PLAYOFFS 2024

+13
parmy70
Melo17
edoknicks
Luca 80
Sprewell
Me7o
moracter
PatCummings
Wilson1977
Alessandro
Wal75
Alberto
SkydAnc3R
17 partecipanti

Pagina 2 di 13 Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2024

Messaggio Da Wilson1977 Dom Apr 21 2024, 11:33

OG è un difensore fenomenale ma Maxey è il giocatore piu veloce al mondo lo si marca facendolo schiantare sull'aiuto. La differenza non l ha fatta infatti con il jumper ma andando al ferro (fondamentale in cui è un fenomeno).
I blocchi portati dai Sixers sono molto sporchi e andrebbero verificati bene dagli arbitri.
Detto questo OG può e deve darci di piu.

Brunson farà sicuramente meglio perché è uno che impara sempre.

Siamo una squadra profonda e molto piu fisica di loro.
Se a rimbalzo continueremo a dominare la serie sarà ns.

Capitolo Embiid:
È un fenomeno e tutti lo sappiamo.
Ma non può essere al 100%.
Per me sull'azione in cui è rimasto giu ha sentito una fitta e ha avuto paura vera di essersi spaccato definitivamente. Questo lo ha condizionato molto. Se non va al ferro ovviamente cambia tantissimo.
Non ci sono lesioni quindi giocherà sempre, tuttavia non potrà dominare al ferro ed ai rimbazi e questo ci darà sempre la chance di batterlo

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2024

Messaggio Da Luca 80 Dom Apr 21 2024, 11:54

Bella W importante partire col piede giusto, ma piedi per terra ragazzi, perché alla fine abbiamo pescato dei Jolly con Hart e OG che difficilmente si ripeteranno, senza contare la prestazione strepitosa di Mcbride.
Robinson mostruoso su Embiid che sarà al 60% ma è sempre l'MVP in carica.
Sarà lunga e sarà dura, fondamentale che Brunson aumenti i giri ma senza spadellare per fare l'eroe.
1-0 GO NEW YORK!!!
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2024

Messaggio Da moracter Dom Apr 21 2024, 13:03

Ovviamente ora ci distruggera, ma io ancora non capisco come minchia hanno fatto i 76rs a tenere Harros e non  Butler. Avrebbero vinto il titolo penso. 
Su OG mi fido di voi. A me in diretta mi è sembrato che tutte le volte che è andato al ferro, Maxey non era marcato da lui.

_________________
PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2024

Messaggio Da Alessandro Dom Apr 21 2024, 14:53

moracter ha scritto:Ovviamente ora ci distruggera, ma io ancora non capisco come minchia hanno fatto i 76rs a tenere Harros e non  Butler. Avrebbero vinto il titolo penso.

https://www.youtube.com/shorts/14jUxgvngNw?si=0eOQzf4KCgTJKe2K
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2024

Messaggio Da edoknicks Dom Apr 21 2024, 23:40

Alessandro ha scritto:
moracter ha scritto:Ovviamente ora ci distruggera, ma io ancora non capisco come minchia hanno fatto i 76rs a tenere Harros e non  Butler. Avrebbero vinto il titolo penso.

https://www.youtube.com/shorts/14jUxgvngNw?si=0eOQzf4KCgTJKe2K

Bellissimo 😂

Gara 1 è sempre strana. Brunson l’ho visto incerto e insicuro ma speriamo si riprenda perché non sembrava lui. A fine terzo quarto ho avuto paura di perderla nonostante embiid non stesse quasi in piedi ma per fortuna McBride ha dato la scossa, forse l’unico in quel momento che poteva darla. Anche qui Spree ci aveva visto lungo, già da tempi non sospetti.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2024

Messaggio Da Sprewell Lun Apr 22 2024, 18:59

edoknicks ha scritto:
Alessandro ha scritto:
moracter ha scritto:Ovviamente ora ci distruggera, ma io ancora non capisco come minchia hanno fatto i 76rs a tenere Harros e non  Butler. Avrebbero vinto il titolo penso.

https://www.youtube.com/shorts/14jUxgvngNw?si=0eOQzf4KCgTJKe2K

Bellissimo 😂

Gara 1 è sempre strana. Brunson l’ho visto incerto e insicuro ma speriamo si riprenda perché non sembrava lui. A fine terzo quarto ho avuto paura di perderla nonostante embiid non stesse quasi in piedi ma per fortuna McBride ha dato la scossa, forse l’unico in quel momento che poteva darla. Anche qui Spree ci aveva visto lungo, già da tempi non sospetti.

ahah grazie Edo ma io trovavo del buono, per motivi diversi e con entusiasmi diversi, in tutti quelli del nostro ex nucleo (RJ, Grimes, Quick, Obi e Deuce) quindi sarebbe troppo facile prendermi dei meriti per uno di loro che sta facendo bene. Per fortuna lo sta facendo ai Knicks e questo mi fa felice. Non riesco ancora a farmi passare il rimpianto per RJ e Grimes anche se la squadra attuale mi piace moltissimo. Diciamo pure, piuttosto, che io su Josh Hart non credevo e mai mi sarei immaginato che potesse ricoprire un ruolo così fondamentale per noi, tanto meno da titolare. Invece ora mi é difficile non apprezzare il suo contributo enorme per tutto ció che porta in campo. Discorso simile potrei farlo su DDV per il quale non stravedo tutt'ora. Peró sono un fan delle squadre ben prima che dei giocatori e soprattutto stravedo per quelle che trascendono il valore dei singoli diventando qualcosa di meglio di quello che direbbe "la carta". Noi al momento siamo una squadra di questo genere e direi che ci gasa un po' tutti...e non é poco 😀
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2024

Messaggio Da moracter Mar Apr 23 2024, 03:39

hart e divincenzo non sono umani

_________________
PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2024

Messaggio Da moracter Mar Apr 23 2024, 04:14

Minchia quanto godo
Una delle vittorie più incredibili della mia vita.
Ma, lo so che è brutto a dirsi, forse godo ancora di più a vedere Lowry che se la fa nel culo. QUanto lo odio.
Prestazione degli underdogs mostruosa. MOSTRUOSA. quanto si può compensare il talento con LE PALLE?

_________________
PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2024

Messaggio Da Wilson1977 Mar Apr 23 2024, 04:44

Una delle vittorie più belle che io ricordi, soprattutto per l'importanza che ha.
Non solo siamo andati sul 2-0 spostando gli equilibri della serie ora in maniera chiara (anche se è tutt'altro che finita chiaramente), ma li abbiamo anche accoltellati al cuore, guardate come escono dal campo Embiid e Maxey, testa bassa, aria distrutta di chi pensa: " se non vinciamo nemmeno così come cazzo facciamo a vincerne 4???"

NON MUORIAMO MAI, MAI!!!

Siamo un gruppo granitico, fantastico.

Ho ancora nelle orecchie il BANG!!! BANG!!! di Mike Breen....una sensazione incredibile.

Questa è tutta di Josh hart, gioca 48 minuti e mette 21+15....eroe.

Gran partita anche di DDV ed Hartenstein.

ma come al solito tutti hanno dato il proprio contributo (le due triple nel momento di secca del quarto periodo di Bogdanovic hanno un peso specifico irreale).

Bravi, anzi bravissimi tutti.

In attesa di vedere il ns jalen Brunson siamo 2-0 e sopravviviamo ai 35+34 di Maxey ed Embiid....

si godeeeeeeeee

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2024

Messaggio Da Wal75 Mar Apr 23 2024, 08:20

Wilson1977 ha scritto:


In attesa di vedere il ns jalen Brunson siamo 2-0 e sopravviviamo ai 35+34 di Maxey ed Embiid....

si godeeeeeeeee

Estrapolo una parte del messaggio di Wilson che è finora la fotografia di questo inizio di serie...

Nei primi 2 match Brunson un pò in ombra e Philly soprattutto in gara 2 con 69 punti del duo che in altre occasioni significava sconfitta
Bisogna cercare di uscire da Philadelphia con 1 W e non trascinarci a gara 7

E cmq si gode alla grande
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Apr 23 2024, 10:04

"DiVincenzo a three... BANG! BANG!!!! Knicks take a 1 point lead with 13 seconds remaining!! THE GARDEN IS SHAKING RIGHT NOW!"

Doppio BANG! di Breen da brividi, l'ho dovuto risentire perchè stavo urlando a ripetizione DIVOOOOOOOOOOOOOOOO DIVOOOOOOOOOOOOOOOO DIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Diciamo che eravamo in debito con la sorte dopo quella palla vagante che va in mano a Bogdanovic nell'angolo per la tripla vs ATL che probabilmente ha indirizzato quella serie e con la persa di Brunson a MIA sull'azione che poteva portare a G7 al Garden...

Provando a tornare lucidi, ed in attesa del last two minutes report, i Sixers si lamentano di una trattenuta di Brunson nell'azione decisiva, probabilmente stamattina leggerei le stesse cose a parti invertite. La trattenuta c'è, si vede chiaramente, da valutare l'intensità perchè in quelle tonnare succede, poi dopo Maxey va giù come una pera cotta e non c'è mai fallo di Hart secondo me. Io, fin lì, ma sarò tifoso, pensavo che per G5 mi aspetterà un arbitraggio casalingo, e sempre fin lì ne ho dette di ogni ad Embiid, provocatorio a cronometro fermo e mandato in lunetta quando in difficoltà. Tipico atteggiamento da guappo cartonato dopo la sceneggiata di G1 che mancava la sedia a rotelle come Paul Pierce salvo ridisegnarsi novello Lazzaro e nettamente presente in G2. Che pensasse con quel culone che si ritrova a fare il tagliafuori su Hartestein, è quel rimbalzo forse la giocata della nottata, canestro di DDV a parte (ma senza quel rimbalzo non sarebbe arrivato il tiro). 8-0 NY negli ultimi 28 secondi, sveglia fenomeno.

As of Saturday afternoon, Jalen Brunson had played 459 games in his NBA career.

In those 459 games, Brunson had never - not once - attempted more than 25 FGs and made fewer than 10.

He was 8-of-26 in Game 1
He was 8-of-29 in Game 2

Quite literally, the two most inefficient

Se dopo G1 abbiamo detto "ok abbiamo margine perchè non può giocare di nuovo così male", gli indizi ora sono due. In sede di probabili accoppiamenti temevo Phila proprio perchè grossi, lunghi e con la possibilità di metterlo per questo in difficoltà, cosa che sta accadendo. In questo senso temevo anche ORL, ma i Magic non mettendola MAI da fuori si sarebbero esposti alla drop di Thibs e quindi era ovviamente un accoppiamento da preferire rispetto a Phila.

Parliamoci chiaro, con queste linee statistiche staremmo (ed abbiamo) massacrando il 30, perchè siamo al mio vecchio adagio "se prendi dei tiri di merda, ma entrano, hai ragione tu, altrimenti no". Sostanzialmente si sta prendendo gli stessi tiri che di solito mette - senza ritmo, brutti, forzati -, ma intorno ha gente più lunga che necessariamente gli fa variare le parabole. A mio avviso quello che sta mancando di più è l'alternativa tattica che dava Barrett quando eravamo nelle secche (RJ ai PO ha linee statistiche tra l'altro molto efficienti, le avevo già fatte notare a quel fenomeno che poi ho bannato), OG quando prova a metterla per terra è una mezza tragedia ma non lo scopriamo certo oggi. Queste sono un po' le red flag a mio avviso nonostante il 2-0, ed essere 2-0 ovviamente ci dà un vantaggio enorme, ora i Sixers dovranno vincere 4 gare delle prossime 4 o 5, oppure vorrà dire G7 al Garden. Vedremo.

The 76ers plan to file a grievance with the NBA over the officiating across the first two games of this series, a team spokesperson told ESPN.

Morey non nuovo a questa mossa, cosa hanno visto contro di loro in G1 lo sanno solo lui.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2754
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2024

Messaggio Da Alessandro Mar Apr 23 2024, 10:37

Altra W ai limiti dell’impossibile per lo sforzo compiuto, condita da 4’ finali emozionanti come pochi nonostante un Brunson, spiace dirlo, deleterio a parte il tiro da 3 che si è letteralmente arrampicato sul ferro prima di muovere la retina. Deve ancora prendere le misure sulla staffetta organizzata da Nurse, più che altro andrebbe limitata la frenesia mettendo a disposizione dei compagni qualche passaggio smarcante in più. I tiri (spesso corti) sono comunque i suoi, confidiamo che prima o poi comincino ad entrare con la giusta frequenza.
Notavo la differenza di approccio dei compagni di squadra rispetto al primo #30. Randle spadellava con il resto del gruppo che si muoveva in campo senza una direzione precisa, adesso invece lo stesso gruppo sopperisce, e bene, agli appannamenti del loro Leader. Leader, appunto…
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2024

Messaggio Da Wilson1977 Mar Apr 23 2024, 11:03

Sembra banale ma in campo si vede che i tre di Villanova sono amici, sono una cosa sola.
Insieme sono qualcosa di eccezionale.
Hart e DDV incredibili.

Nessuno dimentichi le giocate di Hartenstein nel finale roba che fa la differenza veramente.

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2024

Messaggio Da Melo17 Mar Apr 23 2024, 14:07

Partitona di mega grinta, nel finale ormai credevo nella sconfitta e invece l'ultimo minuto folle è stato davvero esplosivo.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2024

Messaggio Da edoknicks Mar Apr 23 2024, 14:10

Un finale storico che andrà negli highlights/sigle degli anni a venire.

Incredibile la negligenza del culone Embiid e compagni sul rimbalzo di Hartenstein, segno che ci vuole il culo (inteso come fortuna ora, cosa che abbiamo anche avuto nel finale) ma il culo bisogna cercarselo in ogni modo e su ogni palla, come abbiamo fatto noi.

Brunson non solo sbaglia tiri difficili ma l'ho visto sbagliare anche un paio di tiri facili negli ultimi due minuti, in cui era rimasto sostanzialmente libero, tiri che in RS metteva ad occhi chiusi, soprattutto nel clutch time in cui si era dimostrato uno dei migliori nella lega. Traspare insicurezza ma comunque lotta (e ci mancherebbe altro). Rimaniamo fiduciosi per il futuro, deve riacquisire un po' di sicurezza, magari l'aria ostile di Philadelphia gli farà bene, sopra 2-0 con un po' meno pressioni, potrebbe rompere il ghiaccio.

Per il resto, giungono voci da NY che il merchandising sui NovaKnicks stia facendo faville. Mettiamo su un account su Etsy, vendiamo come dei mostri e coi ricavati ci facciamo una rimpatriata con tutti gli iscritti del forum.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2024

Messaggio Da moracter Mar Apr 23 2024, 14:53

Stanotte in diretta sono morto.
Ma sono l'unico che appena è entrato il tiro di Brunson ha pensato al canestro di Allan Houston vs gli Heat? Per me è stato un segno del destino.
Poi come voi tutti avete detto, una garra di tutti commovente.
Incredibile che Maxey e Embiid erano incerti alla vigilia di gara 2, alla faccia del cazzo.
Su Embiid, io non condivido l'astio. Un fenomeno che sta facendo 35 punti a partita su una gamba sola. Fosse da noi, grideremmo al nuovo Willis Reed.
Certo che se loro non vincono con 70 punti da quel duo e noi con Brunson a metà, per loro è dura raddrizzarla.
Circa Brunson, quanto ha quotato Sky è pazzesco. Si vede proprio che gli trema la mano, non mi sembra una questione di tiri che non entrano. Ma non capisco perché. Negli ultimi due anni di PO è sempre stato iper cazzuto. Magari sono due partite storte e amen. Vedremo.
Su Randle, vorrei capire una cosa. MA DOVE CAZZO E'???
Non ci ho fatto caso io, oppure non è nemmeno al Garden, oppure non l'hanno inquadrato?

_________________
PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2024

Messaggio Da moracter Mar Apr 23 2024, 15:00

Ah, ieri ho letto questo spunto che effettivamente mi ha lascito basito:

Brunson: seconda scelta
Divincenzo: scelta n. 17
Hart: scelta n. 30
Anunoby: scelta n. 23
Hartenstein: seconda scelta
Mc Bride: seconda scelta
Robinson: seconda scelta
Bogdanovic: seconda scelta
Achiuwa: seconda scelta

Non so se nella storia dei PO vi sia qualcosa di equiparabile a ciò.
Non saremo talentuosi, ma mamma mia che giocatori che abbiamo...

_________________
PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2024

Messaggio Da Wilson1977 Mar Apr 23 2024, 16:00

moracter ha scritto:
Su Randle, vorrei capire una cosa. MA DOVE CAZZO E'???

Sta riabilitandosi se non ho capito male sulla west cost (ma magari ho capito male io)

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2024

Messaggio Da Wilson1977 Mar Apr 23 2024, 16:02

moracter ha scritto:Ah, ieri ho letto questo spunto che effettivamente mi ha lascito basito:

Brunson: seconda scelta
Divincenzo: scelta n. 17
Hart: scelta n. 30
Anunoby: scelta n. 23
Hartenstein: seconda scelta
Mc Bride: seconda scelta
Robinson: seconda scelta
Bogdanovic: seconda scelta
Achiuwa: seconda scelta

Non so se nella storia dei PO vi sia qualcosa di equiparabile a ciò.
Non saremo talentuosi, ma mamma mia che giocatori che abbiamo...


TANKARE NON SERVE AD UN CAZZO PERCHE' IL DRAFT NON E' UNA SCIENZA ESATTA.

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2024

Messaggio Da Wilson1977 Mar Apr 23 2024, 16:04

Negli ultimi 46 secondi, nel silenzio di tutti e nelle pieghe della partita, il signor OG cmq ha fatto giocate assolutamente decisive.

E' suo l'assist per DDV per il sorpasso a 13 secondi dalla fine, nell'azione successiva è suo il rimbalzo difensivo chiave ed infine a 6,6 secondi dalla fine piazza un 2/2 dalla lunetta dal peso specifico enorme perchè ci porta a +3 e costringe Phila alla tripla della disperazione.

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2024

Messaggio Da edoknicks Mar Apr 23 2024, 17:34

Wilson1977 ha scritto:
moracter ha scritto:Ah, ieri ho letto questo spunto che effettivamente mi ha lascito basito:

Brunson: seconda scelta
Divincenzo: scelta n. 17
Hart: scelta n. 30
Anunoby: scelta n. 23
Hartenstein: seconda scelta
Mc Bride: seconda scelta
Robinson: seconda scelta
Bogdanovic: seconda scelta
Achiuwa: seconda scelta

Non so se nella storia dei PO vi sia qualcosa di equiparabile a ciò.
Non saremo talentuosi, ma mamma mia che giocatori che abbiamo...


TANKARE NON SERVE AD UN CAZZO PERCHE' IL DRAFT NON E' UNA SCIENZA ESATTA.

Con tutto il rispetto Wilson, nel basket, come in tanti altri sport, di scienza esatta c'é solo che vince chi fa piú punti. Per ora abbiamo vinto due partite del primo turno non siamo diventati campioni NBA con le seconde scelte (senza spocchia davvero). Facciamo che in NBA tankare serve come avere un buon vivaio nel calcio, anzi molto di più, dato che non puoi comprare giocatori solo a suon di milioni, come nel calcio.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2024

Messaggio Da Alessandro Mar Apr 23 2024, 19:23

Wilson1977 ha scritto:Negli ultimi 46 secondi, nel silenzio di tutti e nelle pieghe della partita, il signor OG cmq ha fatto giocate assolutamente decisive.

E' suo l'assist per DDV per il sorpasso a 13 secondi dalla fine, nell'azione successiva è suo il rimbalzo difensivo chiave ed infine a 6,6 secondi dalla fine piazza un 2/2 dalla lunetta dal peso specifico enorme perchè ci porta a +3 e costringe Phila alla tripla della disperazione.

Indubbiamente Wilson, come è altrettanto evidente che sta tirando poco e maluccio da 3p., non è nella Top10 nel nostro forum alla voce “partenza dal palleggio” (come una Haas qualsiasi, per intenderci) e che al momento 10,5 punti e 4 rimbalzi non basterebbero a giustificare un contratto pluriennale da 40MLN a stagione. Il giocatore resta valido e non ci sono dubbi, ma è quantomeno lecito aspettarsi di più.


Ultima modifica di Alessandro il Mar Apr 23 2024, 19:54 - modificato 1 volta.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Apr 23 2024, 19:37

Wilson1977 ha scritto:
moracter ha scritto:
Su Randle, vorrei capire una cosa. MA DOVE CAZZO E'???

Sta riabilitandosi se non ho capito male sulla west cost (ma magari ho capito male io)

Non voglio rovinare questa giornata nutellosa parlando di cacca, però... il 30 è sulla west coast a fare riabilitazione? Stiamo parlando di una spalla, non c'è a NY una clinica all'altezza? Non in Liguria nella sanità di Toti, no, a NY?!? Non stai accanto ai tuoi compagni durante questa cavalcata? Boh. Per me a sto punto tifa pure contro per farsi rimpiangere.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2754
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2024

Messaggio Da moracter Mar Apr 23 2024, 20:27

Boh, se è così per me è gravissimo

_________________
PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2024

Messaggio Da edoknicks Mar Apr 23 2024, 20:59

moracter ha scritto:Boh, se è così per me è gravissimo

Concordo
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2024 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2024

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 13 Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.