GENNAIO 2022

+12
parmy70
Alessandro
moracter
Me7o
Sprewell
Bocker
Wal75
PJ Clarke's
edoknicks
Barondavis90
SkydAnc3R
Wilson1977
16 partecipanti

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Bocker Dom Gen 09 2022, 14:18

parmy70 ha scritto:sky domanda abbiamo un record in linea con il valore del roster???
si dava già per scontato questo randle la chimica di squadra a puttane dal giorno uno e gli infortuni?
no perchè a leggere il forum sembra che siamo in lottery
o forse siamo più forti di quello che pensiamo ma solo disfunzionali?

Non so come dirtelo...ma AD OGGI si, siamo in lottery...senza leggere il forum

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Dom Gen 09 2022, 14:22

Si può anche dire che la squadra è allenata malissimo?
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Dom Gen 09 2022, 14:39

Leggendo il post di sky lo scorso anno eravamo 20-20..oggi siamo 19-21. Lo scorso anno beccammo anche una striscia di onnipotenza di 9w consecutive che ci portò in alto. Vincere aita a vincere e da forza mentale.
I grandi errori per me restano Fournier e Kemba (questione fisico)
Manca l eccezionalità che si chiama Noel che tutti dimentichiamo
E si anche allenata male quest anno
Wal75
Wal75

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Gen 09 2022, 15:22

parmy70 ha scritto:sky domanda abbiamo un record in linea con il valore del roster???
si dava già per scontato questo randle la chimica di squadra a puttane dal giorno uno e gli infortuni?
no perchè a leggere il forum sembra che siamo in lottery
o forse siamo più forti di quello che pensiamo ma solo disfunzionali?

Essere ancora in linea con i pronostici della vigilia secondo me è un altro mezzo miracolo sportivo quasi tanto quanto l'anno scorso, ma appunto il covid ha influito. Poi bisognerebbe andare nello specifico di ogni gara per vedere assenze e soprattutto back to back, per dire così a memoria mi pare che abbiamo giocato più gare contro squadre in b2b che noi. Ma potrei sbagliarmi.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2747
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Gen 11 2022, 08:55

Knicks-Spurs 111-96

Barrett guida i suoi con il terzo trentello stagionale ad un'agile vittoria su degli Spurs con problemi di organico causa covid, in back to back e reduci da un supplementare a Brooklyn.

Ospiti che reggono per quasi tre quarti nonostante la sensazione che siano i Knicks a comandare le ostilità ed in grado di portare a casa la W, oltre che avere maggior talento. Quando poi il canadese prende fuoco si crea il vantaggio decisivo e la gara finisce con un corposo garbage time. Non solo l'ex Duke si fa notare per i 31 punti (quest'anno record 4-0 quando scollina i trenta), ma anche in fase di facilitatore quando la difesa inizia a concentrarsi su di lui.

Di nuovo ottima prova di Robinson, che sta ritrovando forma e continuità (ed attendiamo il rientro di Noel dato per imminente). Ottima la gestione di Thibodeau che appena vede che il 23 ha un paio di amnesie difensive lo toglie per qualche minuto, salvaguardandolo da potenziali falli di frustrazione che ne minerebbero l'utilizzo. Buone le prestazioni di Fournier, come spesso gli capita attivo anche in difesa quando in attacco si sente coinvolto, e di Quickley che sta mettendo in mostra un jumper dalla media interessante che sta andando a sostituire il floater che era tanto divertente da vedere quanto ballerino.

Siamo a soltanto una W dal 50%, è di nuovo un mezzo miracolo di Thibs? Continuo a crede che a ranghi completi siamo da 42W, ma visti infortuni, covid e giocatori che stanno deludendo, propendo per il sì.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2747
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Mar Gen 11 2022, 10:20

Finalmente Thibs ha corretto i minutaggi. Contro Boston ha usato una rotazione di fatto a 7 uomini che per me non ha senso di esistere in questo momento della stagione. Stanotte é tornato a farne girare 9 e la squadra ha risposto bene non calando mai di energia durante la partita.

Su Barrett: mi sembra inverosimile che per qualcuno non stia crescendo. Lo sta facendo eccome anche in termini di leadership e la cosa non é scontata per un 21enne. Peró forse é meglio vederlo diventare un fenomeno e giocare gli anni migliori della carriera (i prossimi 10-12) lontano da NY...
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da edoknicks Mar Gen 11 2022, 15:04

Come sempre ho detto, anche se la stagione dovesse andare di merda, almeno che continuino a svilupparsi i giovani. Speriamo RJ trovi un po' di continuità, cosa che manca a tutti i giocatori quest'anno e non solo ai nostri.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Wilson1977 Mar Gen 11 2022, 17:26

RJ è il primo Knicks della storia ad avere 5 gare da 30+ punti senza aver compiuto 22 anni (che per inciso sono ancora lontanucci a giugno), ma c'è chi voleva scambiarlo.
Ci vuole pazienza, siamo di nuovo ad una partita dal 50% e stiamo finalmente sfruttando il fattore casalingo.
Fournier più coinvolto rende meglio anche in difesa e 15-18 punti li ha serenamente tra le mani (molto educate).
Concordo su Mitch in continua crescita e sull'ottima gestione di Thibs di stanotte.
Randle in una serata in cui non gli entrava il tiro ha evitato forzature, ha cercato di più i compagni ed è stato il miglior rimbalzista (12).
IQ in continua crescita fa ben sperare.

Wilson1977

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Luca 80 Mar Gen 11 2022, 18:34

Vi leggo sempre e ogni tanto vi dico la mia, essere tifoso Knicks è dura ma la pazienza ed il costruire qualcosa di solido ci è sempre mancato e penso sia la causa dei nostri risultati pietosi negli ultimi vent'anni.
Adesso abbiamo giovani interessanti e promettenti come RJ, IQ, Robinson con questi dobbiamo proseguire su questa strada, (lo stesso Grimes potrebbe diventare un buon 3&D).
Abbiamo un grande allenatore checché se ne dica, riconosco che il suo gioco sia un po' old style, ma preferisco 100 volte che vengano allenati da Thibodeau piuttosto che da Fizdale.
L'unico per il quale farei delle trade è Randle, non c'è l'ho con lui ma non mi sembra un buon leader per questi giovani.
Morale della favola continuiamo a sviluppare i vari RJ e compagnia serenamente perchè come dice Sky siamo in linea col valore della squadra e se ci guardiamo in giro c'è chi sta facendo molto peggio di noi vedi Atlanta e Indiana che non sono sicuramente inferiori a noi anzi..
Se andiamo ai playoff bene se no le scelte le abbiamo, insomma ogni tanto possiamo anche intravedere un po' di luce nel futuro.
Scusate il cagotto ma era da molto che non scrivevo.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Mar Gen 11 2022, 19:19

Tra tutti i rumors nei quali immancabilmente vengono inseriti i knicks ce n'é uno che mi pare più realistico degli altri, quello che riguarda Jerami Grant. Da quello che ho capito Detroit non sarebbe interessata a Randle ma vorrebbero migliorare da dietro l'arco (tirano malissimo) e sarebbero interessati ad un pacchetto del tipo Fournier+Knocks+ scelta/e.

Grant da noi farebbe il 3 titolare e RJ tornerebbe a fare il 2 (ruolo nel quale per me potrebbe bullizzare la maggior parte degli avversari). In difesa saremmo mostruosi. In attacco invece faccio un po' fatica a capire come dovremmo giocare.

In generale sapete che non sono uno che ama troppo le trade di metà stagione e piano piano Fournier sta trovando una sua dimensione nella nostra squadra. Certo Grant è un giocatore vero e la cosa mi alletta..

Voi che ne pensate di una roba del genere? Lo fareste?
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Alessandro Mar Gen 11 2022, 19:54

Sprewell ha scritto:Tra tutti i rumors nei quali immancabilmente vengono inseriti i knicks ce n'é uno che mi pare più realistico degli altri, quello che riguarda Jerami Grant. Da quello che ho capito Detroit non sarebbe interessata a Randle ma vorrebbero migliorare da dietro l'arco (tirano malissimo) e sarebbero interessati ad un pacchetto del tipo Fournier+Knocks+ scelta/e.

Grant da noi farebbe il 3 titolare e RJ tornerebbe a fare il 2 (ruolo nel quale per me potrebbe bullizzare la maggior parte degli avversari). In difesa saremmo mostruosi. In attacco invece faccio un po' fatica a capire come dovremmo giocare.

In generale sapete che non sono uno che ama troppo le trade di metà stagione e piano piano Fournier sta trovando una sua dimensione nella nostra squadra. Certo Grant è un giocatore vero e la cosa mi alletta..

Voi che ne pensate di una roba del genere? Lo fareste?

Se Grant non si è imborghesito farei questa trade, tanto in attacco rimarremo sempre esteticamente inguardabili.
Ma Atlanta ha pacchetti migliori da offrire a Detroit.


Ultima modifica di Alessandro il Mar Gen 11 2022, 20:14 - modificato 1 volta.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 781
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Alessandro Mar Gen 11 2022, 20:01

Wilson1977 ha scritto:RJ è il primo Knicks della storia ad avere 5 gare da 30+ punti senza aver compiuto 22 anni (che per inciso sono ancora lontanucci a giugno), ma c'è chi voleva scambiarlo.

Mi permetto di aggiungere Luca che, seppur scelto al pick #3, a RJ non sono state date in mano le chiavi della squadra come hanno fatto a Memphis e NOP con Morant e Williamson. Il primo anno con Fizdale ha addirittura disimparato a giocare, rischiando l’estate successiva una trade griffata Thibs. Il ragazzo è indubbiamente solido, e potrebbe diventare un ottimo 2-way player ma scordiamoci il Paul George prima maniera o Kawhi, purtroppo non dispone degli stessi mezzi atletici.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 781
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Mar Gen 11 2022, 20:08

Trade: se fosse anche solo lentamente vera ma magari...
RJ: lato mio non discuto il lato giocatore e concordo quanto scritto da Alessandro...di lui discuto la parte caratteriale..a volte ha quello sguardo perso...sembra demoralizzato a prescindere certe volte
Wal75
Wal75

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Me7o Mar Gen 11 2022, 21:28

Trade Grant la farei subito, anche se mettere sul piatto due prime farebbe maluccio (vero è che abbiamo le prime protette di charlotte e dallas dei prossimi anni).

Capitolo Barrett io ho sempre immaginato un best case scenario alla Jimmy butler (vuoi anche per la presenza di Thibs) ma mi sa che siamo troppo in alto

Me7o

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Mar Gen 11 2022, 22:29

Bè ragazzi io ci andrei un pò cauto con Barret,alterna partite buone a partite orrende, sicuramente il talento cè,io credo che manchi quella scintilla,quella cattiveria che solo i campioni hanno..più che altro si può dire che un futuro campione lo abbiamo scelto al draft,JOKUBAITIS, non so come abbiamo fatto a sceglierlo noi,non e da noi,ma quanto e forte mamma mia..conoscendoci cediamo i diritti in qualche tra de..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Gen 12 2022, 08:14

Visto che siamo a metà stagione e tanti siti/pagine/insider fanno le pagelle, ecco quelle che tutti vorremmo scrivere ma che non abbiamo avuto il coraggio di fare. Ed io che sono più bello, furbo e coraggioso le ho fatte. Pronti, partenza, via.

- KEMBA WALKER: 3 un cesso a pedali che infanga la lunga e recente tradizione di PG visti a NY, una delle due zavorre insieme a Fournier che hanno impedito di migliorare il record dell’anno scorso ed essere contender.
- DERRICK ROSE: 11 non è più il (emoji della rosa) di 10 anni fa… E’ MIGLIORE! Ha pure aggiunto il tiro da fuori! (gif delle mani che fanno il cuore)
- ALEC BURKS: chi?
- RJ BARRETT: 1 da scambiare per un tramezzino andato a male.
- IMMANUEL QUICKLEY: 10 Non capisco perché la Lega non permetta ai Knicks di giocare in 6, non può restare fuori!
- EVAN FOURNIER: 3 vedi Kemba, in più è antipatico perché è francese. Bartez suca popopopopoooo!!!
- QUENTIN GRIMES: 10 Il nuovo Klay Thompson, se non fosse per Fournier con lui (e McBride) in rotazione saremmo 41-0
- JULIUS RANDLE: 10 CONDOTTIERO. Leader Maximo. El General. Sciacquatevi la bocca quando parlate di lui (gif di Bonucci)
- OBI TOPPIN: 10 Non capisco perché la Lega non permetta ai Knicks di giocare in 7, non può restare fuori!
- MITCHELL ROBINSON: 4 Fannullone.
- NERLENS NOEL: chi?
- TAJ GIBSON: 8 Totem.
- MCBRIDE: 10 Avevamo il nuovo Donovan Mitchell in casa e non lo sapevamo. Colpa di Kemba. Anzi no: Thibs lo sa, ma fondamentalmente è un buono e vuole dare un vantaggio al resto della Lega, tenendolo fuori. Dopo l’ASG però lo farà viaggiare a 40’ di media: basterà per il ROY?

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2747
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da edoknicks Mer Gen 12 2022, 10:50

SkydAnc3R ha scritto:Visto che siamo a metà stagione e tanti siti/pagine/insider fanno le pagelle, ecco quelle che tutti vorremmo scrivere ma che non abbiamo avuto il coraggio di fare. Ed io che sono più bello, furbo e coraggioso le ho fatte. Pronti, partenza, via.

- KEMBA WALKER: 3 un cesso a pedali che infanga la lunga e recente tradizione di PG visti a NY, una delle due zavorre insieme a Fournier che hanno impedito di migliorare il record dell’anno scorso ed essere contender.
- DERRICK ROSE: 11 non è più il (emoji della rosa) di 10 anni fa… E’ MIGLIORE! Ha pure aggiunto il tiro da fuori! (gif delle mani che fanno il cuore)
- ALEC BURKS: chi?
- RJ BARRETT: 1 da scambiare per un tramezzino andato a male.
- IMMANUEL QUICKLEY: 10 Non capisco perché la Lega non permetta ai Knicks di giocare in 6, non può restare fuori!
- EVAN FOURNIER: 3 vedi Kemba, in più è antipatico perché è francese. Bartez suca popopopopoooo!!!
- QUENTIN GRIMES: 10 Il nuovo Klay Thompson, se non fosse per Fournier con lui (e McBride) in rotazione saremmo 41-0
- JULIUS RANDLE: 10 CONDOTTIERO. Leader Maximo. El General. Sciacquatevi la bocca quando parlate di lui (gif di Bonucci)
- OBI TOPPIN: 10 Non capisco perché la Lega non permetta ai Knicks di giocare in 7, non può restare fuori!
- MITCHELL ROBINSON: 4 Fannullone.
- NERLENS NOEL: chi?
- TAJ GIBSON: 8 Totem.
- MCBRIDE: 10 Avevamo il nuovo Donovan Mitchell in casa e non lo sapevamo. Colpa di Kemba. Anzi no: Thibs lo sa, ma fondamentalmente è un buono e vuole dare un vantaggio al resto della Lega, tenendolo fuori. Dopo l’ASG però lo farà viaggiare a 40’ di media: basterà per il ROY?

Ahahah! In sostanza, abbassiamo la cresta e le aspettative sui nostri giocatori.

Comunque, e di nuovo, se ci dimentichiamo la scorsa stagione, siamo pur sempre in una stagione positiva per il nostro trend storico. Poi che questo basti ai tifosi è un altro discorso, perché nonostante la scorsa stagione siamo ancora abbondamente con le p*** piene di dover sempre perdere. Come detto da qualche altro utente, un po' di continuità non guasterebbe anche se per ora quella continuità a medio-lungo termine ce l'hanno solo Thibs e Randle a livello contrattuale.

Tra i vari giovani, RJ è sicuramente quello più promettente ma non sono in grado di capire dove possa arrivare. Non penso che l'espressione facciale sia indce di scarsa motivazione (vedi T-Mac), è semplicemente la sua espressione di base naturale. Sono però anche conscio che se uno è davvero forte può esplodere in qualsiasi situazione (con o senza il Randle di turno che fa il capoccia di quartiere).
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Gen 12 2022, 11:20

Mi è stato fatto notare che non ho dato voto a Thibs. Ok, 2: è stato visto fuori da una farmacia, in coda, per fare un tampone. Chiarisca immediatamente (cit). Fuorilegge morale (cit).

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2747
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Mer Gen 12 2022, 13:42

Ahahah, su Mcbride (mandato in G-league) e Grimes presentati da qualcuno come salvatori, grandi prospetti ecc i voti sono perfetti Smile
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Mer Gen 12 2022, 15:14

Barondavis90 ha scritto:Ahahah, su Mcbride (mandato in G-league) e Grimes presentati da qualcuno come salvatori, grandi prospetti ecc i voti sono perfetti Smile
Veramente McBride in g- league ci gioca da un bel po' (quando é libero dalla 1ma squadra) e ne mette 30 a sera. 
Ma qui lo avete già bocciato per ragioni misteriosissime... Grimes fa i suoi minuti in rotazione come un giocatore qualsiasi al primo anno con Thibodeau. Un Butler a Chicago, per dire, riceveva lo stesso trattamento il primo anno. Per cui questa ironia sui " salvatori della patria" la capisco poco. 
Condivido invece il voto 3 a Walker, giocatore fisicamente bollito e scaricato da tutta la nba ma buono per far felice la piazza a NY.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Bocker Mer Gen 12 2022, 15:42

GENNAIO 2022 - Pagina 3 Whatsa10

Premiate quest'uomo

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Mer Gen 12 2022, 17:46

Bocker ha scritto:GENNAIO 2022 - Pagina 3 Whatsa10

Premiate quest'uomo

A me interessa che Randle prenda decisioni veloci in campo, che non si metta a dribblare in mezzo al traffico, che non fermi eccessivamente la palla e che dia una presenza costante a rimbalzo.  Alcune di queste cose le ha fatte piuttosto bene nelle ultime tre gare, persino nell'ultima in cui alla voce  scoring non é quasi pervenuto. Se poi ce l'ha col mondo e manda a cagare i tifosi mi frega davvero poco sinceramente. Anzi, rende solo più chiara alla dirigenza la necessità di scambiarlo in estate ( scenario questo che mi auguro).
A maggior ragione ritengo che se abbiamo una possibilità di arrivare a Grant adesso dovremmo farlo, visto che il giocatore puó fare il 4 e avremmo il sostituto di Randle già bello in casa. 

Detto questo l'immagine che hai messo abbinata a quel commento mi fa scassare dalle risate 🤣
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Gen 12 2022, 18:42

Scusate ma avete davvero presi per buoni i voti che ho dato? Belin ma erano semiseri come i commenti - i davvero avete creduto che non conosco Burks o che avrei dato 10 a quello con la 30? O 2 a Thibs che due post sopra lo avevo indicato come principale motivo per il quale sono ancora a galla? Nooo daiii 😂

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2747
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Mer Gen 12 2022, 18:45

SkydAnc3R ha scritto:Scusate ma avete davvero presi per buoni i voti che ho dato? Belin ma erano semiseri come i commenti - i davvero avete creduto che non conosco Burks o che avrei dato 10 a quello con la 30? O 2 a Thibs che due post sopra lo avevo indicato come principale motivo per il quale sono ancora a galla? Nooo daiii 😂
Penso che nessuno li abbia presi sul serio tranquillo 😂. Con Baron abbiamo differenze di vedute che prescindono dalla palese ironia delle tue pagelle (ironia che ho apprezzato tra l'altro)
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da moracter Mer Gen 12 2022, 20:07

Anch'io voglio dare pagelle!!!
Kemba6 poraccio mi fa pena. Il sogno di una vita e viene estromesso dopo 16 partite.
Rose 9 fortissimo. Anche in difesa mi sembra meno telepass. Regge la carretta e guida le rimonte
McBride 6 deve crescere ma penso possa diventare, uno da rotazione

Fournier 45 al momento 5 partite su 40 non valgono l'investimento.
Quickley 7 sempre presente. Molti ondivago. Gioca da solo ma difende
Grimes 65 difende bene. Futuro 3d da rotazione

Barrett 65 sulla scia della scorso ma crolla del 7 per cento da tre.
Burka 75 ci mette l'anima. Onesto giocatore

Toppin 6 cresce ma non mi sembra chissà quale futuro. Palleggiatore in modo orrendo.
Randle 3,5 tira di merda difende peggio e come uomo squadra non funziona
Knox 5 mortacci sua

Robinson 65 il suo lo fa sempre. Ma quanto vale?
Noel 5 non gioca mai
Gibson 8 sempre commovente. Mi ricorda Oakley

Thibo 6 sbaglia la campagna acquisti e l'epurazione di kemba non ha funzionato

_________________
GENNAIO 2022 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1925
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.