MARZO 2023

+14
Wal75
Me7o
KenBannister1
Alberto
Sprewell
SkydAnc3R
Wilson1977
Melo17
edoknicks
Bocker
moracter
parmy70
Seven Up
Giuseppe
18 partecipanti

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MARZO 2023 - Pagina 12 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Alessandro Sab Mar 25 2023, 13:39

Wilson1977 ha scritto:Interessanti i dato pubblicati da sky.
Innanzitutto il primo dato è aver preso tecnico in 10 gare su 75, questo almeno è confortante (perchè i tecnici presi nelle ultime gare hanno dato la sensazione di una costante).

Sono un militare semplice, ne deduco quindi che è leggermente meno coglione di Dillon Brooks e Draymond Green, e forse i pirla siamo noi avendolo eletto primo violino, da quest’anno (per fortuna!) in coabitazione con Brunson. Very Happy

E.T.: a proposito di giocatori unti dalla vocazione per il fallo tecnico, sembra che Luka Dončić manifesti i primi cenni di insofferenza a Dallas dalla cacciata di Carlisle, e qui più di un pensierino sarebbe il caso di farlo.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 789
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MARZO 2023 - Pagina 12 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da moracter Sab Mar 25 2023, 22:20

Io per doncic do via bruneson Randle Barrett wuickely Robinson e 7 prime senza manco pensarci

_________________
MARZO 2023 - Pagina 12 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MARZO 2023 - Pagina 12 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Mar 26 2023, 12:05

Mi sa che Bocker ci ha preso con la sindrome di stoccolma Very Happy  se volevo fare un'analisi sul numero di tecnici bastava postarne il totale, se ne volevo una psicologica postavo uno dei tanti video in cui sbroccava per analizzarne il linguaggio del corpo, e non ci avremmo ricavato un ragno dal buco. Io mi sono basato sui numeri ed ho fatto questa ricerca perchè ero certo che si prendesse tecnici perchè in quel momento stava tirando male indipendentemente dal risultato della partita. Ed infatti i numeri mi dicono fondamentalmente quello, anche se ci sono troppe variabili non prese in considerazione, il minuto, il punteggio ecc... ma ripeto, ero certo che nel momento del tecnico il suo tabellino nella maggior parte dei casi stesse languendo.
 
Tra l'altro 11 tecnici su 75 partite (prese in 10) saranno anche pochi, ma ne fanno il settimo in NBA per totali ed il 13mo a partita. Che poi il tecnico in sè sarebbe anche il meno rispetto al resto ossia come si rapporta con compagni e staff (e tifosi).
 
Leggo poi confronti con Green, pluricampione NBA, uno scienziato del gioco, e Morant, talento generazionale. Posto che semmai il confronto era da fare con gentaglia come Demarcus Cousins, prendiamoli per buoni. Per non farmi ingannare dalla memoria ho cercato video di Morant e Green* che, rispettivamente:
- spingono allenatori
- litigano con compagni
- danno spallate all'arbitro
- stanno lontani dagli huddle
- vanno in conferenza stampa a dire che dei loro tifosi non frega un fuck dopo avergliene dette e mostrate di ogni in campo
 
Ho trovato solo Green che riprende a male parole Wiseman per scarso impegno.
 
Attendo fiducioso una tabella excell sull'argomento, magari con Boogie dentro il campione statistico aumenta.
 
Ma cosa deve ancora fare per farvi smettere di concedergli alibi su alibi, venirvi a rubare in casa? Ah già in quel caso sarà Green con la maschera del 30, come Aldo Baglio con quella di Cossiga?   
 
* il video del pugno di Green a Poole è uscito a tradimento, ogni podcast dove ho sentito intervistati ex giocatori dicono più o meno le stesse cose, ossia che se dagli spogliatoi e dalle palestre dove hanno giocato uscissero i video sarebbero fondamentalmente tutti in galera.
 
PS: anticipo già la critica, se per voi -8% e -7% è poco ci sta (ed onestamente pensavo peggio) a patto che poi non mi veniate a dire che X è migliorato perchè tira con il 3% in più da tre rispetto all'anno scorso. O vale per tutti, o per nessuno.

E qui si chiude la parte del post farina del mio sacco, passiamo a quello che leggo in rete.
 
Thibodeau ha detto che devono essere più bravi loro, coaching staff e compagni, ad allontanarlo dai guai quando sbrocca (desumo che Quickley non abbia fatto un buon lavoro). Poi questo passaggio:
 
"You allow for idiosyncrasies, as long as it doesn't get in the way of winning," Thibs said Thursday, after Randle's most recent emotional outburst.
 
Tommy Beer, giustamente: The problem is, those "idiosyncrasies" got in the way of winning last season, and they def haven't helped the team this week... "For the past two years, Thibs has made excuses for inexcusable behavior from Randle. He did so again last night in Orlando. You'd expect the team's head coach to hold the team's only All-Star accountable at some point, but we are still waiting..."

The temperament displayed last night from Julius Randle and Tom Thibodeau gave me serious concerns about whether we can ever fully buy into these guys. Being a leader means being accountable ALL of the time. Not only when it’s convenient.
 
Passiamo a Jeff Van Gundy:
 
Jeff Van Gundy: Julius Randle’s lack of poise could hurt Knicks in playoffs
https://nypost.com/2023/03/25/jeff-van-gundy-julius-randles-outbursts-may-hurt-knicks-in-playoffs/?utm_campaign=SocialFlow&utm_source=NYPSportsTwitter&sr_share=twitter&utm_medium=SocialFlow
 
 
“Emotion and passion lead to better play, but a lack of emotional control and poise lead to lesser play,” Jeff Van Gundy told The Post in a phone interview Saturday morning. “To play well in the playoffs, to play well in hard-fought, highly-contested, close games, ultimately you have to have your best players have a level of poise that leads them to be able to play through rough patches of games or a tough loss in a playoff series and to bounce back. Poise is so very critical to be able to handle late-game pressurized situations.
 
 
Risultato? Buona parte della fanbase ha rinfacciato a Van Gundy le risse con Miami. Cioè paragonare questo caso umano che litiga con un Plumlee a caso in un'anonima gara di metà stagione con tonnare a livello TOP MONDIALE come erano quelle serie a metà anni '90. Io davvero dopo questa le ho lette tutte e non credo ci sia da aggiungere altro. ADDDIOS!


EDIT: aggiungo gustoso video Bullock-Pinson: https://twitter.com/cynicalknicks/status/1638985032046989322?s=20

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2760
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 12 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da moracter Dom Mar 26 2023, 12:13

Vabbè Sky ma che discorso è! Se Randle e Cousins come milioni di altri giocatori NBA avevano il cervello a posto erano anche loro talenti generazionali. La differenza tra kobe i Jordan o i LBJ e tantissimi altri talenti sta anche e soprattutto nell'atteggiamento. Quantomeno Randle rispetto a Boogie è uno che a detta di tutti in allenamento da il 110 per cento.

_________________
MARZO 2023 - Pagina 12 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 12 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da moracter Dom Mar 26 2023, 12:15

Prendi il tuo conterraneo Fognini. Se non era un coglione o cmq un isterico sarebbe finito top 5 tranquillo. La testa è un aspetto della gioco al pari del tiro da 3 o la difesa

_________________
MARZO 2023 - Pagina 12 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 12 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Dom Mar 26 2023, 12:19

Sprewell ha scritto:Wilson e Carlo mettetevi d'accordo però: Wilson sembri sollevato dal fatto che abbiamo vinto il 40% delle gare in cui Randle ha preso il tecnico adducendo con ciò che, i suoi tecnici, non siano sempre compromettenti per la squadra. Carlo invece sottolinea che perdiamo il 60% delle gare in cui Randle va fuori di melone adducendo che ciò testimonia l'attaccamento di Julius al risultato di squadra e quanto lo innervosisca perdere.

Entrambi insomma cercate di dare una lettura positiva ai dati per i motivi esattamente opposti. Siamo nel campo dell'interpretazione ovviamente ma a me pare palese che stiate cercando di proteggere il 30  da un dato di per sè oggettivo e preoccupante: ovvero che troppo spesso, quando sotto pressione, Randle costringa il resto dei compagni e dello staff a trasformarsi in un centro di recupero improvvisato piuttosto che in una semplice squadra di basket.


No Spree, semplicemente sto cercando di non drammatizzare l'evento che è un altro discorso.
In poche parole non la faccio così semplice come invece la si vorrebbe fare: TRADIAMO RANDLE.
Se capita l'occasione a me sta benissimo, ma non lo farei mai per robaccia alla Harris di Phila per dire o per Duncan Robinson per intenderci.

i problemi li hanno quasi tutte le franchigie, da Memphis con Morant e Brooks, ai GSW con Green, passando per Atlanta con Young (avete visto l'espulsione di ieri??).
Il brutto gesto di Doncic che gli è costato 35k dollari, le esternazioni di FVV e di tanti altri.
Le altre franchigie cosa fanno? Cercano di preservare il proprio capitale, qualsiasi esso sia, e così ritengo sia giusto fare anche noi.

Cosa intendo dire? Che per uno come Randle che subisce tantissimi contatti ogni partita e che le gioca tutte ritengo fisiologico prendere 1 tecnico ogni 10/12 partite, ovvero 6/7 l'anno giocandole tutte come fa lui sono fisiologici.
Quindi ad oggi non mi stanno bene 4/5 tecnici di troppo.

Entrando nel merito non ha alcun peso un tecnico come quello con Minny, la partita è finita e la frustrazione di perdere una partita dove ne hai messo 57 tirando con solide percentuali è più che comprensibile.
Trovo invece molto gravi per due motivi diversi i tecnico vs i Clippers (cambia l'inerzia della gara) e contro Orlando (mancanza di rispetto verso un compagno di squadra che stava cercando di preservare sia la squadra che il compagno evitandoli la grande T).

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 12 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Sprewell Dom Mar 26 2023, 12:31

Wilson1977 ha scritto:
Sprewell ha scritto:Wilson e Carlo mettetevi d'accordo però: Wilson sembri sollevato dal fatto che abbiamo vinto il 40% delle gare in cui Randle ha preso il tecnico adducendo con ciò che, i suoi tecnici, non siano sempre compromettenti per la squadra. Carlo invece sottolinea che perdiamo il 60% delle gare in cui Randle va fuori di melone adducendo che ciò testimonia l'attaccamento di Julius al risultato di squadra e quanto lo innervosisca perdere.

Entrambi insomma cercate di dare una lettura positiva ai dati per i motivi esattamente opposti. Siamo nel campo dell'interpretazione ovviamente ma a me pare palese che stiate cercando di proteggere il 30  da un dato di per sè oggettivo e preoccupante: ovvero che troppo spesso, quando sotto pressione, Randle costringa il resto dei compagni e dello staff a trasformarsi in un centro di recupero improvvisato piuttosto che in una semplice squadra di basket.


No Spree, semplicemente sto cercando di non drammatizzare l'evento che è un altro discorso.
In poche parole non la faccio così semplice come invece la si vorrebbe fare: TRADIAMO RANDLE.
Se capita l'occasione a me sta benissimo, ma non lo farei mai per robaccia alla Harris di Phila per dire o per Duncan Robinson per intenderci.

i problemi li hanno quasi tutte le franchigie, da Memphis con Morant e Brooks, ai GSW con Green, passando per Atlanta con Young (avete visto l'espulsione di ieri??).
Il brutto gesto di Doncic che gli è costato 35k dollari, le esternazioni di FVV e di tanti altri.
Le altre franchigie cosa fanno? Cercano di preservare il proprio capitale, qualsiasi esso sia, e così ritengo sia giusto fare anche noi.

Cosa intendo dire? Che per uno come Randle che subisce tantissimi contatti ogni partita e che le gioca tutte ritengo fisiologico prendere 1 tecnico ogni 10/12 partite, ovvero 6/7 l'anno giocandole tutte come fa lui sono fisiologici.
Quindi ad oggi non mi stanno bene 4/5 tecnici di troppo.

Entrando nel merito non ha alcun peso un tecnico come quello con Minny, la partita è finita e la frustrazione di perdere una partita dove ne hai messo 57 tirando con solide percentuali è più che comprensibile.
Trovo invece molto gravi per due motivi diversi i tecnico vs i Clippers (cambia l'inerzia della gara) e contro Orlando (mancanza di rispetto verso un compagno di squadra che stava cercando di preservare sia la squadra che il compagno evitandoli la grande T).

Che i Knicks cerchino di preservare il capitale lo comprendo. Ma qui, su questo forum, non abbiamo lo stesso onere e quindi possiamo permetterci il lusso di non dover nascondere la polvere sotto il tappeto. Poi che non si voglia dar via per due noccioline, dinuovo, sono d'accordo. Il problema è che pare non ci sia proprio l'intenzione di cederlo (da parte del front office) ma anzi ci sia quella di confermarne l'investitura a leader tecnico per anni a venire.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 12 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Dom Mar 26 2023, 12:37

SkydAnc3R ha scritto:
 
Ma cosa deve ancora fare per farvi smettere di concedergli alibi su alibi, venirvi a rubare in casa? Ah già in quel caso sarà Green con la maschera del 30, come Aldo Baglio con quella di Cossiga?   


Andrea ma nessuno gli concede alibi.
Ti riporto il mio commento live alla fine del primo tempo della partita con Orlando:

"per il resto un Randle disastroso e nervoso.
Protesta troppo e più lo fa più non gli fischiano un cazzo a favore (un fallo subito su canestro fatto era evidente, ma non vale assolutamente tutto questo nervosismo).
Si prende un tecnico da coglione con i compagni che provano a portarlo via.
Onestamente una brutta immagine da vedere.
Quando fa così è oggettivamente insopportabile."

Mi sembra che abbia scritto tutto tranne argomentazioni pro Randle.

Poi finisce la gara, a mente più fredda cerco di analizzare i pro ed i contro di averlo in squadra.

E, ad oggi, se faremo i PO lo dobbiamo in buona parte anche a lui, quindi continuo a tenermelo stretto fino a quando non arriverà l'occasione per tradarlo (se mai arriverà).
Ma non sarò mai io a svendere un capitale dietro la falsa convinzione di averne un miglioramento.

Il problema è secondo me il contrario invece, ovvero: lo voglio fuori dai coglioni a prescindere dal fatto che contribuisca a vincere.
E' una posizione lecita per carità ma non più lecita della mia.

Altro contesto di ragionamento: se fossimo una franchigia che ha fatto negli ultimi 25 anni i PO per 22 volte allora capirei di più il discorso facciamolo fuori.
Nel ns contesto dove abbiamo fatto i PO quanto? 5 volte dal 2000 in poi?
Beh in un contesto del genere un giocatore che contribuisce a portarmi alla post season me lo tengo e non lo faccio fuori, sebbene certe cose non mi piacciono e mi fanno pure incazzare.

Ora ci sono 7 partite molto importanti + spero i PO da fare, da queste sfide mi aspetto delle risposte positive, vedremo come si comporterà.


Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 12 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Dom Mar 26 2023, 12:40

Sprewell ha scritto:
Wilson1977 ha scritto:
Sprewell ha scritto:Wilson e Carlo mettetevi d'accordo però: Wilson sembri sollevato dal fatto che abbiamo vinto il 40% delle gare in cui Randle ha preso il tecnico adducendo con ciò che, i suoi tecnici, non siano sempre compromettenti per la squadra. Carlo invece sottolinea che perdiamo il 60% delle gare in cui Randle va fuori di melone adducendo che ciò testimonia l'attaccamento di Julius al risultato di squadra e quanto lo innervosisca perdere.

Entrambi insomma cercate di dare una lettura positiva ai dati per i motivi esattamente opposti. Siamo nel campo dell'interpretazione ovviamente ma a me pare palese che stiate cercando di proteggere il 30  da un dato di per sè oggettivo e preoccupante: ovvero che troppo spesso, quando sotto pressione, Randle costringa il resto dei compagni e dello staff a trasformarsi in un centro di recupero improvvisato piuttosto che in una semplice squadra di basket.


No Spree, semplicemente sto cercando di non drammatizzare l'evento che è un altro discorso.
In poche parole non la faccio così semplice come invece la si vorrebbe fare: TRADIAMO RANDLE.
Se capita l'occasione a me sta benissimo, ma non lo farei mai per robaccia alla Harris di Phila per dire o per Duncan Robinson per intenderci.

i problemi li hanno quasi tutte le franchigie, da Memphis con Morant e Brooks, ai GSW con Green, passando per Atlanta con Young (avete visto l'espulsione di ieri??).
Il brutto gesto di Doncic che gli è costato 35k dollari, le esternazioni di FVV e di tanti altri.
Le altre franchigie cosa fanno? Cercano di preservare il proprio capitale, qualsiasi esso sia, e così ritengo sia giusto fare anche noi.

Cosa intendo dire? Che per uno come Randle che subisce tantissimi contatti ogni partita e che le gioca tutte ritengo fisiologico prendere 1 tecnico ogni 10/12 partite, ovvero 6/7 l'anno giocandole tutte come fa lui sono fisiologici.
Quindi ad oggi non mi stanno bene 4/5 tecnici di troppo.

Entrando nel merito non ha alcun peso un tecnico come quello con Minny, la partita è finita e la frustrazione di perdere una partita dove ne hai messo 57 tirando con solide percentuali è più che comprensibile.
Trovo invece molto gravi per due motivi diversi i tecnico vs i Clippers (cambia l'inerzia della gara) e contro Orlando (mancanza di rispetto verso un compagno di squadra che stava cercando di preservare sia la squadra che il compagno evitandoli la grande T).

Che i Knicks cerchino di preservare il capitale lo comprendo. Ma qui, su questo forum, non abbiamo lo stesso onere e quindi possiamo permetterci il lusso di non dover nascondere la polvere sotto il tappeto. Poi che non si voglia dar via per due noccioline, dinuovo, sono d'accordo. Il problema è che pare non ci sia proprio l'intenzione di cederlo (da parte del front office) ma anzi ci sia quella di confermarne l'investitura a leader tecnico per anni a venire.

Per me no: se fosse così non avremmo preso Brunson e, soprattutto, non avremmo provato a prendere Mitchell dai Jazz.
Mitchell sarebbe stato senza se e senza ma il leader tecnico della squadra.
Semmai c'è l'intenzione di considerarlo un pezzo importante del futuro, questo è altamente probabile

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 12 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Melo17 Dom Mar 26 2023, 13:12

Alla somma di tutto io spero che Randle a fine anno si levi dalle palle anche se penso sia più probabile vedere andare via Barrett.

All'ultima riga di Sky con le frasi di Bullock e Pinson, aggiungerei Reddish, ma alla fine è il segreto di Pulcinella che Thibo abbia due pesi e due misure coi giocatori e che Randle sia super ultra tutelato a prescindere.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 12 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Alessandro Dom Mar 26 2023, 14:08

Melo17 ha scritto:Alla somma di tutto io spero che Randle a fine anno si levi dalle palle anche se penso sia più probabile vedere andare via Barrett.

All'ultima riga di Sky con le frasi di Bullock e Pinson, aggiungerei Reddish, ma alla fine è il segreto di Pulcinella che Thibo abbia due pesi e due misure coi giocatori e che Randle sia super ultra tutelato a prescindere.

Colgo qui l’occasione per replicare anche a Wilson, sono per Randle out semplicemente perché con certi comportamenti, reiterati nel tempo (ravvediti oggimai e torna uomo come tu esser solevi - Boccaccio), rischia ulteriormente di avvelenare uno spogliatoio già inquinato e questa stagione ne abbiamo potuto avere un primo significativo assaggio.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 789
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 12 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Luca 80 Dom Mar 26 2023, 23:50

Senza voler entrare nella polemica Randle, tanto sapete la mia posizione ; vi rendete conto che Dallas sta facendo talmente cagare con Doncic e Irving (per la serie senza superstar non si può vivere) che ad oggi ci salterebbe la prima scelta, visto che è protetta top 10.
Io veramente non ci posso credere, tifare Knicks è come tifare Inter, un'agonia continua...
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 12 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Lun Mar 27 2023, 02:23

Intanto Orlando pialla anche i Nets.

Boccatona di ossigeno per noi che siamo a +2.0 su Heat e Nets a 7 dalla fine

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 12 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Wal75 Lun Mar 27 2023, 07:33

Ma la domanda è: @Wilson ma che orari/lavoro fai???ahahhah !
Sempre sul pezzo..sei un grande!!!
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 12 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Lun Mar 27 2023, 10:04

Wal75 ha scritto:Ma la domanda è: @Wilson ma che orari/lavoro fai???ahahhah !
Sempre sul pezzo..sei un grande!!!

I Knicks li segue essenzialmente sempre live.
In queste settimane ho avuto piu tempo visto che ho avuto un brutto infortunio ed ero in malattia (distacco del muscolo del bicipite femorale dal tendine per 14.5 cm + lacerazione della mano con 7 punti di sutura....il tutto giocando a tennis....fenomeno eh?).

Oggi ho ripreso al lavoro e grazie allo sw mi alzo alle 830....quindi ieri ho gufato i Nets 🤣🤣🤣.

Pe: andare ad Orlando in brb è molto complicato, hanno battuto tutti per equità...gli Heta noi ed i Nets

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MARZO 2023 - Pagina 12 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Alessandro Lun Mar 27 2023, 19:23

Wilson1977 ha scritto:
Wal75 ha scritto:Ma la domanda è: @Wilson ma che orari/lavoro fai???ahahhah !
Sempre sul pezzo..sei un grande!!!

I Knicks li segue essenzialmente sempre live.
In queste settimane ho avuto piu tempo visto che ho avuto un brutto infortunio ed ero in malattia (distacco del muscolo del bicipite femorale dal tendine per 14.5 cm + lacerazione della mano con 7 punti di sutura....il tutto giocando a tennis....fenomeno eh?).

Oggi ho ripreso al lavoro e grazie allo sw mi alzo alle 830....quindi ieri ho gufato i Nets 🤣🤣🤣.

Pe: andare ad Orlando in brb è molto complicato, hanno battuto tutti per equità...gli Heta noi ed i Nets

Auguri di pronta guarigione, Wilson!
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 789
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 12 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Wal75 Lun Mar 27 2023, 22:20

Che sfortuna Wilson! Mi spiace e buona guarigione!!!!
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 12 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Mar Mar 28 2023, 03:59

Vittoria netta e mai in discussione.
Come abbiano iniziato a difendere li abbiamo spazzati via (come normale e giusto fosse).
Fantastica partita di IQ autore del max in carriera (40 punti).
Abbiamo dato più minuti a Toppin ed ai ragazzi della panca.
Bene così.

+2,5 sui Nets e sugli Heat.

Mercoledi notte ci giochiamo tanto, forse tutto.

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 12 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Sprewell Mar Mar 28 2023, 05:54

Prestazione monstre di IQ che va a coronare la splendida regular season che ha giocato. È migliorato tanto c'è poco da dire, soprattutto nel footwork offensivo con cui ha ampliato di parecchio il repertorio non limitandosi più ai floaters o ai tiri dalla distanza. In questo penso che Brunson sia stato un esempio importante e non solo per Quickley. Considerando che anche dietro il ragazzo sa il fatto suo ora si aprono scenari poco prevedibili sul suo futuro. Noi lo abbiamo ancora per un anno in rookie scale (tanta roba) ma è difficile immaginare cosa accadrà tra un anno se non lo estenderemo in estate (cosa che a mio avviso non era prevista o urgente fino a qualche mese fa). Le sirene della FA si faranno sentire perchè ci sono diverse squadre che potrebbero offrirgli dei soldi importanti ed un ruolo da starter che noi, con Brunson al timone, difficilmente potremo proporgli.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 12 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Mar 28 2023, 08:34

Comunque personalmente non so se sarebbe meglio incontrare Cleveland o Phila. I primi sono forse più un'incognita a livello Playoffs ma sono allenati bene, i secondi sono sulla carta contender ad Est ma per me sempre sul filo del rasoio lato infortuni. Harden ha un guaio al tendine d'Achille che lo sta facendo giocare menomato da un po' (e ne ha saltate alcune ultimamente, sappiamo che la cura del suo corpo sui 365 giorni non è quella di LeBron ecco), Embiid stanotte era out in via precauzionale perché la schedule era fitta ed in una serie con partite ravvicinate può succedergli di tutto. Aggiungiamoci che Rivers è l'allenatore che fa meno adeguamenti in NBA insieme a Thibs. Non so.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2760
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 12 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da moracter Mar Mar 28 2023, 08:47

Scusate l'off topic, ma ve lo devo raccontare.
Stanotte ho sognato in ordine ciò:
1) Che non stavamo giocando con i Rocks ma con i Pistons
2) Che a un minuto dalla fine perdavamo 134-140
3) Che Wilson aveva scirtt sul Forum che Randle stava tirando 0-9 e si era preso un tecnico
4) Io controllavo il box score e c'era Embiid che aveva fatto 50 punti e Saddi Bey 41
5) Mi stupivo che Embiid giocasse nei Pistons, ma alla fine lo accettavo
6) a 9 secondi dlla fine si bloccava lo straming sul 139-140 con Randle che doveva tirare due liberi
7) Mi ricordo che Bey non gioca più nei Pistons e mi rendo conto che è un sogno

Cioé vi rendete conto che questo vuol dire essere malati?

_________________
MARZO 2023 - Pagina 12 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2023 - Pagina 12 Empty Re: MARZO 2023

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.