GENNAIO 2022

+12
parmy70
Alessandro
moracter
Me7o
Sprewell
Bocker
Wal75
PJ Clarke's
edoknicks
Barondavis90
SkydAnc3R
Wilson1977
16 partecipanti

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Ospite Lun Gen 31 2022, 23:49

I giudizi di INDIFENDIBILITÀ (si scrivono in stampatello giusto?) scusate ma da chi sono emessi? C è una autorità morale-sportiva in questo forum alla quale bisogna prostrarsi umilmente? A me non piacciono. Quindi Wilson : CONTINUERÒ A STARE DALLA PARTE DI CHI SI RIFIUTA DI SPARARE ADDOSSO AD UN UOMO IN DIFFICOLTÀ. Detto questo anche io sto per la tua seconda ipotesi e mi farebbe piacere che lo recuperassero a se stesso e alla squadra, magari prendendo Fox come leggo in queste ore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Feb 01 2022, 08:10

Knicks-Kings 116-96

Vittoria mai in discussione contro la 29ma difesa della Lega che oppone davvero poca resistenza. Per la seconda gara consecutiva si intravvede più circolazione di palla che si ferma meno il post in mano al 30 (che vista il largo successo può concedersi ai giornalisti a fine gara), e di nuovo a giovarne è principalmente Fournier, principale autore del primo strappo della partita.

Una volta che il vantaggio va in doppia cifra i Knicks sostanzialmente non si guardano più indietro ed a parte Kemba - che chiude per la seconda volta in carriera una partita a zero punti - tutti portano il loro mattoncino alla vittoria. A dire il vero non una partita indimenticabile neppure per Barrett, ma non è servito facesse chissà cosa visto che Burks e Grimes dalla panchina hanno messo 35 punti in coppia. Bene anche Toppin.

Intanto è uscito un rumor secondo il quale Thibodeau, parlando con il resto del coaching staff, si è lamentato di non essere riuscito ad inculcare nella testa del 30 di essere meno egoista visto il maggiore talento offensivo a roster rispetto alla scorsa stagione, con il giocatore che ha continuato ad intestardirsi per giustificare il nuovo contratto siglato. Speriamo che queste ultime due gare significhino davvero che c'è stata una svolta (almeno in attacco, in difesa contro MIL l'impegno era ai minimi storici e questo è e resterà sempre non scusabile) anche se potrebbe essere tardi visto il calendario.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Feb 01 2022, 08:22

ZuavaZen ha scritto:I giudizi di INDIFENDIBILITÀ (si scrivono in stampatello giusto?) scusate ma da chi sono emessi? C è una autorità morale-sportiva in questo forum alla quale bisogna prostrarsi umilmente? A me non piacciono. Quindi Wilson : CONTINUERÒ A STARE DALLA PARTE DI CHI SI RIFIUTA DI SPARARE ADDOSSO AD UN UOMO IN DIFFICOLTÀ. Detto questo anche io sto per la tua seconda ipotesi e mi farebbe piacere che lo recuperassero a se stesso e alla squadra, magari prendendo Fox come leggo in queste ore.

E due. Stai facendo della sterile polemica e lo prova il fatto che Wilson, dico WILSON, ha scritto che è indifendibile, l'utente che per eccellenza guarda sempre il bicchiere pieno (non scrivo "mezzo pieno" perchè lui anche se ci fosse un dito di acqua in una bottiglia da 1,5 litri ne vedrebbe l'aspetto positivo di non averla vuota). Vatti a rivedere il 4Q della gara con i Bucks, che è un po' il riassunto della stagione del 30 di quest'anno. Poi torna e commentamela. Perchè fino ad ora i tuoi post qui sopra non hanno mai parlato di come il 30 sta giocando e del suo effort, ma stai solo dicendo che siamo dei buzzurri fanatici, sviando tra l'altro tutte le argomentazioni che ti sono state presentate per dire che in questo momento è un giocatore tossico nel sistema NY. Anche le battute sulle autorità morali e sportive del forum, evita per cortesia che non stanno nè in cielo nè in terra.

Agevolo, per pigrizia, un'altra autorità morale-sportiva-folisofica-religiosa:

https://tommybeer.substack.com/p/thibs-needs-to-send-a-strong-message

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da moracter Mar Feb 01 2022, 09:11

@Zuava,
senza troppa retorica, anche se in questo caso ci sta.
Il web è mediamente una merda, con miliardi di leoni da tastiera frustrati. Io i social li odio e li scanso. Tutti, eccetto questo forum. Dove, minchia, polemiche ci sono, ma sempre moooolto cotnenute e mi sembra con massimo rispetto reciproco di tutti gli utenti.
Poi,oh, è vero, ci sono commenti dissacranti su questo o quel giocatore, spesso visto come capro espiatorio di situazioni di merda (come lo è da 20 anni).
Però, mi si dice "non vado contro l'uomo in difficoltà", mi pare esagerato. L'uomo in difficoltà è quello che non arriva a fine mese, l'invalido, il migrante che sta nel fondo di un camion. Cazzo, contestualizza.
Qui si parla di un giocatore che fa cagare, ma non tanto perché tira di merda, ma perché sta facendo cagate mostruose in termini di effort, difesa, atteggiamento.
Io ogni volta che entra Gibson in campo mi riempio di orgoglio, perchè vedo un 35enne che lotta su ogni pallone ed è motivatissimo. Questo stiamo dicendo. Che se quel cazzone iniziasse a essere più umile, probabilmente non si farebbe questa terra bruciata attorno.
Poi io sono il primo a dire che hanno fatto bene a rinnovarlo perchè ha fatto una stagione pazzesca dove aveva fatto soprattutto due step MENTALI. E sono anche d'accordo sul dire che, per quanto uno guadagni vi sono anche questioni umane soggettive (la pressione, la pandemia, ecc...) che fanno impazzire una persona. Però la menata sulle autorità morali mi sembra davvero fuori luogo.
Secondo questa logica, uno :
a) non si dovrebbe mai appassionare a niente ed essere nichilista perché effettivamente ci sono cose più importanti, che peraltro è vero
b) non dovrebbe mai commentare secondo la logica che mi sta sul cazzo: “e allora vai tu ad allenare (o giocare), ecc…il cd “pulpito”.
Mi pare davvero retorica sterile.
Chiudo la polemica



_________________
GENNAIO 2022 - Pagina 11 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da KenBannister1 Mar Feb 01 2022, 09:30

ZuavaZen ha scritto:I giudizi di INDIFENDIBILITÀ (si scrivono in stampatello giusto?) scusate ma da chi sono emessi? C è una autorità morale-sportiva in questo forum alla quale bisogna prostrarsi umilmente? A me non piacciono. Quindi Wilson : CONTINUERÒ A STARE DALLA PARTE DI CHI SI RIFIUTA DI SPARARE ADDOSSO AD UN UOMO IN DIFFICOLTÀ. Detto questo anche io sto per la tua seconda ipotesi e mi farebbe piacere che lo recuperassero a se stesso e alla squadra, magari prendendo Fox come leggo in queste ore.

Buongiorno e leggimi senza polemica, ma permettimi di dire che ''uomo in difficoltà'' riferito ad un atleta milionario che di professione gioca a basket, vive a New York e sono anni che non deve chiedere il prezzo di nulla e che (tra l'altro) a differenza di me e, penso, molti di noi, potrebbe decidere di ritirarsi domani, sparire verso una vita da ricco ed anonimo trentenne, è molto (ma molto molto molto) più fuori luogo di quanto lo siano gli epiteti che ci hai accusato di utilizzare. Di più fuori luogo ancora sono le lezioni morali che ci stai elargendo da qualche post. Se sei d'accordo tornerei a parlare di pallacanestro, utilizzando ''opera d'arte'' per un canestro fatto, ''tragedia'' per un turn-over nel momento più sbagliato di una partita, e brutte parole quando quello con la 30 fa 2/12 dal campo e poi non si presenta in sala stampa, pur conscio che si tratta di esagerazioni d'uso.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Luca 80 Mar Feb 01 2022, 10:22

Mi defilo dalla polemica e a 9 giorni dalla trade deadline spero vivamente che si possano tradare Randle , Kemba e Noel per arrivare ad un play ed un centro sano.
I miei preferiti sarebbero Brogdon e Valanciunas ma so che rimarranno solo due sogni.
Realisticamente pensate che Turner e uno fra Brunson o Fox possa arrivare senza dare via anche il deretano ??
Perchè se dobbiamo dare via il deretano preferisco andare in lottery e tenermi le prime scelte.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Ospite Mar Feb 01 2022, 10:32

E tre. Qui non si tratta di polemica o di giudicare, capisco le critiche che non voglio discutere più di tanto, le trovo anche giuste dal vostro pdv, eccetto l' accusa di sterilità, che mi sembra un po' altezzosa oltreché sbagliata e offensiva. Vorrei solo ribadire che ho provato a prendere le distanze da una posizione comune che a me non è piacuta. E continuerà a non in piacermi. Ho capito (probabilmente per scarsa capacità di scrivere su questi affari) che non ci sono riuscito. Mi spiace sinceramente e chiedo scusa a chi si è sentito offeso dalle mie frasi. Non era quella l'intenzione. Valete tutti (umanamente) almeno quanto me. Ma da oggi abbiamo strade diverse... È chiaro. Senza polemica preferisco togliermi che partecipare ancora. Grazie per tutte le cose tecniche sul gioco imparate qua sopra e che dò atto all amministratore di non conoscere a sufficienza. Ha ragione su questo, ma non mi scriva per favore "vatti a vedere", semplicemente rispondo "preferirei di no". Io vado altrove e chiudo qua la mia esperienza come utente. Grazie degli ultimi dieci anni di Knicks (se suona male amen, almeno questo non sarà stata colpa mia Smile. E Per un'ultima volta: go nyk (elsewhere)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Alessandro Mar Feb 01 2022, 11:09

SkydAnc3R ha scritto:Knicks-Kings 116-96

Intanto è uscito un rumor secondo il quale Thibodeau, parlando con il resto del coaching staff, si è lamentato di non essere riuscito ad inculcare nella testa del 30 di essere meno egoista visto il maggiore talento offensivo a roster rispetto alla scorsa stagione, con il giocatore che ha continuato ad intestardirsi per giustificare il nuovo contratto siglato. Speriamo che queste ultime due gare significhino davvero che c'è stata una svolta (almeno in attacco, in difesa contro MIL l'impegno era ai minimi storici e questo è e resterà sempre non scusabile) anche se potrebbe essere tardi visto il calendario.

Se notizia verificata dovrebbe far riflettere. Posto che il coaching staff e la dirigenza hanno le loro belle responsabilità in quanto non sono stati particolarmente incisivi con il singolo mentre con il resto della squadra hanno saputo farsi sentire, il giocatore denota grossi gap di natura cognitiva e proprio per questo andrebbe scambiato entro la “dead-line”. Per questa stagione è stato allestito, anche in virtù della débâcle contro Atlanta, un team a trazione offensiva che avrebbe previsto una maggior circolazione di palla con conseguente distribuzione delle conclusioni e il buon Randle cosa ha pensato di fare? Nonostante abbia ottenuto un sostanzioso e duraturo ingaggio, anziché curare certi aspetti del proprio gioco continua, imperterrito, a seguire i propri istinti.
Intanto siamo giunti a metà campionato con dei risultati ampiamente inferiori a quelli previsti e stagione pressoché sputtanata, mentre “lui” non ha ancora capito.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Alessandro Mar Feb 01 2022, 11:22

ZuavaZen ha scritto:E tre. Qui non si tratta di polemica o di giudicare, capisco le critiche che non voglio discutere più di tanto, le trovo anche giuste dal vostro pdv, eccetto l' accusa di sterilità, che mi sembra un po' altezzosa oltreché sbagliata e offensiva. Vorrei solo ribadire che ho provato a prendere le distanze da una posizione comune che a me non è piacuta. E continuerà a non in piacermi. Ho capito (probabilmente per scarsa capacità di scrivere su questi affari) che non ci sono riuscito. Mi spiace sinceramente e chiedo scusa a chi si è sentito offeso dalle mie frasi. Non era quella l'intenzione. Valete tutti (umanamente) almeno quanto me. Ma da oggi abbiamo strade diverse... È chiaro. Senza polemica preferisco togliermi che partecipare ancora. Grazie per tutte le cose tecniche sul gioco imparate qua sopra e che dò atto all amministratore di non conoscere a sufficienza. Ha ragione su questo, ma non mi scriva per favore "vatti a vedere", semplicemente rispondo "preferirei di no". Io vado altrove e chiudo qua la mia esperienza come utente. Grazie degli ultimi dieci anni di Knicks (se suona male amen, almeno questo non sarà stata colpa mia Smile. E Per un'ultima volta: go nyk (elsewhere)

Mi permetto, pur non essendo San Francesco ma proprio per essermi scontrato in passato con Sky ed altri utenti. Evitiamo gli scazzi tra noi rispettando le idee altrui, poi per carità qualcuno può apparire più talebano di altri ma fossero questi i problemi.
Ti faccio un esempio, Barondavis90 in prima lettura viene percepito come integralista ai limiti dell’arroganza, poi invece ti rendi conto che deve aver giocato/allenato a un certo livello e, seppur i toni rimangono sempre quelli, ti diverti e sorridi mentre leggi i suoi commenti. E ne potrei citare tanti altri…
L’Admin può apparire anche ostico di primo impatto, ma ti garantisco che non è così in quanto animato da competenza e passione nel “NYK environment” seconde a nessuno!
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Bocker Mar Feb 01 2022, 12:15

Comuque alla fine scovando nella rete, ho trovato chi si cela davvero dietro il profilo di ZuavaZen...
GENNAIO 2022 - Pagina 11 20220210

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da KenBannister1 Mar Feb 01 2022, 12:19

Luca 80 ha scritto:
Perchè se dobbiamo dare via il deretano preferisco andare in lottery e tenermi le prime scelte.

Hai ragione, ma va anche detto che la classe del 2022, nel draft, non pare brillare per talenti imperdibili...a noi, evidentemente, serve una PG e gli unici nomi in uscita dal College che mi viene da fare sono quelli di Ty Ty Washington (razzo adrenalinico e mercuriale, da Kentucky tra l'altro, manco a dirlo) e di Kennedy Chandler (ragioniere, ordinato da Tennessee) senza che nessuno dei due paia però essere the second coming of John Stockton...in assoluto invece, i due nomi che gli scout hanno al primo e secondo posto sono Jabari Smith (Auburn), che è un atleta strepitoso ma non so se valga la pena ''rovinarsi'' per prendere (sempre che non si vada in lottery e si peschi la prima assoluta) e Chet Holmgren (Gonzaga), che ho timore sia l'ennesimo lungo di tecnica sopraffina ma senza muscolo che risulterà una scommessa persa. Infine il ''nostro'' Paolo Banchero (Duke) che spero di vedere in Nazionale quanto prima e che è uno con tantissimi punti nelle mani ed un fisico da supereroe ma che un campionissimo non pare sia.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Mar Feb 01 2022, 12:23

Thibodeau, in controtendenza rispetto alle sue precedenti dichiarazioni su Reddish, l'altro ieri ha detto che la presa di Cam è stata concordata con lui. Mi chiedo sta cosa sin dall'ingaggio di Thibs e cioé: cosa cavolo si dicono esattamente in quegli uffici? Questo arriva, sposa il progetto sorridendo e dopo 2 settimane dalla firma chiede la trade di Barrett. Ora dice di essere stato consultato per prendere Reddish ma lo usa esattamente come usava Knox.
Continuo a ritenere vitale la cessione di almeno 2 giocatori tra Kemba, Burks, Fournier, Randle. Fossero 3 sarei entusiasta, magari cavalcando quest'ultima buona uscita di alcuni di loro. Randle non è scambiabile fino al 3 febbraio (domani). Non ho la più pallida idea di cosa vogliano fare a sto punto ma mi auguro con tutto il cuore che qualcosa venga fatto.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Mar Feb 01 2022, 12:54

Alessandro ha scritto:
ZuavaZen ha scritto:E tre. Qui non si tratta di polemica o di giudicare, capisco le critiche che non voglio discutere più di tanto, le trovo anche giuste dal vostro pdv, eccetto l' accusa di sterilità, che mi sembra un po' altezzosa oltreché sbagliata e offensiva. Vorrei solo ribadire che ho provato a prendere le distanze da una posizione comune che a me non è piacuta. E continuerà a non in piacermi. Ho capito (probabilmente per scarsa capacità di scrivere su questi affari) che non ci sono riuscito. Mi spiace sinceramente e chiedo scusa a chi si è sentito offeso dalle mie frasi. Non era quella l'intenzione. Valete tutti (umanamente) almeno quanto me. Ma da oggi abbiamo strade diverse... È chiaro. Senza polemica preferisco togliermi che partecipare ancora. Grazie per tutte le cose tecniche sul gioco imparate qua sopra e che dò atto all amministratore di non conoscere a sufficienza. Ha ragione su questo, ma non mi scriva per favore "vatti a vedere", semplicemente rispondo "preferirei di no". Io vado altrove e chiudo qua la mia esperienza come utente. Grazie degli ultimi dieci anni di Knicks (se suona male amen, almeno questo non sarà stata colpa mia Smile. E Per un'ultima volta: go nyk (elsewhere)

Mi permetto, pur non essendo San Francesco ma proprio per essermi scontrato in passato con Sky ed altri utenti. Evitiamo gli scazzi tra noi rispettando le idee altrui, poi per carità qualcuno può apparire più talebano di altri ma fossero questi i problemi.
Ti faccio un esempio, Barondavis90 in prima lettura viene percepito come integralista ai limiti dell’arroganza, poi invece ti rendi conto che deve aver giocato/allenato a un certo livello e, seppur i toni rimangono sempre quelli, ti diverti e sorridi mentre leggi i suoi commenti. E ne potrei citare tanti altri…
L’Admin può apparire anche ostico di primo impatto, ma ti garantisco che non è così in quanto animato da competenza e passione nel “NYK environment” seconde a nessuno!

Non credo di essere integralista, ho sempre rispettati chi la pensa diversamente da me, e un forum quindi ci sta che a volte si alzino i toni però. Questo forum è bello proprio x questo, sulla questione Randle però resto sempre della stessa opinione, i problemi psicologici sono di ben altro livello, non certo di un miliardario che semplicemente si rifiuta di giocare in modo diverso dal suo stile di gioco, e si rifiuta perché crede che il suo contratto da miliardario, firmato col Rolex al polso con "grande pressione addosso" gli dia diritto di rifiutarsi e fare come cazzo gli pare, anche a discapito della squadra dei tifosi e dei risultati sportivi.
X la partita di stanotte ce poco da commentare, due pessime squadre, una più dell'altra.. Qualcuno paventa lo scambio Randle-Fox, non ci sarebbe da esultare ma, forse, Fox può essere più utile con i nostri giovani,visto che ormai Walker è fuori da questa squadra, completamente sfiduciato.
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Alessandro Mar Feb 01 2022, 13:56

Luca 80 ha scritto:Mi defilo dalla polemica e a 9 giorni dalla trade deadline spero vivamente che si possano tradare Randle , Kemba e Noel per arrivare ad un play ed un centro sano.
I miei preferiti sarebbero Brogdon e Valanciunas ma so che rimarranno solo due sogni.
Realisticamente pensate che Turner e uno fra Brunson o Fox possa arrivare senza dare via anche il deretano ??
Perchè se dobbiamo dare via il deretano preferisco andare in lottery e tenermi le prime scelte.

Luca, Brogdon ha firmato un’estensione al contratto e non si può muovere, da regolamento, a febbraio. Injury prone ma valido senza dubbi, Valanciunas sinceramente non mi entusiasma. I tre che hai menzionato, Fox in primis, reclamerebbero un discreto tributo di sangue. LeVert, Dinwiddie e Harrison Barnes (non bene stanotte) mi sembrano altre piste percorribili, utili a colmare i nostri attuali bisogni.


Ultima modifica di Alessandro il Mar Feb 01 2022, 20:06 - modificato 1 volta.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Alessandro Mar Feb 01 2022, 13:59

KenBannister1 ha scritto:
Luca 80 ha scritto:
Perchè se dobbiamo dare via il deretano preferisco andare in lottery e tenermi le prime scelte.

Hai ragione, ma va anche detto che la classe del 2022, nel draft, non pare brillare per talenti imperdibili...a noi, evidentemente, serve una PG e gli unici nomi in uscita dal College che mi viene da fare sono quelli di Ty Ty Washington (razzo adrenalinico e mercuriale, da Kentucky tra l'altro, manco a dirlo) e di Kennedy Chandler (ragioniere, ordinato da Tennessee) senza che nessuno dei due paia però essere the second coming of John Stockton...in assoluto invece, i due nomi che gli scout hanno al primo e secondo posto sono Jabari Smith (Auburn), che è un atleta strepitoso ma non so se valga la pena ''rovinarsi'' per prendere (sempre che non si vada in lottery e si peschi la prima assoluta) e Chet Holmgren (Gonzaga), che ho timore sia l'ennesimo lungo di tecnica sopraffina ma senza muscolo che risulterà una scommessa persa. Infine il ''nostro'' Paolo Banchero (Duke) che spero di vedere in Nazionale quanto prima e che è uno con tantissimi punti nelle mani ed un fisico da supereroe ma che un campionissimo non pare sia.

Ty Ty Washington mi piace un sacco, ma troppo poco compassato per il credo di Thibs. Sai come andrà a finire? Per una volta scaleremo la lottery, per andare a prendere Paolo Banchero e fargli fare la riserva di Toppin!
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da KenBannister1 Mar Feb 01 2022, 15:07

Alessandro ha scritto: Ty Ty Washington mi piace un sacco, ma troppo poco compassato per il credo di Thibs. Sai come andrà a finire? Per una volta scaleremo la lottery, per andare a prendere Paolo Banchero e fargli fare la riserva di Toppin!

Ahahahahahahahaha! Esattamente! Randle in trade per scalare il draft, preso Banchero, seduto in panca per l'eternità, e noi qui a ricoprire di miserie Obi! Very Happy Very Happy Very Happy
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da edoknicks Mar Feb 01 2022, 19:00

Da notare comunque che le prime 6 (quindi fino ai play in) ad Est sono comprese nello scarto di sole 2 partite (non ricordo una cosa simile a memoria, di sicuro non ad Est), quindi se davvero la palle fosse girata meglio e qualcuno non si fosse intestardito chissà dove potremmo essere…magari al posto di Charlotte e con un qualcosa ancora da costruire per il futuro.

Stanotte Randle è stato almeno discreto ed efficiente. Inizio a pensare che non sia un cattivo ragazzo ma che abbia proprio dei limiti mentali che a quei livelli influiscono negativamente su tutta la squadra e quindi hanno un valore enorme non interessando il solo giocatore.

Ho letto ieri che Dinwiddie è stato ufficialmente scaricato dallo spogliatoio ed è sul mercato. Io un'altra testa calda non la vorrei e Randle potrebbe fare la sua stessa fine se dovesse continuare con il suo comportamento.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Alessandro Mar Feb 01 2022, 20:13

edoknicks ha scritto:Da notare comunque che le prime 6 (quindi fino ai play in) ad Est sono comprese nello scarto di sole 2 partite (non ricordo una cosa simile a memoria, di sicuro non ad Est), quindi se davvero la palle fosse girata meglio e qualcuno non si fosse intestardito chissà dove potremmo essere…magari al posto di Charlotte e con un qualcosa ancora da costruire per il futuro.

Stanotte Randle è stato almeno discreto ed efficiente. Inizio a pensare che non sia un cattivo ragazzo ma che abbia proprio dei limiti mentali che a quei livelli influiscono negativamente su tutta la squadra e quindi hanno un valore enorme non interessando il solo giocatore.

Ho letto ieri che Dinwiddie è stato ufficialmente scaricato dallo spogliatoio ed è sul mercato. Io un'altra testa calda non la vorrei e Randle potrebbe fare la sua stessa fine se dovesse continuare con il suo comportamento.

Campionato anomalo e competitivo ad East, sorprendentemente Chicago e Cleveland stanno reggendo mentre ormai Washington è in sbrago totale con Atlanta in costante risalita. In condizioni normali eravamo in linea con i pronostici, settimo posto. Spencer Dinwiddie a me invece non dispiace, da capire appunto se testa calda o mente pensante, Washington rimane una discreta polveriera dove IMO i giovani sono quelli a farne le spese (Hachimura e Avdjia su tutti).
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.