APRILE 2022

+10
KenBannister1
Mark.Vezza
parmy70
Melo17
Bocker
moracter
Sprewell
edoknicks
SkydAnc3R
Wal75
14 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

APRILE 2022 Empty APRILE 2022

Messaggio Da Wal75 Ven Apr 01 2022, 07:28

Agonia finita. Grazie Hawks. Ora si possono perdere in serenità queste ultime partite? Si possono NON vedere 41min di Burks?
Anche se a mio avviso proveranno ad arrivare a 40w dicendo poi al capo.."visto? Senza Noel Rose e Kemba siamo arrivato ad un soffio dai po e play in...quindi Con i veterani si arriva in alto!!! Via Barrett e Quickley ed una scelta per Wall !!!"
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Apr 01 2022, 09:57

E con la W di Atlanta la nostra stagione finisce qui. La logica diceva che bisognava mollare dopo aver perso lo scontro diretto, ma no noi siamo i New York fottuti Knicks e giochiamo di merda fino alla fine, con Burks da 40' e proteggendo il 30 dai mali del mondo. Cambiano i belini, ma i culi sono sempre gli stessi.

A quelli che "con Rose e Noel eri da 50%", ancora una volta: probabile (io ci davo sul 50% se funzionavano il 30, Kemba e Fournier, Rose doveva essere un plus, altro che triennale), MA davvero voi e la dirigenza contavate su due injury prone cronici come pezzi determinanti? Follia pura. Ricordo che prima della firma di Kemba, nella bulimia dei primi 5gg delle rifirme del blocco 20/21 c'era solo Rose come PG. Pensavano di iniziare la stagione con lui, Quickley (che non è una PG) e McBride - prima di trovare Walker sul marciapiede? nel ruolo più importante NBA? I tifosi aziendalisti che puntualmente mi tacciano di disfattismo si meritano altro che questo 🤣

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da edoknicks Ven Apr 01 2022, 17:33

Ma Thibs vuole inculcare la mentalità vincente, lo ha già detto in una intervista delle ultime partite APRILE 2022 1f602

Vedrete che non cambierà più di tanto nemmeno in queste ultime partite rimaste. E io che quando vidi Sims giocare all’improvviso di più pensavo che fosse un leggero segnale di “giving up” per la corsa ai playin…ingenuo io come sempre. Probabilmente era solo perché sanno di poter perdere Robinson e forse lasceranno andare in pensione Taj dopo averlo già ripescato una volta dopo essersi ritirato.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Sprewell Ven Apr 01 2022, 19:44

Questo finale di stagione sta davvero tirando fuori il peggio di me in termini di tifoso quindi pur guardando le partite preferisco non commentare molto.

Con spirito autolesionistico non so bene perché ho iniziato a fare un mini-documentario sulle ultime 2 stagioni dei Knicks. Non avevo mai fatto un video o un montaggio prima ma mi è uscito praticamente di getto. Tra l'altro sono totalmente privo di attrezzatura e ho fatto tutto con un pc marcio e il telefonino.

Per ora ho fatto solo i primi due episodi (credo che saranno 4 alla fine) sulla prima estate con l'arrivo di Leon Rose e la presa di Thibodeau.

I prossimi saranno uno sulla 1ma stagione/play off e l'altro sulla seconda estate/seconda stagione.

Non sono pubblici al momento (li renderò tali a lavoro finito) e dovrò sicuramente metter ancora mano a volumi e modifiche varie. Intanto vi lascio i link se volete darci un'occhiata 😉

Parte 1: https://youtu.be/e-pFMNS011c

Parte 2: https://youtu.be/0pZX9C-YCGE
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da moracter Sab Apr 02 2022, 10:38

Io come sempre ho giudizi bipolari . Da un lato concordo col vostro disgusto generalizzato. Dall'altro mi sento di assolvere la dirigenza. Perché l'anno prossimo non ci sono FA per un cazzo. Abbiamo cmq tutti contratti onesti senza particolari Albatross. Persino Randle alla fine qualcuno disperato che se li prende secondo me alla fine lo trovi. E anche Fournier che a me fa schifo alla fine ha un contratto simile ai vari Eric Gordon o La vert per dire. Burka Noel e rose vanno a scadenza. Il problema semmai è la crescita dei vari Toppin Reddish ecc perché con thibo la vedo dura per loro. Non dico assolutamente che sono ottimista per il futuro ma nemmeno che siamo fottuti per i prossimi 10 anni

_________________
APRILE 2022 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da moracter Sab Apr 02 2022, 10:42

Su Orrendle continuo a dire che deve essere partito di capoccia perché tutti hanno sempre detto che ha un etica del lavoro pazzesca e quindi quest'anno deve avere avuto un burnout nervoso ospedale similare. Poi secondo me stiamo sottovalutando la cosa più importante ossia che se Barrett continua così abbiamo davvero trovato un franchise player che non è davvero poco

_________________
APRILE 2022 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Bocker Sab Apr 02 2022, 12:37

Io ancora con sta cosa su Randle che sia un contratto scambiabile e che sembra strana questa sua stagione davvero non la capisco arrivati ad aprile 2022...Sembra che ci si voglia autoconvincere per forza di qualcosa: È un equivoco tecnico e tattico in campo tanto che i game Plan dei coaching staff avversari erano sempre settati su di lui e le sue tendenze, è ingombrante in campo, rallenta l'attacco portandolo all'opposto di dove sta andando l'NBA da anni, ha bisogno di palla in mano e decidere a cazzo duro alla LeBron James pur non essendoci minimamente vicino in nessun termine di produzione e talento, ha avuto una stagione straordinaria la scorsa quasi da MVP (unica però con quelle prestazioni in otto dico OTTO anni di militanza nella lega, ergo il classico "una tantum"..) e poi in questa stagione è crollato in maniera imbarazzante a livello mentale e caratteriale appena investito a uomo franchigia non reggendo nessun tipo di pressione ma venendone altresì schiacciato. E mi fermo qua senza nemmeno toccare l'aspetto economico del suo contratto x esempio perché si potrebbe continuare infierendo ulteriormente.

Cioè, alla luce di ciò fatemi capire come possa essere scambiale (e non è un problema solo di salario che cmq non sono 4 spicci in scadenza eh...anzi...ricordo solo la trade kicker per esempio...) o come dovremmo sperare che quest'anno sia solamente un passo falso fisiologico e comprensibile vista la sua illuminata carriera sino ad oggi...boh... questa mi pare piu' un accettazione sconsolata della condizione reale che ci aspetta in futuro per cercare di dormirci la notte

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da moracter Sab Apr 02 2022, 13:56

Sullo sconsolato non ci piove. Io Randle lo venderei anche per una seconda protetta 59. Dico che se sono riusciti a tra dare wall Westbrook o Porzingis pure Randle che è un NON injury prone può avere chance. Dubito che dovremo attaccarci una prima per cederlo. Temo tuttavia che non lo vogliano cedere questo è il problema

_________________
APRILE 2022 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Bocker Sab Apr 02 2022, 14:18

moracter ha scritto:Sullo sconsolato non ci piove. Io Randle lo venderei anche per una seconda protetta 59. Dico che se sono riusciti a tra dare  wall Westbrook o Porzingis pure Randle che è un NON injury prone può avere chance. Dubito che dovremo attaccarci una prima per cederlo. Temo tuttavia che non lo vogliano cedere  questo è il problema

Qualunque cosa ha un prezzo, quindi tutti nel bene o nel male sono tradabili, non è questo il punto. La questione è altresì tradare senza pagare, quello è ciò che intendo. E ad oggi all'orizzonte non vedo una franchigia che possa puntare decisa su Randle come uomo di punta, perché questo è lo status di cui è stato investito ai Knicks e lui se lo porterà dietro dovunque andrà, non farà passi indietro come tipologia di ruolo. Quindi sapendolo, non comprendo chi possa prenderselo senza farsi pagare visti i rischi e il contratto che si porta in casa. Questi 3 anni di Randle ne hanno amplificato il valore massimale e nel contempo anche il valore minimale. E ricordo che il valore massimale lo ha raggiunto una sola volta in otto anni...e credo che anche in Usa esista il detto "One rondin don't make primaver"

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da moracter Sab Apr 02 2022, 18:04

Io spero caldamente di sbagliarmi. Certo è che per controbilanciare 30 bomboni almeno una sega te la devi accollare. E lo farei ben volentieri

_________________
APRILE 2022 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Bocker Sab Apr 02 2022, 18:13

moracter ha scritto:Io spero caldamente di sbagliarmi. Certo è che per controbilanciare 30 bomboni almeno una sega te la devi accollare. E lo farei ben volentieri

E sono pienamente d'accordo. Quindi ala fine pagheremo per vendere Randle, che sarà la cosa comunque giusta da fare, ma l'importante è che si sia consapevoli che quel contatto non sia (appunto) facilmente scambiabile. Come sempre cmq ci si trova a mettere una toppa ad errori di base che andavano prevenuti, come alcuni di noi NON addetti del settore avevamo umilmente previsto. Invece gli altri vengono pure pagati profumatamente per fare cagate

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Wal75 Lun Apr 04 2022, 11:00

Nella delicata sfida con Orlando riusciamo a farcela grazie ai 33 minuti di Burks ed altrettanti 33 di Barrett.
Poi diceva giustamente Sky non chiediamoci perché non arriviamo al Doncic di turno o perché magari poi Barrett per sfiga dovesse infortunarsi eh...
Chiediamoci poi veramente perché nonostante il cap salariale nonostante Leon ROSE l'unica "superstar" di livello che abbiamo è D-Rose
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da moracter Lun Apr 04 2022, 13:22

Mah, sono davvero basito. Per Barrett pure pure, ma Burks!!!
Poi magari si rompe una gamba e si perde pure 'anno prossimo!

_________________
APRILE 2022 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Melo17 Lun Apr 04 2022, 13:53

Siamo arrivati a 35 vittorie, se ne vinciamo ancora 1 superiamo la mia previsione e sarò colpito da questo roster Laughing

Credo che ormai sia inutile la questione dei minuti dati ad alcuni giocatori e all'obiettivo di vincere più partite possibili anche quando non c'è più la matematica. Dopo che abbiamo scelto Thibo come coach e a maggior ragione non ci siamo mossi di conseguenza nell'ultima sessione di mercato, credo che discuterne oltre sia inutile, ormai è proprio palese la strada nostra. Vincerle il più possibile sempre e comunque a prescindere...
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Sprewell Lun Apr 04 2022, 14:05

Non so se mi preoccupa di più il fatto che Thibodeau abbia superato indenne la tempesta o che anche dopo questa, nonostante il palese fallimento delle sue scelte, abbia continuato imperterrito a fare sempre la stessa cosa. La sua gestione ha prodotto un Randle ricoverato alla neurodeliri, Burks e Barrett che fanno gli straordinari anche a stagione finita, Robinson che non vuole rinnovare, Quickley che si sta autoconvincendo di essere ciò che non è, McBride e Grimes che hanno più o meno la stessa esperienza nba di un anno fa e Reddish che si starà ancora chiedendo come sia finito a NY.

Ma hey, abbiamo triturato Orlando quindi bene così dai.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Wal75 Lun Apr 04 2022, 15:21

Spero solo che non si tiri fuori la storia che l' EST è diventato forte etc etc per favore. e che con il ns record saremmo 9ni ad OVEST e quindi in piena corsa play in
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Apr 04 2022, 17:16

Sprewell ha scritto:Questo finale di stagione sta davvero tirando fuori il peggio di me in termini di tifoso quindi pur guardando le partite preferisco non commentare molto.

Con spirito autolesionistico non so bene perché ho iniziato a fare un mini-documentario sulle ultime 2 stagioni dei Knicks. Non avevo mai fatto un video o un montaggio prima ma mi è uscito praticamente di getto. Tra l'altro sono totalmente privo di attrezzatura e ho fatto tutto con un pc marcio e il telefonino.

Per ora ho fatto solo i primi due episodi (credo che saranno 4 alla fine) sulla prima estate con l'arrivo di Leon Rose e la presa di Thibodeau.

I prossimi saranno uno sulla 1ma stagione/play off e l'altro sulla seconda estate/seconda stagione.

Non sono pubblici al momento (li renderò tali a lavoro finito) e dovrò sicuramente metter ancora mano a volumi e modifiche varie.  Intanto vi lascio i link se volete darci un'occhiata 😉

Parte 1: https://youtu.be/e-pFMNS011c

Parte 2: https://youtu.be/0pZX9C-YCGE

Bravissimo! Molto ben fatto. Basketball Non vedo l'ora di sentire la parte su Randle.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Sprewell Lun Apr 04 2022, 18:08

Ahaha, Randle sarà protagonista dell'ultimo episodio.. Spero di finire sta cosa per inizio estate, porta via un mucchio di tempo e al momento ne sono un po' a corto... Grazie Sky! 👍
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da parmy70 Lun Apr 04 2022, 21:43

non ho voglia di spiegare dico solo che siamo la peggior franchigia dopo i kings e se mettiamo dentro anche che siamo il primo o secondo big market teorico siamo la peggior franchigia del mondo nba.
barrett e IQ non si meritano questa sorte spero vadano altrove, questi si meritano questo randle x altri 4 anni tanto a fare la figura dei pagliacci non li tocca
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da edoknicks Mer Apr 06 2022, 10:24

Ecco la differenza tra uno (RJ) che ha capito (o almeno ci prova a capire) come gestire la pressione e il pubblico di NY e l'altro (Randle) che appena le cose sono iniziate ad andar male si è chiuso in se stesso, scontrato con il pubblico, gettato la spugna e pensato solo ai cazzi suoi.

È vero che Barrett non è stato troppo punzecchiato dal pubblico ed é stato "meno" atteso in questa stagione rispetto a Randle, ma le sue critiche belle toste le ha avute quanto meno da Thibs nelle interviste post partita e da lì ha iniziato a cambiare e giocare meglio. Randle dovrebbe prendere appunti da questa intervista:

https://www.youtube.com/watch?v=D7BxFd2NUPA

P.S. Ogni cosa che RJ dice riferita alla voglia di far crescere i compagni di squadra (cosa detta anche da Toppin nella sua intervista dove sostanzialmente investe RJ a uomo franchigia) mi sembrano frecciatine verso Randle che é chiaramente (e giustamente) isolato dai compagni...ma di nuovo, questo ha a che fare con il mio essere tifoso e con la voglia di vedere cose che forse non esistono.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Wal75 Gio Apr 07 2022, 09:25

Oltre alla sconfitta che ad oggi ci fa solo bene per il discorso draft continuiamo con il minutaggio folle a 3 partite dalle fine:

Barrett: 45m
Burks: 38min
McBride: 7min

Sia chiaro non sono e non credo siamo tutti dei fan-boy di McBride ma non capisco davvero perchè non si possa provare qualche minuto in più.

Se qualcuno ha visto la partita come si è comportato il buon Toppin?
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Apr 07 2022, 10:06

Per quanto il minutaggio di Burks resti folle a prescindere, forse McBride ha un problema ad un ginocchio, infatti è stato anche una partita in borghese. Grimes ha riprovato ma pure lui è di nuovo fermo. Che continui a giocare Gibson è altrettanto allarmante, ma c'è da dire che anche qui non abbiamo lunghi.

Sulle ultime gare che dire, certo fare lo sgambetto ai Nets era allettante, ma nel secondo tempo sono venuti fuori i valori in campo.

The Knicks made 9 FGs in the 2nd half today.
That is the 2nd worst mark for any half in Knicks History

Kevin Durant had 13 points, nine rebounds and six assists … just in the fourth quarter.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da edoknicks Gio Apr 07 2022, 10:20

Toppin ha giocato bene, è stato abbastanza efficiente. Ovviamente non è devastante ma sta migliorando molto il QI cestistico e sembra fare quasi sempre la cosa giusta al momento giusto. Questi i suoi numeri:

19 pts
5 reb
3 ass
1 stl
3 blk

A noi secondo me si possono recriminare solo i liberi che continuano ad essere una piaga (21/36) oltre a ciò che ha già evidenziato Sky. Loro potevano arrivarci e stenderci molto prima ma non gli stava entrando niente mentre alla fine hanno messo qualsiasi cosa. Al momento siamo anche corti quindi si poteva fare poco di più a mio avviso.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da edoknicks Gio Apr 07 2022, 11:38

Mi fa sorridere paraculo-Thibs come elogi i suoi young guys ora che non conta più un cazzo. Minuto 5.30:

https://www.youtube.com/watch?v=vmmaOU83vCM
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Mark.Vezza Ven Apr 08 2022, 11:33

Stavo dando un'occhiata alla classifica e mi domandavo.. Ad esclusione dei campioni di tanking, squadre costruite fin dal principio con l'idea di fare il peggio possibile, quali sono quelle che secondo voi ci avrebbero rubato il posto che poteva essere nostro? Io onestamente non ne vedo nessuna, specie sperando che nessuno partisse con l'idea ad inizio stagione di fare di tutto per puntare ad arrivare nelle ultime posizioni.. Forse San Antonio? Un team che comunque in una classifica al contrario non mi sembra abbia più talento di noi da doverci necessariamente superare.. Chi altro? I Lakers? Portland? Di quelle parliamo? A me sembra, ma correggetemi se sbaglio, che più o meno siamo dove dovevamo essere a fronte di una stagione che si è rivelata un buco nell'acqua.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.