FEBBRAIO 2019

+14
Alessandro
Luca 80
paolometsitalian
moracter
Bart
Non Idoneo
LondonRay
Melo17
remonauta
Wilson1977
mad-mel
parmy70
Me7o
SkydAnc3R
18 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

FEBBRAIO 2019 Empty FEBBRAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Feb 02 2019, 13:39

Celtics-Knicks 113-99

Quintetto da GLeague o giù di lì perchè la trade con Dallas non ha ancora passato tutto l'iter necessario: Kadeem Allen, Dotson, Knox, Vonleh, Kornet. Alla fine non demeritiamo neppure giocando dignitosamente (lo starting five gioca 12 minuti insieme con +1 di +/-), poi nel 4Q i Celtics si allacciano le scarpe e tanti saluti.

Buona prova di Knox sostanzialmente da go-to-guy della serata (anche se gli sono serviti 21 tiri per mettere a referto 21 punti), ed offensivamente anche di Dotson (22 punti, 9/16 al tiro). Robinson (8+Cool è l'unico della squadra con +/- positivo, ma gioca solo 18 minuti nonostante non abbia problemi di falli.

Curiosità: solo 22 liberi tirati complessivamente dalle due squadre, 12/12 per i nostri.

(10-41)

---
Cmq io ho molti, moltissimi dubbi caratteriali su Irving, quindi per me o KD e/o Leonard e/o Davis o possiamo anche tenerci i soldi... poi se per prendere uno di quei tre serve Irving allora discutiamone, ma...

Bart ha scritto:Non credo vi interessi più di tanto, comunque mi sembrava giusto rendere noto urbi et orbi il cambiamento all'account.
Con quello che sembra essere la rinascita e la svolta dei nostri beneamati, ho deciso di dare una rinfrescata al mio profilo: per citare un vecchio SpiderMan, Porzingod no more.
Ho cambiato anche immagine andando su una foto iconica: la hoya destroya, come il nero per i vestiti, non tramonta mai ed è sempre di grande classe Cool
Classy move afro


Ultima modifica di SkydAnc3R il Sab Feb 02 2019, 13:42 - modificato 1 volta.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2724
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Me7o Sab Feb 02 2019, 13:40

Cuban ha fatto sapere che Porzi non giocherà quest'anno: evidentemente tanto pronto non deve essere visto che non avendo la scelta non possono tankare... (è protetta top 5 e ormai così tanto non possono perdere)

Me7o

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da parmy70 Sab Feb 02 2019, 14:00

domandona non è che questi adesso iniziano a vincere qualche partita di troppo? siamo diventati un pelo piu' forti….
parmy70
parmy70

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da mad-mel Sab Feb 02 2019, 17:52

Io ragazzi nn capisco perchè vi siete puntati su Davis. Io lo eviterei. Veramente. Ha sempre rogne fisiche e soptattutto sta prendendo tutte le pecche nel diventare un Cousins.
Quest anno si deve prendere Leonard o Durant. Se no io veramente aspetterei.

mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Feb 02 2019, 18:04

Attraverso una serie di spiate, di ricatti, di adesioni alla mafia, alla camorra, all'ndrangheta, alla P2, e quattro abbonamenti a SKY Knicks Italia ha potuto mettere le mani su uno scambio di vedute tra i giocatori in contract year e Scott Perry. Oggetto del contendere, la trade di Porzingis. Eccone la trascrizione.

“L’ha scambiato lui, io lo so che l’ha scambiato lui, ho visto i suoi occhi dopo la partita contro i Mavs”

“Come fai a sapere che non è stato Mills, non hai prove amico”

“Le prove sono negli occhi, quando uno lo sa, lo sa. Tu eri lì, lo so quello che pensavi, lo dobbiamo fare licenziare stanotte quel vigliacco”

“Io ci sto, occhio per occhio”

“Io dico di farlo sistemare da Dolan”

“Ahhh andiamo che si fotta Dolan, stai scherzando? A quale storia pensi che crederà, a Mills, ad Hardaway, al fratello di Porzingis? Stronzate!”

“Senti Kanter tu provaci e Perry ti infila su per il culo uno di quei razzi che ti cachi l’anima”

“E secondo te che dovremmo fare eh?”

“Io vi consiglio di stare molto attenti, perché Perry ve la farà pagare molto cara”

“E allora tu te ne infischi di Porzingis, e di tutti i meme sugli unicorni?”

“Cazzo voi cercate di curare il mal di testa con una decapitazione! Porzingis se ne è andato ed ha salutato i tifosi con una sua immagine ed il suo numero, niente New York e Knicks, e se il Paradiso esiste, e spero in Dio che esista, io so che se ne sta lassù a contare i soldi del rinnovo al massimo salariale, tutto tranquillo perché le sue pene le ha lasciate a New York”

“Ti sbagli bello, Perry è un GM mediocre”

“Giusto amico”

“Enes, io mi ricordo quando sei arrivato qui, e mi dicevi quanto ammiravi le scelte al draft di Perry”

“Sbagliavo”

“Sbagliavi? Tu non hai mai avuto ragione! Su niente! Sentite qua, e sentite bene brutti stronzi: Perry è sopravvissuto a Magic e Kings, e non è ancora fuori dalla NBA. Non significa niente? Si vede che non deve essere licenziato. L’unica cosa che può licenziare Perry, è Perry.”

“Si parla di Knicks? Siete degli esperti, sapete tutto dei Knicks, contract year. Perché giocate a basket, per fuggire dalla realtà? A me correre dietro al fenomeno parastatale di turno non serve. Io sono la realtà! E’ così che dovrebbe essere. E così è. Porzingis era un montato, e malconsigliato. Ora io non sono contro nessuno che fa il giocatore professionista, ma se non è così, il meccanismo si spezza, e quando il meccanismo si rompe, siamo fottuti anche noi, ed io questo non lo permetto. A nessuno. Volevate bene a Porzingis… e volete rompermi il cazzo. Beh eccomi qui, e sono pure solo. Nessuno saprà niente. Siete in tanti, andate da Dolan. Provateci. Aaah… Io vi caco addosso”

“Brutto pezzo di merda!”

“Calma Perry, non lo fare, no. Impazzirai a leggere i social, Perry. Kanter twitterà tanti punti uno in fila all'altro, andrai fuori di cervello a contarli tutti, credimi! Non lo fare… non lo fare”.

“Knicks? Ma che ne sapete voi dei Knicks…”.


_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2724
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Wilson1977 Sab Feb 02 2019, 22:45

Ragazzi io non ho detto che prenderei Davis, ho detto che siamo nella situazione di poter farci avanti eventualmente...è diverso.

Però ragazzi, questo in generale, non è che non potete mai puntare su nessuno, se adesso discutiamo anche AD e Irving perchè ogni tanto hanno problemi fisici chiudiamo tutto e via...

In estate l'obiettivo che pare evidente a tutti è portare l'asse KD-Irving, e scusate se non ci penso manco mezzo secondo a sparere due max se ho il sentore che dicano si, o mi sbaglio?

L'ipotesi AD è legata al fatto che, se ti presenti oggi con quello spazio hai delle chance di firmare due top FA, se ti presenti con AD e quello spazio a mio avviso due FA top firmano per giocare con AD a NY.

Se poi Irving, AD e KD non vi esaltano insieme la pensiamo in maniera diversa.

Ripeto, a scanso di equivoci, a me piace molto il core ampio di giovani che abbiamo, un core che con due top FA ci trasformerebbe in un amen in una solida squadra da PO, quanto competitiva sarebbe poi il campo a dirlo....

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da parmy70 Dom Feb 03 2019, 00:26

con ad oggi vai in finale a est
parmy70
parmy70

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Feb 03 2019, 10:56

SkydAnc3R 8 gennaio 2019 ha scritto:Resto della mia idea, ossia ho grossi ma grossissimi dubbi sul suo recupero (come ha detto pure lui, non esiste un protocollo per il suo infortunio). Visto che in tutte e tre le stagioni ne ha sempre avuta una, il che lo constringe puntualmente ad allontanarsi dal prendere botte e questo si riflette sulla nostra pericolosità offensiva a 360 gradi (ovviamente se le difese devono marcarlo più o meno stretto gli spazi per gli altri si adattano di conseguenza), avrei avuto remore a firmarlo al max senza infortuni, cosa che cmq poi avrei fatto non potendo in pratica fare altrimenti. Oggi invece, proprio "grazie" a quell'infortunio, si sono aperti altri orizzonti, non fosse altro proprio perchè le altre squadre possono presentare offer sheet. Chiaramente può entrare anche in gioco il bluff, ossia qualcuno che gli offre cifre che altrimenti non gli offrirebbe per "costringerci" a rifirmarlo.

Personalmente, pistola alla testa e quindi costretto a prendere una decisione, NON lo rifirmerei se non con un contratto strutturato stile Embiid basato su infortuni e partite giocate. Ma bello strutturato eh.

Mamma mia che pallottola che abbiamo schivato, MAMMA MIA!!!

FEBBRAIO 2019 Dydre410

Sì hai ragione PAGLIACCIO, d'altro canto ci hai guidato ai Playoffs due volte avendo intorno dai 12 ai 14 cessi scheggiati, viaggiando a 24+10 più 3 toppe ed in post season elevandoti a 30+13+3, chiudendo in testa alla Lega per due anni come Efficency Rating ecc ecc ah no aspetta un attimo, quello è Anthony Davis che ha sbottato dopo 7 anni di totale incapacità della dirigenza Pelicans di costruire qualcosa intorno al loro miglior giocatore, mentre tu al secondo anno dall'alto di sta ceppa di minchia saltavi le exit interview con una delle menti più eccelse che il basket abbia mai conosciuto - e c'era pure gente che ti dava ragione.

PS: Quando Jax mise KP sul mercato Ainge lo chiamò (come altri magari, ma sappiamo di lui), la richiesta fu Tatum più Jaylen Brown e forse scelte, non ricordo, ma Ainge rifiutò, ed a domanda rispose: "Sta chiedendo la luna, ma Jax sa quel che fa". Ora mi pare abbastanza chiaro che dopo essersi speso a chiamarlo al draft lo ha pesato ed ha provato a venderlo nel momento di massimo valore di mercato, Ainge che non è un fesso ci ha provato ma evidentemente pure lui pesò il tipo e non si svenò.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2724
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da remonauta Dom Feb 03 2019, 11:18

Mamma mia, un regazzino veramente.
Ribadisco comunque che secondo me qualcosa di marcio c'è in questa dirigenza, poi leggi la storiella raccontata da Sky che paragona AD e porzi e ti metti a ridere. Cioè ma di che stiamo parlando?
Va bene che è ancora pseudo giovane ma c'è il forte rischio concreto che sto porzi dopo l'infortunio metta su cifre imbarazzanti, se ne rende conto?

Capitolo FA, non voglio neanche pensare all'eventualità che non arrivi nessuno, abbiamo fatto spazio ed ha senso crederci e sperare altrimenti cazzo stiamo qui a fare. Il mio sogno sarebbero AD e KD più la chiamata che non chiedetemi perchè mi piacerebbe che sia Barret e non Zion.

Continuo a sognareeee

remonauta

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.11.18

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Melo17 Dom Feb 03 2019, 11:24

Io sarò anche stato tacciato di essere un fanboy di Jackson, ma in lui ho sempre avuto fiducia, posto che anche di mio per quel poco che ne capisco, Porzi non mi faceva proprio impazzire, sui social tra chi seguiva la NBA più negli highlights che nelle partite, sembrava fosse un fenomeno, a me che le partite le guardavo tutte, un po' meno, ma tolto questo, mi dava fastidio come la gente, potesse considerare un uomo come Jackson un bollito, un rincoglionito o uno che ha vinto titoli su titoli, tanto che deve mettersi pure anelli sul pisello, come un uomo unicamente fortunato e baciato dalla buona sorte, come se i fenomeni che ha allenato, avessero vinto qualcosa prima del suo arrivo. Poi vabbè, i migliori sono quelli che dicevano che in verità vinceva per Winter e che lui fosse solo un fantoccio da mettere davanti.

Io di Jax ho letto anche un libro, persona che come conoscenza del basket e della persona, è bestiale, alla fine, c'ha visto giusto anche su Melo e non solo su Porzingis.

Porzingis è solo un montato, uno che è arrivato tranquillo e poi ha perso la brocca. Ormai è uno dei tanti pagliacci da social di cui la NBA, ma non solo, ne è piena. Io l'avrei cacciato già alla fine del suo secondo anno, quando mi prendevo ancora del pazzo, ma io sono un tifoso, posso essere anche fortunato nel pensare ad una cosa, ma Jackson invece aveva assolutamente ragione e come sempre accade, il tempo è galantuomo, le persone che magari lo insultavano e ora non dicono più nulla, un po' meno.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da parmy70 Dom Feb 03 2019, 11:26

Mal che vada prendiamo albatross per scelte e continuiamo a ricostruire
parmy70
parmy70

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Me7o Dom Feb 03 2019, 17:06

"La città merita di meglio". Infatti ti ha ceduto

Me7o

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da LondonRay Dom Feb 03 2019, 18:55

parmy70 ha scritto:domandona non è che questi adesso iniziano a vincere qualche partita di troppo? siamo diventati un pelo piu' forti….

Infatti.... Oltretutto un quintetto DSJ, Frank(o Dotson), Mattews, Vonleh e Jordan mi pare piuttosto equilibrato e fortino rispetto alla merda vista sino ad ora, capace di portarci sulle 20W almeno e fuori dalla top 3...
Cmq che Fizdale dia carta bianca a DSJ, deve mettere su numeri enormi sino a fine season....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Feb 03 2019, 22:51

Grizzlies-Knicks 96-84

Punteggio d'altri tempi per la quattordicesima sconfitta consecutiva tra le mura amiche (!) del Madison Square Garden: è record negativo per la franchigia. D'altro canto Memphis è la squadra che in NBA segna di meno ma è pure la seconda che subisce di meno.

Esordio degli ultimi arrivati senza un allenamento disputato con i nuovi compagni. Smith e Jordan nello starting five, Matthews in panchina. Sempre fuori Mudiay e Ntilikina, ai quali si aggiunge Robinson per influenza. Primo tempo equilibrato che chiudiamo sotto di uno, nonostante i Grizzlies tirino con il 32.7%. Subito problemi di falli per Smith, e sono Kornet ed Hezonja (nonostante qualche pasticcio di troppo) a tirare la proverbiale carretta. Da Jordan intanto vediamo robe che in difesa non vediamo dai tempi di Tyson Chandler, mentre in attacco i blocchi dell'ex-Mavs sono robe granitiche a confronto dei vari Kanter e Kornet.

Nel secondo tempo Conley ma soprattutto Gasol iniziano a macinare il loro gioco, spalleggiati dall'ex Justin Holiday che ci punisce da fuori (se vi ricordate, qui all'epoca della firma di THJ scrivevamo che era lui quello da rifirmare a cifre che sarebbero state inferiori di più della metà per avere un rendimento almeno pari). Lo svantaggio arriva in doppia cifra e nel crunch time è lo spagnolo a diventare instoppabile mortificandoci qualsiasi tentativo di ritornare sotto.

Di nuovo in slump Knox, che chiude con un imbarazzante 5/18. 12p+12r per Deandre e 8p+6a per Smith.

(10-42)

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2724
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Wilson1977 Dom Feb 03 2019, 23:51

Per ora la marcia è spedita, 10-42 è un record veramente agghiacciante!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Cmq DAJ doppia doppia in ciabatte, altro che Kanter.

Per ora tutto continua ad andare per il meglio, affrontiamo una partita alla volta e vediamo come va.

Ne mancano 30, arrivare tra le prime 3 è assolutamente possibile, finire ultimi ci garantirebbe una top 5 e dopo un'annata del genere ce la meritiamo anche.

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Feb 04 2019, 14:19

Buon Linsanity Day a tutti!


_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2724
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Non Idoneo Mar Feb 05 2019, 12:29

SkydAnc3R ha scritto:Buon Linsanity Day a tutti!


Questo è un bel ricordo al pari delle bombe di Novakaine.

https://www.youtube.com/watch?v=IF9qMbr0-8c
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da parmy70 Mar Feb 05 2019, 20:11

nn ce la faccio troppi ricordi cit.….
parmy70
parmy70

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Bart Mar Feb 05 2019, 21:01

Un po' di retroscena sulla trade. Ancora una volta Stein si conferma l'insider più vicino alle nostre vicende, molto più dei vari Shams, Woj e compagnia.
https://static.nytimes.com/email-content/MSB_10011.html
Molto interessante il paragrafo: Did Porzingis really ask for a trade in that meeting?
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Ospite Mar Feb 05 2019, 22:14

cyclops

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Feb 06 2019, 10:08

Pistons-Knicks 105-92

Si allunga la striscia di sconfitte consecutive in casa e, dopo aver stabilito il record negativo franchigia, si viaggia verso quello assoluto NBA. Ultima vittoria al Garden datata 1 dicembre 2018.

Pistons che portano a casa la W in scioltezza andando subito via in doppia cifra e controllando senza problemi. In alcuni momenti riusciamo a rientrare fino al -4, salvo poi essere comodamente ricacciati indietro. Nei momenti di massimo sforzo sbagliamo dei tiri da oltre l'arco wide open inaccettabili.

Smith chiude con 25p+5r+6a, giocatore più giovane della storia Knicks a mettere a referto almeno 25+5+5, ma dovrebbe denunciare i vari Matthews, Knox e Vonleh per non averlo fatto arrivare almeno a 10 assist. Migliore prova in carriera per Robinson al di là del 13p+10r in quanto a presenza all'interno della partita. Malissimo al tiro Matthews e Dotson che complessivamente tirano 3/18.

Pessima serata per la terna arbitrale che capovolge almeno una mezza dozzina di sfondamenti/falli e di rimesse laterali.

(10-43)

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2724
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da mad-mel Mer Feb 06 2019, 10:14

Dio benedica il cancro Matthews che ci permette di tankare serenamente.
Amen.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da LondonRay Mer Feb 06 2019, 11:52

Intanto emergono sempre più dettagli sulla trade Porzingis, oltre a quello postato da Bart scritto da Stein (richiesta di trade, 4 squadre in cui voleva andare, lamenti continui sulla direzione presa dalla franchigia etc.etc.) oggi Berman scrive che voleva un ruolo dentro la franchigia per il fratello....

Quindi in 3 anni e mezzo ha saltato un exit meeting (roba mai fatta manco dalle peggiori teste di cazzo NBA..), si è lamentato spesso della direzione presa dalla franchigia, ha chiesto la testa di Jackson, ha chiesto un cambio di rotta come allenatore dato che Horny non lo convinceva, si è fatto il recupero post operazione per i cazzi suoi, ha chiesto rinforzi perché voleva una squadra competitiva (già con lui in stampelle poi!!)!!!!
Aggiungiamo appunto la richiesta di trade e il ruolo nel management per il fratello...

E io aggiungo (ma questa è una mia idea) che avrà chiesto l'estensione al max salariale in estate senza clausole minacciando una dipartita in free agency, cosa che per me farà anche a Dallas salvo venir accontentato.....

Il tutto dall'alto dei suoi 17.8+7 col 43% al tiro e il 36% da fuori (16+6.8 col 44% al tiro e il 36.8% da 3 i numeri in carriera di Van Horn eh....), delle sue 4 stagioni NBA in cui ha giocato 186 gare su 328 trascinandoci spesso alla Finale di Conference...
Auguri a Dallas, riaverlo in campo sarà bello dopo "solo" 21 mesi da un operazione per ACL, magari anche con un bel 150x5 appena inchiostrato.... Almeno non dirà di essere stanco dopo 2 mesi si spera.....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da moracter Mer Feb 06 2019, 13:59

Ho simulato 10 volte la lotteria. 0 volte prima pick e 5 volte quinta pick

_________________
FEBBRAIO 2019 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Wilson1977 Mer Feb 06 2019, 16:46

Ci ho provato pure io, con risultati agghiaccianti:

0 volta la 1
1 volta la 2
1 volta la 3
4 volte la 4
4 volte la 5

Shocked Shocked Shocked Shocked Very Happy Very Happy Very Happy

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.