OFFSEASON 2019

+21
Wal75
Chiki2410
Sheeeeeed
Clash
Luca 80
Bocker
Melo17
john starks 3
Non Idoneo
parmy70
Fpz1993
Me7o
Bart
mad-mel
MauBius
moracter
Alessandro
Mark.Vezza
LondonRay
Wilson1977
SkydAnc3R
25 partecipanti

Pagina 1 di 17 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2019 Empty OFFSEASON 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Apr 27 2019, 21:44

Questo è il tread più importante dall'estate di The Decision. Inauguriamolo così:

http://www.espn.com/nba/story/_/id/26599267/the-knicks-won-tank-race-now-need-little-luck?platform=amp&__twitter_impression=true

Multiple executives doing their homework on the free-agent class, though, fully expect Durant to sign with the Knicks and Irving to join him.

There's growing evidence to support the theory:

After telling Celtics fans he plans on returning to Boston earlier this season, Irving acknowledged that the Knicks were on the list of teams that he'd consider as a free agent. He also softened that commitment to the Celtics in early February.

During the regular season, some close to Durant suggested to people with a rooting interest in the Knicks that they should remain calm amid New York's struggles this season. This was seen by those familiar with the conversations as further proof that Durant intends to sign with the Knicks.

And then there's the oft-cited factor of Durant's manager, business partner and co-founder of his media company, Rich Kleiman, being a Knicks fan. Kleiman, for what it's worth, attended several Knicks games at Madison Square Garden when the Warriors weren't the visiting team.

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"

"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"

"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Wilson1977 Sab Apr 27 2019, 23:30

Stavolta ci arriviamo però molto ma molto meglio.
Speriamo di poter finalmente anche noi avere una squadra degna di questo nome, poco più di due mesi e sapremo, primo tappa fra circa tre settimane, speriamo la fortuna sia con noi per una volta.

Wilson1977

Messaggio Da LondonRay Lun Apr 29 2019, 14:07

Le sensazioni sono positive, direi che a differenza del 2010 dove erano pippe dei tifosi e stop adesso pare che ci sia anche dell'arrosto sotto il fumo.....
Cmq vediamo la Lotteria cosa ci porta dopodiché avremo un quadro un po' più preciso....

Tornando al discorso stagionale io direi che il management ha lavorato alla grande, la trade di KP è stata un capolavoro sotto tutti i punti di vista!
Ci ha consentito di pulire il cap senza dover pagare altri team per prendersi THJ ad esempio, giorni fa Lowe di ESPN ha scritto che in giro per la Lega si stimava che avremmo dovuto offrire dalle 2 alle 3 prime scelte per scaricarlo.......
KP dopo aver saltato cosa 150 gare in 4 anni avrebbe voluto il max salariale senza se o ma limitandoci sia in free agency che nei prossimi anni, perché un conto è saltare 20-30 gare annue e a 6-7 milioni stagionali, saltare quelle gare a 30 milioni annui è tutt'altra cosa.......

Dare il max ad un giocatore che era fragile fisicamente ed ora è fermo da 1 anno e mezzo per un infortunio serio al ginocchio poteva essere la mossa che ti blocca per 4-5 anni e ti lascia nella mediocrità.

Poi non so se avete visto i PO, Embiid che è grosso e molto più forte fisicamente di KP sta giocando 25 minuti a sera, nessuna gara oltre i 35 minuti di media, sta soffrendo fisicamente i ritmi e le gare ogni 48 ore, ecco immaginatevi uno che già a dicembre era stanco (parole sue...) e reduce da 1 anno e mezzo di stop con un ginocchio operato ai PO.............

Per cui ci siamo liberati di contrattoni, di un rinnovo al max ad un giocatore con parecchi problemi, il tutto senza dover dare via scelte e giovani, anzi, abbiamo recuperato qualche asset, abbiamo flessibilità salariale oggi e domani, abbiamo delle serie possibilità di dire la nostra sul mercato dei top free agent, cosa vogliamo di più?
E questo discorso vale anche se non firmeremo nessuno perché dall'essere bloccati dietro ai contrattoni di THJ e KP (50 in 2 sul cap peserebbero...) abbiamo la massima flessibilità, sia per correre dietro alle vere superstar e sia per essere operativi accumulando asset facendo broker per altri team se non dovessimo avere chance coi top player!
LondonRay
LondonRay

Messaggio Da Mark.Vezza Lun Apr 29 2019, 14:53

D'accordissimo con la disamina London e per questo quando si parlava di voti alla dirigenza non riesco a trovare motivi per dare un voto inferiore a 10 pieno per questa stagione. Giusto essere duri quando si fanno minchiate, ma giusto anche riconoscere i meriti quando si fanno capolavori.

Inoltre invito una volta di più a spogliarsi da quelle paure irrazionali tipo "eh ma c'è Dolan", o "cisti che confermiamo Mudiay" e ancora "quest'estate maxeremo 2 gabibbi a caso". Dolan ormai è qualche anno che sembra seriamente essersi disinteressato del giochino. Il vero pericolo è che torni a farsi sentire se invertiamo un po la china tornando ad essere competitivi giusto per fare un po il fenomeno, ma per il momento i fatti dicono che è lontano dal nostro quotidiano. E per il resto, visto come si è mosso Perry finora io un po di credito glielo darei circa le mosse estive.

Sul discorso Durant vedremo come andrà a finire. Io ci credo e lo dico pur essendo tutt'altro che fan dei progetti "da 0 a 100", vedasi il buco nell'acqua di LBJ ai Lakers. Pensare di trasformare il team che ha perso di più nel 2019 nella contender 2020 mi fa sorridere, d'altro canto se hai la reale possibilità di firmare KD (non Carmelo Anthony, KD) lo fai di corsa e ci mancherebbe altro.

In ogni caso ottimismo a pacchi, questo è certo.

Mark.Vezza

Messaggio Da Alessandro Lun Apr 29 2019, 21:44

In linea con London e Mark Vezza, se poi portiamo a casa KD e/o Leonard non possiamo ambire a diventare una contender da subito, ma facendo confluire mentalità vincente ed etica lavorativa, il nostro roster potrebbe trarre enormi benefici anche nell’immediato.
Alessandro
Alessandro

Messaggio Da Alessandro Mar Mag 07 2019, 20:08

Ho sognato che NY prendeva il pick 2 e sceglievo (io?) R.J. Barrett. Voi? Ovvio che la strategia sulla FA potrà e dovrà condizionare la nostra scelta, ma un pensierino anche su Ja Morant lo farei.
Alessandro
Alessandro

Messaggio Da moracter Mar Mag 07 2019, 22:35

Io penso che ce la stanno iettando così tanto con la quasi certezza che prendiamo Zion che spero davvero che riusciamo a prendere alla 3 massimo e non scendere alla 5. Same ol knicks

Messaggio Da MauBius Gio Mag 09 2019, 06:04

Seriamente pensate di pescare la 1...... ma tutti gli eventi in svariati anni di tifo non vi hanno insegnato nulla? Peschiamo la 3 facile facile...
Ed a quel punto ho solamente un sogno.. Zion esce allo scoperto come mai fatto prima e dice apertamente che vuole solo Knicks..

Messaggio Da LondonRay Sab Mag 11 2019, 18:47

Io non ci credo ma ci spero.......................
Cmq stare nelle prime 3 sarebbe VITALE sia in ottica di eventuale trade sia perché oggi, tra lo scegliere nelle prime 3 o alla 4-5, sembra che ci sia la stessa differenza che c'è tra una Lamborghini e una 500 (ripeto OGGI e sulla carta eh)....
LondonRay
LondonRay

Messaggio Da mad-mel Lun Mag 13 2019, 17:28

Ma Porzi che le prende fuori da un locale in Lettonia?
mad-mel
mad-mel

Messaggio Da Ospite Lun Mag 13 2019, 18:09

Scusate... ma precisamente... la lottery sarà domani? A che ora? Voi dove la seguirete?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Bart Lun Mag 13 2019, 19:49

Francesco. ha scritto:Scusate... ma precisamente... la lottery sarà domani? A che ora? Voi dove la seguirete?

La lottery sarà nella notte tra martedì e mercoledì alle 2:30 italiane. Se è come gli anni scorsi la davano in diretta sul league pass (quest'anno non saprei perchè nella sezione non c'è ancora l'evento selezionabile), se no dovresti trovarla in tutti i siti che mandano in streaming le partite
Bart
Bart

Messaggio Da Ospite Lun Mag 13 2019, 21:47

Bart ha scritto:
Francesco. ha scritto:Scusate... ma precisamente... la lottery sarà domani? A che ora? Voi dove la seguirete?

La lottery sarà nella notte tra martedì e mercoledì alle 2:30 italiane. Se è come gli anni scorsi la davano in diretta sul league pass (quest'anno non saprei perchè nella sezione non c'è ancora l'evento selezionabile), se no dovresti trovarla in tutti i siti che mandano in streaming le partite

Grazie mille Bart! Smile

Ospite
Ospite

Messaggio Da Wilson1977 Lun Mag 13 2019, 23:29

Ho controllato ora sulla league pass l'evento c'è....domani notte alle 2,30.

Incrociamo le dite, meritiamo la top 3, speriamo per una volta ci giri bene

Wilson1977

Messaggio Da mad-mel Mar Mag 14 2019, 11:30

Io sono agitatissimo
mad-mel
mad-mel

Messaggio Da Alessandro Mar Mag 14 2019, 13:05

Sono che se non prendiamo il pick 1-2 domattina si smadonnerà alla grandissima.
Alessandro
Alessandro

Messaggio Da Ospite Mar Mag 14 2019, 13:29

Let's go KN1cks!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Mag 14 2019, 14:33

Io nel dubbio che vada male e che non mi possa segare stanotte, mi sono già segato poco fa e al massimo faccio doppietta.

Mark.Vezza

Messaggio Da Me7o Mar Mag 14 2019, 22:03

Ragazzi che dire è il primo step dell'estate più importante degli ultimi 9 anni e forse adirittura 20. Ed è anche l'unico su cui ci sarà poco da discutere perchè è solo culo. In compenso su Tankaton prendo la prima una volta su 10 ma spero di essere io il problema...
Come si diceva sotto dalla 3 alla 5 sono cazzi, poi la 1 è di un altro pianeta mentre la 2 e la 3 sono sostanzialmente intercambiabili
Aggiungo un aspetto su cui non si è detto nulla sul forum: occhio alla scelta di dallas che dobbiamo sperare di vedere fuori dalle prime 5

Me7o

Messaggio Da LondonRay Mer Mag 15 2019, 01:10

Manca poco.......
Voglio solo dire che un pizzico di fortuna lo meritiamo......
LondonRay
LondonRay

Messaggio Da Bart Mer Mag 15 2019, 02:38

In prima fila con le dita incrociate
Bart
Bart

Messaggio Da Bart Mer Mag 15 2019, 02:54

Scendiamo alla 3. Non è andata bene, come al solito. Forse ci può salvare il fatto che la prima l'abbiamo presa proprio i pels, magari disposti a scambiare "qualcosa" per avere due top 3. Boh, che sfiga però, gli unici tra quelle con alte probabilità a finire un top4 e trombati sul più bello
Bart
Bart

Messaggio Da Wilson1977 Mer Mag 15 2019, 02:56

Zion ai Pelicans!! Pazzesco il destino...pazzesco!!
Memphis alla 2....noi la 3.
Almeno possiamo dire che abbiamo evitato le due posizioni da incubo vista la stagione.
Scandaloso culo dei Lakers alla 4!!
Morant o Barrett....in ogni caso sarà un ottimo prospetto

Wilson1977

Messaggio Da Wilson1977 Mer Mag 15 2019, 02:58

Almeno é andato a ovest Zion....anche quello mi consola

Wilson1977

Messaggio Da LondonRay Mer Mag 15 2019, 03:06

Porco dioooooooooo voglio morire ed essere bannato ma vaffanculo