NOVEMBRE 2021

+11
Me7o
Wal75
Barondavis90
Melo17
parmy70
Bocker
moracter
edoknicks
Sprewell
Wilson1977
SkydAnc3R
15 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Sprewell Ven Nov 12 2021, 00:15

parmy70 ha scritto:cmq sono cambiati 2\5 del qb  non proprio 2 panchinari
adesso vediamo la maturità della franchigia ci sta togliere il qb x punizione speriamo non sia un arma a doppio taglio
si potrebbe staggerare i 3 attaccanti principali x dire
su walker quoto sky è come avere messi e farlo ballare

Ma quando dici Messi (l'altra volta dicevi Curry) sei serio? O ci perculi? Solo per capire..
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Nov 12 2021, 07:07

Vi incollo due opinioni lette su Twitter da due beat writer Knicks che condivido e che rafforzano i concetti che esprimevo ieri:
When Kemba Walker says “I’m in a whole new situation” to me it means “playing with a post heavy player” in Julius Randle.

Walker is throwing 40% of his total passes to Randle, which is 17% higher than any pass frequency to a single player in his ENTIRE CAREER

Kemba’s pass frequency in Boston to Jayson Tatum was a shade over 23%, which was even high for him. 41% is way too high. That’s 18.8 passes in 26 MPG off of only 7 drives per game. Too many post entries and stand still catches for Randle to be effective.

You read that right. Too many passes can make a player ineffective. New PGs can struggle by over focusing on #1 options and that’s what we are seeing. Would love to see way more Randle/Kemba PnR to let KW get in drive and read situations where Randle doesn’t have to be option 1.

As for the offense, it is obvious Kemba is being too passive as the newcomer returning to his hometown and deferring to Julius too much. They need him to run the team more, play with more tempo, create more for himself and others. Much less dumping to Randle and watching.

Poi mi è venuto in mente Flavio Tranquillo. Durante una telecronaca della scorsa stagione si parlava ovviamente del rinnovo di Randle e giustamente faceva notare che per essere efficace il suo usage rate deve essere abnorme con 25 tiri a sera: visto che non basta per vincere, con quali altri giocatori di livello il suo gioco può integrarsi passando a prendersi 15-18 tiri? Ecco...


_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2752
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Sprewell Ven Nov 12 2021, 08:13

Guarda Sky ti ribalto il ragionamento: avremmo dovuto preoccuparci di come gestire Walker difensivamente dando per scontato che in attacco avrebbe fatto bene (l'opposto di Payton per capirci). Invece siamo (siete) qui a discutere su come inserire Walker nell'attacco dando per scontato che in difesa sarà sempre un disastro.

Personalmente mi ha stupito l'entusiasmo di tutta la piazza compreso questo forum per l'arrivo di Walker. Accoglienza che si sarebbe fatta per un Chris Paul o top players simili. Quando invece si tratta di un esperimento, quasi gratis, di rimettere in pista un giocatore in declino fisico e cestistico.

Qua leggo addirittura di gente che pensa che abbiamo Messi in casa... Io sono basito.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Wilson1977 Ven Nov 12 2021, 08:56

Walker è mille volte meglio di Payton (come è corta la memoria se solo si mette a paragone i due).
oggi è un po scarico fisicamente, lui stesso lo ha detto e lui stesso ha sottolineato che deve dare e può dare molto di più.
Io confido nell'orgoglio di un giocatore che non è l'ultimo dei pirla....non dimentichiamolo.

No non è CP3, ma senza alcun dubbio è un upgrade mostruoso su payton!!! Questo si.

Non dimentichiamoci che 2W pesanti e fondamentali quest'anno le ha totalmente indirizzate lui....diamogli tempo.


Wilson1977

Messaggi : 2445
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Sprewell Ven Nov 12 2021, 09:10

Wilson1977 ha scritto:Walker è mille volte meglio di Payton (come è corta la memoria se solo si mette a paragone i due).
oggi è un po scarico fisicamente, lui stesso lo ha detto e lui stesso ha sottolineato che deve dare e può dare molto di più.
Io confido nell'orgoglio di un giocatore che non è l'ultimo dei pirla....non dimentichiamolo.

No non è CP3, ma senza alcun dubbio è un upgrade mostruoso su payton!!! Questo si.

Non dimentichiamoci che 2W pesanti e fondamentali quest'anno le ha totalmente indirizzate lui....diamogli tempo.


Wilson please nessuno ha fatto paragoni con Payton. Dire che uno dovrebbe avere le caratteristiche opposte all'altro non é un paragone. Il concetto che esprimevo é tutto un altro e sono certo che lo hai capito. Ora mi taccio per 5-6 partite come é giusto fare e vediamo come si evolve la situazione nelle prossime. Se si andrà verso un innalzamento dello usage di Kemba come voi auspicate o verso un ulteriore abbassamento del suo minutaggio. Intanto rilevo che lo stesso Walker ha detto in conferenza che ci vuole più tempo per trovare i giusti equilibri. Dall'altra parte Thibodeau alla domanda se serve più tempo per trovare i meccanismi corretti ha dato questa risposta, cito: " Quando ne hai fatte 10 si dice che te ne servono 20, poi che ce ne vogliono 30, poi 40 e alla fine, senza che te ne accorgi, la stagione é finita. Sono un mucchio di stronzate". Insomma sembra che il coach la pensi come il nostro Bocker riguardo all'amalgama.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da edoknicks Ven Nov 12 2021, 09:43

SkydAnc3R ha scritto:Vi incollo due opinioni lette su Twitter da due beat writer Knicks che condivido e che rafforzano i concetti che esprimevo ieri:
When Kemba Walker says “I’m in a whole new situation” to me it means “playing with a post heavy player” in Julius Randle.

Walker is throwing 40% of his total passes to Randle, which is 17% higher than any pass frequency to a single player in his ENTIRE CAREER

Kemba’s pass frequency in Boston to Jayson Tatum was a shade over 23%, which was even high for him. 41% is way too high. That’s 18.8 passes in 26 MPG off of only 7 drives per game. Too many post entries and stand still catches for Randle to be effective.

You read that right. Too many passes can make a player ineffective. New PGs can struggle by over focusing on #1 options and that’s what we are seeing. Would love to see way more Randle/Kemba PnR to let KW get in drive and read situations where Randle doesn’t have to be option 1.

As for the offense, it is obvious Kemba is being too passive as the newcomer returning to his hometown and deferring to Julius too much. They need him to run the team more, play with more tempo, create more for himself and others. Much less dumping to Randle and watching.

Poi mi è venuto in mente Flavio Tranquillo. Durante una telecronaca della scorsa stagione si parlava ovviamente del rinnovo di Randle e giustamente faceva notare che per essere efficace il suo usage rate deve essere abnorme con 25 tiri a sera: visto che non basta per vincere, con quali altri giocatori di livello il suo gioco può integrarsi passando a prendersi 15-18 tiri? Ecco...



Infatti lo dicono in tanti che in una squadra da titolo (che ovviamente non siamo) Randle farebbe la terza opzione offensiva e al momento altre due stelle nel loro prime non ne abbiamo. Kemba e Rose sono stelle ma non più nel loro prime, sono proprio giocatori diversi rispetto ad anni fa che quindi, seppur di enorme talento, non possono essere considerati tra le prime tre opzioni della squadra ma di sicuro è vero che bisogna coinvolgere di più Kemba e gli altri. Quando la palla va a Randle il gioco si ferma, mi sembra un po’ di vedere gli anni bui a cui si dava la palla a Melo (che ovviamente non è Randle) e si aspettava. L’anno scorso appena Randle veniva raddoppiato la palla veniva scaricata spesso a un giocatore libero che segnava, quest’anno mi sembra che sta cosa riesca meno o mi sbaglio?
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Barondavis90 Ven Nov 12 2021, 11:56

Mi sembra che valutiamo Walker un mezzo pensionato, tra poco leggerò che qualcuno rimpiange Payton!! Come facciamo a giudicarlo se praticamente supera la metà campo e da palla al nostro "uomo franchigia" e si mette nell'angolo? 2 partite si è preso più responsabilità e le abbiamo vinte entrambe, la stagione passa da Randle, se accetta di giocare come ad inizio stagione senza quel linguaggio del corpo siamo molto competitivi, altrimenti credo che sarà una stagione di alti e molti bassi..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Nov 12 2021, 12:04

Randle in una squadra da titolo può fare il sesto uomo come go to guy della second unit potendo a quel punto avere lo usage che desidera. Questo è il mio pensiero da sempre e l'inizio di questa stagione me lo conferma. Come fa uno con quello usage a fare la terza opzione, a dividere la palla con altri due attaccanti di livello? Abbiamo avuto la conferma in queste 11 partite..

Detto questo, rinnovo l'invito ad andarsi a vedere i numeri di Kemba post ASG. Ripeto, con la metà di quelli saremmo a cavallo. Un Walker utilizzato così non serve a nulla, idem Fournier, allora tanto valeva riconfermare Bullock e prendere un Seth Curry.

Thibs ha ragione sulle tempistiche, ma in un'ottica NBA se a Randle dai un quinquennale con trade kicker e player option al quinto anno allora vuol dire che ne hai fatto il perno della franchigia, quindi devi per forza passare da lui, e questo mi fa dire che TEMO cambierà ben poco nel nostro modo di attaccare... Ma ovviamente spero di sbagliarmi. Intanto nelle dichiarazioni di ieri Randle ha usato il WE, cioè noi dobbiamo giocare con più energia ecc mentre Kemba ha usato I, nel prendersi le colpe. Trova l'errore.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2752
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Sprewell Ven Nov 12 2021, 12:34

Barondavis90 ha scritto:Mi sembra che valutiamo Walker un mezzo pensionato, tra poco leggerò che qualcuno rimpiange Payton!! Come facciamo a giudicarlo se praticamente supera la metà campo e da palla al nostro "uomo franchigia" e si mette nell'angolo? 2 partite si è preso più responsabilità e le abbiamo vinte entrambe, la stagione passa da Randle, se accetta di giocare come ad inizio stagione senza quel linguaggio del corpo siamo molto competitivi, altrimenti credo che sarà una stagione di alti e molti bassi..

A scanso di equivoci: mi pare di essere l'unico qui (assieme a Me7o forse) ad essermi esposto sulla questione Walker. Mi prendo le mie responsabilità. 😀 Già il solo fatto che se ne discuta mi pare peró confermare che, nel caso di Kemba, si tratta di un esperimento. Non abbiamo acquisito una certezza questo deve essere chiaro.

CP3 è quello che definirei una certezza: é andato a Phoenix e non ci si é mai posti il problema del suo usage rispetto ad un Booker che monopolizzava i possessi. È arrivato e la squadra é migliorata, Ayton é divenuto un fattore, Bridges un giocatore fantastico sui 2 lati e Booker ha continuato ad essere dominante. Persino Payne, sotto l'esempio di Paul, ha fatto una stagione straordinaria (e lo stesso aveva fatto Schroeder l'anno prima in quel di Okc).

Ora nessuno si aspettava un impatto del genere da Walker con i Knicks ma nemmeno la pochezza vista fin ora. Lasciamo che l'esperimento faccia il suo corso per carità... Io peró non vedo nel nostro coach uno che ha voglia di mettersi a sperimentare e credo che Kemba sia già con un piede fuori dalle rotazioni. Sicuramente sbaglio ma questo é ció che vedo. Voi chiedete un Kemba più centrale nel progetto. Randle ha diverse colpe nei nostri alti e bassi peró non gli butterei addosso anche la responsabilità delle prestazioni di Walker.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Barondavis90 Ven Nov 12 2021, 13:28

Io credo che Randle non solo abbia responsabilità su Walker, ma Anche su Fournier e RJ,non la passa praticamente più, e quando è costretto a passarla sembra quasi farti un piacere con un linguaggio del corpo osceno
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Wilson1977 Ven Nov 12 2021, 17:50

Per me la chiave è che sono tutti giocatori che vogliono vincere partite, ergo troveranno il modo di far funzionare il tutto.

Stanotte potremo avere una prima risposta, Charlotte un campo difficile, squadra molto insidiosa, vincere sarebbe molto importante.

Mi aspetto una prova d'orgoglio da Kemba (in cui credo ciecamente, perchè come Andrea ho ben chiare le immagini post ASG...ovvero di pochi mesi fa, ed erano immagini e numeri molto confortanti)

Wilson1977

Messaggi : 2445
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Sprewell Ven Nov 12 2021, 18:03

Wilson1977 ha scritto:Per me la chiave è che sono tutti giocatori che vogliono vincere partite, ergo troveranno il modo di far funzionare il tutto.

Stanotte potremo avere una prima risposta, Charlotte un campo difficile, squadra molto insidiosa, vincere sarebbe molto importante.

Mi aspetto una prova d'orgoglio da Kemba (in cui credo ciecamente, perchè come Andrea ho ben chiare le immagini post ASG...ovvero di pochi mesi fa, ed erano immagini e numeri molto confortanti)

Stasera Kemba parte titolare in un campo che dovrebbe dargli buone vibrazioni. Spero che faccia bene. Poi i Knicks avranno 2 giorni di pausa. Se la squadra dovesse andare male penso che in quei due giorni si adotteranno delle modifiche per la partita al Garden con Indiana. Vediamo che succede e forza Knicks!
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da moracter Ven Nov 12 2021, 18:12

Boh, ragazzi, così come Rose non è più QUEL Rose, ma è ancora un mostro, non credo che Kemba, che, come dice Sky negli ultimi due mesi dell'anno scorso ne metteva 25 di media, sia improvvisamente diventato fracico.
Cmq Kembra a 7 mln NON PUO' essere in nessun caso un problmea. Ricordo che paghiamo 7 mln Noah da 4 anni senza nemmeno essere nel roster.
Il problema magari è Fournier, che a 19 bomboni viene confinato a fare lo spot-up shooter. QUESTO è' un problema. Perché a quel punto davvero tenevi Bullock e risparmiavi...Io tra l'altro ero sicuro che l'assenza di Bullock sarebbe stata pesantissima.
Come si dice in latino Quod me nutrit quod me detruit, Randle è il nostro crocevia. Se gioca come l'anno scorso, è vitale per fare un gradino in più quest'anno. Se è quello che sto vedendo è NOCIVO, perché demolisce anche i vari Barrett, Walker, Fournier.

_________________
NOVEMBRE 2021 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1927
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Nov 12 2021, 18:21

Kemba post ASG quindi pochi mesi fa:
23 partite, 33 minuti, 20p+4r+5a, 44.8% al tiro, 35.4% da tre, 3.4 liberi a partita
Usage Rate: 25%. Con Brown e Tatum con cui dividere palla.
Gli va data palla in mano, come a tutti gli esterni NBA se in squadra non hanno Jokic e Lebron.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2752
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Barondavis90 Ven Nov 12 2021, 19:04

Concordo,a se vedi qualche immagine di Celtics dello scorso anno vedi in quanti pick and roll viene messo Kemba, gli vengono forzati i cambi per attaccare l'uomo, e al ferro ci va senza nessun problema, qui è messo nell'angolo.. E un peccato perché io credo che offensivamente possiamo davvero essere dominanti
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Melo17 Ven Nov 12 2021, 21:13

Il problema principale anche se non lo vedo quasi dire a nessuno (quindi sbaglierò io) per me è Julius Randle.
Un accentratore, tiene troppo palla, rallenta il gioco e spesso gli altri rimangono a guardarlo aspettando che o perda palla, o forzi un tiro o faccia qualche scarico alla disperata.
Barrett si è adattato, anche se per me il suo talento è molto chiuso dal gioco di Randle, ma Fournier e Walker no, sono troppo limitati ad aspettare il pallone e nel caso che gli arrivi fare quelle poche azioni singole.

Anche lo scorso anno spesso trovavo il gioco della second unit migliore e questo perchè? Mica solo per Payton, ma perchè non c'era Randle che accentrava tutto il gioco. mi sta anche simpatico, ha un grande talento, ma è un giocatore che trovo sbagliato in un contesto che vuole fare una crescita che non sia una comparsata al primo turno di PO, perchè a mio giudizio Randle è e rimane quell'all star da squadra senza particolari obiettivi. Mette le sue statistiche, ti porta qualche vittoria, ma nel complessivo di un anno a livello di squadra e crescita dei compagni, è più quello che ti toglie che quello che ti da. Ripeto, mi è anche simpatico, ma non lo avrei rifirmato a costo di beccarmi tutti i fischi del Garden. Avrei dato in mano le chiavi a Barrett, promosso Toppin titolare magari tentando qualche piccola trade per Turner che sembrava non valere quasi nulla prima dell'inizio di stagione, così nel caso avrei anche spedito Robinson altrove. Avremmo vinto 20 partite? Forse, ma per me in una squadra con Randle come top giocatore non andremo mai da nessuna parte e non lo vedo adatto a mettersi a fare il gregario di qualcuno.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Barondavis90 Ven Nov 12 2021, 21:46

Concordo su quasi tutto, Dp la scorsa stagione era anche giusto riformare Randle anche xk può essere scambiato ma si nota molto che fa fatica a coesistere CN giocatori cm Walker e Fournier, loro vogliono la palla in mano, lo scorso anno aveva Bullock che aspettava lo scarico, anche a me RJ mi sembra si sia adattato, a me piace il Randle delle prime partite ma a lui non piaceva e l oso vedeva da come difendeva e dal linguaggio del corpo
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Wal75 Ven Nov 12 2021, 22:11

Ognuno ha le sue opinioni ci mancherebbe...ma la scorsa stagione è stata anche vincente per merito di Randle. Non è che è un cesso eh di colpo.
Oh non mi sembra che con sua maestà Melo sono piovuti anelli su anelli....
Wal75
Wal75

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Melo17 Ven Nov 12 2021, 22:55

Il punto PER ME è proprio che Melo non ha fatto imparare per certi aspetti l'errore che sempre PER ME abbiamo rifatto con Randle.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da edoknicks Ven Nov 12 2021, 23:42

Che ci siano 20/30/40 giocatori migliori di Randle lo so. Penso però che il suo contratto, seppur lungo, non ci leghi troppo nel salary cap e potrá essere sempre usato come pedina di scambio. È stato rifirmato per renderlo il primo punto di partenza per poi aggiungere altre stelle negli anni futuri, se la squadra continuerà ad andare bene e non collasserà. Da qualche parte bisogna pur partire, vista anche la chimica che si era creata la scorsa stagione attorno a lui. In questo senso dicevo di vedere Randle come futura terza opzione offensiva, cosa che dovrebbe iniziare a fare già ora, almeno come seconda, per far crescere quantomeno RJ.

È vero che il suo usage è troppo alto, peró non possiamo neanche pensare che sarà sempre così in questa stagione e spero che soprattuto lui (già da ora) accetti di aver meno la palla se vuole fare crescere la squadra che ha attorno. Spero sia intelligente nel capirlo (il suo body language come diceva qualcuno non è in effetti dei migliori). Ho sempre fiducia nell’intelligenza di chi arriva a quei livelli, a meno che non gli freghi più niente di vincere e si senta già a posto per la vita col contratto che ha firmato.

edoknicks
edoknicks

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Wilson1977 Sab Nov 13 2021, 00:02

Ognuno è liberissimo di esprimere il proprio pensiero ci mancherebbe.

Io dico solo che:

1) non firmiamo un top FA da sempre (solo Stat coperto di soldi che nessuno gli dava ha firmato per noi).

2) avevamo ed abbiamo tutt'ora la necessità di tornare sulla mappa NBA e per farlo serve vincere

3) hai in squadra un all star, il MIP della scorsa stagione che ha condotto una squadra senza nessun titolo ai PO piazzandosi addirittura quarta ad est e l'idea è NON RIFIRMARLO?
Non rifirmarlo per ripartire con tutto il rispetto per ripartire da Toppin e dalle 20/25W?? Per arrivare a cosa esattamente?

Io penso invece che a vincere sarà sempre e solo una squadra, quindi se non firmi top FA devi essere in grado di competere al max costruendo sul meglio che hai in casa e firmando FA di discreto livello.
Per me questa è una squadra che può portarci ai PO per il secondo anno di seguito e magari fare una apparizione meno da comparsa!!! Mi sbaglierò? non lo so...vedremo.
Ma credo in questa squadra abbiamo tutto: veterani di buon livello, giovani di alto e buon livello, tutti contratti scambiabili, flessibilità salariale fra due anni e siamo pieni di prime scelte (4 nei prossimi due anni).
A me pare che siamo messi bene.

Wilson1977

Messaggi : 2445
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da edoknicks Sab Nov 13 2021, 00:19

E comunque siamo tra le ultime franchigie a soldi spesi nel salary cap (mi sembra 25esimi) e nonostante ciò abbiamo una squadra teoricamente da PO ad Est. Poi tra due anni possiamo praticamente resettare più di mezza squadra per via dei contratti che vanno ad estinguersi se non si vorranno rinnovare o si potrà resettare scambiando anche Randle.

L’importante è tornare ai PO per quest’anno.

A me personalmente fa cagare come funziona la costruzione di una squadra NBA oggi, con 3/4 stelle a più di 30M a testa a stagione e la marea di gregari o buoni giocatori che vengono via a 2/3 milioni l’anno…però va così e se non costruiamo mai niente, mai nessuna star arriverà. Per questo è importante che RJ, che cresce in casa, si sviluppi totalmente perché il potenziale da all-star ce l’ha.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da moracter Sab Nov 13 2021, 01:20

Cmq Kemba è partito con 10 punti in 3 minuti

_________________
NOVEMBRE 2021 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1927
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da parmy70 Sab Nov 13 2021, 02:02

Spree il paragone intendeva prendere uno fortissimo in una cosa (calcio in questo caso con messi) e fargli fare una cosa in cui è decisamente più scarso (ballare). dobbiamo trovare il modo di massimizare i nuovi arrivi nel nostro contesto e far creare attacco a walker mi sembra una strada da intraprendere magari anche farlo partire dalla panchina
parmy70
parmy70

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Barondavis90 Sab Nov 13 2021, 02:38

I primi 5 minuti del terzo quarto sono tutto quello che abbiamo detto su Randle, difesa zero forzature inutile, linguaggio del corpo osceno, e si rischia di perdere anche questa dopo averla dominata nel primo tempo, parziale di 22 a 5 in 5 minuti...
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2021 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2021

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.