FEBBRAIO 2023

+12
Wal75
Alessandro
Me7o
moracter
Luca 80
Bocker
edoknicks
Sprewell
Carlo 13
SkydAnc3R
Melo17
Wilson1977
16 partecipanti

Pagina 16 di 18 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18  Successivo

Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 16 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da KenBannister1 Mar Feb 28 2023, 18:50

Melo17 ha scritto:
Io vedo in Barrett un giocatore sprecato e che si è visto bloccare la crescita di sviluppo. Lo dicevo a inizio stagione, con già Randle a roster, avere anche Brunson per Barrett sarebbe stato deleterio e ne avrebbe soffrto mentalmente e tecnicamente.
(...)
Barrett per me avrebbe potenziale, ma se la scelta fosse continuare con Randle e Brunson per tipologia di giocatori, tanto varrebbe scambiarlo, non è quel tipo di giocatore che può vivere di scarichi o di penetrazioni forzate con l'area intasata. Significa praticamente tagliargli le gambe offensivamente e si vede a volte come il dover forzare l'azione lo porti ad abbassare le percentuali, soprattutto quando ormai sbaglia 2 tiri da 3 e ha paura di tirare di nuovo.

Non potrei essere più d'accordo.

Melo17 ha scritto: Non è questione che È COLPA di Randle e Brunson, è questione che per le caratteristiche che ha Barrett non si addice a giocare con due giocatori come loro.

Esattamente

Mark.Vezza ha scritto:
Io ho sostenuto una tesi diversa i giorni scorsi, cioè che i Knicks sono la squadra di Randle e di Brunson e che quando ci sarà da provare ad intervenire sul mercato per migliorare il roster dubito fortemente che la scelta ricada su qualcuno che non sia RJ.

Ed è quello che dico io, astenendomi dal dare giudizi su Barrett che, come giocatore, non ritengo abbia le potenzialità per diventare una stella di prima grandezza, ma sicuramente ha talento a sufficienza per essere un protagonista in NBA.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 16 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Sprewell Mar Feb 28 2023, 18:57

Io propongo (per farci due risate e poi mi taccio sul serio) di istituire una terza categoria di tifosi: oltre ai "progettualisti" e ai "situazionalisti" aggiungerei i "pressapochisti" ossia coloro i quali, su base settimanale/mensile, sono pronti a stravolgere completamente la loro idea su team e giocatori concedendosi il lusso di ondivagare con leggerezza tra l'essere da titolo e il meritare la relocation.

Questi tifosi sono sparsi ovunque sul web e adducono i loro cambiamenti di umore ad uno stretto attenersi ai fatti. In una realtà in costante divenire questi tifosi cavalcano lo spirito dei tempi su destrieri indomabili che li spingono, in pochi giorni, dalle vette del più abbagliante entusiasmo ai precipizi dei più oscuri presagi. Ritengono i situazionalisti tropo lenti a capire il momento e ad adattare la loro idea mentre guardano con orrore ai progettualisti, rei di mantenere posizioni troppo caute e troppo a lungo nel tempo (chiaro indice di scarsa intelligenza e di incapacità di adesione ai fatti).
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 16 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Luca 80 Mar Feb 28 2023, 20:33

La capacità che avete di frantumarvi i coglioni dopo una bella vittoria secondo me andrebbe studiata.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 16 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Alessandro Mar Feb 28 2023, 20:47

Luca 80 ha scritto:La capacità che avete di frantumarvi i coglioni dopo una bella vittoria secondo me andrebbe studiata.

Ma da uno bravo!

P.S.: opinione personale sulle squadre che, a 20 partite dalla fine della RS, stanno sorprendendo in termini di classifica:
1. Utah (ma destinata a calare);
2. N.Y. Knicks;
3. Sacto.

Non c’è dubbio, chi tifa per la squadra di New York ha una vita sessuale poco appagata.


Ultima modifica di Alessandro il Mar Feb 28 2023, 21:06 - modificato 2 volte.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 16 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Giuseppe Mar Feb 28 2023, 20:47

Sprewell ha scritto:
Giuseppe ha scritto:Voi dovete vedere i giocatori nba come i Bitcoin, non so se rendo l idea ahahahaha

Io non ne faccio solo una questione di futuro (anche se è chiaro il tuo discorso e lo condivido) ma anche di presente. Che gli ottimi Quickley e Hart siano più forti di Barrett OGGI come giocatori di basket a 360 gradi è una assurdità. Sono senz'altro più in forma e meglio inseriti nel ruolo che ricoprono e stanno oggettivamente giocando meglio. E allora? Lo scorso anno RJ sembrava Jordan rispetto a Quickley pur avendo un anno in meno ma nessuno si sognava di buttare Quick nel bidone dell'umido come leggo ora di RJ. Uno è cresciuto molto l'altro è in una fase difficile ma ritenere addirittura che venga tenuto in campo come forma di elemosina o come esca per le trade è una roba irricevibile a mio avviso.

E questo a prescindere da cosa diventerà o meno a 26 anni questo giocatore.
ma io sono d accordo con te 😂😂😂 infatti sto dicendo che per me Barrett tempo 3-4 anni diventerà un all star

Giuseppe

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 15.07.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 16 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Giuseppe Mar Feb 28 2023, 20:50

Magari non ti riferivi a me sprewell, ma io la penso esattamente come te, Barrett potenzialmente è un signor giocatore indipendentemente dalle prestazioni a volte sottotono, infatti ho detto che ci vuole calma, e che scambiarlo sarebbe una follia, a meno che qualche GM impazzisce e ti dà in cambio roba molto grossa non chiedendo altro in cambio, ma è impossibile tutto qui

Giuseppe

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 15.07.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 16 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Giuseppe Mar Feb 28 2023, 21:12

Comunque il discorso è molto semplice, e non capisco perché alcuni si scaldano 😂😂😂 il problema principale dei Knicks negli ultimi 20 anni è stata la fretta, non si è mai voluto costruire nulla in nome del prendiamo il primo scappato di casa che abbia un nome altisonante, così la gente viene a vedere le partite (anche se la gente ci va comunque)e forse lo hanno capito, ma il punto è questo, i Knicks hanno mai avuto così tante scelte? I Knicks hanno mai dato spazio ai giovani prima del presente? Quindi la cosa bella del nostro presente non sono i risultati a mio avviso, quelli contano chiaramente, la cosa davvero bella che ci dovrebbe rendere felici è che FINALMENTE c'è un progetto chiaro all orizzonte, chi ha la smania di voler competere per il titolo è un pazzo, perché ora non abbiamo alcuna possibilità, ma se continuiamo così con la calma e con la voglia di proteggere e valorizzare ogni singolo giocatore sotto contratto allora le cose andranno di bene in meglio, criticare Barrett oggi è follia pura, abbiamo un record clamoroso, il clima forse non è mai stato così positivo da quando dolan è proprietario, quindi è un assurdità criticare un giocatore che potrebbe essere il nostro futuro, ci vuole calma, tanto lavoro, e fortuna, ma il lavoro e la serietà ripagano sempre (warriors, Spurs, Bulls di Jordan, celtics attuali sono squadre create attraverso il draft, e se i vari smart, Brown, Tatum, Williams....green, thompson, curry....Duncan, Parker ginobili...sono diventati giocatori che ti portano a lottare per il titolo non è solo merito del loro talento, ma anche del lavoro e della serietà che si respira in queste franchigie), grimes e quicley ai Knicks di 5-10 anni fa sarebbero durati 3 giorni, adesso invece l aria è cambiata e questi giocatori presi dal draft sono diventati fondamentali per noi, e questo perché succede?? Perché si sta lavorando bene, sia sul campo che fuori, questo dovrebbe interessare ai tifosi che criticano Barrett, piuttosto che randle ecc

Giuseppe

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 15.07.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 16 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Sprewell Mar Feb 28 2023, 21:19

Giuseppe ha scritto:Magari non ti riferivi a me sprewell, ma io la penso esattamente come te, Barrett potenzialmente è un signor giocatore indipendentemente dalle prestazioni a volte sottotono, infatti ho detto che ci vuole calma, e che scambiarlo sarebbe una follia, a meno che qualche GM impazzisce e ti dà in cambio roba molto grossa non chiedendo altro in cambio, ma è impossibile tutto qui

Ma sì tranquillo Giuseppe avevo capito e non mi riferivo a te. E cmq io mi diverto a discutere anche se magari posso sembrare serio o tenerci troppo. Mi assegno da solo un cartellino giallo e una settimana di sospensione per il mio ultimo post anche se l'intenzione era solo di sdrammatizzare.

Han ragione Luca e Alessandro, quando va tt bene si potrebbe anche godersela un po' senza mettersi a discutere per forza. Ci vediamo prox settimana 😀
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 16 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Giuseppe Mar Feb 28 2023, 21:26

Carlo 13 ha scritto:
Giuseppe ha scritto:Carlo tu cosa pensi che ti danno per rj Barrett, questo è il punto focale del discorso
 se si portano via il contratto per ne va bene tutto. Poi magari si sbloccherà, sfiga, ma indebolire q team per aspettare lui e tenere in panchina i contributors pronti... grazie no. Randle brunson robinson quick hart etc sono maturi ADESSO e devono potersela giocare al meglio, fino magari ad attrarre un bel FA x realizzare il sogno. Fatte le debite proporzioni, rimpiangerei barret come ho rimpianto knox e ntilikina.
guarda, ti assicuro che anche qualora sparissero i 24 milioni che prende Barrett non ci sarebbe assolutamente spazio per provare a firmare un all star in free agency, e poi le superstar ai Knicks ancora non ci vengono, per attirarli si deve continuare a lavorare seriamente (soprattutto fuori dal campo) per altri 3-4 anni MINIMO, ora l unica cosa che va fatta è prendere i migliori scout dell universo e scegliere "il fenomeno" alla 15 o quello che è, perché ci sono...ma per prenderli devi avere dei visionari come scout, ricordo che kumpo è stato scelto alla 14...jokic alla 41, ginobili e Parker (protagonisti di una dinastia) al secondo giro entrambi o quasi...il problema è che bisogna avere le scelte e prima di oggi i Knicks non le hanno mai avute, perché se le sono fumate per dei giocatori finiti

Giuseppe

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 15.07.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 16 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Giuseppe Mar Feb 28 2023, 21:29

Sprewell ha scritto:
Giuseppe ha scritto:Magari non ti riferivi a me sprewell, ma io la penso esattamente come te, Barrett potenzialmente è un signor giocatore indipendentemente dalle prestazioni a volte sottotono, infatti ho detto che ci vuole calma, e che scambiarlo sarebbe una follia, a meno che qualche GM impazzisce e ti dà in cambio roba molto grossa non chiedendo altro in cambio, ma è impossibile tutto qui

Ma sì tranquillo Giuseppe avevo capito e non mi riferivo a te. E cmq io mi diverto a discutere anche se magari posso sembrare serio o tenerci troppo. Mi assegno da solo un cartellino giallo e una settimana di sospensione per il mio ultimo post anche se l'intenzione era solo di sdrammatizzare.

Han ragione Luca e Alessandro, quando va tt bene si potrebbe anche godersela un po' senza mettersi a discutere per forza. Ci vediamo prox settimana 😀
ma infatti io proprio perché sto godendo che scrivo così tanto, e solo cose positive aggiungo, se le cose vanno male io non dico nulla, non critico mai credimi, ma semplicemente perché questa squadra se fosse nona ad est che gli puoi dire?? Io sono molto realista, e invoco la calma perché è quella che è sempre mancata, al front office in primis ma anche ai tifosi

Giuseppe

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 15.07.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 16 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Feb 28 2023, 21:42

Giuseppe ha scritto: chi ha la smania di voler competere per il titolo è un pazzo

Amen fratello, AMEN!

(Dico sul serio eh, lo specifico a scanso di fraintendimenti..)

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 16 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Me7o Mar Feb 28 2023, 22:35

3 commenti veloci:

- Bentornato Mitch, forse quella serie con atlanta con lui presente non avrebbe creato il personaggio trae young

- Dei 9 che fanno la rotazione Barrett è l'unico con plus/minus negativo nella stagione. Questo non può essere colpa di randle/brunson che non gliela passano anche perchè si prende i tiri che gli competono, quelli cioè da terzo violino. Detto ciò è un asset e va preservato, ma ricordo che se le altre franchigie lo snobbano forse qualche motivo c'è


Me7o

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 16 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Mar Feb 28 2023, 23:33

Nessuno dello staff tecnico si sogna di togliere RJ dal quintetto.
Il quintetto va bene così come è così come va bene la panca.
Poi è giusto che a finire le partite siano i giocatori che danno le migliori garanzie in quel preciso momento (IQ in questo momento è on fire, Hart sta giocando in maniera solidissima sui due lati).
magari le prossime partite saranno Grimes ed RJ a finire.
ma chi cazzo se ne frega chi finisce? avere quattro di questo buon livello innalza la concorrenza interna a vantaggio della squadra.
randle giocava anche quando cagava fuori perchè Toppin purtroppo (ammetiamolo dai) è un pischellino in confronto a Randle (per fisicità, per capacità di difendere l'uno vs uno e per l'abilità a rimbalzo).
Tranquilli che se avessimo avuto backup markannen il Julione dell'anno scorso si sedeva.
Ma i giocatori, come le persone, maturano, si evolvono imparando dai proprio errori (fantastico il lavoro di coach Bryant su Randle, veramente fantastico).

Ad RJ sono stati offerti 120 mln, ergo in lui ci si crede, non vedo il senso di parlarne.
Poi è ovvio che tutti possono essere discussi in una trade, RJ compreso.
Però dire che RJ non si evolve (sempre che non si stia evolvendo) sia perchè gioca con Randle e Brunson è una fesseria dai.
RJ deve migliorare individualmente, lavorare in maniera pesante sul suo tiro da tre che è fondamentale che produca almeno un 35/40% e sui tiri liberi dove deve arrivare e superare l'80%.
Poi deve essere più rapido, oggi è quello che gli manca, sta perdendo troppi palloni perchè è lento palla in mano.
Quando va su bello convinto spesso porta a casa o il canestro o il fallo o entrambe le cose, ma è l'esplosività e la convinzione a fare la differenza.
Nessuno perda di vista il fatto che ha 22 anni, il suo prime sarà tra 3-4 anni, calma e gesso.
Salvo che sia per un all star conclamato non ha alcun senso parlare di trade per RJ.

Penso sia doveroso concentrarci sul presente e questa difficile lotta per accedere direttamente ai PO senza passare dal play in.

Sul discorso cosa saremo ai PO non c'è fretta, vorrei solo ricordare che la squadra di due anni fa aveva in quintetto PAYTON BULLOCK E NOEL....diciamo che ad oggi ci presenteremmo un filino più forti eh...ma giusto un filino.

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 16 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da moracter Mer Mar 01 2023, 00:03

Vaii dico la mia anch'io. Anch'io penso che NON È COLPA di Brunson è Randle se Barrett non performa ma sicuramente non sono giocatori che per caratteristiche lo migliorano. Poco da dire a riguardo. Ciò premesso tuttavia, al quarto anno noto che indici piuttosto seri com bpm e vorp pel'ennesima volta lo vedono nei bassifondi qualche campanello c'è. L'anno scorso Randle faceva schifo al cazzo è infatti era infondo a tutte le metriche. Quest'anno no. Barrett nonostante la stagione super di Knicks è ancora deficitario. Poi magari è un Tromp doeil numerico e, se stiamo così ij alto sarà anche merito suo no? Che è terzo per minutaggio.

_________________
FEBBRAIO 2023 - Pagina 16 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 16 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da moracter Mer Mar 01 2023, 00:05

Infine ribadisco di nuovo che al momento nessun top sembra muoversi, ma per un Léonard o Butler io lo scambiarei. Di certo non per Beal lavine o towns per intenderci. Davvero curioso di sapere cosa avevano offerto i Knicks per lavine e cosa chiedevano i bulls.

_________________
FEBBRAIO 2023 - Pagina 16 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 16 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Mer Mar 01 2023, 00:39

moracter ha scritto:Infine ribadisco di nuovo che al momento nessun top sembra muoversi, ma per un Léonard o Butler io lo scambiarei. Di certo non per Beal lavine o towns per intenderci. Davvero curioso di sapere cosa avevano offerto i Knicks per lavine e cosa chiedevano i bulls.

Io ho letto di una richiesta dei Bulls senza senso: IQ - Grimes - Obi - Fournier e 3 prime scelte Very Happy

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 16 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Gio Mar 02 2023, 04:19

Settima W consecutiva.
Una asfaltata epica, un dominio sotto tutti i punti di vista.
Abbiamo un livello di autostima in questo momento letteralmente fuori controllo.
Abbiamo stabilito il record di franchigia per punti fatti nel primo tempo (81), il record di triple realizzate nel primo tempo (14!!!) condito da il record in carriera per Brunson nel primo tempo (30!!).
Gara talmente dominata che anche giocando un secondo tempo distratto e poco aggressivo riusciamo cmq a non perderlo.
A tutto questo si aggiunge il ko netto di Miami in casa nonostante l'assenza di Embied.
Cavs ko a Boston.
Questa la situazione attuale:

4. Cavs 39-26
5. Knicks 37-27
6. Nets 34-28
7. Heat 33-30
8. Atlanta 31-31

Ora analizzando la classifica siamo più vicini al quarto posto che al settimo, veramente incredibile.
Situazione scontri diretti:
Coi Cavs 2-1 noi e dobbiamo andare a Cleveland
Coi Nets 2-2 ma miglior record nella conference (che dovrebbe essere la discriminante in caso di parità di scontri diretti)
Con gli Heat 1-0 noi e dobbiamo giocare tre gare da qui alla fine
Con Atlanta 2-2 ma meglio noi e nettamente nella Conference.

Ora non voglio dire che la partita di venerdi notte sia un match point perchè manca ancora tanto alla fine, ma con un vantaggio di 3.5 partite vincere significherebbe +4,5 e 2-0 negli scontri diretti.
Partita che se vinta ci lancia verso la post season.

Ultima considerazione: a me pare che il gruppo sia molto unito.

ps: 7-0 con Hart (il suo arrivo ovviamente non è l'unico motivo del record, anzi....ma sicuramente ci sta dando esattamente quello che serve.

SI GODE cheers cheers cheers cheers

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 16 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Alessandro Gio Mar 02 2023, 07:00

Vittoria convincente e al tempo stesso preoccupante, non vorrei che qualche tifoso Knicks invocasse a gran voce il buy out per R.J.!
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 16 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Luca 80 Gio Mar 02 2023, 08:33

Vittoria spettacolare, io più che soffermarmi su Barrett, parlerei di Thibodeau, per mesi trattato come lo scemo del villaggio, fino ad oggi sta facendo un capolavoro e ci sta ridando un po' di dignità dopo anni e anni passati a farci prendere per il culo da tutta la lega.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 16 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Mar 02 2023, 08:54

Knicks secondi NBA come OFF RTG da quando la rotazione è a 9, e ultimi come assist sui 100 possessi, francamente credo sia la prima volta che si vede una roba del genere ed è anche difficile da commentare o tentare di spiegare cosa stiamo vedendo. Nella stessa striscia temporale, Sacramento è prima in OFF RTG e quinta in assist. Memphis ha il migliore Net Rating e 12ma in assist. Denver è prima in assist e top3 in OFF RTG e net rating. Nel senso, come può un attacco basato su due giocatori sempre in ISO avere un'efficienza così alta? Ai posteri l'ardua sentenza, come si dice.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2754
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 16 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Gio Mar 02 2023, 09:52

SkydAnc3R ha scritto:Knicks secondi NBA come OFF RTG da quando la rotazione è a 9, e ultimi come assist sui 100 possessi, francamente credo sia la prima volta che si vede una roba del genere ed è anche difficile da commentare o tentare di spiegare cosa stiamo vedendo. Nella stessa striscia temporale, Sacramento è prima in OFF RTG e quinta in assist. Memphis ha il migliore Net Rating e 12ma in assist. Denver è prima in assist e top3 in OFF RTG e net rating. Nel senso, come può un attacco basato su due giocatori sempre in ISO avere un'efficienza così alta? Ai posteri l'ardua sentenza, come si dice.

La grande capacità di crearsi un tiro che hanno Brunson, Randle, RJ e IQ è una parte della risposta.

Effettivamente è un dato del tutto anomalo.


Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 16 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da edoknicks Gio Mar 02 2023, 11:10

Mi avete tolto le parole di bocca. Forse abbiamo a che fare con i nuovi Jordan e James ma non ce ne siamo mai accorti.

Il dominio di questa partita e soprattutto nel primo tempo è stata comunque una bella iniezione di dopamina.

Concordo anche io che il gruppo sembra unito e veramente "locked in". Ogni valutazione va fatta almeno dopo che inizieranno i playoff/playin, al momento non si capisce con chi abbiamo a che fare.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

FEBBRAIO 2023 - Pagina 16 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Giuseppe Gio Mar 02 2023, 14:49

Ho appena visto la partita (riuscendo a non scoprire il punteggio prima di vederla) che dire....grimes e brunson MOSTRUOSI, un primo tempo che supera la perfezione, c'è solo da godere gente, non va aggiunto altro

Giuseppe

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 15.07.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 16 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 18 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.