OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

+24
ruckerpark
John3
LondonRay
NicoKnicksInter
valdanito
parmy70
MauBius
Wilson1977
edoUG
Non Idoneo
albizup13
SplashStreet
SkydAnc3R
Melo17
Capitan C
orax
Captain Trips
Fpz1993
TMC_1
Clash
mad-mel
Luca 80
phre
galalith
28 partecipanti

Pagina 5 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 5 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SplashStreet Mar Nov 03 2015, 10:24

Alla fine ci hanno ammazzati l'interferenza a canestro inesistente su Ivan Bravo, la tripla di Ginobili e la difesa di Leonard su Anthony. Da queste prime 4 partite esce fuori che siamo la classica squadra insidiosa, difficile da battere per gli avversari... Per quanto riguarda noi, speriamo nei playoff!

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 5 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Nov 03 2015, 12:55

Mio commento su pagina FB:

Ancora una volta la sensazione è che con percentuali leggermente migliori ce la giocavamo fino in fondo. Sembra lapalissiano, ma è la quantità di tiri di Melo e Vujacic che se distribuiti meglio possono fare la differenza (il 5/15 di Porzingis è frutto di tentativi da sotto dopo aver preso il rimbalzo offensivo con due addosso, mi sento di giustificarlo un pochino) sempre in attesa di Afflalo. San Antonio chiaramente padrona dei suoi mezzi, ma sul - 5 a circa 7' dalla fine viene fischiato un clamoroso goaltending difensivo a Porzingis e di là segna Lopez, sarebbe stato il - 3 che un po' di pepe in più forse avrebbe dato. Va bene lo stesso. Ancora ottima la second unit, e Galloway ha i mezzi per osare di più. Monstre doppia doppia di KP, ad un certo punto i rimbalzi parevano tutti suoi. 2-2 barra dritta e si va a Cleveland.

Aggiungo:
- Con la sua quantità di tiri o Melo li mette con il 40% o si perde. Sempre.
- Alzi la mano chi pensava o solo sperava in una prova del genere di KP alla quarta partita NBA e contro LMA-Duncan. (Duncan clinic eh, mamma mia il giocatore più underrated della storia solo perché non è uno sborone).

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 5 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da moracter Mar Nov 03 2015, 13:52

Infatti, Sky, lasciati ammonire quando hai detto che Porz è inferiore ai primi del draft e che va bene pure un Kirilenko (un mostro, tra l'altro, per me). Porz a me sembra destinato a dominare nell'Nba, pochi cazzi!!!
LMA, Duncan e Leonard sono veramente inverosimili.
Certo che voler prima o poi puntare al titolo e pensare che ci stanno

- Parker-Duncan-LMA-Leonard
-West-Durant
-Curry-Thompson-Green-Iguodala-Bogut
che lasciano 50 punti ai Grizzlies,
mi fa pensare che ...non vinceremo mai
Sad

_________________
OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 5 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Clash Mar Nov 03 2015, 14:08

Eh infatti quel commento su KP dell'altro giorno mi sa tanto da sindrome del tifoso Knicks che non può sperare in cose belle ma ammazzarsi sempre l'entusiasmo perchè c'abbiamo scritto New York sulla maglia, perchè siamo maledetti ecc. Non bisogna neanche eccedere dal lato opposto, calmi a dire futuro HOFer come ho letto su forum Americani, però dai, tutti speranzosi con i propri giocatori al draft, arriviamo noi tutti a tenere d'occhio i numeri di Mudiay cosi da poter dire Jackson ha cannato, oppure a rimpiangere Okafor che manco abbiamo mai sperato di prendere con la 4, e quando ce ne era la possibilità se questionava il fatto che se scendeva gli scout ci avevano visto qualcosa di male. Oppure nuovo AK, che per carità, gran giocatore, ma al momento ci si vede più un AD dei poveri con qualcosa di Dirk più che AK
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 5 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da LondonRay Mar Nov 03 2015, 15:45

Peccato, ma sono sicuro che ci toglieremo qualche soddisfazione anche contro i top team da qua alla fine, purtroppo se il tuo backcourt* titolare ti fa 3 su 12 e Melo fa la capra e già tanto essere rimasti in partita sino a 7 dalla fine!!!
Ripetizione come contro ATL con la gara che viene tenuta su sino al 3-4° minuto del secondo quarto quando rientrano i titolari e fanno cagare e ci scaviamo la fossa.......

Su Porzingis poco da dire cazzo, la notte del Draft a caldo ho tirato dei bestemmioni Very Happy Very Happy
Questo ragazzo a parte che sul campo sa fare tutto (spesso c'erano situazioni dove rollava sul pick e non veniva servito a dovere, quando invece veniva servito faceva a fette la difesa Spurs eh, non quella dei Sixers) e non mi preoccupano minimamente le % perché il tiro da fuori prima o poi entra ed è nelle sue corde e spesso sbaglia dei tap in su offensivo che con esperienza e malizia come minimo in futuro trasformerà in tiri liberi, dicevo questo ragazzo ha gli attributi e la testa giusta, è un duro cazzo, e avere la testa giusta è quello che fa la differenza, se poi ci mettiamo i mezzi stratosferici....
In difesa onestamente sono impressionato da paura, non va mai sotto e ha quell'anticipo di lettura che su un 20enne si vede una volta ogni tot decenni!
La toppa su Parker impressionante perché cmq non era fermo ad aspettarlo ma in 1vs1 e ha recuperato su Tony Parker cazzo, non so in carriera in quella situazione quanti lo hanno stoppato recuperando da dietro, mamma mia!

Il paragone AK47 secondo me ci sta, premesso che a mio parere è il floor di quello che potrà diventare, ma AK47 era un giocatore incredibile che aveva un difetto: offensivamente era piuttosto limitato, ecco se pensiamo ad AK47 con gioco offensivo allora abbiamo un giocatore di altissimo livello, mettiamoci poi 15cm di differenza e sono cazzi! Il paragone ci sta nel senso che KP è un giocatore che fa tutto sul campo, non è che fa bene 2 cose e male altre 2, fa tutto proprio come AK47 con la differenza che ha la mano in attacco!
Cmq questo ragazzo può diventare qualcosa di mostruoso.........

*Backcourt: questo è il problema principale, non solo attualmente ma in prospettiva futura, in una Lega dominata dai piccoli noi effettivamente siamo piuttosto carenti anche in ottica futura, quello è il reparto dove sul mercato si dovrà sperare di prendere quell'esterno da 20 punti ogni santa sera, il problema è che di free agent di questo livello tra il 2016 e il 2017 ce ne sono pochini, Beal lasciatelo perdere che è ristretto, nel 2016 ci sarà Conley e nel 2017 Curry e Westbrook, ma è un discorso ancora prematuro direi!
Cmq è quella la parte debole del team poche storie, ieri ad esempio quando Porz stoppa Leonard a fine primo tempo, Sasha va via in transizione ma la perde come uno sfigato contro nessuno in pratica, ecco se hai una guardia come si deve e di un certo livello quelli sono 2 punti al 99% o come minimo 2 liberi!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 5 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Non Idoneo Mar Nov 03 2015, 16:19

Secondo quarto che ci ha tagliato le gambe, come detto e ridetto il problema di questo roster è il backcourt, ovviamente la mancanza di Afflalo si fa sentire e le cose con lui in quintentto miglioreranno. La squadra gioca comunque ieri abbiamo provato poche volte a sfondare in contropiede e a ripartire in velocità, pochi minuti anche per Derrick, scelta che non ho capito moltissimo visto il buon momento del ragazzo.
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 5 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da orax Mar Nov 03 2015, 20:29

http://nbahd.com/2015/11/02/san-antonio-spurs-new-york-knicks-nov-02-2015/

la sto vedendo qui l'ultima partita


parlando di KP meno male che sta avendo un buon impatto sull'NBA, non immagino cosa sarebbe successo se fosse stato il contrario!! aspetto il rientro di Afflalo in forma.
del resto la squadra mi piace, quoto Sky sul fatto che li abbiamo tenuti alle corde fino alla fine
orax
orax

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 5 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da TMC_1 Mar Nov 03 2015, 23:32

orax ha scritto:http://nbahd.com/2015/11/02/san-antonio-spurs-new-york-knicks-nov-02-2015/

la sto vedendo qui l'ultima partita


parlando di KP meno male che sta avendo un buon impatto sull'NBA, non immagino cosa sarebbe successo se fosse stato il contrario!! aspetto il rientro di Afflalo in forma.
del resto la squadra mi piace, quoto Sky sul fatto che li abbiamo tenuti alle corde fino alla fine

Ora il sito va....ma quando vengono aggiunte le gare?
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 5 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Capitan C Mer Nov 04 2015, 00:15

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 5 29bimug

Capitan C

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 5 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da edoUG Gio Nov 05 2015, 01:55

Pronti per i Cavs. La prima al The Q l'anno scorso sappiamo tutti com'è andata, se quest'anno siamo migliorati allora............Smile

Obiettivo #1 migliorare % al tiro, se finisce a chi tira meglio con i loro realizzatori non c'è scampo, se muoviamo la palla vanno in pappa. Go Knicks!!
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 5 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da edoUG Gio Nov 05 2015, 03:23

Primo tempo +8 per noi, massimo vantaggio +16, primo quarto nostro, secondo loro, quasi in fotocopia. Loro dalla lunetta 5/12, la differenza sostanzialmente sta lì. Irritante l'intestardirsi su tiri da tre e dalla media quando non te ne entra uno e quando vedi che attaccando il ferro porti punti a casa, infatti maluccio Melo (2/9 per 7 punti) che però sta dando un gran contributo a rimbalzo. Gran tap-in con poster su Love (in versione Jack Sparrow) di KP.
Amaro in bocca per aver gettato via un grande vantaggio, il secondo quarto si sta rivelando un punto debole nelle ultime partite...va beh, si riparte da +8 con LBJ che deve ancora iniziare a giocare (speriamo lo faccia anche Melo!)
Go Knicks!!
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 5 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 Gio Nov 05 2015, 04:00

Ci siamo fatti rimontare e stiamo sotto pure di 1 ad inizio ultimo quarto.
Melo ancora male, troppi tiri sbagliati, Thomas pure lui non bene come le sue ultime uscite (tornato quello normale). Seraphin sa che quando gli arriva la palla può anche passarla a qualcun altro senza bisogno di tirare ogni volta? In difesa bene, ma in attacco non mi piace molto, pare un buco nero come il vecchio Stoud.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 5 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 Gio Nov 05 2015, 04:16

Che schifo stiamo facendo nell'ultimo quarto?
3 secondi difensivi, palle perse da polli, troppi tiri forzati a Lopez che non è Shaq e O'Quinn che sotto di 4 con ancora diversi secondi tira da tre. Poi azione successiva fallo di Melo a LBJ sul tiro da 3 che sta tirando in modo penoso in questo inizio di stagione. Stupidi, troppo stupidi, la partita se la perdiamo, l'abbiamo persa qua.


Ultima modifica di Melo17 il Gio Nov 05 2015, 04:17 - modificato 1 volta.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 5 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da edoUG Gio Nov 05 2015, 04:17

6:37 alla fine, stacco. Classica partita che ti fa solo incazzare, vista l'inerzia credo che perderemo, se volete un consiglio non guardatela. Devo andare a fumarmi due sigarette. Non vedo l'ora di leggervi domani Wink
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 5 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Wilson1977 Gio Nov 05 2015, 04:40

Peccato...per tanto tempo l'abbiamo avuta in mano.

Dobbiamo crescere...non ci possiamo permettere piu quel cancro di calderon.

E Melo deve segnare

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 5 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Nov 05 2015, 07:55

Eravamo avanti di 11 nel terzo quarto, poi abbiamo perso di 10... -21 di parziale, inaccettabile, Melo dove cazzo sei? Ma vai a cagare va... Alla fine il giocatore più decisivo - in una squadra che cmq gioca di squadra - è Porzingis, almeno lo era fino ai problemi di falli, in attacco faceva male da qualsiasi posizione, dietro teneva chiunque, i falli l'hanno chiaramente condizionato e condizionato la nostra partita perchè deve aiutare su Calderon che non tiene nessuno, lo faceva notare pure Hubie Brown durante i replay. Po si sa, vai a giocare contro una squadra di Lemmerd e "casualmente" tiri DICIASSETTE liberi in meno, quando fin qui eri andato in lunetta milioni di volte. Una chiosa su Lemmerd, come al solito odioso nei comportamenti, sempre a frignare, protestare, quando si strappa la maglietta ma smettila va coglione.

EDIT: non so se incazzarmi ancora di più o cosa, ma la sensazione è che con 5 liberi in più e Melo che porco il suo fa 18 punti con 14 tiri e non con 17 ce la giocavamo fino all'ultimo... Appunto non so se incazzarmi perché ora siamo 2-4, partita con MIL che se non la vinci vai 2-5 e domenica Lakers in casa e una prima o poi dovranno vincerla, va a finire che per noi è una must win e la ceffiamo in pieno. Che Melo metta il culo in carreggiata e ci faccia vincere con i Bucks in casa, poi pensiamo ai Lacustri.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 5 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da LondonRay Gio Nov 05 2015, 17:51

Non ho visto la gara quindi non la commento, dal box score però evidenzio due cose:
1) Calderon l'esterno che ha giocato più di tutti, un suicidio assoluto, complimenti al pesce tonno!!!!
2) a Melo hanno spiegato che visto come sta tirando a cazzo di cane non è obbligato a prendersi 20 tiri a gara sempre e cmq????

Facendo un sunto di queste prime 5 se mi avessero detto alla vigilia che saremmo stati 2-3 mi sarei segato, però vedendo le gare mi girano un po' le palle perché si poteva essere non dico 5-0 ma almeno 3-2! Ed è un peccato!
Se poi uno pensa che abbiamo il peggior backourt dell'intero Nord America (ma penso che la coppia Calderon-Sasha farebbe fatica anche in serie A italiana...) e un Melo a dir poco vomitevole (36% dal campo e se non fosse stato per la gara a WAS saremmo a livelli indegni) allora si può anche essere soddisfatti di questo 2-3, da definire un mezzo miracolo visto cosa stanno facendo quei 3.....................

P.s.
Fisher mi sta facendo innervosire a mettere Thomas prima di Williams e dare tutti 'sti minuti a Calderon, ma purtroppo mi sa che col rientro di Afflalo vedremo i minuti scendere a Grant e Gallo 2.0, ho questa tremenda sensazione......
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 5 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Non Idoneo Gio Nov 05 2015, 17:59

Partita buttata ed è un peccato, avete già detto tutto quindi sarebbe solo ripetere, aggiungo solo che abbiamo smesso di fare punti in contropiede, ripartiamo meno che nelle prime partite cosa che assolutamente non comprendo e che dobbiamo riprendere a fare. Ieri 0 punti, non ci siamo non ricominciamo col triangolo scolastico che ieri ha portato anche a qualche steel facile di LeBron su passaggi leggibilissimi.

Aspettiamo il ritorno di Afflalo e speranzosi che Fisher non abbassi i minuti a Grant e Galloway,

Comunque son sicuro che a pieno regime e con altro rodaggio daremo fastidio a tutti.

Melo è stato fermo 8 mesi ha bisogno di tempo, certo è che potrebbe evitare di prendersi tutti quei tiri e intestardirsi a prenderne altri e sparacchiare.
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 5 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da orax Gio Nov 05 2015, 18:22

TMC_1 ha scritto:
orax ha scritto:http://nbahd.com/2015/11/02/san-antonio-spurs-new-york-knicks-nov-02-2015/

la sto vedendo qui l'ultima partita


parlando di KP meno male che sta avendo un buon impatto sull'NBA, non immagino cosa sarebbe successo se fosse stato il contrario!! aspetto il rientro di Afflalo in forma.
del resto la squadra mi piace, quoto Sky sul fatto che li abbiamo tenuti alle corde fino alla fine

Ora il sito va....ma quando vengono aggiunte le gare?


non sò di preciso, vedi gia adesso magari
orax
orax

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 5 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Non Idoneo Gio Nov 05 2015, 18:26

Per chi volesse vedere le partite in differita, la mattina dopo le trovate già su torrent, i russi sono benevoli e le caricano prestissimo e la banda si satura sempre in download.

http://rutracker.org/forum/viewforum.php?f=1997
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 5 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 Gio Nov 05 2015, 19:07

Io sto ancora imbestialito. L'abbiamo buttata via noi la vittoria.
Calderon non vorrei più vederlo in campo, è dannoso, magari fosse solo inutile.
Pure a me Fisher sta facendo un po' girare le palle con le rotazioni, spesso più che leggere la partita mi pare che le faccia in base ad un calcolo già impostato prima.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 5 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Nov 05 2015, 19:29

Stamattina ero molto ma molto incazzato dopo aver visto la gara, da un lato forse bisognerebbe essere contenti che bastava poco per essere 3-2 o 4-1 ma alla fine 2-3 eh, quindi carta canta. Qualche considerazione sparsa:
- Punti in contropiede: come detto da Non Idoneo, ZERO tra Spurs e Cavs. Se non sbaglio ultimi l'anno scorso e 15mi in preseason. Ora, chi è che spaccava in contropiede e guadagnava tanti liberi? Derrick Williams. Caduto in disgrazia, ho letto che gli viene preferito Thomas per questioni difensive. Mah, cioè quando c'è Williams in campo ci sono anche O'Quinn, ora Seraphin, Grant e Galloway non è che non puoi reggere uno che sia uno zero assoluto dietro. "Knicks are just the 9th NBA team in the past 15 yrs to have back-to-back gms w/ zero fastbreak points, according to Stats LLC. Of those 9 teams, the Knicks account for 4 of them. Includes the 2001-02, 03-04, 06-07 and 15-16 clubs."
- Melo: Calderon è UN problema (e per me lo è anche Vujacic, ma sarebbe qui per giocare 12' di media), Melo è IL problema. Se tira con il 30% con il suo volume di tiri non vinceremo MAI, ma possiamo proprio non entrare in campo eh. Prima che vengano fuori dai tombini quelli del "ve l'avevo detto" non è che si rinnega trade con Denver ecc... perchè in quel momento era da fare ed i record dei Nugz con lui parlavano e parlano da soli, però qui a NY non ci siamo salvo la stagione delle 54W. Oggi non sembra un problema di uscire dall'infortunio, di avere ruggine, qui è proprio sbagliato l'approccio alla gara, non puoi forzare così se sei in slump o cosa cazzo sei, sono problemi atavici da quando è qui, basta.
- Porzingis: occhio ad esaltarsi, ma questo non è andato sotto da entrambi i lati del campo contro Aldrigde e Love rispettivamente alla quarta e quinta gara NBA della carriera, 19 anni, i pariruolo li tiene in scivolamento se penetrano, tirargli in faccia mette male perchè è altro e devi andare di fade away, puoi provare le finte e ok deve ancora capire quando non caderci, ma basta che non salti e riesce a metterti la mano in faccia lo stesso perchè è altro. Aldridge si è dovuto sudare tutti i punti, Aldridge. Poi pare una spugna, se fa un errore la gara dopo non lo fa più, nel dopo gara ha detto che ha fatto falli stupidi sugli aiuti sulle guardie perchè non è abituato alla loro velocità rispetto alla Spagna, appena si setta pure lì saranno seghe (avere un difensore meglio di Calderon aiuterebbe pure). Vabbeh non mi voglio esaltare perchè a NY va sempre tutto in vacca, però stanotte si vedeva proprio ad occhio come eravamo una squadra diversa con lui o meno in campo.
- Afflalo: vero che è un'assenza pesante, ma purtroppo non ci farei molto affidamento, temo che fara dentro/fuori dal campo per tutta la stagione. Pessimista? Mah, i ritmi NBA sono quelli che sappiamo, se inizi così sono quei tipi di infortuni che ti trascini dietro. E' fermo praticamente dall'inizio del camp, è rientrato, si è fermato, è rientrato e si è rifermato. No bene.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 5 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 Gio Nov 05 2015, 20:04

Afflalo per curiosità quando dovrebbe rientrare?
Purtroppo pure per me farà dentro fuori di continuo.. Però in quel caso vorrei veder salire i minuti a Galloway e Grant, per far scendere quelli di Calderon e Vujacic. Williams per me è fondamentale, Melo tralasciando che sta facendo pena, anche giocasse bene non basterebbe, serve uno come Williams che va di contropiede e attacca il ferro.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 5 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SplashStreet Gio Nov 05 2015, 21:40

Partita che si poteva assolutamente vincere visto anche le assenze di Cleveland. Non capisco tutti quei minuti a Calderon e invece Williams che gioca così poco, è dalla pre-season che è in forma, segna in tanti modi e Fish lo fa diventare undicesimo uomo... Dietro non è Leonard però Calderon è uno starter e sta messo come lui in difesa più o meno!

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 5 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Nov 06 2015, 11:53

Dopo 5 gare NetRtg:
Calderon: -7.9
Grant: +12.7
Melo: -6.4
Porzingis: +1.5
Rolo: -7.1
(per dire con Melo in panchina: +20.8 )

E' un po' quello che si evince guardano le partite, la second unit è fino ad ora quella che ha recuperato o vinto le partite, KP alla fine è quello del quintetto che dà più equilibrio anche vedendo i numeri. Galloway invece è mi pare -2, cosa che invece non si direbbe dalla visione delle partite.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 5 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.