OFFSEASON 2019

+21
Wal75
Chiki2410
Sheeeeeed
Clash
Luca 80
Bocker
Melo17
john starks 3
Non Idoneo
parmy70
Fpz1993
Me7o
Bart
mad-mel
MauBius
moracter
Alessandro
Mark.Vezza
LondonRay
Wilson1977
SkydAnc3R
25 partecipanti

Pagina 2 di 17 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Wilson1977 Mer Mag 15 2019, 03:07

Chissà se AD cambia idea ora....
Cmq la 3 anche per eventuali trade per AD è un asset di primo livello.
Altra cosa per fortuna Dallas fuori dalle prime 5, quindi per noi é ufficiale la prima 2021 non protetta di Dallas

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da LondonRay Mer Mag 15 2019, 03:12

p***o *** Wilson su, N. O. ricompensata, Fakers dalla 355 alla 4 che varrà la 3 in ottica trade dai su cazzo, p***o *** la mafia è più limpida
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da LondonRay Mer Mag 15 2019, 03:16

I Pellicani ripartono da Zion più 3 o 4 minimo, si tutto regolare, sicuramente......
Seguirò il mercato poi mi sa che smetto se va come penso, il gioco delle 3 carte è più regolare
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Wilson1977 Mer Mag 15 2019, 03:26

La 4 ai Lakers uno scandalo....
Se crediamo sia pilotato allora non ha piu senso nulla.
Avrebbe senso anche pilotarla a ns favore visto il mercato...ma non avviene.
Avevamo il 60% di finire 4 o 5....siamo finiti nella parte buona.
Ovvio che tutti sognavamo Zion, ma la 3 é una scelta di livello e Ja o Rj due prospetti assoluti.
Suns,Cavs Bulls ed Atlanta se la sono presa in culo male....per me noi cadiamo in piedi

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Wilson1977 Mer Mag 15 2019, 03:29

London la 4 non varrà la 3....ad oggi c é una differenza evidente.
Su chi andrà Memphis?
Noi non avremo nemmeno lo stress di sbagliare....ci pigliamo chi ci lascia Memphis.
Io avevo il terrore della 5 e della 4 in seconda battuta, ergo non mi dispero piu di tanto

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da LondonRay Mer Mag 15 2019, 03:34

Ma si ma da domani partirà il ritornello che la 3 vale la 4 e i Fakers prendono Davis su, sappiamo tutti che tra le prime 3 e le altre c'è l'abisso oggi, ma da domani la 4 varrà la 3 sul mercato.....

Pellicani rimborsati per Davis, Fakers con asset ulteriore e tutti contenti via....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Fpz1993 Mer Mag 15 2019, 03:46

Me la sono vista in diretta pure io la lottery...
Delusione gigantesca...
Proverei a fare trade up con la 3 e knox per la 1 ...
Comunque emblematica la faccia scontenta di Zion

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da mad-mel Mer Mag 15 2019, 07:08

Il problema nn è che anche noi abbiamo un grande mercato. Ma i lakers con mr Lebron hanno ancora più mercato. Le squadre dove gioca Lebron vanno contro ogni probabilità statistica al draft. Se calcoli le probabilità combinate delle pick prese da Lebron con i cavs e con i lakers capisci che è pilota.
La First e la pick dei lakers serve a far ripartire serenamente i pelicans dando Davis alle merde.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Mag 15 2019, 07:48

Poteva andare peggio, prendere la #5 per esempio.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da parmy70 Mer Mag 15 2019, 08:26

l'abbiamo presa nel culo con la rincorsa punto
parmy70
parmy70

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Alessandro Mer Mag 15 2019, 08:49

Deluso in prima battuta, ma non potevo appellarmi alla matematica bensì a un concetto di giustizia molto personale. Farsi trovare pronti per una volta, con una strategia molto chiara e definita mi ha fatto illudere che si poteva realizzare il Bingo, ma evidentemente non siamo NOLA, che a questo punto dovrebbe riassumere Dell Demps con le dovute scuse, oppure i Fakers (cit.).
Comunque la 3 non è male, Morant o Barrett che sia e Sky mi faceva notare che avremo la 2021 di Dallas non protetta. Alta, se il lettone continua a fare notizia per le sole vicende extra sportive.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Ospite Mer Mag 15 2019, 08:51

Purtroppo quando si hanno soltanto il 14% di possibilità di avere la prima scelta, e non il 25% come gli anni scorsi, può accadere anche questo.

Sono incazzato e deluso, la sfortuna continua a perseguitarci.

La cosa migliore da fare adesso è, come avete detto, cercare di negoziare con new Orleans per avere la prima scelta. Tutti i giocatori attualmente a roster sono cedibili, secondo me. Adesso vedremo veramente cosa è in grado di fare Perry come G.M.

Se le cose restassero così, chi vedreste bene con la terza chiamata al draft? Morant o Barrett?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Mag 15 2019, 08:53

No, avevamo il 14% delle possibilità di NON prenderla nel culo, che è ben diverso. Poi se davamo per scontato che arrivare ultimi volesse quasi automaticamente dire prima scelta come prima della riforma della lottery allora il problema è solo ed esclusivamente nostro.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Ospite Mer Mag 15 2019, 09:00

SkydAnc3R ha scritto:No, avevamo il 14% delle possibilità di NON prenderla nel culo, che è ben diverso. Poi se davamo per scontato che arrivare ultimi volesse quasi automaticamente dire prima scelta come prima della riforma della lottery allora il problema è solo ed esclusivamente nostro.

Negli anni passati, che io ricordi, nella maggior parte dei casi chi aveva il record peggiore ha pescato per primo, quindi io ci speravo eccome, soprattutto per una questione statistica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Mer Mag 15 2019, 09:55

Meno male che mi ero già segato ieri pomeriggio va, fermo restando che per la delusione una doppietta me la sono sparata comunque a scanso di equivoci.

In ogni caso come detto da Sky poteva andare peggio, basti vedere Cavs e Suns. Sul fatto di andare dai Pelicans a contrattare per la 1 a me pare una cosa che non ha nessun senso, ne per noi ne per loro. Tra l'altro non credo neppure che quest'ordine di chiamate sia per favorire i Lakers visto che adesso con la 1 in mano monociglio potrebbe anche decidere di rimanere dov'è e caso mai è il buon LBJ che se lo prende tutto nel culone sodo, come tra l'altro già quest'anno a guardarsi i PO sul divanone. Ai Lakers a me pare stia andando tutto a puttane altroché, ma questo è un altro discorso..

É la sorte amici, poteva andarci meglio questo è certo, ma poteva andarci anche molto peggio. Senza contare che oggi Zion sembra il nuovo Barkley, tra un anno vediamo poi come sono andate davvero le cose. Intanto noi mettiamoci una terza scelta nel motore che male non fa di sicuro.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Non Idoneo Mer Mag 15 2019, 10:15

Ero certo che l'avremmo presa nel culo Laughing

Concordo con chi dice che poteva andare peggio, certo è andata male ma non malissimo. Consoliamoci col fatto che peschiamo ancora qualcosa di buono, soprattutto quest'anno che il divario sembra ampio già con qualche posizione di differenza.

La cosa bella è che l'era del tanking probabilmente è finita, per sempre.
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Wilson1977 Mer Mag 15 2019, 10:31

SkydAnc3R ha scritto:Poteva andare peggio, prendere la #5 per esempio.

Concordo in pieno.
Aggiungo che avevamo il 60% di pescare la 4 o la 5....quindi prendere la 3 non è merda.
Non dimentichiamo poi che Dallas non a sculato, ergo la sua prima va regolarmente ad Atlanta, ergo la ns del 2021 non protetta è ns ufficialmente senza slittamenti!!!

Io non voglio credere ai complotti anche se capisco che le percentuali di Lebron in lotteria sono scandalose....

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da john starks 3 Mer Mag 15 2019, 10:35

La delusione è forte, ci speravo tanto nella 1 anche come segno di riconoscenza della Dea Bendata dopo anni di schifezze, noi tifosi ce la si meritava. Pazienza, mi consolo pensando che l'era del Tanking è finita, questa lotterò insegnerà qualcosa a molti GM.

Ora vediamo Cip e Ciop che combinano, si balla ragazzi...dai dai daiiiiiii
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Me7o Mer Mag 15 2019, 10:37

Siamo obiettivi, siamo caduti in piedi su

Me7o

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da LondonRay Mer Mag 15 2019, 12:08

Io quando ho visto salire Fakers etc.etc,. ho detto prendiamo la 5 sicuro....Poi una volta che siamo entrati noi nelle 4 con MEM, N.O. e Fakers ho detto "è fatta", abbiamo molte più "palline" di loro, ed invece...... Era come sedersi ad un tavolo di poker con 100 fiches contro le 2-3 a testa degli altri, ma come sempre arriva la tranvata Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Poi francamente N.O. perde CP3 e vince la Lotteria con Davis, poi Davis andrà via e vince la Lotteria con ZION..... Sul record in lotteria delle squadre di Queen James manco commento va.

Cmq come sempre guardiamo il bicchiere mezzo pieno, stare nelle 3 è stato VITALE, tra la 3 e la 4 ci passa il mondo, poi abbiamo avuto culo coi Mavs quindi avremo il pick 2021 senza protezione, diciamo che un pacchetto 3+Knox+2021 Mavs + i vari Frank, DSJ, Dotson e Robinson ad oggi pare un pacchetto che ti permettere di prendere una superstar che dev'essere ceduta o qualche giocatore di alto livello....

Se il discorso KD è reale allora sulla carta abbiamo asset paurosi, se dovesse essere il solito sogno estivo invece abbiamo cmq un nucleo di giovani e pick future importante, certo ci manca il cornerstone che avrebbe potuto essere Zion ma va bene
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da moracter Mer Mag 15 2019, 14:57

Come al solito concordo pienamente con la disamina di London. Solo un appunto.
La lotteria funziona così in realtà:
Vengono prima estratte in ordine progressivo le 5 "vincitrici", e poi le altre in maniera automatica secondo l'ordine di graduatoria.
Perciò, quando dite che tra le 5 c'erano più possibilità, in realtà è inesatto, perché in ogni caso le palline a quel punto erano una per ogni concorrente
Smile
Oh, dati i nostri pregressi poteva andare ben peggio. E poi, ovviamente, Okafor docet, la certezza che Williamson sia meglio di Barret/Morant la avremo solo ex-post...
Altra cosa nevralgica, nella corsa a A Davis, è che Williamson i Pelicans ce l'hanno già, e a quel punto il best player available (considerato che Memphis manco ci prova) ce lo abbiamo noi, prima dei Lakers, anche perché, AD OGGI, tra la 3 e la 4 pare esserci un abisso

_________________
OFFSEASON 2019 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Me7o Gio Mag 16 2019, 09:51

Sarà RJ Barrett, i Grizzles prenderanno Morant
Tra i 2 chi preferivate?

Me7o

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Fpz1993 Gio Mag 16 2019, 11:15

ciao a tutti
passata la delusione della diretta della lottery, a mente fredda ammetto che alla fine possiamo ritenerci parzialmente soddisfatti...
RJ è un ottimo prospetto.
però credo che al draft potranno esserci sorprese... se zion si impunta di non voler giocare per nola è possibile un ns inserimento offrendo la pick 3 + knox ( che nola aprezza ) e magari una prima scelta futura (dallas 2021)
voi come la vedete ?
in prospettiva free agency io credo che finalmente ne vedremo delle belle
non credo venga irving ma se firmassimo durant + una SG forte ( a sto punto preferirei puntare su DSJ come PG) sarei al settimo cielo

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da john starks 3 Gio Mag 16 2019, 16:46

Se viene Durant per me si può fare qualsiasi altra cosa, non mi interessa. Lo adoro, il resto è noia, per citare Califano
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Bart Gio Mag 16 2019, 19:06

Io rimango dell'idea che chiunque chiameremo al draft non giocherà neanche un minuto a New York la prossima stagione Laughing
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 17 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.