PRESEASON 2019

+11
LondonRay
paolometsitalian
Bart
mad-mel
parmy70
Wilson1977
Mattyknicks
Mark.Vezza
Melo17
john starks 3
SkydAnc3R
15 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

PRESEASON 2019 Empty PRESEASON 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Ott 01 2019, 20:59

Non accapigliatevi troppo nel voler scrivere che il server va down.

Cmq... Media day tra i più compassati e tristi che io ricordi, se si fa eccezione per la perla di Mills: "C'erano tanti Max-Type players che erano interessati a venire da noi, ma nessuno di loro era parte dei nostri piani. Quella che abbiamo è la squadra che volevamo; i tifosi se ne innamoreranno vedendo la grinta e la voglia che i ragazzi porteranno sul parquet".

Un insulto all'intelligenza dei tifosi. Poi per forza ci prendono per il culo:

PRESEASON 2019 Efyrrm10

Poi vabbeh siamo ancora al "DSJ, Payton e Ntilikina dovranno guadagnarsi il ruolo di PG titolare", ma cristo mai che arrivi uno e dica "ho delle gerarchie, starà a quelli dietro mettermi in difficoltà", per come la vedo io in un'annata del genere o provi a vedere se DSJ è Kemba Walker o Steve Francis o hai buttato via l'ennesima annata, se siamo qui ad aspettare che il partente titolare di giornata sbagli qualcosa affinchè finisca nella cuccia stiamo freschi.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2728
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da john starks 3 Mer Ott 02 2019, 08:54

mah...i NETS....io mi sbaglierò ma spero siano ripiombati nell'oblio con queste due firme tipo la trade con Boston.
Sinceramente più passa il tempo e più ho smaltito la delusione per la FA 2019 "fallita".

Ragazzi ma KD si allaccia le scarpe ad aprile (se va bene). A me pare una firma completamente al buio.

Io gliela gufo e spero abbia ragione Mills. Grinta cuore e vediamo che si fa!
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Ott 02 2019, 10:49

Sulla questione Nets la penso come te John, anzi scrissi prima della free agency e con KD rotto che se arrivavano da noi, senza KD per tutto l'anno, alle prime sconfitte immaginavo le interviste a Kyrie "hey che c'è, da solo non riesci a vincere?" con relativa sbroccata.

Il mio però era un discorso improntato su Mills, non puoi dire che siamo stati NOI a non voler parlare con certi free agent da max salariale perchè noi volevamo Randle e Portis su, è prendere per il culo l'intelletto dell'ascoltatore.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2728
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da john starks 3 Mer Ott 02 2019, 17:36

Si, verissimo su Mills. Però sul fatto che magari abbiamo schifato Durant può anche essere....in ottica ricostruzione franchigia prendere uno rotto un anno (o poco meno) e non più di primo pelo, forse era una mossa azzardata. Non prende poco il ragazzo, se non rientra come ha finito era la solita mossa Knicks.

Quindi per quanto riguarda KD per me può anche essere che il buon Mills lo abbia snobbato.

Chiaro che per rimetterci sulla cartina NBA sarebbe stato importante una firma tipo KD. Non so che dire, Mills mi è piaciuto in quasi tutto da quando ha il potere. Mi voglio continuare a fidare e sperare di aver fatto lo stella of the FA con Randle.

A me intriga e credo sia sottovalutato da tanti ma è un'ottima firma oltretutto per il fatto che lo puoi valutare 2 anni e vedere come va.

Resta il fatto che molto del nostro futuro dipende da Barret: se fosse forte la prospettiva cambia. Nessuno è meglio di noi in proiezione futura, c'è solo da rientrare in cartina per attrarre il KD di turno.

I nets hanno dimostrato che non ci vuole GS per attrarre le stelle, basta un minimo di chiarezza in dirigenza e il "non deserto" sul campo..
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da Melo17 Mer Ott 02 2019, 20:08

Io sono dell'idea che i Knicks non hanno voluto firmare Durant e Irving, ma che forse nemmeno loro sarebbero venuti al posto di andare ai Nets, di certo non fregava nulla a Leonard.

Per me abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare in estate, anche se quest'anno saremo un'altra volta da alta lottery, almeno stiamo proseguendo sulla strada giusta, soltanto che occorre pazienza.

Per Starks, io credo che come core giovanile, i Pelicans siano messi meglio di noi.

Quest'anno le partite che più vorrei vincere sono coi Mavericks del montato che giocava da noi e ovviamente coi Nets.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da john starks 3 Gio Ott 03 2019, 09:21

i Pelicans si, effettivamente sono messi meglio di noi, ma stanno di la quindi alla fine non ci va malissimo..

Comunque credo che la strada sia quella giusta, con KD e Irving si poteva prendere una scorciatoia ma c'era subito una incognita (l'infortunio di KD) dal quale per fortuna ce ne siamo tenuti lontano (e a luglio non la pensavo così, ma il tempo mi ha alleviato le ferite e fatto ragionare un po')

Se tutto ci gira bene per me possiamo essere da 38-40 vittorie ad Est. Sarebbe un miracolo, lo so, ma questo Est è davvero penoso e potrebbe bastare una matricola a far saltare il banco!!
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Gio Ott 03 2019, 12:33

No beh ragazzi non scherziamo.. Sono il primo che è in più occasioni è andato in contrasto con Sky ma a sto giro c'è poco da dire! Durant e compagnia non ci hanno cacato manco di striscio e se poco poco ci avessero fatto l'occhiolino li avremmo giustamente maxati senza pensarci 2 volte.
Dire adesso che non li abbiamo presi perché erano loro che non rientravano nei nostri progetti porca troia è da falliti totali. Piuttosto stai zitto coglione di Mills. Siamo alle solite, non è cambiato niente. Altra annata di merda preludio ad altre n annate di merda.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da Mattyknicks Ven Ott 04 2019, 00:14

Io non sono scontento delle mosse fatte questa estate dalla dirigenza, i miei dubbi riguardano Fiz sapra dare un idea di gioco a questa squadra? Sapra sviluppare i giovani interessanti che abbiamo? Io non ho molta fiducia in ciò ma ammetto che non rientra nelle mie simpatie.
Poi una domanda a chi è più esperto di me quale sarà secondo voi il quintetto con cui inizieremo le partite?

Mattyknicks

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.02.19

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da Wilson1977 Sab Ott 05 2019, 11:01

Ben ritrovati ragazzi!!
Sul discorso Mills sto con Andrea al 100%, un'affermazione ridicola dai...tipo se io dicessi che non sono andato con la Leotta perchè è troppo magra o ha il seno rifatto!! Affermazione di cui non si sentiva decisamente la necessità.

Detto questo avevamo un piano B e per me lo abbiamo portato a termine bene.
Mi spiego meglio.
Tolti i top FA per me c'era un giocatore che aveva tutte le caratteristiche per essere IL PIANO B, ed era Randle!!
Quindi averlo firmato per 3 anni (con TO al terzo anno) mi piace e non poco.
Marcus Morris è un altro che tolti i big era uno dei pezzi più pregiati a mio avviso.
Giocatore che adoro, duro, leader, buon tiro e può giocare sia da 3 che da 4.

Non mi dilungo sulle altre firme (molto incuriosito da Portis), ma spendo due parole per il roster nella sua interezza.
Parlare di squadra come l'anno scorso o stile Chinellato darci come peggiore squadra NBA per me è ridicolo.

Non abbiamo nulla a che spartire con la squadra dell'anno scorso.
Siamo decisamente più forti, gli stessi bookmakers ci danno a 28,5il che significherebbe vincere 11 o 12 partite in più dell'anno scorso.
Per me questo deve essere uno step da fare.
Dobbiamo guadagnarci il rispetto della lega, cosa che non abbiamo da anni per colpa di quel coglione di Dolan.

Non voglio fare pronostici ma spero di poter essere orgoglioso di questa squadra ad aprile, vedremo.


Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da parmy70 Dom Ott 06 2019, 13:14

benritrovati
iniziamo la stagione con il discorso della volpe e dell'uva se la poteva evitare
la squadra va bene personalmente la avrei voluta piu' scarsa ma con piu' spazio salariale immediato
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da mad-mel Dom Ott 06 2019, 13:26

Sarà ragazzi che suo i knicks con razionalità dal 1997-1998.
Sarà che negli anni sono diventato pessimistà.
Sarà che spesso ci azzecco sempre sul mondo knicks.
Ma Fizdale è proprio un coach che vale una sega.
Mi sono già caduti i coglioni con le sue prime uscite.
Vedrete come giocheremo di merda.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da Bart Lun Ott 07 2019, 16:01

Ben ritrovati a tutti. Dai che stasera ritornano in campo i beneamati.
Sul discorso free agency, anche a mente fredda io sono cautamente soddisfatto: non sono state fatte cagate, il cap è super flessibile e la squadra ha un giusto mix di giovani e veterani. Secondo me 40 vittorie sarebbe ben più che over performare - e onestamente non vedo con quale congiunzione astrale possano arrivare - però dovremmo arrivare almeno sopra charlotte, cleveland, chicago e forse washington; questa è una lotterry che abbiamo visto essere molto democratica. Tanto vale provarci.
Sul discorso dichiarazioni sui ruoli sono molto d'accordo con Sky: in questo modo non si alimenta la competizione. Su Fiz io almeno per questo inizio di stagione rimango sul suo carro: lasciamolo lavorare, giudicarlo solo per quanto visto l'anno scorso mi sembra ingeneroso.
Faccio fatica invece a capire con che tipo di rotazione possa partire alla prima di regular:
DSJ, Barrett, Morris, Randle e Robinson  ----> da molte fonti questa sembra essere il quintetto titolare. Non mi fa impazzire anche perchè nella Nba del 2020 l'unico ruolo che dovrebbe coprire Morris è quello di 4, 3 non lo vedo proprio poi con due giocatori come Randle e Robinson, ancora meno.
DSJ, Barrett, Knox, Randle e Robinson ----> questo forse dovrebbe essere il quintetto migliore se vogliamo capire veramente che cosa abbiamo per le mani. Non credo che comunque sarà quello finale anche perchè secondo me lo staff non ha ancora il coraggio di partire con Barrett e Knox insieme; magari più avanti nel corso della stagione. Vedremo.
DSJ, Bullock, Barrett/Knox, Randle, Robinson ----> questo credo che sarà lo starting five, con Barrett in vantaggio su knox. Secondo me partirà bullock perchè è il classico giocatore che sa tirare e apre il campo, abbastanza esperto e che bene o male il suo compito lo fa sempre a prescindere dal contesto.

PS: perdonate l'italiano ma per me scrivere da telefono è un incubo. Buon inizio di stagione a tutti
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da Wilson1977 Mar Ott 08 2019, 06:04

Beh direi buona la prima!!
E' solo pre-season, gli avversari non sono di certo l'elite NBA, ma vincere la prima in trasferta è sempre buona cosa.
Mi è piaciuta molto la difesa nel primo tempo.
Morris ha dominato il secondo quarto, poi si è fatto cacciare dopo 15 secondi del terzo da folle (ma la leadership appare evidente).
Berrett con un super secondo tempo chiude con 17+7 rimbalzi.
Bene Gibson.
Frank non molto continuo ma più deciso.
Per lunghi tratti abbiamo dominato, abbiamo subito due fiammate che in passato ci avrebbero fatto perdere la partita, non così stavolta.
Conta nulla, ma si vede già il lavoro svolto, a differenza di Washington noi sembriamo ad occhio una squadra.

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Ott 08 2019, 10:32

Knicks-Wizards PRESEASON

Prime impressioni, partiamo dallo starting five. Payton un cesso, lo sapevamo, vabbeh se gli altri segnano lui che porti solo palla e amen. Barrett secondo tempo clamoroso a giocare di fisico che gli fa trovare fiducia anche da fuori, Morris e Randle sanno giocare e sono chiaramente i giocatori di questo quintetto più pronti alla causa (anche se Morris si fa cacciare come un pollo per un alterco con il solito Justin Anderson), Robinson benino ma Bryant gli ha fatto contro la partita della vita.

Dal pino Ntilikina inizia bene come se il flow dei Mondiali non fosse finito poi sbaglia troppi tiri ma in difesa il solito mastino (ma per Fizdale non basterà, meglio l'ennesimo journeyman), Knox molto bene, Ellington e Gibson solidi. Però siamo davvero troppi con più o meno lo stesso talento livellato sotto la media, non c'è spazio per Trier ed il lituano, e c'erano indisponibili DSJ, Portis, Dotson e Bullock. Il roster andrà sfoltito a suon trade per tarde future seconde scelte appena i nuovi contratti saranno scambiabili, non credo che possa reggere tanto una situazione del genere a livello di scontenti per i minutaggi.

Postilla quanto ne capisco poco di basket. Vedo Knox al media day "wow ha messo su un po' di muscoli, così potrà giocare da 4". Dichiarazioni di Fizdale ieri "Knox avrà minuti da SG". Da shooting guard. Ok.


Ultima modifica di SkydAnc3R il Mar Ott 08 2019, 11:41 - modificato 2 volte.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2728
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da paolometsitalian Mar Ott 08 2019, 10:43

Sarà la 1 gara di pre season ma le sensazioni sono buone. Difesa ma non solo: possiamo sfruttare giovinezza e atletismo in nome di un Basket più attuale. Ogni giocatore cerca di uscire in transizione e farlo in modo efficace. Dovrà essere una stagione dignitosa, con spirito combattivo. Speriamo di aver trovato i ragazzi giusti almeno per questo
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da Bart Mar Ott 08 2019, 15:17

Nel complesso la partita non mi è dispiaciuta: si è visto qualcosa di convincente mentre altro un po' meno.
Di positivo c'è stato sicuramente:
1) il secondo tempo di barrett: più convinto nell'attaccare il ferro e determinato sul piano difensivo (mi viene in mente uno sfondamento preso sulla linea di fondo o i vari passaggi sporcati)
2) frank che ha ancora la fiducia del mondiale: per la prima volta l'ho visto portare spalle a canestro giocatori più piccoli e tirare più velocemente dal palleggio. Io continuo a ripetere che non deve giocare da 1 ma essere sviluppato come 3 o comunque con un altro palleggiatore di fianco, ma questo è un altro discorso.
3) Knox sicuramente più grosso e soprattutto con un tiro molto più armonico nella meccanica
4) Robinson che pur giocando contro un Bryant posseduto è riuscito a limitare i falli garantendo però protezione del ferro

Di negativo:
1) come dicevo ieri, morris, randle e robinson non possono giocare insieme: i primi due sono giocatori da iso, occupano troppo l'area, si pestano i piedi e intasano la manovra. Poi se li metti insieme a payton e barrett (il primo che non ha mai trovato in carriera ritmo al tiro, il secondo che - speriamo solo per ora - tira spingardate contro il ferro) è logico che si fa fatica ad attaccare; guarda caso il canadese è salito di colpi nel secondo tempo con un quintetti più "moderno" con gibson ellington e knox.
2) le rotazioni: come dicevate giustamente voi, davvero troppi giocatori. A dicembre urgono le grandi purghe.
3) knox da guardia non l'ho sentito ma mi fido di sky. E' abbastanza agghiacciante comunque
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da parmy70 Mar Ott 08 2019, 22:13

beh quando sei scarso va bene averne tanti IN TEORIA si puo' difendere alla morte e chi non riga dritto su tutto si puo' mettere in panca tranquillamente
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da mad-mel Mer Ott 09 2019, 11:12

Barrett si sapeva che è un animale vicino al canestro. Tra fisico, contro del corpo e movimenti segna come vuole, oltre a non soffrire sui contatti.
Il problema è il tiro dalla media-lunga distanza.
500 tiri al giorni in allenamento come minimo.

Sarà li il punto cruciale della sua carriera affinchè diventi un grande giocatore.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da LondonRay Mer Ott 09 2019, 22:44

Dico solo BAH.... Abbiamo vinto in preseason contro uno dei principali rivali al peggior record....
Piuttosto, chi c'è al prossimo Draft? 😎😎😎😎
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da Bart Gio Ott 10 2019, 21:29

Per adesso una quantità industriale di guardie di tutti i tipi (il migliore forse è Cole Anthony che, capelli a parte, mi piace perchè ha tecnica, fisico e tiro) e poi c'è Wiseman di cui si dice un gran bene: un centrone molto completo sui due lati del campo, principale indiziato al momento per la 1.

Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da Bocker Ven Ott 11 2019, 22:49

Cole Anthony poi nei tabellini viene abbreviato

C.ANTHONY

Nel caso, no grazie, si regala il pick piuttosto...abbiamo già dato

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Ott 12 2019, 10:34

"Knicks in preseason form", virgolettato di un tifoso NY su Twitter che ben racconta la gara di stanotte. I nostri spariscono dal campo dopo 9 minuti, in cui vanno avanti di 15 salvo farsi poi massacrare in ogni area del gioco. Cambiano gli interpreti, ma Fizdale non riesce a difendere il tiro da tre. A Washington, lunedì, abbiamo avuto la possibilità di correre e quindi di non attaccare a difesa schierata ed è andato tutto bene, stanotte invece Brooks con un paio di aggiustamenti ci ha fatto attaccare a metà campo e siamo finiti nelle sabbie mobili, riducendoci ad ISO su ISO schiantandoci anche contro dei 1vs4 abbastanza ridicoli (Randle e Portis, ce l'ho con voi).

Come non eravamo da finale di conference dopo lunedì, oggi non siamo di nuovo da 17 vittorie (forse...), ma i dubbi estivi su certe firme restano, in primis Payton (0/9, -24 di +/-). Basta poi guadare con che faccia è entrato Trier per capire che non ci sono minuti per tutti, ma anche qui c'è da stupirsi? Ma non bastavano per dire Smith e Ntilikina in posizione di point guard con Trier a portare palla nel caso non ci fosse uno dei due? Purtroppo siamo abbastanza anziani da ricordare la gestione Layden, quando portò i giocatori che conosceva, tipo Eisley ed Anderson, che già erano panchinari ai Jazz, ed arrivarono qui per ruoli importanti. Ed abbiamo solo parlato del ruolo di PG.

Si salva solo Morris, per ora.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2728
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Ott 12 2019, 11:25

Basti dire che con DSJ fuori dai giochi Frengo fa panca dietro Payton.
Però mi chiedo ok che Fiz non sia una cima, ma possibile che queste cose le notano tutti tranne quelli che fanno parte del team? Sono osservazioni banali, proviamo a ricostruire dal draft e poi Porzy via, Frengo sempre in panca chiunque ci sia a roster, Knox e Barrett già molto simili tra loro a cui per sicurezza aggiungi firme su firme nello stesso ruolo per portare via un po' di minuti che ancora poi i tuoi giovani ti giocano troppo, non sia mai...

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da mad-mel Sab Ott 12 2019, 12:11

Fizdale è una merda.
O è incompetente o ha i suoi interessi.
Un disastro stanotte sui cambi.

Payton è un giocatore inutile. Il suo cv parla chiaro.
Dsj spero che resti tutta la stagione. Ormai il giocatore è quello.

Io mi chiedo oltre alle solite dichiarazioni di merda che fa ogni volta Fizdale...come farà gestire il roster quando saranno disponibili anche knox e dsj.
Sarà un disatro.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da remonauta Lun Ott 14 2019, 13:21

Ciao ragazzi e ben ritrovati.
Un paio di considerazioni sperando di non ripetere semplicemente quanto detto fino ad ora.

Chiedo ai più esperti: ricordate una stagione con questi presupposti iniziali? (Coach che pare incompetente e roster allungato ai massimi) perché sarei curioso di sapere come è andata nel passato, ma secondo me siamo in mano al classico ubriaco al volante in contromano in autostrada aka fizdale non sa già più che pesci pigliare, perché parliamoci chiaro dare fiducia a payton (!!!) Dopo il mondiale che ha fatto Frank, è proprio da sbarellato. Non che Ntilikina sia diventato un fenomeno tutto d'un tratto, ma voler cercare di cavar fuori qualcosa da Payton mi pare un esercizio di stile del quale non abbiamo bisogno.

Intanto Zion, a vedere dalla preseason, non è il nuovo Bennet come qualcuno, non qui dentro sia chiaro, voleva farci credere, anzi. Ma anche il nostro RJ secondo me ha tutte le carte in regola per diventare qualcuno. Certo, adesso come adesso brucia ancora di più aver chiamato con la #3, ma vabbè.

Infine il ritorno in campo di Porzi. Qualcuno di più esperto di me ha voglia di spendere due paroline? Anche se ormai è lontano da NY credo che un commento su questo forum lo meriti comunque.

Arrivederci, grazie e scusate se ho sollevato temi che non sono proprio in tema con la squadra ma questo avevo in mente oggi! Saluti

remonauta

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.11.18

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.