OFFSEASON 2022

+13
cimadvx
Wilson1977
parmy70
KenBannister1
Melo17
Luca 80
Alessandro
Bocker
Wal75
edoknicks
moracter
Sprewell
SkydAnc3R
17 partecipanti

Pagina 2 di 32 Precedente  1, 2, 3 ... 17 ... 32  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Mag 16 2022, 22:14

Wal75 ha scritto:@Sky..ma Jokubatis non è "nostro "?
Noi ne abbiamo i diritti se decide di venire a giocare in NBA. Si è dichiarato eleggibile allo scorso draft, lo abbiamo scelto, quando (e se) decide di fare il salto oltreoceano, deve giocare da noi. Salvo ne cediamo ad altri i diritti via trade, naturalmente.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Mar Mag 17 2022, 15:11

Ok grazie intanto se non erro è stanotte la draft lottery.
Mah vediamo e speriamo tanto di più non possiamo
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Mer Mag 18 2022, 11:12

11ma posizione doveva essere ed 11ma posizione è stata
vediamo chi peschiamo per fargli prendere polvere in panchina.
C'è qualche rumors per caso in giro su eventuali scambi?
Grazie
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Luca 80 Mer Mag 18 2022, 15:41

Io l'11esima scelta la impacchetterei assieme a Randle per vedere se si può andare a bussare a Utah che si vuole liberare di Gobert o una sign and trade per Ayton che probabilmente Phoenix non rinnoverà.
Tanto mi par di capire che Robinson cambierà aria la prossima stagione.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Mer Mag 18 2022, 17:21

Ragazzi ma sono solo io che pensa che ci manchi una PG???
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Alessandro Mer Mag 18 2022, 18:35

Luca 80 ha scritto:Io l'11esima scelta la impacchetterei assieme a Randle per vedere se si può andare a bussare a Utah che si vuole liberare di Gobert o una sign and trade per Ayton che probabilmente Phoenix non rinnoverà.
Tanto mi par di capire che Robinson cambierà aria la prossima stagione.

Se Thibs legge il forum sicuramente ti copia l’idea, che dal mio punto di vista e’ anche applicabile per acquisire qualsiasi altro giocatore funzionale e dotato di un minimo di IQ cestistico.


Ultima modifica di Alessandro il Dom Mag 22 2022, 10:08 - modificato 1 volta.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Mer Mag 18 2022, 20:36

Tutto corretto ed auspicabile ragazzi..ma chi porta palla Arcidiacono?
Non so quale "pressione" si possa esercitare su Jokubatis per farlo venire ma credo che con Thibs la vedrebbe poco la palla
Solito caos Knicks
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Melo17 Mer Mag 18 2022, 20:47

Chi porta palla? Ovvio no? Julius Randle!
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da moracter Mer Mag 18 2022, 23:04

Io Randle lo tradirei per qualsiasi giocatore NBA che non sia Porzy. Ciò detto io proverei tutta la vita a prendere ayton o Gobert. Come play vedrei bene Payton... Figlio! Brogdon forte ma troppo infortunato. Boh altrimenti onestamente non so chi vorrei. Cmq sono decisamente per cedere il pick per prendere qualcuno al posto di Orandle

_________________
OFFSEASON 2022 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da KenBannister1 Gio Mag 19 2022, 07:54

Wal75 ha scritto:Ragazzi ma sono solo io che pensa che ci manchi una PG???

...no, anzi, ma nel draft non spererei troppo: Ty Ty Washington sarà ancora disponibile alla 11^, ma è reduce da un'annata che ha lasciato molti dubbi, in cui ha giocato tanto da guardia e poco da point, e rischia di essere un doppione di Quickley; Kennedy Chandler lascia mooooolte perplessità in difesa ed è una ''small guard'' del tipo che sembra si stia estinguendo con Chris Paul...e non vedo molto altro...


Ultima modifica di KenBannister1 il Gio Mag 19 2022, 12:16 - modificato 1 volta.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da KenBannister1 Gio Mag 19 2022, 08:04

Gary Parrish (qui: https://www.cbssports.com/nba/news/2022-nba-mock-draft-magic-take-chet-holmgren-at-no-1-in-first-projection-after-orlando-wins-lottery/ ) prevede che selezioneremo Jeremy Sochan, da Baylor, alla 11^ ed io spero proprio ma proprio ma proprio che si sbagli...una power forward (come se non ne avessimo abbastanza) che ha un presente molto rivedibile (e di giocatori con potenziale ne avrei visti a sufficienza), pochi punti nelle mani ed un tiro da tre da disperazione, anche no, grazie...

...piuttosto, considerato lo scarso talento tra le PG, e se come è probabile saranno ancora disponibili, Mark Williams (7 piedi di centrone, da Duke) o Walker Kessler (7 piedi ed 1, da Auburn) che, nell'eventualità Robinson non rinnovi, sarebbero suoi degni sostituti come rim protectors e se rinnova suoi perfetti back-up...eventualmente anche Christian Koloko (7 ed 1 pure lui, da Arizona)...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Alessandro Gio Mag 19 2022, 16:05

KenBannister1 ha scritto:
Wal75 ha scritto:Ragazzi ma sono solo io che pensa che ci manchi una PG???
Kennedy Chandler lascia mooooolte perplessità in difesa ed è una ''small guard'' del tipo che sembra si stia estinguendo con Chris Paul...e non vedo molto altro...

Da small guard a nano da giardino e’ un attimo…
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da KenBannister1 Sab Mag 21 2022, 17:36

David Cob ( qui: https://www.cbssports.com/nba/news/2022-nba-mock-draft-auburns-jabari-smith-fits-magics-needs-projects-as-top-pick-ahead-of-chet-holmgren/ ), alla 11^ ci assegna Nikola Jovic, serbo, 6-10 di ala piccola con un enorme talento offensivo e buonissime mani da 3...se se ne andasse il 30, la triade Jovic-Toppin-Barrett potrebbe anche avere un senso...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Sab Mag 21 2022, 20:09

Intrigante Jovic...ma per vedere in campo quel trio dovresti far fuori anche Thibs....
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da parmy70 Sab Mag 21 2022, 23:58

Raga non scherziamo sui ruoli prendiamo il miglior prospetto e amen.
tra l'altro perchè la franchigia piu' ricca non spende miliardi nei migliori scout con quello che abbiamo draftato negli ultimi anni mistero
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Alessandro Dom Mag 22 2022, 10:06

parmy70 ha scritto:Raga non scherziamo sui ruoli prendiamo il miglior prospetto e amen.
tra l'altro perchè la franchigia piu' ricca non spende miliardi nei migliori scout con quello che abbiamo draftato negli ultimi anni mistero

Esatto! Già storicamente non siamo in grado di sviluppare i prospetti scelti figuriamoci se sputtaniamo il pick per le presunte potenzialità di XY nel medio-lungo periodo, con Thibs coach poi!
Leggo anche di Jeremy Sochan (Baylor) ala dai movimenti fluidi e buon difensore, ruolo dove siamo belli e coperti per i prossimi 15 anni!!! Ma per favore, aggiudichiamoci il meglio che ci verrà offerto oppure, come suggerisce Luca 80, impacchetti il pick #11 di un draft non particolarmente dotato di talento per liberarti di qualche zavorra o per considerazioni future.

E.T.: il Wilson che aleggia in me sta progressivamente evaporando, pur di non vedere Randle in canotta Knicks sarei pronto ad incamerare contratti macigno del tipo Gordon Hayward, Tobias Harris, Steven Adams e pure Westbrook ma quest’ultimo si estingue nel 2023 quindi rimane un sogno proibito. Intanto si legge di un risvegliato interesse per Malcom Brogdon.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da moracter Dom Mag 22 2022, 15:20

Oh i thunder si sono presi Horford per una prima. Secondo me qualcuno che pensa che Randle possa essere un dignitoso secondo terzo violino lo si trova. Cosa che peraltro è anche parzialmente vera. Se vedessimo Randle mi piacerebbe prendere uno tra Brogdon e Sexton. Ovviamente senza metterci prime dentro o al massimo una. Brunson l'ho seguito in questi PO e mi sembra assolutamente un play di decente livello, direi quantomeno al livello di Brogdon. Poi se riusciamo a prendere Gobert o Mitchell senza dar via Barrett anche quello mi andrebbe bene

_________________
OFFSEASON 2022 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Mag 22 2022, 17:18

Il problema è che la dirigenza ha ancora Randle al centro del proGGGetto, altro che cederlo.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Dom Mag 22 2022, 17:41

Quoto Sky.
Inutile fare troppi voli pindarici. Il pick sarà sacrificato per qualche veterano.
Se poi davvero fosse libero Jovic alla 11ma non prenderlo sarebbe malafede..
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da KenBannister1 Mar Mag 24 2022, 00:40

Dear fellows Knicks addicted, qui di seguito due interessanti articoli a rigusrdo di chi, la nostra beneamata franchigia, sta intervistando, in termini di potenziale scelta alla nota 11^:

una PG australiana di 6 piedi ed 8 pollici, a nome Dyson Daniels: https://nypost.com/2022/05/19/2022-nba-draft-dyson-daniels-intriguing-option-for-knicks/?sp_amp_linker=1*1sux17q*amp_id*TFF6aU5mOG1YdFNCQ3NBblY4T1VrVHdCQjF2LVNoY216NWZxRzBNaXFzNkJXQlZHblExdlpEcXJfcWNlWm9iZA..

una shooting guard da Ohio State, di grande atletismo e di comprovata capacita di tiro, a nome Malaki Branham: https://nypost.com/2022/05/22/malaki-branham-could-be-2022-nba-draft-option-for-knicks/
Vedremo...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Mar Mag 24 2022, 08:07

Copio ed incollo da Basketball NCAA
"..Jovic è un’ala piccola che offre buona positional size e un repertorio offensivo di prim’ordine. Allarga il campo con un tiro da tre fra i migliori di questa Draft class, tanto fluido nell’esecuzione quanto complicato da contestare. La sua versatilità offensiva è ciò che lo separa da tanti altri giocatori: nei blocchi sulla palla non si limita ad agire come ricevente per un tiro in pick and pop, avendo anche visione di gioco e polso per indossare le vesti di playmaker e servire i compagni. Palla in mano non è il rim attacker più potente che si possa desiderare, ma la capacità di attaccare i closeout e di coordinarsi attorno al canestro lo rendono molto pericoloso. In definitiva, uno scorer con ottimi istinti, tecnica e un approccio alla gara privo di protagonismi estremi che, unito alle sua capacità di passatore, ne fanno un ball handler secondario prezioso. Buono per il primo giro, senza dubbio.

Io butterei serenamente un dollaro su di lui alla 11
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Mar Mag 24 2022, 08:38

Wal75 ha scritto:Copio ed incollo da Basketball NCAA
"..Jovic è un’ala piccola che offre buona positional size e un repertorio offensivo di prim’ordine. Allarga il campo con un tiro da tre fra i migliori di questa Draft class, tanto fluido nell’esecuzione quanto complicato da contestare. La sua versatilità offensiva è ciò che lo separa da tanti altri giocatori: nei blocchi sulla palla non si limita ad agire come ricevente per un tiro in pick and pop, avendo anche visione di gioco e polso per indossare le vesti di playmaker e servire i compagni. Palla in mano non è il rim attacker più potente che si possa desiderare, ma la capacità di attaccare i closeout e di coordinarsi attorno al canestro lo rendono molto pericoloso. In definitiva, uno scorer con ottimi istinti, tecnica e un approccio alla gara privo di protagonismi estremi che, unito alle sua capacità di passatore, ne fanno un ball handler secondario prezioso. Buono per il primo giro, senza dubbio.

Io butterei serenamente un dollaro su di lui alla 11

Tendenzialmente non mi esprimo sui prospetti perchè non li conosco abbastanza. Però un'ala piccola nel nostro roster anche no, siamo già intasati. Inoltre dietro è tanto leggerino cosa che con Thibodeau sapete cosa significa. Per me non verrebbe schierato nemmeno in partitella di allenamento.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Mag 24 2022, 20:22

I rumors dicono di un Robinson a cui non verrà proposto un rinnovo, quindi credo che verosimilmente alla #11 andremo su un lungo. Se non arriva uno tra Brunson e Tyus Jones (due noi che a me non piacciono) la sensazione è che alla prima della nuova stagione ci presenteremo con uno tra Rose - se sta in piedi - e Burks in posizione da PG titolare? Beh raga io passo.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Mar Mag 24 2022, 20:59

Beh Sky ma se davvero così fosse sarebbe perdona la parola ma sarebbe malafede.
Alla 11 devi prendere il migliore giocatore rimasto o devi prendere la migliore presa per il tuo roster in termini di deficit.
Tolto il mio dollaro su Jovic serve una pg. Stop. Ma se si inizia la stagione con Rose&Burks allora vale tutto e prendiamoci Wall Wes ed Harden e chisse
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da parmy70 Mar Mag 24 2022, 22:57

Ma si tankiamo per il francese
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 32 Precedente  1, 2, 3 ... 17 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.