MARZO 2023

+14
Wal75
Me7o
KenBannister1
Alberto
Sprewell
SkydAnc3R
Wilson1977
Melo17
edoknicks
Bocker
moracter
parmy70
Seven Up
Giuseppe
18 partecipanti

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 8 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Me7o Sab Mar 18 2023, 22:05

Quanto cazzo gasa Josh Hart. Il quintetto con esterni Quickley, Grimes e Hart solidissimo. Poi entra rj che ti porta punti a inizio quarto quarto e te la chiude clutch Brunson.

Mini provocazione, ma jokic non è un filo sopravvalutato come MVP? Non ho visto molte partite di Denver quindi potrei sbagliare ma embiid mi sembra più dominante sulle due metà campo.

E questo mi fa dire peccato essere ad est. Di là ce la potevamo giocare con tutte, di qua le prime 3 sono più forti e stop

Me7o

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MARZO 2023 - Pagina 8 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Bocker Sab Mar 18 2023, 23:36

Carlo 13 ha scritto:@Me7o "questo mi fa dire peccato essere ad est. Di là ce la potevamo giocare con tutte, di qua le prime 3 sono più forti e stop"
Dici così per scaramanzia?  Capisco i Bucks, ma Boston e Phila mi sembrano sul.nostro stesso gradino... il record inganna perchè q squadra ha avuto bisogno un mese abbondante x capirsi e ha inserito l ultimo tassello  un mese fa mente le altre hanno cominciato la stagione già alla massima forza. Comunque qualunque semifinalista a Est quest anno  batterebbe la campione della Western,: direi pochi dubbi al riguardo no?



...ed eccoci qua...come anticipato qualche settimana fa...Carlo, per le Finals chi preferisci evitare? Con chi ci accoppiamo meglio?

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 8 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Dom Mar 19 2023, 00:21

No Carlo, con il massimo rispetto, Phila e Boston sono.sopra e forse manco di un gradino ma due.

Noi pensiamo alla ns crescita ad arrivare ai PO e.possibilmeente finire quinti per prendere i Cavs.
Fatto questo giochiamoci le ns chance con i Cavs con cui saremmo lievemente sfavoriti.

Stai facendo il passo più lungo della gamba, comprendo e condivido il tuo entusiasmo, ma non esageriamo, un passo alla volta

Wilson1977

Messaggi : 2437
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 8 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Luca 80 Dom Mar 19 2023, 00:56

Bocker ha scritto:
moracter ha scritto:Il primo quarto di Brunson mi ha dato quella sensazione di onnipotenza e cheat che solo Iverson Rose è Jordan mi hanno dato. Quella sensazione che qualunque cosa accadaesssse loro te l'avrebbero cmq messa in culo

Grande vittoria di carattere soprattutto. Poi oh, io a Brunson e Randle a onor del vero sono mesi che gli vedo entrare canestri clamorosi, al limite del possibile...bravi eh, però boh...finché gira bene così per carità!!! P.s. bravi anche ad approfittare di un Jokic che definire in serata no è fargli un complimento. Poi statisticamente lui se la porta sempre a casa, ma che serataccia...erano mesi che non gli vedevo avere una serataccia così.

Ma oggi a parte il primo quarto spettacolare di Brunson non mi sembra di aver visto cose clamorose.
Abbiamo tirato 9/32 da 3 (28%) Randle ha fatto 6/15 dal campo e 1/6 da 3 (17%), Brunson che è stato il migliore alla fine ha tirato 9/20.
Sinceramente oggi la si è vinta con la difesa, i rimbalzi offensivi, le rubate ed essendo più precisi del solito dalla lunetta.
Poi se il discorso è in generale, son d'accordo che Brunson è Randle stanno andando oltre le aspettative, anche se su Brunson dopo i PO con Dallas ero abbastanza fiducioso.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 8 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Alessandro Dom Mar 19 2023, 01:26

Me7o ha scritto:Quanto cazzo gasa Josh Hart. Il quintetto con esterni Quickley, Grimes e Hart solidissimo. Poi entra rj che ti porta punti a inizio quarto quarto e te la chiude clutch Brunson.

Mini provocazione, ma jokic non è un filo sopravvalutato come MVP? Non ho visto molte partite di Denver quindi potrei sbagliare ma embiid mi sembra più dominante sulle due metà campo.

E questo mi fa dire peccato essere ad est. Di là ce la potevamo giocare con tutte, di qua le prime 3 sono più forti e stop

Raramente ho visto The Joker giocare peggio di così in questa stagione, anche se penso fermamente che Embiid ad oggi meriti l’MVP.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 8 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Dom Mar 19 2023, 03:23

Intanto Miami perde a Chicago aumentando le ns chance di raggiungere i PO senza passare dai play in.

Classifica ad ora, noi quinti con:
+2 sui Nets
+4 sugli Heat

Non male a 10 sole gare dalla fine.

Wilson1977

Messaggi : 2437
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MARZO 2023 - Pagina 8 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Bocker Dom Mar 19 2023, 08:46

Carlo 13 ha scritto:Se sono così più forti perché abbiamo fatto 2-2 con Phila e 2-1 con Boston (con Milwaukee abbiamo giocato q eravamo lavori in corso) ? Non mi sembra abbiamo approfittato di grandi infortuni o che abbiamo rubato... Il buon vecchio culo? Magari, è nettamente la qualità migliore che esista (battutina)! Comunque spero (sogno) di finire dalla parte del tabellone opposto a Phila 😀😃🙂

Della serie "la Juve non è più forte del Monza, stanno 2-1 per il Monza in stagione tra campionato e coppa italia, e in classifica è dietro solo di 4 punti". Ma davvero l'abbacinamento da super regular season porta a questi livelli di giudizio qua?? Un po' di equilibrio please

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 8 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Melo17 Dom Mar 19 2023, 10:18

Se dovessi scegliere uno tra Embiid e Jokic sceglierei Embiid, avrà magari meno stats, ma Jokic seppure forte è un uomo da stats, ma con carenza soprattutto difensive e i suoi pro come la visione di gioco se si ha un buon play si sopperisce Quello che porta Embiid in fase offensiva e difensiva come 5 Jokic se la sogna.

Sulla nostra vittoria è stata gasante hanno giocati tutti molto bene, va detto che i Nuggets sembrano essere in un momento difficile.
Ottima la sconfitta nella notte degli Heat, ci porta ad un saldo quinto posto per ora.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1247
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 8 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Bocker Dom Mar 19 2023, 10:23

Melo17 ha scritto:Se dovessi scegliere uno tra Embiid e Jokic sceglierei Embiid, avrà magari meno stats, ma Jokic seppure forte è un uomo da stats, ma con carenza soprattutto difensive e i suoi pro come la visione di gioco se si ha un buon play si sopperisce Quello che porta Embiid in fase offensiva e difensiva come 5 Jokic se la sogna.

Sulla nostra vittoria è stata gasante hanno giocati tutti molto bene, va detto che i Nuggets sembrano essere in un momento difficile.
Ottima la sconfitta nella notte degli Heat, ci porta ad un saldo quinto posto per ora.

Perdonami...ma limitarsi ad affermare che Jokic è solo uomo da stats dopo averlo visto giocare queste ultime 3 stagioni, mi pare una bestemmia che in confronto le comparison di Carlo13 hanno più equilibrio di giudizio

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 8 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Melo17 Dom Mar 19 2023, 10:47

Ma no è sicuramente fortissimo, però è quel tipo di giocatore che per me in una serie di PO non ti fa davvero la differenza perchè i suoi punti forti sono assimilabili in altre squadre su diversi ruoli, ma come 5 gli manca la fase difensiva. Lo vedo più uno da regular season, poi vediamo quest'anno che i Nuggets sono al completo se mi sorprenderanno o mi confermeranno il giudizio.

L'ultimo scontro con Embiid è stato impietoso il divario che c'era tra i due su ambo i lati del campo per dire e per uomo da stats intendo che fa enormi numeri perchè sa fare tutto e bene, ma gli manca quella cosa che me lo fa vedere come giocatore temibile in grado di farti vincere una serie di PO contro i pronostici, mettiamola così.

Se dovessi scegliere chi avere in squadra tra lui, Embiid e Giannis, Jokic sarebbe al terzo posto.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1247
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 8 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Me7o Dom Mar 19 2023, 11:16

Ovviamente con tutte quelle che ci stanno davanti partiamo sfavoriti, non avrebbe senso affermare il contrario.
Per me con Milwaukee se 10% - 90% di passare, con boston e phila diciamo 20%. Con cavs magari 40% - 60% e quindi diventa importante tenere il quinto posto.

Poi gli scontri diretti non li guarderei neanche, 2 anni fa eravamo 4 - 0 con Atlanta in regular season..

Me7o

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MARZO 2023 - Pagina 8 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Wal75 Dom Mar 19 2023, 12:55

Secondo me nemmeno i Bulls di Jordan potrebbero fermarci. Siamo in missione
Ragazzi va bene tutto e siamo super gasati ed è strafigo davvero..ma in una serie PO con Boston o Phila verremo spazzati via. Per un semplice motivo di gioco di squadra, lettura della partita e perché sono i PO dove noi ahimè non siamo di casa...loro invece si...
Wal75
Wal75

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MARZO 2023 - Pagina 8 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Wal75 Dom Mar 19 2023, 15:41

Non è rassegnazione ma consapevolezza che i roster non sono paragonabili. E che nei PO la musica cambia.
Durante la regilar season certi team che puntano più di un misero turno di po sviluppano un gioco ed un atteggiamento tale per prepararsi ai PO. Noi oggi stiamo vivendo di iso e di una sana botta di ASS che ci sta aiutando (e che non fa male ehh)..però come ci "lamentiamo" degli altri che con noi vedono sempre la Madonna oggi dobbiamo esser coerenti dicendo che la stiamo vedendo anche noi. Altrimenti non siamo onesti intellettualmente. E ripeto la stagione della verità sarà la proz. Perché ti devi confermare altrimenti sarà stata solo una fortuna che ci ha portato alla post season
Wal75
Wal75

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MARZO 2023 - Pagina 8 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Wal75 Dom Mar 19 2023, 19:28

Posso chiederti Carlo cosa ha vinto Brunson più di Tatum?
Wal75
Wal75

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 8 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Bocker Dom Mar 19 2023, 19:52

Wal75 ha scritto:Posso chiederti Carlo cosa ha vinto Brunson più di Tatum?  

Titoli NCAA Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Come dire che Graziano Pelle' ha vinto più di Francesco Totti perché Pelle' ha vinto 2 campionati (primavera)...

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MARZO 2023 - Pagina 8 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Dom Mar 19 2023, 22:46

Nets ko con Denver....ora a -2.5 partite

Wilson1977

Messaggi : 2437
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 8 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Bocker Dom Mar 19 2023, 22:47

Carlo 13 ha scritto:Paragone senza senso. Calcio e basket oltretutto sono come mele e pere... dopodiché è anche vero che per diverse creature della terra non c è differenza tra mele e pere. Come non detto allora.

Carlo, perdonami pero': hai scritto poco fa che Brunson è Hart sono più vincenti di Tatum e Harden usando come argomentazione che hanno vinto 2 titoli NCAA a differenza delle 2 superstar NBA; TITOLI ENSIEIEI...manco un Eurolega a la' Doncic (per dire) che mi pare una competizione un attimo più curriculare. E questa tua affermazione è stata fatta da te in maniera faziosa e tendenziosa per suffragare la tua personale tesi che noi siamo al livello di Phila e Boston, dopo averla argomentata ANCHE inizialmente postando i risultati degli scontri diretti in stagione. Roba parificabile praticamente a commentare le gare leggendo i box score la mattina senza aver visto la partita. Probabilmente io parlo di pere e tu di mele, ma mi pare che in queste settimane di delirio da orgasmo da overperforming da regular season ne stai sparando parecchie di mele eh....senza offesa ovviamente

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 8 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Seven Up Lun Mar 20 2023, 00:39

Tatum arriva da una finale NBA, forse il giovane più forte in assoluto dopo Doncic (e spento il fuoco di paglia Young). Harden MVP, anni al top, una finale NBA anche per lui.
Ma non hanno vinto il titolo NCAA.

Brunson arriva da un anno buono, ha strappato in estate il contratto della vita, molto contestato da tanti. Sta facendo una super super stagione, se siamo questi e se siamo qua è merito suo. Ma deve ancora dimostrare tutto.
Su Hart, beniamino e grande energizer dalla panca, lascio stare.

Non è manco paragonare mele con pere, non è neanche lo stesso fottuto campo di gioco (cit.).

Poi se leggo quello che ho letto su Jokic. Vabbè, via!

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
MARZO 2023 - Pagina 8 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 8 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.