APRILE 2022

+10
KenBannister1
Mark.Vezza
parmy70
Melo17
Bocker
moracter
Sprewell
edoknicks
SkydAnc3R
Wal75
14 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da moracter Mar Apr 12 2022, 20:00

https://nypost.com/2022/04/11/julius-randle-obi-toppin-problem-hangs-over-knicks-offseason/

_________________
APRILE 2022 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da edoknicks Mar Apr 12 2022, 20:18

moracter ha scritto:https://nypost.com/2022/04/11/julius-randle-obi-toppin-problem-hangs-over-knicks-offseason/

L'ho letto anche io oggi. Che dire. La verità su cosa pensi davvero la coppia Thibs-Rose su Randle non la conosciamo, dico solo che tra l'elogiarlo e difenderlo così tanto e fare dei commenti comunque positivi ma più miti ce ne passa, dato che le frecciatine Thibs non le ha mai risparmiate a nessuno degli altri compagni del 30. Magari è davvero in una profonda depressione e stanno facendo di tutto per risollevarlo, dato che ormai ci toccherà fare il callo anche con i problemi mentali dei giocatori (stile Simmons).

Su Bruson sottoscrivo per intero le parole di Spree. Il draft non ha praticamente PG se non TyTy Washington che però è giovane, tutto da fare e mi pare anche leggero, cosa che a Thibs non piace. Se lo devi prendere per vederlo tra tre anni, anche no. Brunson potrebbe piacere a Thibs ma vale la pena dare tutti quei soldi alla riserva di Doncic? Per carità, meglio di Payton, Burks o Quickley però boh...si torna sempre lì, con Thibs ci si affiderà a Rose, Burks, Quickley se non lo cedono o magari una PG stile Brunson. Altro nome che si sente è Sexton, che forse preferirei a Brunson ma forse é troppo piccolo per gli standard di Thibs.

Anche qui le PG da prendere al draft son già passate. Forse bestemmio ma data la storica mancanza di PG mi sarebbe andato bene anche Garland invece che Barrett, per non parlare di Haliburton invece che Toppin.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Mirkor77 Mer Apr 13 2022, 13:56

Per curiositá cosa ne pensate di IQ?
Io da playmaker proprio non riesco a vederlo.
Tiene troppo la palla in mano mandando fuori ritmo i compagni (paragonabili agli ISO di Randle) e il 70% delle votle cerca l'azione personale.

personalemente se dovessimo sacrificare qualche rookie per arrivare ad una guardia decente io useri IQ come pedina di scambio.

Mirkor77

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.04.22

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Sprewell Mer Apr 13 2022, 14:00

Mirkor77 ha scritto:Per curiositá cosa ne pensate di IQ?
Io da playmaker proprio non riesco a vederlo.
Tiene troppo la palla in mano mandando fuori ritmo i compagni (paragonabili agli ISO di Randle) e il 70% delle votle cerca l'azione personale.

personalemente se dovessimo sacrificare qualche rookie per arrivare ad una guardia decente io useri IQ come pedina di scambio.

La penso esattamente come te. Non dico che non sia migliorato ma cmq il suo tiro o l'azione personale rimane la sua priorità. Questo perché a mio avviso rimane un realizzatore nell'anima. Anche sulla sua cessione concordo ma la vedo improbabile perché è senza dubbio quello, tra i giovani, che ha legato di più con Thibodeau.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Alessandro Mer Apr 13 2022, 14:07

Mirkor77 ha scritto:Per curiositá cosa ne pensate di IQ?
Io da playmaker proprio non riesco a vederlo.
Tiene troppo la palla in mano mandando fuori ritmo i compagni (paragonabili agli ISO di Randle) e il 70% delle votle cerca l'azione personale.

personalemente se dovessimo sacrificare qualche rookie per arrivare ad una guardia decente io useri IQ come pedina di scambio.

Semplicemente che non è una PG per inclinazione e nemmeno una SG, causa taglia minuta/sottodimensionata per il ruolo e tiro ondivago. Direi che 15’-20’ max uscendo dalla panchina come elemento di rottura rappresentano al meglio il suo ruolo, anche per una squadra che punta ai PO.
Scambiabile per qualche bisogno primario? Visto anche il contratto direi di sì.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da moracter Mer Apr 13 2022, 17:23

Beh, il suo idolo è Lou Williams...e difatti come gioco è simile. Meno talento, più difesa.
Come sesto uomo secondo me è ottimo, un vero energizer..
I have a dream: rifirmare un cazzo di rookie, dato che è dai tempi di Ewing che non abbiamo un rookie rifirmato dopo il quinquennio!

_________________
APRILE 2022 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da parmy70 Gio Apr 14 2022, 23:20

finche' siamo in mano a sta cazzo di agenzia discorsi logici non si possono fare....
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Bocker Ven Apr 15 2022, 12:10

parmy70 ha scritto:finche' siamo in mano a sta cazzo di agenzia discorsi logici non si possono fare....

Concordo. Stiamo qua a fare analisi e cercare di comprendere quale e se ci sia un reale progetto, dimenticandoci che Dolan si è portato in casa a gestire il circo quello che in questi anni lo ha inculato a iosa senza vaselina come uno sorta di sindrome di Stoccolma e che ovviamente sta facendo girare i suoi "ex" assistiti (come faceva prima da agente, con l'aggravante che oggi e'un Presidente) e ha creato una connection diretta e palese con Kentucky. Ci facciamo un botto di pippe mentali quando magari alla fine tutto sto teatro è solo un giochino di marchette interne e noi stiamo solo perdendo del gran tempo.

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.