GENNAIO 2016

+17
moracter
valdanito
Wilson1977
Luca 80
Melo17
LondonRay
SkydAnc3R
edoUG
Non Idoneo
ruckerpark
MauBius
galalith
SplashStreet
mad-mel
Clash
parmy70
NicoKnicksInter
21 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Gen 29 2016, 10:29

Sgambata canadese per entrambe. Tutte le palle 50-50 andavano a loro, a noi però un po' di "garra" è mancata, quella voglia di far fronte alle assenze.

-4 dal 50%, 0-6 senza Melo. And counting.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da broodway90 Ven Gen 29 2016, 12:57

Be credo che per i play off ormai siamo fuori,stanotte siamo stati dignitosi,ma abbiamo troppe mancanze sopratutto in cabina di regina,l'unica consolazione di quest anno è la scoperta Porzingis

broodway90

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 13.01.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da moracter Ven Gen 29 2016, 13:39

No, dissento totalmente.
Porzingis non è stata una rivelazione, è stato un MIRACOLO.
Poi Galloway e Thomas ottimi giocatori da rotazione, Derrick Williams in crescendo continuo, Afflalo solido starter, Lopez che dopo un periodo iniziale orrendo è entrato perfettamente nel ruolo e si completa perfettamente col Porz. Melo più uomo squadra e meno distrutto dal ginocchio del preventivato. Fisher bravo a far dare l'anima ai ragazzi. Persino Calderon che si danna, per quanto gliene rimanga (ed io lo terrei l'anno prox).
Personalmente le uniche due note negative sono state Grant, non per quello che ha dato, ma per quello che mi aspettavo (boh, ero sicuro sarebbe stato da subito un play da 13 più 7 assist), anche se in due tre anni può divenire un ottimo back-up; O'Quinn, anche qui perchè è un giocatore che mi piace molto, con cazzimma, tiro dalla media e passaggio. Francamente non capisco l'ostracismo nei suoi confronti.



_________________
GENNAIO 2016 - Pagina 10 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1924
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da broodway90 Ven Gen 29 2016, 15:04

Sono d'accordo con miracolo Porzingis,ma x come hai descritto tu il roster sembra una squadra da record vincente,da7-6 posto nella conferenze e non mi sembra,Calderon ogni partita e regolarmente uniliato dal suo avversario,su thomas sono d'accordo con te,ma e poca roba x competere,e afflalo e troppo discontinuo

broodway90

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 13.01.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da Luca 80 Ven Gen 29 2016, 15:38

Vedrete che Phil farà qualcosa entro il 18 febbraio.
Le strade sono 2: o si riesce per CULO a prendere Teague (o un buon play) dando quel rottame di Calderon e la prima scelta 2018 o se vede che per quella data i PO son andati a puttane traderà Melo per un pacchetto nel quale ci saranno prime scelte e contratti in scadenza. Liberando spazio per tentare di prendere 2 FA importanti.
Perchè non fare i PO senza aver scelte al draft ci condannerebbe al limbo, senza esser cagati neanche dai FA ed NEW YORK questo non te lo puoi permettere. Neanche Phil Jackson se lo può permettere...
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da LondonRay Ven Gen 29 2016, 15:38

I PO sono a 3-4 gare, siamo ancora in corsa, purtroppo abbiamo perso le ultime 4 (come si poteva anche prevedere visto gli avversari tranne la batosta a Charlotte), ora alla pausa avremo 7 gare di cui una possiamo dire L al 99,9999% e 6 gare tutte da giocare, dobbiamo uscire con almeno un 5-2!!! Non mi piacciono le tabelle però ad inizio anno si ipotizzava di essere ancora in corsa per i PO alla pausa ASG come grande risultato, dovessimo uscire bene da queste 7 gare allora obbiettivo raggiunto, e ripeto, si parlava di obbiettivo massimo eh!

Chiaro che poi se Melo ne salta altre 3-4, idem Porzgod amen, potremmo trovarci sotto di 6-7 W alla pausa, ma vediamo cosa succederà, alla fine avessimo avuto 2W in più che tra infortuni di Melo e qualche gara persa anche per sfiga, ora saremmo al 50% e ci faremmo le seghe a vicenda....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da broodway90 Ven Gen 29 2016, 15:50

Io adoro Carmelo Anthony,e senza di lui probabilmente avremmo un record pessimo,ma onestamente siamo imprigionati dal suo contrattone,se tu vuoi ricostruire devi darlo via x prenderti ottimi giocatori e x liberare spazio salariale per andare a prendere o x lo meno provare a prendere i prossimi free agent

broodway90

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 13.01.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da moracter Ven Gen 29 2016, 17:41

Io ho seri dubbi che i FA ci si inculino anche così non oso immaginare senza Melo! Poi occhio all idea del fare faville in free agency perché l anno prox TUTTE le squadre avranno 20:mln circa da spendere per pochissimi giocatori valevoli

_________________
GENNAIO 2016 - Pagina 10 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1924
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da SplashStreet Ven Gen 29 2016, 19:25

Melo in una squadra in ricostruzione come la nostra è sprecato e il suo ultimo prime è questo, con noi che stiamo nel limbo tra ottavo e decimo posto. L'all-star si dovrebbe aggiungere per fare il salto di qualità definitivo come dovrebbe fare Boston, a cui manca la stella.
Maledetta trade Bargnani con la scelta andata a troie.
Ah, Afflalo delusione, in una lega dominata di esterni non puoi non avere una guardia di alto livello, lui è discontinuissimo, in quella posizione vorrei DeRozan l'anno prossimo visto che di play non ce ne sono in free agency.

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da broodway90 Ven Gen 29 2016, 20:13

Io invece credo che qualche big non viene a new york anche x colpa di Carmelo,la convivenza cestistica con lui non e facile,ama gli isolamenti e la palla tra le mani,certo un derozan non sarebbe x niente male,anzi,Afflalo ne fa una buona e tre no

broodway90

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 13.01.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Gen 29 2016, 21:17

"Miracolo" Porzingis?

http://www.postingandtoasting.com/2016/1/29/10870852/how-kristaps-porzingis-chose-the-knicks-as-much-as-they-chose-him

http://sports.yahoo.com/news/the-unlikely-story-of-how-kristaps-porzingis-found-his-way-to-the-knicks-072828935.html?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

No, un essere umano progettato per sfondare.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da SplashStreet Sab Gen 30 2016, 10:27

Grande inizio con tante rubate, Gallo attacca il ferro bene, Melo dopo il primo quarto non gli è entrato più il tiro ma va vicinissimo alla tripla doppia, come spesso accade in questa stagione. Ultimo quarto è garbage time, finiamo con 18 punti di distacco. Buona vittoria.
Nelle prossime 4 un 2-2 andrebbe bene, 3 partite in casa contro Golden State, Boston e Memphis e trasferta nei sobborghi di Detroit.

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da moracter Sab Gen 30 2016, 11:22

W Nbahd.com!
Mi sono potuto vedere la prima metà stanotte e la seconda stamattina. Mi ha cambiato la vita sto sito!
Ciò detto, partita ottima per redimere la serie no, anche se Phoenix senza Knight e Bledsoe era penosa, ma va anche ricordato quanto fatto con Charlotte senza Batum Jefferson, Zeller e Lamb...
Porzingis ogni volta che lo vedo mi fa commuovere che abbiamo azzeccato la scelta.
Ovviamente il nostro quintetto è ormai una certezza, mentre, eccetto Thomas (ma che cazzo gli è successo quest'estate, è andato a Medjugorice?) siamo preda degli alti e bassi di Williams (che in difesa ogni continua ad essere spaventoso) e del fatto che nessuno tra Admunson Seraphin o O'Quinn sembra in grado di essere il fit ideale per il pino.
DI phoneix posso dire che Chandler godo a vederlo così ridotto. Len è incredibilmente scarso ( il draft Bennet-Oladipo-Porter-Zeller-Len è quasi sicuramente il peggiore della storia), mnetre Booker mi sembra un potenziale fenomeno, praticamente è il clone di Klay Thompson (e secondo me questo draft in tre anni andrà rivalutato come uno dei migliori all-tme) perchè tra Porz, Towns, Okafor, Russel, Mudiay, Booker, Winslow, troveremo tantissimi all-star). Ed anche questo McRae, non è sedicimila volte meglio di Vujacic? Per quanto scarso, un penetratore alla Wroten, o un tiratore come Ben Gordon non farebbero meglio?
Ah, cmq il triangolo funziona che è una goduria, milioni di passaggi e squadra che gioca davvero corale. PO o no, quest'anno mi sto veramente scialando a vederla

_________________
GENNAIO 2016 - Pagina 10 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1924
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da Melo17 Sab Gen 30 2016, 11:58

Finalmente una vittoria. Iniziavano a darmi fastidio tutte queste sconfitte.
Con questo Melo giriamo molto di più, togli anche pressioni agli altri giocatori la sua presenza.
Adesso dopo i Warriors vediamo di vincerne il più possibile. Poi si vedrà, l'importante è giocare sempre con voglia e determinazione. Vedremo anche se ci saranno movimenti di mercato.

Chandler ormai è un bollito totale in questa stagione. Non molto lontano da Stoudemire.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da Wilson1977 Sab Gen 30 2016, 12:55

Bella W, netta anzi nettissima e mai in discussione.
A vedere i risultati del Gallo non sarebbe uno scandalo spostarlo come PG partente facendo entrare Josè dalla panca...anzi.
Cmq questo Melo vale tutti i soldi che gli diamo.
Giocando cosi cambia la squadra, coinvolge tutti, raramente egoista, porta a casa punti, assist e rimbalzi con una costanza micidiale.
Con Melo siamo 23-20....ovvero un record proiettato sulle 82 gare di 44-38.
44-38 con Calderon.
Immaginiamoci dove possiamo arrivare con una discreta PG ed una SG da inserire nelle rotazioni dalla panca (ovvero i 2 obiettivi di questa estate).
L'anno prossimo giochiamo per le 50 W ragazzi....sopratutto se i due rookie faranno uno step lavorando sodo d'estate (cosa sulla quale non nutro il minimo dubbio)

Onestamente non mollerei nulla prima del 18 febbraio...a meno che non salti fuori un'occasione.
Teague per esempio è un giocatore che ci farebbe fare uno step evidentissimo.
Ma se devo dare Grant Williams e Thomas lo lascio dov'è...perchè rinforzo da una parte ed indebolisco dall'altra.
Se capita di prenderlo per Calderon uno dei lunghi dalla panca e la prima scelta del 2018 allora lo faccio al volo...

Wilson1977

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da broodway90 Sab Gen 30 2016, 13:00

Ragazzi io ho visto la partita ma non sarei cosi tanto entusiasta ,non voglio essere carastrofico x carità,ma abbiamo giocato con una squadra praticamente inesistente senza una logica,e onestamente se nn c'era melo ieri sera non avremmo vinto così facilmente,difensivamente non ne parliamo proprio Williams e disastroso e secondo me ci impuntiamo troppo sul triangolo,xo' rispetto agli anni passati almeno c'è qualcosa da vedere

broodway90

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 13.01.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da LondonRay Sab Gen 30 2016, 15:47

Bene così, un buon allenamento in vista delle prossime 2 casalinghe che saranno una al limite del miracolo sportivo e l'altra durissima dato che BOS ha ripreso a marciare spedita!

Per il resto sono d'accordissimo con Wilson, non capisco tutta questa negatività, siamo cmq in corsa per la post season, siamo in zona 50%, ripeto pensare a febbraio di essere ancora in zona PO e a ridosso del 50% era veramente da ultra ottimisti, si parlava che vincerne 30 era un miracolo o quasi....

E sono d'accordo anche sul discorso trade etc.etc. cioè se ti liberi di un Calderon per dire e prendi un Teague al volo, altrimenti aspettiamo, non buttiamo quei pochi asset che abbiamo per operazioni da Old Knicks, da luglio avremo 20 milioni* da spendere e non dobbiamo per forza pensare o Conley o morte, a noi serve anche migliorare il roster, magari con anche con 2 giocatori, non ci serve necessariamente un all star, come ha scritto Wilson le 50W sono meno lontane di quello che si può pensare se in estate ci muoviamo con criterio, certo un Conley ti porterebbe subito ad essere tra i top team ad East ma anche investire quei 20 milioni come è stato fatto in estate su 2-3 giocatori buoni da sistema e poi andare nel 2017 pesantemente sulle vere star in giro è una scelta che secondo me Jackson potrebbe fare!!!
Quindi calma e gesso siamo ben più avanti di quanto si pensava a settembre....

Moracter LT in estate ha lavorato come una bestia sul tiro da fuori, ho letto che ha messo su 15 pounds di muscoli e tirava dai 500 ai 600 tiri al giorni da tre, se stava fermo due giorni raddoppiava!!!

*20 milioni contando a roster Afflalo e Williams, altrimenti se escono sono 35milioni...
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Gen 30 2016, 16:32

Sgambata per una volta nostra con PHO priva di Bledsoe e Knight, hanno perso tipo 9 pallone soltanto nel primo quarto, sul +18 poi da lì abbiamo controllato*, Melo a 2 assist dalla tripla doppia senza avere giocato gli ultimi quanti, 15-16 minuti? Ecco con quelle due assenze nel backcourt i Suns sembrano noi al completo, nel senso che hanno esterni non da NBA, come noi! Quindi capirete anche da questo come siamo messi, eppure il record è buono (discorso Playoffs vedremo, io continuo a crederci poco, ma ricordiamoci che siamo all'anno uno con giocatori tutti di Jackson).

* Fisher ha provato a complicarsela eh, loro avevano fatto tipo sei punti in 10 minuti, sto piciu fa entrare anche Vujacic ed Amudson senza altri titolari accanto, ci siamo beccati un parzialone che sono rientrati a -10 tirando noi 2/11, andatevi a vedere sul NBA dove si possono vedere le stats "game lineups" se dico balle, roba da matti...

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da Wilson1977 Dom Gen 31 2016, 00:24

Addirittura -7 Andrea...pazzesco. Poi è rientrato Melo che per 3 minuti ha dominato la partita e ci ha riportato subito a +15...

Cmq calma e gesso...anche perchè siamo a 2,5 partite dai PO e l'ottava è Indiana con la quale dobbiamo giocare parecchie volte dopo l'asg....cerchiamo di arrivare alla pausa con 2 o 3 gare da recuperare e poi ci spariamo le ns cartucce....

Wilson1977

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.