NOVEMBRE 2022

+11
KenBannister1
Mark.Vezza
Sprewell
Bocker
Mirkor77
edoknicks
moracter
Luca 80
Wilson1977
Melo17
SkydAnc3R
15 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

NOVEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2022

Messaggio Da moracter Mer Nov 09 2022, 22:51

Allora come vedete il problema c'è. Se le star sono solamente una dexina, Giannis jokic, Morante, doncic, Joel, Lillard e giustamente non li vendono, come minchia facciamo a prendere una stella? Anche dal draft, ogni quanto esce il le bron di turno? Se il discorso regge che colpa abbiamo allora?

_________________
NOVEMBRE 2022 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1914
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2022

Messaggio Da parmy70 Mer Nov 09 2022, 23:12

dai gente non scherziamo salvo casi particolari da quando esiste la lottery si è vinto con le top 3, certo dipende dagli anni e dalla fortuna sfortuna di quei ragazzi ma la storia la fanno i lebron duncan o'neal e compagnia bella

rose fino al 2025? a meno e si prende Victor ques'anno (e non sarà merito suo) per me è già un fallimento siamo ancora in questo maledetto limbo da anni e doveva tirarci fuori o con le buone (free agent) o con le cattive (alla ainge...)
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2022

Messaggio Da Wilson1977 Gio Nov 10 2022, 00:26

Vi propongo di parlare della squadra che abbiamo in questo momento e di quello che si è visto finora, inizio io:

1) Brunson vale quel contratto, è un leader, un giocatore vero e signori quel contratto in sta lega ce lo hanno cani e porci ormai....non lo abbiamo firmato a 40 mln l'anno.

2) Hartenstein gran bella presa, solidissimo back up che fa tantissime cose utili in ogni gara, a quel prezzo molto bene

3) Toppin possiamo dire che ha messo su un tiro da 3 punti che sta diventando credibile? Si sta meritando più minuti e dalla panca mi sta piacendo molto

4) Reddish è un giocatore che mi intriga, gli manca il fuoco dentro perchè altrimenti questo è un talento vero. In certi momenti lo ami, in altro lo prenderesti a badilate in testa. Dobbiamo dargli minuti per tutta la stagione per capire se in estate varrà la pena investirci o meno. Io onestamente non l'ho ancora capito

5) Robinson è solido e protegge bene il ferro, a rimbalzo offensivo è una bestia. Speriamo rientri presto. Io sono assolutamente contento della sua rifirma

6) Fournier è un buco dietro e su quello poco da dire. Quest'anno non sta riuscendo ad incidere nemmeno in attacco, purtroppo tutti gli reggono il primo palleggio e questo è un problema. Onestamente quando tornerà Grimes penso che sia il maggior candidato a rimanere seduto

7) IQ è sempre sull'altalena, ma è uno che cmq ti da tutto ad ogni sera, speriamo trovi maggiore continuità

8 ) RJ, lo metto alla fine perchè sta ricevendo tante, forse troppe, critiche. Io credo molto nelle sue qualità e continuo a vederlo come un pezzo importante del ns futuro.

Per quanto riguarda il coach sta mischiando un po le carte finalmente, vari quintetti cambiati e scelte di discontinuità con il passato.

Non parlo di Randle.

Wilson1977

Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2022

Messaggio Da Wal75 Gio Nov 10 2022, 07:35

Sconfitta pesante contro i Nets.
Che altro dire?
Wal75
Wal75

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2022

Messaggio Da Bocker Gio Nov 10 2022, 07:56

Wal75 ha scritto:Sconfitta pesante contro i Nets.
Che altro dire?

Che se mi fossi sintonizzato per la prima volta in questa stagione sui risultati NBA e leggessi come primo post quello di Wilson di poco fa giusto per farmi un'idea di come stanno andando i Knicks, mi aspetterei di trovarmeli al posto dei Bucks in classifica


Ultima modifica di Bocker il Gio Nov 10 2022, 10:35 - modificato 1 volta.

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2022

Messaggio Da Luca 80 Gio Nov 10 2022, 08:19

Che figura di merda ragazzi, levarsi dalle palle Fournier è la prima cosa, la seconda levarsi Randle, la terza attaccarci le 9 prime scelte che abbiamo e se veramente AD vuole lasciare i Lakers imbastire una trade anche a 3 e chiudere il discorso.
Fino a quando ci saranno quei due al massimo possiamo ambire al 10° posto play in, sono deleteri, uno perchè è la quintessenza del palle mosce, l'altro perché è un caprone, che si crede un duro ma è solo un mangiapalloni, una macchinetta da turnover, deleterio per i risultati e per lo spogliatoio.
Ormai è evidente ed è ora di usare le prime scelte per riparare al danno di aver firmato sti due cessi.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Nov 10 2022, 08:55

Mah raga il mio piano di commentare ogni 10 partite può tranquillamente andare a donne di facili costumi dopo che stiamo vedendo esattamente quello che ci si poteva aspettare già dopo le prime 11. Le ultime 2W sono arrivate contro Phila senza Harden ed Embiid che cmq ha tirato per vincerla, e contro i Wolves che in estate si sono suicidati e che sono tanto disfunzionali che dopo lo sciopero di Edwards stanotte li abbiamo visti giocare due possessi dopo dei liberi in 4 perché DLo era a bordo campo che doveva entrare e non si è accorto che in campo erano in 4, così come non se ne sono accorti i 4 che erano dentro!

La gara di stanotte ha visto due diapositive abbastanza esplicative di quello che non funziona: 5 metri di spazio ad O'Neale su una tripla dopo il kick out del portatore di palla ed i Nets che ci aspettano un area con noi che puntualmente ci andiamo a schiantare 1vs3 perché nel 2022 non abbiamo tiro da fuori (i Nets hanno se non sbaglio 4 tiratori da almeno 38% da tre in carriera, noi uno, Fournier). Aggiungiamoci l'assoluta mancanza di agonismo (sottolineata da Breen in cronaca e da Brunson nel dopo partita) e la statpaddata Thibs-Randle che nel 4Q sul -25 lo rimette in campo insieme alle riserve.

Andatevi a leggere il mio post del tread di apertura dell'offseason in cui mi chiedevo se questi mangiapane a tradimento stavano vedendo quei playoffs e se si rendono conto di quanto siamo distanti dal poter competere. La risposta è stata Brunson, fare pulizia di qualche loro firma sbagliata e non scegliere al Draft. Non mi pare abbia funzionato granché.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2738
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Nov 10 2022, 09:39

NOVEMBRE 2022 - Pagina 3 Fb_img11

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2738
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2022

Messaggio Da KenBannister1 Gio Nov 10 2022, 10:24

La partita di iersera è davvero difficile da commentare...ho riassaporato le sensazioni di quel Torino - Venezia 0-4, in Serie B, nel 1998 in cui Cossato (Michele Cossato, non Rummenigge) ci fece una doppietta...imbarazzante il 38-22 del primo quarto, quello in cui si affrontano i quintetti base (termine più ''anni ottanta'' dell'Urrà Saiwa), freschi e riposati...salvo Sims, che il suo lo ha fatto, fingo che Reddish non sia sceso in campo (sennò sarebbe da proporre una trade con l'Urania Milano: noi gli diamo Reddish e soldi per la comproprietà di Giddy Potts) e mi interrogo sulle ragioni dei soli 14 minuti riservati ad Hartenstein...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Gio Nov 10 2022, 10:56

La prima partita che non vedo per intero. Già a metà primo quarto ho iniziato a skippare i secondi, poi i minuti, poi un intero quarto e poi sono andato al risultato. Purtroppo l'avevo previsto sarebbe andata così, loro hanno tiratori, noi non sappiamo difendere sui tiratori. Loro ultimamente non difendono male e noi non sappiamo attaccare con chi difende bene. In sostanza rispetto a loro siamo una squadra di due categorie inferiori.

Stagione che per ora non sta riservando sorprese in positivo, ma nemmeno debacle in negativo. Siamo la squadra che sapevamo essere, mediocre, scarsa in attacco, troppo svogliata in difesa, povera di vero talento, povera di cazzutaggine e che può ambire ad un mediocre risultato in classifica da play-in utili quanto un water in cucina.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2022

Messaggio Da Wilson1977 Gio Nov 10 2022, 13:27

La partita di stanotte è stata onestamente imbarazzante ed inaccettabile per la totale mancanza di effort.

Il resto è la logica conseguenza.


Wilson1977

Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2022

Messaggio Da Wilson1977 Gio Nov 10 2022, 13:33

Bocker ha scritto:
Wal75 ha scritto:Sconfitta pesante contro i Nets.
Che altro dire?

Che se mi fossi sintonizzato per la prima volta in questa stagione sui risultati NBA e leggessi come primo post quello di Wilson di poco fa giusto per farmi un'idea di come stanno andando i Knicks, mi aspetterei di trovarmeli al posto dei Bucks in classifica


Tu compari sempre dopo delle partite orribili mai dopo le vittorie. Per te è normale?
Esattamente dove avrei scritto che stiamo volando e che siamo fortissimi?

Quando passi per strada i gatti neri si fermano e si toccano i coglioni?? Che pesante santo cielo.

E lo dico con il sorriso (lo specifico perché ovviamente non si può capire da un post) 😅

Wilson1977

Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2022

Messaggio Da Bocker Gio Nov 10 2022, 14:37

Wilson1977 ha scritto:
Bocker ha scritto:
Wal75 ha scritto:Sconfitta pesante contro i Nets.
Che altro dire?

Che se mi fossi sintonizzato per la prima volta in questa stagione sui risultati NBA e leggessi come primo post quello di Wilson di poco fa giusto per farmi un'idea di come stanno andando i Knicks, mi aspetterei di trovarmeli al posto dei Bucks in classifica


Tu compari sempre dopo delle partite orribili mai dopo le vittorie. Per te è normale?
Esattamente dove avrei scritto che stiamo volando e che siamo fortissimi?

Quando passi per strada i gatti neri si fermano e si toccano i coglioni?? Che pesante santo cielo.

E lo dico con il sorriso (lo specifico perché ovviamente non si può capire da un post) 😅

A me sembra di comparire in maniera "costante" (senza riempire il forum di miei messaggi) e di farlo sia in caso di vittorie che di sconfitte. Basta leggere
Se poi a te risaltano più le mie uscite conseguenti le sconfitte non so che dirti, perchè a naso (dati i nostri record stagionali) comparirò almeno una volta ogni due partite, che non mi sembra poco!

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2022

Messaggio Da Wal75 Gio Nov 10 2022, 16:22

Luca 80 ha scritto:Che figura di merda ragazzi, levarsi dalle palle Fournier è la prima cosa, la seconda levarsi Randle, la terza attaccarci le 9 prime scelte che abbiamo e se veramente AD vuole lasciare i Lakers imbastire una trade anche a 3 e chiudere il discorso.
Fino a quando ci saranno quei due al massimo possiamo ambire al 10° posto play in, sono deleteri, uno perchè è la quintessenza del palle mosce, l'altro perché è un caprone, che si crede un duro ma è solo un mangiapalloni, una macchinetta da turnover, deleterio per i risultati e per lo spogliatoio.
Ormai è evidente ed è ora di usare le prime scelte per riparare al danno di aver firmato sti due cessi.

Ciao Luca...ma non capisco quale sia la differenza nel prender AD dando via scelte e giocatori piuttosto che prendere Mitchell.
Lo accoppieresti sempre al 30.
Inoltre ma magari sbaglio mi sembra i fase calante
A sto punto mi prendevo Mitchell
Vedo il solito atteggiamento "scazzato/moscio" di inizio stagione di RJ.
Wal75
Wal75

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Gio Nov 10 2022, 17:09

Anthony Davis... giocatore in parabola discendente, che gioca molla, ha paura dei contatti e la sua squadra non mi sembra proprio la stia portando a questo filone di vittorie.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2022

Messaggio Da Sprewell Gio Nov 10 2022, 17:55

Wal75 ha scritto:
Luca 80 ha scritto:Che figura di merda ragazzi, levarsi dalle palle Fournier è la prima cosa, la seconda levarsi Randle, la terza attaccarci le 9 prime scelte che abbiamo e se veramente AD vuole lasciare i Lakers imbastire una trade anche a 3 e chiudere il discorso.
Fino a quando ci saranno quei due al massimo possiamo ambire al 10° posto play in, sono deleteri, uno perchè è la quintessenza del palle mosce, l'altro perché è un caprone, che si crede un duro ma è solo un mangiapalloni, una macchinetta da turnover, deleterio per i risultati e per lo spogliatoio.
Ormai è evidente ed è ora di usare le prime scelte per riparare al danno di aver firmato sti due cessi.

Ciao Luca...ma non capisco quale sia la differenza nel prender AD dando via scelte e giocatori piuttosto che prendere Mitchell.
Lo accoppieresti sempre al 30.
Inoltre ma magari sbaglio mi sembra i fase calante
A sto punto mi prendevo Mitchell
Vedo il solito atteggiamento "scazzato/moscio" di inizio stagione di RJ.

Il suo discorso era tutto incentrato sulle cessioni di Randle e Fournier. Chiaro che se ti tieni Randle e dai via mezza squadra per Davis sei punto e a capo (anzi peggio). Ma non è ciò che ha scritto Luca mi pare.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Gio Nov 10 2022, 18:40

Per levarti Fournier devi dare qualche scelta. Per levarti Randle anche più di una visto il contratto che ha in relazione alle sue scarse utilità in squadra.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2022

Messaggio Da moracter Gio Nov 10 2022, 18:51

Ovvio che Randle via è alla base di tutte le logiche di crescita. Se ai Lakers gli dai Randle Fournier Reddish Grimes e 6 scelte magari te lo danno. Ci guadagnano entrambe

_________________
NOVEMBRE 2022 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1914
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2022

Messaggio Da Wal75 Gio Nov 10 2022, 18:51

Quindi per capire...
Abbiamo capito che i problemi sono Fournier e Randle. Se li vuoi mandar via devi rimettere delle scelte (almeno 2?)
Se tieni le scelte abbiamo capito che:
A. Non avremo delle scelte alte
B. Non siamo capaci a scegliere quello che ci serve
Se invece vuoi un giocatore alla Mitchell ti chiedono tutte le scelte che hai
Direi bene no? 😀
Wal75
Wal75

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Gio Nov 10 2022, 19:20

Wal75 ha scritto:Quindi per capire...
Abbiamo capito che i problemi sono Fournier e Randle. Se li vuoi mandar via devi rimettere delle scelte (almeno 2?)
Se tieni le scelte abbiamo capito che:
A. Non avremo delle scelte alte
B. Non siamo capaci a scegliere quello che ci serve
Se invece vuoi un giocatore alla Mitchell ti chiedono tutte le scelte che hai
Direi bene no? 😀
Quando arrivi da anni e anni e anni e anni e anni e ANNI di scelte sbagliate senza progettualità, i risultati purtroppo sono proprio questi.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2022

Messaggio Da parmy70 Gio Nov 10 2022, 19:34

perchè dare scelte per 2 giocatori con questo roster? siamo a un giocatore da essere contender e dobbiamo creare spazio salariale? si pancano e amen i problemi sono altri e sono ben più in alto dei giocatori
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2022

Messaggio Da Wal75 Gio Nov 10 2022, 21:57

Il discorso parmy è xhe non lo panchina il 30. Ma manco se vien giù il cielo. Amen.
Arriveremo a ridosso dei po ed avremo una scelta al draft e non sapremo xosa farcene come al solito pescando il Novello Knox 2.0
Loop infinito di delusioni
Wal75
Wal75

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2022

Messaggio Da Alessandro Gio Nov 10 2022, 23:02

Evan Fournier chiama 18 MLN questa stagione, 18.7 MLN per il 2023/24 e 19 MLN in Team Option per il 2024/25, probabilmente ci conviene tenerlo e panchinarlo. Ben diverso il discorso di Randle, il cui contratto arriva fino al 2025/26 reclamando con un criterio progressivo 29,5 MLN con la Player Option. E qui sono cazzi…
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2022

Messaggio Da Bocker Gio Nov 10 2022, 23:08

Alessandro ha scritto:Evan Fournier chiama 18 MLN questa stagione, 18.7 MLN per il 2023/24 e 19 MLN in Team Option per il 2024/25, probabilmente ci conviene tenerlo e panchinarlo. Ben diverso il discorso di Randle, il cui contratto arriva fino al 2025/26 reclamando con un criterio progressivo 29,5 MLN con la Player Option. E qui sono cazzi…

Randle reclama pure una trade kicker. Intradabile senza rimetterci.

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2022

Messaggio Da Wilson1977 Gio Nov 10 2022, 23:51

Gobert era intradabile e ha chiamato 4 prime e millemila giocatori.

Isteria che francamente faccio fatica a comprendere, dopo 11 partite con un calendario non certo facilissimo ed un record in linea.



Wilson1977

Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.