NOVEMBRE 2021

+11
Me7o
Wal75
Barondavis90
Melo17
parmy70
Bocker
moracter
edoknicks
Sprewell
Wilson1977
SkydAnc3R
15 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Wilson1977 Dom Nov 28 2021, 12:29

Quando Fournier segna + di 15 punti siamo 7-0, dato molto interessante.
Anche ieri decisivo come vs Lakers e Rockets (che intanto battono Bulls ed Hornets a dimostrazione che ogni singola gara va sudata!!)

Stanotte direi sorprendente il contributo di Sims.

Vedendo la sfida tra Robinson e Capela un rammarico mi viene per non averlo avuto l'anno scorso....altra fisicità rispetto a Noel.

L'est si è trasformato nell'ovest quest'anno, sarà un puttanaio arrivare ai PO, e non vanno dati per scontati manco i playin (almeno nelle posizioni che contano, settimo ed ottavo posto)

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Barondavis90 Dom Nov 28 2021, 12:38

Bocker ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:
Bocker ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:
Me7o ha scritto:Giusto pour parler: ma un randle + kemba per ben Simmons la vedreste male?

Simmons in una squadra cosìl vedrei bene, ma alle nostre condizioni, non puoi dare Kemba e Randle

Spero invece tu sia conscio che se per arrivare a Simmons, seppure separato in casa a Phila e con un valore pari a zero, proponi a Morey Randle e Walker, il buon Daryl è possibile si faccia una risata che Zelig a confronto è Schindler's List...no, perché passi il tuo commento post partita coi Suns da "hater" misto tendenzioso su Robinson Vs Ayton con cui ne sei uscito aggrappandosi sugli specchi, ma se vuoi dettare delle condizioni e Randle e Walker sono troppa roba per Simmons da fare emigrare da Phila, perdonami ma stiamo freschi...

Ma se non ti piace quello che scrivo, quello che penso non sei mica obbligato a leggerlo e commentarlo, magari si farà anche una risata ma parliamo di un giocatore fuori rosa e non mi sembra ci sia la fila per prenderlo, poi che non mi piaccia Robinson lo detto apertamente, senza arrampicarsi sugli specchi, poi vediamo se lo rifirmeranno, di certo non lo sappiamo o decidiamo noi che dici....

Leggo tutti volentieri, ci mancherebbe. Mi spiace solo che per arrivare ad avvalorare una propria idea negativa su un giocatore come nel caso di Robinson, un utente arrivi a riportare argomentazioni futilii e non realistiche (come poi altri utenti ti hanno fatto notare anche con tanto di dati alla mano) solo per farne uscire un immagine di un giocatore inutile e deleterio

Hai ragione, domina in mezzo al campo, scusami non me ne ero accorto, sopratutto che Ayton contro aveva segnato solo 2 punti, ormai siamo talmente abituati alla mediocrità che ci facciamo bastare tutto, tranquillo non commenterò più niente di Robinson altrimenti la società dovesse mai pensare che è inutile..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Nov 28 2021, 15:55

Knicks-Hawks 99-90

Soprendente vittoria in Georgia contro gli Hawks in striscia positiva nonostante le assenze di Walker, Rose, Noel e Gibson.

Burks parte titolare nel ruolo di poing guard, ma sostanzialmente è Randle ad agire nel ruolo di ball handler primario, in una versione dei Knicks vicina a quella dello scorso anno. Dopo un 1Q equilibrato nel 2Q è di nuovo la second unit a provare a dare una scossa alla gara. Quintetto che vede Grimes e Sims al posto di Rose e Noel e le cose funzionano, Quickley mena le danze, spinge il contropiede, Toppin è una scheggia impazzita in campo aperto ed il vantaggio arriva anche in doppia cifra. Purtroppo però il tutto è vanificato da un 9-0 condotto da Young proprio prima del riposo lungo, con Randle che mostra un linguaggio del corpo pessimo, svogliato in difesa ed a testa bassa e ciondolante mentre si avvia verso il tunnel. Titolari con il solito +/- negativo con l'eccezione di Barrett che gioca minuti con i "panchinari" in un quintetto che vede tutti giocatori scelti dai Knicks ai draft.

Il 3Q è quello che, col senno di poi, spacca la partita. Burks si carica la squadra sulle spalle e fa 4/5 da tre, ed agli Hawks inizia a non entrare più nulla. Nel 4Q ancora minuti importanti per i backup, ci attendiamo la reazione dei padroni di casa che però non arriva e gli ultimi 12 minuti si chiudono con un desolante 16-14 a favore di ATL, con nessuno dei giocatori in campo che segna più di un canestro su azione.

Il punteggio direbbe che l'abbiamo vinta con la difesa, ma personalmente non ho visto cose tanto diverse dalle ultime uscite. Atlanta ha sbagliato tantissimi tiri wide open, che poi numeri alla mano è stato il nostro cavallo di battaglia nella scorsa stagione, e non sempre per merito nostro. Non vorrei che questa vittoria faccia credere che si può vincere alla "vecchia maniera" (quale?), perchè come ha dimostrato la free agency la dirigenza aveva capito che quel gruppo ha sovraperformato e che quindi andava migliorato nelle lacune, quindi quelle offensive - a meno che pensiate che si possa davvero giocare i Playoffs con Sims e Grimes, o con McBride che qualcuno nel prepartita chiamava in causa, viste le assenze.

A suffragio della mia tesi un numero su Fournier: record 7-0 quando segna più di 15 punti. Siccome per produrre il francese ha bisogno di avere la palla, ecco che questa statistica è legata al suo usage rate, e che inevitabilmente passa attraverso quello di Randle. Restando alla partita di stanotte, infatti, lo USG% di Fornier è 25.3%, quello di Randle 23.7%. Ripeto che lo step rispetto allo scorso anno sarà fatto se e quando saranno inseriti nel motore gli ultimi due arrivati (fermo restando la tenuta fisica dei nostri centri).

Chiudo con un saluto al furbetto del cartellino che nel 9-0 di fine 2Q ha flexato i muscoli, salvo prendersi una giostra da Grimes con un behind the back prima dell'alzata a Toppin che credo avrete già visto tutti e chiudendo il 4Q con soltanto 2 punti, realizzati tra l'altro a babbo morto.

Me7o ha scritto:Oggi mi sembra di aver già visto un accorgimento interessante: far giocare barrett più con la second unit per per avere meno minuti con lui e randle in campo contemporaneamente

Vero. nel post partita RJ ha risposto che gli è piaciuto giocare con la second unit perchè sono tutti in movimento ed è divertente, ed è già la seconda dichiarazione post partita in cui sembra una velata critica a Randle... Però si potrebbe cavalcare questa cosa, Barrett primo ad uscire tra i titolari per poi giocare di più con la second unit.

Alessandro ha scritto:
Il tiro al piccione (Mitch Robinson nella fattispecie) è un giochino assai facile. Di quelli alla portata mi piace Myles Turner come a mezza NBA, intrigante Richaun Holmes di Sacto mentre Jarrett Allen vale metà del suo ingaggio, come il buon Steven Adams.
Concordo con Andrea su una NON-rifirma e/o cessione, ma oltre alle ormai critiche quotidiane spero tu abbia qualche proposta illuminante.

Beh Turner a mio avviso sarebbe PERFETTO per noi, in difesa ha le stesse caratteristiche di Robinson ma può stretchare il campo, pensavo che in estate ci avremmo fatto un tentativo, invece temo che la richiesta di Indiana sia alta, quindi per ora niente (posto che se scelgono di puntare su Sabonis il suo valore di mercato scenderà con il tempo, vedremo). Detto questo, quando è sano a me Robinson da rim protector va benissimo, discorso diverso se parliamo di rinnovo ed anche qui vedremo, tanto più che ci siamo impegnati con un pluriennale con Noel la cui storia medica non è tanto diversa.

KNICKS4EVER ha scritto:Il nostro problema principale è RANDLE perché porca troia porta palla dall'altra parte dal campo nessuno fa movimento, ISO infinite e non mette in ritmo nessuno.

Quando Kemba Walker inizia a penetrare caso vuole crea superiorità come ieri con Suns oppure 3 quarto contro Bulls o altre partite.....

Quindi cerchiamo di non colpevolizzare Walker o Fournier che sono ottimi giocatori che devono avere le chiavi dell'attacco.

Sono d'accordo, bisogna togliergli il pallone dalle mani, ma se glielo togliamo non è più efficace (in questo momento non lo è comunque, va detto). Non ricordo quale partita è passata su Sky, quella dove Randle commette il quinto fallo ed è "costretto" a sedersi, Tranquillo: "siamo così sicuri che sia un male per i Knicks?". Ecco, questa la foto migliore sul Randle attuale. Che manco forza eh, va detto, ma proprio non ci sta capendo nulla a mio avviso. Speriamo le cose si allineino, magari usando come rampa questa W.

Bocker ha scritto:
Hai ragione, domina in mezzo al campo, scusami non me ne ero accorto, sopratutto che Ayton contro aveva segnato solo 2 punti, ormai siamo talmente abituati alla mediocrità che ci facciamo bastare tutto, tranquillo non commenterò più niente di Robinson altrimenti la società dovesse mai pensare che è inutile..

Sei liberissimo di non farti piacere Robinson, però tieni conto che nella NBA attuale o sei un rim protector o sei Jokic, Embiid o Town, non ci sono mezze misure, ma quelli sono unicorni... spesso leggo in giro per il web "Robinson non ha mai aggiunto movimenti SPALLE A CANESTRO al suo gioco", ecco ma chi li ha? o aggiunge tiro da fuori o playmaking o i movimenti spalle a canestro appartengono ad un'altra era, piaccia o non piaccia (vedi la fine di Jahil Okafor). Piuttosto deve ancora migliorare nei tagliafuori e nei blocchi, ma come ha fatto notare pure lui l'ultima offseason non ha potuto allenarsi causa riabilitazione. Quindi Robinson, se sta bene, è il giusto prototipo di 5 per la NBA odierna.[/quote]

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Sprewell Dom Nov 28 2021, 17:06

Sky ti sei fatto davvero il mazzo per fare il punto della situazione e rispondere a tutti, chapeau! Sono d'accordo su molte cose, in particolare sulla questione Randle che avete analizzato in molti. Penso anch'io che le dichiarazioni di entusiasmo nel giocare con la 2nd unit, provenienti da più parti ormai, siano delle frecciate a Randle. Penso anche che lui abbia capito benissimo la cosa e ci stia lavorando. Almeno ho questa impressione/speranza. In questi giorni ho notato anche incertezze di alcuni su Barrett. Ci sta certo non é in un bel periodo. Eppure su di lui sono tranquillissimo, sta passando un momento come quello di Quickley a inizio stagione eppure non lo vedo minimamente scoraggiato. Il tiro tornerà ad entrare e mi pare che abbia molta più confidenza nelle entrate con la mano destra rispetto all'anno scorso. (Lo scrivo adesso che sta faticando da bestia anche a realizzare al ferro proprio perché non ho dubbi sul ragazzo e sulle sue qualità). Su tutto il resto aspetto di capirci qualcosa prima di esprimermi ancora. Ad oggi tutto é aperto alla discussione. Vincere é sempre bello ma farlo trascinati da Burks non mi lascia tranquillissimo ecco...
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 735
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da moracter Dom Nov 28 2021, 17:41

Sono d'accordissimo con tutti. E sono molto dispiaciuto per Randle che oggettivamente è un ragazzo d'oro e sono sicuro che sia in un momento di black out mentale . Peraltro io ribadisco la mia tesi che secondo me soffre tantissimo la presenza del pubblico. Difatti ha continuato a giocare esattamente come contro Atlanta ai PO

_________________
NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Bocker Lun Nov 29 2021, 19:38

"knicks coach Tom Thibodeau tells reporters that Kemba Walker is out of the rotation, and Alec Burks will remain the starting point guard. Walker started 18 of the first 19 games of the season for New York before he was out due to rest for the team's matchup against the Atlanta Hawks on Saturday"

Aggiungiamoci che...

"The Knicks have a 116.3 defensive rating and a -13.3 net rating with Walker on the court, compared to a 99.0 defensive rating and +11.2 net rating when he sits"

Bocker

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Sprewell Lun Nov 29 2021, 20:05

Bocker ha scritto:"knicks coach Tom Thibodeau tells reporters that Kemba Walker is out of the rotation, and Alec Burks will remain the starting point guard. Walker started 18 of the first 19 games of the season for New York before he was out due to rest for the team's matchup against the Atlanta Hawks on Saturday"

Aggiungiamoci che...

"The Knicks have a 116.3 defensive rating and a -13.3 net rating with Walker on the court, compared to a 99.0 defensive rating and +11.2 net rating when he sits"

Inutile dire che non sono stupito. Ho detto più volte che secondo me Thibodeau stava lottando tra il suo rispetto per il "veterano" Kemba e la sua intolleranza verso un giocatore così leggero difensivamente.

Torno a dire che non ne faccio una questione di giusto o sbagliato in assoluto ma che è la diretta conseguenza della filosofia cestistica del nostro coach.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 735
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da moracter Lun Nov 29 2021, 20:24

Minchia, questa è una bomba bella e buona...
ciò trasforma immediatamente la nostra offseason in una merda, considerando che l'altro super upgrade è stato Fournier...

_________________
NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Barondavis90 Lun Nov 29 2021, 20:28

Io mi chiedo, possiamo davvero permetterci di mettere fuori squadra Walker? Abbiamo qualcuno migliore di lui? O dobbiamo semplicemente accontentare Randle che gioca col "muso" come i bambini?
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Nov 29 2021, 20:43

NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Kw10


NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Whatsa16

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Me7o Lun Nov 29 2021, 20:45

Bomba è una bomba però i numeri non mentono ragazzi. Kemba quando giocava bene offensivamente (1 volta su 2 ad essere generosi) pareggiava la pessima difesa, quando non la metteva da 3 prendevamo imbarcate. Certo col senno di poi un Caruso qualsiasi avrebbe fatto comodo

Me7o

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da KNICKS4EVER Lun Nov 29 2021, 20:49

Io penso sia impazzito completamente TT. Il giocatore più forte che abbiamo a roster, messo fuori dalle rotazioni senza un valido motivo. Ed è il migliore con un ginocchio fuori uso. Metti fuori dalle rotazioni un ex ALL STAR perché non sei in grado di farlo rendere o creare un sistema dove mettere in ritmo tutti. Basterebbe dargli la palla in mano a lui e levarla a RANDLE , già vedremo una squadra molto più fluida a livello offensivo. Non trovo un senso a tutto ciò.. il problema non era offseason. Ora cosa cambia , spiegatemi voi perché giuro mi è andata di traverso la cena....

KNICKS4EVER

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 31.01.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Me7o Lun Nov 29 2021, 20:55

Cambia che torneremo ad essere una difesa elitaria, ci metto la mano sul fuoco

Me7o

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Sprewell Lun Nov 29 2021, 21:11

KNICKS4EVER ha scritto:Io penso sia impazzito completamente TT. Il giocatore più forte che abbiamo a roster, messo fuori dalle rotazioni senza un valido motivo. Ed è il migliore con un ginocchio fuori uso. Metti fuori dalle rotazioni un ex ALL STAR perché non sei in grado di farlo rendere o creare un sistema dove mettere in ritmo tutti. Basterebbe dargli la palla in mano a lui e levarla a RANDLE , già vedremo una squadra molto più fluida a livello offensivo. Non trovo un senso a tutto ciò.. il problema non era offseason. Ora cosa cambia , spiegatemi voi perché giuro mi è andata di traverso la cena....

... Il più forte che abbiamo a roster anche no dai. Va bene apprezzare il giocatore ma qui stai straparlando. Sulla seconda parte invece, quella in cui parli di un coach che non ha saputo integrare il giocatore nel suo sistema, sono d'accordo. Detto ció, io non lo biasimo per questa scelta. Come ha scritto Me7o i numeri parlano chiaro e oggi per noi Kemba in campo é un malus notevole.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 735
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Sprewell Lun Nov 29 2021, 21:15

Barondavis90 ha scritto:Io mi chiedo, possiamo davvero permetterci di mettere fuori squadra Walker? Abbiamo qualcuno migliore di lui? O dobbiamo semplicemente accontentare Randle che gioca col "muso" come i bambini?

Mi spieghi meglio questo collegamento con Randle? Non lo vedo proprio. Per me Randle non c'entra veramente nulla con questa storia.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 735
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Barondavis90 Lun Nov 29 2021, 21:29

Sprewell ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:Io mi chiedo, possiamo davvero permetterci di mettere fuori squadra Walker? Abbiamo qualcuno migliore di lui? O dobbiamo semplicemente accontentare Randle che gioca col "muso" come i bambini?

Mi spieghi meglio questo collegamento con Randle? Non lo vedo proprio. Per me Randle non c'entra veramente nulla con questa storia.

Ora diventiamo definitivamente Randle dipendenti, che sarebbe il suo basket, fatto di isolamenti continui, non ce lo con Randle, anzi, dp la scorsa stagione non mi sembra una follia averlo riformato, io non capisco però come una squadra come la nostra possa permettersi di metterlo fuori rosa solo per motivi difensivi..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da KNICKS4EVER Lun Nov 29 2021, 21:33

Sprewell ha scritto:
KNICKS4EVER ha scritto:Io penso sia impazzito completamente TT. Il giocatore più forte che abbiamo a roster, messo fuori dalle rotazioni senza un valido motivo. Ed è il migliore con un ginocchio fuori uso. Metti fuori dalle rotazioni un ex ALL STAR perché non sei in grado di farlo rendere o creare un sistema dove mettere in ritmo tutti. Basterebbe dargli la palla in mano a lui e levarla a RANDLE , già vedremo una squadra molto più fluida a livello offensivo. Non trovo un senso a tutto ciò.. il problema non era offseason. Ora cosa cambia , spiegatemi voi perché giuro mi è andata di traverso la cena....

... Il più forte che abbiamo a roster anche no dai. Va bene apprezzare il giocatore ma qui stai straparlando. Sulla seconda parte invece, quella in cui parli di un coach che non ha saputo integrare il giocatore nel suo sistema, sono d'accordo. Detto ció, io non lo biasimo per questa scelta. Come ha scritto Me7o i numeri parlano chiaro e oggi per noi Kemba in campo é un malus notevole.



Ok però non penso c'era bisogno di vederlo con la nostra maglia per capire che fosse un Telepass. Poi le medie post ASG parlano da sé al rientro dell'infortunio. Coincidenza vuole qui dove c'erano tutti i presupposti per fare bene ora diventa il capro espiatorio. Con un'allenatore che è un mago della difesa tanto penoso a livello di schemi offensivi. Sono obbiettivo e non difendo un giocatore solo per il suo passato da campione, è un giocatore che ci porta leadership, talento e sa gestire la pressione nei momenti difficili. La colpa è di TT il quale ci manca poco che ci rovina pure Fournier.


Ultima modifica di KNICKS4EVER il Lun Nov 29 2021, 21:35 - modificato 1 volta.

KNICKS4EVER

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 31.01.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Sprewell Lun Nov 29 2021, 21:34

Barondavis90 ha scritto:
Sprewell ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:Io mi chiedo, possiamo davvero permetterci di mettere fuori squadra Walker? Abbiamo qualcuno migliore di lui? O dobbiamo semplicemente accontentare Randle che gioca col "muso" come i bambini?

Mi spieghi meglio questo collegamento con Randle? Non lo vedo proprio. Per me Randle non c'entra veramente nulla con questa storia.

Ora diventiamo definitivamente Randle dipendenti, che sarebbe il suo basket, fatto di isolamenti continui, non ce lo con Randle, anzi, dp la scorsa stagione non mi sembra una follia averlo riformato, io non capisco però come una squadra come la nostra possa permettersi di metterlo fuori rosa solo per motivi difensivi..

Non penso che in attacco si torni alle ISO per Randle e stop. Come dicevamo nei giorni scorsi il fatto che la palla debba muoversi (vedi 2nd unit) sta diventando evidente anche per i titolari. Con o senza Kemba.

L'esclusione di Kemba non é solo per motivi difensivi. In attacco non fa la differenza. Non ci va nemmeno vicino. Ecco che allora la sua difesa diventa solo una tassa da pagare.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 735
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Bocker Lun Nov 29 2021, 21:34

Barondavis90 ha scritto:
Sprewell ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:Io mi chiedo, possiamo davvero permetterci di mettere fuori squadra Walker? Abbiamo qualcuno migliore di lui? O dobbiamo semplicemente accontentare Randle che gioca col "muso" come i bambini?

Mi spieghi meglio questo collegamento con Randle? Non lo vedo proprio. Per me Randle non c'entra veramente nulla con questa storia.

Ora diventiamo definitivamente Randle dipendenti, che sarebbe il suo basket, fatto di isolamenti continui, non ce lo con Randle, anzi, dp la scorsa stagione non mi sembra una follia averlo riformato, io non capisco però come una squadra come la nostra possa permettersi di metterlo fuori rosa solo per motivi difensivi..

"io non capisco però come una squadra come la nostra possa permettersi di metterlo fuori rosa solo per motivi difensivi"

Che è tipo nel calcio non capire come mai si mette un difensore fuori rosa nonostante sia bravino ad impostare da dietro, abbia un bel piedino per fare lanci di 40 metri e abbia buone % a tirare i calci di rigore quando glielo fanno tirare. Poi scavando nella sabbia scopri che puntualmente ogni partita la punta che deve marcare lui fa sempre puntualmente gol...

Bocker

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Barondavis90 Lun Nov 29 2021, 21:51

Bocker ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:
Sprewell ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:Io mi chiedo, possiamo davvero permetterci di mettere fuori squadra Walker? Abbiamo qualcuno migliore di lui? O dobbiamo semplicemente accontentare Randle che gioca col "muso" come i bambini?

Mi spieghi meglio questo collegamento con Randle? Non lo vedo proprio. Per me Randle non c'entra veramente nulla con questa storia.

Ora diventiamo definitivamente Randle dipendenti, che sarebbe il suo basket, fatto di isolamenti continui, non ce lo con Randle, anzi, dp la scorsa stagione non mi sembra una follia averlo riformato, io non capisco però come una squadra come la nostra possa permettersi di metterlo fuori rosa solo per motivi difensivi..

"io non capisco però come una squadra come la nostra possa permettersi di metterlo fuori rosa solo per motivi difensivi"

Che è tipo nel calcio non capire come mai si mette un difensore fuori rosa nonostante sia bravino ad impostare da dietro, abbia un bel piedino per fare lanci di 40 metri e abbia buone % a tirare i calci di rigore quando glielo fanno tirare. Poi scavando nella sabbia scopri che puntualmente ogni partita la punta che deve marcare lui fa sempre puntualmente gol...

OK coach, quindi, per come sta giocando ora sia difensivamente che offensivamente, mettiamo fuori rosa anche Randle, che è un po' come avere in squadra Icardi, segna ma è come giocare in 10 Vs 11.. 👏
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Wal75 Lun Nov 29 2021, 22:17

Onestamente molti di noi hanno pensato che Kemba+Fournier volesse dire upgrade sicuro rispetto a Payton+Bullock....situazione adesso molto strano e di difficile lettura anche in vista della deadline. Che si fa con Kemba? Lo si scambia per 2 noccioline? Lo scorso anno svoltammo da quando arrivò Rose e Noel sostituì alla grande Mitch. Ora Noel è desaparecido e Rose..è Rose con i suoi infortuni.
Preoccupa Barrett che dopo un buon inizio ora è proprio spento....
Io sarei per provare un Po più Toppin anche se dietro sembra una tassa anche lui....
Anche se con tutti sto casini siamo sempre 11-9 che senza alcune sciagurati partite poté a esser un 13-7 sereno sereno......
Wal75
Wal75

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Alessandro Lun Nov 29 2021, 22:17

SkydAnc3R ha scritto:NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Kw10


NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Whatsa16

Mi travesto da Wilson (non me ne volere Luca!) e fatemi sperare che stia bollendo in pentola una trade con Goran Dragic… Rolling Eyes
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Bocker Lun Nov 29 2021, 22:19

Barondavis90 ha scritto:
Bocker ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:
Sprewell ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:Io mi chiedo, possiamo davvero permetterci di mettere fuori squadra Walker? Abbiamo qualcuno migliore di lui? O dobbiamo semplicemente accontentare Randle che gioca col "muso" come i bambini?

Mi spieghi meglio questo collegamento con Randle? Non lo vedo proprio. Per me Randle non c'entra veramente nulla con questa storia.

Ora diventiamo definitivamente Randle dipendenti, che sarebbe il suo basket, fatto di isolamenti continui, non ce lo con Randle, anzi, dp la scorsa stagione non mi sembra una follia averlo riformato, io non capisco però come una squadra come la nostra possa permettersi di metterlo fuori rosa solo per motivi difensivi..

"io non capisco però come una squadra come la nostra possa permettersi di metterlo fuori rosa solo per motivi difensivi"

Che è tipo nel calcio non capire come mai si mette un difensore fuori rosa nonostante sia bravino ad impostare da dietro, abbia un bel piedino per fare lanci di 40 metri e abbia buone % a tirare i calci di rigore quando glielo fanno tirare. Poi scavando nella sabbia scopri che puntualmente ogni partita la punta che deve marcare lui fa sempre puntualmente gol...

OK coach, quindi, per come sta giocando ora sia difensivamente che offensivamente, mettiamo fuori rosa anche Randle, che è un po' come avere in squadra Icardi, segna ma è come giocare in 10 Vs 11.. 👏

Vabbè se devi rosicare e impermalosirti, ciao, scrivi da solo e tieniti un diario...

Bocker

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Me7o Lun Nov 29 2021, 22:21

Ma dai su, c'è un salary cap, delle gerarchie, un valore di mercato dei giocatori da preservare. Non facciamo di tutta l'erba un fascio. Il tema è Kemba, non c'è bisogno di buttarci dentro Randle sempre e comunque. Vediamo le prossime 10 partite con questo quintetto come vanno e si capirà se Tom ha ragione o meno

Me7o

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Barondavis90 Lun Nov 29 2021, 22:36

Bocker ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:
Bocker ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:
Sprewell ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:Io mi chiedo, possiamo davvero permetterci di mettere fuori squadra Walker? Abbiamo qualcuno migliore di lui? O dobbiamo semplicemente accontentare Randle che gioca col "muso" come i bambini?

Mi spieghi meglio questo collegamento con Randle? Non lo vedo proprio. Per me Randle non c'entra veramente nulla con questa storia.

Ora diventiamo definitivamente Randle dipendenti, che sarebbe il suo basket, fatto di isolamenti continui, non ce lo con Randle, anzi, dp la scorsa stagione non mi sembra una follia averlo riformato, io non capisco però come una squadra come la nostra possa permettersi di metterlo fuori rosa solo per motivi difensivi..

"io non capisco però come una squadra come la nostra possa permettersi di metterlo fuori rosa solo per motivi difensivi"

Che è tipo nel calcio non capire come mai si mette un difensore fuori rosa nonostante sia bravino ad impostare da dietro, abbia un bel piedino per fare lanci di 40 metri e abbia buone % a tirare i calci di rigore quando glielo fanno tirare. Poi scavando nella sabbia scopri che puntualmente ogni partita la punta che deve marcare lui fa sempre puntualmente gol...

OK coach, quindi, per come sta giocando ora sia difensivamente che offensivamente, mettiamo fuori rosa anche Randle, che è un po' come avere in squadra Icardi, segna ma è come giocare in 10 Vs 11.. 👏

Vabbè se devi rosicare e impermalosirti, ciao, scrivi da solo e tieniti un diario...

Figurati, parliamo di sport se ce da rosicare per questo, tu mi fai un esempio col calcio, stessa cosa io, ripeto non ce lo con Randle e non dico che Walker era quello di Charlotte, però punire un giocatore di quel livello xk nn sa difendere mi sembra assurdo, non è che gli altri stiano difendendo gran che..mio pensiero, tutto qui, buona serata
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.