FEBBRAIO 2019

+14
Alessandro
Luca 80
paolometsitalian
moracter
Bart
Non Idoneo
LondonRay
Melo17
remonauta
Wilson1977
mad-mel
parmy70
Me7o
SkydAnc3R
18 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Me7o Ven Feb 15 2019, 13:29

Stando all'attualità che potenziale vedete in Robinson? Starter, un Gobert o addirittura sopra?

Me7o

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Melo17 Ven Feb 15 2019, 15:09

Un Mutombo meno rimbalzista, ma più atletico.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Wilson1977 Ven Feb 15 2019, 16:55

uno forte forte....3 anni sotto contratto a nulla, che presa

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da john starks 3 Ven Feb 15 2019, 17:05

Se avessimo mai una speranza a luglio di prendere il mono ciglio, potrebbe essere grazie a lui e la pick 1........
Io se fossi NO ci penserei, altro che fakers
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da LondonRay Ven Feb 15 2019, 17:18

E' sempre difficile fare ipotesi, abbiamo visto che i mezzi (importanti) ci sono, deve compiere 21 anni fra poco, a me vagamente ricorda Whiteside degli Heat ecco se devo tirare fuori un nome, poi potrà diventare più forte o solo un potenziale e finire a fare il vagabondo fra 3 anni, molto dipenderà anche da lui, ma se devo buttarla lì mi pare un progetto che potrebbe essere il più interessante dei nostri giovani per vari motivi (tra cui il contratto piuttosto basso...), oltretutto se non ricordo male era uno dei top prospetti liceali USA prima di combinare casini al college....

Se cmq dovessimo intavolare discorsi di trade per superstar credo che il suo nome verrà fuori tra le richieste.....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Melo17 Ven Feb 15 2019, 18:16

Per quanto mi piaccia più Davis di Durant, se per prendere Dabis bisognasse dare via Knox e Robinson, più la prima scelta, prenderei se possibile Durant nonostante l'età, perchè con lui in teoria non sacrifichi nulla.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Me7o Ven Feb 15 2019, 18:59

Ma infatti il discorso trade si apre se in mano hai entrambi. Cioè il best case scenario è scegliere tra Durant, Irving?+giovani (Knox, Robinson, Smith, Ntilikina e la scelta) oppure i 2 FA+AD via trade. Cioè ti presenti da NO quando hai già i FA in mano e metti sul piatto quanto dicevo sopra. Non so se ne varrebbe la pena, ma questo è il progetto.

Me7o

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Wilson1977 Sab Feb 16 2019, 00:10

Durant, Irving e Davis e non si sa se ne varrebbe la pena?

Stiamo parlando solo di sogni quindi ovviamente contestualizziamolo in tal senso.

Ma questi tre valgolo più di KG + Allen e PP.....altro che non so se ne varrebbe la pena....

Davis è semplicemente devastante in un contesto in cui le difese avversarie concentrano tutte le attenzioni su di lui, immaginatevi con le difese concentrate su quei tre....

Per me se trade deve essere verrà fatta prima della FA.

Se ti presenti in FA con Davis due top arrivano sicuro, non so chi ma arrivano (o quantomeno 1).


Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Me7o Sab Feb 16 2019, 00:45

Il non so se ne varrebbe la pena non era riferito ai FA ma alla trade potenziale AD per Zion/Barret, Knox, Robinson, Ntilikina, DSJ e le 2 scelte di Dallas perchè questo chiederanno, non faranno sconti e vorranno tutto. Io ripeto ci penserei su

Me7o

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Alessandro Sab Feb 16 2019, 08:27

Non ipotecherei MAI il futuro per AD, crack ma soggetto spesso ad infortuni, che comunque l’anno dopo potrebbe andarsene verso altri lidi. Quindi prima i FA, poi eventualmente si parla con i Pelicans, alla peggio altro anno buio per andare All-in sul greco nel 2020.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Melo17 Sab Feb 16 2019, 10:59

Se per esempio è sicuro che arrivano Durant/Leonard e Irving, allora Davis dandogli tutto il futuro, posso anche rischiare di prenderlo, andando all in sul presente, ma se Davis dovesse arrivare al posto di uno tra Durant/Leonard, allora no, non andrei a dare via più di metà squadra e le scelte.
Irving chiaramente in solo, non lo prenderei mai.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da edoUG Sab Feb 16 2019, 22:48

Alessandro ha scritto: Non ipotecherei MAI il futuro  per AD, crack ma soggetto spesso ad infortuni, che comunque l’anno dopo potrebbe andarsene verso altri lidi. Quindi prima i FA, poi eventualmente si parla con i Pelicans, alla  peggio altro anno buio per andare All-in sul greco nel 2020.

Centrato in pieno il mio pensiero: il max quest'estate a KD/KL ok, ma il secondo max si deve puntare a darlo il prossimo anno.
Poi il fratello ha già giocato da noi, magari ha messo una buona parola...
Per quanto riguarda AD, secondo me non va preso a qualunque costo, tantomeno con il rischio di perderlo dopo un anno.
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Wilson1977 Sab Feb 16 2019, 23:35

Se si scambia per AD è avendo la certezza della rifirma mi sembra evidente.


Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da moracter Dom Feb 17 2019, 00:07

Con tutta la merda che abbiamo visto nell' ultimo ventennio anche 6 giorni di Antony Davis e Durant assieme mi bastano

_________________
FEBBRAIO 2019 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da MauBius Dom Feb 17 2019, 09:02


_________________
..NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE..
MauBius
MauBius

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Alessandro Dom Feb 17 2019, 09:34

Oggi la parola di Anthony Davis ha lo stesso valore di una moneta da 2 dollari, caro Wilson. Non mi dispiacerebbe invece intavolare una trattativa con i Wiz, cercando di prenderli per il collo, per rilevare gli ultimi due anni di contratto di Bradley Beal. Viaggia sui 27-28MLN a stagione, ma sembra un giocatore in continua ascesa, per cui un pensierino andrebbe fatto.
A dire la verità era un’idea che aveva lanciato Sky circa un mese fa, devo dire che ci aveva azzeccato, ma ripeto che è un’operazione che andrebbe condotta sotto traccia e senza svenarci.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Feb 17 2019, 09:59

Se partite dal presupposto che non arriverà nessuno resterete meno deluso, poi. Non è una battuta, ma una presa di coscienza. Non so cosa possa spingere un top TOP a sposare un progetto che arriva da forse 15W e con un coach che non ha portato NULLA. Il 2010 è Miami fa testo fino ad un certo punto, Wade era un loro prodotto da draft con cui avevano già vinto un titolo, ergo dava la garanzia di dove LeBron e Bosh sarebbero arrivati. Noi bravissima la dirigenza a farsi trovare pronta perché sono occasioni che passano una volta ogni 10 anni, ora tocca sperare che SE restiamo con il cerino corto allora Dolan non forzi la mano per maxare dei mezzi giocatori. L'ipotesi iniziamo a mettere KD nel motore poi aspettiamo Giannis non esiste, KD arriva se metti su i "Big Two", non solo e poi "aspettiamo". Sulle parole di AD di ieri ovvio che ha dato certe risposte, gli avessero chiesto se Seattle e Vancouver sono sulla sua lista avrebbe risposto sì. Il piano di Lebron e l'agente è abbastanza chiaro, poi chiaro spero loro abbiano notizie mezze parole che se fai la trade poi rifirma, ma occhio
...

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da LondonRay Dom Feb 17 2019, 14:42

Per me abbiamo pochissime speranze e il 99.9% di queste sono legate alla Lotteria: se peschi una top 3 (e forse top 4) allora metti sul piatto il pick, Knox, una prima scelta futura e poi quello che serve tra DSJ, Frank, Robinson, Trier e Dotson per una superstar e dopo hai appeal per andare sui top free agent.

Altrimenti non fai niente, un KD non verrà mai a 30 anni a ipotecare il suo futuro per non si sa cosa, ma idem anche gli altri top più giovani.A quel punto ti tieni pick e tutto il resto e provi appunto a prendere il Beal di turno o a fare da broker beccando contrattoni a breve e scelte e/o giovani e amen.

Se invece fai quella trade di cui sopra è chiaro che in mano hai il rinnovo e qualche mezza certezza sulla free agency mi pare logico.....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da mad-mel Lun Feb 18 2019, 11:43

Guardando il draft che è quello che mi interessa, prendetemi per pazzo ma se avessi la first fare un pensiero su Cam Reddish.
E' fatto per l'nba moderna.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Bart Lun Feb 18 2019, 15:01

mad-mel ha scritto:Guardando il draft che è quello che mi interessa, prendetemi per pazzo ma se avessi la first fare un pensiero su Cam Reddish.
E' fatto per l'nba moderna.

C'è chi vede in lui il nuovo McGrady, anche se secondo me come best case scenario il paragone più calzante è paul george. Sul fatto che sia un giocatore iper moderno sono d'accordissimo con te: con quel fisico e quel tiro in teoria è un profilo che in qualsiasi squadra vada a finire può essere utile. Quello che mi lascia un po' di interrogativi è la sua stagione altalenante: rispetto agli altri due ha alti e bassi mostruosi, passando da ottime prestazioni come quella contro Virginia, ad altre in cui non segna neanche a pregare (come l'ultima contro North Carolina ST).
Ne parlavo anche con altri che seguono l'ncaa molto da vicino: credo che per assurdo farebbe bene a rimanere un altro anno al college, diventando l'indiscussa prima opzione offensiva della squadra, senza l'ombra scomoda degli altri due, e migliorando ancora di più aspetti del suo gioco che ancora lasciano qualche dubbio: come visione di gioco è migliorato nel corso della stagione, però altre situazioni come mettere palla per terra o tirare in pull-up sono decisamente da affinare.

Anche gli altri due si portano dietro tanti dubbi, però come livello di upside sono molto più promettenti a rispetto a Cam: ormai si drafta molto più sul potenziale che sulla sicurezza. Cam più o meno sai quello che ti potrebbe portare al piano di sopra, Zion e RJ potenzialmente possono essere dei crack clamorosi o dei grandi buchi nell'acqua
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Me7o Lun Feb 18 2019, 16:40

Diventa anche difficile draftare non consoderando ciò che hai in casa. In questo senso per noi è piuttosto antipatico perchè RJ e Reddish giocano nel ruolo di Knox mentre Ja Morant andrebbe ad essere il terzo play giovane della squadra. Poi certo se pensi che uno di questi sia un crack lo prendi e basta però considerata la caccia a KD e Irving Zion sarebbe perfetto...

Me7o

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Feb 18 2019, 18:59

Pare davvero che Dolan sia disposto ad accettare offerte per vendere i Knicks, bomba di Simmons di oggi (non bomba intesa come tiro da tre di Ben Simmons che è un ossimoro, bomba di Bill Simmons):

In his most recent podcast, which was recorded Sunday night/Monday morning, The Ringer’s Bill Simmons had a surprising scoop on the state of the New York Knicks.

According to Simmons’ sources, owner James Dolan is seriously considering selling the Knicks.

“Multiple people told me this, who know things. James Dolan is courting offers for the Knicks,” said Simmons. “It’s happening. It’s on. It’s go-time. He’s courting offers for the Knicks. That’s what I heard at All-Star weekend from people I trust.”

Wow.

“This is what I’ve pieced together. [Dolan] really cares about the buildings and the in-game/in-concert experience. And he wants to put even more money into that,” Simmons explained. “The Knicks are just a pain in the a--, people s--t on him for it. He feels if he can just sell the Knicks for some crazy price, then he can put the money into that music/in-game experience stuff that he cares about. So, the Knicks are available.”

Se si parte a trattare dal valore della franchigia secondo Forbes, si parte da QUATTRO BILIONI. Auguri.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Feb 18 2019, 23:26

Ok comunicato MSG con smentita.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da LondonRay Mar Feb 19 2019, 12:21

Io cmq dico che nessuno chiamerà Zion dopo la 1, nessuno, sarebbe da pazzi, è una delle chiamate più scontate degli ultimi 20 anni, poi magari sarà un bust ma nessuno si azzarderà a chiamarlo dopo la 1 a meno che non si dovesse rompere.......

Poi cmq ho visto un po' di sto ragazzo, non parlo solo di HL su Youtube, beh francamente è da seghe a 2 mani eh! Pensavo fosse solo zompi di qua e di là, ma qua c'è altro, ben altro, parliamo di una velocità e coordinazione mai viste su quel fisico mostruoso, trattamento di palla veramente di alto livello, il difetto al momento mi pare il tiro nel senso che anche il movimento e la parabola va piuttosto migliorata, ma ho letto che è nettamente cresciuto rispetto al liceo....

Poi ci sono le intangibles che danno l'idea di intangibles del fenomeno: è sempre dove ci sono le palle vaganti, va a rimbalzo e sbuca sempre lui anche se era messo male, attacca al ferro come un ossesso su ogni possesso e non si ferma e sempre super reattivo su eventuale errore, lo stesso coi tiri dei compagni, va sempre a rimbalzo come una bestia, in difesa ha ottime letture in aiuto e sull'uomo mette una pressione come se ogni possesso fosse quello decisivo! Sempre tranquillo mentalmente, sempre dentro la gara, non vuole fare il fenomeno ma aspetta la situazione, a me francamente mi ha sconvolto, poi certo ha quel fisico su cui si appoggia che è una roba mai vista, ma ripeto non parliamo di uno che fa zompi si zompi e stop e quindi ha il vantaggio di quel fisico, no, parliamo di uno che sa giocare, che ha visione, che ha la cattiveria dei grandi, che ha si muove in anticipo sullo sviluppo dell'azione!!!!

Il bello è che ho letto che fisicamente ha da smaltire una buona % di grasso corporeo fate voi....

Detto questo (non vinceremo la Lotteria lo sappiamo) il fatto che poi ci siano anche Reddish, Morant e Barrett per noi è solo un vantaggio, Barrett paga il fattore Zion altrimenti sarebbe la 1 logica, Morant cresce di continuo e vedendo Fox e Young a cui somiglia come si stanno comportando fa ben sperare, Reddish sta deludendo rispetto alle attese ma cmq alla 4 mi pare un no brainer.
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Luca 80 Mar Feb 19 2019, 14:39

Raga ma su sto video che gira su internet dove Irving parla fitto con KD e sembra dirgli :
Two max slots, it’s time » non diciamo niente...??
No perchè io mi porto avanti e vi dico subito che se viene KD mi prendo anche Irving al massimo e sono anche abbastanza felice, senza contare quel 15% di possibilità di prendere Zion.......
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.