DICEMBRE 2023

+14
Wal75
Alessandro
parmy70
Mark.Vezza
KenBannister1
Alberto
Sprewell
edoknicks
Me7o
Bocker
Wilson1977
Melo17
moracter
SkydAnc3R
18 partecipanti

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Wal75 Sab Dic 23 2023, 11:46

Ho letto su realgm di un interessamento per Dejonte Murray ed Anouby..un play ed un ala. Ovviamente si legge che Barrett e IQ sono potenziali indiziati per una trade..adesso non conosco i salari ma Anouby sarebbe per sostituire Barrett in caso?
E se fosse Murray significa spostare Brunson da 2?
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Melo17 Sab Dic 23 2023, 14:07

No significa che Brunson rimane come 1, ma da 2 non ci vanno più Grimes o DiVincenzo, ma Murray con Anouby al posto di Barrett e/o in base ai momenti di Randle.

A me comunque sembrano cose abbastanza improbabili per quanto sono entrambi due buoni giocatori, ma a noi manca una vera superstars!
Melo17
Melo17

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Bocker Sab Dic 23 2023, 14:32

Wal75 ha scritto:Ho letto su realgm di un interessamento per Dejonte Murray ed Anouby..un play ed un ala. Ovviamente si legge che Barrett e IQ sono potenziali indiziati per una trade..adesso non conosco i salari ma Anouby sarebbe per sostituire Barrett in caso?
E se fosse Murray significa spostare Brunson da 2?

Ah beh, realgm... Razz il pendolino di Maurizio Mosca era più affidabile praticamente

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Wal75 Sab Dic 23 2023, 14:45

Bocker ha scritto:
Wal75 ha scritto:Ho letto su realgm di un interessamento per Dejonte Murray ed Anouby..un play ed un ala. Ovviamente si legge che Barrett e IQ sono potenziali indiziati per una trade..adesso non conosco i salari ma Anouby sarebbe per sostituire Barrett in caso?
E se fosse Murray significa spostare Brunson da 2?

Ah beh, realgm... Razz il pendolino di Maurizio Mosca era più affidabile praticamente

Immagini..ahahahahah

Però Murray-Brunson-Randle-Anouby-Hartstein è davvero così male???
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Bocker Sab Dic 23 2023, 15:23

Wal75 ha scritto:
Bocker ha scritto:
Wal75 ha scritto:Ho letto su realgm di un interessamento per Dejonte Murray ed Anouby..un play ed un ala. Ovviamente si legge che Barrett e IQ sono potenziali indiziati per una trade..adesso non conosco i salari ma Anouby sarebbe per sostituire Barrett in caso?
E se fosse Murray significa spostare Brunson da 2?

Ah beh, realgm... Razz il pendolino di Maurizio Mosca era più affidabile praticamente

Immagini..ahahahahah

Però Murray-Brunson-Randle-Anouby-Hartstein è davvero così male???

Se ci metti Jokic al posto di Hartenstein preferirei

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Wal75 Sab Dic 23 2023, 15:44

Bocker ha scritto:
Wal75 ha scritto:
Bocker ha scritto:
Wal75 ha scritto:Ho letto su realgm di un interessamento per Dejonte Murray ed Anouby..un play ed un ala. Ovviamente si legge che Barrett e IQ sono potenziali indiziati per una trade..adesso non conosco i salari ma Anouby sarebbe per sostituire Barrett in caso?
E se fosse Murray significa spostare Brunson da 2?

Ah beh, realgm... Razz il pendolino di Maurizio Mosca era più affidabile praticamente

Immagini..ahahahahah

Però Murray-Brunson-Randle-Anouby-Hartstein è davvero così male???

Se ci metti Jokic al posto di Hartenstein preferirei

Ci provo Smile
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Sprewell Sab Dic 23 2023, 17:11

OG Anunoby era interessante 3 anni fa quando era già lo stesso giocatore di oggi. Non ha fatto alcun miglioramento e dovremmo volerlo noi? Cioè è oggi esattamente quello che sarebbe Barrett se non migliorasse più nulla del suo gioco nei prossimi 3 anni. Con la differenza che RJ quei 3 anni deve ancora viverli. Davvero non ci arrivo a capire cosa ci vediate.

Murray mi piace. Ma non vedo chissà che salto con lui a 120 ml al posto di un Grimes a un tozzo di pane. Cioè se lo prendiamo per l'anello allora ok (ma non mi pare il nostro caso), se lo prendiamo per dare un po' di intrattenimento ai tifosi allora...boh??

Di fronte ad idee di acquisto come queste francamente preferisco quasi l'estremismo del rebuilding.

Io spero che nessuno della attuale squadra si muova a parte Fournier per ovvi motivi e MR talento Randle. Preferirei rifirmare Quickley piuttosto che ingaggiare un Murray o un Anunoby.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Wal75 Sab Dic 23 2023, 17:26

Opinioni Sprewell rispettabili.
Abbiamo fatto il rebuilding ed oggi abbiamo visto che Barrett è ancora lì da 5 anni e Grimes è un buonissimo giocatore di cui IO non mi priverei ma non vedo questi grandi potenziali. Mi sembrano role player per di più strapagati (Barrett)
Murray mi sembra un buonissimo upgrade mi sembra il classico play con punti nelle mani e non mi sembra un ISO man.
Poi ripeto se a qualcuno va bene galleggiare così per boh altri 2 anni ok..perché poi il Brunson di turno a mio pensiero chiederà di esser ceduto..avrà magari delle ambizioni...
Altrimenti si punta sulla superstar che tolto Melo qua non si è più visto. .e mai penso si presenterà
Terza opzione: si smantella tutto...ma al draft non mo sembra siamo dei draghi a pescare..
Oh si fa per parlare eh..nessuno ha la verità in tasca ovvio....

Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Me7o Sab Dic 23 2023, 20:01

Così sicuri che Murray non è un grosso upgrade a Barrett? Che monnezza mamma mia

Brunson merita un compagno degno per competere

Me7o

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da moracter Sab Dic 23 2023, 20:09

Brunson per me top 10 della lega attualmente. Un mostro. Barrett m'ha rotto il cazzo e magari lo scambiassimo con Murray o anunoby. Ma secondo me con quel contratto lo muovi non come asset, ma come albatross ormai

_________________
DICEMBRE 2023 - Pagina 7 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Melo17 Sab Dic 23 2023, 20:14

Murray non mi sembra questo grande fenomeno e andrebbe visto da noi con tutti i palloni mangiati tra Brunson e Randle, il nostro problema più grande per me rimane il tipo di gioco e come viene interpretato, detto questo Murray ad oggi è meglio di Barrett, ma per me non sarebbe questo grande upgrade, premesso che Barrett dopo 5 anni di quasi 0 miglioramenti eccetto i liberi, sono il primo deluso.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Dic 23 2023, 20:18

Comunque amici, oggi Randello spettacolare!

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da moracter Sab Dic 23 2023, 20:27

A parità di salario, davvero, voi chi fareste fuori tra Divincenzo Quickley, Grimes Hart, Barrett e Randle?

_________________
DICEMBRE 2023 - Pagina 7 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Melo17 Sab Dic 23 2023, 20:35

moracter ha scritto:A parità di salario, davvero, voi chi fareste fuori tra Divincenzo Quickley, Grimes Hart, Barrett e Randle?
Quickley è l'ultimo che darei via, poi Randle, poi Barrett, poi DiVincenzo, Grimes e Hart. Però ha poco senso per parità di salario perchè è ovvio che Randle è più talentuoso degli altri eccetto forse Quickley, ma sono comunque ruoli diversi.

EDIT: Sono così marcio che alle schedina mi sono giocato la vittoria dei Bucks perchè nella vittoria non ci credevo quasi per nulla. Ultimamente subiamo catervate di punti.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Sprewell Sab Dic 23 2023, 21:09

Me7o ha scritto:Così sicuri che Murray non è un grosso upgrade a Barrett? Che monnezza mamma mia

Brunson merita un compagno degno per competere

Sicurissimo anche perchè giocano in ruoli diversi. Murray é un 1 che puó fare il 2. Barrett è un 3. Infatti io ho parlato di Murray per Grimes e di Anunoby per Barrett. E sarebbe un doppio innesto che ci dà un upgrade in termini di avvicinarci al titolo? Ci darebbe chance? Lo domando a te in particolare.

Poi non stento a dire, anche dopo questa prestazione immonda di Barrett, che il quintetto è un cancro per come giochiamo più che per i singoli. Pure la vena creativa di Hartenstein viene totalmente annichilita dal giocare con le nostre 2 star. Alla fine va a caccia di rimbalzi esattamente come faceva il povero Robinson. Hart un ectoplasma stasera e quindi cediamo anche lui?

Io come sempre invito alla calma, soprattutto dopo sculacciate come questa che farebbero venir voglia di cedere pure il magazziniere.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Bocker Sab Dic 23 2023, 21:42

moracter ha scritto:A parità di salario, davvero, voi chi fareste fuori tra Divincenzo Quickley, Grimes Hart, Barrett e Randle?

Tutti si può??

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Melo17 Sab Dic 23 2023, 21:44

Sarebbe il cambio da una squadra da PO senza velleità ad una altra da PO sempre senza velleità. Rimango dell'idea che avevo a fine stagione scorsa. Cambiare il coach e poi ribaltare la squadra avendo il coraggio di dare via uno tra Brunson e Randle (ovviamente meglio lui) e cambiare proprio identità di gioco.

Se invece la società e alcuni tifosi come pare sono contenti di andare avanti così, si andrà avanti così, beati loro che si accontentano di non fare totalmente schifo come fino a qualche anno fa. La prossima che vinceremo saranno felice, è giusto proseguire così, calma e gesso, si sta crescendo, quello è migliorato dello 0.00001% in una stats a random e così via.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Wal75 Sab Dic 23 2023, 23:44

Però fatemi capire (senza polemica)
Mitchell no
Murray no
Anouby no
Perché tanto con Barrett che migliora ai liberi dopo X anni non ci cambia la prospettiva di migliorare....
Quindi il Vs quintetto prevede almeno Doncic ed uno tra Giannis ed Embiid??? Jokic non lo conto perché il solo fatto di giocare al Madison (boh...) lo ha convinto a priori...
Sveliamo un segreto: dopo i.no (se mai ci sono stati dei No) di Lebron/Wade/Bosh/Durant ed Irving rotti/Leonard/George attendiamo i prossimi NO di Doncic Jokic Giannis......
Que viva Barrett
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Melo17 Sab Dic 23 2023, 23:59

Io si. O Doncic, o Giannis, o Embiid o Jokic oppure sinceramente prendo e riparto da zero che ingolfarmi per anni con giocatori che ad oggi hanno dimostrato di non spostare un bel niente.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Wilson1977 Dom Dic 24 2023, 00:03

Bisogna un attimo capire cosa vogliamo davvero fare, perchè noi ovviamente i piani reali del FO non li conosciamo.

Murray teoricamente è un fit perfetto con Brunson difensivamente.

Se si provasse a prendere entrambi (non entro nel merito di come) avremmo questo quintetto:

BRUNSON - MURRAY - OG - RANDLE - MITCH (oggi HARTENSTEIN).

Non sarebbe un quintetto malvagio, anzi, considerando che è evidente che Brunson e Randle abbiano le chiavi dell'attacco.

Poi ovviamente la domanda è: cos' possiamo competere per arrivare fino in fondo?
Probabilmente no, siamo sempre al: manca una cazzo di superstar da affiancare a Brunson (che ogni giorno sale il gradino, non so esattamente dove siamo a livello di classifica, ma ormai è un all star a tutti gli effetti).

Buon Natale a tutti e prepariamoci ad un'altra legnata per digerire il pranzo di Natale!!

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Sprewell Dom Dic 24 2023, 11:08

Il punto è che siamo la 29sima squadra per assist in nba. Una qualche responsabilità ai nostri due fenomeni per un dato così squallido la possiamo dare? O anche qui è colpa dei Barrett-Grimes-Robinson-DDV-Hart e compagnia cantante?

Giocatori come Murray e Anounobi non mi sembrano così ricchi di carisma e personalità da far invertire la tendenza delle nostre star a non darla via. Non sono chissà che tiratori poi, tanto più che Murray la palla la vuole/deve toccare parecchio e che il suo movimento preferito in attacco è fare 2-3 passi verso l'area e prendersi il jumper dalla media.

Anziché cercare continuamente possibili giocatori da mettere a fianco di (di fatto a guardare) Brunson e Randle giocare in attacco forse sarebbe il caso di liberarsi di uno dei due. Lascio alla dirigenza il difficile compito di individuare chi dei due.

Anche a gratis, anche rimettendoci.

Se invece ci piace questo basket allora non lamentiamoci e non cerchiamo di smussare il problema con delle finte soluzioni (leggasi Anounobi) che non sfiorano nemmeno la sostanza dello stesso: Brunson e Randle questo possono darti: un attacco fatto di loro isolamenti. Finchè la gente intorno si fa volentieri il culo difendendo e accontentandosi della monnezza che gli lasciano davanti la squadra puó anche fare benino ed essere da playoff. Quando questi si rompono i coioni (e i segnali in questo senso non sono mancati) allora si prendono delle gran imbarcate.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Wal75 Dom Dic 24 2023, 11:57

Quindi bisogna solo aspettare che sia Luglio quando con le nostre N scelte al draft e gli assett che abbiamo sia i Sixers che i Mavs sgomiteranno per portarci loro Doncic o Embiid per giocare al Madison.
Mah...mi fa specie non ci va mai bene nessuno.
Ci siamo abituati bene forse
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Sprewell Dom Dic 24 2023, 12:14

Wal75 ha scritto:Quindi bisogna solo aspettare che sia Luglio quando con le nostre N scelte al draft e gli assett che abbiamo sia i Sixers che i Mavs sgomiteranno per portarci loro Doncic o Embiid per giocare al Madison.
Mah...mi fa specie non ci va mai bene nessuno.
Ci siamo abituati bene forse

Nessuno sgomiterà per portarci nessuno ma considera che una squadra avrà vinto e altre 7-8 squadre contender no e dovranno rivalutare la situazione (con le loro superstars). Esserci con lo spazio e le scelte nel caso qualcuno si possa muovere è l'unica cosa che possiamo fare al momento.

Poi rimane sempre la situazione Quickley da affrontare. Per me non è nemmeno una questione di soldi ma di possibilità per lui di essere starter. Da noi non lo vedo fattibile quindi non mi stupirebbe vederlo partire prima del tempo. Mi spiacerebbe ma pace
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Wal75 Dom Dic 24 2023, 12:19

Però Spree da quanti secoli sentiamo sta cantilena?
Siamo i Knicks...abbiamo il Madison...abbiamo spazio salariale...abbiamo le scelte...e....NON abbiamo una superstar...
Ma perché mai dico Doncic dovrebbe scegliere NY piuttosto che so i Grizzly o Minnesota o Orlando?
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da KenBannister1 Dom Dic 24 2023, 13:32

A me pare che il front office abbia già implicitamente optato per un anno di quieta transizione, alla luce sia dei risultati sia del possibile infortunio "season ending" a Robinson.

I sintomi più chiari mi paiono essere la scarsa concitazione nell'affrontare l'eventuale rinnovo di Quickley, la evidente decisione di non cercare un vero sostituto di Mitch, il silenzio totale a riguardo di possibili trade.

Non mi stupirebbe, quindi, una annata tra il lusco ed il brusco ed una off season ove venga messo in atto un tentativo di rivoluzione.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.