GENNAIO 2024

+14
Bocker
Wal75
Ro70
Luca 80
SkydAnc3R
Sprewell
Me7o
Mark.Vezza
Alessandro
Melo17
parmy70
Giuseppe
KenBannister1
Wilson1977
18 partecipanti

Pagina 27 di 28 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28  Successivo

Andare in basso

GENNAIO 2024 - Pagina 27 Empty Re: GENNAIO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Mar Gen 30 2024, 00:40

Brutte notizie da Charlotte...out OG stanotte (infiammazione del gomito, inutile dire che sia giusto così).
Speriamo recuperi per domani vs i Jazz.

Quindi stasera siamo senza OG, Randle, Mitch e Fournier.

Dovranno fare gli straordinari i panchinari oggi.

Quintetto: BRUNSON - DI VINCENZO - HART - ACHIUWA - HARTENSTEIN

in attacco serviranno 40 punti di Brunson mi sa..... GENNAIO 2024 - Pagina 27 1f602

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2024 - Pagina 27 Empty Re: GENNAIO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Mar Gen 30 2024, 03:21

E siamo a 7 W consecutive.
Soffriamo nel primo tempo (anche perchè non segnamo mai da fuori, 2/17).
Nel terzo quarto spazziamo via gli Hornets con un parziale devastante di 44-24 con 17/21 dal campo, non so se sia record ma nel caso non lo sia penso poco ci manchi.
Il finale dice +21 con avversari tenuti alla miseria di 92 punti.

Brunson e DDV segnano 60 punti in coppia ed ovviamente numericamente danno un grande contributo, ma tutti gli 8 giocatori che hanno giocato hanno fatto una buona partita, mi piace sottolineare l'ennesima partita eccellente di hart che porta a casa un 8+12+7 di tutto rispetto.

Hart e DDV si sono sobbarcati veramente tanti minuti, con il btb in vista non il massimo.
Speriamo che domani ci sia OG, altrimenti sono cazzi.

Continuo a pensare serva una trade, siamo troppo corti ed una PG dalla panca serve eccome, fosse anche solo per dare ordine.

30-17

Record di gennaio 13-2

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2024 - Pagina 27 Empty Re: GENNAIO 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Gen 30 2024, 08:32

Più pilota automatico di così... Stanotte visto che il Re Sole mancava ho visto la gara sul feed MSG dopo mesi, non l'avessi mai fatto, in Corea del Nord c'è un regime meno opprimente. CHA una delle peggiori squadre della Lega, peggior def rtg e in fondo anche in attacco, figuriamoci senza Lamelo (immortalato a ridere con altri due compagni in panca sul -20, roba da tagliarlo domani), mA Abbiamo visto anche sprazzi di +30, area vuota con Brunson letteralmente immarcabile, sembrava che decidesse cosa fare con 2 secondi di vantaggio sugli altri, letteralmente ingiocabile, come avere il myplayer 99 di overall a NBA2K e giocare a livello dilettante.

Movimenti a mio avviso ne servono due, per un esterno e per un 4, ho capito che si aspetterà forse il mercato dei tagli, intanto però devi arrivarci senza magari demolire qualcun altro per troppa usura. Non so, ma anche i contrattini da 10 giorni o i two way, ma figuriamoci, per Thibs non sono contemplati.

Intanto Embiid pare stia già scendendo a compromessi con il ginocchio, se è vero che i Cavs stanno performando alla grande e sta per tornare Garland (ma non so quanto sia un vantaggio per loro, mi puzza di addiction by substraction da quando hanno preso Mitchell, vedi anche ultimi PO), occhio all'eventuale caduta Sixers...

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2024 - Pagina 27 Empty Re: GENNAIO 2024

Messaggio Da Wal75 Mar Gen 30 2024, 20:00

Rifirmato Taj. Ora non so come commentare
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2024 - Pagina 27 Empty Re: GENNAIO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Mar Gen 30 2024, 21:34

Contratto da 10 giorni....in attesa della fine del mercato. Semplice

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2024 - Pagina 27 Empty Re: GENNAIO 2024

Messaggio Da Alberto Mar Gen 30 2024, 21:56

SkydAnc3R ha scritto:Più pilota automatico di così... Stanotte visto che il Re Sole mancava ho visto la gara sul feed MSG dopo mesi, non l'avessi mai fatto, in Corea del Nord c'è un regime meno opprimente. CHA una delle peggiori squadre della Lega, peggior def rtg e in fondo anche in attacco, figuriamoci senza Lamelo (immortalato a ridere con altri due compagni in panca sul -20, roba da tagliarlo domani), mA Abbiamo visto anche sprazzi di +30, area vuota con Brunson letteralmente immarcabile, sembrava che decidesse cosa fare con 2 secondi di vantaggio sugli altri, letteralmente ingiocabile, come avere il myplayer 99 di overall a NBA2K e giocare a livello dilettante.

Movimenti a mio avviso ne servono due, per un esterno e per un 4, ho capito che si aspetterà forse il mercato dei tagli, intanto però devi arrivarci senza magari demolire qualcun altro per troppa usura. Non so, ma anche i contrattini da 10 giorni o i two way, ma figuriamoci, per Thibs non sono contemplati.

Intanto Embiid pare stia già scendendo a compromessi con il ginocchio, se è vero che i Cavs stanno performando alla grande e sta per tornare Garland (ma non so quanto sia un vantaggio per loro, mi puzza di addiction by substraction da quando hanno preso Mitchell, vedi anche ultimi PO), occhio all'eventuale caduta Sixers...

Riguardo Embiid bisognerà capire se tiene all'mvp (in quel caso credo andrà a giocarne il più possibile ma tenendo minutaggi bassi per raggiungere le 65 partite), oppure se sarà focalizzato totalmente sui playoff, e allora ne salterà abbastanza essendo Phila abbastanza tranquilla per ora.
Sulle mosse da fare, un tappabuchi provvisorio nello spot da 4 (che in realtà dubito verrà riempito, contando di recuperare Randle in 4-6 settimane) potrebbe essere Tucker, che ovviamente ormai è un pensionato, ma farebbe numero per un mese senza pretendere di avere minuti quando non servirà più il suo apporto; mossa terribile ma non costerebbe nulla. Cosa molto più probabile è per me l'arrivo di Brogdon entro la deadline, per 2 motivi: il primo è che ha un costo relativamente sostenibile rispetto agli altri papabili nello stesso ruolo, la seconda è che abbiamo una trade exception di Toppin da utilizzare entro luglio 2024, che ammonta a 6.8 mln, il che ci permetterebbe di scambiare Fournier per Brogdon e matchare i salari (Fournier chiama 18.8, mentre Brogdon 22.5).
Peraltro converrebbe anche a loro, in quanto hanno già 161 mln garantiti quest'anno, per mettere apposto i conti e non "rischiare" di andare in luxury con una squadra da rebuilding, cosa che credo sarebbe negli interessi della loro proprietà. Magari ho fatto tanti castelli in aria e domani prendiamo Durant, ma leggendo le voci degli insiders mi sembra la strada più probabile

Alberto

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 06.03.23

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2024 - Pagina 27 Empty Re: GENNAIO 2024

Messaggio Da Wal75 Mer Gen 31 2024, 07:31

Altra W con un mostruoso DDV. 8 di fila e terzo posto ad Est.
Chapeau
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2024 - Pagina 27 Empty Re: GENNAIO 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Gen 31 2024, 07:32

Meglio non overreactare queste due gare altrimenti faccio come Rick Dalton con il lanciafiamme nel finale di C'era una volta Hollywood - eh sì che ci starebbe bene fare flambè il mash mellow per bruciare un po' di empty calories...

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2024 - Pagina 27 Empty Re: GENNAIO 2024

Messaggio Da Luca 80 Mer Gen 31 2024, 08:14

Mamma mia, Brunson, DiVincenzo e Hart sugli scudi nella W contro Utah, i Villanova Boys lanciano un messaggio mica male alla dirigenza e a Thibs...
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2024 - Pagina 27 Empty Re: GENNAIO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Mer Gen 31 2024, 10:57

8 W di fila....vinciamo sempre anche nelle difficoltà.
I ragazzi di Villanova hanno un feeling pazzesco.

Vi ha convinto DDV che non è uno qualsiasi?

Hart sta facendo un lavoro eccezionale, addirittura una tripla doppia, fantastico.

Menzione anche per Achiuwa....si sta ritagliando il suo spazio e sta dando tanto alla squadra, bravo!!!

Siamo addirittura terzi in questo momento, il vantaggio sulla zona playin è incredibile, Miami ed Orlando sono a 6.5 partite di distanza, Indiana che è sesta a 4 partite.
Sono molto piu vicini i Bucks ad 1.5.....

Godiamoci il momento, perché è veramente fantastico

31-17

Chiudiamo gennaio con un clamoroso 14-2 che è il miglior mese degli ultimi 30 anni.
Giu il cappello davanti a sta squadra

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2024 - Pagina 27 Empty Re: GENNAIO 2024

Messaggio Da Bocker Mer Gen 31 2024, 11:19

SkydAnc3R ha scritto:Meglio non overreactare queste due gare altrimenti faccio come Rick Dalton con il lanciafiamme nel finale di C'era una volta Hollywood - eh sì che ci starebbe bene fare flambè il mash mellow per bruciare un po' di empty calories...

Come suggerisce il buon Roberto Carlino, è arrivato il momento di non vendere sogni ma solide realtà. E visto anche il giusto entusiasmo che si respira e si legge, allora più che overreactare queste due partite, a mio avviso vanno prese come W generate da un alto livello assodato e raggiunto, indipendentemente da chi va in campo, e quindi un livello da cui non si può scendere e si deve pretendere non si scenda. L'asticella è stata alzata, la community ne è giustamente conscia ed elettrizzata, quindi 2 vittorie che ormai devono essere una normalità. Fermo restando il riconoscimento del lavoro fatto e del (appunto) livello raggiunto, perchè oggi hanno ragione loro

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2024 - Pagina 27 Empty Re: GENNAIO 2024

Messaggio Da Melo17 Mer Gen 31 2024, 11:21

SkydAnc3R ha scritto:Meglio non overreactare queste due gare altrimenti faccio come Rick Dalton con il lanciafiamme nel finale di C'era una volta Hollywood - eh sì che ci starebbe bene fare flambè il mash mellow per bruciare un po' di empty calories...
Come faceva qualcuno pronto subito a buttare sterco su Barrett dopo un'assenza e una vittoria, sarebbe facile anche per noi oggi dire "Achiwua vale Randle, anzi, la palla gira meglio" solo che noi e per noi non intendo me e te, ma un po' tutti quelli con tale pensiero, che Randle sia più un malus che un plus al di là di fredde singole stats, lo diciamo da molto tempo.

I giocatori mi piacciono tutti e mi stanno simpatici tutti, ad avere una vera all star al posto di Randle sarebbe davvero un qualcosa che ci renderebbe contender.

Comunque oi Sixers sono a 4 sconfitte di fila, sono scesi al quinto posto dietro a noi e ai Cavs.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2024 - Pagina 27 Empty Re: GENNAIO 2024

Messaggio Da moracter Mer Gen 31 2024, 12:09

Achiuwa le prime partite era un pesce fuor d'acqua. Ora è determinante alla stregua di tutti gli altri 8-9 giocatori della rotazione.
Certo, il pensiero che la cessione di Randle anche a gratis possa essere una addiction by subtraction è passato anche a me, eh...

_________________
GENNAIO 2024 - Pagina 27 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2024 - Pagina 27 Empty Re: GENNAIO 2024

Messaggio Da Melo17 Mer Gen 31 2024, 12:34

Il contratto è buono, non è più della CAA, se dovesse fallire anche ai prossimi PO, lo si impacchetta per qualche squadra che punta a piazzarsi ai playin o playoff e in base a cosa possono dare glielo si da.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2024 - Pagina 27 Empty Re: GENNAIO 2024

Messaggio Da Wal75 Mer Gen 31 2024, 13:04

Si vocifera di un interessamento per tal Tari Eason di Houston per addirittura uno scambio alla pari con Grimes......
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2024 - Pagina 27 Empty Re: GENNAIO 2024

Messaggio Da moracter Mer Gen 31 2024, 14:01

Eason bel giocatore. Ma secondo me squadra che vince non si cambia. Al massimo aggiungerei un giocatore, direi Brogdon a questo punto

_________________
GENNAIO 2024 - Pagina 27 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2024 - Pagina 27 Empty Re: GENNAIO 2024

Messaggio Da Alessandro Mer Gen 31 2024, 14:49

Mi godo il momento e ritengo che la pausa ASG sia più un bene che un male, si rischia di perdere l’inerzia ma potrebbe fungere da toccasana per rifiatare un po’. Patata bollente per chi è nella stanza dei bottoni a valutare la priorità dei nostri attuali bisogni. Una PG di “rottura” e che supporti la Second Unit, forse una SF/PF e una PF/C non essendo chiari i tempi di recupero di Robinson e Cavallo Pazzo, ora Scosso. Sarebbe auspicabile agire in economia e senza particolari oneri, dal momento che non siamo una contender. Con questi principi non disdegnerei un trio di veterani come Brogdon/Hayward/Gallo, lo so, c’è già qualcuno che dopo questa boutade vorrebbe sostituire il logo dei NYK con la copertina di “Enema of the State”.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2024 - Pagina 27 Empty Re: GENNAIO 2024

Messaggio Da KenBannister1 Mer Gen 31 2024, 15:19

Alessandro ha scritto:Mi godo il momento e ritengo che la pausa ASG sia più un bene che un male, si rischia di perdere l’inerzia ma potrebbe fungere da toccasana per rifiatare un po’. Patata bollente per chi è nella stanza dei bottoni a valutare la priorità dei nostri attuali bisogni. Una PG di “rottura” e che supporti la Second Unit, forse una SF/PF e una PF/C non essendo chiari i tempi di recupero di Robinson e Cavallo Pazzo, ora Scosso. Sarebbe auspicabile agire in economia e senza particolari oneri, dal momento che non siamo una contender. Con questi principi non disdegnerei un trio di veterani come Brogdon/Hayward/Gallo, lo so, c’è già qualcuno che dopo questa boutade vorrebbe sostituire il logo dei NYK con la copertina di “Enema of the State”.

Innanzitutto giù il cappello alla citazione (Blink 182, album del 1999 che i copertina ritraeva in abiti da sexy crocerossina Janine Lindemulder, che i più onanisti di noi ricorderanno bene).

Questo detto, io ritengo che con la sosta forzata del #30, sia necessario trovare chi sappia sostituirlo soprattutto in fase realizzativa e le mie ipotesi sono:

- si riabilita il francese, che unti nelle mani ne ha, si sposta Anunoby all'ala forte, e sul mercato si cerca un'ala operaia, capace di giocare sia da 3 che da 4
- si libera gli Hornets di Hayward, a cui si consegnano una ventina di minuti, si sposta Anunoby all'ala forte, e sul mercato si cerca un'ala-centro operaia
- si trova un ala-centro che sappia mettere qualche punto e lo si mette a dare il cambio al tedesco da centro ed ad Anunoby da ala forte

Sono piuttosto perplesso dall'ennesimo recupero di Gibson di cui conosciamo i pregi, conosciamo la generosità, ma conosciamo anche la data di nascita.

Infine, come maledizione definitiva e presagio di deragliamento della stagione, CBS ci pone al top del Power Ranking...

https://www.cbssports.com/nba/news/nba-power-rankings-knicks-edge-clippers-for-no-1-spot-joel-embiids-absence-leads-to-76ers-tumble/

KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2024 - Pagina 27 Empty Re: GENNAIO 2024

Messaggio Da Luca 80 Mer Gen 31 2024, 15:22

Comunque faccio sempre molta fatica a leggere e comprendere certi commenti da utenti, che definivano la squadra un mezzo cesso disfunzionale e ora dicono praticamente che siamo contender, il tutto come sempre propedeutico a preparare il terreno per il più classico e scontato dei : "VE L'AVEVO DETTO IO" appena la squadra uscirà ai playoff.
Brutto non godersi manco i momenti belli del presente che sono effimeri e non ci hanno sicuramente reso contender, perchè tutti qui dentro sappiamo che alzeremo il livello solo quando sostituiremo Randle con un campione che abbia anche voglia di difendere e giocare coi compagni.
Qui ci sarebbe solamente da dire bravo Leon Rose e Bravo Thibodeau pensavamo foste due coglioni arrugginiti, invece avete fatto un bel lavoro e ci state ridando una dimensione più che rispettabile.
Forse l'idea di tankare e perdere a merda per altri 3/4 anni sperando che la Madonna ci faccia scegliere il nuovo Lebron non era proprio il massimo, ma vabbè ognuno fa quel cazzo che gli pare.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2024 - Pagina 27 Empty Re: GENNAIO 2024

Messaggio Da KenBannister1 Mer Gen 31 2024, 15:24

Wilson1977 ha scritto:Contratto da 10 giorni....in attesa della fine del mercato. Semplice

Leggo ora, dopo avere già postato ed espresso dubbi, e capisco: grazie Wil, ha senso ciò che dici.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2024 - Pagina 27 Empty Re: GENNAIO 2024

Messaggio Da KenBannister1 Mer Gen 31 2024, 15:39

Wal75 ha scritto:Si vocifera di un interessamento per tal Tari Eason di Houston per addirittura uno scambio alla pari con Grimes......

Sarebbe un bel colpo! Ottimo ''secondo violino'', power forward capace su entrambi i lati del campo, realizzatore, anche, se serve e discreta mano. Anche in ottica di rientro di Randle, saprebbe dare respiro tanto a quello con la #30 che ad Anunoby.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2024 - Pagina 27 Empty Re: GENNAIO 2024

Messaggio Da Melo17 Mer Gen 31 2024, 15:49

Luca 80 ha scritto:Comunque faccio sempre molta fatica a leggere e comprendere certi commenti da utenti, che definivano la squadra un mezzo cesso disfunzionale e ora dicono praticamente che siamo contender, il tutto come sempre propedeutico a preparare il terreno per il più classico e scontato dei : "VE L'AVEVO DETTO IO" appena la squadra uscirà ai playoff.
Brutto non godersi manco i momenti belli del presente che sono effimeri e non ci hanno sicuramente reso contender, perchè tutti qui dentro sappiamo che alzeremo il livello solo quando sostituiremo Randle con un campione che abbia anche voglia di difendere e giocare coi compagni.
Qui ci sarebbe solamente da dire bravo Leon Rose e Bravo Thibodeau pensavamo foste due coglioni arrugginiti, invece avete fatto un bel lavoro e ci state ridando una dimensione più che rispettabile.
Forse l'idea di tankare e perdere a merda per altri 3/4 anni sperando che la Madonna ci faccia scegliere il nuovo Lebron non era proprio il massimo, ma vabbè ognuno fa quel cazzo che gli pare.
Io ho scritto che con una vera all star al posto di Randle saremmo contender. Ora non lo siamo di sicuro, ma possiamo essere al più quello che sono stati gli Heat nelle scorse stagioni.
Butta Durant al posto di Randle e per me il titolo con tutti sani lo vinciamo anche, ma appunto si parla di una allstar vera. Randle potrebbe essere una zavorra pesante ai PO, ti condiziona volente o meno quasi tutto.

Poi la NBA è sempre strana. I Bucks lo scorso anno erano contender e sono usciti al primo turno. Gli Heat sono arrivati in finale. I Lakers dal fondo dei playin sono usciti solamente coi Nuggets che hanno schiacciato tutti nonostante non avessero nemmeno una panchina.
Noi eravamo prima di Anunoby a detta di molti e anche del sottoscritto a un all star al posto di Randle per poter essere almeno pretender. Il problema è sempre quello. Randle è un pezzo fondamentale e scambiarlo 1 a 1 con una all star non puoi. Purtroppo è come un Tetris che ti serve un singolo pezzo che però potrebbe non uscirti mai.

In ogni caso come dissi già, tutto si giudicherà alla fine della prossima stagione, tutto può cambiare nel bene e nel male anche in modo estremo. Ora è troppo presto per giudicare la stagione e ancora più assurdo giudicare i giudizi dei singoli utenti/tifosi/appassionati, anche perchè è una guerra tra poveri in cui si va solo a cercare il pelo incagliato nell'ano sostanzialmente all'infinito visto che ogni singola frase di ogni singolo utente detta in ogni singolo momento può essere ripresa.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2024 - Pagina 27 Empty Re: GENNAIO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Mer Gen 31 2024, 16:00

Sicuramente quello che è giusto è godersi il momento.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2024 - Pagina 27 Empty Re: GENNAIO 2024

Messaggio Da Melo17 Mer Gen 31 2024, 16:37

Più che altro, il modo di giocare diciamo come se fosse quasi sempre una partita da PO, galvanizza, crea simpatia, giocatori da me inaspettati come DiVincenzo e Hartenstein gasano, ci mettono proprio una foga enorme. Questa è la cosa migliore e che più mi ha sorpreso, mentre per buona parte di questa stagione mi sembrava mancare, come se tutto l'apparato fosse più "molle", probabilmente è tutto figlio del buon momento attuale dove come molti dicevate, vincere aiuta a vincere e viceversa.
Poi oh, si fa presto a svoltare in negativo sia in stagione, sia soprattutto ai PO. Esci al primo turno e hai fallito, arrivi in finale di conference perdendo, ma tenendola aperta fino quasi alla fine e la valutazione cambia come da un palmo o al dorso di una mano.

Anche il discorso tanking, inutile dire "ecco, vi sbagliavate" a parte che sono cose che tolte futili rivincite personali che scadono un minuto dopo non portano a nulla, ma inoltre in NBA vince sempre una sola, anche si arrivasse in finale perdendo male, il taking potrebbe essere comunque la mossa giusta Very Happy per questo tutto dipenderà dove ci porterà questo progetto sul finire della prossima stagione.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2024 - Pagina 27 Empty Re: GENNAIO 2024

Messaggio Da Wal75 Mer Gen 31 2024, 16:44

Ripongo il.mio sorry a Wilson su DDV. Che dire?
Su Eason ammetto ignoranza ma non lo conosco proprio quindi non saprei che dire.....mi spiace solo per Grimes se fosse lui la scelta di scambio
Cmq Brunson, per riprendere un post di Sky, sta prendendo dei tiri assurdi (che entrano..) forse forse l' All star lo abbiamo già...il ns AI3...
Su Thibs bravo ok ma non mi piacciono i minutaggi assurdi in generale che da ai giocatori
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2024 - Pagina 27 Empty Re: GENNAIO 2024

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 28 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.