PRESEASON 2023

+11
Me7o
Bocker
KenBannister1
edoknicks
SkydAnc3R
Alberto
Wilson1977
Melo17
moracter
Sprewell
Wal75
15 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

PRESEASON 2023 Empty PRESEASON 2023

Messaggio Da Wal75 Sab Set 30 2023, 12:00

Annata strana come sensazioni quella che sta per iniziare: stesso roster dello scorso anno con la sola aggiunta di DiVincenzo (non è un messia eh...è un role player...)
Solite incognite che ci portiamo dietro da sempre:
Riuscirà Brunson a confermarmi leader (solista)?
Randle sarà il solito giocatore da RS per poi perdersi ai PO?
Barrett: esploderà o rimarrà nel limbo?
Grimes: vedi Barrett
Tanti interrogativi...troppi...vediamo....
Wal75
Wal75

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Sprewell Sab Set 30 2023, 14:41

Wal75 ha scritto:Ragazzi buondi a tutti
Ma secondo voi si può puntare a JRue holiday oppure frega meno di zero? E se si ci dovremmo svenare in puro stile Knicks?

Pensando al tipo di squadra che sta mettendo su Portland onestamente noi avremo gli asset perfetti per prenderlo: Barrett e Fournier (che va in scadenza) e un paio di scelte. Loro dovrebbero mandarci qualcosa del valore di 5-6ml per pareggiare i salari, cosa non impossibile a mio avviso. Credo che nessuno abbia una proposta migliore di questa: Barrett è in linea con l'età e la futuribilità del loro roster, occupa una posizione non così inflazionata (a differenza del loro reparto guardie) e si sistemerebbero nel ruolo per i prossimi 10 anni.

Io lo farei? No. Adoro Holiday e ammetto che in un colpo solo miglioreremmo sia in difesa che nelle percentuali dall'arco. Ma parliamo di dare via un 23enne e scelte per un 33enne che non è il pezzo mancante per farci arrivare al titolo (a mio avviso). Inoltre dovremmo far giocare Grimes da ala piccola o peggio ancora utilizzare Hart da titolare. Entrambe le soluzioni non mi piacciono per niente. Panchinare Grimes poi per me sarebbe un fallimento in partenza. Quickley non lo considero nemmeno, a loro non serve a nulla, non capisco proprio come facciano alcuni giornalisti a fare il suo nome.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 735
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da moracter Dom Ott 01 2023, 19:50

Minchia Portland con un contratto tossico come quello di Lillard ha portato indietro Ayton Robert Williams e 4 scelte e ha ancora Brogdn da scambiare

_________________
PRESEASON 2023 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1899
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Melo17 Dom Ott 01 2023, 20:31

Chissà se noi proveremo mai a fare movimento. Sono anni che in mercato facciamo immobilismo. Un altro anno con Randle go to guy insieme a Brunson che noia.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da moracter Dom Ott 01 2023, 23:03

Ti dirò preferisco l'immobilismo visto i trascorsi Smile
Cmq Hart Brunson e Di Vincenzo non sono nulla

_________________
PRESEASON 2023 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1899
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Wilson1977 Dom Ott 01 2023, 23:14

Per me abbiamo fatto benissimo a non fare cagate.
Jru ha senso solo se provi a vincere, altrimenti perchè devo dare via Barrett ed una prima per un giocatore che non mi fa nemmeno sperare di vincere?

Il nostro futuro passa dai progressi di quei giovani che ormai sono alla stagione della verità. RJ, Grimes ed IQ.

Brunson il ns leader.

Hart, Di Vincenzo, Hartenstein e Mitch i ns role player.

Randle lo sa solo Dio cosa potrà dare o non dare come ogni stagione.

La squadra per me è solida, possiamo giocarci i PO, non sarà facile arrivarci, ma ci possiamo arrivare.

Scelte intatte e con il cap in crescita siamo pieni di contratti scambiabili (nessun max a libro paga, una delle poche franchigie).

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Wal75 Lun Ott 02 2023, 12:46

Wilson io ammiro davvero il tuo entusiasmo ed il crederci ma onestamente pensi che DiVincenzo sia un upgrade?
Speri ancora che BARRETT faccia lo step decisivo?
Cioè ragazzi lo scorso anno bel godere e va bene ma è stata una stagione one shot dove era Brunson in versione AI3 contro tutti eh...ripeto per carità grande goduria e spero di ripeterci..però speravo in qualcosa in più di DiVincenzo eh...
Wal75
Wal75

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Melo17 Lun Ott 02 2023, 15:53

Con questa squadra il meglio che puoi fare è ripeterti, il più probabile è fare un turno di PO raggiunto a fatica. Non arrivare ai PO lo vedo meno improbabile che rifare un secondo turno. Poi si vedrà. Io spero che cambi qualcosa anche drasticamente.
I nostri "giovani di belle speranze" mi sembra che passino gli anni, ma che continuino a valere molto meno di quello che a volte noi gli attribuiamo sul mercato.

Se tipo hai possibilità di prendere Embiid io lo prenderei. Non è il mio preferito, preferirei nettamente un Giannis, ma se lo scopo è inseguire un fantasma di anno in anno prima uno e poi l'altro che non ti arriveranno mai, prendo l'all star che c'è e ci riprovo. Va male? Si riparte, sempre meglio che stagnare nel limbo senza alcune vera velleità di vittoria. Se hai il momento lo sfrutti e vedi come va. Tanto anche così ad una certa dovrai ripartire da capo, ma senza averci provato.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Alberto Lun Ott 02 2023, 16:55

Io personalmente busserei alle porte di Indiana per Hield, il prezzo non dovrebbe essere insostenibile e abbiamo il contratto perfetto (Fournier) per pareggiare i salari; quantomeno ti porti in casa un giocatore di sicuro rendimento e al più lo scambi ad una contender a metà stagione o a fine anno. Altrimenti, se il rinnovo di quickley non convince (e io penso che loro non siano convinti), scambi quickley e ti tieni lui. Più di questo non credo si possa fare nell'immediato, in dirigenza speravano che Giannis si stufasse, ma lo hanno subito accontentato portandogli la superstar, perciò non è più una strada praticabile. Embiid ha ampiamente dimostrato di non essere affidabile in ottica PO, dunque dubito che eventualmente affondino il colpo per lui.

Alberto

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.03.23

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Wal75 Lun Ott 02 2023, 20:54

Però ragazzi sono circa 20anni che inseguiamo sta chimera della superstar. L unico è stato Melo. Il resto non ci ha cagato nessuno di striscio. Nessuno eh..nemmeno Durant zoppo. Ma proprio nessuno.
Leggevo di Giannis ora qualcuno dice Embiid poi domani sarà il sogno Doncic e magari Jovic e così via...
Non viene nessuno qui
Wal75
Wal75

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Sprewell Lun Ott 02 2023, 23:32

Anch'io come molti di voi non parto con un grande entusiasmo ma la cosa è più legata ad un disincanto a 360 gradi verso la lega  che ai Knicks. Sui nostri ci sono alcuni fattori positivi a cui personalmente attribuisco un elevato valore (anche se non il tipo di fattori che entusiasmano le folle):

1) abbiamo una stabilità reale e confermata sul lato franchigia/front office/allenatore (che non amo ma questo è soggettivo)/ Owner (che miracolosamente non apre bocca da 3 anni).

2) Stiamo dando continuità ad un nutrito gruppo di giocatori che si allenano e giocano assieme da numerose stagioni, qualcuno addirittura 4 anni. Questo è un fattore che nessuno si caga ma che sul campo può pesare parecchio, soprattutto in una lega che tende a cambiare faccia continuamente nella composizione dei roster delle squadre.

3) Non stiamo forzando la mano per arrivare a giocatori che non danno poi chissà che upgrade o garanzie. Le superstar che si sono mosse non erano adatte alla nostra squadra (Lillard quest'anno, scorso anno Mitchell dopo aver preso Brunson etc). Chi ha provato a rifilarci gli Zach LAvine o gli Anounobi a prezzi sopramercato è rimasto col cerino in mano e questa cosa a me può solo che far piacere

4) In tutte le super squadre dell'est io vedo grossi difetti (Bucks, Celtics, Cavs, Sixers, Heat). Qualcuno più palese qualcuno più di "lungo periodo" ma tutte dovranno farci i conti ed alcune, a mio avviso, si sono già scavate la fossa per gli anni a venire. Sono convinto che ci infileremo tra queste in regular season e metto la mano sul fuoco che faremo i playoff.

5) Il neo continua ad essere Randle però adesso anche sticazzi: se negli ultimi quattro anni questo ha fatto il cazzo che ha voluto perché era sostanzialmente circondato da ragazzini ora la maggior parte di questi sono dei mini-veterani: Robinson, Barrett, Quickley, Grimes ritengo siano pronti per prendersi il loro spazio e uscire dall'ombra (cestistica) di sto cazzone una volta per tutte.

6) ultimo: ripetersi quest'anno non sarebbe inutile. Fare un anno i playoff in maniera estemporanea come poteva essere stato 3 anni fa non serviva a nulla. Ripetersi quest'anno significa aver fatto i playoff 3 volte in 4 anni e senza mai avere una superstar o un max contract a roster. Metteteci che abbiamo asset e scelte ed inizia ad esser difficile anche per i più ciechi tra i top players non accorgersi che qui l'aria è cambiata e si sono gettate le basi per arrivare al colpo grosso. Non sarà Jannis? Non ne sarei poi così sicuro (spoilero che se Middleton non torna ad essere un fattore sui 2 lati i Bucks a mio avviso hanno zero chances di giocare per l'anello. Zero, anche con un Giannis e un Lillard al top. Gli ultimi 2 anni non promettono bene sotto questo aspetto visto che il buon Khris sta sempre peggio e che loro hanno ceduto tutto il meglio che avevano in difesa a parte il greco). Ah ma sulla carta chi li tiene....vedremo ai PO
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 735
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Wilson1977 Lun Ott 02 2023, 23:48

Sprewell ha scritto:Anch'io come molti di voi non parto con un grande entusiasmo ma la cosa è più legata ad un disincanto a 360 gradi verso la lega  che ai Knicks. Sui nostri ci sono alcuni fattori positivi a cui personalmente attribuisco un elevato valore (anche se non il tipo di fattori che entusiasmano le folle):

1) abbiamo una stabilità reale e confermata sul lato franchigia/front office/allenatore (che non amo ma questo è soggettivo)/ Owner (che miracolosamente non apre bocca da 3 anni).

2) Stiamo dando continuità ad un nutrito gruppo di giocatori che si allenano e giocano assieme da numerose stagioni, qualcuno addirittura 4 anni. Questo è un fattore che nessuno si caga ma che sul campo può pesare parecchio, soprattutto in una lega che tende a cambiare faccia continuamente nella composizione dei roster delle squadre.

3) Non stiamo forzando la mano per arrivare a giocatori che non danno poi chissà che upgrade o garanzie. Le superstar che si sono mosse non erano adatte alla nostra squadra (Lillard quest'anno, scorso anno Mitchell dopo aver preso Brunson etc). Chi ha provato a rifilarci gli Zach LAvine o gli Anounobi a prezzi sopramercato è rimasto col cerino in mano e questa cosa a me può solo che far piacere

4) In tutte le super squadre dell'est io vedo grossi difetti (Bucks, Celtics, Cavs, Sixers, Heat). Qualcuno più palese qualcuno più di "lungo periodo" ma tutte dovranno farci i conti ed alcune, a mio avviso, si sono già scavate la fossa per gli anni a venire. Sono convinto che ci infileremo tra queste in regular season e metto la mano sul fuoco che faremo i playoff.

5) Il neo continua ad essere Randle però adesso anche sticazzi: se negli ultimi quattro anni questo ha fatto il cazzo che ha voluto perché era sostanzialmente circondato da ragazzini ora la maggior parte di questi sono dei mini-veterani: Robinson, Barrett, Quickley, Grimes ritengo siano pronti per prendersi il loro spazio e uscire dall'ombra (cestistica) di sto cazzone una volta per tutte.

6) ultimo: ripetersi quest'anno non sarebbe inutile. Fare un anno i playoff in maniera estemporanea come poteva essere stato 3 anni fa non serviva a nulla. Ripetersi quest'anno significa aver fatto i playoff 3 volte in 4 anni e senza mai avere una superstar o un max contract a roster. Metteteci che abbiamo asset e scelte ed inizia ad esser difficile anche per i più ciechi tra i top players non accorgersi che qui l'aria è cambiata e si sono gettate le basi per arrivare al colpo grosso. Non sarà Jannis? Non ne sarei poi così sicuro (spoilero che se Middleton non torna ad essere un fattore sui 2 lati i Bucks a mio avviso hanno zero chances di giocare per l'anello. Zero, anche con un Giannis e un Lillard al top. Gli ultimi 2 anni non promettono bene sotto questo aspetto visto che il buon Khris sta sempre peggio e che loro hanno ceduto tutto il meglio che avevano in difesa a parte il greco). Ah ma sulla carta chi li tiene....vedremo ai PO


Concordo su tutto.
I Cavs dovevano seppellirci ed invece li abbiamo asfaltati.
Possiamo, pur partendo un gradino sotto alle big, dare del filo da torcere a tutte le squadre.

Sto gioco si gioca su due lati del campo non dimentichiamocelo.

Boston per me non è più forte dell'anno scorso.
Dentro JRue e KP, ma out Smart (l'anima della squadra), Brogdon (sesto uomo) e r. Williams (l'intimidatore d'aria, lo stoppatore ed il rimbalzista della squadra).
Se KP non gioca con costanza hanno un reparto lunghi imbarazzante.

Bucks: in attacco nulla da dire, ma dietro Lillard non è Jrue e se Middleton non da garanzie fisiche auguri (perso anche un role player importante come Grayson Allen).
Occhio anche all'età di Lopez.


Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Ott 03 2023, 11:25

Credo i Knicks si aspettino almeno di ripetere la scorsa stagione, e se Brunson ed il 30 ri-performano alla stessa maniera può essere plausibile, visto che a mio avviso l'Est è molto aperto. Non credo si possano nascondere o partire troppo da underdog perché se in pratica hai confermato tutto vuol dire che ti senti a posto così. L'unica mia perplessità è sul cambio del 30: è vero che se gioca 40' non serve avere nessuno o si può andare small, ma se si scaviglia? Hart e basta insieme a Barrett mi sembra un po' pochino.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2728
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Wal75 Mar Ott 03 2023, 19:42

Brunson deve riconfermare la stagione monstre fatta però di tante iso 1vs1..il suo gioco ricorda molto AI3 dispendioso al limite dall'infortunio. Ecco se si fa male sono caxx..
Se si fa male il 30 anche lì messi male ma che Barrett inizi a giocare da grande.
Boston ha sempre Tatum e Brown proprio 2 chiaviche non mi sembrano...
Heat sono sempre gli Heat
Bucks,: curioso di vederli...
Phila: boh..sula carta fortissimi...poi si sciolgono
Cavs: non male
Nets: occhio che potrebbero esser la sorpresa
Il resto è tutto lì nel calderone
Noi: io vedo ancora una squadra da 39/40
Wal75
Wal75

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da edoknicks Mer Ott 04 2023, 11:49

Ormai direi che siamo questi quindi proviamo a fare due conti e qualche previsione che lascia il tempo che trova.

Togliendo gli estremi alti con tutte le loro incognite (Bucks, Celtics, Sixers) e quelli bassi (per me Charlotte, Wizards e Bulls) possiamo finire con poco scarto dalla 4/5 alla 10/11 posizione.

Guardando la scorsa stagione ad Est ballano circa 11 vittorie di differenza tra il quarto e il decimo posto. Insieme ad Atlanta e Chicago siamo credo quelli che sono rimasti più o meno gli stessi ad Est tra le squadre medie. Tra gli estremi bassi dello scorso anno mi aspetto che facciano un salto in avanti Indiana, Magic e Detroit (chi più chi meno) a sfavore delle tre menzionate sopra. Rimanendo lì nel medio/medio-alto non riesco a vederci sopra il 5 posto e nemmeno sotto l'8 posto. Tra il quinto e l'ottavo posto l'anno scorso a Est son ballate 6 vittorie di differenza, ma considerando che forse ad Ovest le squadre saranno più competitive, potrebbero ballarne ancora meno quest'anno.

Io dico 47-35 (5/6 posto a Est).
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Ott 04 2023, 15:21

Vlog 23/24 - Preseason

https://knicksitalia.wordpress.com/2023/10/04/vlog-23-24-preseason/

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2728
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Wilson1977 Gio Ott 05 2023, 17:43

edoknicks ha scritto:Ormai direi che siamo questi quindi proviamo a fare due conti e qualche previsione che lascia il tempo che trova.

Togliendo gli estremi alti con tutte le loro incognite (Bucks, Celtics, Sixers)  e quelli bassi (per me Charlotte, Wizards e Bulls) possiamo finire con poco scarto dalla 4/5 alla 10/11 posizione.

Guardando la scorsa stagione ad Est ballano circa 11 vittorie di differenza tra il quarto e il decimo posto. Insieme ad Atlanta e Chicago siamo credo quelli che sono rimasti più o meno gli stessi ad Est tra le squadre medie. Tra gli estremi bassi dello scorso anno mi aspetto che facciano un salto in avanti Indiana, Magic e Detroit (chi più chi meno) a sfavore delle tre menzionate sopra. Rimanendo lì nel medio/medio-alto non riesco a vederci sopra il 5 posto e nemmeno sotto l'8 posto. Tra il quinto e l'ottavo posto l'anno scorso a Est son ballate 6 vittorie di differenza, ma considerando che forse ad Ovest le squadre saranno più competitive, potrebbero ballarne ancora meno quest'anno.

Io dico 47-35 (5/6 posto a Est).

Analisi che mi sento di condividere.
Penso che il ns range di W (salvo sfighe di infortuni devastanti) sia tra le 44 e le 48 W.

Sul discorso perplessità nel ruolo di 4 come backup, pur condividendole in parte, ho fatto questo doppio ragionamento:

1) è una scelta chiara del FO credo avallata dal coach, vogliamo giocare più small con la second unit

2) Obi (ragazzo a cui tutti noi vogliamo bene ed auguriamo il meglio) è un telepass in difesa ed un mediocre rimbalzista. Hart da guardia ha la sua stessa efficacia a rimbalzo nonostante sia molto più piccolo, ma in difesa è mille volte meglio (da vedere sui 4 avversari ovviamente, ma è vero che se lui deve cm al suo avversario dall'altra parte quest'ultimo dovrà a lui la rapidità e velocità di spostamento per il campo).

Io ritengo Di Vincenzo un giocatore in grado di far fare un upgrade importante alla ns second unit, vedremo se avrò avuto ragione o meno.

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da moracter Sab Ott 07 2023, 13:19

Interessante:

Most total minutes played by a Knick in the fourth quarter over the past two seasons combined:

1. Quickley: 1,421 mins
2. Barrett: 1,042 mins
3. Randle: 945 mins

Pur vero che Quick non salta mai na partita

_________________
PRESEASON 2023 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1899
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da moracter Sab Ott 07 2023, 21:35

Interessante anche questo:
https://sport.sky.it/nba/2023/10/07/nba-previsioni-vittorie-espn#31

Pazzesco come si stia livellando verso il medio o il mediocre il campionato. Penso almeno 20 squadre tra le 38 e 44 vittorie tra cui noi

_________________
PRESEASON 2023 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1899
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Wilson1977 Dom Ott 08 2023, 23:28

Per il pronostico ricordiamoci che le partite sono 80 quest'anno e non 82.
Quindi io direi range 43-45 w

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da moracter Dom Ott 08 2023, 23:58

80???

_________________
PRESEASON 2023 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1899
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Wilson1977 Lun Ott 09 2023, 13:49

Si sono 80 a squadra perchè due sono per la final 4 del torneo che si sono inventati.
In questa maniera non si supera le 82 gare di RS

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da edoknicks Mar Ott 10 2023, 16:43

Allora per consistenza tolgo una vittoria e una sconfitta...quindi 46-34
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da KenBannister1 Mer Ott 11 2023, 11:00

Wilson1977 ha scritto:Per me abbiamo fatto benissimo a non fare cagate.
Jru ha senso solo se provi a vincere, altrimenti perchè devo dare via Barrett ed una prima per un giocatore che non mi fa nemmeno sperare di vincere?

Il nostro futuro passa dai progressi di quei giovani che ormai sono alla stagione della verità. RJ, Grimes ed IQ.

Brunson il ns leader.

Hart, Di Vincenzo, Hartenstein e Mitch i ns role player.

Randle lo sa solo Dio cosa potrà dare o non dare come ogni stagione.

La squadra per me è solida, possiamo giocarci i PO, non sarà facile arrivarci, ma ci possiamo arrivare.

Scelte intatte e con il cap in crescita siamo pieni di contratti scambiabili (nessun max a libro paga, una delle poche franchigie).

Concordo su tutto: Brunson è la pietra su cui fondare la nostra stagione ed a cui si affiancano ben conosciute variabili, ovvero chi e che cosa sono Barrett e Quickley, la salute mentale di quello con il #30, il contributo di Grimes, Robinson, Hart, Di Vincenzo ed Hartenstein.

Siamo scarsi? Direi proprio di no.
Siamo da titolo? Direi proprio di no.

La nostra forza è un gruppo sostanzialmente riconfermato in blocco che si conosce a menadito, la nostra debolezza è che i difetti strutturali che ci portiamo appresso da tempo non sono stati risolti.

A riguardo del pronostico io dico 40-40 e play-off con bad seed.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Sprewell Mer Ott 11 2023, 19:50

Io faccio un vago e super ottimistico pronostico sulla linea di quanto ho scritto qualche giorno fa e dico + di 48 win. 💪
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 735
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2023 Empty Re: PRESEASON 2023

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.