MARZO 2023

+14
Wal75
Me7o
KenBannister1
Alberto
Sprewell
SkydAnc3R
Wilson1977
Melo17
edoknicks
Bocker
moracter
parmy70
Seven Up
Giuseppe
18 partecipanti

Pagina 7 di 16 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MARZO 2023 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Giuseppe Mer Mar 15 2023, 22:09

Luca 80 ha scritto:Vittoria che ci voleva e chiude dignitosamente il giro ad ovest, adesso si va al rush finale per andare direttamente ai PO non è scontato perchè Miami è una squadra di gente tosta ma abbiamo buone possibilità.

P.S. Dallas sta facendo cagare e noi abbiamo la loro prima scelta top 10 protetta di quest'anno, a questo ritmo potrebbe diventare una dodicesima o una tredicesima scelta che non sarebbe male, insomma c'è il presente ma c'è anche una prospettiva per i Knicks e questo mi piace.
della scelta dei mavs che poteva valere una 12 l ho scritto un paio di settimane fa, e secondo me sarà così...con questa scelta prenderemo il futuro jokic, giannis, curry....ME LO SENTO TROPPO 😁😁😁 anche perché ora li valorizziamo i giovani, cosa mai successa a new york

Giuseppe

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 15.07.19

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MARZO 2023 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da moracter Gio Mar 16 2023, 14:52

This could be hard to hear, as the Knicks have already invested so much in RJ Barrett. As recently as last summer, you could've made the argument he was their most important player.

Things change in a hurry in this league, though. He has already been passed in the pecking order by Julius Randle and Jalen Brunson, but New York should think about dropping Barrett even lower.

His 34.1 minutes are his fewest since his rookie season, but they still put him top 50 in the league. Why is that important? Because among that top 50, the only players with a worse plus/minus than Barrett's minus-1.2 points per game play for the Charlotte Hornets (LaMelo Ball and Terry Rozier), Orlando Magic (Paolo Banchero) or Houston Rockets (Jalen Green and Kevin Porter Jr.).

Barrett's flashes aren't enough to justify a role of this size. Not when the Knicks are 11.9 points worse per 100 possessions with him than without, per NBA.com. They don't have to bury him in the rotation, but until he starts showing better consistency at both ends, he can't be spoon-fed this much floor time.

_________________
MARZO 2023 - Pagina 7 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da moracter Gio Mar 16 2023, 18:29

Questo per dire che io sono sempre stato un sostenitore di Barrett e che non lo avrei ceduto nemmeno per mitchell. Però sono 4 anni che non migliora un cazzo se deve anche dare na svejata bello mio no?

_________________
MARZO 2023 - Pagina 7 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Sprewell Gio Mar 16 2023, 19:13

moracter ha scritto:Questo per dire che io sono sempre stato un sostenitore di Barrett e che non lo avrei ceduto nemmeno per mitchell. Però sono 4 anni che non migliora un cazzo se deve anche dare na svejata bello mio no?

Per me il secondo anno è migliorato un'enormità sui due lati rispetto al primo portando a casa delle statistiche nel tiro da fuori (vicine al 40%) che sicuramente non gli appartengono. Lo scorso anno, pur peggiorando dalla distanza, ha fatto un ennesimo miglioramento sul piano della produzione offensiva pur facendosi un mazzo tanto in difesa (sempre accoppiato al miglior attaccante avversario come è toccato a Grimes quest'anno). Soprattutto pre-infortunio ha toccato dei picchi nei quali era per distacco il miglior giocatore del roster pur essendo tra i più giovani (se non il piipù giovane). Da quelle due annate è nato il lauto rinnovo estivo guadagnato ampiamente sul campo.

Quest'anno invece è innegabilmente calato. Sui motivi possiamo scervellarci finché vogliamo (Melo17 ha espresso spesso delle considerazioni in merito che tendo a condividere, altri lo reputano semplicemente sopravvalutato o addirittura scarso). Io resto dell'idea che sarà il nostro miglior esterno ai playoff assieme a Brunson e che non vorrei mai vederlo vestire un'altra casacca quando avrà raggiunto il suo prime a 25-26 anni (e mancano ancora ben 3-4 anni di crescita e sviluppo per arrivarci).

So che molti pensano che potremmo essere da titolo con qualcuno al suo posto in questa squadra. Io la penso all'opposto e credo che saremo da titolo una volta che avremo una superstar assoluta al posto di Randle in questa squadra, con RJ a ricoprire un ruolo chiave. Tra un paio d'anni per dare una sorta di tempistica a sto discorso.


Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Me7o Gio Mar 16 2023, 19:28

@sprewell sull'aspettare Barrett sono d'accordo

Mentre sul presente credo che se sostituissimo questo Randle con Siakam per direi saremmo dello stesso livello più o meno
Ma se sostituissimo Barrett con mikal bridges, beh saremmo più forti. Direi pretender

Me7o

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Sprewell Gio Mar 16 2023, 19:48

Me7o ha scritto:@sprewell sull'aspettare Barrett sono d'accordo

Mentre sul presente credo che se sostituissimo questo Randle con Siakam per direi saremmo dello stesso livello più o meno
Ma se sostituissimo Barrett con mikal bridges, beh saremmo più forti. Direi pretender

Ma certo sono d'accordo ovviamente. Il main point del mio discorso era esprimere un disaccordo con l'assunto che Barrett non fosse migliorato in 4 stagioni. Poi chiaro che Bridges è più forte e che ci darebbe un upgrade. E credo anche che quest'estate il Front Office ci proverà inserendo proprio Barrett, Toppin e un paio di prime ai Nets per forzare lo scambio. Provare a riunire il trio di Villanova sarà una tentazione forte e ci starebbe. A quel punto, come dici tu, diventeremmo una pretender. Da titolo, con quello usage di Randle, per me mai nella vita purtroppo.

Solo per questo non forzerei ancora la mano ma aspetterei una time line di 2 anni per avere un pieno sviluppo di RJ/Quick/Grimes/Deuce, con ancora Brunson, Hart e Mitch a bordo. Per me saremmo pronti a quel punto con l'aggiunta dell'agognata superstar a giocarci il titolo. Non succederà ma è la strada che personalmente seguirei.

Poi ragazzi, se vinciamo quest'anno tutti contenti eh 😂
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da KenBannister1 Gio Mar 16 2023, 23:51

Me7o ha scritto:@sprewell sull'aspettare Barrett sono d'accordo

Mentre sul presente credo che se sostituissimo questo Randle con Siakam per direi saremmo dello stesso livello più o meno
Ma se sostituissimo Barrett con mikal bridges, beh saremmo più forti. Direi pretender

Not to spoil your fun, ma ''pretender'', che letteralmente significa impostore, simulatore, ha un uso denigratorio, in contrasto con ''contender'', ed anche quando utilizzato come ''pretendente'' è sottointeso che lo stia facendo chi non ne ha titolo, per esempio in ''pretender to the throne'', in opposizione a ''heir''... Very Happy

https://context.reverso.net/traduzione/inglese-italiano/to+pretend


Ultima modifica di KenBannister1 il Gio Mar 16 2023, 23:59 - modificato 1 volta.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da KenBannister1 Gio Mar 16 2023, 23:58

Sprewell ha scritto:
moracter ha scritto:Questo per dire che io sono sempre stato un sostenitore di Barrett e che non lo avrei ceduto nemmeno per mitchell. Però sono 4 anni che non migliora un cazzo se deve anche dare na svejata bello mio no?

So che molti pensano che potremmo essere da titolo con qualcuno al suo posto in questa squadra. Io la penso all'opposto e credo che saremo da titolo una volta che avremo una superstar assoluta al posto di Randle in questa squadra, con RJ a ricoprire un ruolo chiave. Tra un paio d'anni per dare una sorta di tempistica a sto discorso.



Come sostengo da un po', RJ Barrett sta diventando un caso e credo che le riflessioni che in ordine sparso vengano fatte qui sul forum abbiano luogo anche a livello di dirigenza e coaching staff dei Knicks...la mia opinione la ho espressa mille volte quindi non la ribadisco: certo, finisse in una trade, non ne sarei stupito.

La penso esattamente come Sprew a riguardo di Randle, invece: lui sa fare quello che gli stiamo vedendo fare, ovvero mettere statistiche indiscutibili e portare una squadra ai play-off se, ed è un grosso se, la squadra (più o meno convintamente) dimostra di ritenerlo il go-to-guy per eccellenza, ma non ritengo abbia le caratteristiche, tecniche, psicologiche e caratteriali, per essere il giocatore su cui costruire una squadra da titolo, tantomeno quelle per essere il primo violino, in una squadra da titolo.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Bocker Gio Mar 16 2023, 23:59

KenBannister1 ha scritto:
Me7o ha scritto:@sprewell sull'aspettare Barrett sono d'accordo

Mentre sul presente credo che se sostituissimo questo Randle con Siakam per direi saremmo dello stesso livello più o meno
Ma se sostituissimo Barrett con mikal bridges, beh saremmo più forti. Direi pretender

Not to spoil your fun, ma ''pretender'', che letteralmente significa impostore, simulatore, ha un uso denigratorio, in contrasto con ''contender'', ed anche quando utilizzato come ''pretendente'' è sottointeso che lo stia facendo chi non ne ha titolo, per esempio in ''pretender to the throne'', in opposizione a ''heir''... Very Happy

Allora ha scritto bene: siamo impostori since 2000

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Me7o Ven Mar 17 2023, 00:03

Ti ringrazio per la lezione di inglese (non richiesta, per altro).

Il significato che ci dò io, che leggo in giro non è affatto denigratorio, si riferisce a squadre che non sono tra le prime 4/5 della pista ma che alla vigilia hanno delle chance di diventare contender nel corso della stagione, come per esempio lo erano i cavs ad inizio anno

Me7o

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da KenBannister1 Ven Mar 17 2023, 00:08

Me7o ha scritto:Ti ringrazio per la lezione di inglese (non richiesta, per altro).

Il significato che ci dò io, che leggo in giro non è affatto denigratorio, si riferisce a squadre che non sono tra le prime 4/5 della pista ma che alla vigilia hanno delle chance di diventare contender nel corso della stagione, come per esempio lo erano i cavs ad inizio anno

Sei così gentile da porre il link di un articolo scritto da un giornalista di lingua inglese dove ''pretender'' ha il significato di pretendente e non viene utilizzato per descrivere criticamente un ''vorrei ma non posso''? Grazie.

Perché:

https://theticker.org/10260/sports/contenders-vs-pretenders/#:~:text=Contenders%20are%20a%20team%20that,can%20confidently%20call%20true%20contenders.

(...) Contenders are a team that has the capabilities of winning the season completely. Pretenders are teams that look as if they can win, but in reality, cannot. (...)

https://celebrationcrossfit.com/contender-pretender/#:~:text=At%20Celebration%20CrossFit%2C%20we%20have,to%20reach%20their%20full%20potential.

(...) we have athletes that have been training with us for 2 to 4 years, and they are still getting better. These are the “contenders”. Most of the people I speak with are too busy making excuses… a.k.a. the “pretenders”. These people never even try to reach their full potential (...)

p.s.: credo di avere diritto ad esprimere una opinione contraria o puntualizzare un errore anche quando non è richiesto espressamente da qualcuno
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Bocker Ven Mar 17 2023, 00:15

Vabbe' dai, mi sembra una sterile polemica onestamente. È come quando scriviamo che X "fitta" bene con Y. FITTARE non vuole mica dire che stanno bene insieme, ma lo si usa lo stesso nei forum perché fa passare foneticamente il significato. L'importante è capirsi quando si parla tra "amici", su...

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da KenBannister1 Ven Mar 17 2023, 00:19

Bocker ha scritto:Vabbe' dai, mi sembra una sterile polemica onestamente. È come quando scriviamo che X "fitta" bene con Y. FITTARE non vuole mica dire che stanno bene insieme, ma lo si usa lo stesso nei forum perché fa passare foneticamente il significato. L'importante è capirsi quando si parla tra "amici", su...

Senza dubbio, tanto che ho utilizzato un incipit (ovvero ''not to spoil your fun'') che ha volontà di rendere affatto serio ciò che segue, ed ho pure aggiunto un emoji...mi sono beccato un ''non richiesta per altro'' che sapeva di tutt'altro atteggiamento...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MARZO 2023 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Wal75 Ven Mar 17 2023, 18:49

Randle santo subito
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MARZO 2023 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Alessandro Ven Mar 17 2023, 23:27

Uno non si può distrarre un paio di giorni alla “Volpe Bianca 2023”, assentandosi un attimo dal forum, per ritrovare due degli utenti che legge spesso con piacere intenti a far vibrare la minkja come fosse una scimitarra replicando colpo su colpo.
Not too much trip for cats, guys! Very Happy
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 789
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Sprewell Ven Mar 17 2023, 23:48

Alessandro ha scritto:Uno non si può distrarre un paio di giorni alla “Volpe Bianca 2023”, assentandosi un attimo dal forum, per ritrovare due degli utenti che legge spesso con piacere intenti a far vibrare la minkja come fosse una scimitarra replicando colpo su colpo.
Not too much trip for cats, guys! Very Happy

😂😂😂
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da moracter Sab Mar 18 2023, 20:28

Clamorosa vittoria di squadra. We re for real poco da dire

_________________
MARZO 2023 - Pagina 7 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Luca 80 Sab Mar 18 2023, 20:28

Siamo tosti pochi cazzi, Thibo ha dato la sua impronta la squadra non molla anche se Denver alla fine del terzo quarto sembrava averla in controllo, non ci siamo sciolti, siamo rientrati e l'abbiamo vinta.
Bene, molto bene, ora se Denver vuol fare una gran partita domani, da prima della classe qual'è, ha tutto il mio appoggio.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da moracter Sab Mar 18 2023, 20:30

Il primo quarto di Brunson mi ha dato quella sensazione di onnipotenza e cheat che solo Iverson Rose è Jordan mi hanno dato. Quella sensazione che qualunque cosa accadaesssse loro te l'avrebbero cmq messa in culo

_________________
MARZO 2023 - Pagina 7 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Bocker Sab Mar 18 2023, 21:23

moracter ha scritto:Il primo quarto di Brunson mi ha dato quella sensazione di onnipotenza e cheat che solo Iverson Rose è Jordan mi hanno dato. Quella sensazione che qualunque cosa accadaesssse loro te l'avrebbero cmq messa in culo

Grande vittoria di carattere soprattutto. Poi oh, io a Brunson e Randle a onor del vero sono mesi che gli vedo entrare canestri clamorosi, al limite del possibile...bravi eh, però boh...finché gira bene così per carità!!! P.s. bravi anche ad approfittare di un Jokic che definire in serata no è fargli un complimento. Poi statisticamente lui se la porta sempre a casa, ma che serataccia...erano mesi che non gli vedevo avere una serataccia così.

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Sab Mar 18 2023, 21:24

Bella vittoria, recuperiamo da -12 nel terzo quarto.
Poco da dire, tanta soddisfazione e basta.
Con questa vittoria chiudiamo matematicamente con un record positivo....e ne.mancano 10.
Quota 48w è raggiungibile, incredibile

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 16 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.