OFFSEASON 2022

+13
cimadvx
Wilson1977
parmy70
KenBannister1
Melo17
Luca 80
Alessandro
Bocker
Wal75
edoknicks
moracter
Sprewell
SkydAnc3R
17 partecipanti

Pagina 4 di 32 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18 ... 32  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Ven Giu 03 2022, 17:56

Però non capisco se per alcuni Brunson è scarso o no perché oltre Brogdon non vedo tante alternative no?
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Giu 03 2022, 19:05

Wal75 ha scritto:Però non capisco se per alcuni Brunson è scarso o no perché oltre Brogdon non vedo tante alternative no?

Io mi sono già sbagliato con Van Fleet, quindi spero di sbagliarmi anche stavolta, ma a me Brunson sembra una combo sottodimensionata senza margini di crescita tecnica ed atletica che non merita i soldi che guadagnerà fuori da DAL, tra l'altro noi siamo maestri a chiedere a gente che non è in grado di fare il primo/secondo violino a cifre fuori mercato.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2760
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da moracter Ven Giu 03 2022, 19:25

Si sky ma nessuno vuole anzi si aspetta CP3 semplicemente un cazzo di play che difenda e tiri da tre decentemente senza infortunarsi. Mi sembra che Brunson flagga tutti e tre i punti. A 22 mln è troppo ma quantomeno accettabile a 30 uno sproposito. Il problema è che a 22 ne trovi almeno 5 di squadre che glielo danno.
Brogdon mi pare meglio ma ha un incognita gigante sulle condizioni fisiche. Brunson penso sia cmq meglio di Sexton

_________________
OFFSEASON 2022 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Sab Giu 04 2022, 12:17

moracter ha scritto:Si sky ma nessuno vuole  anzi si aspetta CP3 semplicemente un cazzo di play che difenda e tiri da tre decentemente senza infortunarsi. Mi sembra che Brunson flagga tutti e tre i punti. A 22 mln è troppo ma quantomeno accettabile a 30 uno sproposito. Il problema è che a 22 ne trovi almeno 5 di squadre che glielo danno.
Brogdon mi pare meglio ma ha un incognita gigante sulle condizioni fisiche. Brunson penso sia cmq meglio di Sexton

Brunson non è scarso ci mancherebbe. Veniamo alle cifre: I Mavs sono l'unica franchigia che può offrirgli un quinquennale e mi pare non si tirino indietro ad offrirglieli: 22x5 sono 110 milioni nei prossimi 5 anni. Questo significa che noi dovremmo offrirgli un quadriennale ad almeno 25 e passa per essere un minimo attrattivi perchè, come dici tu stesso, a 22 ci arrivano già i Mavs ed altre squadre.

Per me è una cifra folle che ci impegna nel lungo periodo. Personalmente avrei passato la mano appena si è arrivati a parlare di 20ml (a meno sarebbe stata un'ottima presa). Ora che si va decisamente oltre lascerei perdere senza rimpianti
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Sab Giu 04 2022, 14:31

Ok quindi quali sarebbero le alternative come pg da trattare?
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Sab Giu 04 2022, 15:03

Wal75 ha scritto:Ok quindi quali sarebbero le alternative come pg da trattare?

Come dicevamo tempo fa questa è peggior FA possibile per firmare una PG, proprio perchè le opzioni sono poche e non entusiasmanti. 

Brogdon lo preferisco perchè, a parità di cifre, in un paio di stagioni entra nell' anno in scadenza (in 2 anni diventa scambiabile), è un giocatore più di squadra rispetto a Brunson che mangia meno palloni e difende decisamente meglio (non di poco a mio avviso).

Sexton a me non piace come PG. Lo ritengo uno scorer che potrebbe essere un fantastico sesto uomo in una squadra da titolo. A lui scade un contratto da 6 ml e non so a che cifre possa andare in FA.

Oltre a questi rimane proprio poco: Thyus Jones? Boh, come giocatore mi piace anche ma... Non ha mai fatto lo starter, perchè devono sempre diventarlo tutti da noi? A sto punto lancio i miei di panchinari.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Sab Giu 04 2022, 15:10

Resto dell idea che Brunson sia la scelta migliore come salute e skills a patto di cacciare Randle
25mil sono fattibili secondo me x Brunson ma il problema sarà liberarci di alcune zavorre alla Noel/Burks non facilmente scambiabili a mio avviso
Ci sono dei prospetti interessanti e non ricordo chi forse tu Spree scriveva di assillare Portland per avere la sua scelta dando Randle ed un altro a caso
È un draft non di talento purissimo ma di solidi giocatori
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Giu 04 2022, 18:47

Wal75 ha scritto:Ok quindi quali sarebbero le alternative come pg da trattare?

TyTy Washington che alcuni ci danno alla #11 oppure salire per provare a prendere Ivey (dato alla #4).

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2760
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Alessandro Sab Giu 04 2022, 18:58

SkydAnc3R ha scritto:
Wal75 ha scritto:Ok quindi quali sarebbero le alternative come pg da trattare?

TyTy Washington che alcuni ci danno alla #11 oppure salire per provare a prendere Ivey (dato alla #4).

TyTy Washington sta scivolando verso la #15-#18 per una tendenza a perder troppi palloni e sul fatto che non sembra un grande tiratore da 3 in prospettiva. Atleta nella media. Ivey IMHO super ma è una SG che al momento di shooting sembra limitarsi ai 2 punti. Gran bel giocatore in contropiede e transizione, che predilige attaccare ferocemente il ferro. Ma queste qualità si scontrano con il gioco lento e stantio di Thibs e ai frequenti ISO di Randle. Va detto, per completezza di informazione, che è un buon difensore dotato di riflessi e mani molto rapide.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 789
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Lun Giu 06 2022, 14:07

Fermo restando il mio sogno Jovic se liberi sceglierei in ordine:

Shaedon Sharpe
Mark Williams
Jalen Duren
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Lun Giu 06 2022, 17:10

Io capisco che nell'ottica di un tifoso, di fronte ad un prospetto a dir poco enigmatico come Shaedon Sharpe, uno possa dire: " Ma sì o la va o la spacca". Al contrario non riesco proprio a capacitarmi di come una persona che si gioca il posto di lavoro nel prendere decisioni al draft possa seriamente considerare la presa di uno Sharpe in top 10. Lasciamo stare i Knicks per un momento: di questo non si sa nulla, giocava al liceo fino a 6 mesi fa e ha fatto ZERO partite al college. Ma che senso ha riportare le percentuali al tiro o mostrare le schiacciate di uno che gioca contro dei liceali per poi mandarlo in campo in NBA? Si pensa che schiaccerà in faccia ad Adebayo?

Ok la componente azzardo e il fatto che cmq il draft sia sempre una scienza inesatta ma... Top 10 mi fa ridere (ma anche top 20). Alcuni lo danno addirittura in top 5.

Magari questo fa come Kobe e in un paio d'anni diventa una belva, ossessionato dal gioco e non distratto da soldi, notorietà e social network. Personalmente di Kobe ne ho visti passare pochi e la vedo proprio dura.. Poi sarò io che sono Malpensante.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Lun Giu 06 2022, 17:22

Wal75 ha scritto:Fermo restando il mio sogno Jovic se liberi sceglierei in ordine:

Shaedon Sharpe
Mark Williams
Jalen Duren

Non è una critica a te eh Wal. Sinceramente ci ho fatto un pensiero anch'io. Solo mi hai fatto tornare in mente il ragionamento che avevo fatto al riguardo e l'ho condiviso. Magari qualcuno che ne sa di più del ragazzo può darci info migliori
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Lun Giu 06 2022, 19:35

Ma no Spree ci mancherebbe però il draft ovvio non è una scienza esatta ma siamo stati proprio noi a scegliere Mitch senza una partita al college e siamo sempre stati noi a scegliere Knox…Frank e via discorrendo
Il prospetto è intrigante ecco
La mia fiche la punterei su Jovic come ben sapete😁 però tanto per prenderci un Knox 2.0 ecco rischio
Duren credo vada via prima della 11 e forse anche Williams
Vedremo
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Sab Giu 11 2022, 19:37

L'ultima che ho letto è fantastica: vogliamo riportare Melo nella Grande Mela 😅
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Dom Giu 12 2022, 18:05

Domanda: ma questa estate bisogna rifirmare RJ? Perché mi sembra che Morant e Zion lo stiano per fare .
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Alessandro Dom Giu 12 2022, 21:58

Wal75 ha scritto:Fermo restando il mio sogno Jovic se liberi sceglierei in ordine:

Shaedon Sharpe
Mark Williams
Jalen Duren

Ho il timore che Nikola Jović ai Knicks rischi di fare la fine di Deni Avdija ai Wizards, ossia tenuto volutamente lontano dalla palla in mano azzerandone la creatività e confinato sugli scarichi, mentre in difesa dovrà riciclarsi a diventare un mastino. Praticamente scegliere un giocatore e poi non sfruttarne le caratteristiche.
Per cui le mie tre desiderate sono (dando appurato che per Robinson non venga fatta una sign and trade):
- Mark Williams;
- Jalen Duren;
- Johnny Davis, bella SG alla quale manca un pelo di cattiveria agonistica, meglio nota come cazzimma.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 789
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Alessandro Mer Giu 15 2022, 08:24

SkydAnc3R ha scritto:
Wal75 ha scritto:Ok quindi quali sarebbero le alternative come pg da trattare?

TyTy Washington che alcuni ci danno alla #11 oppure salire per provare a prendere Ivey (dato alla #4).

Letto ieri sera di un nostro tentativo di salire alla #4 per provare a prendere Ivey e di un rinnovato interesse per Brogdon/Turner di Indiana… conta il pensiero 😅

P.S.: tu arrivi sempre prima!
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 789
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Mer Giu 15 2022, 20:54

Ma è possibile fare una sign&trade per una scelta al draft??
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da edoknicks Gio Giu 16 2022, 14:06

Scusate se vado un po’ off topic ma guardando l’ultima puntata del podcast di JJ Reddick non potevo non pensare al nostro più grande fardello (dopo Dolan) che abbiamo in casa.

https://youtu.be/xTy5F1Pyk9w

Più o meno al minuto 27 (ma anche un po’ prima) Grant Hill e JJ (entrambi ex Duke) parlano di come coach K dava importanza alla comunicazione tra i compagni e di come anche gli ultimissimi panchinari, se erano scazzati e non supportavano gli altri compagni, andavano ad influire negativamente e cospicuamente sulle performance di tutta la squadra (cosa ovvia…per carità). Coach K faceva rivedere il film dopo le partite a tutta la squadra puntando il dito su chi si era comportato male con gli altri compagni. Addirittura se durante gli allenamenti non comunicavi mai con i compagni ti cacciava fuori.

NOTA BENE parlano degli ULTIMI PANCHINARI, gente spesso fuori rotazione.

Ovviamente da povero sfigato tifoso knicks sapete già a chi è andato subito il mio pensiero. Ma Thibs e tutta la baracca come cazzo fanno (hanno fatto) a difenderlo tutta la stagione? Spero che dietro le interviste e le telecamere il loro comportamento con Randle sia stato diverso ma vedendo tutta la stagione che ha fatto non credo.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Alessandro Gio Giu 16 2022, 17:42

edoknicks ha scritto:Scusate se vado un po’ off topic ma guardando l’ultima puntata del podcast di JJ Reddick non potevo non pensare al nostro più grande fardello (dopo Dolan) che abbiamo in casa.

https://youtu.be/xTy5F1Pyk9w

Più o meno al minuto 27 (ma anche un po’ prima) Grant Hill e JJ (entrambi ex Duke) parlano di come coach K dava importanza alla comunicazione tra i compagni e di come anche gli ultimissimi panchinari, se erano scazzati e non supportavano gli altri compagni, andavano ad influire negativamente e cospicuamente sulle performance di tutta la squadra (cosa ovvia…per carità). Coach K faceva rivedere il film dopo le partite a tutta la squadra puntando il dito su chi si era comportato male con gli altri compagni. Addirittura se durante gli allenamenti non comunicavi mai con i compagni ti cacciava fuori.

NOTA BENE parlano degli ULTIMI PANCHINARI, gente spesso fuori rotazione.

Ovviamente da povero sfigato tifoso knicks sapete già a chi è andato subito il mio pensiero. Ma Thibs e tutta la baracca come cazzo fanno (hanno fatto) a difenderlo tutta la stagione? Spero che dietro le interviste e le telecamere il loro comportamento con Randle sia stato diverso ma vedendo tutta la stagione che ha fatto non credo.

Sono costretto a ripetermi e l’estensione contrattuale a Randle poteva avere una logica, anche riguardo alla cifra proposta dalla dirigenza. Dopodiché il giocatore è riuscito, in una sola stagione, a smentirne il senso contribuendo ed esasperando un ambiente fino a renderlo ai limiti tossico. Per questo ribadisco che pur di vederlo fuori dai maglioni accetterei gente come Tobias Harris, Kevin Love, Russell Westbrook e così via.

Off Topic: Christian Wood a Dallas in cambio del pick #26 e paccottiglia… noi non ci riusciamo mai, dico mai, a piazzare questi piccoli colpi di mercato.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 789
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Gio Giu 16 2022, 22:55

Chiamalo piccolo colpo di mercato!!!
Ah già noi abbiamo preso Reddish non voluto da Thibs😳
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Gio Giu 16 2022, 23:02

Sono sempre più convinto che abbiamo una maledizione tipo alla Babe Ruth e che in questo draft andremo a scambiare la ma 11 chiamata tipo per Wall😂😂😂
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Bocker Ven Giu 17 2022, 00:06

Alessandro ha scritto:
edoknicks ha scritto:Scusate se vado un po’ off topic ma guardando l’ultima puntata del podcast di JJ Reddick non potevo non pensare al nostro più grande fardello (dopo Dolan) che abbiamo in casa.

https://youtu.be/xTy5F1Pyk9w

Più o meno al minuto 27 (ma anche un po’ prima) Grant Hill e JJ (entrambi ex Duke) parlano di come coach K dava importanza alla comunicazione tra i compagni e di come anche gli ultimissimi panchinari, se erano scazzati e non supportavano gli altri compagni, andavano ad influire negativamente e cospicuamente sulle performance di tutta la squadra (cosa ovvia…per carità). Coach K faceva rivedere il film dopo le partite a tutta la squadra puntando il dito su chi si era comportato male con gli altri compagni. Addirittura se durante gli allenamenti non comunicavi mai con i compagni ti cacciava fuori.

NOTA BENE parlano degli ULTIMI PANCHINARI, gente spesso fuori rotazione.

Ovviamente da povero sfigato tifoso knicks sapete già a chi è andato subito il mio pensiero. Ma Thibs e tutta la baracca come cazzo fanno (hanno fatto) a difenderlo tutta la stagione? Spero che dietro le interviste e le telecamere il loro comportamento con Randle sia stato diverso ma vedendo tutta la stagione che ha fatto non credo.

Sono costretto a ripetermi e l’estensione contrattuale a Randle poteva avere una logica, anche riguardo alla cifra proposta dalla dirigenza. Dopodiché il giocatore è riuscito, in una sola stagione, a smentirne il senso contribuendo ed esasperando un ambiente fino a renderlo ai limiti tossico. Per questo ribadisco che pur di vederlo fuori dai maglioni accetterei gente come Tobias Harris, Kevin Love, Russell Westbrook e così via.

Off Topic: Christian Wood a Dallas in cambio del pick #26 e paccottiglia… noi non ci riusciamo mai, dico mai, a piazzare questi piccoli colpi di mercato.

Colpo di mercato? A parte che va in scadenza, ma Wood è roba che con Thibodeau dura quanto un gatto in tangenziale, e visto che questo allenatore ce lo si tiene, non era un "colpo di mercato" che s'aveva da fare

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Giu 17 2022, 18:47

Intanto è finita la stagione con la vittoria dei Warriors... Come ha detto Kerr ad inizio serie, queste Finals era uno spot a come la NBA dovrebbe funzionare a livello di programmazione per come le due squadre sono costruite. Per quello me le sono godute più del solito. E per quello una delle squadre che più mi dovrebbe schifare sono proprio i Knicks di Dolan...

... Infatti si narra di tentativo si salire se non alla #4 intorno alla #6 o #7 per prendere Ivey, che dalle interviste pare siano emersi problemi caratteriali e quindi potrebbe scendere oltre la #5... Il pacchetto dovrebbe essere Toppin, Noel, la #11 ed un'altra scelta futura. Se invece andasse via prima, allora ci potrebbe pure essere una trade down. Si riparte da Randle e, se possono, Brunson, insomma.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2760
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Ven Giu 17 2022, 20:40

No vabbè se la nostra idea è tradare Toppin per continuare con Randle io m'arrendo. E non perchè Toppin sia il giocatore dei miei sogni ma perchè Randle ha ampiamente dimostrato di non poter più far parte di questa squadra per N motivi.

Io voglio aggrapparmi all'idea che almeno questo lo abbiano capito. Altrimenti siamo alla malafede. Ma quella vera.



Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 32 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.