GENNAIO 2016

+17
moracter
valdanito
Wilson1977
Luca 80
Melo17
LondonRay
SkydAnc3R
edoUG
Non Idoneo
ruckerpark
MauBius
galalith
SplashStreet
mad-mel
Clash
parmy70
NicoKnicksInter
21 partecipanti

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

GENNAIO 2016 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Gen 02 2016, 10:32

LO SCHIFO DELLO SCHIFO DELLO SCHIFO

Uno schifo immondo, senza mezzi termini. Bulls privi di Rose e Noah, noi al gran completo per farci prendere a calci nelle palle con un primo quarto che chiudiamo sotto 34-18, 34 punti subìti che sono ancora pochi vedendo come sono andate le cose. Emblematiche le prime 3 azioni: quasi persa di Calderon, Hinrich che lo batte dal palleggio (Hinrich, non Westbrook), persa di Calderon con Porzingis che deve spendere un fallo per non far andare in contropiede i Bulls. Nell'11-0 iniziale, Calderon ha messo in ritmo NESSUNO del suo attacco, nessuno in pratica l'ha toccata, poi alla fne vai a leggere che ha tirato 7/9 e dici "wow partitona". Invece resta in campo oltre OGNI ragionevole dubbio, nella scorsa partita lodai Fisher per averlo cavalcato quando era caldo, invece no, non stava leggendo la gara, era semplicemente il solito cambio già previsto, ed è stato anche qui il penultimo titolare ad uscire.
Non si sa bene come la si recupera pure, si arriva pari nel terzo quarto, ma nell'ultima frazione segnamo la bellezza di DUE canestri su azione e tanti saluti - il parziale dice 31-8, minor numero di punti segnati nel quarto periodo nella storia della Franchigia, ma se prendiamo ad esempio gli ultimi 14 minuti stiamo parlando di un 37-11, con 3/22 per noi e 12/21 per i Bulls.
In sostanza Chicago ha fatto quel che ha voluto, facendo e disfando e facendo ancora, noi travolti nel bene ma ovviamente soprattutto nel male, come punching ball. Non abbiamo mai trovato il ritmo da soli, MAI.
Seraphin è uscito dalla cuccia di Fisher, Grant ci è rinchiuso se si fa eccezione per tre minuti nel garbage time finale. E quando Afflalo gioca così (2/9 al tiro e -34 di +/-) il nostro backcourt è come se non esistesse in toto, come fai a permettere cose simili nell'NBA attuale? Ma mi pare ovvio perdere di 40, altro che di 20 e spicci. Buon anno eh.

Aggiungo Fisher che va con 4 lunghi nella NBA attuale, ridicolo, CHI parte con Mirotic da 3, noi riusciamo a fare di meglio, Thomas da 2 su Gibson dopo pochi minuti, Seraphin e O'Quinn di nuovo insieme, robe da pazzi.

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Melo17 Sab Gen 02 2016, 12:20

Odio queste partite che purtroppo non facciamo raramente, cui abbiamo dei blackout spaventosi da prendere qualcuno a cragnate.
Primo quarto e ultimo quarto scandalosi, da squadra del CSI, allenatore compreso, se lo scorso anno non era giudicabile, quest'anno sta mostrando tutti i suoi limiti e pochissimi miglioramenti.
Se è solo un motivatore che vada sugli spalti o accanto a Spike Lee.
Certe prestazioni ti fanno solo mangiare il fegato, senza tirare in ballo il solito Calderon che come play ormai è imbarazzante, Afflalo che fine ha fatto? Già l'unica cosa che sa fare nel suo gioco è prendere palla e tirare, non la mette nemmeno più. Dopo qualche prestazione ottima, sta solo facendo partite su partite imbarazzantissime, sta avendo da 3 la sua media peggiore dopo l'anno da matricola.
Sarà il solito pessimismo dopo una partita persa e in modo vergognoso, ma finito sto filotto 9 su 10 abbiamo chiuso la stagione ancora un'altra volta prima dell'All star game..
Melo17
Melo17

Messaggio Da SplashStreet Sab Gen 02 2016, 13:24

Afflalo mi aveva esaltato in quel periodo dove la metteva sempre, purtroppo era soltanto un momento molto positivo. In queste ultime partite sta giocando male, comunque in generale aveva la fama di buon difensore, triple e gioco in post basso e tranne l'ultimo non le ha dimostrate da noi.

Messaggio Da edoUG Sab Gen 02 2016, 15:35

Ho visto da fine 1/4 a fine 3/4, ma è come se non avessi visto la partita a questo punto, quando ho visto il risultato finale pensavo in un bug dell'applicazione, molto grave che ci siano dei cali così mostruosi, perché tra l'altro oltre a non fare un punto ne abbiamo concessi più di 30 a periodo. Boh. Partita talmente strana da considerarsi estemporanea, ora mi aspetto un pareggio con Atlanta per scongiurare fin da subito il filotto negativo, io come vi ho già detto da questa regoular season mi aspetto di vedere un'identità di squadra, secondo me qualche miglioramento inizia a vedersi, mi piace pensare che il fanatismo del coach vada in questo senso è non sia totale incapacità di leggere le partite, certo nasconderebbe una certa rassegnazione per quanto riguarda la possibilità di fare i PO, ma questi noi in questo est abbiamo poche possibilità...
edoUG
edoUG

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Gen 02 2016, 19:27

Per chi segue il podcast, annuncio che a questo giro non si registra... in compenso ho registrato un Vlog dal fronte. Sempre in prima linea. Very Happy

"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Wilson1977 Sab Gen 02 2016, 23:52

Tutto vero quello che dici Andrea.
Unica cosa: stagione non ancora finita.
Alla fine stanno rallentando davanti.
Pistons hanno perso un po di gare, Charlotte è 3-7 nelle ultime 10, Boston ha perso le ultime due in casa con Lakers e Nets...
Siamo a 3,5 partite dai PO...quindi per ora non possiamo assolutamente dirci fuori.

Wilson1977

Messaggio Da NicoKnicksInter Lun Gen 04 2016, 00:01

Visto solo il secondo tempo però benone. Inutile citare Afflalo, per il resto altra partita all-round di Melo e mi è sembrato molto positivo anche Lopez. Come detto anch'io aspetto fine gennaio per dare giudizi però di sopra mi sembrano in caduta. Dopotutto un est così era irreale suvvia! Serve un pezzo per poter credere nei playoff comunque.

PS Dai Sky apri il trae di gennaio che è ora Wink

NicoKnicksInter

Messaggio Da Melo17 Lun Gen 04 2016, 00:02

Sempre in vantaggio sugli Hawks.
Dopo prestazioni orribili, Afflalo sforna una prova eccezionale al tiro.
Bene anche Lopez e Porzi. Melo bene sul lavoro sporco e per la squadra, ha giocato d'intelligenza.
Viviamo di alti e bassi, a me gli altri però gasano troppo.

Notare il 12-2 sopra i 100 e 4-17 sotto.
Melo17
Melo17

Messaggio Da Wilson1977 Lun Gen 04 2016, 00:05

Partita dominata.
Afflalo miracoloso, ma non ridurrei la vittoria alla sua prestazione.
Ottimo Rolo a mio avviso, ma bene un po tutti...anche Fisher oggi.
Siamo a 3 partite dai PO...quindi dobbiamo crederci

Wilson1977

Messaggio Da parmy70 Lun Gen 04 2016, 00:57

E qualcuno sopra iniziera' a pensare che una lottery pick è meglio di un 0-4 firmato lbj
parmy70
parmy70

GENNAIO 2016 Empty GENNAIO 2016

Messaggio Da Luca 80 Lun Gen 04 2016, 01:12

Il problema è che noi non abbiamo il pick...
Luca 80
Luca 80

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Gen 04 2016, 08:38

Prova monstre di Afflalo che sfodera un 14/17 al tiro (7/8 da 3) per 38 punti, ma arrivava a questa partita con un 20/62 al tiro nelle ultime sei giocate. Ovvio che avere una guardia non dico a questi livelli ma almeno sopra la media fa tutta la differenza del mondo rispetto a quello che siamo abituati ultimamente. Siamo 8-2 quando segna almeno 15 punti.
Tutta la squadra ha giocato con la giusta concentrazione, merito stavolta di Fisher che FINALMENTE va con una second unit da corsa con Grant, Galloway Thomas e Williams con Porzingis centro, addio Triangolo e tanto pick and roll, massimizzando le caratteristiche dei giocatori: è questo quintetto a scavare il primo vantaggio importante nel secondo quarto. Atlanta è parsa poco in palla, va detto, ma comunque abbiamo meritato la vittoria. Sempre meglio Anthony nel "nuovo" ruolo di facilitatore, poche forzature e calma. Porzingis dopo qualche gara così così (sempre considerando che è un rookie, ma ormai ci ha abiutuato bene) torna ad incidere su entrambi i lati del campo. Idem Lopez.
Speriamo che l'head coach abbia svoltato tatticamente e non torni sui suoi passi nelle prossime gare, non vorrà ovviamente dire che facendo così le vinceremo tutte, ma scusate se insisto con un concetto che a me piace molto: in questo modo MASSIMIZZA il materiale a disposizione, inutile essere talebani alla D'Antoni e di fatto non allenare perchè non si hanno i giocatori giusti per il proprio sistema di gioco. Adattarsi e raggiungere lo scopo (cit).

Aggiungo che si passa da prestazioni deprimenti a queste belle "frizzanti", sono gli alti e bassi di una squadra nuova e giovane dove fino ad ora pare che Fisher non abbia dato molto (zero?), VEDIAMO se stavolta ha davvero svoltato e si è convinto di come devono giocare le riserve (qui sono due mesi che lo diciamo un po' tutti, e siamo semplici tifosi), perchè siamo passati sai 4 lunghi visti contro CHI al quintetto da corsa nel giro di 2 giorni, se sono rose fioriranno, io per ora non mi fido ancora.

SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Wilson1977 Lun Gen 04 2016, 10:53

Maledetta Bargnani trade

Wilson1977

Messaggio Da Non Idoneo Lun Gen 04 2016, 14:37

Non ho visto quella con i Bulls per i numerosi spoiler-sfottò degli amici "Bulli" e vista la non esaltante prestazione mi son limitato ai 7 minuti di recap quando avrò due ore da buttare forse la guarderò. Ho intravisto O'Quinn e Seraphin in campo insieme e quei 8 punti nell'ultimo quarto quando nel terzo eravamo tornati in partita nonostante un 0-10 al tiro di partenza.

Tutt'altra serata ci han riservato invece con Atlanta, trascinati da un Afflalo super ma da un attacco che in generale ha girato molto bene: tanti uomini in doppia cifra e molti attacchi al ferro (42 nel pitturato è record di stagione o quasi deduco) e in contropiede (23 punti anche qua siamo quasi al record mi sa). Concordo che in linea di massima abbiamo giocato più p'n'r, però il triangolo è sempre li ben presente (e i limiti di un Robin centro da triangolo nel primo quarto si son visti tutti), detto questo è giusto cercare di equilibrare il gioco col materiale che si ha senza snaturare per me la propria idea di gioco, ovvio che Fisher per ora sta rendendo meno di quel che si pensava però ripeto voglio vederlo con un play serio e non con questo Calderon (nonostante le buone % a tiro). Sostanzialmente tante cose viste son quelle ripetute fino alla nausea persino da noi tifosi, chiaro che una rotazione accorciata come stasera con Porzingis per tanti minuti nel secondo quintetto/fine partita è un'idea sostenuta da tanto tempo. Mi soffermo sul lettone perchè sposta gli equilibri in difesa (due o tre difese consecutive stanotte han creato poi il solco decisivo) ma anche in attacco risulta più decisivo quando la palla gli passa più spesso per le mani, inutile dire che quando invece è costretto a prendersi determinati tiri dopo aver toccato 4 palloni in 4 minuti la situazione per lui si fa complessa e poi le scelte di tiro risultano assai discutibili (del resto è un rookie) partito con un ottimo 4/5, è andato poi ad incespicare su un 5/13 anche stanotte anche se a questo vanno aggiunti quelle due dunk che ha inchiodato sul secondo ferro.

Spero che Zio Phil tiri fuori un coniglio dal cilindro, per me senza aggiunte i Playoffs rimarranno un miraggio e ci consoleremo godendoci ancora qualche buona prestazione come stanotte...
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggio Da Clash Lun Gen 04 2016, 15:15

Abbiamo visto di cosa è capace Grant quando si gioca più sulle sue forze, più pick and roll, si corre di più e ha fatto una buonissima prestazione. Quindi starei calmo a definirlo cesso come ho letto o a volerlo tradare per i Jennings di questo Mondo. Dovrà lavorare tanto sul tiro, ma se Lance Thomas è riuscito a diventare un buon tiratore può farlo anche lui. Leggevo anche che le sue stats sono molto simili a quelle da rookie di Teague e Conley, e lo vediamo tutti cosa sono diventati ora, quindi lasciamolo crescere senza trade da same old Knicks.
Clash
Clash

Messaggio Da LondonRay Lun Gen 04 2016, 15:21

Bene così', contro i Bulls ho visto la gara, devo dire che a mente fredda una gara assurda, perso malissimo ma eravamo sopra nel 3° quarto e a contatto a 7-8 dalla fine, poi boh, mistero, la definirei una gara "strana" ecco...
Contro ATL non l'ho vista ma ero sicuro della W, in genere dopo gare di merda abbiamo subito una reazione positiva, di questo sicuramente va dato atto al pesce che tiene su la barra mentale!

Poco da aggiungere, ho letto che siamo la terza miglior difesa per % concesso al ferro, credo che al di là del Porzgod i meriti di Rolo siano parecchi, Lopez è un giocatore importante a mio parere, fa un sacco di cose dietro che non restano né sui tabellini (a parte ieri con 16+11+5 assist e 3 toppe) né nell'immaginario, le sue toppe non sono certo da Sportcenter anzi, però si fa sentire, oltretutto poveraccio deve lavorare per due guardando il suo uomo e stando sempre sul pezzo con l'esterno di Calderon che 99 volte su 100 lo batte come niente (l'1 su 100 dove non lo batte e perché disattento si palleggia sul piede e la perde...), in poche parole una vita difensiva di merda! In attacco ha dei limiti ma il suo lavoro è difendere!

Alla fine sia lui che Afflalo sono buonissimi giocatori, role player importanti (perché è chiaro che AA è un buonissimo giocatore ma se fosse non dico quello irreale di ieri ma uno da 20 punti di media costanti sarebbe uno dei migliori del ruolo) che fanno il loro ma logicamente in una squadra che tolto Melo non ha un giocatore costante di alto livello (in prospettiva KP ma è pur sempre un rookie quest'anno) allora le loro serate storte pesano, come si evidenzia anche dai dati!

Ci fosse quell'esterno di livello (un Lowry, un Lillard) ecco che gli scenari cambierebbero totalmente e anche le serate negative di Rolo o AA avrebbero meno impatto, diciamo che a mio parere la squadra è buona, aspirazione massima sono i PO anche se sarà durissima (resistere nelle prossime 3 in qualche modo!) ma con un esterno di livello cambierebbero totalmente le ambizioni.... Poi chiaro che se hai Lowry le ambizioni vanno su un certo target, se hai un Teague ma anche solo un Lin o un Collison il target scende ma sarebbe da PO abbastanza sicuro per me!

Vediamo cosa succederà sino alla deadline, sinceramente non mi aspetto chissà cosa, mentre da oggi si possono firmare i decadali e credo che Fredette al 99,9% verrà chiamato....
LondonRay
LondonRay

Messaggio Da Wilson1977 Mer Gen 06 2016, 04:50

Fantastica W!!!
Una partita giocata benissimo e condotta dall'inizio alla fine.
Loro in partita solo per la pioggia infinita di triple messe a segno...
23 Melo, 23 Afflalo, 17 Porzy.
Se i ns primi 3 terminali offensivi ne mettono 60 sono cazzi per tutti!!!
Melo non benissimo al tiro, ma che partita...11 rimbalzi e 7 assist
Porzy 17+11 mostruoso
Afflalo 23 con 9/16 dal campo.
Decisivo anche Williams dalla panca con ben 15 punti ed 8/8 dalla lunetta.
Menzione anche per Rolo con un 9+8 che non dice il reale impatto avuto sulla gara...se gioca cosi tanto dimostra di valere assolutamente il contratto ricevuto.
Stasera bel complesso gestita molto bene anche dal coach.
17-19....ci siamo anche noi per i PO!!!

Wilson1977

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Gen 06 2016, 10:10

Vittoria pesantissima in casa degli Hawks con Anthony, Afflalo e Porzingis che mettono in tre 63 punti, e veniteci a prendere! Padroni di casa sempre ad inseguire, restano a galla solo grazie alle triple, ma in un finale concitato non riescono ad agganciarci. FONDAMENTALI alcuni canestri negli ultimi minuti di Afflalo e Melo, ma è il layup di Calderon sul nostro ultimo canestro su azione ad essere chiaramente decisivo, pescato benissimo in taglio da Lopez. Poi Millsap si palleggia sul piede e la chiude lì. Altrettanto pesante un rimbalzo offensivo di KP* in mezzo a tre avversari da cui scaturiscono due liberi (ed una gazzarra messa su da Bazemore in cui arriva un ingiusto doppio tecnico, ma al nostro rookie non tremano i polsi, mostruoso).
Fisher così così, ripropone la stessa second unit della precedente gara, ma stavolta si corre meno a favore di nuovo di più TPO e Grant fa di nuovo un po' di fatica. Per fortuna l'impatto di Williams dal pino dice 8/8 al liberi, attacca il ferro, è attivo, bene così.
Continuano dunque gli alti e bassi, dopo l'avvilente gara contro CHI alzi la mano chi credeva in due successive W, invece siamo qui a parlare di un interessante 17-19, Heat e Spurs le prossime, 17-21? Diventeranno decisive le successive tre contro Bucks, Celtics in casa e Nets fuori, un 20-21 al 15 di gennaio sarebbe clamoroso. Barra dritta!

*: i migliori attestati di stima per il lettone a mio avviso sono quelli di ex coach o ex giocatori, voci tecniche delle TV dove andiamo a giocare. Gli "wow, questo big fella può fare di tutto" si sprecano. E si presume che stiamo solo grattando la superficie. Negli highlights della notte andrà "soltanto" il putback in testa a Millsap, ma i canestri in avvicinamento con un mezzo gancetto, i jumpshot che aprono il campo per il lavoro di Melo sotto, quel rimbalzo offensivo di cui sopra... WOW!

SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Non Idoneo Mer Gen 06 2016, 14:20

Ottima W con suspance, chiaramente controllarla agevolmente non era da Knicks e abbiam provato a complicarci la vita. Mi colava dal naso, ma per fortuna Melo ha messo quei due punti più che decisivi dopo la rimessa assai dubbia con Horford che tocca di gomito e la mano sinistra di Melo probabilmente la sfiora prima di uscire, ma in questi casi un sentito sti cazzi è d'obbligo.

Io invece vorrei dare una nota di merito per Melo, qualcuno dice che è in calo/finito/ecc per me invece questo è il Melo che vorrei, avanti così questa è la mentalità giusta, vederlo forzare un tiro in tutta la partita è da lacrime agli occhi.
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggio Da LondonRay Mer Gen 06 2016, 15:00

Bene così cazzo, vincere un doppio confronto* contro un top team ad East nell'arco di 48H è sempre un gran segnale, 2 gare dominate per il 90% del tempo, ieri fra un po' ci riprendono ma alla fine la si porta a casa alla grande!
Melo super, dal mio punto di vista dopo l'inizio stentato (ma ci stava visto l'infortunio) sta giocando la miglior pallacanestro complessiva da quando è a NY, l'anno delle 54W è stato chiaramente pauroso ma a livello di gioco complessivo (difesa, gioco di squadra, assist, letture, nervi rilassati, spirito, leadership, voglia, focus etc.etc.) io dico che sta facendo meglio anche di quella stagione, nelle ultime 10 viaggia a 4.4 assist di media! Tra le non guardie è il settimo a livello di assist stagionali !!!

Su PorzGod evito ogni commento, dai su, di cosa vogliamo parlare cazzo!!
Ora 2 gare durissime, poi dovrebbe iniziare il calendario sulla carta meno duro, evito tabelle porta sfiga, ma come avevo detto tempo fa arrivare a metà gennaio ancora in corsa per i PO sarebbe stato il massimo, ci siamo, vediamo di non fare cazzate che potremmo dire la nostra poi....

Ah Millsap grandissimo giocatore cmq!

* Atlanta era 7-1 prima di incontrarci, terza ad East, in genere nei confronti diretti back to back se un top team canna una gara la successiva si rifà con gli interessi, poi ci sono sempre aggiustamenti dei coaching staff e via dicendo, vincere 2 gare consecutive del genere significa essere sulla strada giusta, bene anche la conduzione tecnica!!!
LondonRay
LondonRay

Messaggio Da Wilson1977 Gio Gen 07 2016, 03:45

Altra favolosa W!!!
Ragazzi godiamoci questo momento...vincere a Miami in btb dopo la battaglia di ieri ad Atlanta è tanta ma tanta roba!!!
Mostruoso Melo con 25 punti con solo 12 tiri ed il 75% dal campo.
Ma oggi il mio MVP è ROLO!!! Fantastico!!!
Ma è l'intera squadra che ha vinto, compreso il coach oggi quasi perfetto nelle scelte.
18-19...veramente inpronosticabile!!!
Avevamo 6 partite difficilissime consecutive....1-5 era il pronostico piu ottimista o quasi....siamo 3-2!!!
Per i PO ci siamo anche noi!!!

Wilson1977

Messaggio Da edoUG Gio Gen 07 2016, 03:52

Ahahahahahah! Seeeeeeeee!!!!!!!! Da quant'è che non li battevamo? Due anni? GRANDE PARTITA DI SQUADRA, Melo in primis, partita a tutto tondo per lui, si è preso solo una dozzina di tiri e li ha messi quasi tutti, grande contributo dalla panca (bello DW che attacca il ferro come se non ci fosse un domani) e infine a loro è entrata poca roba. Alla fine della fiera li abbiamo tenuti sempre dietro a distanza di sicurezza rischiando solo a metà 4/4 di trovarci a +6 con le loro tre triple sbagliate di seguito, quindi bella bella vittoria.
L'ora è tarda quindi dico solo più una cosa, PORZINGIS PEGGIORE DEL QUINTETTO! FINALMENTE! Cristina l'ha portato a scuola, visto che KP assorbe come una spugna sono certo che ha imparato tantissimo...e abbiamo vinto! Fantastico!

Prima di queste tre W auspicavo di vedere dei miglioramenti a livello di idee e di gioco di squadra, pare che da Chicago a NY abbiano resettato il cervello ai titolari, e poi questo Melo in versione star a disposizione della squadra sta rendendo anche in quanto a buon esempio per gli altri, è come se tutti avessero ottenuto più responsabilità dai passaggi di Carmelo, aquisendo fiducia, almeno questa è la mia impressione.

Chiudo sul Pescatore, oggi si è visto che ci teneva a vincerla, in quintetto han giocato tutti più di mezz'ora e ha puntellato con la panca per far girare i titolari senza stravolgimenti di uomini, che abbia fatto reset pure lui? Andiamo in Texas senza nulla da perdere, GO KNICKS!!!
edoUG
edoUG

Messaggio Da Luca 80 Gio Gen 07 2016, 08:28

Io son basito, non voglio fare troppi voli pindarici perchè coi Knicks ci si fa male. Però cazzo che figata!!
Su Melo quest'anno ero dell'idea di scambiarlo, però di fronte a delle prestazioni del genere, dove pensa prima di tutto alla squadra, distribuendo anche qualche caramella e flirtando spesso con la tripla doppia, sono pronto ad inchinarmi.
Mi piace pensare che nella sua crescita ci sia lo zampino di Coach Zen...
Ripeto calma e sangue freddo ma SEMBRA che per i PO ci siamo anche noi.
Luca 80
Luca 80

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Gen 07 2016, 09:32

Attenzione, non è un esercitazione, ripeto non è un esercitazione: vittoria in back-to-back a Miami! Praticamente sempre avanti di 10 punti ed in totale controllo della gara, gli Heat hanno dato l'idea di giocare con la presunzione di riprenderci alla prima accelerazione, ma non hanno mai mostrato un impegno al di sopra della sufficienza ed il cambio di marcia non è mai arrivato. Ottima prova di Lopez contro lo spauracchio Whiteside, bene Williams dal pino, mentre Porzingis è stato portato a scuola da Bosh. Tirare con il 55% in un back-to-back in trasferta non è cosa da poco, ma finalmente si vedono tagli nella TPO che fino a 2 settimane fa erano impensabili. Calderon nel nuovo anno pare un altro, vero che Dragic non lo ha attaccato a sufficienza, e se non ti pesa dietro e davanti fa il suo smette di essere un minus, infatti dietro abbiamo sofferto poco se non Bosh contro KP. Fisher ha fatto comunque bene a farlo restare in campo nel finale, è così che si fa crescere un rookie, prendendo delle badilate in faccia.
Dopo la gara con i Bulls pare davvero essere successo qualcosa, Fisher ha finalmente stabilito una rotazione fissa e l'andare small con la second unit. Ciò sta pagando com'era nella logica, e continuo a chiedermi perchè c'ha messo tanto. Che Jackson c'abbia messo lo zampino?
Per gli annali si è interrotta ad 8 la striscia perdente con gli Heat, contro i quali quest'anno avevamo segnato entrambi i season low. Un saluto a Stoudemire che neppure si è alzato dal pino.

SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da mad-mel Gio Gen 07 2016, 11:24

Knicks perfetti stanotte. Il triangolo ultimamente sta girando.
Con Porzi e Melo si invertono le posizioni in attacco e in difesa tutto gira meglio.
Più sta vicino Melo al canestro più fa danni alle difese avversarie.
Aggiungiamo un Derrick Williams buonissimo dalla panca in queste ultime partite.
Forse con il furto si è svegliato.

Le due stoppate rifilate a Wade e a Deng da Porzi sono orgasmiche.
Second Team difensivo no?
mad-mel
mad-mel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

- Argomenti simili