Knicks Italia : il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OFFSEASON 2019

+21
Wal75
Chiki2410
Sheeeeeed
Clash
Luca 80
Bocker
Melo17
john starks 3
Non Idoneo
parmy70
Fpz1993
Me7o
Bart
mad-mel
MauBius
moracter
Alessandro
Mark.Vezza
LondonRay
Wilson1977
SkydAnc3R
25 partecipanti

Pagina 10 di 17 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 13 ... 17  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 10 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da LondonRay Dom Giu 30 2019, 09:20

Con Irving che va ai Nets e manco ci ha cagato di striscio arriva la conferma che siamo la seconda squadra di NY da 20 anni a questa parte.....
Siamo come il Nottingham o l'Aston Villa, siamo come il Genoa che vive di passato ma sono 30 anni che è la seconda squadra di Genova...
Amen
LondonRay
LondonRay

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Giu 30 2019, 11:25

Io non capisco come faccia una squadra che ha vinto 17 partite, con un coaching staff che ha portato una freschezza di basket moderno nella franchigia con giochi innovativi tipo la zona e con un proprietario che si limita a staccare gli stipendi a fine anno senza mettere becco nelle questioni cestistiche a non essere appetibile dai free agent di prima fascia... deve essere un complotto della CIA in accordo con i BOT di Putin che influenzano evidentemente non solo le elezioni italiane. Vabbeh ma stanotte alle 00:01 firmiamo KD senza una gamba e Kauai e tutti contenti.

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

http://knicksitalia.wordpress.com

Messaggio Da john starks 3 Dom Giu 30 2019, 11:33

Che delusione, nessuno ci caga di striscio...
bisogna tornare ai PO per attrarre qualcuno sennò a vincere 20 partite non torneremo mai su.
Speriamo in Barrett.
john starks 3
john starks 3

Messaggio Da Mark.Vezza Dom Giu 30 2019, 13:21

Ma come raga... Ma se eravate (ma diciamo pure ERAVAMO, perchè su quello ero d'accordo con voi) i primi a dire Irving no grazie, smontare il roster per AD no grazie, Kemba no grazie, KD post infortunio no grazie, maxare altri a cazzo (Butler, Vucevic, Harris...) no grazie, PIUTTOSTO MEGLIO ANDARE SU VETERANI CHE FACCIANO CRESCERE I GIOVANI E CONTINUARE CON LO SVILUPPO GRADUALE e adesso che sembra si vada su quella strada li già iniziano i pianti perchè NON CI CAGA NESSUNO?!? Per AD tanto per dire NEANCHE ABBIAMO FATTO UNA PROPOSTA! NON CI ABBIAMO NENACHE PROVATO! Perchè evidentemente ci sono altri piani che grazie a Dio non sono più quelli che ci hanno portato ai big 3 Stat Melo e Billups....

KD secondo voi doveva accettare la PO dei Warriors senza la minima esitazione dopo l'infortunio, invece manco per il cazzo. A me nessuno toglie dalla testa che se non si fosse rotto, qualcosa di concreto con noi ci doveva essere e ne hanno parlato tutti, non solo la stampa cazzara di NY. Poi si è rotto e tutta la storia ha iniziato a prendere una piega completamente diversa. Colpa di Dolan o Fizdale?!?

Mark.Vezza

Messaggio Da moracter Dom Giu 30 2019, 15:49

macché. io pure sono d'accordo con te ma é anche vero che é umiliante venire sempre snobbati in FA

Messaggio Da Mark.Vezza Dom Giu 30 2019, 17:58

moracter ha scritto:macché. io pure sono d'accordo con te ma é anche vero che é umiliante venire sempre snobbati in FA

É anche vero che per essere snobbati bisogna aver provato a cercare quelli che si sono mossi finora. Stando a quello che si legge, a parte KD e Leonard con quale altro big ci abbiamo provato? Kemba? Poi? Sempre prendendo per buono quello che si legge in giro ovviamente..

Mark.Vezza

Messaggio Da john starks 3 Dom Giu 30 2019, 19:49

Woj dice che KD e LEONARD si sono visti per giocare insieme e solo noi e i clips se lo possono permettere.
Io stanotte sogno un po’, domani mi risveglio sudato e chissà
john starks 3
john starks 3

Messaggio Da LondonRay Dom Giu 30 2019, 20:59

KD va nella prima squadra di New York, l'ha appena twittato Woj
LondonRay
LondonRay

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Giu 30 2019, 21:15

Mark.Vezza ha scritto:
Sono entusiasta per la nostra situazione e se sono sparito dal forum è solo perchè non mi trovo più in sintonia con il piagnisteo imperante.
E proprio in questo senso, visto che sognare in grande costa quanto vedersi come i più sfigati, dico che quest'estate per me abbiamo già la firma di Durant in mano. E' ovvio che è solo una mia idea, ma mi sono rotto il cazzo di pensarla da perdente inside pure adesso che le condizioni per ripartire forte ci sono tutte e tutte insieme.
E non ho voglia di quotare quelli sui Nets, ma più o meno sono dello stesso periodo, ci vuole un attimo a ritrovarli.

Che non è tanto lo sparare cazzate, le spariamo tutti, ma oggi venire pure a fare il fenomeno dopo la firma di Kyrie perché "non c'abbiamo voluto parlare NOI". Certo abbiamo svuotato il cap perché Dolan è tirchio.

Detto questo, PER ME è meglio così, un anno ad aspettare KD anche no grazie, ma il discorso che ci hanno schifato tutti resta, ed ha un nome ed un cognome, James Dolan, ma per gente come Vezza o è troppo stupida per capire il ragionamento oppure è trolla. Ovvio che i giochi sono stati fatti dietro le quinte, noi siamo stati tagliati fuori, punto. Non c'è tanto da capire. Dolan a febbraio riceve rassicurazioni da Mills e Perry, va in radio a dirlo, avevamo fatto spazio, quindi eravamo in gioco, ma non hanno voluto che ci sedessimo al tavolo, stop.

Se da un punto di vista tecnico ripeto a me va bene così perché non ci avevo mai creduto, dall'altro resta oggettivamente uno dei punti più bassi della storia della franchigia, anni a non avere mai spazio salariale, e quando lo abbiamo avuto non ci hanno calcolato. D'altro canto basta andare a leggere i dati dei Nets e dei Knicks negli ultimi 20 anni, loro piu di 150 partite di PO giocate, noi 25 (21 con Melo).

Edit: senza contare quando mi pigliavate per il culo con il sistema Atkinson che non vedevate e che povero Fizdale...

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

http://knicksitalia.wordpress.com

Messaggio Da parmy70 Dom Giu 30 2019, 21:48

oggettiamente siamo la seconda squadra di ny oggi nessun problema ad ammetterlo sono piu' avanti di 3\4 anni giusto cosi
parmy70
parmy70

Messaggio Da Wal75 Dom Giu 30 2019, 21:52

Come darti torto Sky?
La seconda squadra di NY ahimè siamo noi. Fine.
Col senno di poi abbiamo cannato la scelta di Frank visto che Mitchel era ancora libero ma è anche vero che oggi è facile dirlo.
Ripartiamo da Robinson Trier Dotson Barrett DSjunior Knox...amen...meno di 17 partite sarà difficile vincerne..
Ma la domanda che vi pongo è: ma Fiz è la testa giusta in panca?????
Wal75
Wal75

Messaggio Da Wilson1977 Dom Giu 30 2019, 22:13

I Nets hanno fatto schifo per anni, una trade oscena che li ha distrutti.

Hanno avuto la capacità e la pazienza di ricostruire mossa dopo mossa ed hanno contemporaneamente puntato anche al campo cercando di vincere più partite possibili.

Quest'anno hanno fatto i PO e subito ottengono due top (lasciamo perdere KD rotto ora).

Complimenti a loro.

Detto questo quello che più conta è quello che si farà nella FA.
Rimanere flessibili è la necessità.
Questo obiettivo non va fallito.

Dobbiamo costruirci sul campo la credibilità.
Vediamo come spendiamo questi 70 mln, poi potremo dare un giudizio più completo

Wilson1977

Messaggio Da LondonRay Dom Giu 30 2019, 22:22

Questa è una Waterloo c'è poco da dire, ora non ho voglia di commentare ma è una Waterloo, 1000 volte peggio della Decision di LeBron in cui era solo convinzione dei tifosi.....
A mio modo di vedere la peggior giornata della storia dei Knicks
LondonRay
LondonRay

Messaggio Da Bocker Dom Giu 30 2019, 22:41

Non firmiamo NESSUNO.

Tutti stanno firmando qualcuno... quindi o nessuno ci caga, oppure Perry&Mills pensano che la FA apre domani sera.

Ok piuttosto di firmare gente ad minchiam tipo il rinnovo di Middleton o la firma a Charlotte di Rozier è meglio firmare G-Leaguers, ma attorno a sti 4 ragazzotti che abbiamo, qualcuno andrà pur preso giocoforza...e stanno andando via tutti praticamente

Vabbè...

Ultima modifica di Bocker il Dom Giu 30 2019, 22:42 - modificato 1 volta.

Bocker

Messaggio Da Ospite Dom Giu 30 2019, 22:42

Come da voi detto, la cosa migliore da fare in questo momento è non farsi prendere dal panico per non aver firmato un top player in quanto, conoscendo la proverbiale incompetenza e arrgonza di Dolan, potrebbe anche, a causa del contraccolpo di questo "doppio colpo" Nets, scavalcare mills e perry, scendere in campo direttamente e offrire contratti osceni a giocatori non da max, esattamente la mossa idiota che farebbe un ricco e stupido proprietario ferito nell'orgoglio per aver perso il primato di possedere la prima squadra di basket della grande mela .

Ospite
Ospite

Messaggio Da Melo17 Dom Giu 30 2019, 23:01

Io sono contento così.
Gli unici che avrei voluto erano Leonerd e Durant, ma da sano.

Durant rotto che se ne vada ai Nets.
Irving che se ne vada ai Nets, giocatore per me sopravvalutato.
Walker che se ne vada ai Celtics.
Butler al massimo no.

Cioè, sapevamo che non avremmo preso i primi due, quindi perchè stracciarsi i capelli per gli altri che nemmeno volevamo? Almeno dal mio punto di vista sta accadendo quello che mi aspettavo e quello che speravo.

Quello che a me lascia sempre dei dubbi è Fizdale che quest'anno scarsi o no, se fa ancora pietà come lo scorso anno è meglio che se ne vada.
Melo17
Melo17

Messaggio Da Bart Dom Giu 30 2019, 23:41

Randle 63x3
A me come giocatore piace anche ma la cifra è decisamente altina. Non so sono ancora indeciso.
Quello che fa schifo è che un altro della scuderia della CAA, non ce ne libereremo mai
Bart
Bart

Messaggio Da moracter Dom Giu 30 2019, 23:41

Ma che cazzo stamo a dì. CONTENTO COSi??? Giusto se i 70 mln di cap space li davano a me!
Mo che fai, li dai a Lance Thomas?

Messaggio Da Melo17 Dom Giu 30 2019, 23:50

Non agitarti, capisco si possa esser nervosi se si sperava in Durant, ma io onestamente come si è rotto l'ho dato su.
Perchè non dovrei esser contento? Non abbiamo per ora firmato al massimo gente che non sposta, non ci siamo presi il rischio di dare il massimo ad uno di 31 anni col tendine d'achille rotto, non ci siamo presi una gatta da pelare come Irving. Io lo ripeto, per ora visti i rischi sono contento così.

Randle a quelle cifre per me non è male, è giovane, in ascesa, è un contratto non troppo lungo, lo puoi usare nel caso in qualche scambio se ti dice male sul campo dopo il primo anno o anno e mezzo. Il terzo pare sia team option, quindi ancora meglio.
Melo17
Melo17

Messaggio Da Bart Dom Giu 30 2019, 23:53

Team option sul contratto per uscire nel 2021. Non è male alla fine dai; poteva andare molto peggio. Parlando del campo non mi fa impazzire il fit con robinson. Staremo a vedere
Bart
Bart

Messaggio Da john starks 3 Lun Lug 01 2019, 06:15

Gibson, Portis e Randle.

KD + Irving alla porta accanto

Porzi va all'ALL STAR GAME sicuro.

SVEGLIATEMI.
john starks 3
john starks 3

Messaggio Da Luca 80 Lun Lug 01 2019, 06:18

Con tutto il rispetto non concordo con questo disfattismo, è vero ci eravamo arrapati tutti pensando a KD con Irving ma il secondo lo si voleva solo se arrivava il primo e il rischio con KD dopo il tendine d'achille è troppo alto per intasarsi il cap.
Ora tutti abbiamo detto che in caso di mancato arrivo dei big non bisognava fare firme a cazzo e dovevamo proseguire a sviluppare i giovani, il piano B ad oggi lo stiamo seguendo alla lettera, la firma di Randle con la team option al terzo anno ci sta, tanto a qualcuno bisogna darli sti soldi e se non altro Julius ha 24 anni.
Si farà un'altra stagione da lottery sperando in una crescita dei vari Knox e Ntilikina e di aver pescato un futuro franchise player con Barret.
Ripeto scoccia perchè si sta seguendo la via lunga ma perlomeno sembra si stia seguendo un progetto, senza andare alla cazzo.
Sembra perchè coi Knicks mai dire mai....
Luca 80
Luca 80

Messaggio Da Luca 80 Lun Lug 01 2019, 06:31

Altro biennale da 10 milioni all'anno per Bullock niente di che come la probabile firma di Portis sempre con un biennale ma prosegue la linea dei contratti brevi, a sto punto ci manca un play d'esperienza per guidare i nostri sbarbatelli e abbiamo concluso, indubbiamente col basso profilo ma almeno senza maxare mezze seghe.
Luca 80
Luca 80

Messaggio Da paolometsitalian Lun Lug 01 2019, 06:33

Ciao ragazzi. Vi leggo sempre, scrivo poco ma oggi è diverso. In linea generale sono d’accordo con Andrea. È chiaro che con quello che si è visto questi anni con Dolan e il riflesso dei risultati in campo, è complicato pensare di poter attrarre qualcuno. Ovviamente i sogni è giusto averne ma dobbiamo essere anche realisti. Una volta vi avevo detto che mi occupo di Mets, baseball , e che più o meno la proprietà ha gli stessi problemi. Oggi però voglio dirvi qualcosa che forse non sapete. Non è una buttad ma ho insider fidati a NY e l’obbiettivo vero da quando durant si è fatto male ma credetemi anche prima viste proprio le discrasie della nostra franchigia, è avere la possibilità di tornare un minimo credibili le prossime 2 stagioni e poi firmare i free agent 2021. Da quello che so c’è un ragazzo che aldilà della situazione della franchigia, verrebbe di corsa a NY perché tifoso folle dei Mets e si chiama Donovan Mitchell. Ora aldilà dei rumors oggi che lasciano il tempo che trovano, torniamo ad essere un minimo credibili come Organizzazione e poi ci tufferemo nel 2021 con qualche certezza in più. Un saluto ragazzi
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggio Da Mark.Vezza Lun Lug 01 2019, 06:59

Sky io posso solo dirti che se uno ragiona come te smette di seguire i Knicks almeno finché c'è Dolan (campa cavallo). Se tu davvero credi che i Nets siano diventati "credibili" dopo una cazzo di stagione overperformata e pure sfanculando immediatamente il maggior artefice di quella stessa misera stagione, io non so che dire... Tra l'altro noi da qui non sapremo mai con certezza se post infortunio Durant è cambiato qualcosa o meno, prima tutti davano KD ai Knicks, non è Marco Vezza insider che si fissa su sta roba, erano altri ben più quotati che ne parlavano con insistenza e più o meno concordavano tutti.

Io da tifoso cerco di essere positivo perché già è brutto perdere, ma perdere con quel ghigno che tante volte hai tu del "belin, ve l'avevo detto che tanto siamo una barzelletta", io lo trovo insopportabile. Posso accanirmi con il singolo giocatore come ho fatto con Melo, ma non riesco a farlo con la franchigia sennò cazzo tifo a fare?

Per me la pista KD c'è stata davvero, poi l'infortunio (e che infortunio) ha cambiato tutto. Se però tu hai materiale concreto per dimostrarmi che KD non ha mai pensato di venire ai Knicks e che si sono sbagliati tutti quelli che lo hanno scritto, ok, ti credo.

Sui Nets io credo ci sia poco da fargli i complimenti. I giocatori si sono messi d'accordo e la franchigia ha fatto quello che doveva fare per accontentarli pur di prenderlo. Punto.

Mark.Vezza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 17 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 13 ... 17  Successivo

- Argomenti simili