcuni di questi ragazzi mi han dato l impressione che siano player da corsa..un sistema dantoniano primi Suns..dove ovviamente manca la pg alla nash ed uno allo Stat. Solo una impressione eh..
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Mar 26 2022, 12:07

Tutto molto bello, però faccio sommessamente notare che le percentuali di pescare top4 tra il vincere gare inutili e perderle può costarci anche 20 punti percentuali. Ed abbiamo perso KAT per una tripla. Questa la situazione prima della W si stanotte, guardate per dire gli Spurs e noi:

MARZO 2022 - Pagina 5 20220310

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2754
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Wal75 Sab Mar 26 2022, 12:16

Ed io la penso esattamente come te Sky..però non per ripetere i soliti esempi..ma tolto Barrett e Quickley abbiamo sempre cannato di brutto le scelte...ma proprio tanto..oggi per noi è scusate se dico una bestialità è una invariante
Non prendiamo quello che ci serve...
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Melo17 Sab Mar 26 2022, 12:48

La prossima è coi Pistons e in teoria dovremmo vincerla. La nostra scelta credo che più o meno sarà proprio una sotto la 10. Dal post draft di Ewing se non ricordo male non abbiamo mai scalato una posizione, quindi figuriamoci.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Mar 26 2022, 13:14

Mah io stamattina in altri lidi ho letto oscenità assolute, pare che abbiamo già la squadra fatta per il prossimo anno, bastava dunque togliere il 30! Assurdo, e sapete quanto non sopporto il 30. Leggevo stamattina che storicamente a marzo ed aprile si fanno la maggior parte dei 50elli, e che abbassiamo il numero di punti a 45 la stat aumenta esponenzialmente. Questo perché ormai ci sono squadre che non si giocano nulla o altre che iniziano a riposarsi per i playoffs, francamente non me la sento di esaltarmi per quello che sto vedendo anche se vincere a Miami a mente calda provoca sempre una certa soddisfazione. Poi però finiamo sempre per piangere quando prendiamo Knox e non Doncic, KP e non KAT per una tripla, e Steph lo scelgono una posizione prima.

PS: Mardy Collins tra marzo ed aprile del 2007 filtrava con la tripla doppia di media, pensavamo di aver trovato il nuovo Magic. Collins chi? Appunto.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2754
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Wal75 Sab Mar 26 2022, 13:51

Torno sul draft...
Però 2015: libero Booker(!!) e vai sul lettone
2017..libero Mitchel e vai su Frank
2018..liberi i Bridges e anche porter e prendi mozzarella Knox
2020 il capolavoro! Chi ti serve in roster? Una pg..haliburton e cole anthony liberi...chi prendi ? Toppin!
Ok capisco il discorso del non piangersi addosso...ma se avevi un minimo di occhio ti facevi una squadra con i contro xxxi......
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Sprewell Sab Mar 26 2022, 14:10

SkydAnc3R ha scritto:Mah io stamattina in altri lidi ho letto oscenità assolute, pare che abbiamo già la squadra fatta per il prossimo anno, bastava dunque togliere il 30! Assurdo, e sapete quanto non sopporto il 30. Leggevo stamattina che storicamente a marzo ed aprile si fanno la maggior parte dei 50elli, e che abbassiamo il numero di punti a 45 la stat aumenta esponenzialmente. Questo perché ormai ci sono squadre che non si giocano nulla o altre che iniziano a riposarsi per i playoffs, francamente non me la sento di esaltarmi per quello che sto vedendo anche se vincere a Miami a mente calda provoca sempre una certa soddisfazione. Poi però finiamo sempre per piangere quando prendiamo Knox e non Doncic, KP e non KAT per una tripla, e Steph lo scelgono una posizione prima.

PS: Mardy Collins tra marzo ed aprile del 2007 filtrava con la tripla doppia di media, pensavamo di aver trovato il nuovo Magic. Collins chi? Appunto.

Dipende tutto dall'obiettivo che ci si pone.

Se si resta con Thibodeau il draft per noi conta meno di zero. Diciamocelo chiaramente. Se lo si manda via é un altro discorso.

Se si vuol fare una stagione per far davvero crescere i giocatori che attualmente abbiamo a roster senza necessità di risultati immediati allora non è un'assurdità dire che la squadra è già praticamente fatta, al netto delle cessioni necessarie. 

Se invece si vuole competere già il prox anno (Dio solo sa come) allora bisogna fare enormi cambiamenti, attrarre giocatori importanti etc.

Come ho già scritto, una via di mezzo tra le due opzioni (come fatto quest'anno) sarebbe la cosa peggiore in assoluto a mio avviso.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Sab Mar 26 2022, 14:18

Contento solo di aver vinto contro Butler, x il resto anche le vittorie sono una disgrazia x questa franchigia, ogni vittoria mi convince sempre di più che Thibs resta, cn lui il draft non serve a nnt
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.