OFFSEASON 2019

+21
Wal75
Chiki2410
Sheeeeeed
Clash
Luca 80
Bocker
Melo17
john starks 3
Non Idoneo
parmy70
Fpz1993
Me7o
Bart
mad-mel
MauBius
moracter
Alessandro
Mark.Vezza
LondonRay
Wilson1977
SkydAnc3R
25 partecipanti

Pagina 4 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Wilson1977 Sab Mag 18 2019, 21:38

Ragazzi ma qui non si tratta a mio avviso di voler preferire una strada o un'altra.

Se ti capita di poter prendere un top assoluto come KD lo prendi e basta ma non scherziamo.

Ma quando di ricapita l'occasione di firmare due top FA ed essere l'unica franchigia a poterlo fare?


Wilson1977

Messaggi : 2436
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Melo17 Sab Mag 18 2019, 22:40

Chiaro che se hai Durant lo prendi, ma lo stesso per me vale per Leonard. È Irving che io da solo non lo prenderei MAI e nemmeno se gli si dovesse affiancare uno come Butler, ancora ancora lo manderei giù con Durant o Leonard (o Davis chiaramente)

Davis per me non arriva perchè altri possono offrirgli di meglio.
Io spero che se prenderemo Barrett lo terremo noi, Durant o non Durant.

In ogni caso sono in forte hype per il giorno dral draft e i possibili movimenti.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1247
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Wilson1977 Dom Mag 19 2019, 11:40

Melo17 ha scritto:Chiaro che se hai Durant lo prendi, ma lo stesso per me vale per Leonard. È Irving che io da solo non lo prenderei MAI e nemmeno se gli si dovesse affiancare uno come Butler, ancora ancora lo manderei giù con Durant o Leonard (o Davis chiaramente)

Davis per me non arriva perchè altri possono offrirgli di meglio.
Io spero che se prenderemo Barrett lo terremo noi, Durant o non Durant.

In ogni caso sono in forte hype per il giorno dral draft e i possibili movimenti.

Concordo.

Irving non è un primo violino ed ormai tutti siamo d'accordo su questo.

Tutti vorremmo Leonard e non ci sono dubbi su questo.

Sul discorso AD onestamente non sono d'accordo.
Noi, i Lakers ed i Celtics, per diversi motivi, ma siamo tutti sulla stessa barca.
Le offerte sono diverse, ma ad oggi non c'è una nettamente meglio dell'altra, a meno che i Celtcs decidano di svenarsi.

I pelicans vogliono (da quello che si legge in giro) un giovane di assoluto livello, due giovani con potenziale da sviluppare ed almeno 2 prime scelte.

Ora noi abbiamo tutto questo: RJ Barrett, due o tre da scegliere tra DSJ, Knox, Frank, Robinson, Trier e Dotson e siamo carichi di scelte da fare schifo (a sottolineare una volta di più il lavoro straordinario della dirigenza).

Io penso che i Pelicans siamo molto stuzzicati di ripartire da zero costruendo su un duo dal potenziale enorme, amici e compagni di squadra a Duke come Zion ed RJ.

L'offerta dei Lakers per me non li convince così tanto, anche per quanto detto dai vari Ball, Ingram e Kuzma che non andrebbero così volentieri a NO...

Gli unici che ci possono superare sono i Celtcs a mio avviso, ma devono essere disposti a cedere sia Tatum che Brown oltre alle tre prime di quest'anno.

Vedremo, ma per me siamo in corsa su tutti i fronti.

Wilson1977

Messaggi : 2436
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Melo17 Dom Mag 19 2019, 12:09

Chiaro che se i Celtics vogliono Davis Tatum e Brown sono partenti, ma per me lo faranno se capiranno di non avere alcun interesse da Durant.
Io sono bloccato su Davis, sano è uno dei giocatori più forti della NBA, ma salta 20-30 partite l'anno già a questa età e andando avanti sicuramente non migliorerà su tale fattore, non so, non credo rischierei di ipotecare tutto quanto abbiamo costruito quest'anno solo per lui e magari Irving. Davis lo prenderei solo nel caso si possa fare il superteam con altre due all stars, altrimenti almeno io passerei oltre.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1247
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da moracter Dom Mag 19 2019, 12:19

io penso che se prendiamo solo un Top Fa nella peggiore delle ipotesi cerchiamo di prendere a ogni costo Ad Beal e Lbj in questo ordine

_________________
OFFSEASON 2019 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1919
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Alessandro Dom Mag 19 2019, 14:35


Spero che il pick 3 venga provato e valutato prima di pensare ad una sua cessione, dopodiché se vogliamo andare a caccia grossa va bene, ma senza svenarci.
Qualora, ripeto qualora, KD si decida a portare i propri talenti alla corte di Dolan, AD mi sembra un miraggio e ci vedo in seconda fila dopo LAL, BOS e LAC mentre sempre in FA non dovessimo essere considerati da Kawhi Leonard, cosa molto probabile, terrei in seria considerazione uno scambio con WAS, che deve rifondare, per arrivare a Bradley Beal il quale potrebbe cominciare a puntare i piedi. Tutti cedibili IMO tranne Robinson e Barrett (il nostro pick).
Per chiudere il cerchio dovremmo mettere le mani anche su una PG e sticazzi, direbbe qualcuno.
@Wilson. Su Anthony Davis LAL meglio di noi perché ha lo stesso procuratore del plenipotentiary, BOS perche‘ ha giá un discreto telaio per puntare fin da subito al titolo, ma é altrettanto chiaro che stavolta Danny Trade deve mettere sul piatto merce di primissima qualitá.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da LondonRay Dom Mag 19 2019, 18:27

Io non sono così sicuro che L.A. abbia chissà cosa di meglio da offrire, cioè al momento sarebbe Ball (60 gare saltate in 2 anni, giocatori con evidenti limiti che poi con Zion si accoppia malissimo e cmq i suoi numeri sono peggio di DSJ sempre in un contesto mediocre), Kuzma (24enne eh, non 21enne, upside cmq limitato) la 4 in un Draft che da mesi si dice abbia 3 top prospetti e poi scelte future che un team con LBJ+Davis+1 altro max significa dalla 20 in poi.... Come vedete non c'è Ingram che sarebbe l'unico giovane forte, solo che è out per seri problemi di salute e fra 12 mesi sarà free agent, direi un rischio a dir poco enorme.....

Poi lo prenderanno loro ma sarà chiaramente una trade voluta per altri motivi, anche storicamente non si scambia una superstar 25enne nella stessa Conference!
BOS per me è la favorita perché un pacchetto Tatum, Brown e scelte batte tutti, e credo che cmq Davis (che ha già perso a livello di immagine con la storia di voler essere tradato solo ai Fakers) alla fine l'estensione la firmerà coi Celtics.
Dopo i Celtics direi che ci siamo noi perché un pacchetto con la 3, Knox, DSJ, scelte future* e poi anche Mitchell per un giocatore che vuole andare via e un team che cmq sta ricostruendo è difficilmente battibile, perché ti da asset, giovani da sviluppare nel contratto da rookie, e flessibilità.

Cmq vedremo la notte del Draft, lì si muoveranno le pedine perché ad esempio i Fakers la 4 secondo me la muoveranno e quindi sceglieranno su commissione, vedremo noi, sicuramente se abbiamo già un mezzo accordo con KD anche noi ci muoveremo e tra 73-74 milioni da spendere sul mercato e altri 20 milioni di asset da muovere (i vari contratti di Knox, DSJ, Frank e pick 3) parliamo di ipoteticamente 2 max e 25-26 milioni per altri 2 player o 3 max player (2 via free agency e 1 via trade) oppure 2 max player (1 via trade e 1 via free agency) e sui 33-34 milioni da spendere in free agency, l'ultima ipotesi per me sarebbe la migliore con KD+AD e 33-34 su 2 player forti in free agency per avere una squadra già forte.
Ma al momento sono solo ipotesi, sarà un mese lunghissimo..........

* il pick preso dai Mavs per me potrebbe essere un gran colpo in futuro, Dallas sono 3 anni che viaggia in Lotteria, in estate dovranno cmq rinnovare la merda lettone e spendere il resto sul mercato e poi saranno bloccati per 2 anni con quel nucleo, ora Doncic è un fenomeno ma se KP continua ad essere uno che gioca 25 gare a stagione poi è cotto ad Ovest potrebbero essere il classico team da 35w ma col nuovo sistema della Lotteria quel pick varrà oro...............
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da moracter Dom Mag 19 2019, 20:45

be' KD più. AD più altri 30k in FA sarebbe un miracolo. ma ai miracoli ci credo poco ancora più se Knicks. cmq meglio KD e AD e 30k le non loro due Irving e solo veterani al minimo.

_________________
OFFSEASON 2019 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1919
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Me7o Lun Mag 20 2019, 23:38

È quasi fatta per KD, onestamente percepisco troppo poco entusiasmo nel forum.
Cioè ci rendiamo conto che è uno dei 3 migliori giocatori della lega?
Chi non lo vuole tifa contro dai

Me7o

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Bocker Mar Mag 21 2019, 08:03

Beh, siamo il 21 maggio, questo qua si deve ancora giocare le finale NBA, il mercato dei FA apre il 1 luglio, e oltretutto non ci possono essere "avvicinamenti" in questa fase causa tampering...credo che ci sia "freddezza"...pare l'annuncio a gennaio della firma di Messi all'Inter per la stagione successiva...

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da LondonRay Mar Mag 21 2019, 18:25

Io sino a quando non vedo firme non mi esprimo, ipotizzo trade, scenari vari ma al momento sono solo sogni estivi, per quando si intraveda un pezzo di arrosto nel fumo..................
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Alessandro Mar Mag 21 2019, 19:58

@Me7o. Sto con Bocker e LondonRay, finché non vedo la firma sul contratto non ci credo. E una volta avviati i lavori dovremo anche ultimarli ;-)
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Wilson1977 Mar Mag 21 2019, 20:22

Calma è presto....ma anche secondo me stavolta la carne c'è dai....


Wilson1977

Messaggi : 2436
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Mag 21 2019, 21:44

Ripropongo qui la domanda fatta privatamente a Alessandro. Posto che ai Warriors non rimane, meno che mai dopo ste 5 W di fila con lui fuori, quali sono le altre mete credibili? Per andare in qualche team già strutturato tanto vale rimanere dov'è. Ma se davvero volesse puntare a una sfida per dimostrare al mondo che lui sposta più di LBJ, più di chiunque altro, a parte NY che altra piazza avrebbe le condizioni giuste per prenderlo?

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Me7o Mar Mag 21 2019, 22:44

@Mark.vezza non fossero ancora percepiti come franchigia "sfigata" clippers. Dio solo sa come questi siano una squadra vicina alle 50W ma lo sono stati. Hanno un signor supporting cast con Williams e Harrell, oltre che un grande coach. Però stanno ad ovest e a KD loro gli dicono giochi col gallo, da noi il partner se lo sceglie.
Poi francamente non vedo altri competitor, perché non deve vincere a tutti i costi e di certo non vuole farlo all'ombra di qualcuno o in una franchigia che non sarebbe la sua.
Ma i veri rivali rimangono gli warriors si sa.

Me7o

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Luca 80 Mer Mag 22 2019, 09:21

Ma come mai qui si parla solo di KD con Irving, cioè KD con Leonard vi fa schifo ??
Una team con KD e Leonard per me è più forte di un team con KD e Irving (anche se a me il terrapiattista piace)
Poi volevo chiedere a London se con 2 superstar si potrebbe tentare un assalto a Kemba come play ma in caso contrario mi accontenterei anche di un passatore come Rubio in cabina di regia.
Cioè Rubio Leonard KD la terza scelta al draft più i nostri giovani dalla panca e si va a comandare di brutto ad Est.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Mer Mag 22 2019, 09:58

Me7o ha scritto:@Mark.vezza non fossero ancora percepiti come franchigia "sfigata" clippers. Dio solo sa come questi siano una squadra vicina alle 50W ma lo sono stati. Hanno un signor supporting cast con Williams e Harrell, oltre che un grande coach. Però stanno ad ovest e a KD loro gli dicono giochi col gallo, da noi il partner se lo sceglie.
Poi francamente non vedo altri competitor, perché non deve vincere a tutti i costi e di certo non vuole farlo all'ombra di qualcuno o in una franchigia che non sarebbe la sua.
Ma i veri rivali rimangono gli warriors si sa.

Mi farebbe davvero strano se rimanesse a GS. Nelle ultime gare c'è stata una prova abbastanza chiara del fatto che questi gli anelli se li sarebbero presi anche senza KD. O almeno questa è la sensazione che ti lasciano dopo 5 W di fila senza KD. E da quello che si legge e si è letto in passato su di lui non mi sembra il tipo che prende troppo bene questo genere di cose. Un conto è avere un Irving e un Love per LBJ ai tempi dei Cavs che da soli non sarebbero andati da nessuna parte. Un altro conto è essere un KD inserito in un meccanismo già vincente e performante di suo. Se non sono tutte minchiate le cose che si sono dette in giro nel web circa il suo forte spirito competitivo, non credo sia un soggetto che prende col sorriso l'idea di essere ricordato come uno che ha vinto essendo un mero ingranaggio in una macchina perfetta che tutto sommato avrebbe viaggiato alla grande anche senza di lui...

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Melo17 Mer Mag 22 2019, 11:42

Luca 80 ha scritto:Ma come mai qui si parla solo di KD con Irving, cioè KD con Leonard vi fa schifo ??
Una team con KD e Leonard per me è più forte di un team con KD e Irving (anche se a me il terrapiattista piace)
Poi volevo chiedere a London se con 2 superstar  si potrebbe tentare un assalto a Kemba come play ma in caso contrario mi accontenterei anche di un passatore come Rubio in cabina di regia.
Cioè Rubio Leonard KD la terza scelta al draft più i nostri giovani dalla panca e si va a comandare di brutto ad Est.

Ma magari.. a me che Irving non fa impazzire, pensa quanto piacerebbe la coppia Durant e Leonard, ma Leonard non so perchè lo danno tutti per scontato che o firma coi Raptors o se ne andrà al 99% in una tra Clippers/Lakers.

Rubio non mi piace, piuttosto prenderei Rozier.

A me comunque va bene pure proseguire col nucleo di giovani da sviluppare e tra due anni essere comunque da PO col bisogno solo di aggiungere qualcuno e visto che ci saranno il greco e Lillard...
Melo17
Melo17

Messaggi : 1247
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Luca 80 Mer Mag 22 2019, 14:21

Rubio secondo me come letture offensive e assist è superiore a Rozier.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da LondonRay Mer Mag 22 2019, 18:17

Io nella mia lista di free agent Irving l'ho depennato ..... Poi se arriva KD me lo faccio andare bene ma al momento ho davanti a lui anche Jimmy Butler e Kemba fate voi.....
Detto questo per me c'è dell'arrosto e mi sento anche di dire che siamo i favoriti al Durant Derby per x motivi che potete immaginare tutti (tra l'altro il crollo dei rating TV NBA ad East detto ieri da Silver è un nuovo ed ulteriore motivo......) e se lavoriamo bene possiamo mettere su un team forte veramente, KD al max, 1 altro max e altri 2 player di livello.

Poi sul discorso di dare 2 max e poi prendere un terzo come chiedeva qualcuno, sulla carta è fattibile dando via tutto, e cioè la pick 3, Knox, Robinson, Dotson e scelte ma serve soprattutto dare via tutto per far quadrare i conti altrimenti niente, quindi volendo è fattibile anche con Kemba perché CHA farebbe un sign&trade prendendo un pacchetto super per uno che andrà via....

Ma io sinceramente tutta questa roba la darei via solo per Davis, e a malincuore perché sono asset pesanti, ma ci sta, per altri no grazie dato che KD o Leonard o Klay li puoi firmare a gratis ecco.
Cmq le opzioni sono tante, io personalmente seguirei una precisa strada: max a KD, poi proverei a prendere AD e col resto (circa 32-35 milioni) prenderei piuttosto 2-3 player tipo Jordan, Beverly ad esempio. Oppure se AD non arriva max a KD, poi a malincuore darei un max a Butler o Kemba fate voi e poi muoverei i vari Frank, DSJ e Knox anche regalandoli creando spazio ulteriore (circa 15-16 milioni) per firmare un Jordan o un Beverly per dire 2 nomi MA tenendo Barrett, Dotson, scelte e e Robinson che eventualmente muoverei per un big durante l'anno.

L'unica strada da non percorrere è che se veniamo snobbati da quei 2-3 super free agent che spostano da soli sul serio (anzi diciamo 2 va, KD e Leonard e stop) dobbiamo stare fermi, tenere tutti i giovani e gli asset (logicamente ciao a Frank e DSJ ma cercando di prendere qualcosa) e non firmare per dire Irving e DMC o Vucevic e Kemba cazzo! Perry mi da fiducia, ma la presenza di Dolan mi fa sempre paura ecco....

Tra l'altro ieri pensavo che noi non sappiamo niente, i media hanno qualche spiffero ma una scelta simile è già presa, KD sa benissimo dove giocherà, idem Leonad o Irving, come quando i 3 Amigos andarono a Miami era fatta da mesi tra di loro, non è che sono mosse che decidi all'ultimo secondo eh....

E mi viene da pensare che le ultime firme fatte da Perry di Allen, Garrett, Ellenson con garantiti a partire da, potrebbero essere una roba come quella che fece Houston con CP3, e cioè KD comunica che va a NY, non esce dal contratto, GS fa un sign&trade e prende roba da tagliare subito ma che fa quadrare i salari (anche Lance T e Trier ad esempio) e si prende una trade exception da 20 milioni da utilizzare!
Il ché per noi sarebbe da orgasmo perché KD prenderebbe 31.5 e non 39 garantendoci ulteriori 8,5 milioni da spendere sul mercato che potrebbe significare KD, un max (facciamo Irving dai diamo credito ai rumours se è tutto fatto) e circa 10 milioni con cui rinnovi magari DeAndre e poi hai tutto il resto da tenere o scambiare per altri player!
Questo scenario sarebbe da masturbazione continua se poi al posto di Irving fai la trade AD ed allora sul mercato avresti 40 milioni da spendere sui free agent Twisted Evil Laughing Laughing


Vabbè sono ipotesi, di sicuro Perry ha in mano una marea di jolly, possiamo stare tranquilli!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da john starks 3 Mer Mag 22 2019, 19:07

Fidiamoci di Perry, per una volta... siamo all'estate della svolta. Io sinceramente di ripartire ancora dai giovani, con tutti questi FA a spasso e con tutti i soldi che abbiamo a disposizione....ci rimarrei male!!
La Queen sapevo non sarebbe venuta a NY ma KD mi ci fa sperare, ecco.
Anche la foto sulla campagna abbonamenti guarda caso c'è lui sullo sfondo assieme a Robinson...sono piccole cose che mi fanno pensare "Dai, stavolta è la volta buona" :-)
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Melo17 Mer Mag 22 2019, 19:08

Su Irving sono d'accordissimo con London, idem sul preferirgli pure Butler e Kemba.
Irving è un mezzo injury prone e poi boh, caratterialmente mi pare una mezza mela marcia, poi sbaglierò.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1247
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Wilson1977 Mer Mag 22 2019, 20:49

Ragazzi ma quello che preferiamo noi conta zero.
Se Kd per venire a NY si é messo d accordo con KY ringraziamo e portiamo a casa....ma scherziamo?

Wilson1977

Messaggi : 2436
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Mag 22 2019, 21:59


_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2742
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da moracter Mer Mag 22 2019, 23:57

Sky non c'ho capito un cazzo! alla fine pensi che la lottery é pilotata o no? 🤔
poi con chi é che ce l'hai così a morte? alla fine tutti siamo tifosi chi capisce di più e chi di meno...

_________________
OFFSEASON 2019 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1919
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.