Knicks Italia : il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GENNAIO 2016

+17
moracter
valdanito
Wilson1977
Luca 80
Melo17
LondonRay
SkydAnc3R
edoUG
Non Idoneo
ruckerpark
MauBius
galalith
SplashStreet
mad-mel
Clash
parmy70
NicoKnicksInter
21 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da Wilson1977 Lun Gen 18 2016, 23:23

Moracter non stiamo a rosicare!!! (interpreto anche il pensiero di Sky Very Happy )

Semplicemente una partita che hai indirizzato nel terzo quarto fino al +18 non la puoi rimettere in gioco mettendo dentro Vujacic e scegliendo un quintetto improbabile!!!

Passi il primo break, ma si sveglia dopo aver subito una parziale di 14-2!!! Direi assurdo.

Senza andare lontano: l'infortunio di Porzy è tutta sua responsabilità.

Se gestiva bene la gara in quei minuti KP era seduto in campo a guardarsi Amudson.

Poi ovvio che siamo tutti contenti della W!!! e pure del record direi...21-22...avremmo firmato con il sangue.

Wilson1977

Messaggi : 1736
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 45
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Gen 19 2016, 07:04

moracter ha scritto:Be sky, magari se l avessi vista io imprecherei e sarei incazzato come (a domani ) ma a leggere i tuoi commenti talvolta sembri rosicare sia che vinciamo che perdiamo! Siamo pur sempre i Knicks , bisogna godere delle piccole cose!
Cmq visto quello che hai scritto mi verrebbe da dire che Fisher è pazzo.  Ma cmq rimangono pur sempre allenatori e qualche motivazione razionale la dovranno pure avere! Anche se dopo 4 anni di Merdoni qualche dubbio mi viene

OK guardala poi mi dici dove ho sbagliato. Ricorda che noi saremo i knicks (e Vaccaro ha ragione), ma stiamo sempre parlando di una partita giocata contro una squadra con 5 vittorie, che sta tankando e si vede. Loro giocavano in due, in attacco, Smith x Noel per 20 minuti, gli altri tre a guardare. Fai tu. I Sixers eh.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da Melo17 Mar Gen 19 2016, 09:32

Meno male che hanno perso pure Celtics, Magic e Wizards.
Ora speriamo che Melo non sia troppo dolorante visti i troppi minuti e che Porzi non resti fermo.
Pure io concordo con la pessima gestione di Fisher, cribbio mi viene in mente l'amico con cui la stavo vedendo quando anche lui fa: "ormai abbiamo vinto", stessa cosa che avrà pensato Fish. Inaccettabile.
Melo17
Melo17

Messaggi : 730
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da ruckerpark Mar Gen 19 2016, 10:17

Da segnalare però a mio parere ancora una volta la dimostrazione di attributi da vendere di Gallo 2.0: per due volte nel finale del 2OT (e praticamente con lo stesso movimento, finta di rientrare e ripartenza sul fondo, prima sul lato sx e l'azione dopo sul lato dx) va a segnare canestri decisivi in penetrazione in faccia ad un signor intimidatore come Noel (non esattamente un Bargnani ecco).
News dall'infermeria? NBA.com per KP dice "sore foot" ma a me sembrava più ginocchio...
ruckerpark
ruckerpark

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 33
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da moracter Mar Gen 19 2016, 11:21

Ma no! Io non discuto della gestione tecnica, perchè se ti fai rimontare 18 dai 76rs bene non hai allenato, però comunque loro 5 squadre le hanno battute e stanno migliorando visibilmente, quindi sono contento che per una volta siamo stati noi a non prenderla in culo con l'ultimo tiro. Cmq il tanto decantato SMith ha tirato con 7-28...non esattamente una prestazione alla Westbrook. Poi quando vedo la gara posso dare giudizi

_________________
GENNAIO 2016 - Pagina 6 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da broodway90 Mar Gen 19 2016, 12:04

A volte non capisco Fisher,si intestardisce sulle sue convinzioni,inoltre non può credere già vinta una partita nel terzo quarto,e onestamente sono daccordo con chi dice che non ci si può far recuperare 18 punti da Philadephia,onestamente dai,abbiamo parlato i Ish Smith ma a avuto percentuali orrende poi vabbe con Calderon e tutto più facile x gli avversari

broodway90

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 13.01.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da Non Idoneo Mar Gen 19 2016, 12:15

Non son del tutto d'accordo sul buttare tutta la responsabilità sulla groppa di Fisher, gli imputo solo il pessimo vizio che si porta dietro di non chiamare i timeout quando van chiamati (dal +10 al +2 senza timeout e quello prima chiamato dai Sixers) e aver rispolverato Vujacic per tenere Canaan, per piacere. Certo non cose da poco, letture sbagliate però...

L'atteggiamento delle second unit non è stato all'altezza della situazione, anzi molto deludente (O'Quinn ad oggi è per me la presa peggiore che abbiam fatto), entri in un +18 e ti fai rimontare da questi Sixers, poi ovviamente costretto a forzare le sostituzioni prima con Afflalo e poi a far giocare più minuti a Porzingis e Melo che non son certo in perfette condizioni. Ish Smith ha tirato malissimo ieri, ma un giocatore col suo primo passo a noi ci rovina perchè non lo tiene praticamente nessuno (Galloway si è fatto perdonare negli OT ma anche la sua prestazione fino a li era stata deludente), quando dovevano rimontare o vincere han giocato 10 pick'n'roll di seguito, entrava Smith, rollata di Noel, alley-oop di Noel.

Quando avremo un play serio ne riparleremo in maniera più concreta e le critiche a Fisher per me avranno più senso, se uno Ish Smith ci rovina così e ci facciamo rimontare da un +18 dai Sixers è chiaro che manca qualcosa in campo per prevenire certe situazioni e nella mente, partita che ci poteva costare cara ma che abbiamo vinto e questo è ciò che conta, mettiamo in cascina l'esperienza e facciamola fruttare.
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 39
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da parmy70 Mar Gen 19 2016, 13:48

meglio cosi raga non è solo il roster in ricostruzione ma soprattutto il coaching staff prima ci si rende conto che uno è inadeguato prima lo si cambia, se walton non va ai Lakers è il benvenuto...

e parlo anche degli assistenti perché se fish da di matto qualcuno deve dirgli qualcosa con i sixers di ieri facciamo il best team del forum e ce la giochiamo eh...
parmy70
parmy70

Messaggi : 550
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da LondonRay Mar Gen 19 2016, 15:07

Va bene la W alla fine, certo che da +18 a quasi perderla contro i Sixers era da chiudere la season, oltretutto la cosa grave è come ha scritto Sky l'infortunio a Porz e Melo con 50 minuti su una caviglia malandata!!!
Secondo me c'è stato un blackout generale, il pino con Fisher dev'essersi addormentato, altrimenti non si spiega, loro hanno preso fiducia e fra un po' ci inchiappettano, poi negli OT Fisher cmq si è risvegliato con Gallo finalmente chiamato in causa e anche la mossa Amundson ha pagato, anche Frazier si chiedeva perché Galloway è stato impiegato solo così tardi, mah!

Intanto siamo in striscia di 5W in casa (la gara coi Jazz sarà durissima viste le nostre condizioni fisiche) con un 7-1, direi ottimo riaver stabilito un fattore casalingo, anche se con le zebre non funziona, anzi, cioè anche ieri alcuni fischi ridicoli tutt'altro che casalinghi, clamoroso il fallo fischiato a Calderon contro Caanan sotto canestro, cioè Caanan va via con l'hooking (che a Melo fischiano sempre cazzo), lo spagnolo fa una magata difensiva e gli strappa la spicchia (sarà stata la sua prima difesa seria in carriera!) ma fallo a Calderon!!!!


Ma come si fa? Oltretutto non erano neanche in una tonnara che non vedi tutto, no, erano isolati sotto canestro, e non solo l'hooking lo concedi no, anche il fallo su una rubata netta, cazzo, dai su, e ripeto non era CP3 quello eh, era Caanan.....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da moracter Mar Gen 19 2016, 15:30

Ok, vista.
Secondo me stavolta dare la colpa alla difesa di Calderon non ha senso, soprattutto visto che Ish Smith ha fatto praticamente solo danni, sbagliando la qualunque, anche se va detto che quasi tutti i punti di Noel derivavano da scali del nostro centro su Smith.
L'errore, a mio modesto avviso, è stato cercare di arginare il loro small ball con Thomas da 3 e Melo da 4, perchè Melo per ovvi motivi non poteva andare a rimbalzo, Thomas non ne prende manco morto e Lopez è bravo sui taglia fuori ma non a rimbalzo. E ci hanno massacrati. Grant sarebbe stato inutile in attacco perchè loro hanno chiuso l'area, e anche Galloway, eccetto il secondo supllementare aveva fatto cagare.
Poi non è vero che Fisher ha tolto i titolare supponendola vinta, anzi, ha fatto i soliti cambi da fine terzo quarto. Poi, Melo ha sbagliato l'impossibile, eh (ovviamente date le condizioni fisiche). Nella rimonta 76ers, bisonga cmq fare onore agli avversari che in difesa si sono chiusi bene Canaan ha segnato 3 triple decisive. Oh, cmq noi abbiamo gente tipo Grant, O'Quinn, Vujacic che in altre squadre non vedrebbero mai il campo.
Questi 76rs non sono nemmeno lontani parenti di quelli che battevamo di 30 e hanno iniziato 0-21, hanno dato da torcere ai Bulls e vinto qualche gara ultimamente.
Secondo me ogni tanto (me compreso), tendiamo tutti ad essere troppo allenatori da poltrona. come dice il vecchio adagio, SO' TUTTI BONI A SCOPA' COR CAZZO DURO! Smile

_________________
GENNAIO 2016 - Pagina 6 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da Non Idoneo Mar Gen 19 2016, 16:07

Al tiro non ha fatto bene però ha creato 16 assist, dal 78-68 all'88-90 lui ci mette 6 punti e 3 assist, il resto sono di Canaan e Noel, a rimbalzo non è che abbiam sofferto, neanche quando eravamo small, abbiam sofferto il pick'n'roll che han cominciato a giocare costantemente e qui si può accanirsi con Fisher che ha dato troppi minuti ad un Calderon stuprato, però non è che Galloway prima degli OT stesse offrendo una prestazione difensiva tanto migliore, al di sotto comunque di quello che può dare. Non sono i primi e non son gli ultimi che cominceranno ad attaccarci costantemente col pick'n'roll. Sta squadra difende benissimo dal perimetro ma in area fatichiamo, i nostri lunghi devono quasi sempre portare l'aiuto difensivo...
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 39
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da valdanito Mar Gen 19 2016, 19:13

Non Idoneo ha scritto:Non son del tutto d'accordo sul buttare tutta la responsabilità sulla groppa di Fisher, gli imputo solo il pessimo vizio che si porta dietro di non chiamare i timeout quando van chiamati (dal +10 al +2 senza timeout e quello prima chiamato dai Sixers) e aver rispolverato Vujacic per tenere Canaan, per piacere. Certo non cose da poco, letture sbagliate però...

L'atteggiamento delle second unit non è stato all'altezza della situazione, anzi molto deludente (O'Quinn ad oggi è per me la presa peggiore che abbiam fatto), entri in un +18 e ti fai rimontare da questi Sixers, poi ovviamente costretto a forzare le sostituzioni prima con Afflalo e poi a far giocare più minuti a Porzingis e Melo che non son certo in perfette condizioni. Ish Smith ha tirato malissimo ieri, ma un giocatore col suo primo passo a noi ci rovina perchè non lo tiene praticamente nessuno (Galloway si è fatto perdonare negli OT ma anche la sua prestazione fino a li era stata deludente), quando dovevano rimontare o vincere han giocato 10 pick'n'roll di seguito, entrava Smith, rollata di Noel, alley-oop di Noel.

Quando avremo un play serio ne riparleremo in maniera più concreta e le critiche a Fisher per me avranno più senso, se uno Ish Smith ci rovina così e ci facciamo rimontare da un +18 dai Sixers è chiaro che manca qualcosa in campo per prevenire certe situazioni e nella mente, partita che ci poteva costare cara ma che abbiamo vinto e questo è ciò che conta, mettiamo in cascina l'esperienza e facciamola fruttare.

Io invece gli darei molti più minuti di quelli che gioca. Non mi ricordo di partite improponibili di O'Quinn, anzi quando entra fa il suo più che discretamente.
valdanito
valdanito

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da Non Idoneo Mar Gen 19 2016, 21:17

valdanito ha scritto:

Io invece gli darei molti più minuti di quelli che gioca. Non mi ricordo di partite improponibili di O'Quinn, anzi quando entra fa il suo più che discretamente.

Approfondisco ciò che voglio dire per non essere frainteso. Reputo ancora oggi fosse una buona presa, abbastanza giovane, che può darci buoni minuti sia in difesa che in attacco, buon passatore (probabilmente il migliore nel reparto lunghi). E' partito bene ma poi gradualmente si è perso, i suoi minuti son diminuiti e fatto sta che nell'ultimo periodo è uscito totalmente dalle rotazioni che si sono accorciate a 9 come sappiamo e preferendo un quintetto piccolo con Porzingis da 5. Nelle ultime due ha giocato qualche minuto in più per le non ottimali condizioni di Melo e Porzingis e perchè Lopez a Memphis era in foul trouble. Non so quali siano i motivi: motivazionali? tecnici? disciplinari? Ma negli ultimi due mesi le sue prestazioni sono ben al di sotto di quello che può offrire soprattutto in termini di continuità, per questo per ora la reputo la presa più deludente, perchè onestamente dell'apporto di Seraphin non mi posso lamentare non mi aspettavo molto di più invece da lui essendo anche nativo del Queens mi aspetto qualcosina in più.
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 39
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da broodway90 Mer Gen 20 2016, 22:04

Ragazzi stasera Porz gioca?

broodway90

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 13.01.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da Wilson1977 Mer Gen 20 2016, 23:13

Si gioca....pìtorna disponibile anche Seraphin
Purtroppo out Lance Thomas, assenza pesante.

Stasera forse daremo qualche minuto in piu a D Williams

Wilson1977

Messaggi : 1736
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 45
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da broodway90 Mer Gen 20 2016, 23:15

Ragazzi se potete dopo mettete il lonk dello streaming,comunque la solita sfortuna prima melo poi porz ora thomas,stasera contro una squadra fastidiosissima ci vuole una bella vittoria,seraphin e un peccato che non riesca ad esplodere e un ottimo prospetto,a washington lo vedevo bene

broodway90

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 13.01.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da valdanito Mer Gen 20 2016, 23:33

www.nba-stream.com

Solitamente uno dei 4 canali è sempre uno streaming decente.

In alternativa c'è il League Pass gratuito fino al 25 Gennaio credo. L'unica cosa è che bisogna ricordarsi di disdirlo altrimenti l'abbonamento continua a pagamento dopo il periodo di prova.
valdanito
valdanito

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da broodway90 Mer Gen 20 2016, 23:36

grazie e forza Knicks (speriamo che Fisher non ne faccia una delle sue)

broodway90

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 13.01.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da edoUG Gio Gen 21 2016, 01:54

Fine primo tempo sotto di 11, non ho visto nulla, leggendo solo il tabellino mi pare chiaro che vi sia mancata la panca, speriamo in un'inversione di tendenza, 37 punti sono davvero pochi.
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da Melo17 Gio Gen 21 2016, 02:14

Fino ad ora mi sembra una partita con l'arbitraggio a senso unico.
Melo17
Melo17

Messaggi : 730
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da edoUG Gio Gen 21 2016, 02:55

Non so perché ma 'sta squadra ha deciso di farci perdere capelli e anni di vita tutto d'un tratto......
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da edoUG Gio Gen 21 2016, 02:58

Ma perché Hood mette tutto? Vorrà farci pagare il fatto di avere un Robin in squadra?
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da edoUG Gio Gen 21 2016, 03:02

Ed ecco che con come una sberla riscopriamo che Porz è un rookie...tra l'altro è la seconda volta che fa il sesto fallo su tiro da tre se non erro...OT scontati, che sofferenza!
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da edoUG Gio Gen 21 2016, 03:41

All right. RoLo on fire, Gallo diesel, Afflalo garanzia, Williams adorabile, Melo grazie, Calderon basta, Porz diventerai una star. Gli altri non pervenuti.
Grande rimonta di Mel...ehm...di squadra. Dormo che non ce la faccio più. Grande vittoria.

P.S. L per CHA, BOS, ORL (ahahahah) e SHEAT.

Chiudo con una domanda di metà regoular: andreste a cercare il play adesso via trade vista l'abbordabile corsa ai PO o aspettereste l'estate per un FA? Per tradare occorrono sacrifici, ma i free agenti li vogliono tutti...notte!
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da Wilson1977 Gio Gen 21 2016, 03:53

Grandissima vittoria...una partita che ormai sembrava ppersa...ma siamo usciti dallo spogliatoio in un altro modo.
Guidati dal ns leader che ha giocato un secondo tempo ed un ot semplicemente meravigliosi.
Williams pazzesco (scemo PJax a dargli 5 mln...eh si...)
Rolo fenomenale....fenomenale pochi cazzi.
Gallo con qualche cagata ma con palle cubiche come al solito.
Garden fortezza ormai!!!
22-22...di nuovo al 50%....benissimo cosi.

ps: Phila rulla Orlando a domicilio, questo giusto per ricordare il peso della ns vittoria...Phila non è piu una squadra materasso, è una squadra giovane che difende nella quale stanno saltando fuori diverse individualità interessanti.
JKo Boston...Charlotte...le merde della Florida...insomma siamo in piena corsa per i PO....a mezza gara.
Peccato solo la W dei Pistons a Houston.
Per il resto benissimo cosi

Wilson1977

Messaggi : 1736
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 45
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2016 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.