PRESEASON 2019

+11
LondonRay
paolometsitalian
Bart
mad-mel
parmy70
Wilson1977
Mattyknicks
Mark.Vezza
Melo17
john starks 3
SkydAnc3R
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da Bart Lun Ott 14 2019, 14:50

remonauta ha scritto:Ciao ragazzi e ben ritrovati.
Un paio di considerazioni sperando di non ripetere semplicemente quanto detto fino ad ora.

Chiedo ai più esperti: ricordate una stagione con questi presupposti iniziali? (Coach che pare incompetente e roster allungato ai massimi) perché sarei curioso di sapere come è andata nel passato, ma secondo me siamo in mano al classico ubriaco al volante in contromano in autostrada aka fizdale non sa già più che pesci pigliare, perché parliamoci chiaro dare fiducia a payton (!!!) Dopo il mondiale che ha fatto Frank, è proprio da sbarellato. Non che Ntilikina sia diventato un fenomeno tutto d'un tratto, ma voler cercare di cavar fuori qualcosa da Payton mi pare un esercizio di stile del quale non abbiamo bisogno.

Intanto Zion, a vedere dalla preseason, non è il nuovo Bennet come qualcuno, non qui dentro sia chiaro, voleva farci credere, anzi. Ma anche il nostro RJ secondo me ha tutte le carte in regola per diventare qualcuno. Certo, adesso come adesso brucia ancora di più aver chiamato con la #3, ma vabbè.

Infine il ritorno in campo di Porzi. Qualcuno di più esperto di me ha voglia di spendere due paroline? Anche se ormai è lontano da NY credo che un commento su questo forum lo meriti comunque.

Arrivederci, grazie e scusate se ho sollevato temi che non sono proprio in tema con la squadra ma questo avevo in mente oggi! Saluti


Io sul coach ancora non mi esprimo, finchè siamo in preseason con un'intensità da calcetto del giovedì sera qualsiasi giudizio secondo me è abbastanza affrettato (si anche quelli si Zion Twisted Evil - mostruoso comunque fino ad ora).
Su Frank invece sono sempre più convinto che debba essere sviluppato come un 3 alla iguodala: un giocatore fenomenale in difesa con doti capacità di letture da play maker ma che comunque non deve sempre portare palla. In che contesto ha fatto bene al mondiale? quando aveva di fianco due guardie di livello per la competizione (de colo e fournier) che gli toglievano dalle spalle il compito di dirigere il gioco. Per cui non è tanto il problema del fatto che giochi payton ma in generale rimane, come abbiamo detto alla nausea, quello dell'abbondanza: credo che payton lo si voglia testare almeno in preseason per vedere se vale qualcosa (per me no!). Se tutto va bene e se continua così a dicembre dovremmo vedere volare la sua testa o comunque marcirà in panca. Non farei comunque un dramma se gioca da titolare in preseason; ecco se giocasse 30 minuti a gennaio, quello sarebbe un allarme rosso grosso come una casa.
Su Porzingis, ho guardato Dallas contro Milwaukee e Detroit proprio per vedere come avrebbe approcciato: al di la dei numeri scintillanti (su cui ovviamente tutti hanno marciato pronti a darci merda) i lati oscuri ci sono ancora. Non gli ho visto praticamente fare un possesso in area, sempre in punta a bloccare per poi aprirsi da 3 mentre dietro a meno che il penetratore non si butti addosso alle sue braccia è praticamente una tassa (solito discorso che facevo qualche tempo fa: non è un grande stoppatore perchè non ha tempo sulla palla, è solo molto lungo e gli attaccanti non capiscono che buttarsi su di lui non è la più geniale delle idee). Non voglio fare come la volpe con l'uva e dire che è una merda e peggio di prima, però a parte il fisico quadruplicato, non ho visto cambiamenti sostanziali nel gioco e nella sua comprensione. Come dicevo prima è pre season, aspettiamo. Con il lettone in particolare voglio aspettare gennaio, mese nel quale storicamente ha un crollo di rendimento.
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da remonauta Lun Ott 14 2019, 16:15

Grazie per la risposta!
Come forse avevo accennato tempo fa sono un novizio del mondo del basket e quindi per me questo forum è un po' una "scuola" dove imparare qualcosa, infatti anche se non scrivo spesso, leggo sempre molto volentieri gli interventi di tutti.
Perdonatemi perciò se mi escono delle castronerie che potrebbero far sanguinare le orecchie, in compenso ho tanta buona volontà! Very Happy Very Happy Very Happy

Ritornando a bomba, concordo sul non dare giudizi affrettati però ragazzi anche se è preseason si possono/dovrebbero dare dei segnali di capirci qualcosa e purtroppo secondo me il buon Fiz per il momento latita in quanto a segnali positivi. Diciamo che non abbiamo in panchina un fenomeno, va'...

remonauta

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.11.18

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Ott 14 2019, 20:06

Quoto bart, io sono stato uno dei più critici su Fizdale per quello che (non) ha portato l'anno scorso, aveva molto hype tra gli addetti ai lavori sulla base di una stagione buono/ottima in carriera e mezza in cui l'hanno poi cacciato perchè tra lui e Gasol preferirono lo spagnolo. Un po' poco per giustificarne l'hype, ma resta fondamentalmente ingiudicabile l'anno scorso. Quest'anno vedremo, per me ha troppi giocatori con il talento uguale (livellato sotto la media NBA), quindi è difficile non andare in confusione se non si hanno le idee chiare fin dall'inizio. Payton è simile a Mudiay come caratteristiche tecniche, zero tiro da fuori, più playmaker "puro" (molto virgolettato perchè nella Lega attuale non esiste più quella figura, ma nel senso che organizza FORSE meglio il gioco del congolese anche se in queste due partite non l'ha dimostrato) ma con molte difficoltà a concludere al ferro (anche Mudiay le aveva ma non così, di fisico riusciva cmq ad andare dentro, Payton manco quello). Firma inspiegabile se non appunto che Perry lo ha avuto ad Orlando, auguri con i GM che ragionano così.

Ntilikina sarà anche un cesso ma gli abbiamo messo davanti, nell'ordine, Jack, Burke, Mudiay ed ora Payton, bello credere in una tua scelta top10, ma probabilmente paga essere stato scelto da Jackson, come Dotson che nel 2018 non giocò la Summer League se non nei 4Q a babbo morto salvo poi rivelarsi uno dei migliori (!) dello scorso anno, quando aveva trovato spazio nelle rotazioni per infortuni di quelli che Fizdale gli preferiva dopo una nutrita serie di DNP.

Sulla merdaccia che dire, vedremo appunto a gennaio, magari parte forte ma come ha scritto bart soliti difetti e 7/18 al tiro nella prima, frutto di un girare lontano da canestro che allora quei presunti muscoli cosa li hai messi su a fare? Lato caratteriale siamo già ad una Instagram story cancellata dove lo si vedeva fumare una non meglio precisata sostanza con tanto di cerchi di fumo...

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da Alessandro Mar Ott 15 2019, 15:41

I miei auspici per la prossima stagione sono afferenti allo sviluppo di Barrett, Knox, Ntilikina, Dennis Smith jr. e Robinson (nella speranza che non faccia la fine Hernangomez), i quali dovrebbero essere fatti giocare con continuità e minutaggio abbondante.
Come già sottolineato da molti il roster appare fin troppo profondo e livellato verso il basso, incomprensibili IMHO le firme di Payton, Bullock e uno tra Portis e Morris, se quest’ultimo vestirà ancora la canotta Knicks a febbraio potrebbe significare vederci in corsa per l’ottavo posto a East.

Sul capitolo Bimbominkja, fermo restando che rimane una bella incognita sulla tenuta mentale e fisica, ma ritengo Carlisle sia un ottimo coach, per cui KP non tirerà con insistenza da tre.
Disponendo di tecnica e centimetri in abbondanza immagino che verrà servito spesso in movimento oppure in pivot basso dove può risultare devastante, con Luka Dončić pronto ad innescarlo.
Lasciarlo deambulare sul perimetro significa anche privarsi di un valido giocatore per il rimbalzo.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Ott 16 2019, 22:37

https://basketball.realgm.com/wiretap/255741/James-Dolan-Reportedly-Drove-Knicks-Playing-Carmelo-Anthony-At-Small-Forward

Che ve lo dico a fare...

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Ott 17 2019, 08:49

Knicks-Hawks PRESEASON

Ridicolizzati da Trae Young. Il secondo anno degli ospiti ci distrugge ad ogni pick and roll a cui Fizdale non trova una soluzione, ed in aggiunta ci carica falli. Non solo difficoltà su questo fondamentale, ma ovviamente anche a difendere l'arco. Nel finale, vista la situazione di equilibrio, si è visto qualcosa di leggermente più onesto, ma più per l'effort del singolo visto il punteggio che non qualcosa di studiato o ragionato. Siamo ad una manciata di gare dal rivedere la zona?

In attacco siamo fermi all'ISO, al bullyball, non si vede nulla di costruito, ma non intendo chissà cosa, ma proprio manco un'identità. Morris e Randle eccellono in questo fondamentale, che la difesa avversaria è ben contenta di lasciarci, e chiudono come migliori scorer dei nostri. Desolante rientro di Smith, purgato Payton e prazzi di Barrett da point guard per i problemi di falli di DSJ e Ntilikina.

In sostanza basta leggersi un recap di una gara dello scorso anno e fa lo stesso, ma "è solo preseason", certo, peccato che lo sia anche per gli altri.

EDIT: aggiungo che è vero che ci sono nove giocatori nuovi, ma non ce lo ha ordinato il dottore di prenderli proprio tutti TUTTI eh. Payton ok purgato ma comunque gli hai dato minuti nelle prime due, e ok; Gibson e Portis servivano davvero tutti e due? Ellington siamo sicuri che sia meglio, oggi, di Trier e Dotson (quest'ultimo nel dopo partita  si è lamentato del DNP, visto che è guarito)? Quando parlo di identità è anche un discorso di coesione, di sapere cosa farà il compagno a fianco perché lo conosci, Dotson e Trier l'anno scorso hanno fatto bene e collezionano DNP anche in preseason.

EDIT2: Qualche commento da posting and toasting, che condivido:

- not all experiments are required to ascertain certain lineups and some combinations will suck ass. One such combination that should never see the light of day again is the Marcus Morris, Julius Randle, and Bobby Portis starting (and closing) frontcourt that played tonight. The lack of player and ball movement, or any semblance of team play offensively was palpabile.

- The entire closing stretch of the game was an offensive abomination characterized by ISO’ing Randle at the elbow or force feeding Carmelo Anthony Morris in the mid-post.

- My primary issues, although certainly not my only ones, are that while the Knicks do run some actions at the top of the key to initiate sets, they’re repetitive, unimaginative, long-developing, poorly-spaced sets that catch nobody off guard. The end result is a lot of possessions where no advantages are being created by our actions and we have to rely on individual brilliance to bail us out. If you have LeBron James, Stephen Curry or James Harden you can get away with that, not when your primary offensive creators are Randle and 19-year-old rookie RJ Barrett. Do better Fiz, or let Mike Miller try.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da remonauta Gio Ott 17 2019, 11:34

Continuiamo a ripeterci che "è solo preseason" ma ragazzi, dopo stasera siamo sprofondati ancora di più nel baratro.
Totalmente d'accordo con il commento della partita, aggiungo che di fronte avevamo la squadra che mi piacerebbe tanto fossimo noi: team giovane, in costruzione, con prospetti interessanti, un coach che apparentemente sa quel che fa e con un veterano che oltre a fare spogliatoio, porta a funghi(almeno ieri sera) tutti i pischelli di Nuova York.

è solo preseason, continuo a ripetermi che è solo preseason....

remonauta

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.11.18

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Gio Ott 17 2019, 12:46

Il discorso è che così come i giocatori di livello da noi non vengono, non è che per i coach di livello ci sia la fila..

Senza contare poi che se Dolan interveniva per far giocare Melo da 3 o per non rinnovare i veterani alla fine della stagione da 52W, è purtroppo molto probabile che anche oggi nello schifo che vediamo in campo ci sia il suo zampino. Non è possibile che tutti i coach che abbiamo avuto fossero tutte capre dai.. Ci sono per forza cose che noi non sappiamo e che magari saltano fuori poi solo a posteriori..

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da mad-mel Gio Ott 17 2019, 13:11

Cmq PJ ci aveva visto giusto a non prendere al draft DSJ.
È un giocatore di merda.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Ott 17 2019, 17:09

Mark.Vezza ha scritto:Il discorso è che così come i giocatori di livello da noi non vengono, non è che per i coach di livello ci sia la fila..

Non è possibile che tutti i coach che abbiamo avuto fossero tutte capre dai.. Ci sono per forza cose che noi non sappiamo e che magari saltano fuori poi solo a posteriori..

Quoto il primo pensiero (se io fossi un coach di prima fila col cazzo che vengo da Dolan), meno il secondo, e mi piego. Allenatori sotto Dolan? Vado a memoria: Wilkens, Chaney, Thomas, Brown, Woodson, Hornacek, Fisher. Escluso D'Antoni e Wilkens e Brown che sono arrivati in prepensionamento, gli altri non allenano più e/o non avevano mai allenato in NBA. Quindi si può dire che erano dei coach mediocri. E la cosa è legata alla prima. Su Fizdale avevo speranze (era nella mia top3 dietro a Budenholzer e Blatt, quest'ultimo ahimè si è scoperto dopo avesse un brutto male) ma mi ha davvero deluso, forse per via di un hype ingiustificato dovuto all'amicizia con chi conta nella Lega. Detto questo, spero ancora mi stupisca in positivo portandoci a 35W.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da LondonRay Gio Ott 17 2019, 18:26

C'è poco da fare, Dolan era, è e sarà una condanna, il resto è aria fritta, lo abbiamo già detto milioni di volte.....
Cioè se domani prende Masai non mi aspetto niente, se arriva Pop idem, cioè non è un proprietario che fa solo il proprietario, no, è operativo, come Moratti all'inter....

Poi chiaro che non è lui a scegliere Frank e non Mitchell, a firmare Payton, Bullock e Portis piuttosto che provare a dare spazio ai giovani, però lui c'è sempre, se prendi una strada prima o poi arriva a dire la sua, ma su ogni decisione eh....

Su Fiz non dico niente, ero convinto diciamo 5 da 1 a 10 quando è stato preso, 1 anno e 20 gare erano troppo poche per dare un mezzo giudizio, lo scorso anno non mi è piaciuto per niente tranne quando era costretto a limitare le rotazioni, ma il beneficio del dubbio gli andava concesso. Quest'anno vedremo ma in lui come coach credo 1 su una scala da 1 a 10.... Poi logicamente il materiale è mediocre ma non gli si chiedono 42w, ma è un discorso fatto e rifatto mille volte purtroppo....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da moracter Gio Ott 17 2019, 18:57

boh.quanta acredine. io su Fiz non mi esprimo. ma mi sta simpatico. sulla squadra vediamo se poco poco Randle Barrett e Robinson sono forti come sembra non siamo messi tanto male. poi ci sono i miracoli sperati tipo DSJ Frengo Knox o Portis che magari uno si salva. e infine una enormità di cap space che un giorno utilizzeremo bene. per la prima volta in anni non siamo già fottuto pluriennalmente già all' inizio e questo già mi basta

_________________
PRESEASON 2019 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da Wilson1977 Gio Ott 17 2019, 23:26

Il ns problema principale, e lo abbiamo da anni, è che non sfruttiamo lo schema base di questo gioco che ormai è il pick and roll....e non lo facciamo perchè da anni non abbiamo una maledetta PG di livello.

Troppo presto per ogni discorso, su tutti sia chiaro.

Ieri mi ha deluso molto l'atteggiamento passivo di DSJ....quasi indisponente.
Ha senza dubbi i mezzi per giocare con ben altra aggressività.

Per il ns modo di essere abbiamo necessità assoluta di difendere tosto e correre....a difesa schierata sono cazzi amari.

Knox ha messo su un bel fisico...Barrett se mette su un tiro affidabile da 3 e migliora la percentuale dalla lunetta è un gran prospetto.

Il ns problema è che perdiamo troppe partite da anni e ci deprimiamo facilmente.

Questo è solo un anno di transizione, ma è veramente importante non passare ancora una volta per la barzelletta della lega!!!

Dobbiamo vincere più partite possibili e possibilmente arrivare a 30 per fare un primo step e provare a puntare ai PO l'anno prossimo, così come fatto dai Nets!!

Certo che la partenza è in salita con Spurs e Nets fuori e Boston in casa in 4 giorni....

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Ott 19 2019, 09:54

Knicks-Pelicans PRESEASON

Fizdale ferma Ntilikina, Morris e Gibson per provare a trovare il bandolo della matassa nelle rotazioni, ma il risultato non cambia, e non vediamo come potrebbe essere altrimenti (e non stiamo parlando di quello finale, dal momento che se ci avete fatto caso non abbiamo mai scritto il punteggio in questa preseason). Ellington titolare, sprazzi di Dotson, Trier in campo durante la rimonta finale.

Offensivamente crediamo che il refrain sarà questo anche durante la stagione: ISO di Randle o chi per lui (l'ex Pelicans e Lakers era 4/16 prima delle tre bombe a segno finali, efficienza degna di un Carmelo Anthony 50enne), area chiusa ad aspettarlo, la difesa avversaria che ringrazia. Barrett, dopo un primo tempo che in contumacia Zion può far pensare davvero al premio di rookie of the year se la scelta numero 1 non giocherà almeno 60 partite, non vede più la palla nella ripresa, ed anche qui vorremmo capire il perchè. Tra l'altro RJ guida l'intera NBA in questa preseason come minuti giocati, ed anche qui ci chiediamo che senso abbia. E' tutto contro logica, ma non la nostra, ma di quella della Lega - sembriamo sempre i più furbi salvo poi leggere le classifiche a fine anno.

La battaglia per il ruolo di point guard titolare, come l'ha più volte definita Breen in telecronaca, crediamo non l'abbia vinta nessuno, per ovvie deficienze. Siamo sempre qui a parlare di livellamento, ma verso il basso. Siamo poi davvero sicuri che Smith Jr sia meglio di Ntilikina in attacco? Costruzione zero, 2/12 al tiro, avversari che lo battezzano e passano sotto al blocco, aspettandolo, per non parlare del lato difensivo dove ovviamente il francese, a confronto, è uno scienziato.

Finisce così mestamente questa preseason, che viste le nove facce nove forse meritava di essere più lunga di almeno una partita. Continuamo a non capire il perchè di tutte queste firme, Dotson e Trier in un'organizzazione seria probabilmente quest'anno avrebbero un ruolo fisso nelle rotazioni dopo la scorsa stagione, invece hanno veterani davanti. Boh, poi magari da mercoledì tutti i pianeti si allineano vinciamo il Titolo con Perry e Mills executivies of the year............

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da moracter Sab Ott 19 2019, 14:35

io ne lo a sono vista tutta fino alle 5. Randle sembrava la reincarnazione di Melo ma non saprei dire se nel bene o nel male. Robinson due toppe stile Mutombo. Smith é in giocatore pessimo e finito. inizio a pensare che la trader con Dallas non sia così a nostro favore come pensavo. bravo Ellington e discreto Portis. attacco nostro inguardabile. ISO su ISO e basta. i Pels di un altro livello sotto quello aspetto. io lo dico: portiamo a NY Paul l'unico giocatore che può davvero salvarci bel ruolo di play. tanto li spazio salariale c'è lo sbattiamo sul cazzo almeno vediamo qualcosa di bello

_________________
PRESEASON 2019 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da moracter Sab Ott 19 2019, 14:36

scusate io col cell proprio non riesco a scrivere

_________________
PRESEASON 2019 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da moracter Sab Ott 19 2019, 15:16

Aggiungo che mi trovo d'accordo con disamina di Sky, ma ho un dubbio atroce:
non è che in realtà SIAMO COSTRETTI a giocare così perché i nostri giocatori sono troppo stupidi per giocare diversamente? Il QI di Randle, Smith, Portis, Trier è immondo, e Frengo e Payton non è che siano questi floor general. Servirebbe proprio un cazzo di Billups dei bei tempi per esaltare i nostri. Forse, e dico forse, Fitz tutte queste colpe non le ha.

_________________
PRESEASON 2019 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Ott 19 2019, 15:37

Sul discorso CP3 di Moracter sarei stato d'accordo anch'io a suo tempo, adesso non credo sia più fattibile per questioni di cap avendolo usato per firmare tutta sta gente inutile in estate.

In ottica di sviluppo futuro il nostro quintetto più usato a mio parere dovrebbe essere Frengo (che in questa preseason mi è piaciuto un sacco, di sicuro decisamente meglio degli altri che gli sono partiti davanti) RJ Knox Randle Robinson. Quanti minuti hanno fatto insieme questi 5 nelle gare giocate? A memoria mi ricordo qualche minuto con gli Hawks e poi?
Siamo alle solite, progetti seri zero, tutto fatto sempre a caso.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da LondonRay Sab Ott 19 2019, 18:51

Io dico che come sempre non c'è la minima traccia di progettazione.
Cioè tu hai in squadra Frank, Dotson, Trier, Robinson, DSJ, Knox, Barrett, e cosa fai se hai una logica? Prendi 2-3 giocatori stile Randle, Gibson e cioè un veterano che può aiutare lo sviluppo e un giovane con un buon contratto. Stop, poi usi lo spazio per assorbire contrattoni* e ti fai pagare, vinci 15 gare e amen, intanto valuti il tuo materiale, su chi puntare, si chi no etc.etc.

Quello che fanno tutti, lo hanno fatto i Nets, i Kings, ora gli Hawks s etc.etc

Invece cosa fai, prendi Portis, Morris, Ellington, Bullock e Payton che sono cmq mezzi giocatori ma che logicamente prenderanno minuti e spazio sui vari Frank o Knox o Trier essendo più pronti! E cosa fai, vinci 45 gare? No cazzo, ne vinci 25, toh 30 se ti va di culo, non hai sviluppato nessuno, hai dato spazio a journeyman che se per caso beccano la season vogliono soldoni da te se ci vuoi puntare, e ti sei mangiato anche la possibilità di usare lo spazio per assorbire contrattoni facendoti pagare!!!!!!!

Incredibile, incredibile maledetta eva, incredibile........

Poi come ha scritto Moracter, ora io ero a favore della trade KP MA(e sottolineo MA ) credevo che i nostri eroi avessero per le mani qualcosa, qualche mezza parola seria con un top, non dico KD o Leonard ma un Butler almeno o un Kemba, invece niente, hanno ceduto un giocatore che cmq controllavi essendo free agent ristretto e volendo chiaramente avere il max in primis, e lo hanno ceduto per un cazzo!!!!

Puttana eva lo controllavi, cioè a quel punto poi lo firmavi e facevi sign&trade, toh ai Nets per un Allen e scelte, o non so a GS per un Russell per dire in un giro a 3, cioè eri tu a comandare essendo lui ristretto cazzo, oppure gli arrivava un max e pareggiavi subito e poi se rompeva il cazzo lo tradavi!!!

Invece questi dementi avevano per le mani la più gnocca del paese anche se con un carattere di merda ma al posto di trombarla la mollano perché forse un giorno chissà incontreranno Charlize Theron Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Che banda di idioti patentati.....

* e mi collego al discorso CP3, ecco ci stava se avevamo un percorso gestito da competenti, per dire firmi Morris, Randle e Gibson e poi con lo spazio ti metti nelle condizioni di prendere CP3 che ti rende il team subito competitivo, fa da leader e insegna qualcosa ai vari Frank, DSJ o Trier, hai una squadretta godibile che se CP3 è incazzato chissà magari ai PO come ottava ci arriva, fai crescere i giovani in un ambiente semi competitivo, ti godi qualche gara, poi chissà nel 2021 se hai bisogno di spazio (se hai in mano qualcosa si intende) lo tagli o lo cedi e le frattempo hai visto se un DSJ o Frank o Knox può essere utile in futuro oppure no, e casomai li cedi e amen!

Invece così hai una squadra di journeymen che se vincono 30 gare e grasso che cola, gente che prima penserà al contratto da firmare a luglio, i giovani verranno messi nelle condizioni di non giocare perché cazzo si deve vincere la gara (pur essendo 15-40 il record) e di errori non se ne devono fare (salvo vedere poi il Payton di turno che spara a cazzo da 8 metri, però ehi ha esperienza.....), hai occupato la spazio senza manco fare da broker raccattando scelte, e continui l'insegnamento da squadra perdente.....
Ma come cazzo si fa, comeeeeeeeeeee
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da Bart Dom Ott 20 2019, 19:42

No dai CP3 è praticamente alla canna del gas poi con quel contratto è da evitare come la peste: vi ricordo che a 37 anni questo prenderà 44 milioni. Sarebbe potuta essere un operazione disastrosa, meno male che l'abbiamo evitato, non scherziamo.
Poi non credo neanche che avrebbe avuto di fare da insegnante in un contesto come il nostro
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da parmy70 Dom Ott 20 2019, 23:52

no dai cp3 qui si metteva in ciabatte ad aspettare la fine del contratto

per il resto mi aspetto di arrivare negli ultimi 5 della lega ed avere una botta di culo

riguardo il roster vero troppo profondo e poco talento c'è un però (esteso anche al coach) sono giovani con dei biennali cioè ti giochi la vita sportivamente parlando mi aspetto del sangue sul parquet almeno

sul resto da chi è qui da un po' sappiamo piu' o meno tutto evito di sprecare byte vi annoierei e basta
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Ott 21 2019, 10:45

KNICKS ITALIA PODCAST #60

Nuova stagione e nuova puntata del podcast, che torna finalmente con una new entry, Lorenzo, già protagonista in The Homies e sul forum con il nickname bart.

– Over/Under 26.5W: come andrà a finire

– Proviamo ad immaginare lo starting five e le rotazioni di Fizdale alla prima palla a due

– Perchè gli altri riescono ad inserire i giovani che sviluppano, mentre noi gli mettiamo puntualmente davanti dei veterani

– Atlanta, Orlando, Brooklyn e Detroit sì, i Knicks sempre NO

https://knicksitalia.wordpress.com/2019/10/21/knicks-italia-podcast-60-season-preview-2019-2020/

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da mad-mel Lun Ott 21 2019, 21:05

Dio mio sto leggendo che qualcuno in questo forum gradirebbe Paul nella disperazione.
E poi criticate Dolan e la sua folle gestione.
Ogni tanto mi domando se tifare knicks sia una malattia degenerativa che porta alla follia.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da Wilson1977 Lun Ott 21 2019, 23:57

mad-mel ha scritto:Dio mio sto leggendo che qualcuno in questo forum gradirebbe Paul nella disperazione.
E poi criticate Dolan e la sua folle gestione.
Ogni tanto mi domando se tifare knicks sia una malattia degenerativa che porta alla follia.

Concordo.

Indubbiamente ci facciamo tutti prendere dall'emotività del momento o dei momenti in generale.

Bisogna giudicare con lucidità le cose:

1) Trade KP ad oggi non si sa se sarà buona o meno. Detto questo non controllavamo un cazzo visto che quel coglione ha chiesto la cessione o non avrebbe rinnovato, firmava la QO e l'anno prossimo andava via per nulla. Alternativa? Maxarlo>!!! La domanda da porsi è sempre quella: voi l'avreste maxato uno con un infortunio gravissimo alle spalle e sapendo che salta, se va bene, 20 gare a stagione?
DSJ non sappiamo ancora cosa sarà, ergo, ad oggi, non giudicabile. L'aver scaricato i contratti di Lee e THJ sono invece due certezze come le due prime scelte ai draft 2021 e 2023. Ergo direi calma e sangue freddo.

2) Questa profondità di roster potrebbe portarti a febbraio ad accumulare un po di scelte, quindi anche qui ad oggi calma nello sparare a zero.

3) non è ancora iniziata la stagione, prima di darci per morti li vediamo almeno giocare un paio di mesi??

Intanto esercitiamo le ns opzioni sui contratti di Frank e DSJ facendo la cosa giusta.

Partiamo senza grandi ambizioni, vediamo se ci riesce di vincere quelle 10-15 partite in più che ci farebbero riacquistare un po di credibilità nella lega

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da Ospite Mar Ott 22 2019, 14:39

Forza ragazzi, lo so è sempre la stessa storia, ma... GO NY clown

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.