DICEMBRE 2023
+14
Wal75
Alessandro
parmy70
Mark.Vezza
KenBannister1
Alberto
Sprewell
edoknicks
Me7o
Bocker
Wilson1977
Melo17
moracter
SkydAnc3R
18 partecipanti
Pagina 11 di 14
Pagina 11 di 14 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14
Re: DICEMBRE 2023
The New York Knicks are acquiring OG Anunoby from the Toronto Raptors. The Raptors will acquire RJ Barrett, Immanuel Quickley and the Detroit Pistons 2024 second-round pick from New York. The Knicks will also acquire Precious Achiuwa and Malachi Flynn in the deal.
Wal75- Messaggi : 829
Saranno achiuwa e flynn le prese decisive.
BAAAAAAAAMMMMMMM!!!
Siamo tornati!!!!!
Siamo tornati!!!!!
Mark.Vezza- Messaggi : 728
Mi sa che non ce ne siamo mai andati, ci illudevamo solo che qualcosa fosse cambiato e che sotto ci fosse il "progettone" nascosto, invece c'era solo immobilismo e accontentare Thibo/Randle per rimanere nella gloria del giro PIMark.Vezza ha scritto:BAAAAAAAAMMMMMMM!!!
Siamo tornati!!!!!
Melo17- Messaggi : 1322
Perdiamo in un colpo solo due giocatori della rotazione per un totale di 53 minuti sugli esterni e 33 punti per inserire Anuoby e Achuwa più Flynn. O davvero Anuoby (e cmq Achuwa ora come ora bene come cambio di iHart) sposta da solo la difesa come Robinson e quindi torniamo a provare a vincere facendone fare uno in meno all'avversario o la vedo complessa vincere ai 120.
Avrei preferito cederli in due trade, Anuoby ed un 4 per dire, così PER ME lo abbiamo pagato troppo. Ok Quickley in scadenza e non lo rifirmavi e bla bla bla ma l'impatto di Quickley c'era nelle nostre W eh, e visto che stiamo da tre anni lavorando all'OGGI, boh.
Una cosa SPERO sia certa a 'sto punto: che gli alibi per il 30 sono finiti, la palla è sempre più sua quando non l'ha in mano l'altro, basta braccia basse perchè Barrett o Quickley non gliel'hanno passata, che vinca da solo o che vada a fare in culo lui e l'ASG.
PS: stavo importando su youtube un vlog da 30 minuti in cui dico "affari con TOR visto che siamo per tribunali per la questione degli appunti rubiati? non accadrà mai". Ottimo ahahahah!!!
Avrei preferito cederli in due trade, Anuoby ed un 4 per dire, così PER ME lo abbiamo pagato troppo. Ok Quickley in scadenza e non lo rifirmavi e bla bla bla ma l'impatto di Quickley c'era nelle nostre W eh, e visto che stiamo da tre anni lavorando all'OGGI, boh.
Una cosa SPERO sia certa a 'sto punto: che gli alibi per il 30 sono finiti, la palla è sempre più sua quando non l'ha in mano l'altro, basta braccia basse perchè Barrett o Quickley non gliel'hanno passata, che vinca da solo o che vada a fare in culo lui e l'ASG.
PS: stavo importando su youtube un vlog da 30 minuti in cui dico "affari con TOR visto che siamo per tribunali per la questione degli appunti rubiati? non accadrà mai". Ottimo ahahahah!!!
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
Melo17 ha scritto:Mi sa che non ce ne siamo mai andati, ci illudevamo solo che qualcosa fosse cambiato e che sotto ci fosse il "progettone" nascosto, invece c'era solo immobilismo e accontentare Thibo/Randle per rimanere nella gloria del giro PIMark.Vezza ha scritto:BAAAAAAAAMMMMMMM!!!
Siamo tornati!!!!!
Eh però questo è un ritorno veramente con stile dai!!! Minchia in un colpo solo i 2 giovani più interessanti che avevamo a roster e che ci siamo costruiti in casa in cambio di un giocatore in scadenza di contratto! Altro che Embid! Ma a sto punto devo dire pure, altro che Spida!
Minchia torniamo di prepotenza!!!
SkydAnc3R ha scritto:Avrei preferito cederli in due trade, Anuoby ed un 4 per dire, così PER ME lo abbiamo pagato troppo. Ok Quickley in scadenza e non lo rifirmavi e bla bla bla ma l'impatto di Quickley c'era nelle nostre W eh, e visto che stiamo da tre anni lavorando all'OGGI, boh.
OG Anuoby va in scadenza in estate, se la miopia in seno al management continua rischiamo di aver dato via RJ Barrett aggratis!
Alessandro- Messaggi : 809
Che schifo. È non è per Barrett o per Quickley ma per il concetto che passa con questa trade e che avete già detto voi: avanti con Randle. Quanto è dura tifare per questa squadra..
Sprewell- Messaggi : 768
MA COME IN SCADENZA? AHAHAHAHHAHAHAHAH RITIRO TUTTO!!! Ahhhh ma non avete capito: ci fa vincere il titolo quest'anno e poi grazie e arrivederci, come Kawhi.
Alessandro ha scritto:SkydAnc3R ha scritto:Avrei preferito cederli in due trade, Anuoby ed un 4 per dire, così PER ME lo abbiamo pagato troppo. Ok Quickley in scadenza e non lo rifirmavi e bla bla bla ma l'impatto di Quickley c'era nelle nostre W eh, e visto che stiamo da tre anni lavorando all'OGGI, boh.
OG Anuoby va in scadenza in estate, se la miopia in seno al management continua rischiamo di aver dato via RJ Barrett aggratis!
Veramente per il disturbo di prendersi il contratto di RJ gli abbiamo dovuto mettere dentro anche Quickley!
Minchia una mossa più stronza di questa veramente non c'era....
Ti prego Wilson, almeno a sto giro non dire un cazzo! Accettiamo solo bestemmie... Solo quelle...
Randle gli alibi li aveva finiti da un pezzo essendo il pupillo (sottolineato da vari giocatori) di Thibo. Lui e Thibo come dicevo in estate sono il problema numero 1 se si voleva cambiare e crescere, invece all'oggi sono i padroni incontrastati.SkydAnc3R ha scritto:Una cosa SPERO sia certa a 'sto punto: che gli alibi per il 30 sono finiti, la palla è sempre più sua quando non l'ha in mano l'altro, basta braccia basse perchè Barrett o Quickley non gliel'hanno passata, che vinca da solo o che vada a fare in culo lui e l'ASG.
"eh, ma ci ha portato al secondo turno"
"eh, ma senza Randle siamo da lottery"
Ora siamo da titolo invece e con un gioco spumeggiante e che in prospettiva ci porterà ad essere al pari delle contender. Go Knicks
Attenzione la trade andrà valutata sul campo, non mi sbilancerei troppo. Sotto il tweet di Woj i più parlano di furto con scasso lato Raptors, o sono tutti canadesi o la cosa dovrebbe fare alzare un sopracciglio. Ho letto "per questo volevano 4 prime, è quindi uno che sposta!" certo infatti è rimasto dov'era, come quando Urbano Cairo voleva 100 milioni per Bellotti. Ripeto, o questo incide tanto quanto Robinson da spostare gli equilibri e farci tornare a giocare a chi ne fa uno in meno, o la famosa second unit con Quickley più Barrett che tanto ricuciva o allungava nell'ultimo anno e mezzo non c'è più. Vedremo.
Scherzi a parte sul contratto, presumo che come per Hart abbiano già il rinnovo in tasca, tra l'altro il procuratore è il figlio di Leon Rose...
Scherzi a parte sul contratto, presumo che come per Hart abbiano già il rinnovo in tasca, tra l'altro il procuratore è il figlio di Leon Rose...
5 anni di progetto buttati nel cesso in una sola mossa. Robinson rotto, Grimes relegato a 10 minuti dalla panca e ora Quick e RJ spediti in Canada. Tutte le flebili speranze di un futuro diverso spazzate via in un istante grazie ad un coach ormai disperato e completamente schiavo del suo pargoletto disturbato. Questa per me è la radiografia della parola fallimento. Ora, visto che abbiamo delle scelte e per mancanza di alternative, passo al Bockerismo spinto anche io e auspico solo il rebuilding.
Wilson mi perdonerà ma fare uno o due turni di palyoff con Barrett Grimes Robinson titolari e con un Quickley a comandare la panca per me aveva un senso in termini di prospettive. Ottenere lo stesso identico risultato con dei veterani senza futuro e strapagati (Hart-Anounobi-DDV) a fare da contorno al duo Randle-Brunson mi lascia invece del tutto indifferente. Che disastro
Wilson mi perdonerà ma fare uno o due turni di palyoff con Barrett Grimes Robinson titolari e con un Quickley a comandare la panca per me aveva un senso in termini di prospettive. Ottenere lo stesso identico risultato con dei veterani senza futuro e strapagati (Hart-Anounobi-DDV) a fare da contorno al duo Randle-Brunson mi lascia invece del tutto indifferente. Che disastro
Sprewell- Messaggi : 768
Sostanzialmente si è regalato Barrett per il nulla. Lo si poteva sfruttare meglio in una trade magari con Atlanta per Murray. Invece nulla. Ah no! C'è il mitico contratto di Fournier dove i team manager si stanno picchiando per averlo. Ma d altronde dopo anni di merdx vuoi metter competere per i PI?
INTANTO manca sempre il sostituto di Robinson eh...
No comment
INTANTO manca sempre il sostituto di Robinson eh...
No comment
Non sono per niente stupito. Si è messo Randle in condizione di non avere più attorno rompicoglioni che si lamentano e vogliono partecipare al gioco anche loro quando la palla non è in mano a Brunson, così il 30 e l'11 si divideranno beatamente i possessi nei 24 secondi
Questa si chiama coerenza da parte della dirigenza.
E inoltre hanno preso anche Achiuwa come backup up di Hartenstein. Anunoby semplicemente prenderà i minuti di Barrett
Bravo Leon Rose, e bravo Thibodeau che ha ottenuto quello che voleva.
Questa si chiama coerenza da parte della dirigenza.
E inoltre hanno preso anche Achiuwa come backup up di Hartenstein. Anunoby semplicemente prenderà i minuti di Barrett
Bravo Leon Rose, e bravo Thibodeau che ha ottenuto quello che voleva.
Bocker- Messaggi : 593
Sprewell ha scritto:5 anni di progetto buttati nel cesso in una sola mossa. Robinson rotto, Grimes relegato a 10 minuti dalla panca e ora Quick e RJ spediti in Canada. Tutte le flebili speranze di un futuro diverso spazzate via in un istante grazie ad un coach ormai disperato e completamente schiavo del suo pargoletto disturbato. Questa per me è la radiografia della parola fallimento. Ora, visto che abbiamo delle scelte e per mancanza di alternative, passo al Bockerismo spinto anche io e auspico solo il rebuilding.
Trast the proCess
Sono preoccupato per Wilson...cioè è cascato completamente il palco dei sogni che si era autocreato e non ha ancora commentato...telefonategli x favore
Penso si dispiaccia per i nostri giocatori ceduti, ma che non ci fosse alternativa siccome Quickley pretendeva più soldi o il posto da titolare.Bocker ha scritto:Sono preoccupato per Wilson...cioè è cascato completamente il palco dei sogni che si era autocreato e non ha ancora commentato...telefonategli x favore
Io che già prima ero molto d'accordo, ora mi unisco al "bockerismo" anche perchè odio perdere tempo e di fare dei PO con questo roster me ne frega meno di zero, anzi, da questo momento più facciamo schifo e scendiamo meglio è, così magari si velocizza il processo di mandare via Thibo, il suo pupillo e pescare qualcuno al draft.
Sprewell ha scritto:5 anni di progetto buttati nel cesso in una sola mossa. Robinson rotto, Grimes relegato a 10 minuti dalla panca e ora Quick e RJ spediti in Canada. Tutte le flebili speranze di un futuro diverso spazzate via in un istante grazie ad un coach ormai disperato e completamente schiavo del suo pargoletto disturbato. Questa per me è la radiografia della parola fallimento. Ora, visto che abbiamo delle scelte e per mancanza di alternative, passo al Bockerismo spinto anche io e auspico solo il rebuilding.
Eh a sto giro non posso proprio più obiettare nulla... Ho sempre visto Randello come il male necessario per una franchigia che ha da tempo immemore avuto palesi difficoltà ad attirare talento e da qualche parte doveva pur cominciare per invertire la rotta.. In quell'ottica Randle poteva anche starci, un risultato te l'ha portato, sei arrivato ai PO dopo anni, poi arriva Brunson, hai accumulato scelte e assets potenzialmente tradabili come appunto RJ, Quick, Grimes, Robinson... Di per sé non è male come situazione di partenza, a un certo punto anche Randle giocoforza scade, hai i tuoi pick da scegliere, se capita l'occasione giusta puoi provare una trade impegnativa picchiando pesante... Di scenari aperti ce ne sarebbero più d'uno e magari Randello potrebbe non essere nemmeno così tanto un problema.
Ma minchia finire così... Vuol dire esattamente quello che hai detto tu. 5 anni buttati nel cesso. E per i prossimi 5, PEGGIO MI SENTO...
Melo17 ha scritto:Penso si dispiaccia per i nostri giocatori ceduti, ma che non ci fosse alternativa siccome Quickley pretendeva più soldi o il posto da titolare.Bocker ha scritto:Sono preoccupato per Wilson...cioè è cascato completamente il palco dei sogni che si era autocreato e non ha ancora commentato...telefonategli x favore
Io che già prima ero molto d'accordo, ora mi unisco al "bockerismo" anche perchè odio perdere tempo e di fare dei PO con questo roster me ne frega meno di zero, anzi, da questo momento più facciamo schifo e scendiamo meglio è, così magari si velocizza il processo di mandare via Thibo, il suo pupillo e pescare qualcuno al draft.
Piccolissimo particolare...Anunoby ha una PO da 18 milioni, che al giorno d'oggi si danno al primo pirla che passa. Ergo non la esercitera' e firmerà probabilmente per una 30ina di milioni/anno più o meno. Per ANUNOBY eh...boh, non so se ne avrei dati più volentieri 25 a Quickley...
Partivamo senza avere backup di Randle, adesso siamo riusciti a perdere anche quello di Brunson. Minchia come la vedi vedi, una mossa più di merda di questa è inconcepibile...
Trade imbarazzante, nonostante la CBS ci dia un A-, sottolineando come i progressi di Barrett siano stati troppo flebili...mi spiace molto per l'addio di Quickley, per l'evidenza che abbia prevalso la linea Randello-Tibo, per il fatto che sembra ce se ne fotta di trovare un sostituto a Robinson...boh...speriamo almeno Grimes si prenda i minuti che spettavano a Quickley...
Mark.Vezza ha scritto:Partivamo senza avere backup di Randle, adesso siamo riusciti a perdere anche quello di Brunson. Minchia come la vedi vedi, una mossa più di merda di questa è inconcepibile...
Sì, inconcepibile è la parola corretta...
Abbiamo sacrificato dei ragazzi scelti da noi e una seconda di Detroit (che come direbbe Wilson vale quasi un primo giro), già accostati in passato come possibile merce di scambio insieme a grappoli di pick per la star scontenta di turno e che forse sarebbero tornati utili per i Dončić e Booker del futuro per:
- una PF che farà rifiatare il Pazzo quando il ruolo era già palesemente scoperto in estate con la cessione di Toppin;
- uno X che comunque farà ammuffire McBride;
- OG Anunoby in scadenza. Il quale mi direte atleta sublime, difensore straordinario, attaccante non valorizzato, ecc. ecc. ma che ha giocato le seguenti partite: 74 nel 2017-18, 67 nel 2018-19, 69 nel 2019-2020, 43 nel 2020-21, 48 nel 2021-2022, 67 nel 2022-23, 27 in questa stagione (nba.com per source). Non dico injury prone ma qualche dubbio mi rimane.
Avrei potuto capire Randle, Quickley, Barrett e uno/due pick per Siakam e Anunoby più qualche cesso a compensare i contratti ma così proprio no!
- una PF che farà rifiatare il Pazzo quando il ruolo era già palesemente scoperto in estate con la cessione di Toppin;
- uno X che comunque farà ammuffire McBride;
- OG Anunoby in scadenza. Il quale mi direte atleta sublime, difensore straordinario, attaccante non valorizzato, ecc. ecc. ma che ha giocato le seguenti partite: 74 nel 2017-18, 67 nel 2018-19, 69 nel 2019-2020, 43 nel 2020-21, 48 nel 2021-2022, 67 nel 2022-23, 27 in questa stagione (nba.com per source). Non dico injury prone ma qualche dubbio mi rimane.
Avrei potuto capire Randle, Quickley, Barrett e uno/due pick per Siakam e Anunoby più qualche cesso a compensare i contratti ma così proprio no!
Alessandro- Messaggi : 809
Pagina 11 di 14 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14
Pagina 11 di 14