GENNAIO 2017

+16
Bart
Non Idoneo
Chiki2410
edoUG
PJ Clarke's
Luca 80
paolometsitalian
LondonRay
mad-mel
moracter
SkydAnc3R
ruckerpark
Mark.Vezza
parmy70
Melo17
Wilson1977
20 partecipanti

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da Ospite Mer Gen 25 2017, 21:10

What do you call someone who hits more than 40 percent of his threes, holds opponents to 42.1 percent shooting at the rim and does it all at 7'3", per NBA.com? A unicorn.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da mad-mel Mer Gen 25 2017, 23:40

Tutti i giornali danno qst trade carmelo-love...rifiutata...e te credo.
Beh se fosse vero...forse fa capire soprattutto ad anthony il suo reale valore e la sua reale sutuazione.
Vale meno di un terzo violino...e il suo amicone james ( dove si piega a 90 gradi ogni volta che lo affronta) non lo vuole, preferisce Love.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da lele.5.renzi Mer Gen 25 2017, 23:42

vedo il lato positivo..se fosse vera la proposta di trade vuol dire che ci siamo, che ormai società e giocatore hanno finalmente deciso di separare le proprie strade..magari non sarà a gennaio, magari in estate ma spero che questo sia il segnale che prima o poi si faccia

lele.5.renzi

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Gen 26 2017, 09:29

Mavs-Knicks 103-95
Bruttissima partita al di là del risultato. Linguaggio del corpo vomitevole, come fatto notare più volte da Frazier in cronaca e di riflesso qui sembra mancare quel "senso di urgenza" che la situazione imporrebbe, e questo da ormai un mese e mezzo come minimo. Rose per cortesia sarebbe da panchinare immediatamente, è il primo a cambiare su qualsiasi blocco, abbiamo negli occhi alcuno switch VERGOGNOSI, soprattutto quando questi chiamavano in causa anche Melo (che a sua volta chiamava non capiamo bene cosa, forse dei cambi ai fantasmi, pretendeva che un compagno venisse sul suo uomo con nell'angolo un avversario solo), questi sarebbero sulla carta i nostri migliori giocatori da cui gli altri dovrebbero prendere esempio. Generando subito tali miss match ne risente anche la nostra prova a rimbalzo. 
Prestazione indegna, sembra quasi che giochino contro l'allenatore, invece giocano soltanto contro loro stessi. Credevo fossero i Mavs a tankare, invece... Abbiamo trasformato Seth Curry in suo fratello Steph, Barnes ha brutalizzato Porzingis. Che schifo.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2726
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da moracter Gio Gen 26 2017, 09:42

Sky di che cazzo ti lamenti? Non so se ti sei accorto che la top 3 del draft è a un passo! Basta un po' di sano tank e ci portiamo a casa un buon prospetto. Su Rose e Melo parlano da soli come sempre i loro plus minus sempre tra i peggiori

_________________
GENNAIO 2017 - Pagina 9 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Gio Gen 26 2017, 11:04

Sulla partita non credo sia un caso che ormai solo più Sky commenta e lo ammiro per la costanza e l'impegno che a me sarebbe già passato da un pezzo..
Sulla trade con i Cavs mi piacerebbe sapere quanto c'è di vero.. Una trade per me avrebbe senso solo con un giro a 3 per portare Melo da Lbj, Love da qualche altra parte e da noi qualcosa che non sia Love. Abbiamo già enormi problemi di effort cosi, se Jax ha davvero proposto o anche solo pensato uno scambio Love-Melo per me devono ricoverarlo all'istante.
A me messa su cosi pare la classica minchiata giornalistica utile solo a far perdere ancora più valore a Melo, ma aspetto conferme da qualche utente più informato di me.
Aggiungo anche che durante la cronaca di Indiana NY seguivo i commenti di TNT e hanno detto cose sacrosante su Jax. Giriamola come si vuole ma il modo in cui ha approcciato la questione Melo é stato da imbecille totale. Nel senso che il giocatore é stato un grande a non perdere mai le staffe e a rimanere immobile da noto pappa merda qual'è, parlando di squadra, i ragazzi, ecc mentre poi in campo passeggia. Dall'altra parte Jax non ha ottenuto un cazzo perché Melo non si schioda, effort o stimoli manco a parlarne, adesso tutti sanno che a NY tanto per cambiare c'è un problema e se te ne vuoi liberare lo devi fare alle condizioni che ti impongono gli altri.
Ovviamente non so se le cose stiano realmente cosi o no, ma la ricostruzione e le critiche mosse a Jax ci stanno tutte e fanno capire che senza organizzazione non vai da nessuna parte, manco se ti affido a uno dei migliori. É sempre un uomo solo al comando.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da lele.5.renzi Gio Gen 26 2017, 13:19

Anche io personalemente alla trade melo-love ci credo poco. se cediamo melo cediamo per ripartire da 0 e con love non riparti da zero anzi ha perfino un anno in più di contratto e sinceramente in difesa faranno schifo entrambi ma almeno per l'attacco mi tengo tutta la vita melo. se consideriamo che love è un 4 pure non ha proprio senso per non parlare che love appare un giocatore dignitoso solo perchè in quel di cleveland deve fare solo 2 o 3 cose CONCLUSIONE NO GRAZIE. più in generale sarò troppo ottimista ma mi rifiuto di credere che ormai melo valga veramente così poco (spero)

porzingis? secondo voi c'è da preoccuparsi per questo calo o sarà semplicemente dovuto alla merda intorno?

lele.5.renzi

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da TMC_1 Gio Gen 26 2017, 16:27

L'unica spiegazione per una trade per arrivare a Love è che paradossalmente Love ha più mercato di Melo, vista sta clausola del cazzo...ma con Porzingis non ha senso prendere Love, ma proprio zero!
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Gen 26 2017, 20:22

Intanto Woj (quindi fonte di ferro) dice che abbiamo contattato anche BOS e LAC, non so le contropartite, per me BOS si fa una risata, LAC non ha assets se non vuole essere punto e a capo perchè dovrebbe darci un pacchetto con gente che gli scoprirebbe dei buchi, però ecco è il segno di un'epoca che forse si sta per chiudere o che per lo meno si vorrebbe chiudere. La situazione a nostro avvisto pare abbastanza lineare: MJ e Kobe erano due splendidi solisti che Jackson trasformò in MVP, intesi come gente che migliora i compagni. C'ha provato anche con Melo, non riuscendoci. Un tentativo, avendolo a roster, era da fare. Mi pare giusto che ora, dopo tanti anni, si concluda che l'esperimento è fallito. Colpa del giocatore, di Jackson? Che importa, è la fine di un'era, non credo ci siano da fare drammi.

Qualche numero. Noah primo in PERCENTUALE di rimbalzi offensivi in NBA, O'Quinn ottavo. Knicks quarti in percentuale rimbalzi offensivi NBA. A rimbalzo difensivo invece siamo molto indietro perchè, come dicevo nel report della gara di stanotte, il muovere subito la nostra difesa perchè cambiamo subito ad ogni blocco ci porta a creare squilibri che poi paghiamo a rimbalzo (vedi il lungo contro in nostro piccolo sotto canestro).
Infatti in difesa siamo praticamente nelle ultime 4 posizioni della Lega in tutte le categorie statistiche. Melo? 110mo su 113 ali NBA nel difendere sul pick and roll. defensive rating on-off court? subiamo 110 punti quando è in campo, 103 quando è seduto (+7).
Offensivamente siamo nella media NBA, anche se siamo quelli che prendiamo più tiri dalla media, cioè il tiro che la difesa ti concede più volentieri tra una tripla ed una conclusione da sotto. Se poi arriva da una ISO in cui la difesa aspetta per 20 secondi, riposandosi, ancora meglio.

http://basketball.realgm.com/.../The-NBAs-No-Mans-Land...

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2726
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Gio Gen 26 2017, 21:09

D'accordissimo con Sky e con il pezzo su realgm. In particolar modo il discorso di crescita per Porz (e aggiungerei a pieno titolo anche Willy che per me potrebbe essere la vera sorpresa a medio termine) che si è parzialmente interrotto anche per via degli esperimenti estivi.
Ora Jax deve muoversi, su questo credo non ci siano dubbi. Melo fuori dalle palle, Rose come detto da Sky lo vedo bene a fare parecchia panca o dalla mamma a prendersi del tempo per se stesso, vorrei vedere più Jennings che a tratti non mi è dispiaciuto per capire se può meritare uno spot per la prossima stagione e poi tutti gli altri della rotazione io li confermerei in blocco, nessuno escluso.
Ma per me il giudizio su Jax è legato a filo doppio al destino di Melo. Lui gli ha fatto quel contratto, lui ha voluto fare l'estremo tentativo di mettergli attorno il solito roster in stile "same old Knicks" con qualche vecchia gloria, lui lo deve mettere alla porta il più velocemente possibile magari ottenendo anche qualcosa di decente in cambio.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da TMC_1 Gio Gen 26 2017, 22:19

Io però non sono cosi sicuro che a Boston non possa fare comodo....avrebbero un trio molto interessante, ben assortito e nei ruoli giusti.
Alla fine se il prossimo draft è vero che propone solo play/guardie di alto livello, ai Celtics non se ne fanno nulla di una potenziale prima scelta che sarà uno tra Ball (andatevi a vedere qualche highlights perchè merita!) e Fultz...ovvero due play.

Melo è chiaro che da noi non ha più voglia di sbattersi, mentre ai Celtics troverebbe nuovi stimoli e farebbe i playoff con altissime chance di andare in finale di conference...i celtics hanno anche bisogno di una sf e se vogliono provarci secondo me lo devono fare adesso o il prossimo anno
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da Tommyz89 Ven Gen 27 2017, 00:25

Delle voci su Rubio (ora però tendono a darlo più verso CHI) che ne pensate? Per me sarebbe il play ideale per noi, ottimo difensore e gioco per l'assist ai compagni

Tommyz89

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.07.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da Bart Ven Gen 27 2017, 03:45

Con questa mole di ISO che giochiamo siamo sicuri che un giocatore parecchio battezzabile da fuori sia quello che serve a questa squadra, al netto dell'elevato numero di assist? Io vedo, con Rubio in quintetto, le difese avversarie ancora più chiuse con i vari Melo e Rose a fare a cornate nel pitturato senza successo. A noi serve dare respiro al gioco e aprire l'area (credo che anche questo sia uno dei motivi del momento di down di Porz). Senza contare che andremmo a prendere un giocatore con un sacco di problemi fisici.
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da paolometsitalian Ven Gen 27 2017, 09:17

Ciao ragazzi, sono stato un pò assente qui dentro ma ho seguito tutto come sempre. E purtroppo c'era poco altro da dire che non avessimo già detto. Non è cambiato nulla: la difesa, la voglia di piegare le gambe, di essere squadra etc etc etc... Non abbiamo un leader, alle prime difficoltà ci siamo sciolti.. Ora siamo alla resa dei conti. Jackson ci ha provato ma niente, Melo non va e non va di testa, di leadership e Rose da questo punto di vista ha dato ZERO e non parlo nemmeno dell'episodio clamoroso in negativo che lo ha reso protagonista. Ho sentito il poadcast e condivido tutto il pensiero di Andrea. Noi ci eravamo un pò beccati anni fa su Melo, io il suo arrivo non lo avevo mai gradito per tanti motivi e non nascondo anche perchè ci aveva privato del Gallo (non per fare il solito italiano ma insomma credevo che avevamo creato qualcosa), poi sarei un pazzo a dire che non sia uno scorer pazzesco e che cmq potevamo provare a capire se fosse anche un leader e un uomo franchigia.. Direi che lo abbiamo capito.. ed è il momento di voltare pagina e RIPARTIRE da un nucleo di ragazzi che ha voglia di crescere e di sbattersi.. Vedremo cosa accadrà. Io sono un pò preoccupato per KP perchè "dimmi dove capiti e ti dirò che carriera NBA fai" ecco, non intravedo grandi spiragli se resta con certi giocatori accanto... speriamo bene..
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Gen 27 2017, 12:24

"I miei veterani non sarebbero mai andati dai media. Sarebbero andati dalla squadra" ha esordito Rondo condividendo una foto con Kevin Garnett e Paul Pierce.  "I miei veterani non sceglievano dove e quando si sarebbero impegnati sul serio. Ci davano dentro ogni volta che entravano in campo, che fosse per l'allenamento o per la partita. Non si prendevano giorni liberi. Ai miei veterani non interessavano le loro statistiche. I miei veterani giocavano per la squadra. Quando perdevamo, non ci accusavano. Si prendevano le loro responsabilità e andavano in palestra. Mostravano ai più giovani cosa volesse dire lavorare. Anche a Boston, quando avevamo il miglior record della lega, se perdavamo si potevano sentire il rumore degli spilli sul bus [nel senso che c'era un silenzio di tomba, ndr]. Ci mostravano la serietà del gioco. I miei veterani non avevano alcuna influenza sul coaching staff. Non potevano cambiare il piano partita perché non andava bene per loro. Ho giocato per uno dei più grandi allenatori, e lui responsabilizzava tutti. Per vincere bisogna essere tutti assieme dal primo al quindicesimo [giocatore del roster]. Quando isoli tutti, non si può vincere in maniera continua. Io posso essere molte cose, ma non sono un cattivo compagno. Il mio obiettivo è di tramandare ciò che ho imparato. I giovani lavorano. Si presentano e si impegnano. Non meritano di essere criticati. Se qualcosa è discutibile, è la leadership".

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2726
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da Melo17 Ven Gen 27 2017, 14:56

Garnett e Pierce, gente con le palle. Gente da basket anni '90, mica pupazzini da social come tanti, troppi giocatori d'oggi.
Negli anni a molti della nuova generazione è proprio cambia la mentalità, più vizio, più arrendevoli, più infighettati, più appariscenti per i social. Conta solo la scenetta offensiva, poi se ti fai umiliare in difesa sticazzi, eh no. Il bello del basket è la sfida nella sfida, io ti voglio attaccare, ma tu non mi devi passare.
Lo sto che sto generalizzando ragazzi, ma oggi hai un Whiteside che fa il finto bulletto su Holiday, un Howard che da la gomitata a Porzi o Hernan, mica gente che tira gomitate o pugnetti nei reni a Malone e Shaq dicendogli "me ne frego di chi sei e quanto sei grosso, qua con me non passi".
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da TMC_1 Ven Gen 27 2017, 15:21

Questo però può dipendere anche dal fatto che ormai ci sono telecamere e microfoni ovunque rispetto al passato e i solcial sono diventati la rovina delle nuove generazioni....se non hai facebook, twitter, instagram, cazzi e massi, non sei nessuno, ormai appena dici "ah" sei su tutti i social esistenti...poi cmq su questa cosa non do tanto la colpa a Melo, il primo ad uscire pubblicamente è stato Jackson.
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da LondonRay Ven Gen 27 2017, 15:22

Cedere Carmelo ok, però francamente il pacco che ci darebbero i Clippers è spazzatura totale, cioè la prima scelta che ci danno sarebbe del 2021 o cose simili, una merda totale, poi Reddick (ok scade) ma anche Crawford e Rivers, francamente io passerei e ne riparlerei da maggio, la speranza è che i Cavs o Boston si inseriscano a facciano lievitare il prezzo!

Poi che sia difficile portare a casa chissà cosa lo sappiamo, ma almeno mi aspetto contratti in scadenza, 1 prima scelte e un giovane prospetto (o anche 2 prime scelte), sotto questo pacchetto siamo ridicoli lo dico!

Cmq poi la cessione andrà fatta, o prima della deadline o prima del mercato, sia per non fare altre manovre con acquisti sin free agency per fare una squadra pronta subito, e sia per dare appunto una costruzione logica al tutto anche appunto per evitare che certe cattive situazioni diventino normali per Porzingis....

Mi pare evidente cmq che Melo ha dato l'ok a trattare, oramai la situazione è andata a sud, però ripeto, o si porta a casa qualcosa o si va da Melo e gli si dice "ci offrono solo spazzatura, allarga i team in cui vorresti andare perché così non ti cediamo"
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Ven Gen 27 2017, 15:46

LondonRay ha scritto:Cedere Carmelo ok, però francamente il pacco che ci darebbero i Clippers è spazzatura totale, cioè la prima scelta che ci danno sarebbe del 2021 o cose simili, una merda totale, poi Reddick (ok scade) ma anche Crawford e Rivers, francamente io passerei e ne riparlerei da maggio, la speranza è che i Cavs o Boston si inseriscano a facciano lievitare il prezzo!

Poi che sia difficile portare a casa chissà cosa lo sappiamo, ma almeno mi aspetto contratti in scadenza, 1 prima scelte e un giovane prospetto (o anche 2 prime scelte), sotto questo pacchetto siamo ridicoli lo dico!

Cmq poi la cessione andrà fatta, o prima della deadline o prima del mercato, sia per non fare altre manovre con acquisti sin free agency per fare una squadra pronta subito, e sia per dare appunto una costruzione logica al tutto anche appunto per evitare che certe cattive situazioni diventino normali per Porzingis....

Mi pare evidente cmq che Melo ha dato l'ok a trattare, oramai la situazione è andata a sud, però ripeto, o si porta a casa qualcosa o si va da Melo e gli si dice "ci offrono solo spazzatura, allarga i team in cui vorresti andare perché così non ti cediamo"

Scusa London chiedo a te che di queste cose ti vedo super ferrato.. Ma fare un giro a 3 squadre non si può? Deve per forza essere uno scambio a 2 e stop?

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da Melo17 Ven Gen 27 2017, 15:53

Io la penso come London, capisco voler dar via Melo, ma se devo prendere la merda di altri che hanno contratti di 2-3 anni no, me lo tengo e se lui vuole andare gli sbatto in faccia la realtà: "levati al no trade senno cazzi tuoi". Non capisco perchè dobbiamo smenarci ancora una volta noi.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Gen 27 2017, 16:06

Si può fare anche uno scambio a tre, però ci sono dei paletti che di volta in volta vanno presi in considerazione, tipo che se i clippers impazzissero e volessero darci Griffin noi non possiamo prenderlo perché abbiamo già Rose e non si possono avere due giocatori a roster arrivati via trade con ancora il contratto "rookie scale" (cioè se non sbaglio il secondo contratto in carriera che rifirmi con la stessa squadra dopo quello da rookie). Quindi eventualmente dovresti prima cedere Rose, per dire.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2726
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da LondonRay Ven Gen 27 2017, 17:26

Si si, come dice Sky puoi fare un giro a 3, 4 o 5, se ricordiamo la trade con Denver per Melo ad esempio era un giro a 3 con Minnesota.
Ieri infatti uno dei rumours era che Reddick veniva ceduto ad un terzo team (si diceva OKC) per una prima scelta.

Cmq sul discorso di Griffin c'è questa norma è vero, ma si può aggirare credo tagliando Rose, ma i Clippers non lo cederanno mai per Melo quindi discorso chiuso.
Io spero in LBJ Gm che forza e ci dà Love, poi a me Love non piace ma ha mercato, puoi girarlo non so ai Lakers o a Boston per fare due nomi, alla fine sarebbe Melo ai Cavs, Love a Boston e Amir Johnson, Jerebko (scadenze 2017),Crawder e una prima di Boston e una prima di CLE a noi, questo cmq non è un rumours ma una mia ipotesi sia chiaro!

Per me minimo si devono prendere 2 prime scelte (o una prima e un giovane ma non certo Rivers...) , poi se prendi 2 prime e un giovane capolavoro (sempre con contratti in scadenza a breve eh), se invece prendi solo una prima malissimo
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Ven Gen 27 2017, 23:22

Mah.. Io non credo proprio che per Anthony si possa prendere in cambio tutta quella roba che dite voi.. MAGARI!!
Qua viene fuori il reale valore del giocatore che oggi a parte i sogni che possiamo esserci fatti noi tifosi é pari a zero. Nessuno regala un cazzo oggi per avere Anthony e qui purtroppo vengono fuori i limiti di Jackson che lo ha rifirmato a suo tempo con quel contratto castrante per noi e ne ha ancor più azzerato il valore con la gestione durante quest'anno.
Oggi se vuoi dare via Anthony devi trovare il team che va bene a lui (pochissimi) e sperare che ti facciano il favore di prenderlo visto che sei tu che non lo vuoi più. Ci possiamo girare intorno finché si vuole ma questi sono i fatti.
Stupidamente quando c'era stata la storia delle posse e poi le varie frecciatine a seguire di Jackson mi ero convinto potessero essere mosse astute per convincere il pappa merda a cambiare aria, ma questo é talmente pappa merda che non gliene fotte veramente un cazzo, l'antitesi dello sportivo.. Ma con il senno di poi riconosco che Jax ha fatto la serie di peggio cazzate che potesse fare dimostrando che anche in questo caso tutti quelli che dicevano che non basta esser stato un grandissimo allenatore per essere necessariamente anche un grandissimo GM avevano ragione in pieno.
Ma porca troia...

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da Clash Ven Gen 27 2017, 23:37

https://twitter.com/TheHerd/status/825008333023121408

Questo direi che dice tanto
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da parmy70 Sab Gen 28 2017, 00:36

Blake e Love no grazie sono nella stessa zona di porzy e poi se non ve ne siete accorti siamo in rampa di lancio per ricostruire
Quindi per Melo scelte contratti in scadenza e veterani che non hanno ambizioni ma che possono fare da chioccia
Se al draft guardia sarà rifirmo Jennings che non ha lo status necessario per un cambio della guardia a breve termine cosa che invece ha rose
Alla fine uno dei peggiori contratti in circolazione (noah..) non peserà più di tanto dato se si fanno le cose per bene scade quando il core di giovani sarà maturo

E RUBIO NOOO perché tutti i cretini baskettari devono venire da noi?
E uno è rotto, uno non tira uno si droga ma uno NORMALE quando?
Non Duncan eh uno NORMALE
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.