APRILE 2023

+11
Melo17
SkydAnc3R
edoknicks
Alessandro
moracter
Alberto
Carlo 13
Wal75
KenBannister1
Luca 80
Wilson1977
15 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

APRILE 2023 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2023

Messaggio Da Bocker Dom Apr 09, 2023 7:47 pm

Wilson1977 ha scritto:Dallas ha fatto una scelta.
Sportivamente fa schifo, soprattutto perché ancora in corsa per il playin, però la strada scelta è quella.
Ma occhio perché non è ancora finita, innanzitutto se una tra okc e Chicago dovesse perdere domani ed i mavs vincessero vs gli Spurs potrebbero chiudere alla pari una delle due o entrambe con i mavs.
In un caso del genere non conta il tiebreaker, si andrebbe al sorteggio con il rischio che Dallas se la prenda in culo.
Se arrivasse decima da sola la scelta rimarrebbe a loro salvo che, in fase di lottery, una delle 4 squadre classificate dal 11 al ,14 non voli in top 4.
In quel caso i Mavs se la prendono abbondantemente in culo salvo che non salgano anche loro in top 4

Ce li vedo i Mavs perdere stasera dopo la pagliacciata dell'ultima partita...certo...

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2023 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2023

Messaggio Da Me7o Dom Apr 09, 2023 8:01 pm

Sì riflettendoci la cosa ridicola non è tankare in sé, ma farlo quando avevi ancora delle possibilità concrete di andare al play-in..

Amen ci daranno la scelta del prossimo anno come spiegato da Sky

Me7o

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2023 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2023

Messaggio Da Wilson1977 Dom Apr 09, 2023 11:40 pm

Mavs che si sono coperti di ridicolo per una gestione del cazzo dietro l altra
Ora hanno l'80% di chance di tenersi la loro scelta....certo che se la dea bendata se li inculasse godrei parecchio

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2023 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2023

Messaggio Da Wilson1977 Dom Apr 09, 2023 11:41 pm

Gara 1 con i Cavs sabato notte alle 24.
Bookmakers danno Cavs favoriti di 6 punti.
Ci sta.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2023 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2023

Messaggio Da Melo17 Lun Apr 10, 2023 11:05 am

Con la Regular Season alle spalle, devo dire di essermi felicemente sbagliato di un 10 o addirittura 11 vittorie. Avevo pronosticato un 37 o 38 se non ricordo male.

Da un'altra parte (ma più per fare lo spaccone) avevo detto passaggio secondo turno, ma comunque la stagione era già iniziata da un paio di settimane.

Ora finalmente siamo comunque al momento della verità, i PO, vediamo come andremo. I presupposti per passare il primo turno io non li vedo impossibili.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2023 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Apr 10, 2023 11:36 am

Dato curioso. In stagione siamo terz'ultimi NBA con 23 assist a partita. Nelle ultime 5 (di cui 2 soltanto sono state partite "vere", in sostanza però praticamente in media con le partite "vere" di una stagione NBA, comunque ce la vogliamo raccontare), con 27, saremmo quarti dietro a DEN, GS e PHO.

Altro dato curioso. Toppin in 5 gare da titolare e senza un solo schema chiamato (anzi utilizzato sempre come Novak), uno usage del 20%, ha segnato quasi 22 punti di media in neanche 32 minuti con il 58% al tiro, 44% da tre su 7 tentativi. +/- +6.8. L'anno scorso, 10 partite dall'inizio, numeri sostanzialmente simili. Questo non vuol dire che è meglio di chi gli parte davanti, ma per contestualizzare anche i numeri di chi gli parte davanti.

Le Stelle nascono nei Playoffs. A breve apro il tread.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2023 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2023

Messaggio Da moracter Lun Apr 10, 2023 4:02 pm

Vero ma nelle ultime 4 partite non c'erano difese. Su toppin ho pensato lo stesso pure io. Però leye test non mi convince proprio

_________________
APRILE 2023 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2023 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2023

Messaggio Da Alberto Mar Apr 11, 2023 6:45 am

So che sto per dire qualcosa di scellerato, per cui molti di voi chiederanno il ban istantaneo (spero di no 🤣), ma vista la recente situazione creatasi a Minnesota, qualcuno si invischierebbe in una trade gobert? Se sì, a quali condizioni? Per me thibs non ci sputerebbe sopra, e sarebbe comunque un leggero upgrade nella posizione di centro

Alberto

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 06.03.23

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2023 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2023

Messaggio Da Wal75 Mar Apr 11, 2023 7:31 am

Gobert? Anche no per me
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2023 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2023

Messaggio Da Melo17 Mar Apr 11, 2023 9:28 am

Alberto ha scritto:So che sto per dire qualcosa di scellerato, per cui molti di voi chiederanno il ban istantaneo (spero di no 🤣), ma vista la recente situazione creatasi a Minnesota, qualcuno si invischierebbe in una trade gobert? Se sì,  a quali condizioni? Per me thibs non ci sputerebbe sopra, e sarebbe comunque un leggero upgrade nella posizione di centro
Scambio alla pari con Robinson, forse!
Gobert io lo terrei il più lontano possibile. Un personaggio abbastanza discutibile e un giocatore che negli ultimi anni ai PO è stato più un malus che un plus coi nuovi sistemi di gioco, ricordo ancora quando i Clippers lo misero in difficoltà mettendogli davanti Batum.
A Thibo probabilmente andrebbe anche bene come giocatore, ma per quello che deve fare se sano e visto il contratto unito all'età, tanto vale tenersi Robinson per me.

Piuttosto non ricordo chi qua disse di provare a dare via Robinson e sostituirlo con Poeltl che è free agent, ecco, quella è una cosa che se possibile farei.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2023 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Apr 11, 2023 9:39 am

Tra Robinson e Gobert mi tengo il primo tutta la vita per questione salario e carattere. E dal punto di vista cestistico non credo avremmo un upgrade così grande. Cmq Mitch sarà un po' particolare ma leggo che è un buontempone, un personaggio sui generis ben voluto da tutti, stampa compresa. Poeltl da titolare mah avrei mooolti dubbi, come cambio di Robinson ok, ma titolare boh.

https://theathletic.com/4382020/2023/04/05/mitchell-robinson-knicks-fun/

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2023 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2023

Messaggio Da Wilson1977 Mar Apr 11, 2023 9:54 am

Alberto ha scritto:So che sto per dire qualcosa di scellerato, per cui molti di voi chiederanno il ban istantaneo (spero di no 🤣), ma vista la recente situazione creatasi a Minnesota, qualcuno si invischierebbe in una trade gobert? Se sì,  a quali condizioni? Per me thibs non ci sputerebbe sopra, e sarebbe comunque un leggero upgrade nella posizione di centro

Preferisco tifare Nets che prendermi quel cesso immondo al max salariale

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2023 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2023

Messaggio Da Wilson1977 Mar Apr 11, 2023 9:57 am

Concordo in pieno con Sky su Robinson.
A 15 mln l anno per i prossimi tre anni è grasso che cola.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2023 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2023

Messaggio Da KenBannister1 Mar Apr 11, 2023 10:37 am

SkydAnc3R ha scritto:Tra Robinson e Gobert mi tengo il primo tutta la vita per questione salario e carattere. E dal punto di vista cestistico non credo avremmo un upgrade così grande. Cmq Mitch sarà un po' particolare ma leggo che è un buontempone, un personaggio sui generis ben voluto da tutti, stampa compresa. Poeltl da titolare mah avrei mooolti dubbi, come cambio di Robinson ok, ma titolare boh.

https://theathletic.com/4382020/2023/04/05/mitchell-robinson-knicks-fun/

Poetl al posto di (un pur utilissimo e più che positivo) Hartenstein, a comporre con Robinson una sorta di WBC (World Blocking Center) sarebbe un sogno di una notte di mezza estate...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2023 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2023

Messaggio Da KenBannister1 Mar Apr 11, 2023 10:43 am

Melo17 ha scritto:
Alberto ha scritto:So che sto per dire qualcosa di scellerato, per cui molti di voi chiederanno il ban istantaneo (spero di no 🤣), ma vista la recente situazione creatasi a Minnesota, qualcuno si invischierebbe in una trade gobert? Se sì,  a quali condizioni? Per me thibs non ci sputerebbe sopra, e sarebbe comunque un leggero upgrade nella posizione di centro

Gobert io lo terrei il più lontano possibile. Un personaggio abbastanza discutibile e un giocatore che negli ultimi anni ai PO è stato più un malus che un plus coi nuovi sistemi di gioco, ricordo ancora quando i Clippers lo misero in difficoltà mettendogli davanti Batum.

Concordo...al di là delle valutazioni come giocatore, io sarei terrorizzato da quello che potrebbe scaturire dall'incotro tra a) il suo carattere non esattamente accomodante (vedasi il pasticcio combinato iersera) b) le notorie difficoltà ambientali legate alla ''particolarità'' dei tifosi dei Knicks (noi compresi Very Happy ) c) il carattere altrettanto lineare e pacifico di Randle d) l'empatia e la capacità di accoglimento di Thibodeau (non esattamente Don Bosco)...non sottovaluterei nemmeno l'effetti del ritrovarsi in una metropoli come New York, dopo aver vissuto a Cholet, Salt Lake City e Minneapolis...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2023 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2023

Messaggio Da Alessandro Mar Apr 11, 2023 12:23 pm

Alberto ha scritto:So che sto per dire qualcosa di scellerato, per cui molti di voi chiederanno il ban istantaneo (spero di no 🤣), ma vista la recente situazione creatasi a Minnesota, qualcuno si invischierebbe in una trade gobert? Se sì,  a quali condizioni? Per me thibs non ci sputerebbe sopra, e sarebbe comunque un leggero upgrade nella posizione di centro

Mi aggiungo anch’io alla pioggia di insulti che ha ricevuto la tua proposta. Very Happy
NO per carattere e perché intaserebbe il cap limitando i nostri margini di manovra. Lasciando perdere i mostri sacri, qualora fosse possibile lo baratterei con Jarrett Allen, Bam Adebayo e vabbè… sebbene contro di noi non abbia mai brillato e ha caratteristiche completamente differenti mi intriga molto la genialità di Alperen Şengün.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2023 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2023

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Apr 11, 2023 1:48 pm

Alberto ha scritto:So che sto per dire qualcosa di scellerato, per cui molti di voi chiederanno il ban istantaneo (spero di no 🤣), ma vista la recente situazione creatasi a Minnesota, qualcuno si invischierebbe in una trade gobert? Se sì,  a quali condizioni? Per me thibs non ci sputerebbe sopra, e sarebbe comunque un leggero upgrade nella posizione di centro

BUUUUUUUUUUU!!!!

Invoco Sky per il ban immediato!!!!

BUUUUUUUUUUU!!!!

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2023 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2023

Messaggio Da Alberto Mar Apr 11, 2023 4:08 pm

Per inciso anch'io lo eviterei come la peste, e non mi aspettavo risposte diverse da quelle ricevute ahahah. Volevo scovare qualche estimatore nascosto o qualcuno che vedesse eventuali vantaggi, ma evidentemente non c'è nessuno rimasto

Alberto

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 06.03.23

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2023 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2023

Messaggio Da Luca 80 Mar Apr 11, 2023 4:21 pm

Ma Poeltl non verrà mai a fare la riserva di Robinson, anche perché chiamerà un contratto importante, secondo me ad oggi è superiore sia come visione di gioco sia come movimenti spalle a canestro (che Robinson non ha).
Non bisogna trascurare anche che al di là di qualche uscita mediatica infelice Robinson è injury prone le sue 20/25 partite a stagione le salta sempre.
Qui ci sono le statistiche per farsi un'idea.

Robinson:
GP MIN FG% 3P% FT% REB AST BLK STL PF TO PTS PER
59 26.9 67.1 0.0 48.4 9.4 0.9 1.8 0.9 2.7 0.7 7.4 19.06

Poeltl:
GP MIN FG% 3P% FT% REB AST BLK STL PF TO PTS PER
72 26.5 62.9 0.0 59.2 9.1 2.7 1.2 0.9 2.7 1.7 12.5 21.16

Se Sky trova statistiche più dettagliate magari si fa un quadro più preciso, magari mi sbaglio ma io penso che con Poeltl si migliorerebbe, chiaramente non è Embiid...
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2023 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2023

Messaggio Da Me7o Mar Apr 11, 2023 4:28 pm

Mmh io in realtà Robinson con poeltl non lo scambierei manco alla pari. 60M a scendere per un centro titolare di 25 anni. La difesa non entra nelle statistiche ma è ciò che conta nell'nba di oggi per un centro (se non ti chiami Jokic ma lì sei un franchise player).

Oltretutto Hartenstein è stata una firma ottima per un centro super sano che dà 20 minuti di qualità e ti gioca 82 partite. Sims buon terzo, io del reparto lunghi mi ritengo soddisfatto..
Dove sta squadra può aggiungere star Power è nelle ali, ma vediamo prima come va la coppia Barrett randle

Me7o

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2023 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2023

Messaggio Da Luca 80 Mar Apr 11, 2023 5:00 pm

Ah perché Poeltl non difende?? Buono a sapersi.
Il contratto di Robinson è buono ma se lo tarate su tutte le partite che salta...
Comunque non ne faccio una crociata, non stiamo parlando di grandi miglioramenti.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2023 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2023

Messaggio Da Melo17 Mar Apr 11, 2023 6:04 pm

Il discorso penso sia più un:
- Robinson se possibile lo metti in una trade per migliorare in altri ruoli
- Poeltl lo prendi dalla free agency

Sarebbe quindi non uno scambio alla pari che non farei nemmeno io, ma un modo per avere un asset eventuale in più.

Però sono comunque situazioni tanto per parlare, soprattutto ora che arriva la prova del nove.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2023 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2023

Messaggio Da Luca 80 Mar Apr 11, 2023 6:18 pm

Melo17 ha scritto:Il discorso penso sia più un:
- Robinson se possibile lo metti in una trade per migliorare in altri ruoli
- Poeltl lo prendi dalla free agency

Sarebbe quindi non uno scambio alla pari che non farei nemmeno io, ma un modo per avere un asset eventuale in più.

Però sono comunque situazioni tanto per parlare, soprattutto ora che arriva la prova del nove.

Concordo.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2023 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2023

Messaggio Da Sprewell Mar Apr 11, 2023 6:20 pm

Ho appena riguardato la partita vs Cavs al Garden. Non l'ultima per capirci ma quella precedente. Per chi ne avesse voglia credo che sia una visione molto istruttiva su parecchi dei temi che vedremo in campo in questa serie di playoff.

In particolare sottolineo i seguenti:

Okoro in marcatura su Brunson lo ha davvero annullato: gli ha concesso un canestro dal campo (tripla contestata) e un fallo che lo ha mandato in lunetta a 41 secondi dalla fine. Stop. In tutta la partita Brunson non è riuscito a scrollarselo di dosso o a saltarlo dal palleggio nemmeno una volta. Per fortuna ha fatto benissimo quando Okoro si sedeva (non ha il minutaggio di Brunson) battendo regolarmente chiunque altro provasse a marcarlo. Ma con Okoro nada, buio pesto. Dall'altro lato del campo questo accoppiamento va bene a noi perchè il buon Isaac è abbastanza nullo offensivamente e ci permette di nascondere Jalen.

Mancava Robinson e la cosa si è sentita perchè Allen ha risolto parecchi problemi offensivi dei Cavs mettendone 24 a referto con 12 reb. Non ha cmq inciso a reb offensivo perchè Randle/Sims/Hartenstein lo hanno contenuto bene. Però riusciva a ricevere in profondità ed erano 2 facili ogni volta. Qui Mitch ci servirà tantissimo.

Sugli esterni è stata una bella gara da vedere: Barrett (Quickley) su Garland e Grimes su Mitchell. Credo che questi saranno gli accoppiamenti che vedremo anche in questa serie. Più o meno a metà gara Mitchell ha iniziato a chiamare il blocco a Garland per ottenere lo switch e liberarsi di Grimes. Nell'ultimo quarto, con partita punto a punto, lo ha fatto in ogni singola azione offensiva. Barrett era seduto e Mitchell ha sempre forzato lo switch per poi attaccare 1vs1 Quickley. Quick ci ha provato con grinta ma è stato battuto praticamente sempre. Rientrato Barrett la cosa si è vista meno ma va sottolineato che di sicuro Grimes riesce ad infastidire Mitchell, cosa positiva. Dall'altro lato Mitchell andava a marcare Barrett e Garland prendeva Grimes. Qua potremmo giocarci una fetta importante del passaggio del turno perchè, a mio avviso, i nostri due giocatori dovranno farli stancare il più possibile. Come fare? Attaccarli attaccarli attaccarli. Soprattutto quando Okoro è in campo e Brunson passerà più spesso il pallone.

Randle: ha fatto un partitone mettendo 8 triple. Se segna da fuori la nostra vita cambia completamente perchè poi diventa quasi impossibile marcarlo o andare a raddoppiarlo. Però io non sono per niente tranquillo ad affidare la mia strategia in una serie di PO sul tiro da 3 di Randle. Non ci riesco. Se non dovesse metterla da fuori iniziano i cazzi perchè in area diventa raddoppiabile e ancora non ci ha mostrato di sapersi destreggiare in quelle situazioni. Fa 2 buoni passaggi e poi perde 3 palloni in un attimo. Se poi non segna possiamo aspettarci di tutto.

Infine la panca: pochi cazzi a mio avviso la nostra è migliore. Loro possono buttare dentro LeVert per sparigliare un po' le carte e provare ad attaccare Brunson. Per il resto hanno Rubio e Wade. Noi siamo più profondi ed anche nella partita che ho appena rivisto gli abbiamo fatto il culo con la second unit (e non c'era ancora Hart).

Insomma sarà durissima ma non ci vedo per niente battuti in partenza. Nella mia modesta opinione non siamo neppure sfavoriti anche se mi tengo stretta l'etichetta di underdog nella serie e lascio volentieri a loro il peso di essere i favoriti. Iniziare fuori casa? Altra ottima cosa, quest'anno siamo dei rulli compressori lontano dal Garden!! Go Knicks Go!!!!



Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2023 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Apr 11, 2023 6:42 pm

Sprewell ha scritto:Ho appena riguardato la partita vs Cavs al Garden. Non l'ultima per capirci ma quella precedente. Per chi ne avesse voglia credo che sia una visione molto istruttiva su parecchi dei temi che vedremo in campo in questa serie di playoff.

In particolare sottolineo i seguenti:

Complimenti per l'analisi! Potresti ricopiarla pari pari nel tread PLAYOFFS 2023? Non riesco a spostare il singolo messaggio dentro ad un tread già creato.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2023 - Pagina 4 Empty Re: APRILE 2023

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.