GENNAIO 2021

+14
Bocker
galalith
Luca 80
mad-mel
parmy70
Bart
Sprewell
Mattyknicks
KenBannister1
Alessandro
moracter
Wilson1977
giokn90
SkydAnc3R
18 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

GENNAIO 2021 - Pagina 8 Empty Re: GENNAIO 2021

Messaggio Da giokn90 Dom Gen 31 2021, 22:10

moracter ha scritto:Convengo su tutto.
Unico appunto su Toppin.
Secondo me il ragazzo ha talento, ma sembra totalmente fuori dagli schemi
Mi ricoda il Baffone quano metteva il Gallo solamente sull'angolo ad aspettare gli scarichi di Duhon! Smile

Sì, nel secondo tempo è stato impalpabile, più che altro non siamo riuscito ad innescarlo in nessun modo, nessun roll al ferro, nessun taglio per un alley-oop, e soprattutto nessun post up, che era una delle qualità che aveva dimostrato in pre-season.
Tuttavia difensivamente da 4 è più disciplinato di Knox e merita di continuare ad avere spazio, soprattutto considerato lo sfortunato infortunio che lo ha tenuto ai box per metà stagione fino ad oggi.

@Skydancer:
Pensavo che Noel fosse rotto, sicuro Gibson sia salito per scelta tecnica?
Perchè nelle ultime gare anche con Gibson sano aveva giocato lui, e per quanto Gibson non mi sia dispiaciuto, Noel ha più verticalità, intimidazione e capacità di chiudere forte al ferro grazie al maggior atletismo, quindi per me dovrebbe giocare lui.
Gibson è l'alternativa nel momento in cui uno dei due ''5'' si rompe e non sei costretto ad andare small, anche se in realtà provare Toppin da 5 potrebbe essere un'idea, visto che per atletismo non è secondo a Noel.

Su Randle ti confesso che invece ho dei dubbi, per me la sua prestazione di stasera è stata positiva, ed è vero che qualche sbavatura/forzatura l'ha commessa, ma considerato il rendimento e la ''consistency'' con cui sta giocando, anche per la squadra, non mi sento di demonizzarlo.
Mi spiego meglio, quale altro giocatore di medio/alto livello, quindi borderline all-star, ci migliorerebbe rispetto a lui in questo momento?
Onestamente non lo so, credo nessuno.
Certo, se mi dicessero che domani impacchettandolo insieme a qualche scelta e un Knox/Frank/Bullock/Burks potrei ottenere un Bradley Beal, non ci penso neanche un secondo, ma ad oggi onestamente non lo scambierei con un giocatore di pari livello che magari mi piace di più, perchè il suo rendimento ora è ottimo e personalmente sta contribuendo positivamente a rendere una squadra da penultimo posto ad Est una squadra da playoff/playin.
Fino ad oggi ha fatto numeri solo in contesti perdenti, è vero, ma per questa stagione potremmo rivoltare lo scenario e dire, invece, che sta trasformando un contesto ultra-perdente in un contesto decorosamente competitivo.

Questione ''senior contro under'', hai ragione, ora che siamo tutti al completo Knox è out, però Knox ha reso da 4, nel periodo in cui Toppin era fuori, mentre da 3 non è mai stato davvero efficace, quindi che si fa?
Una soluzione potrebbe essere sacrificare uno dei lunghi, spostare Toppin da 5 e reinserire Knox, però mi sembra un po' tirata per i capelli.
Per il resto, hai detto bene tu, fino a febbraio bisogna provare a vincerle tutte e poi valutare, e ad oggi comunque stiamo vincendo più di quanto previsto e innalzando il livello di Barrett e Robinson, trovando un giovane già d'impatto come Quickley e sviluppando Toppin, lo scenario attuale non mi dispiace, e come già detto più volte, l'unico ''senior'' che sacrificherei volentieri domani, come tutta New York, è Payton.

giokn90

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2021 - Pagina 8 Empty Re: GENNAIO 2021

Messaggio Da Wilson1977 Lun Feb 01 2021, 00:08

giokn90 ha scritto:
Su Randle ti confesso che invece ho dei dubbi, per me la sua prestazione di stasera è stata positiva, ed è vero che qualche sbavatura/forzatura l'ha commessa, ma considerato il rendimento e la ''consistency'' con cui sta giocando, anche per la squadra, non mi sento di demonizzarlo.
Mi spiego meglio, quale altro giocatore di medio/alto livello, quindi borderline all-star, ci migliorerebbe rispetto a lui in questo momento?
Onestamente non lo so, credo nessuno.
Certo, se mi dicessero che domani impacchettandolo insieme a qualche scelta e un Knox/Frank/Bullock/Burks potrei ottenere un Bradley Beal, non ci penso neanche un secondo, ma ad oggi onestamente non lo scambierei con un giocatore di pari livello che magari mi piace di più, perchè il suo rendimento ora è ottimo e personalmente sta contribuendo positivamente a rendere una squadra da penultimo posto ad Est una squadra da playoff/playin.
Fino ad oggi ha fatto numeri solo in contesti perdenti, è vero, ma per questa stagione potremmo rivoltare lo scenario e dire, invece, che sta trasformando un contesto ultra-perdente in un contesto decorosamente competitivo.
.

Anche io la penso così, oggi è un altro giocatore, quello che è stato non mi interessa.
O lo scambiamo o difficile, ad oggi, non esercitare l'opzione per l'anno prossimo (con 16 mln cosa prenderesti esattamente sul mercato??)

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.