MARZO 2022

+8
parmy70
edoknicks
Bocker
Barondavis90
Wal75
Sprewell
moracter
SkydAnc3R
12 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Mar 26 2022, 17:02

Wal75 ha scritto:Torno sul draft...
Però 2015: libero Booker(!!) e vai sul lettone
2017..libero Mitchel e vai su Frank
2018..liberi  i Bridges e anche porter e prendi mozzarella Knox
2020 il capolavoro! Chi ti serve in roster? Una pg..haliburton e cole anthony liberi...chi prendi ? Toppin!
Ok capisco il discorso del non piangersi addosso...ma se avevi un minimo di occhio ti facevi una squadra con i contro xxxi......

Nulla da eccepire, avremmo anche sbagliato 3 scelte su 4 nelle ultime 4 volte in cui avevamo un pick top10 (poi c'è il discorso di non sviluppare che meriterebbe ed anzi ha già meritato pagine e pagine di questo forum), PERO' il discorso che ne facevo io era più "mettiti nelle condizioni migliori affinchè Dio (...) ti aiuti". Il draft di KP abbiamo perso la 1 per una W inutile ad Orlando, il draft di Doncic era imperativo tankare dal giorno 1 perchè non avevi speranze di andare in offseason e sapevi che alla fine della corsa tra i premi di consolazione c'era lo sloveno (e cmq anche Young...)... ma come ho sempre pensato e continuo a pensare questi pensano più a presentare il conto a Dolan in termini di W, ossia il massimo che riescono a portare a casa, senza un piano pluriennale, e quest'anno sta di nuovo succedendo. Anche questi temi già trattati che per carità non siamo presenti a vedere i colloqui tra proprietà e presidente/GM, ma ne resto ancora convinto.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Mar 26 2022, 17:05

Sprewell ha scritto:
Dipende tutto dall'obiettivo che ci si pone.

Se si resta con Thibodeau il draft per noi conta meno di zero. Diciamocelo chiaramente. Se lo si manda via é un altro discorso.

Se si vuol fare una stagione per far davvero crescere i giocatori che attualmente abbiamo a roster senza necessità di risultati immediati allora non è un'assurdità dire che la squadra è già praticamente fatta, al netto delle cessioni necessarie. 

Se invece si vuole competere già il prox anno (Dio solo sa come) allora bisogna fare enormi cambiamenti, attrarre giocatori importanti etc.

Come ho già scritto, una via di mezzo tra le due opzioni (come fatto quest'anno) sarebbe la cosa peggiore in assoluto a mio avviso.

Vero, però anche in vista di muoverti a livello di trade un conto è mettere sulla bilancia una top4, un'altra una scelta più dietro. Per dire si è tornato a parlare di Zion perchè pare che ci sia davvero una rottura con la dirigenza stile KP con noi, con NO che ha già offerto il supermax senza che il giocatore l'abbia accettato. Tra l'altro ha pubblicato un video in cui schiaccia in putback dopo la palla contro il tabellone. Se ti presenti dai Pelicans a mio avviso serviranno tre prime, e se fosse top4 avrebbe un certo peso con il quale smenarci meno chessò in termini di giocatori come contropartita.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Sprewell Sab Mar 26 2022, 17:28

SkydAnc3R ha scritto:
Sprewell ha scritto:
Dipende tutto dall'obiettivo che ci si pone.

Se si resta con Thibodeau il draft per noi conta meno di zero. Diciamocelo chiaramente. Se lo si manda via é un altro discorso.

Se si vuol fare una stagione per far davvero crescere i giocatori che attualmente abbiamo a roster senza necessità di risultati immediati allora non è un'assurdità dire che la squadra è già praticamente fatta, al netto delle cessioni necessarie. 

Se invece si vuole competere già il prox anno (Dio solo sa come) allora bisogna fare enormi cambiamenti, attrarre giocatori importanti etc.

Come ho già scritto, una via di mezzo tra le due opzioni (come fatto quest'anno) sarebbe la cosa peggiore in assoluto a mio avviso.

Vero, però anche in vista di muoverti a livello di trade un conto è mettere sulla bilancia una top4, un'altra una scelta più dietro. Per dire si è tornato a parlare di Zion perchè pare che ci sia davvero una rottura con la dirigenza stile KP con noi, con NO che ha già offerto il supermax senza che il giocatore l'abbia accettato. Tra l'altro ha pubblicato un video in cui schiaccia in putback dopo la palla contro il tabellone. Se ti presenti dai Pelicans a mio avviso serviranno tre prime, e se fosse top4 avrebbe un certo peso con il quale smenarci meno chessò in termini di giocatori come contropartita.

Certo sono assolutamente d'accordo. Che non si sia mai furbi quando serve per massimizzare l'esito di stagioni pessime è verissimo. Che una scelta migliore sia sempre meglio di una peggiore anche per eventuali trade lo è altrettanto.

Perdiamo quando dobbiamo vincere e vinciamo quando dovremmo perdere... Fa quasi ridere ma lo facciamo con una precisione pazzesca 🤦‍�
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Sab Mar 26 2022, 17:35

Sprewell ha scritto:
SkydAnc3R ha scritto:
Sprewell ha scritto:
Dipende tutto dall'obiettivo che ci si pone.

Se si resta con Thibodeau il draft per noi conta meno di zero. Diciamocelo chiaramente. Se lo si manda via é un altro discorso.

Se si vuol fare una stagione per far davvero crescere i giocatori che attualmente abbiamo a roster senza necessità di risultati immediati allora non è un'assurdità dire che la squadra è già praticamente fatta, al netto delle cessioni necessarie. 

Se invece si vuole competere già il prox anno (Dio solo sa come) allora bisogna fare enormi cambiamenti, attrarre giocatori importanti etc.

Come ho già scritto, una via di mezzo tra le due opzioni (come fatto quest'anno) sarebbe la cosa peggiore in assoluto a mio avviso.

Vero, però anche in vista di muoverti a livello di trade un conto è mettere sulla bilancia una top4, un'altra una scelta più dietro. Per dire si è tornato a parlare di Zion perchè pare che ci sia davvero una rottura con la dirigenza stile KP con noi, con NO che ha già offerto il supermax senza che il giocatore l'abbia accettato. Tra l'altro ha pubblicato un video in cui schiaccia in putback dopo la palla contro il tabellone. Se ti presenti dai Pelicans a mio avviso serviranno tre prime, e se fosse top4 avrebbe un certo peso con il quale smenarci meno chessò in termini di giocatori come contropartita.

Certo sono assolutamente d'accordo. Che non si sia mai furbi quando serve per massimizzare l'esito di stagioni pessime è verissimo. Che una scelta migliore sia sempre meglio di una peggiore anche per eventuali trade lo è altrettanto.

Perdiamo quando dobbiamo vincere e vinciamo quando dovremmo perdere... Fa quasi ridere ma lo facciamo con una precisione pazzesca 🤦
Ragazzi, a prescindere dalla capacita' che abbiamo di vincere quando nn serve, ma, secondo voi, nn e possibile che il 30 si sia chiamato fuori da solo x questo finale? Sarebbe da lui, dopo aver aggiustato un po le statistiche..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da edoknicks Sab Mar 26 2022, 19:34

Il draft non è una scienza esatta e capisco purtroppo che è il momento più entusiasmante per noi tifosi knicks ed è vero che col senno di poi abbiamo sbagliato molte scelte.

Dato che non è una scienza esatta, la cosa che si può rimproverare più di ogni altra è quella di non scegliere mai una PG quando si ha una scelta alta. Ci manca da 20 anni una PG decente, anche se sbagli non ti si può rimproverare più di tanto.

Il fatto forse è che nessuno ai Knicks ha mai avuto il coraggio di dare le chiavi in mano della squadra a un rookie e questo la dice lunga sulla lungimiranza e l'ambiente Knicks.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da parmy70 Dom Mar 27 2022, 01:00

gente però chiamare nelle prime 3 è un conto dalla 4 alla 10 un altro. Che poi ci prendi bird kobe e company ok, ma nelle prime 3 salvo casi rari prendi cmq un ottimo titolare. Non a caso l'unica scelta buona degli ultimi anni (RJ) è stata una top 3
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Wal75 Dom Mar 27 2022, 09:08

Sul draft di KAT in quella stagione Vincemmo 1 partita in più rispetto a Minnesota. Quindi avemmo il secondo peggior record..lakers e sixers vinsero più partite di noi.
Alla fine scegliemmo alla 4....quindi sempre al solito fini...
Sull'anno di Doncic sono assolutamente d'accordo...unico obiettivo era tankare. Ed infatti arrivò Knox e sbagliammo
Per rispondere a Parmy: se alla 8 ci sono 2 buonissimi play come Haliburton o Anthony li prendi ed amen. Quest anno abbiamo iniziato la season con i cadaveri di Kemba e Rose. Quindi di che parliamo?
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Bocker Dom Mar 27 2022, 12:29

Come dicevo anche qualche post fa, non deve essere un problema mettersi nelle condizioni di poter ottenere la pick più alta possibile al draft solo perché non sappiamo scegliere, oppure scegliamo male oppure (ancora peggio) sviluppiamo malissimo.

Arrivati alla condizione di non poter più competere per la post season (in qualunque forma che siano play in o play off diretti) e questa condizione è realtà da 20-25 partite non certamente a 10 gare dalla fine della RS, la dirigenza e il coaching staff hanno il dovere morale e opportunistico nel cercare di fare il più schifo possibile per scalare la lottery. Punto. Non esiste "dare dignità alle ultime 20 gare", quella la si doveva dare prima, e vincere le ultime gare per uscire di casa a testa alta non ci darà una mano per il futuro, e nemmeno per il presente, perché crea false aspettative e non servono ad un cazzo di niente

Poi se non si sa scegliere o non si vuole scegliere si andrà  sul mercato con una pick appetibile in mano, cosa che non può essere una 11-12.

Nell'NBA attuale la combo 11esimi ad est con pick 11-12 è il più grande fallimento che una dirigenza possa rendicontare a fine stagione.

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da parmy70 Lun Mar 28 2022, 00:50

wal75 infatti sulla 8 poi sbagliare sulle prime 3 se sei un attimo sano di mente no. perchè prendere young x doncic puo' essere un errore ma cmq hai preso young non knox
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Mar 28 2022, 12:18

Comunque io non ce la faccio veramente più, cioè guardo le partite come già detto però questo è un loop infinito di nonsense, è vero che la matematica non ci condanna ma quando hai perso lo scontro diretto con Atlanta, perché insistere e rimetterci 20% di probabilità di scegliere top4? Basta.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da edoknicks Lun Mar 28 2022, 13:57

Ho fatto praticamente questa domanda ieri sera dopo la partita in un podcast di tifosi knicks. Il conduttore non mi ha cagato ma in chat ho avuto tutte risposte del tipo:”I’m a  fan I wanna see my team win”…e altre risposte di questo tipo. Il conduttore e gli ospiti son stati tutto il tempo ad analizzare gioco e giocatori della serata quindi immagino la pensassero come la chat.

Ieri quando Burks ha rubato la palla che ci ha fatto vincere, Barrett e non so chi altro sono corsi ad abbracciarlo come se avessero vinto l’oro alle Olimpiadi…pure i tifosi di Detroit guardavano stupiti. Thibs dopo Miami si è pure incazzato con i social e chi commenta le sue scelte, anche lì manco avesse vinto il titolo. Sembrava una di quelle cose che fai quando vuoi toglierti i sassolini dalle scarpe…ma appunto le fai se ottieni un qualche risultato sportivo di rilievo non per aver battuto Miami.

È tutto molto surreale dopo una stagione in cui non siamo mai stati in corsa davvero, almeno da natale in poi.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Bocker Lun Mar 28 2022, 14:32

edoknicks ha scritto:Ho fatto praticamente questa domanda ieri sera dopo la partita in un podcast di tifosi knicks. Il conduttore non mi ha cagato ma in chat ho avuto tutte risposte del tipo:”I’m a  fan I wanna see my team win”…e altre risposte di questo tipo. Il conduttore e gli ospiti son stati tutto il tempo ad analizzare gioco e giocatori della serata quindi immagino la pensassero come la chat.

Ieri quando Burks ha rubato la palla che ci ha fatto vincere, Barrett e non so chi altro sono corsi ad abbracciarlo come se avessero vinto l’oro alle Olimpiadi…pure i tifosi di Detroit guardavano stupiti. Thibs dopo Miami si è pure incazzato con i social e chi commenta le sue scelte, anche lì manco avesse vinto il titolo. Sembrava una di quelle cose che fai quando vuoi toglierti i sassolini dalle scarpe…ma appunto le fai se ottieni un qualche risultato sportivo di rilievo non per aver battuto Miami.

È tutto molto surreale dopo una stagione in cui non siamo mai stati in corsa davvero, almeno da natale in poi.

Considera però che dall'altra parte dell'oceano il pubblico, i coaching staff e chi va in campo non pensano a come perdere la partita e soprattutto frega loro meno di zero delle menate strategiche delle loro rispettive dirigenze: vai tranquillo che se quel babbo di Cunningham invece di perdere palla metteva una tripla e vincevano la partita, veniva giù il palazzetto e in campo avrebbero esultato tipo Tardelli dopo il gol in finale a Spagna 82.

Altra questione è il ”I’m a  fan I wanna see my team win”. Ragazzi, io sono 18 anni che seguo i Knicks, e questa frase è solo roba "politically correct" perchè nella lega in cui non esiste la retrocessione e il tuo futuro dipende sempre dal draft direttamente o indirettamente, se fai schifo come noi e arrivi a fine stagione senza nessuna speranza di post season, considera che nelle ultime 20 gare tra vincerne 20 e perderne 20 ci possono passare 8-10 posizioni al draft, pertanto è una frase pugnetta che nessuno pensa davvero. Ma dirla riempie il petto di pride e quindi va bene così.ma nessuno sano di mente la può pensare realmente

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Wal75 Lun Mar 28 2022, 14:39

Sottoscrivo tutto ragazzi...secondo voi chi potrebbe esser il novello Knox al draft di quest'anno?
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da edoknicks Lun Mar 28 2022, 14:53

Son d’accordo con te su tutto. A un certo punto ieri sera sulla questione thanking ho pensato: “Boh sarò il solito italiano opportunista che cerca sempre il modo di fregare il più possibile mentre di là ste cose non attaccano”.

Più volte Sky ci ha raccontato di testimonianze tra gli addetti ai lavori che quella mentalità di “impegnarsi meno” non c’è e ci posso anche credere ma non posso credere che non facciano anche questi calcoli che facciamo qui.

Probabilmente sono ancora convinti di avere la squadra del futuro con delle ottime fondamenta e ogni partita è buona per migliorarsi in vista del prossimo anno. Non riesco a credere che Thibs voglia davvero vendere il mancato raggiungimento per un soffio del playin come un risultato. Sono davvero convinto a sto punto che li abbiano inventati per noi i playin.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Bocker Lun Mar 28 2022, 15:15

edoknicks ha scritto:Son d’accordo con te su tutto. A un certo punto ieri sera sulla questione thanking ho pensato: “Boh sarò il solito italiano opportunista che cerca sempre il modo di fregare il più possibile mentre di là ste cose non attaccano”.

Più volte Sky ci ha raccontato di testimonianze tra gli addetti ai lavori che quella mentalità di “impegnarsi meno” non c’è e ci posso anche credere ma non posso credere che non facciano anche questi calcoli che facciamo qui.

Probabilmente sono ancora convinti di avere la squadra del futuro con delle ottime fondamenta e ogni partita è buona per migliorarsi in vista del prossimo anno. Non riesco a credere che Thibs voglia davvero vendere il mancato raggiungimento per un soffio del playin come un risultato. Sono davvero convinto a sto punto che li abbiano inventati per noi i playin.

Vedila però dal punto di vista di un Thibodeau: è pagato e ha un nome nella lega perchè ha un suo consolidato pedigree, e mantiene il posto per i risultati, che non possono essere tankare e perdere, altrimenti oltre a saltargli il posto, ci rimette in prestigio personale, cosa che gli garba pochino credo. Pertanto è chi sta sopra a Thibodeau che se realmente facesse i proprio corretti e di diritto porci opportunistici comodi avrebbe dovuto mettere in condizione Thibodeau stesso di perdere le partite anche ruotando solo 6 dei migliori giocatori a roster a sua disposizione. Ma se Leon Rose non lo ha fatto, viene da pensare che gli interessa più non macchiare il suo primo incarico dirigenziale e non essere criticato perchè a New York NON si può tankare (dove sta scritto poi, boh...vabbè...). Del futuro dei Knicks se ne sono sbattuti tutti dal 2000 in poi, avrà pensato "chi sono per non sbattermene pure io? chi sono io, il figlio della stupida??"

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Mark.Vezza Lun Mar 28 2022, 17:31

Come tifoso non posso che essere d'accordo con voi, perdere per perdere tanto vale straperdere. Ma dal punto di vista sportivo è un discorso inaccettabile meno che mai quest'anno in cui il roster non era concepito per perdere.
Gli anni in cui si poteva/doveva tankare erano altri ed è li che siamo stati ridicoli. Comprendo perfettamente lo scoramento, ma anche su questo argomento non mi sento di dire nulla alla attuale dirigenza. Che non vuol dire "Uao che dirigenza! Zio fa che coach! Randle sì gruoss!!", ma quelle su quale pick potremo avere ora al draft mi sembrano polemiche poco lucide di chi COMPRENSIBILMENTE non ce la fa più a vedere sti Knicks.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da moracter Lun Mar 28 2022, 20:08

D'accordo con tutti. Ieri vedere la partita è stata un'agonia

_________________
MARZO 2022 - Pagina 6 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Lun Mar 28 2022, 20:19

Anche io trovo un po difficile mettere in testa a questi caproni di perdere, e anche vero che gli anni di tank feroce dovevano essere altri, ma nn sono stati fatti. Ieri quando è uscito il 30 si è quasi visto un basket decente... Ma mi chiedo sempre, che cazzo tiene sempre da ridere il 30 in campo?
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Melo17 Lun Mar 28 2022, 20:46

La prima scelta sbagliata è stata prendere Thibo e non uno come Atkinson o chi per lui. La prima e pesante. PO o no lo scorso anno non è questo il discorso. Lo dicevamo in tanti che era un coach sbagliato per i Knicks e penso che chi l'ha scelto lo sapesse bene chi era Thibo e di conseguenza l'avrà preso per quel motivo, ergo puntavano a vincere più partite possibili nell'immediato. Quindi se tanto mi da tanto sarebbe meglio mandare via anche chi l'ha scelto, ossia Leon Rose, ma poi ti poni una domanda: "ma i precedenti di Rose erano diversi?" ed allora arrivi anche ad una risposta pesante "NO!" e ciò cosa comporta? Che probabilmente chi vuole questo è colui che c'è da sempre, si, esatto! Proprio lui a cui stavate pensando da un po'... JAMES DOLAN!

Tolto questo discorso c'è poco come sempre da dire. Il rinnovo di Randle è stato sbagliato. La presa di Toppin quando avevi Haliburton e Randle a roster è stata sbagliatissima. Il non presentare a metàstagione una squadra che facesse perdere partite al coach è stata sbagliata. Però di cose sbagliate potremmo farci una lista tanto da poterci scrivere una serie di libri che l'enciclopedia anni '90 col venditore ambulante che ti suonana alla porta spostati...

Non so a cosa credere o cosa pensare sul futuro. Io fossi in Barrett inizierei a fare come Melo prima e Porzingis poi, quindi far capire che ne ho piene le palle e farmi cedere. Credo anche che rimarrà sia Thibo proprio con la scusante che fa presente anche Sky "Ho vinto tot partite senza Rose e Noel, se li avessi avuti... arrrrgh come minimo arrivevamo terzi ad east!"
Rimarrà pure Randle perchè tanto un giocatore simile con quel contratto chi cavolo te lo prende? Faremo di tutto per provare a prendere gente alla Wall o Westbrook per cui magari dovremmo essere noi a pregare di venire e via. Avremo un rookie che non giocherà e manderemo via tempo 3 anni, vuoi perchè giovane vuoi perchè in certi slot è più probabile prenderti un Knox che non un Mitchell.
Quando poi leggo di pagine o canali generalisti che nominano Zion credendoci mi viene da ridere. Posto che non ha dimostrato nulla in campo, ma anzi, come persona pare stare antipatico a quasi tutti i compagni e ad aver fatto muro con alle spalle niente, infine tutti questi credono che i Pelicans siano uno Zion così per simpatia ai Knicks in cambio di Randle, Noel, Quickey e Reddish? Come minimo, ma MINIMO ti chiedono Barrett, mica sono fessi loro.

Vediamoci ste partite... vedendole da tifoso è chiaro che lì per lì io guardo sperando di vincere, sono un tifoso, ma quando la partita non c'è e penso al futuro, agli anni di vita che passano, l'unica considerazione è "ma che ho fatto di male nella vita precedente per tifare Knicks?"
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Wilson1977 Lun Mar 28 2022, 23:20

Essenzialmente tutti avete scritto cose esatte
È indubbiamente difficile tifare per questa squadra, troppe cose che non vanno da troppi punti di vista
Poi finire undicesimi è la beffa delle beffe, perché peschi in bassissima lottery e non fai manco i playin.
Ma quest'anno è cosi purtroppo.
Al netto di tutto siamo stati anche molto sfortunati.
Gli infortuni di Rose e Noel ci hanno ammazzato, soprattutto il primo.
A rotazione sono rimasti fuori tutti chi più chi meno, anche lninfortunio di Reddish pesante.
Poi che dire, qualcuno ricorda una singola stagione dove la decima ad est aveva il 50% di W???
Poi ovviamente non sto rimpiangendo il fatto di non fare i playin, ma è proprio per sottolineare che ai Knicks se piove grandine maledizione!!
Per il futuro non ha molto senso esprimersi.
Giovani bravi e futuribili ne abbiamo.
Per me dovremmo rinnovare Mitch visto che se l è meritato sul campo, e su questo penso siamo tutti d accordo.
Noel è da scambiare, ha solo un anno garantito, non impossibile.
Randle sarebbe da scambiare per dare la squadra in mano ad RJ....vedremo cosa ci riserva il futuro.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Bocker Mar Mar 29 2022, 00:11

Wilson1977 ha scritto:Essenzialmente tutti avete scritto cose esatte
È indubbiamente difficile tifare per questa squadra, troppe cose che non vanno da troppi punti di vista
Poi finire undicesimi è la beffa delle beffe, perché peschi in bassissima lottery e non fai manco i playin.
Ma quest'anno è cosi purtroppo.
Al netto di tutto siamo stati anche molto sfortunati.
Gli infortuni di Rose e Noel ci hanno ammazzato, soprattutto il primo.
A rotazione sono rimasti fuori tutti chi più chi meno, anche lninfortunio di Reddish pesante.
Poi che dire, qualcuno ricorda una singola stagione dove la decima ad est aveva il 50% di W???
Poi ovviamente non sto rimpiangendo il fatto di non fare i playin, ma è proprio per sottolineare che ai Knicks se piove grandine maledizione!!
Per il futuro non ha molto senso esprimersi.
Giovani bravi e futuribili ne abbiamo.
Per me dovremmo rinnovare Mitch visto che se l è meritato sul campo, e su questo penso siamo tutti d accordo.
Noel è da scambiare, ha solo un anno garantito, non impossibile.
Randle sarebbe da scambiare per dare la squadra in mano ad RJ....vedremo cosa ci riserva il futuro.

Diciamo però anche che se una delle maggiori cause del fallimento di questa stagione viene identificata con l'infortunio e l'assenza di un 34enne che oggi è forse al 20% dello stato fisico che aveva 11 anni fa quando dominava  la lega e che ha ancora mercato in NBA solo perché il suo padre putativo allena ancora nella lega, beh, allora siamo condannati all'inferno per l'eternità...anche l'infortunio "pesante" di Reddish (opinione personale, per carità) mi puzza di argomentazione grottesca visto che praticamente ha giocato più Antonio Dunnarumma al Milan che Reddish ai Knicks...

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Wal75 Mar Mar 29 2022, 08:08

A mio avviso oggi siamo come i Clippers anni 80/90 solo un palazzetto sempre pieno
I free agent non ci considerano
Al draft penso che siamo i peggiori in assoluto
Il ns presidente è Leon Rose mega super agente ma se ci va bene il prossimo anno avremo Wall
Problemi economici non ci sono

Forse è questa la dimensione che Dolan vuole.

Noi siamo nella fase "speranza" dove con l' 11mo pick speriamo di prendere il nuovo Kobe perchè siamo più furbi di tutti ma invece pescheremo il nuovo Knox

Sad but true
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Mar 29 2022, 10:00

Quoto bocker, a costo di diventare ridondante perché l'ho già scritto: se dirigenza e coaching staff credono davvero che l'anno prossimo con questi qui si farà meglio perché tornano Rose e Noel partiamo molto, ma molto male. La loro storia clinica parla da sola, sarebbe folle credere che andrà diversamente. Il piano A dovrebbe essere altro, con Rose l'eccezione che può darti un boost, non darlo come una certezza che non può essere.

Tra l'altro Portland ha dichiarato di aver fermato tre giocatori tra cui Simons, anche se la matematica non la dava ancora fuori dai playin. Simons qui l'avremmo fatto ancora giocare per vincere partite inutili e farci i seghini per quanto è forte.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Bocker Mar Mar 29 2022, 10:11

SkydAnc3R ha scritto:Quoto bocker, a costo di diventare ridondante perché l'ho già scritto: se dirigenza e coaching staff credono davvero che l'anno prossimo con questi qui si farà meglio perché tornano Rose e Noel partiamo molto, ma molto male. La loro storia clinica parla da sola, sarebbe folle credere che andrà diversamente. Il piano A dovrebbe essere altro, con Rose l'eccezione che può darti un boost, non darlo come una certezza che non può essere.

Tra l'altro Portland ha dichiarato di aver fermato tre giocatori tra cui Simons, anche se la matematica non la dava ancora fuori dai playin. Simons qui l'avremmo fatto ancora giocare per vincere partite inutili e farci i seghini per quanto è forte.

Ecco, l'associazione in stile pandemico Rose-Booster rende perfettamente l'idea: se prima non hai fatto le 2 dosi, il booster non ti serve ad un cazzo per proteggerti dal Covid; quindi se non hai la base, il booster sarà una falso senso di sicurezza.
Sui Blazers ti dirò di più: nel dubbio hanno fermato pure Bledsoe e Nurkic, roba che li avessimo avuti noi, avremmo fatto il possibile per recuperarli e fare la corsa al play in...ah, p.s. anche noi abbiamo quella tipologia/livello di giocatori a là Bledsoe e Nurkic, e infatti stanno giocando

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Melo17 Mar Mar 29 2022, 10:59

Venderanno il fatto che sul finale di stagione siamo andati bene per far credere di aver trovato la quadra e la prossima stagione cambieremo poco per continuare a fare schifo.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2022 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.