OFFSEASON 2022

+13
cimadvx
Wilson1977
parmy70
KenBannister1
Melo17
Luca 80
Alessandro
Bocker
Wal75
edoknicks
moracter
Sprewell
SkydAnc3R
17 partecipanti

Pagina 32 di 32 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32

Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 32 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Dom Set 11 2022, 11:56

No Spree io non vedo luce e non credo più alle storie simil Lebron del 2010 et simila. C'è qualcosa che non va nei Knicks per cui i top non vengono. Ed onestamente non so cosa sia.
Capitolo Mitchell: Ainge fa il suo ed ha chiesto enormità. Io avrei dato 3 prime Toppin Fournier e Quickely o McBride.
Però ho anche letto che Mitchell è uno che non sposta. Anche qui vedo poca oggettività. Considera che abbiamo smenato 3 anni con Ntikiljna quando potevamo averlo già in casa ma vabbe...
Chiedo quindi quale è il piano: sviluppare giovani andando incontro a stagioni perdenti per attirare superstar? Pescare al draft quando poi scegli male o fai delle scambiate assurde come l ultimo ?(mio personale giudizio)

Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 32 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Melo17 Dom Set 11 2022, 12:01

A me Shai piace, più di Mitchell, è giovanissimo, più play e anche se di poco un miglior difensore. Inoltre costerebbe meno in caso di trade.

Non è questione di voler subito il primo giocatore buono come se fossimo tutti dei disperati e mentecatti, è che senza giocatori buoni i top player non ti arrivano nemmeno a NY e nemmeno al Garden, se vuoi che dei super top arrivino devi potergli dare più di quello che già hanno nelle loro squadre in cui mediamente arrivano almeno al secondo turno di PO. La coppia di superstars insieme è un miracolo. Bisogna costruire una squadra forte e solida in cui poter poi inserire quei pezzi magari sacrificando anche qualcuno.
Con quelli che abbiamo ora o diventano tutti all stars, oppure i super big possiamo sognarceli, se facciamo schifo non arrivano, nemmeno con spazio (come abbiamo più volte visto in passato) e nemmeno per la chimera del Garden purtroppo.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 32 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Dom Set 11 2022, 16:11

Wal75 ha scritto:No Spree io non vedo luce e non credo più alle storie simil Lebron del 2010 et simila. C'è qualcosa che non va nei Knicks per cui i top non vengono. Ed onestamente non so cosa sia.
Capitolo Mitchell: Ainge fa il suo ed ha chiesto enormità. Io avrei dato 3 prime Toppin Fournier e Quickely o McBride.  
Però ho anche letto che Mitchell è uno che non sposta. Anche qui vedo poca oggettività. Considera che abbiamo smenato 3 anni con Ntikiljna quando potevamo averlo già in casa ma vabbe...
Chiedo quindi quale è il piano: sviluppare giovani andando incontro a stagioni perdenti per attirare superstar? Pescare al draft quando poi scegli male o fai delle scambiate assurde come l ultimo ?(mio personale giudizio)


Parliamo di questa dirigenza? Perchè di errori ne han fatti parecchi eh ma non possiamo certo dire che abbiano draftato male. Tu chiedi cosa si vuole fare. Io vedo  8-9 giovani nel motore, 2 appena rinnovati e pronti a giocare ad alti livelli (RJ, Rob). Tra gli altri 6 quasi tutti sembrano avere potenziale: se anche solo 1 tra Toppin, Grimes, Quickley, McBride, Reddish diventasse un giocatore buono da quintetto allora saremmo già a buon punto.

Questa gente DEVE giocare e sono sicuro di averlo sentito dire anche da te. Solo che poi, ad ogni alito di vento (o di rumor) mi pare che si cambi idea. E il tutto senza nemmeno aver alzato una palla a due...
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 32 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Dom Set 11 2022, 16:31

Sono d accordo devono giocare quindi si presuppone 1 o 2 stagioni di mancati post season. In quel caso ipotetico si potrebbe vedere se abbiamo del potenziale o no. Da aggiungere a questo punto che Thibs non è il coach giusto allora.
Ma lo domanda è sappiamo aspettare ancora? Visto che nelle precedenti gestioni non abbiamo sviluppato nulla.? La risposta è NO e la stagione conclusa ne è la dimostrazione tanto è vero che i giovani (vedi Toppin) hanno giocato con minutaggio serio solo le ultime 5. E vedi anche il fatto che Thibs non ha rinunciato al 30 (in favore di toppin) neanche quando questo ha dato fuori di testa
Esempio: a me la firma di Brunson piace perché è una pg degna di quel nome. Il suo contratto fa storcere un po il naso ok ma che alternative avevamo? Haliburton al draft x toppin oppure dejonte murray sul quale forse kon sono mai andati.
Capitolo Mitchell: serviva? A mio parere di perché è All star e perché portava mentalità vincente. Chiedevano troppo? Si uno sproposito ma qui vediamo che è il solito loop infinito......
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 32 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Mer Set 14 2022, 14:54

Ragazzi...essendo ko a casa leggevo su vari siti USA che addirittura si parla di un eventuale ritorno di Melo.....tutte cavolate suppongo.....
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 32 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Lun Set 19 2022, 11:45

Firmati il mitico Arcidiacono e tal Mikahiuliuk.
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 32 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Alessandro Ven Set 23 2022, 21:21

C'è Snyder ancora libero ragazzi, se solo Thibs avesse l’intraprendenza di Udoka…
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 32 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 32 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.