GENNAIO 2022

+12
parmy70
Alessandro
moracter
Me7o
Sprewell
Bocker
Wal75
PJ Clarke's
edoknicks
Barondavis90
SkydAnc3R
Wilson1977
16 partecipanti

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Gio Gen 27 2022, 17:59

Di tutta sta situazione ció che mi infastidisce sul serio è l'atteggiamento di Thibodeau. E non parlo di far giocare i giovani o bla bla bla ma parlo di un coach che sta rinnegando i suoi principi cardine. Ha sempre detto che mette in campo chi gli offre le maggiori possibilità di vincere, ha ripetuto il suo mantra "chi si allena bene gioca bene, chi gioca bene e gioca duro gioca di più. La difesa é la conditio sine qua non per avere minuti ect". Ora in campo stiamo vedendo il contrario di tutto ció: dobbiamo credere che Randle stia giocando duro? Che stia difendendo? Che un quintetto di starters composto da lui, Kemba e Fournier contemporaneamente in campo possa minimamente aderire ai principi cardine sopra esposti? Vi sembrano giocatori "defence oriented?" Anche ieri ha aspettato che fossimo sul - 30 per rinunciare al suo assurdo (inesistente a mio avviso) piano partita e buttare dentro gli altri. Reddish è entrato solo perché eravamo sotto un treno da un pezzo altrimenti era un altro DNP per lui. Poi va in conferenza Thibodeau e tutto quello che riesce a dire é : " We have to be better". No caro Tom, dopo 10 partite hai definito stronzate le parole di chi sosteneva che ci voleva più tempo per trovare la chimica col quintetto. Ora, dopo 49 partite, non puoi continuare a ripetere che dobbiamo solo giocare meglio senza proporre qualche seria modifica nei tuoi piani/scelte/rotazioni o, Dio non voglia, soluzioni in campo.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Gio Gen 27 2022, 18:16

Ribadisco quello che ho detto ieri: per il tipo di personalità, stile professionale, convinzioni cestistiche, pressione che mette ai giocatori, Thibodeau non puó permettersi di risultare incoerente.
Randle ha quittato la stagione e lui fa finta di nulla. Già solo questo senza tutto il resto basta per fargli perdere il polso della squadra. E lo sta perdendo alla grande.. Persino Van Gundy, che gli é amico credo, ieri diceva sulla tv nazionale che non puó continuare a fare le stesse cose aspettandosi risultati diversi.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Gen 27 2022, 18:52

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Fkibpz11

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Fkibpq11

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Fke02o10

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2747
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da edoknicks Gio Gen 27 2022, 19:04

SkydAnc3R ha scritto:GENNAIO 2022 - Pagina 9 Fkibpz11

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Fkibpq11

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Fke02o10

Sky, per curiosità, chi sarebbe il tipo che ha scritto queste cose (giustissime)?

L'Ego di Randle è stata esattamente l'amara scoperta di quest'anno...almeno per me che non conoscevo bene il giocatore prima dello scorso anno.

Comunque se esplode definitamente la bomba Randle, come sembra stia accadendo, sono solo contento, tanto ormai non si va più avanti così. Bastano altri due buu del Garden ed entro fine stagione si romperà tutto di nuovo.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da moracter Gio Gen 27 2022, 19:46

Ultime 10 Orrandle. 15 punti 35 per cento al tiro 21 per cento da tre. E non ho cercato plus minus e difesa per non infierire

_________________
GENNAIO 2022 - Pagina 9 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1925
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Gio Gen 27 2022, 19:59

SkydAnc3R ha scritto:GENNAIO 2022 - Pagina 9 Fkibpz11

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Fkibpq11

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Fke02o10

A leggere qui forse sono stato persino accomodante nel dire che Thibodeau sta perdendo il polso della squadra. Ma ste cose le ha scritte Begley? Anche a me non é chiarissimo..
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Ospite Gio Gen 27 2022, 21:12

Non prendiamocela con thibo, lui è fatto così... lo devono esonerare e basta. È la dirigenza che deve vedere la situazione nel complesso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Gen 27 2022, 21:17

E' la newsletter a pagamento di Knick Film Skool, in cui ha riassunto un po' tutti i rumors tipo quelli di Begley la cui parte citata espressamente l'ha esposta ieri sera in un podcast. La cosa di Fournier era già emersa intorno alla 15ma partita prima che escludessero Kemba alla 20ma, si era parlato di alcuni veterani che avevano espresso forti dubbi sullo usage di quello con la 30. Poi Fournier ieri sera in conferenza stampa direi che è stato abbastanza chiaro:

"If they take away what we do well, then you have to do something else....have to be able to adapt...we have the weapons, let's be honest...it shouldn't be a problem for us to score": Evan Fournier on the Knicks offense; also describes what he thinks would have worked v. Miami

https://twitter.com/NBA_NewYork/status/1486595403265060871


Più esplicito di così, mancavano solo i nomi...

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2747
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Gio Gen 27 2022, 23:23

SkydAnc3R ha scritto:E' la newsletter a pagamento di Knick Film Skool, in cui ha riassunto un po' tutti i rumors tipo quelli di Begley la cui parte citata espressamente l'ha esposta ieri sera in un podcast. La cosa di Fournier era già emersa intorno alla 15ma partita prima che escludessero Kemba alla 20ma, si era parlato di alcuni veterani che avevano espresso forti dubbi sullo usage di quello con la 30. Poi Fournier ieri sera in conferenza stampa direi che è stato abbastanza chiaro:

"If they take away what we do well, then you have to do something else....have to be able to adapt...we have the weapons, let's be honest...it shouldn't be a problem for us to score": Evan Fournier on the Knicks offense; also describes what he thinks would have worked v. Miami

https://twitter.com/NBA_NewYork/status/1486595403265060871


Più esplicito di così, mancavano solo i nomi...

Queste parole di Fournier sono davvero chiarissime, saremo anche un roster mediocre ma davvero abbiamo difficoltà anche solo a creare un minimo di attacco con Fournier, Walker, Barret, Reddish ecc? Nn scherziamo, semplicemente ormai Thibs e il 30 sono stati abbandonati dai compagni di squadra. Paradossalmente arrivare al play in sarebbe ancora più dannoso..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da edoknicks Ven Gen 28 2022, 15:30

Comunque l’altra sera con gli Heat, mi pare nel terzo quarto, Randle ha iniziato ad andare contro due uomini schierati sotto canestro per fare le sue solite sportellate ignoranti e vederlo letteralmente rimbalzare più e più volte per poi perdere palla mi ha fatto vergognare di lui. Cioé mi sono proprio immedesimato in lui e mi sono sentito un poveretto deriso da ogni spettatore di quella scena. Sembrava un wrestler che provava a giocare a basket, insomma uno che non centrava nulla in quel contesto. Ma si può arrivare a tanto?

Va be, scusate la nota di colore ma mi è rimasta impressa quella scena. Se la trovo ve la posto.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Ven Gen 28 2022, 20:14

Leggevo di rumors dalla grande mela che diceva di Randle pronto a trasferirsi e tante squadre interessate a Quickley
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Ven Gen 28 2022, 20:25

Io mi aspetto cose di basso profilo volte a liberare minuti dalle rotazioni e magari liberare spazio per il prossimo anno.

Faccio un esempio di cosa intendo:
Burks +Kemba ai cavs per Rubio e una seconda scelta. I contratti si pareggiano, Rubio stagione finita e poi diventa free agent, noi liberiamo 17 ml dal cap il prossimo anno e una seconda. I Cavs prendono un giocatore utile per i playoff (Burks) e fanno ció che ritengono appropriato con Kemba.

Per noi si liberano circa 50 minuti in rotazione da distribuire tra i vari Rose (al rientro) , Reddish, McBride. E Thibs sarebbe obbligato a rivedere la rotazione sul serio.
Niente fuochi d'artificio insomma, ma un movimento profilattico a capire meglio come muoverci in estate.

Se poi trovano un modo di cedere Randle ben venga ma ci credo poco
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Alessandro Ven Gen 28 2022, 20:45

Sprewell ha scritto:Io mi aspetto cose di basso profilo volte a liberare minuti dalle rotazioni e magari liberare spazio per il prossimo anno.

Faccio un esempio di cosa intendo:
Burks +Kemba ai cavs per Rubio e una seconda scelta. I contratti si pareggiano, Rubio stagione finita e poi diventa free agent, noi liberiamo 17 ml dal cap il prossimo anno e una seconda. I Cavs prendono un giocatore utile per i playoff (Burks) e fanno ció che ritengono appropriato con Kemba.

In questo caso nel pacchetto devi inserire anche Thibodeau, visto che con Rubio non si erano troppo amati ai tempi di Minneapolis Very Happy
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 781
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Ven Gen 28 2022, 20:48

Alessandro ha scritto:
Sprewell ha scritto:Io mi aspetto cose di basso profilo volte a liberare minuti dalle rotazioni e magari liberare spazio per il prossimo anno.

Faccio un esempio di cosa intendo:
Burks +Kemba ai cavs per Rubio e una seconda scelta. I contratti si pareggiano, Rubio stagione finita e poi diventa free agent, noi liberiamo 17 ml dal cap il prossimo anno e una seconda. I Cavs prendono un giocatore utile per i playoff (Burks) e fanno ció che ritengono appropriato con Kemba.

In questo caso nel pacchetto devi inserire anche Thibodeau, visto che con Rubio non si erano troppo amati ai tempi di Minneapolis Very Happy

È solo un esempio, cmq Rubio è rotto e verrebbe solo a far riabilitazione. 😀
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da moracter Ven Gen 28 2022, 21:18

Io c'ho pensato. L'unica squadra che si può accollare Randle sono gli Spurs e basta. Le altre non hanno alcun bisogno. Forse i blazers e basta. Ma magari ce casca vano.

_________________
GENNAIO 2022 - Pagina 9 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1925
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Ven Gen 28 2022, 22:36

Secondo me anche sacramento potrebbe cascarci,perchè ha molto di cui liberarsi….
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Melo17 Sab Gen 29 2022, 00:41

Io faccio fatica a comprendere perchè qualunque squadra dovrebbe accollarsi un merdone come Randle per 4 anni di contratto garantiti e con la trade kicker del 15%.
Se i Kings passano su Simmons comunque cosa se ne fanno di Randle? Gli Spurs di Popovich che se ne fanno di un egoista ed egocentrico simile?

Forse forse se gli smolli dentro insieme una prima scelta o Quickley se lo prendono, ma solo lui... dai fa cagare un giocatore simile con questo contratto!
Melo17
Melo17

Messaggi : 1254
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Alessandro Sab Gen 29 2022, 08:08

moracter ha scritto:Io c'ho pensato. L'unica squadra che si può accollare Randle sono gli Spurs e basta. Le altre non hanno alcun bisogno. Forse i blazers e basta. Ma magari ce casca vano.

Finché c’è Pop non c’è speranza. A Portland frignano per il contratto oneroso di CJ McCollum, che chiama 33/35 MLN per i prossimi due anni. Ma anche subito una trade con Randle!
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 781
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Gen 29 2022, 10:01

Bucks-Knicks 123-108

Reggiamo per tre quarti, poi la maggior forza della squadra di casa viene fuori e tanti saluti. Dopo tutte le voci degli ultimi giorni credevo di vedere una squadra in totale disarmo, invece l'amor proprio di alcuni giocatori ci ha permesso di restare in partita, almeno fino all'inevitabile finale.

Qualcosa di diverso si è pure visto: fin dal primo minuto si è tolta completamente la palla dalle mani del 30, affidandola ai tre esterni. Bisogna vedere se è stato il gameplan a prevederlo oppure se sono state le situazioni di campo che si sono presentate a dare questa tendenza - anche perchè nel recente passato più di una volta ci siamo illusi che ciò fosse avvenuto, e nel caso di averlo fatto coscientemente oggi credo sia tardi. A giovarne maggiormente sono stati così Fournier e Barrett, così come Grimes quando chiamato in campo.

Nel 4Q si è visto un timido tentativo di andare con il 30 e Toppin contemporaneamente, naufragato com'è ovvio dopo pochi minuti in cui abbiamo sbandato pesantemente in difesa, così come in attacco non abbiamo prodotto nulla. Una soluzione che spesso sento invocata da molti ma che mi trova contrario, chi mi segue sa che non è una novità.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2747
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Gen 29 2022, 10:12

Melo17 ha scritto:Io faccio fatica a comprendere perchè qualunque squadra dovrebbe accollarsi un merdone come Randle per 4 anni di contratto garantiti e con la trade kicker del 15%.
Se i Kings passano su Simmons comunque cosa se ne fanno di Randle? Gli Spurs di Popovich che se ne fanno di un egoista ed egocentrico simile?

Forse forse se gli smolli dentro insieme una prima scelta o Quickley se lo prendono, ma solo lui... dai fa cagare un giocatore simile con questo contratto!

https://twitter.com/cynicalknicks/status/1487295302579064839?s=20&t=oN6FVOclYerl7JLQDZya6A

https://twitter.com/KnicksUnified/status/1487316194499735556?s=20&t=QbkSCldutaIwruCU9BQTFA

Tra l'altro il Newsday ha scritto che il 30 avrebbe fatto cacciare uno spettatore a Miami perchè gli ha detto che era a -34 di +/-, ma siccome il Newsday non si può leggere in italia mi fermo qui.

MI DITE CHI CAXXO SE LO PRENDE STO STRONXO SE NON CEDENDO 8 PRIME DA QUI AL 2030?


_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2747
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Melo17 Sab Gen 29 2022, 10:35

SkydAnc3R ha scritto:https://twitter.com/cynicalknicks/status/1487295302579064839?s=20&t=oN6FVOclYerl7JLQDZya6A

https://twitter.com/KnicksUnified/status/1487316194499735556?s=20&t=QbkSCldutaIwruCU9BQTFA

Tra l'altro il Newsday ha scritto che il 30 avrebbe fatto cacciare uno spettatore a Miami perchè gli ha detto che era a -34 di +/-, ma siccome il Newsday non si può leggere in italia mi fermo qui.

MI DITE CHI CAXXO SE LO PRENDE STO STRONXO SE NON CEDENDO 8 PRIME DA QUI AL 2030?


Mi ricordano le scene di Melo a fondo panchina lontano da tutti, lo stesso egocentrismo.
Tra l'altro sarà sciocco, ma io notai che nelle domande stupidotte di chi vorrei o non vorresti ti venisse aiutare in una valanga di neve o qualcosa di simile, nessuno citò mai Randle e in quei casi si sa che spesso si cita il simpatico o uno dei compagni preferiti di spogliatoio.

Randle probabilmente era convinto di essere il nostro James e di poter giocare di conseguenza. Già era difficile darlo via prima, figuriamoci ora che il valore va sempre più al ribasso.
Non smetterò mai di dire che non dovevamo firmarlo, MIP o non MIP, Playoff o non Playoff un giocatore dopo solo un anno buono e tra l'altro in un'annata anomala, non andava rinnovato avendo un anno di contratto, piuttosto lo rifirmi a di più a fine contratto se ha dimostrato di confermarsi o migliorare ancora.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1254
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da edoknicks Sab Gen 29 2022, 11:06

Anche io pensavo a un altro bagno di sangue stanotte invece più o meno abbiamo retto. Nel 4Q vedere Gianni giocare in quel modo è stato un piacere per gli occhi, sono arrivato al punto quasi di esultare ai suoi canestri…giusto per dirvi come siamo messi.

Randle lo si da via solo per un’altra inculata/problema di altri, oppure si decide di fare come con Simmons o Wall e tenerci la zavorra senza speranze di costruire una squadra davvero degna per almeno un lustro. Già ci è andata bene aver preso Reddish senza praticamente sacrifici (chissà se giocherà mai con Thibs - anche se non allenandosi mai capisco anche il punto di vista del coach). Tra l’altro, a domanda su Reddish, Thibs risponde che la scelta è stata discussa con i vertici della franchigia e che ci vuole pazienza visto l’infortunio e bla bla. La sensazione è che giocherà quando la matematica non ci darà più speranze per i play in (quindi forse tra non molto) o direttamente il prossimo anno.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Sab Gen 29 2022, 13:50

SkydAnc3R ha scritto:Bucks-Knicks 123-108

Reggiamo per tre quarti, poi la maggior forza della squadra di casa viene fuori e tanti saluti. Dopo tutte le voci degli ultimi giorni credevo di vedere una squadra in totale disarmo, invece l'amor proprio di alcuni giocatori ci ha permesso di restare in partita, almeno fino all'inevitabile finale.

Qualcosa di diverso si è pure visto: fin dal primo minuto si è tolta completamente la palla dalle mani del 30, affidandola ai tre esterni. Bisogna vedere se è stato il gameplan a prevederlo oppure se sono state le situazioni di campo che si sono presentate a dare questa tendenza - anche perchè nel recente passato più di una volta ci siamo illusi che ciò fosse avvenuto, e  nel caso di averlo fatto coscientemente oggi credo sia tardi. A giovarne maggiormente sono stati così Fournier e Barrett, così come Grimes quando chiamato in campo.

Nel 4Q si è visto un timido tentativo di andare con il 30 e Toppin contemporaneamente, naufragato com'è ovvio dopo pochi minuti in cui abbiamo sbandato pesantemente in difesa, così come in attacco non abbiamo prodotto nulla. Una soluzione che spesso sento invocata da molti ma che mi trova contrario, chi mi segue sa che non è una novità.

Secondo me non centra il piano partita, Thibs ormai nn ha nessun piano partita, onestamente stanotte sembrava proprio non volerla la palla, guarda arrivo a dire che si ha la sensazione che stia giocando x farci perdere, alcune cose che fa sono proprio oltre il limite della comprensione umana
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da edoknicks Sab Gen 29 2022, 14:39

Barondavis90 ha scritto:
SkydAnc3R ha scritto:Bucks-Knicks 123-108

Reggiamo per tre quarti, poi la maggior forza della squadra di casa viene fuori e tanti saluti. Dopo tutte le voci degli ultimi giorni credevo di vedere una squadra in totale disarmo, invece l'amor proprio di alcuni giocatori ci ha permesso di restare in partita, almeno fino all'inevitabile finale.

Qualcosa di diverso si è pure visto: fin dal primo minuto si è tolta completamente la palla dalle mani del 30, affidandola ai tre esterni. Bisogna vedere se è stato il gameplan a prevederlo oppure se sono state le situazioni di campo che si sono presentate a dare questa tendenza - anche perchè nel recente passato più di una volta ci siamo illusi che ciò fosse avvenuto, e  nel caso di averlo fatto coscientemente oggi credo sia tardi. A giovarne maggiormente sono stati così Fournier e Barrett, così come Grimes quando chiamato in campo.

Nel 4Q si è visto un timido tentativo di andare con il 30 e Toppin contemporaneamente, naufragato com'è ovvio dopo pochi minuti in cui abbiamo sbandato pesantemente in difesa, così come in attacco non abbiamo prodotto nulla. Una soluzione che spesso sento invocata da molti ma che mi trova contrario, chi mi segue sa che non è una novità.

Secondo me non centra il piano partita, Thibs ormai nn ha nessun piano partita, onestamente stanotte sembrava proprio non volerla la palla, guarda arrivo a dire che si ha la sensazione che stia giocando x farci perdere, alcune cose che fa sono proprio oltre il limite della comprensione umana

In effetti a me sembra proprio che abbia gettato la spugna, sembra non gli importi più di tanto. Ad inizio stagione si incazzava e mandava messaggi ai giocatori ora non lo fa più.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Ospite Sab Gen 29 2022, 21:18

Scusate, ma da utente di questo forum sento il desiderio di sottrarmi al linciaggio sportivo e, a questo punto umano, di Randle.

E' un sistema intero che sta andando a rotoli e che manda questi ragazzi alle stelle in un attimo e senza adeguate motivazioni. Non ha retto a quel peso, a quelle cifre, a quelle aspirazioni; è evidente.
E questo schifo monta anche a causa del nostro spropositato interesse. Non abbiamo davvero altro da fare? Lasciatemelo dire da primo frustrato del caxxo.
Quindi no grazie, non nel mio nome.

Forza Julius (anche se fai davvero cagare) e forza Knicks
ZuavaZen


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.