GENNAIO 2017

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Seguente

Andare in basso

Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da SkydAnc3R il Gio Gen 05 2017, 18:25

La regola dell'instant replay è qui spiegata:
http://www.nba.com/official/instant-replay-guidelines.html#

Ora, non ho voglia di andare a leggere tutto, ma - fermo restando che preferiranno sempre lasciare andare la giocata finale per non chiuderla ai liberi rendendo il prodotto meno appetibile - nel caso specifico della gara di stanotte credo non sia normato l'andare a vedere se c'è stato un fallo o meno se in campo non è stato ravvisato. Ricordate l'anno scorso Afflalo che chiude una gara con un canestro e l'and1 fischiato? Erano andati a vedere se l'uomo era nella mezzaluna sotto al canestro, bene girarono il fischio perchè Afflalo mise un piede sulla linea di fondo e perdemmo la gara.

Ah cmq c'era pure un hooking abbastanza netto, ma che volete che sia:

prossima volta così, tanto vale tutto:

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
Admin

Visualizza il profilo http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Chiki2410 il Gio Gen 05 2017, 19:51

giusto lamentarsi per gli errori arbitrali,perchè ci sono stati e sono stati determinanti... fallo su Rose perchè il movimento del braccio del greco (non so come si scrive il nome, dovrei andare a vedere su google... Very Happy ) va dall'alto verso il basso è duro ed è più sul braccio che sulla palla... come fallo su o'quinn sul canestro del +3 (era 'n one), fallo in attacco del greco di milw hooking su lance che aveva difeso alla grande.... errori determinanti ma non credo volontari, quest'anno stanno sbagliando tantissimo gli arbitri.....

Nonostante l'errore arbitrale grossolano
ROSE dopo la partita
"I guess I lost the ball. Blame that one on me," Rose said.

"I felt like I had the ball. I felt like it was a hard swipe down and, like I said, I don't get any calls, so I guess I lost the game."

Si prende le responsabilità della sconfitta senza cercare alibi o altri colpevoli... Questi sono i campioni, perchè la prossima il tiro decisivo se lo prenderà lui ancora una volta e lo segnerà...non come quelpalle mosce di lebron o butler che quando perdono è sempre colpa di qualcun altro

Chiki2410

Visualizza il profilo

Messaggio Da Wilson1977 il Gio Gen 05 2017, 22:29

Assuming I'm reading this 2-minute report right, the NBA is saying Giannis committed a 5-second violation on his game-winner last night

E anche fallo in attacco...bene dai....

Wilson1977

Visualizza il profilo

Messaggio Da Luca 80 il Ven Gen 06 2017, 01:14

A sto punto riscrivessero il regolamento dicendo che tutte le regole non valgono un cazzo negli ultimi 2 minuti pur di fare spettacolo, almeno ci mettiamo l'animo in pace...
Luca 80

Visualizza il profilo

Messaggio Da SkydAnc3R il Ven Gen 06 2017, 08:15

Luca 80 ha scritto:A sto punto riscrivessero il regolamento dicendo che tutte le regole non valgono un cazzo negli ultimi 2 minuti pur di fare spettacolo, almeno ci mettiamo l'animo in pace...
Ma il sottotitolo della NBA è in pratica già questo, implicito. Very Happy Che poi il senso di dire DOPO che hanno sbagliato? o vanno a vedere subito il fattaccio ampliando le casistiche su cui utilizzare l'instant replay ALMENO negli ultimi due minuti, oppure mettere nero su bianco dopo è stucchevole. Ci vogliono assuefare alla cosa, così manco andiamo più a leggere perchè intanto non cambia nulla e ci gasiamo solo sul clutch shot.

Cmq ok su Rose, ma attenzione alle ultime cinque gare in cui soltanto una volta ha fatto più punti che tiri... non è un play classico (che non esiste più e bla bla bla tutte le cose con cui mi ammonirebbero quelli bravi), ma resta almeno una point guard, no? Eh, quindi male male.

"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Melo17 il Ven Gen 06 2017, 11:07

Io in estate ero contento della trade che ha portato Rose, soprattutto perchè ci impegnava solo un anno, ma alla luce di questo inizio in estate non andrei a rinnovarlo, lo lascerei andare e tanti saluti. L'unica sarebbe firmarlo per 1-2 anni a cifre ragionevoli nel caso non si trovasse di meglio e non si volesse far partire un vero progetto ricostruzione (che visto anche Melo non credo accadrà).
Melo17

Visualizza il profilo

Messaggio Da Chiki2410 il Ven Gen 06 2017, 12:07

Rose melo e porz sono i più forti ed è su di loro che va costruito il progetto,cin pazienza... È normale che se le cose non vanno è su di loro che debba ricadere la colpa principalmente,in quanto giocatori più rappresentativi... Ma io sono molto fiducioso in questa squadra e penso che saranno in molti aricredersi

Chiki2410

Visualizza il profilo

Messaggio Da Luca 80 il Ven Gen 06 2017, 14:46

SkydAnc3R ha scritto:
Luca 80 ha scritto:A sto punto riscrivessero il regolamento dicendo che tutte le regole non valgono un cazzo negli ultimi 2 minuti pur di fare spettacolo, almeno ci mettiamo l'animo in pace...
Ma il sottotitolo della NBA è in pratica già questo, implicito. Very Happy Che poi il senso di dire DOPO che hanno sbagliato? o vanno a vedere subito il fattaccio ampliando le casistiche su cui utilizzare l'instant replay ALMENO negli ultimi due minuti, oppure mettere nero su bianco dopo è stucchevole. Ci vogliono assuefare alla cosa, così manco andiamo più a leggere perchè intanto non cambia nulla e ci gasiamo solo sul clutch shot.

Cmq ok su Rose, ma attenzione alle ultime cinque gare in cui soltanto una volta ha fatto più punti che tiri... non è un play classico (che non esiste più e bla bla bla tutte le cose con cui mi ammonirebbero quelli bravi), ma resta almeno una point guard, no? Eh, quindi male male.

Sai Sky alla fine quello che da noia a me personalmente è che non si può giocare duro in difesa perché fischiano la qualsiasi, poi arrivano le ultime azioni e diventa il Far west...
Con sta NBA non si capisce più niente o meglio la indirizzano come più gli conviene.
Parlando della stagione aspettiamo ancora una decina di partite e nel caso non ci sia un cambio di rotta io sono per tankare selvaggiamente speriamo per il rebuilding definitivo con Porz al centro del progetto.
Luca 80

Visualizza il profilo

Messaggio Da LondonRay il Ven Gen 06 2017, 15:51

Sconfitta atroce, speriamo non arrivi un contraccolpo....
La situazione è difficile ma non disperata, certo che se stanotte in caso di probabile L allora saremmo ad un passo dal suicidio, 7 L di fila e crollo in classifica per una squadra umorale come la nostra, col nostro ambiente sarebbe un menù perfetto per fare il botto totale....

Sugli arbitri inutile tornare, la cosa che fa incazzare è che in 3 game importanti contro BOS, ATL e MIL tutte le situazioni decisive down the stretch ci sono andate male, chiaramente non è un Gombloddo però gira il cazzo, faccio un esempio, ATL era 15-16, gli girava male ma ci battono e sono a 5W di seguito, cioè a noi un cazzo di aiuto nel momento in cui gira male no, mai..... 3 gare importanti decise down the stretch con tutte le chiamate contro, non dico che erano 3 W ma almeno un 2-1 c'era, e magari quelle chiamate che ti sono sempre andate contro ti danno una mano* e contro Orlando anche non entri in campo demotivato, e a N.O. ti presenti per vincere con convinzione, grinta, sappiamo tutti come funziona su, la componente mentale è fondamentale ad alto livello, e down the stretch se non viene da 5W consecutive sei magari più sicuro, più tranquillo, esegui meglio, non hai paura di sbagliare e perdere etc.etc.etc

Quando ti gira male avere cmq un aiuto che può rigirare la situazione è importantissimo su, come quei bomber che non segnano da 1 mese poi fanno goal su rigore o con un rimpallo e si sbloccano.....

Detto questo se a fine anno siamo fuori dai PO o cmq 7-8° mi auguro che Jackson metta davanti a Melo il suo fallimento, perché è chiaro che prendi Rose per dare una squadra a Melo, e idem la firma di Noah, di Lee e di Jenninigs, se manco fai i PO cmq con una squadra buona significa che o esci dalla porta e non rompi i coglioni o ti adegui e se si decide di rifondare, cedere quello che si può e andare di giovani, di gioco incentrato su un basket attuale e non di ISO stile anni 90, stai zitto e stop!

*mano poi intesa non come fischio amico inventanto ma fischio che arriva quando c'è un fallo, una violazione etc.etc. ma che deve arrivare non che a Porz chiami sfondamento e 10 secondi dopo stessa azione anzi peggio con sbracciata nettissima e non contatto, lasci correre....
LondonRay

Visualizza il profilo

Messaggio Da edoUG il Sab Gen 07 2017, 03:50

Che goduria.

Note di merito: Melo, Porz, KOQ, Lance...........Baker!! Che cazzimma ragazzi, dal flagrante di Terry ho iniziato a sognare...ed è successo!

Vittoria utile anche per DRose, credo che come per Melo dopo aver toccato il fondo tornerà a farci vincere da solo, fantastico!
edoUG

Visualizza il profilo

Messaggio Da Wilson1977 il Sab Gen 07 2017, 03:51

Incredibile vittoria...una delle più incredibili che io ricordi dei Knicks.
Recuperiamo 18 punti di svantaggio e andiamo a vincere una partita forse decisiva per tornare in corsa per i PO.
Torna KP e si vede...mostruoso nel quarto periodo con la tripla del -4, in difesa due stoppate a Giannis in 5 secondi e poi di nuovo tripla penso da 10 metri...
Il mio MVP è Melo, perchè nel momento peggiore della stagione, criticato (anche giustamente) un po da tutti sfodera due prestazioni di livello contro una buonissima squadra.
Stasera 26+10 assist e 6 rimbalzi, veramente bene.
La bomba del sorpasso a 50 secondi dalla fine la firma lui.
La mossa che ti cambia la partita la fa il coach: nel quarto periodo entra Baker per uno spento e fisicamente scarico Jennings.
Sfodera 6 punti 4 assist 2 rimbalzi nei 12 minuti che gioca e da un contributo decisivo alla vittoria.
L'azione della partita però è , a mio avviso, di Lance Thomas.
Mi ha esaltato...sul +1 palla al greco, mancano una trentina di secondi alla fine, Lance difende bene gambe bassissime, il greco cerca un palleggio tra le gambe, Lance la devia e poi si lancia a terra con un tuffo spettacoloso la intercetta e lancia il contropiede, palla a Baker, assit e schiacciata di Lee.
Tutto con Noah e Porzy fuori per falli.
Finalmente una gioia cazzo.
La strada intrapresa in queste due gare con i Bucks è quella giusta, ora dobbiamo dare continuità.
17-19 e si riparte

Wilson1977

Visualizza il profilo

Messaggio Da SkydAnc3R il Sab Gen 07 2017, 09:29

Knicks-Bucks 116-111
Innanzitutto un saluto a tutti quelli che "eh ma quando ti fai recuperare X punti non puoi parlare di altro". Bucks recuperati DUE volte da quasi +20. Primo tempo in cui subiamo due parziali 19-4 e 21-4, e 3Q con un altro 11-0. Roba da chiudere la stagione qui. Milwaukee o segnava in the paint o andava in lunetta. Poi succede qualcosa: nel 4Q Rose e Jennings non vedono più il campo, a portare palla c'è Baker, mentre accorciamo Noah e Porzingis escono per sei falli, siamo punto a punto e pare tutto apparecchiato per l'ennesima beffa finale. Invece no. Entriamo sul -3 negli ultimi 2 minuti ed i Bucks non segnano più: difendiamo decentemente, Lee va in lunetta per un 1/2, poi è una tripla di Melo a darci il vantaggio, e stavolta Thomas si mangia Giannis regalando la rubata per due facili di Lee che virtualmente la chiude.
Questo è il Melo che vogliamo e che non ci stancheremo mai di volere, criticandolo perchè le potenzialità sono sempre (state) lì: ha segnato o dato l'assist per 20 dei 33 punti dei Knicks nel 4Q.

Torniamo alla prima frase: in una logica NBA ci sta recuperare e farsi recuperare se non sei una corazzata da 60W. MIL, ATL e BOS sono partite perse (o vinte) all'ultimo, dove sono pesati fischi scervellotici o nettamente sbagliati. Ecco perchè non accettiamo il discorso di non guardare il lavoro dei grigi, perchè ci sono chiamate che spostano, anche solo a livello umorale e di concentrazione (mai visto protestare così tanto KP). Un record 2-2 in queste 4 gare sarebbe stato il più equo, perchè tecnicamente SIAMO NEL GRUPPONE.

Ci sarà tempo per analizzare la scelta (vincente, in questo caso) del doppio panchinamento di Rose e Jennings da parte di Hornacek. A più tardi, soprattutto per un video di un Unicorno che brutalizza un cervo in autostrada che sto caricando. A dopo.

Un saluto d'obbligo a Jason Terry.

SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da mad-mel il Sab Gen 07 2017, 10:48

Knicks'Carmelo Anthony: " when we win, it'us. When we lose it's me".

Non ci siamo ragazzi.
È una regola nn scritta che vale per tutti gli sport di squadra. Qnd si perde i primi a cui puntare il dito per dare la colpa sono i campioni.
E mi dispiace ma qui si vede tutta l'immaturità e il carattere di Melo e il motivo della sua carriera anonima a livello di risultati.
Nn puoi fare il permaloso e fare l'orgoglioso per una win con una buona prestazione mostrando egoismo e pessima leadership verso i tuoi compagni.
Nn mi sembra che nelle 7 loose consecutive abbia fatto mea culpa dicendo scusate ho fatto cagare...perche in quelle 7 sconfitte di colpe ne ha.
Come è stato zitto in quelle sette sconfitte doveva stare zitto anche per qst vittoria.
mad-mel

Visualizza il profilo

Messaggio Da SkydAnc3R il Sab Gen 07 2017, 12:25

mad-mel ha scritto:Knicks'Carmelo Anthony: " when we win, it'us. When we lose it's me".

Non ci siamo ragazzi.
È una regola nn scritta che vale per tutti gli sport di squadra. Qnd si perde i primi a cui puntare il dito per dare la colpa sono i campioni.
E mi dispiace ma qui si vede tutta l'immaturità e il carattere di Melo e il motivo della sua carriera anonima a livello di risultati.
Nn puoi fare il permaloso e fare l'orgoglioso per una win con una buona prestazione mostrando egoismo e pessima leadership verso i tuoi compagni.
Nn mi sembra che nelle 7 loose consecutive abbia fatto mea culpa dicendo scusate ho fatto cagare...perche in quelle 7 sconfitte di colpe ne ha.
Come è stato zitto in quelle sette sconfitte doveva stare zitto anche per qst vittoria.
Il tuo discorso può essere valido (e per me è valido) a prescindere, però ad onor del vero la dichiarazione è dell'altro ieri, dopo la L con i Bucks.

SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da mad-mel il Sab Gen 07 2017, 12:48

Si vero, è antecedente. Però penso che la sostanza nn cambi molto a prescindare da una vittoria.
mad-mel

Visualizza il profilo

Messaggio Da Melo17 il Sab Gen 07 2017, 12:51

Partitona! Avendola vista stamattina ad un certo punto mi ero detto "che palle, sarà un'altra sconfitta, siamo sotto di troppo, faccio prima a spegnere", invece ho resistito, nel basket alla fine anche sotto di 20-25 non si può mai sapere e così è stato.
Dal flagrant di Terry ho iniziato quasi a convincermi dell'impresa, il minuto e mezzo di Porz mi ha gasato a cannone, quando l'ho visto mettersi alla tripla da circa 10 metri dopo 2 toppe in faccia al greco ho pensato "È pazzo cosa fa??" ed invece BANG, mostruoso!

Melo seconda partita quasi perfetta, quando gioca così è sempre uno dei migliori, la tripla del sorpasso è di una personalità forte, la cosa triste? È che Melo con un'altra testa avrebbe fatto una carriera decisamente migliore, perchè l'occhio e il passaggio li ha, il gioco lo capisce benissimo, ma è troppo testardo il più delle volte. Spero continui così, alla fine quello che non ha mai capito è che a giovarne non è solo la squadra, ma anche lui.

La mossa coraggiosa di Hornacek di lasciare in panca sia Rose e Jennings nell'ultimo quarto mi ha sorpreso, è un coach con le palle e questo era fuori dubbio, ancora me lo ricordo negli anni ai Jazz come giocatore. Devo dire che come scelta ha pagato, Baker a me dalla pre-season è piaciuto subito tanto, perchè è umile, ci mette molto impegno e pensa totalmente alla squadra. Se questa partita l'avessimo giocata al Garden sarebbe esploso tutto managgia.

Grande anche Thomas che neutralizza il greco nella giocata più importante, come alla fine aveva già fatto la scorsa gara, ma tant'è..

ATL, BOS e la precedente coi MIL gridano ancora vendetta a livello di record per l'arbitraggio, ma pazienza, facciamo tesoro di queste due ultime partite a livello caratteriare e continuiamo, noi alla fine non chiediamo altro che arbitraggi onesti e a pari opportunità il più possibile.
Melo17

Visualizza il profilo

Messaggio Da Non Idoneo il Sab Gen 07 2017, 16:21

Ciao a tutti ragazzi, è un pò che non ci si sente, ogni tanto passo a leggere cosa scrivete ma oggi ho voglia di partecipare.

Chiudiamo finalmente la nostra Losing Streak con una grande W, veramente importante soprattutto per quello successe due notti fa. Primo merito a Jeff che ha panchinato Rose e Jennings in un colpo solo, purtroppo ad oggi sono i più deludenti dell'estate. Inutile oggi approfondire il discorso mercato ma mi aspetto una reazione soprattutto dal primo che si gioca parte della sua restante carriera.

Abbiamo santissimo bisogno di recuperare effort in difesa, difendiamo sempre troppo poco e male, sugli esterni facciamo sempre la solita fatica, triple come se piovesse da chiunque. Ieri sera ho visto una scintilla abbiam recuperato due parziali pesanti e con Noah e KP fuori abbiam avuto lo stesso energia per vincerla. Melo tutto tondo come vogliamo tutti, questo lo aiuta anche a segnare e in molte azioni si è visto che il raddoppio non arrivava per paura dell'assist, non so se imparerà a gestire la situazione, NY è una piazza pesante e forse lui è al limite della sopportazione ma vederlo vincere un anello con qualsiasi altro team mi farebbe rodere il culo non poco.

Siamo nel gruppone, il roster è quel che è, inutile girarci attorno ci sono tanti mezzi giocatori e forse anche meno di mezzi, già stanotte sarà dura con un B2B sulle spalle ma un giro ai Playoffs anche se breve mi piacerebbe farlo.
Non Idoneo

Visualizza il profilo

Messaggio Da LondonRay il Sab Gen 07 2017, 16:27

Grandissima W, sembrava tutto pronto per assistere ad un crollo totale quando eravamo sotto in doppia cifra pesante invece non abbiamo mollato anzi abbiamo vinto una gara ENORME!!!

Poco da dire su Porzgod, un mostro incredibile, ottimo Hornaceck che va per una gestione attenta della spicchia con Baker e ci resta sino alla fine, la mossa vincente, per me cmq la giocata di Thomas è la cartolina della W, una giocata difensiva e di hustle da Knicks anni 90, anzi chi trova una bella foto la posti che me la metto da qualche parte Very Happy Very Happy

Quoto il discorso di Melo17 su Melo, è un maledetto, cioè non è che non avrebbe le doti per essere un fenomeno all around, no no, è che gli va in pappa il cervello, perché tecnicamente non è secondo a nessuno, certi passaggi sono poesia pura, quindi non è come Rose che va dentro e ha il paraocchi il più delle volte, no, lui ha una visione 5 stelle extralusso, maledetto, fanno girare i coglioni, giocasse come nelle ultime 2 gare saremmo comodi ai vertici
LondonRay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Chiki2410 il Dom Gen 08 2017, 08:29

Mamma mia questo forum è proprio dei fan dei knicks.. Due giorni fa melo era da crocifiggere ieri da MVP e oggi probabilmente da rimandare al patibolo... Rose con il paraocchi quando è forse la superstar NBA più altruista e meno egocentrica della lega, ora mi sentirò dire che non è una superstar ecc ecc ma è stato il più giovane MVP di sempre e se non si fosse rotto la lega con ogni probabilità sarebbe la sua e quindi lui quello status di superstar lo avrà sempre..
Il problema dei Knicks sono i lunghi troppo poco fisici,l unico è noha ma solo per la parte difensiva.. Il problema di oggi sono stati Turner e Jefferson che hanno condizionato la partita in maniera decisiva, come ieri per i bucks il giocatore più importante è stato monroe...porz è un giocatore talentuosissimo sarei un pazzo a dire il contrario ma in difesa è nullo e poi è difficile accoppiarlo perché è un quattro o cinque ma ha solo movimenti da ala piccola, non gioca mai di forza sotto canestro ma va sempre in allontanamento.. Ma soprattutto a rimbalzo è troppo leggero... Non voglio dire che sia scarso ma che ha bisogno di essere più interno, nowitzki è diventato quello che è diventato quando ha messo su qualche chilo e diventato un a presenza anche sotto canestro.
NY ha bisogno di lunghi, lo spagnolo non può giocare almeno per il momento,un pesce fuor d acqua.

Chiki2410

Visualizza il profilo

Messaggio Da SkydAnc3R il Dom Gen 08 2017, 09:50

Chiki2410 ha scritto:Mamma mia questo forum è proprio dei fan dei knicks.. Due giorni fa melo era da crocifiggere ieri da MVP e oggi probabilmente da rimandare al patibolo... Rose con il paraocchi quando è forse la superstar NBA più altruista e meno egocentrica della lega, ora mi sentirò dire che non è una superstar ecc ecc ma è stato il più giovane MVP di sempre e se non si fosse rotto la lega con ogni probabilità sarebbe la sua e quindi lui quello status di superstar lo avrà sempre..
Il problema dei Knicks sono i lunghi troppo poco fisici,l unico è noha  ma solo per la parte difensiva.. Il problema di oggi sono stati Turner e Jefferson che hanno condizionato la partita in maniera decisiva, come ieri per i bucks il giocatore più importante è stato monroe...porz è un giocatore talentuosissimo sarei un pazzo a dire il contrario ma in difesa è nullo e poi è difficile accoppiarlo perché è un quattro o cinque ma ha solo movimenti da ala piccola, non gioca mai di forza sotto canestro ma va sempre in allontanamento.. Ma soprattutto a rimbalzo è troppo leggero... Non voglio dire che sia scarso ma che ha bisogno di essere più interno, nowitzki è diventato quello che è diventato quando ha messo su qualche chilo e diventato un a presenza anche sotto canestro.
NY ha bisogno di lunghi, lo spagnolo non può giocare almeno per il momento,un pesce fuor d acqua.
1. Sì, è un forum dei fan dei Knicks. Un forum messo su da un tifoso, per altri tifosi. Tu sei fan di cosa, esattamente, dei Knicks o di Rose?
2. Una superstar non resta una superstar solo perchè una volta lo è stata, ma che ragionamento è? Altrimenti Stoudemire sarebbe ancora qui, per dirne uno. Poi cosa vuol dire che "resta una superstar"? In che modo? deve essere aiutata dagli arbitri, gli avversari devono spostarsi e non ostacolarlo?
3. Lunghi poco fisici? con il metro arbitrale odierno un lungo fisico basta ed avanza, anzi è pure troppo ahimè. Il discorso è di effort, di difesa di squadra, di non essere pigri sui blocchi, di non cambiare per pigrizia, ecc...

Riguardo alla gara di stanotte:

Pacers-Knicks tanto a poco
Primo quarto con nove palle perse, secondo quarto con 4/19 al tiro. Gara finita ancor prima di iniziare, la scusa del back to back non regge se già dopo un quarto d'ora hai virtualmente perso. Indiana in casa è un rullo compressore, ma ciò non giustifica la solita mancanza di effort. Ci sbaglieremo, ma l'atteggiamento era quello dell'onor di firma dopo aver (wow) vinto una gara la notte prima... Peccato che siamo 1-8 nelle ultime nove. Attendiamo fiduciosi le solite dichiarazioni "è sempre colpa mia, voglio la mamma" dopo le sconfitte intervallo da "visto? È sto giocando infortunato" dopo le vittorie. Bunch of...
Onore alla panchina più Porzingis che sul baratro del -30 ricuce fino al -11 rendendo più contenuto lo scarto finale per il 123-109, mentre i "leader" siedono beatamente in panchina.

Aggiungo che purtroppo - e come c'era da immaginarsi - la W con MIL non ha dato un minimo di svolta perchè Baker è l'eccezione, non la regola, il panchinamento di Jennings e Rose non ha smosso gli equilibri, la partita all around di Melo è stata la solita per far bestemmiare noi tifosi e permettere al giocatore di uscirsene con le solite frasi mal consigliate. 1-8 nelle ultime 9, con Noah, Rose e Lee più un KP al secondo anno intorno, non so se mi spiego...

SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Wilson1977 il Dom Gen 08 2017, 10:32

Siamo veramente ad un bivio. 17-20 è veramente un record deludente, assurdo dire il contrario.
Mancano 45 partite quindi ridicolo parlare di titoli di coda.
Ma il treno PO non ci attenderà all'infinito.
In tal senso il calendario ci viene un po incontro.
Prossime tre alla portata, o meglio da vincere senza se e senza ma.
New Orleans in casa, Phila fuori e Bulls in casa.
Devono essere tre vittorie.
Tornare al 50% è il primo e unico obiettivo che dobbiamo avere in mente, poi sul 20-20 vediamo come siamo messi in classifica, ma prima arriviamo almeno al 50%

Wilson1977

Visualizza il profilo

Messaggio Da paolometsitalian il Dom Gen 08 2017, 10:39

Poco da aggiungere alla disamina di Andrea... Mi viene da piangere.. Ma quanti primi quarti o addirittura primi tempi così abbiamo fatto? Aldilà poi che ci accoppiamo meglio con tizio piuttosto che con caio.. Inutile ripetersi ad ogni gara o quasi.. Manca l'effort e a questo punto bisogna essere chiari, questa squadra non ce l'ha proprio. Manca proprio una mentalità di sacrificio. Andrea chiedo a te o ma anche a tutti gli altri: quante gare abbiamo chiuso il primo tempo avendo subito più di 60 punti? e poi quante sotto i 100 punti finali? nessuna mi pare.. Assurdo.. e così purtroppo non si va da nessuna parte. Il discorso su KP è evidente ma non è che dobbiamo pretendere che sia già una Star eh.. deve crescere in tutte le zone del gioco ma resta il punto di partenza per il nostro futuro.. Ma poi volevo chiedere un pò a tutti..: MA QUANTI CAVOLO DI TEAM hanno 3 giocatori che non difendono oppure che sono pigri difensivamente?? pensiamo solo agli Spurs. Aldrige, Gasol e Parker... Eppure in qualche modo fanno.. Va beh forse per mentalità, Popovich, cultura e tutto il resto ho fatto l'esempio sbagliato ma era solo per dire che sarà anche che abbiamo 3 del quintetto che dietro non hanno e mai avranno una predisposizione però come mai tantissimi team alla fine più o meno riescono a trovare una quadra?
paolometsitalian

Visualizza il profilo

Messaggio Da SkydAnc3R il Dom Gen 08 2017, 10:50

paolometsitalian ha scritto:Andrea chiedo a te o ma anche a tutti gli altri: quante gare abbiamo chiuso il primo tempo avendo subito più di 60 punti? e poi quante sotto i 100 punti finali? nessuna mi pare..
"""Ben""" tre: DAL e SAC due volte. Poi ci sono casi come contro ORL (avessi detto GS) in cui eravamo a 90 punti subìti a fine terzo quarto... ma a me quello che fa davvero orrore è chiudere il primo quarto con almeno 30 punti subiti 8 volte su 10. Non ho una statistica su questo, ma più o meno sarà appunto 8 su 10. Abbiamo la media di punti subiti nel 1Q di 27.5 (25mi)

SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Melo17 il Dom Gen 08 2017, 11:40

In back to back le abbiamo perse tutte quest'anno e se la memoria non mi inganna, tutte in mdo abbastranza evidente come questa notte. Melo non ce la fa proprio a farne due di fila, vuoi il fisico, vuoi la pigrizia. Non sono bei segnali.
Ad oggi il record è disastroso, c'è ancora tempo per risistemarlo, ma il tempo passa e rimaniamo continuamente al palo e i miglioramenti non sono così evidenti da inizio stagione. O parte la scintilla, o sarà fino a fine stagione così, con la speranza di rimanere aggrappati al treno per un posticino ai PO.
Melo17

Visualizza il profilo

Messaggio Da parmy70 il Dom Gen 08 2017, 11:50

raga certe partite certe persone decidono di non giocarle punto
parmy70

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato