PRESEASON 2023

+11
Me7o
Bocker
KenBannister1
edoknicks
SkydAnc3R
Alberto
Wilson1977
Melo17
moracter
Sprewell
Wal75
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

PRESEASON 2023 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Bocker Mer Ott 11 2023, 20:02

38 win

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Sprewell Mer Ott 11 2023, 20:07

fantastico, io e Bocker abbiamo osato chi verso l'alto chi verso il basso. Vediamo se qualcuno si espone ancora di più in un senso o nell'altro 😀
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Me7o Mer Ott 11 2023, 20:30

Io dico 47 e fattore campo dietro a Milwaukee, Boston e Cleveland

Me7o

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Melo17 Mer Ott 11 2023, 21:08

Io dico 41.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da moracter Mer Ott 11 2023, 21:25

37!!! Citazione

_________________
PRESEASON 2023 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Wal75 Mer Ott 11 2023, 22:40

Confermo il mio 39w
Troppa dipendenza dalle iso di Brunson e dall' umore del 30
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Alessandro Gio Ott 12 2023, 23:10

43-37, anche se l’incostanza a stagioni alterne del #30 e un campionato irripetibile di Brunson dovrebbero indurmi ad invocare maggior prudenza.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da cimadvx Ven Ott 13 2023, 12:49

X al legge dei grandi numeri, brunson non può fare la stessa stagione dell anno scorso sopratutto in termini di efficienza

Stesso discorso per il 30 che avrà sempre i suoi momenti di amnesia celebrolesa

Non andrei tanto sopra alle 36/38

_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 43
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Sprewell Sab Ott 14 2023, 09:58

Vedo diversi pronostici sotto le 40w. La cosa mi incuriosisce, quelle 36-37-38w sono quelle che abbiam fatto due anni fa nel pieno del Kemba's drama, con Fournier stabilmente titolare, Alec Burks che partiva in quintetto da PG e Thibodeau che non ne azzeccava mezza manco per sbaglio. Mi pare ne vincemmo 37.

Davvero paragonate la squadra attuale con quella? O è perchè pensate che il field degli avversari sia migliorato? Veniamo da una stagione con 47w e abbiam cambiato poco o niente. Davvero mi sfugge il motivo di tanto pessimismo. Sia chiaro che non voglio provocare nessuno eh (anche se spero che vi stiate sbagliando di grosso 😀)
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Melo17 Sab Ott 14 2023, 13:43

Io ne ho messe 41 e quindi sotto quelle della scorsa stagione, ma sopra a quella di 2 anni fa.
Penso che il mio motivo sia un po' simile a quello di altri, ossia reputare la scorsa stagione come una stagione in cui si è sovraperformato e non poco. Non so se Brunson ripeterà una stagione simile senza farsi male e la stessa cosa vale per Randle, poi a me continua a convincere poco Robinson anche se l'anno scorso si è fatto male abbastanza di rado. Non lo so, sarà il poco e nullo entusiasmo che ho per questa stagione... spero anch'io di sbagliarmi, ma ho scelto di mettere una vittoria in più del 50% in virtù di questi motivi più che per miglioramenti degli avversari, anche perchè chi ci stava dietro non mi sembra sia migliorato tanto da superarci, anzi, i Sixers mi aspetto da un momento all'altro che diano via Harden e magari anche Embidd, chissà...

Intanto Thibo ha messo parole al miele per Towns, speriamo di scamparla.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Wal75 Sab Ott 14 2023, 23:25

Sprewell ha scritto:Vedo diversi pronostici sotto le 40w. La cosa mi incuriosisce, quelle 36-37-38w sono quelle che abbiam fatto due anni fa nel pieno del Kemba's drama, con Fournier stabilmente titolare, Alec Burks che partiva in quintetto da PG e Thibodeau che non ne azzeccava mezza manco per sbaglio. Mi pare ne vincemmo 37.

Davvero paragonate la squadra attuale con quella? O è perchè pensate che il field degli avversari sia migliorato? Veniamo da una stagione con 47w e abbiam cambiato poco o niente. Davvero mi sfugge il motivo di tanto pessimismo. Sia chiaro che non voglio provocare nessuno eh (anche se spero che vi stiate sbagliando di grosso 😀)

Personalmente ho sempre pensato che quella squadra fu un grande errore tecnico- tattico
Lo scorso anno fui uno dei "fan" di Brunson commentando il perché dicendo che poteva esser solo che un miglioramento rispetto al cadavere di Kemba e Burks
Così è stato ma Brunson è stato un meraviglioso solista un AI3 2.0 coadiuvato dal solito Ra del di RS (spentosi poi as usual ai PO)
Sarà terribilmente difficile ripetere 47w ed il 5 seed anche perché poi a Brunson gli prendono le misure eh...
Boston/Phila/Bucks e Cavs nettamente più avanti di noi
Incognite: Miami e Nets( che hanno un bel nucleo di giovani) e Pacers per il mio rimpianto Haliburton
Diciamo che ad oggi mi metto al 6to posto dietro agli Heat e davanti ai Nets e Pacers
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Me7o Dom Ott 15 2023, 01:50

Comunque che i Nets abbiano un nucleo giovane è un po' sopravvalutato perchè Bridges a Cam Johnson hanno l'età di Brunson (27enni) e Claxton ha un anno in meno di Robinson ma gente come Grimes e Quickley non ce l'hanno

Me7o

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Mark.Vezza Lun Ott 16 2023, 07:49

Buongiorno amici, un quintetto brunson holiday grimes randle towns come lo vedreste? Se nei piani della dirigenza ci fosse una cosa di questo tipo, sareste delusi?

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Wal75 Lun Ott 16 2023, 10:18

Randle+Towns....uhmmm....Grimes e Holiday penso schiatterebbero dopo 10 partite dietro in difesa...
Mma holiday non si è accasato altrove?
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Mark.Vezza Lun Ott 16 2023, 12:17

Wal75 ha scritto:Randle+Towns....uhmmm....Grimes e Holiday penso schiatterebbero dopo 10 partite dietro in difesa...
Mma holiday non si è accasato altrove?

Ho scritto da schifo il messaggio precedente, hai ragione!
La domanda era, ipotizzando che la nostra dirigenza volesse puntare al quintetto di cui sopra, sareste rimasti delusi?
Pensare che loro stiano rimanendo fermi per muoversi magari un giorno per una cosa così... Mah... A me lascia un po' perplesso...

Spiegato meglio il senso era quello!

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Wal75 Lun Ott 16 2023, 12:21

Ok ok chiaro..
Speriamo di no...squadra improponibile direi
Mah io la penso un po come Sky ovvero che il ns FO creda che il roster sia forte abbastanza anche con il solo innesto di DiVincenzo (role player eh...) altrimenti (esempio a caso) si sarebbero lanciati su Beal
Non crede il FO in trade per Embiid o Giannis (mia opinione)
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Ott 16 2023, 14:16

Holiday è andato a Boston. Towns non lo toccherei nemmeno con il belino di un altro.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Melo17 Mar Ott 17 2023, 13:50

Io sono sempre restio a fare trade se non per prendere qualcosa di pesante (e non parlo di peso in KG).
Gli unici "credibili" per cui andrei a fare trade serie sono Giannis ed Embiid. (appurato che gente come Doncic non ha alcun nesso logico perchè ti arrivi)
Rumors del piffero parlano di tentativo a fine anno per Giannis, ovviamente come tutti ci credo poco e nulla, ma se ci fosse la possibilità di prendere Embiid io ci proverei, anche perchè altrimenti chi si aspetta?

Towns con quel contratto mai e poi mai nemmeno a gratis, anche difendesse sarebbe assurdo, figuriamoci per il birillo difensivo che è.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Alessandro Mer Ott 18 2023, 09:12

Melo17 ha scritto:Io sono sempre restio a fare trade se non per prendere qualcosa di pesante (e non parlo di peso in KG).
Gli unici "credibili" per cui andrei a fare trade serie sono Giannis ed Embiid. (appurato che gente come Doncic non ha alcun nesso logico perchè ti arrivi)
Rumors del piffero parlano di tentativo a fine anno per Giannis, ovviamente come tutti ci credo poco e nulla, ma se ci fosse la possibilità di prendere Embiid io ci proverei, anche perchè altrimenti chi si aspetta?

Towns con quel contratto mai e poi mai nemmeno a gratis, anche difendesse sarebbe assurdo, figuriamoci per il birillo difensivo che è.

Phila non la vedo così in disarmo grazie allo spazio salariale che verrà liberato dai contratti in scadenza di Tobias Harris e James Harden (+ di 70 MLN complessivi), magari sfruttando anche il “cap hold” di Maxey.
Diverso il discorso su Luka Donćič e per quanto riguarda il Greco, sui quali potremmo inserirci al termine della prossima stagione SOLO se Dallas e Milwaukee falliranno i loro rispettivi obiettivi stagionali. In questo caso i giocatori potrebbero forzare la mano, come ormai è consuetudine, per andarsene.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Wal75 Mer Ott 18 2023, 09:44

Facciamo un esempio per capire insieme se il gioco vale la candela...
Pensiamo a Giannis. Lui vuole andare a via dai Bucks a fine stagione per venire da noi
Che cosa chiederanno i Bucks?
Sicuramente la quasi totalità delle scelte
Grimes e Barrett
E dobbiamo far fuori Randle
Tolto il terzo punto ne vale la pena?
Domanda semplice solo per far dei ragionamento insieme
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Bocker Mer Ott 18 2023, 09:53

Wal75 ha scritto:Facciamo un esempio per capire insieme se il gioco vale la candela...
Pensiamo a Giannis. Lui vuole andare a via dai Bucks a fine stagione per venire da noi
Che cosa chiederanno i Bucks?
Sicuramente la quasi totalità delle scelte
Grimes e Barrett
E dobbiamo far fuori Randle
Tolto il terzo punto ne vale la pena?
Domanda semplice solo per far dei ragionamento insieme

Boh, a me la risposta pare chiara e limpida. Se qualcuno pensa il contrario allora è masochista

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Melo17 Mer Ott 18 2023, 13:50

Wal75 ha scritto:Facciamo un esempio per capire insieme se il gioco vale la candela...
Pensiamo a Giannis. Lui vuole andare a via dai Bucks a fine stagione per venire da noi
Che cosa chiederanno i Bucks?
Sicuramente la quasi totalità delle scelte
Grimes e Barrett
E dobbiamo far fuori Randle
Tolto il terzo punto ne vale la pena?
Domanda semplice solo per far dei ragionamento insieme
Io lo farei anche oggi se fosse possibile. Darei via Barrett, qualche prima scelta, Quickley, Randle e anche Grimes se arrivasse Giannis. Il contorno glielo costruisci poi nel giro di 2-3 anni (di più poi inizia a invecchiare). Hai più opportunità di vincere così che non rimanendo col nucleo attuale in cui non vedo più particolari margini di miglioramento.
Poi non mi stupirei se invece andassimo a prendere un Zion nel caso di ennesimo fallimento stagionale per problemi fisici. Io rimango molto freddo per ora, dopo anni in cui non mi perdevo nemmeno una partita di pre season, quest'anno devo ancora vederne una, inizierò direttamente con la stagione regolare.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Alessandro Mer Ott 18 2023, 15:03

Wal75 ha scritto:Facciamo un esempio per capire insieme se il gioco vale la candela...
Pensiamo a Giannis. Lui vuole andare a via dai Bucks a fine stagione per venire da noi
Che cosa chiederanno i Bucks?
Sicuramente la quasi totalità delle scelte
Grimes e Barrett
E dobbiamo far fuori Randle
Tolto il terzo punto ne vale la pena?
Domanda semplice solo per far dei ragionamento insieme

Giannis Antetokounpo per valore, integrità, etica lavorativa, età, carattere, etc. è IL giocatore NBA che in questo momento può farti fare il salto di qualità. Ce ne sarebbe un altro che dispensa basket in Colorado ma non mi sembra avvicinabile.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Wal75 Mer Ott 18 2023, 15:16

Melo17 ha scritto:
Wal75 ha scritto:Facciamo un esempio per capire insieme se il gioco vale la candela...
Pensiamo a Giannis. Lui vuole andare a via dai Bucks a fine stagione per venire da noi
Che cosa chiederanno i Bucks?
Sicuramente la quasi totalità delle scelte
Grimes e Barrett
E dobbiamo far fuori Randle
Tolto il terzo punto ne vale la pena?
Domanda semplice solo per far dei ragionamento insieme
Io lo farei anche oggi se fosse possibile. Darei via Barrett, qualche prima scelta, Quickley, Randle e anche Grimes se arrivasse Giannis. Il contorno glielo costruisci poi nel giro di 2-3 anni (di più poi inizia a invecchiare). Hai più opportunità di vincere così che non rimanendo col nucleo attuale in cui non vedo più particolari margini di miglioramento.
Poi non mi stupirei se invece andassimo a prendere un Zion nel caso di ennesimo fallimento stagionale per problemi fisici. Io rimango molto freddo per ora, dopo anni in cui non mi perdevo nemmeno una partita di pre season, quest'anno devo ancora vederne una, inizierò direttamente con la stagione regolare.


Era proprio dove volevo ragionare con voi (sempre per ipotesi e per pura chiaccjera da bar..)
Togliendo RJ, Quickley e Grimes rimani con:
Giannis, Brunson, Hart, Robinson (Hartestein), DiVincenzo Deuce e varie ed eventuali: tolti i soldi cosa troverebbe in più dai noi che dai Bucks o qualche altra squadra? Credo che il greco NON voglia aspettare altri 2/3 anni....lui come altri




Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Melo17 Mer Ott 18 2023, 15:39

Però con questo ragionamento allora si torna a quanto sempre sotenuto (da me a ragione) da Bocker. Ossia che a quel punto devi puntare pesante al draft perchè rimanere nel limbo dell'inutilità come noi non serve a nulla. Non hai giocatori da draft che possono cambiarti la storia e non hai gli asset per convincerti la superstella che davvero è in grado di spostarti gli equilibri. Quindi noi chi siamo? Arrivare a un primo o massimo secondo turno? Tanto poi cosa cambia? Non sono anni sprecati per come è strutturata la NBA di oggi?
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.