OFFSEASON 2019

+21
Wal75
Chiki2410
Sheeeeeed
Clash
Luca 80
Bocker
Melo17
john starks 3
Non Idoneo
parmy70
Fpz1993
Me7o
Bart
mad-mel
MauBius
moracter
Alessandro
Mark.Vezza
LondonRay
Wilson1977
SkydAnc3R
25 partecipanti

Pagina 11 di 17 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 11 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Fpz1993 Lun Lug 01 2019, 09:32

Buongiorno a tutti.
Nottata lunga a star dietro alla freeagency.
Mie personali considerazioni:
- KD a sto punto non gli avrei dato il max con tutti i rischi che ne conseguono
- Irving non mi piace
- I nets per me faranno la fine di anni fa quando diedero via tutto e tutti per prendere Pierce Garnett ed Allen e poi sappiano come è finita
- Avrei voluto Leonard ma ovvio che non venga da noi senza un altro big e visto che si erano tutti accassati era ovvio non venisse
- Bene Randle.... anzi benissimo
- Peccato per Russell ai Warriors, ma evidentemente la ns dirigenza ha voluto dar fiducia a DMJ

Sky scusami ma nemmeno io spesso capisco il tuo pessimismo cosmico o il tuo essere felice che le cose vadano di merda.

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 11 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Lug 01 2019, 09:34

Carta canta. Come sempre.

Vlog #37 - Free agency? Tutto come previsto. Da me.

https://knicksitalia.wordpress.com/2019/07/01/vlog-37-free-agency-tutto-come-previsto-da-me/

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2742
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 11 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da mad-mel Lun Lug 01 2019, 10:10

Ny deve pensare a crescere.
Lo so che è frustrante non aver firmato superstar, ma oggettivamente gli unici da prendere erano Leonard ( utopia) e Butler ( Bel colpo Miami).
Va ben così, quest'anno per forza di cose faremo meglio dello scorso anno. I giovani hanno un anno in più e aggiungiamoci Barrett che se dio vuole potrebbe essere un corner stone.
Ci siamo tenuti ultra flessibili, abbiamo preso Taj Gibson, perfetto per Robinson.
Border line Randle perchè è un giocatore solo da Stat e poca sostanza soprattutto in difesa. Però visto la tipologia di contratto e l'età va bene.

Capitolo Durant: se ci fosse stata la possibilità, io sono del partito del non averlo preso. 31 anni a Settembre, infortunio pesantissimo, rischia di diventare un chris Paul 2.0 a livello contrattuale.
Mercato Nets molto controverso. Fanno partire Russell e prendono Irving ( Bah). Prendono Deandre, e hanno in casa Jarrett Allen ( Bah), Firmano Durant in ottica 2020-2021 (incognita assoluta), Garrett Temple ( Bah).
Non è discorso da volpe l'uva. E' un rischia tutto che a me non piace.

Per non parle di Horford a Phila....

mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 11 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Melo17 Lun Lug 01 2019, 10:27

Come scrivevo in nottata io sono contento così, è successo quello che aveva più logica.
Durant rotto ho sempre detto che non l'avrei mai firmato, Irving speravo non arrivasse.

Poi che potenzialmente ci abbiano snobbato è vero, ma alla fine veniamo da una stagione da 17 vittorie, 0 crescita, 0 gioco e tanti punti interrogativi.
Col senno di poi ad oggi, era meglio firmare un coach come Blatt, quello che ha fatto Fiz lo scorso anno potevo farlo pure io solo sedendomi e dicendo "boh, giocate, fate un po' come vi pare, basta che giochi Mudiay e tu Frank sta qua accanto a me"

Adesso vedremo, quest'anno non ha scuse di troppa gente che scade a fine anno, se non porterà uno straccio di sistema deve andarsene a casa.

Discorso Nets come ha già detto qualcuno, per me faranno la fine di qualche anno fa e sono contento che abbiamo scampato il pericolo e andiamo avanti un passo alla volta.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1247
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 11 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Non Idoneo Lun Lug 01 2019, 10:29

Il più grande successo? Aver perso tutti i migliori FA e non aver maxato Harris e Vucevic. Sul campo invece sarà almeno un altro anno (probabili 2 vista la prossima FA) di crescita dei giovani con obbiettivi sportivi posti sullo 0.

Felice di ricredermi che Dolan sia riuscito a non far cazzate.
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 11 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Fpz1993 Lun Lug 01 2019, 10:52

L'unica grande verità è che nessun big ha voluto parlare con noi.
Questo è evidente ed è una sconfitta pazzesca e su questo Sky ha solo che ragione.
Poi con il roster attuale arrivare ai playoff è un'impresa veramente ardua.
A sto punto che vengano pure Melo e Carter a fare un giro in giostra ...
Poveri noi.

PS: Durant non lo avrei preso e Irving nemmeno, ma il fatto che ci abbiano schifato è veramente grave.
PPS: Leonard spero tanto vada ai Clips e che lo metta regolarmente in culo a quella merda di Lebron

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 11 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da remonauta Lun Lug 01 2019, 10:53

Aspettiamo la FA del 2021 per prenderla nel culo anche fra due anni. Bene così!

remonauta

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.11.18

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 11 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Fpz1993 Lun Lug 01 2019, 10:55

Un'altra stagione di delusione e L ci aspetta ...

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 11 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da paolometsitalian Lun Lug 01 2019, 11:01

Se questo team non cresce i prossimi 2 anni (sotto tutti gli aspetti) è ovvio che la prenderemo nel culo anche nel 2021. Ma l’obbiettivo è appunto tornare credibili. Così da poterci permettere i Mitchell di turno.. Detto questo non capisco perché ve la prendete con Andrea: qui si analizzano le cose punto. E come lo fa Andrea lo fanno in pochi. Aldilà che vi possa piacere o meno il suo cinismo genovese.
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 11 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da remonauta Lun Lug 01 2019, 11:16

Certo, sarò io ma non vedo grossi cambiamenti all'orizzonte da qui al 2021. Poi come spesso detto qua dentro si commenta l'oggi, già a dicembre vedremo come siamo messi e se si vedrà un accenno di luce in fondo al tunnel, per ora a mio avviso poca roba ma tanto noi il tunnel è da mo che lo abbiamo arredato e ci siamo messi comodi.
PS. Io non ce l' ho assolutamente con Andrea che ringrazio per aver contribuito ad alimentare la mia passione per i Knicks (maledetto! Very Happy hahaha ) però da nabbo tifoso non mi paiono tanto prossimi questi cambiamenti che nel 2021 ci potrebbero far ambire alla firma di un grosso FA e per questo avrei aspettato volentieri un anno per vedere KD con una 35 arancio e blu anche se è un 31 con il tendine da killer rotto.

remonauta

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.11.18

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 11 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da LondonRay Lun Lug 01 2019, 11:28

Fpz1993 ha scritto:L'unica grande verità è che nessun big ha voluto parlare con noi.
Questo è evidente ed è una sconfitta pazzesca e su questo Sky ha solo che ragione.

Finalmente qualcuno che lo nota..........................................................
Ma ci credete alle stronzate che non abbiamo voluto dargli il max? No perché sapete ieri potevo portarmi a letto Angelina Jolie ma aveva l'alito cattivo e così sono andato a troie e ho pagato 100 euro per una vecchia cicciona......
Ci stanno prendendo tutti per il culo in USA, dopo che ieri la Shelbourne (che le ha beccate tutte in questa FA) ha twittato che Dolan era contro il max a KD siamo la barzelletta in tutti gli States, non ci crede nessuno, ma voi si.....
Noi in questa free agency non l'abbiamo mai vista, siamo stati come i Kings insomma, così come la favola che va ai Nets perchè infortunato, si certo, peccato che i Nets fanno spazio per il secondo max il 5 giugno, KD si rompe l'11 giugno..... Non facciamo manco mezzo tentativo per AD perché ci avranno detto che non eravamo in corsa, mica per altro.......
Difatti ieri eravamo a L.A. ad inchiostrare Randle non a caso.

Poi Perry muove Porzingis per scaricare Lee e THJ in primis e creare spazio per 2 max, ma secondo voi lo fa per firmare Randle, Portis e compagnia vero? Tutti i media dicono che siamo i favoriti per KD+Irving e lo dicono da mesi, ad un certo punto da maggio in poi lo diventano i Nets invece, sarà successo qualcosa? Ah già magari i nostri hanno detto "no grazie, noi vogliamo crescere con Frank, Knox, Smith etc.etc."

Perry poveraccio ci ha provato, ha scaricato KP prendendosi il rischio ma gli è andata non male, malissimo, d'altronde era evidente che puntasse al doppio super colpo altrimenti avrebbe cercato una trade per prendere non so un giocatore interessante e una scelta alta, oppure avrebbe fatto il duro o cercato di ricucire o avrebbe aspettato qualche offerta a KP e poi l'avrebbe pareggiata.... Invece ha voluto scaricare 2 contratti, ma l'avrà fatto per prendere Randle si.....
Poi giustamente i GS e i Nets sono degli scemi (loro mica noi...) a dare il max a KD, mica sono furbi come i Knicks che in 18 anni hanno visto 3 season positive, 4 partecipazioni ai PO (con 3 uscite immediate...) e poi solo robe che ci portano ad essere il peggior team NBA in questi 18 anni senza se o ma, peggio di Kings, Charlotte, Atlanta, Minnie etc.etc.

D'altronde tutti vogliono venire a NY, certo, quarta free agency con soldi e superstar sul mercato (2 volte LeBron, 2 volte KD, Leonard, George, Bosh, Westbrook, Thompson, Irving) quarto giro a vuoto che se non era per il garantito ad Amare manco un All Star avremmo mai firmato, gente firmata che va da Afflalo, Jason Smith, Beasley, Felton, Noah, THJ, Portis, Bullock, Randle, Gibson, Lee.......
Per non parlare delle trade mai una volta in mezzo noi, mai......

E come se non bastasse non è che KD+Kyre vanno a Orlando o Miami, no, vengono a NY cazzo, uno smacco storico, sono venuti a casa nostra e ci hanno pisciato in testa, ma fa niente, noi abbiamo i giovani (ah in USA dicono che abbiamo un prospetto importante come Barrett e uno buono come Robinson poi stop....)
Tra l'altro i Nets sino allo scorso anno erano nel fango totale tra contrattoni folli dati, scelte regalate etc.etc. e quest'anno fanno il grande Slam, e non venite a raccontarmi la favola che erano competitivi perché cmq erano un team da 42-43w che hanno dato via tutto tranne Allen (che però avrà Jordan davanti), LaVert e Diwiddie, quindi anche sta favoletta evitiamola dato che con Allen, LaVert e Diwiddie porti a casa KD, Irving e Jordan, non con Wade, CP3 e Lillard....

Per non parlare dei Lakers che negli ultimi 7-8 anni hanno fatto più cazzate loro di noi dalle firme di Mozgov, Deng ad esempio, ai casini della proprietà, le figure di merda un giorno si e uno no sui tutti i media, ecco in 12 mesi portano a casa LeBron, Davis e probabilmente Leonard.....
Quindi anche la stronzate dell'essere competitivi e credibili ve l'ho smontata subito.....

Dai che nel 2021 prendiamo Giannis si certo........

P.s.
Perry poveraccio ha fatto la figura dello scemo della scuola, la tipa gliel'ha fatta annusare, lui ha iniziato a comprarsi il vestito, si fa dare l'auto e poi la va a prendere sotto casa, la porta in discoteca, le offre da bere, poi lei sparisce ed è nel bagno a farsi scopare da un altro in tutte le posizioni, finisce va da Perry gli fa un sorriso e gli chiede "sono stanca, non è che mi riporti a casa?" e lui logicamente lo fa, si prende anche un bacino sulla guancia ed è contento....Tanto la settimana prossima (2021) la riporto in discoteca e magari ci scappa una lingua eh
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 11 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Non Idoneo Lun Lug 01 2019, 12:23

paolometsitalian ha scritto:Se questo team non cresce i prossimi 2 anni (sotto tutti gli aspetti) è ovvio che la prenderemo nel culo anche nel 2021. Ma l’obbiettivo è appunto tornare credibili. Così da poterci permettere i Mitchell di turno.. Detto questo non capisco perché ve la prendete con Andrea: qui si analizzano le cose punto. E come lo fa Andrea lo fanno in pochi. Aldilà che vi possa piacere o meno il suo cinismo genovese.

Vabbè ma chi ce l'ha con Andrea? Si può essere d'accordo o meno su certe cose ma non mi sembra che dica delle cazzate campate in aria. Poi mi sembra in grado di difendersi benissimo da solo come si evince dai Vlog. Wink

Certo è ovvio che se tifi Knicks e Sampdoria c'è un masochismo di fondo che ti porta ad un cinismo del genere. Laughing Io ho lo stesso suo masochismo, ma capendo molto più di calcio che di basket, mantengo nel secondo una visione più "sognatrice" e meno cinica.

Io sarei stato felice di firmare Irving e Durant, evidentemente come dice Andrea non ci han filato neanche di striscio, ci ho sperato anche se Durant è rotto e probabilmente con quel tipo di infortunio non tornerà al 100% quello di prima.
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 11 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Clash Lun Lug 01 2019, 12:43

Andrea ha ragione l'unica cosa che gli contesto magari è che sembra quasi passi il messaggio che Durant e Irving a NY l'ha portato avanti qualche pagina twitter come il caso Guardiola Juve senza che nessuno con delle connessioni nella lega ne parlasse. A me sembra che da Begley ai Woj a Chris Haynes che credo sia uno vicino a Durant, ad Hahn ne han parlato come una seria possibilità fino a ieri. Se poi tu dici coglioni quelli che ci hanno creduto è un altro discorso, ma se ne parla da ben prima che i Nets avessero lo spazio per due massimi e non solo gli Stephen A Smith di turno o tuttosport.
Se ne parlava proprio nei termini Irving-Durant-Jordan, che Kyrie che decide di andare a Brooklyn abbia cambiato i piani di Durant? Non lo sapremo mai, ma non è questo il punto ovviamente è un fallimento su tutti i fronti, leggevo gente che si bullava perchè incontravamo KD, Leonard e compagnia, neanche per il cazzo, con Kawhi l'altro giorno Woj ci dava un meeting in agenda, da ieri non più, per carità avevamo meno di zero chanche ma a dimostrazione che una serata come quella di ieri ha creato ulteriori danni ad un franchigia ormai irreparabilmente danneggiata che svolterà solo quando Dolan si sarà rotto dai coglioni, chissà quando.
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 11 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da moracter Lun Lug 01 2019, 13:12

LondonRay ha scritto:
Fpz1993 ha scritto:L'unica grande verità è che nessun big ha voluto parlare con noi.
Questo è evidente ed è una sconfitta pazzesca e su questo Sky ha solo che ragione.

Finalmente qualcuno che lo nota..........................................................
Ma ci credete alle stronzate che non abbiamo voluto dargli il max? No perché sapete ieri potevo portarmi a letto Angelina Jolie ma aveva l'alito cattivo e così sono andato a troie e ho pagato 100 euro per una vecchia cicciona......
Ci stanno prendendo tutti per il culo in USA, dopo che ieri la Shelbourne (che le ha beccate tutte in questa FA) ha twittato che Dolan era contro il max a KD siamo la barzelletta in tutti gli States, non ci crede nessuno, ma voi si.....
Noi in questa free agency non l'abbiamo mai vista, siamo stati come i Kings insomma, così come la favola che va ai Nets perchè infortunato, si certo, peccato che i Nets fanno spazio per il secondo max il 5 giugno, KD si rompe l'11 giugno..... Non facciamo manco mezzo tentativo per AD perché  ci avranno detto che non eravamo in corsa, mica per altro.......
Difatti ieri eravamo a L.A. ad inchiostrare Randle non a caso.

Poi Perry muove Porzingis per scaricare Lee e THJ in primis e creare spazio per 2 max, ma secondo voi lo fa per firmare Randle, Portis e compagnia vero? Tutti i media dicono che siamo i favoriti per KD+Irving e lo dicono da mesi, ad un certo punto da maggio in poi lo diventano i Nets invece, sarà successo qualcosa? Ah già magari i nostri hanno detto "no grazie, noi vogliamo crescere con Frank, Knox, Smith etc.etc."

Perry poveraccio ci ha provato, ha scaricato KP prendendosi il rischio ma gli è andata non male, malissimo, d'altronde era evidente che puntasse al doppio super colpo altrimenti avrebbe cercato una trade per prendere non so un giocatore interessante e una scelta alta, oppure avrebbe fatto il duro o cercato di ricucire o avrebbe aspettato qualche offerta a KP e poi l'avrebbe pareggiata.... Invece ha voluto scaricare 2 contratti, ma l'avrà fatto per prendere Randle si.....
Poi giustamente i GS e i Nets sono degli scemi (loro mica noi...) a dare il max a KD, mica sono furbi come i Knicks che in 18 anni hanno visto 3 season positive, 4 partecipazioni ai PO (con 3 uscite immediate...) e poi solo robe che ci portano ad essere il peggior team NBA in questi 18 anni senza se o ma, peggio di Kings, Charlotte, Atlanta, Minnie etc.etc.

D'altronde tutti vogliono venire a NY, certo, quarta free agency con soldi e superstar sul mercato (2 volte LeBron, 2 volte KD, Leonard, George, Bosh, Westbrook, Thompson, Irving) quarto giro a vuoto che se non era per il garantito ad Amare manco un All Star avremmo mai firmato, gente firmata che va da Afflalo, Jason Smith, Beasley, Felton, Noah, THJ, Portis, Bullock, Randle, Gibson, Lee.......
Per non parlare delle trade mai una volta in mezzo noi, mai......

E come se non bastasse non è che KD+Kyre vanno a Orlando o Miami, no, vengono a NY cazzo, uno smacco storico, sono venuti a casa nostra e ci hanno pisciato in testa, ma fa niente, noi abbiamo i giovani (ah in USA dicono che abbiamo un prospetto importante come Barrett e uno buono come Robinson poi stop....)
Tra l'altro i Nets sino allo scorso anno erano nel fango totale tra contrattoni folli dati, scelte regalate etc.etc. e quest'anno fanno il grande Slam,  e non venite a raccontarmi la favola che erano competitivi perché cmq erano un team da 42-43w che hanno dato via tutto tranne Allen (che però avrà Jordan davanti), LaVert e Diwiddie, quindi anche sta favoletta evitiamola dato che con Allen, LaVert e Diwiddie porti a casa KD, Irving e Jordan, non con Wade, CP3 e Lillard....

Per non parlare dei Lakers che negli ultimi 7-8 anni hanno fatto più cazzate loro di noi dalle firme di Mozgov, Deng ad esempio, ai casini della proprietà, le figure di merda un giorno si e uno no sui tutti i media, ecco in 12 mesi portano a casa LeBron, Davis e probabilmente Leonard.....
Quindi anche la stronzate dell'essere competitivi e credibili ve l'ho smontata subito.....

Dai che nel 2021 prendiamo Giannis si certo........

P.s.
Perry poveraccio ha fatto la figura dello scemo della scuola, la tipa gliel'ha fatta annusare, lui ha iniziato a comprarsi il vestito, si fa dare l'auto e poi la va a prendere sotto casa, la porta in discoteca, le offre da bere, poi lei sparisce ed è nel bagno a farsi scopare da un altro in tutte le posizioni, finisce va da Perry gli fa un sorriso e gli chiede "sono stanca, non è che mi riporti a casa?" e lui logicamente lo fa, si prende anche un bacino sulla guancia ed è contento....Tanto la settimana prossima (2021) la riporto in discoteca e magari ci scappa una lingua eh

Vabbé, London come sempre ha detto tutto in modo perfetto.
Solita merda che ingoiamo da anni. Ma quella di stanotte non ha paragoni.
Ciò detto, non mi dispiacciono le firme che abbiamo portato e il fatto di non esserci affossati con contratti da 30k a Middleton e Harris vari

_________________
OFFSEASON 2019 - Pagina 11 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1920
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 11 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da LondonRay Lun Lug 01 2019, 14:27

Le firme vanno bene anche secondo me, contratti brevi, tradabili eventualmente, poi Randle è vero potrebbe essere un cattivo feet con Mitch ma è un hard worker come pochi, uno che lotta e da fisicità inoltre anche da fuori è cresciuto, Gibson un solido veterano da spogliatoio che serve con tutti sti giovani, idem Bullock che poi la mette con costanza da fuori, avrei evitato Portis perché tra lui, Randle,Gibson e Robinson significa che o poco spazio per Knox o lo vedono come 3..... Diciamo che quei 15 milioni li avrei tenuti per entrare eventualmente in qualche trade recuperando come broker scelte future, ma ripeto niente di grave anzi.

Ora sicuramente l'obbiettivo sarà valutare senza pressioni il roster per i prossimi 2 anni, cercare se capita il grosso colpo senza sacrificare chissà cosa e presentarsi sul mercato nel 2021, ciò però non deve significare si vincono 20 gare ed amen, si deve sviluppare il roster e farlo rendere al 110% anche per avere appeal sul mercato....

Speriamo solo che la merda di Dolan se ne vada 2 anni in Patagonia perché anche la stronzata che non avevamo interesse a dare il max a KD uscita stanotte sta facendo ridere tutto il mondo NBA, sto scemo voleva anche passare da furbo invece ennesime pernacchie globali, stare zitto no eh testa di cazzo inutile!!! E speriamo che faccia lavorare Perry in santa pace almeno sino al 2021

Io penso che cmq il nostro destino (di merda come sempre) si sia deciso la notte del Draft, non tanto per la 3 e non la 1 quanto per la W di Zion di N.O. e la 4 dei Lakers, lì è diventato chiaro che eravamo out dalla trade Davis ed era destinato a L.A. con un ordine diverso (non so N.0. alla 5 e Lakers alla 10) allora avremmo potuto essere in corsa su questo fronte e poi di conseguenza sui 2 max, invece è andata così, d'altronde da lì in poi sono iniziati ad emergere i rumours di Kyrie ai Nets etc.etc. e la notte del Draft il non aver tradato Frank essenzialmente per creare ulteriore spazio era la conferma che eravamo fuori da tutto.......

Complimenti ai Nets che hanno fatto quello che credevo possibile per noi, 2 max, rinnovo a Jordan e firma di veterano con l'eccezione per poi avere i nostri asset pronti da tradare per rinforzare ulteriormente il core, loro ora oltre a Irving, KD, DeAndre e Temple hanno a roster i vari Allen, LaVert, Dinwiddie, Prince, Kurocks e Harris che potranno eventualmente essere usati nei prossimi mesi o il prossimo anno per prendere 1-2 pedine importanti, chapeau!

Ah siamo ufficialmente anche come appeal i Clippers di New York, pazzesco
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 11 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Ospite Lun Lug 01 2019, 14:37

Ragazzi, ieri è andata come è andata, purtroppo non abbiamo firmato nessuna superstar e me l'aspettavo per gli stessi motivi detti e ridetti da Sky, nè per inciso mi aspetto lo farà Leonard, per il quale ho assoluta e incrollabile venerazione (secondo me resterà a Toronto o approderà ai Lakers).

Ve lo dico subito, i giocatori firmati dai knicks ieri, per usare un eufemismo, non mi entusiasmano, vedi Portis o Bullock (mah...) ma penso che, almeno per il momento, dovremmo pensare a fare un passo alla volta, cioè iniziare a migliorare il gioco, il record annuale di vittorie e soprattutto migliorare i giovani a roster, cosa che l'anno scorso non è avvenuta affatto.

C é ancora tempo e modo di modificare la squadra in vista della prossima stagione e ci sono diversi giocatori interessanti ancora senza contratto.

Per come la vedo io, dovrebbe essere data priorità al backcourt: abbiamo veramente bisogno di un PG migliore di DSJ e, tra i nomi che ho letto, a me, tra quelli che sono adesso FA, non dispiacerebbero Justin Holiday e Isaiah Thomas; per la panchina, TJ McConnell o Elfrid Payton. La FA offre questo al momento.

A livello di guardie, correggetemi se sbaglio, sono ancora disponibili Danny Green, che firmerei al volo oppure Beal?. Klay neanche ve lo nomino in quanto credo che al momento, stesso discorso di altre superstar, a parte il discorso economico, sicuramente non saremmo il team ideale per un giocatore come lui interessato a vincere nell'immediato. Quali altre guardie sono ancora FA?

Come PG si leggono altri nomi... eviterei come la peste Rondo e Mudiay... tanto per farne 2...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 11 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Lug 01 2019, 15:04

Best free agents still available:

Kawhi
Danny Green
JaMychal Green
Boogie Cousins
Seth Curry
Marc. Morris
Keef Morris
Oubre Jr.
Cauley-Stein
K.Looney
Delon Wright
Caldwell-Pope
James Ennis
Rondo
N.Vonleh
Kanter
J. McGee
Elf Payton
W.Chandler
Jabari Parker
A. Rivers
W. Ellington

Questa la lista.

Cmq si delinea un quintetto Smith, Bullock, Barrett, Randle, Robinson, con second unit Ntilikina, Trier, Dotson, Knox, Portis, poi a seconda dentro Portis se Robinson ha problemi di falli e Trier ball handler primario. I dieci dovrebbero essere questi, poi Gibson e la seconda scelta. Poi ora che Fizdale inizi a cagare anelli con brillanti che dopo non aver allenato un anno che si guadagni la pagnotta. Zero scuse, questi sono e questi devi far rendere, altrimenti vai a fare da assistente come a dare pacche sulle spalle ai james.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2742
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 11 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Fpz1993 Lun Lug 01 2019, 15:33

Nel leggere il roster appena riportato da Sky mi viene da piangere...
Ditemi un roster attuale NBA peggio del ns ?
Ultimo posto pure nel 2020...
Una sconfitta sia a livello mediatico sia a livello sportivo senza precedenti

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 11 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da paolometsitalian Lun Lug 01 2019, 16:09

Comunque ragazzi da tutti i vostri commenti e da quelli dei tifosi in giro x il mondo, sta precisamente dove i Knicks non possono vincere. Senza accusare nessuno ci mancherebbe. Allora: 1) se avessimo firmato KD saremmo stati uccisi perché è rotto come peggio non si potrebbe. 2) Se avessimo firmato altri free agent con offerte massime, saremmo stati crocefissi perché ci saremmo bloccati il cap per anni. Invece abbiamo dato un paio di accordi a breve termine che non rovinano la ricostruzione e veniamo uccisi lo stesso... Assurdo ragazzi. Poi sono d’accordo con London e tutti che di certo quando abbiamo scaricato Porz e Hardaway non era per questo. Ma le cose sono cambiate dopo. E comunque a parte Durant (rotto però) e Leonard (che non ci avrebbe considerato) c’era poco da fare su. Anche Davis: dopo il draft con la selezione e tutto le cose sono cambiate. Quindi io non dico di sognare come fessi il 2021 e credere agli asini che volano. Dico solo che questo è stato l’obbiettivo di Perry ora. Poi è evidente che in questi 2 anni dobbiamo iniziare s vedere qualcosa altrimenti sarà sempre durissima.. (p.s. Ribadisco la mia fonte su Donovan Mitchell perché vuole stare a NY ma ovviamente il team dovrà essere importante e tante cose potranno accadere da qui al 2021. Ora Fizdale giochiamo un nel basket.
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 11 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Wilson1977 Lun Lug 01 2019, 16:10

Come scrissi tempo fa io non ero ne pro ne contro la firma di Durant, ovvero post infortunio non lo vedevo come uno Stat 2.0 da un lato e non lo vedevo come il salvatore della patria dall'altro.

Tutti eravamo d'accordo su un aspetto: la FA sarà un fallimento totale se maxeremo giocatori come Walker,Vukcevic,Middleton, Harris e compagnia contante.
QUESTO NON E' AVVENUTO.

Tutti eravamo d'accordo sul fatto che avremmo dovuto preservare la flessibilità salariale. ANCHE QUESTO E' STATO FATTO.
Abbiamo firmato solo biennali (a Gibson,Portis e Bullock) ed un falso triennale a Randle (il terzo anno è una team option, della serie se diventa un giocatore dominante esercitiamo l'opzione e ce lo teniamo, altrimenti ciao ciao).

A me le firme non dispiacciono nel complesso.
Randle era il mio piano B preferito, quindi la sua firma mi piace molto.
Gibson è quel tipo di giocatore che ho sempre voluto ai Knicks, duro, concreto, atletico, super difensore...scuola TT.
Un veterano che guidi il gruppo era fondamentale e la sua firma mi piace.
Idem quella di Bullock, 3andD che tira con il 40% in carriera da 3, giocatore che a noi serviva.
Sulla firma di Portis sono meno convinto, ma devo dire che non l'ho visto giocare molto l'ultimo anno.
E' in evidente crescita, penso che possa giocare anche da 5 e non solo da 4.

Inoltre abbiamo ancora 18,4 mln disponibili per qualche occasione.

L'anno scorso abbiamo vinto 17 partite con una squadra che, alla luce dei 4 acquisti di ieri, definirei decisamente più scarsa di questa.
Tutti i giovani hanno un anno in più di esperienza, abbiamo aggiunto Barrett ed i 4 nuovi acquisti sono un upgrade rispetto a THJ,Lee,Hezonja,Lance Thomas e Vonleh.

Ergo dobbiamo credere in questa squadra e guardare al nostro obiettivo che deve essere quello di crescere e vincere più partite possibili.
Partiamo da 17, fare meglio non sarà difficile.

Capitolo Fizdale: ora ha una squadra da allenare che deve far performare al max, se poi quel max saranno 28,30 o 35 e perchè no il 50% di W questo non lo so, ma si dovranno vedere evidenti miglioramenti.
Giusto per fare un paragono che piace tanto, coach Atkinson ha vinto alla sua prima stagione 20 partite, alla sua seconda stagione 28 partite e l'anno scorso 42 e centrato i PO.
Ergo ritengo giusto continuare a credere in Fiz.

Chiudo con la trade Porzingis: per me rimane un capolavoro di Perry a prescindere dagli FA top non arrivati, perchè non è stata una trade per fare salary dump, ma è stata una trade che ha permesso di levarci dal cazzo uno che, oltre ad essere un grandissimo rompi coglioni, tornava da un infortunio grave e avremmo dovuto rifirmare al max!!! Senza dimenticare che abbiamo avuto un giovane in cui ancora credo (DSJ) e due prime scelte future.

A tal proposito ricordo che nei prossimi 4 anni avremmo a disposizione ben 6 prime scelte.
Infine ricordo anche che nei prossimi due anni avremmo a disposizione due seconde scelte degli Hornets che, magari mi sbaglio ma non credo, vedo come molto probabile nel range 31-36 dopo l'addio di Kemba.

Se vogliamo crescere secondo me dobbiamo scordarci ora la parola tanking, dobbiamo vincere più partite possibili.

Wilson1977

Messaggi : 2437
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 11 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Wilson1977 Lun Lug 01 2019, 16:12

Fpz1993 ha scritto:Nel leggere il roster appena riportato  da Sky mi viene da piangere...
Ditemi un roster attuale NBA peggio del ns ?
Ultimo posto pure nel 2020...
Una sconfitta sia a livello mediatico sia a livello sportivo senza precedenti

Non sono assolutamente d'accordo.
Forse sono io che vedo in Barrett un futuro all star, ma secondo me si sta sottovalutando molto questo roster.
Sono pronto a scommettere che Robinson l'anno prossimo, a parità di minuti, sarà il miglior stoppatore della lega.

Wilson1977

Messaggi : 2437
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 11 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Fpz1993 Lun Lug 01 2019, 16:20

Spero tanto che tu abbia ragione Wilson (per quel riguardo l'attuale roster).
Sul resto concordo con te ...
La trade Porzi è stata eccezzionale, ed è vero non ho considerato che nei prossimi 2 anni avremo 6 scelte al draft e magari avremo finalmente un po' di culo pure noi e ci arriveranno scelte in top 5.
Sui giovani ok Barrett e Robinson come possibili giocatori fortissimi.
Ecco su DSJ e su Knox non ho così tanta fiducia purtroppo ma spero tanto di essere smentito dai fatti.
Poi sempre forza Knicks perchè comunque al cuore non si comanda.
Ps: ai Nets auguro di rimanere inculati invece

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 11 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da moracter Lun Lug 01 2019, 16:41

Oh ci fosse una singola voce ovunque si legga che non nnomini i Knicks come la umiliata della Free Agency. che tristezza. Mi sento come se per qualche motivo la Bellucci mi voleva fare una pompa e poi vengo costretto a guardare mentre gliela fa al mio vicino antipatico di casa

_________________
OFFSEASON 2019 - Pagina 11 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1920
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 11 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Lug 01 2019, 17:03

I giornali (intesi come media, quindi oggi per avere click, visualizzazioni ecc) sono fatti per vendere e quindi faceva comodo che tutti credessimo nello squadrone, sta a noi filtrare le informazioni - per dire, se devo trovare notizie sulla Sea Watch magari non vado a leggere Libero Quotidiano. Ma ero un disfattista. Un utente ad inizio della scorsa pagina mi ha detto che godo che le cose vanno male e che mi lamento sempre: ma se ho detto che a me va bene così! Allora o non ci capiamo o io ho dei problemi ad esprimermi o dall'altra parte c'è un problema di dislessia. Poi se tifare vuol dire farsi prendere per il culo dal presidente di turno (o dal proprietario, in questo caso da Dolan) e sognare stokaiser senza basi concrete, beh allora la mia idea di tifo è altra. Io sono più realista del Re. Io sono la realtà. Segue pernacchia.

Forse non avete capito l'aspetto fondamentale, ovvero che con Dolan dovremo sempre fare 10 volte tanto la fatica a fare operazioni che per le altre franchigie fanno in ordinaria amministrazione, e il più delle volte non basta. E più prende facciate nel muro, e più carica come un maledetto ottuso, incaponendosi nelle sue prese di posizione.

Cmq aggiunto Ellington.

Tiratevi su il morale:

Aldridge: Knicks Nation is in its feelings this am, and has a right to be, given what you missed out on. But Ellington, Randle, Portis are solid guys to put in the locker room with their young talent. All on short term deals. No, and again, they’re not KD/Kyrie. Not saying they are.

Woj: This isn't the free agency that New York fans imagined, but Knicks gathering group of serious-minded, professional players: Ellington, Bobby Portis, Taj Gibson and Julius Randle. No stars, but Randle's young and talented. It's a hard-playing, competitive group for David Fizdale.

Finalmente da domani si inizierà a parlare di campo, di FATTI, basta con le seghine su questo e quello... E come ha scritto Woj "squadra con spirito competitivo per Fizdale". Per favore, chiacchiere a zero da domani, ALLENARE grazie.


Ultima modifica di SkydAnc3R il Lun Lug 01 2019, 17:29 - modificato 1 volta.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2742
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 11 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Wilson1977 Lun Lug 01 2019, 17:12

Ellington è un altro tiratore che ci fa comodo con contratto onesto 16x2.
Evitato anche il rischio Cousins....bene così.

ps: non compresi mai il taglio dopo la trade con Dallas

Wilson1977

Messaggi : 2437
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 11 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 17 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.