OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

+24
ruckerpark
John3
LondonRay
NicoKnicksInter
valdanito
parmy70
MauBius
Wilson1977
edoUG
Non Idoneo
albizup13
SplashStreet
SkydAnc3R
Melo17
Capitan C
orax
Captain Trips
Fpz1993
TMC_1
Clash
mad-mel
Luca 80
phre
galalith
28 partecipanti

Pagina 4 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo

Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Capitan C Dom Nov 01 2015, 10:56

anch'io sono piacevolmente sorpreso da come gioca galloway! non insultatemi, ma io pensavo sicuro che fosse una nuova versione di mardy collins (ve lo ricordate quel fine stagione che flirtava con la tripla doppia no?); alla fine l'anno scorso andava in doppia cifra di punti ma con una marea di minuti!

l'altro giorno ascoltando il podcast avete nominato il caso whiteside e che ai knicks non capita mai nulla del genere; per me la storia di gallo non è poi così diversa, speriamo che continui così!

Capitan C

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Wilson1977 Dom Nov 01 2015, 11:32

E' solo l'inizio, quindi ovviamente non dobbiamo esaltarci.
Quello che è certo, e che noi abbiamo sempre creduto, è il fatto che non siamo da 30 posto come ha scritto qualche giornale di casa nostra....certo non siamo una delle peggiori 3 squadre della lega.

Ma la cosa che piu conta è certo che SIAMO UNA SQUADRA.

Gallo - Whiteside effettivamente è un confronto che ci può stare...noi dalla D-League abbiamo pescato quanto meno un buon giocatore che esce dalla panca se non un legittimo starter.

E ancora manca nelle rotazioni la ns migliore SG....speriamo che Afflalo ci faccia fare un ulteriore step (anche Seraphin tornerà utile visto che i ns due lunghi si stanno sempre dividendo i minutaggi in due).

Due trasferte difficili e due vittorie segnando 122 e 117 punti....c'è da essere ottimisti (come sempre ho sostenuto).


Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Wilson1977 Dom Nov 01 2015, 11:34

Ma che difesa ha fatto Lance Thomas su Beal??? Cool

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 Dom Nov 01 2015, 12:08

Sono ancora gasato a vedermi la partita prima di andare a dormire, finisco per sognarmela tutta notte.
Thomas ieri è piaciuto molto anche a me, brutto da vedere, ma combattente vero e spesso sono uno di queli che gli tira dietro brutte cose.
Dudley la prossima volta eviterà di parlare male di Melo, visto che ne ha presi 37.

Spero pure io ovviamente che Afflalo non continui a fare dentro e fuori, idem Seraphin. Afflalo ci serve come il pane, stiamo andando bene e con lui sarebbe ancora decisamente meglio.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da moracter Dom Nov 01 2015, 13:05

Lance Thomas sulle orme di Kurtone???
Ancora tantissimi punti subiti in difesa, ma questo 2-1 è ottimo. Va anche detto che anche i TWolves sono 2-0 quindi calma e gesso. La mia grande speranza è che Afflalo sottragga i minuti solamente a Vujacic e Caldern, ma penso proprio di no...
Ultima considerazione, 53 ieri di Curry. Come è possibile che la differenza tra scegliere alla 7 Stephen Curry, e alla 8 Jordan Hill abbia inficiato in maniera così mostruosa sul destino di due squadre???
Alla fine sempre noi la prendiamo in culo

_________________
OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da TMC_1 Dom Nov 01 2015, 13:35

Molto bene, dovevamo essere 0-3 e invece ci ritroviamo con 2 vittorie, questa a Washington abbastanza clamorosa.
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da LondonRay Dom Nov 01 2015, 17:13

Grande W fuoricasa contro un team di livello e molto fisico che gioca piuttosto duro, ma non siamo mai andati sotto anche a livello di stamina vera a propria!
I segnali continuano molto positivi (21 assist ieri oltretutto), si tiene a rimbalzo, si danno toppe e si va in lunetta, l'antitesi dello scorso anno!!!
Grandissima difesa su Beal nel finale di Thomas con aiuto di Lopez che lo fanno sbagliare di parecchio, cmq ieri grande gara di tutti (tranne uno) con Melo sublime!

Un plauso anche al Pesce che è stato perfetto, quando nel finale è andato con Sasha e Thomas lo volevo prendere a schiaffi invece è stata una grande mossa, per adesso mi sta piacendo, mi sembra molto più tranquillo e consapevole di quello che fa rispetto alla stagione passata!

Su Sasha vorrei dire che pensavo fosse il contentino che JAX e Fish davano ad un loro ex compagno (come fatto con Odom lo scorso anno e poi si è capito il perché...) invece secondo me è un buonissimo innesto, e il classico cagacazzo che se hai contro odi e prenderesti a pugni ma se è nel tuo roster te lo godi, dev'essere uno che ogni secondo rompe il cazzo all'avversario a parole, gli caga i coglioni di continuo, il suo lo sta facendo molto bene secondo me, in attacco maluccio dietro niente di ché anzi, però scassa la minchia e ti da sempre qualcosa!

Su Gallo 2.0 GODO, è verissimo che lo scorso anno poteva sembrare un Collins 2.0 però a differenza di Mardy questo aveva ottime % e poi dietro è un giocatore di alto livello, credo che 12 mesi fa concedeva al tiro la % reale più bassa agli avversari in tutta la Lega, poi migliorava di continuo e quest'estate deve aver ulteriormente lavorato come un pazzo!
In giro ci sono voci che sia uno di quelli che arriva sempre per primo e va via sempre ultimo agli allenamenti, che abbia un comportamento da veterano con 15 anni di NBA sulle spalle, deve fare 24 anni, è uno che lotta e lo si vedeva anche lo scorso anno che aveva una FAME incredibile, il prossimo anno sarà free agent ma non è il tipo che se prende un contrattone si siede, è uno che vuole arrivare poche storie!
Non è un play puro ma nella triangolo può giocare da 1 tranquillamente, per me è uno che si farà 10 anni solidissimi di NBA a ottimi livelli!
Tra l'altro nonostante abbia strappato cmq un biennale da 1 milione non si è ancora comprato una macchina decente, fate voi che tipo....

P.s.
La panchina e il settore dietro di WAS ieri da delirio: c'era l'assistente con la benda da pirata sull'occhio che sembrava uno dei boss finali di Street Fighter, c'erano 2 troioni di cui una in minigonna ascellare e calze sino alle ginocchia che secondo me era senza mutande ma non mi sono accertato con il fermo immagine che poi sembro un maniaco, e poi l'eroico tipo vestito con un costume da Spiderman (ok era Halloween) che però aveva i jeans assieme al costume Very Happy Very Happy Very Happy
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Fpz1993 Dom Nov 01 2015, 17:26

Ciao a tutti
Stanotte finalmente ho visto i nostri amati knicks ( durante la settimana non riesco mai ) e ho goduto ...
Finalmente una squadra
Finalmente giocatori che ci mettono le palle
Lopez e O'Quin leader dello spogliatoio secondo me
Melo sontuoso
E ora ho capito come mai lo zio Phil abbia tenuto thomas ... giocatore solido che da tutto e che fa di tutto
Forza ragazzi
Biga da Verona

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 Dom Nov 01 2015, 17:31

Per chi non riesce a vederle in diretta e vuole recuperarle quando riesce c'è questo sito http://nbahd.com/
Melo17
Melo17

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Captain Trips Dom Nov 01 2015, 18:31

LondonRay ha scritto:Grande W fuoricasa contro un team di livello e molto fisico che gioca piuttosto duro, ma non siamo mai andati sotto anche a livello di stamina vera a propria!
I segnali continuano molto positivi (21 assist ieri oltretutto), si tiene a rimbalzo, si danno toppe e si va in lunetta, l'antitesi dello scorso anno!!!
Grandissima difesa su Beal nel finale di Thomas con aiuto di Lopez che lo fanno sbagliare di parecchio, cmq ieri grande gara di tutti (tranne uno) con Melo sublime!

Un plauso anche al Pesce che è stato perfetto, quando nel finale è andato con Sasha e Thomas lo volevo prendere a schiaffi invece è stata una grande mossa, per adesso mi sta piacendo, mi sembra molto più tranquillo e consapevole di quello che fa rispetto alla stagione passata!

Su Sasha vorrei dire che pensavo fosse il contentino che JAX e Fish davano ad un loro ex compagno (come fatto con Odom lo scorso anno e poi si è capito il perché...) invece secondo me è un buonissimo innesto, e il classico cagacazzo che se hai contro odi e prenderesti a pugni ma se è nel tuo roster te lo godi, dev'essere uno che ogni secondo rompe il cazzo all'avversario a parole, gli caga i coglioni di continuo, il suo lo sta facendo molto bene secondo me, in attacco maluccio dietro niente di ché anzi, però scassa la minchia e ti da sempre qualcosa!

Su Gallo 2.0 GODO, è verissimo che lo scorso anno poteva sembrare un Collins 2.0 però a differenza di Mardy questo aveva ottime % e poi dietro è un giocatore di alto livello, credo che 12 mesi fa concedeva al tiro la % reale più bassa agli avversari in tutta la Lega, poi migliorava di continuo e quest'estate deve aver ulteriormente lavorato come un pazzo!
In giro ci sono voci che sia uno di quelli che arriva sempre per primo e va via sempre ultimo agli allenamenti, che abbia un comportamento da veterano con 15 anni di NBA sulle spalle, deve fare 24 anni, è uno che lotta e lo si vedeva anche lo scorso anno che aveva una FAME incredibile, il prossimo anno sarà free agent ma non è il tipo che se prende un contrattone si siede, è uno che vuole arrivare poche storie!
Non è un play puro ma nella triangolo può giocare da 1 tranquillamente, per me è uno che si farà 10 anni solidissimi di NBA a ottimi livelli!
Tra l'altro nonostante abbia strappato cmq un biennale da 1 milione non si è ancora comprato una macchina decente, fate voi che tipo....

P.s.
La panchina e il settore dietro di WAS ieri da delirio: c'era l'assistente con la benda da pirata sull'occhio che sembrava uno dei boss finali di Street Fighter, c'erano 2 troioni di cui una in minigonna ascellare e calze sino alle ginocchia che secondo me era senza mutande ma non mi sono accertato con il fermo immagine che poi sembro un maniaco, e poi l'eroico tipo vestito con un costume da Spiderman (ok era Halloween) che però aveva i jeans assieme al costume Very Happy Very Happy Very Happy

Caro London
c'era anche questa chicca
OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 20151110
Captain Trips
Captain Trips

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 44
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Non Idoneo Dom Nov 01 2015, 20:09

Stamattina su FB ho messo questa...ottima W ieri sera per come è venuta e soprattutto per il morale, come sottolineato anche da Melo.

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 2elr2p3
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SplashStreet Dom Nov 01 2015, 20:57

Grandissima vittoria con gli attributi, trascinati da Melo in serata di grazia. Thomas eroico, Galloway ha due coglioni quanto il Verizon Center. Una piccola soddisfazione dopo i tanti cazzotti nei denti degli ultimi anni...

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Nov 01 2015, 21:45

AHAHAHAH muoio sì quella tipa con quei... Cosi in testa l'avevo vista, idem capitan Harlock. Puro culto.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da mad-mel Lun Nov 02 2015, 14:34

Beal unstricted FA....qua si che bisogna inserirsi per l'anno prox.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Luca 80 Lun Nov 02 2015, 18:38

Melo17 ha scritto:Per chi non riesce a vederle in diretta e vuole recuperarle quando riesce c'è questo sito http://nbahd.com/

Melo 17 Ti adoro!! Laughing Che cazzo di sito! Grande bounce
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 557
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da TMC_1 Lun Nov 02 2015, 23:21

Melo17 ha scritto:Per chi non riesce a vederle in diretta e vuole recuperarle quando riesce c'è questo sito http://nbahd.com/

Non apre niente
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da edoUG Mar Nov 03 2015, 00:37

TMC_1 ha scritto:
Melo17 ha scritto:Per chi non riesce a vederle in diretta e vuole recuperarle quando riesce c'è questo sito http://nbahd.com/

Non apre niente

Nemmeno a me pale
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da edoUG Mar Nov 03 2015, 00:38

Tutti pronti a rimpiangere LMA (o almeno quello che sarebbe potuto essere)? Smile
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Wilson1977 Mar Nov 03 2015, 02:40

Dopo un buon primo quarto gli Spurs ci devastano con un secondo quarto di altissimo livello.
Che squadrone...e che classe infinita Duncan.

Porzingis con un primo tempo veramente eccellente. Tira malino (2 su 8 ) per 5 punti, ma mette un'intensità difensiva ed a rimbalzo veramente notevole.
Tira due toppe clamorose a Parker e Leonard...prende ben 9 rimbalzi.
Veramente ottimo....è molto piu pronto di quello che tutti noi pensassimo...meglio cosi.

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da edoUG Mar Nov 03 2015, 02:59

Dopo il primo tempo giunge l'ora di andare a letto, da noi 4 punti omaggio (per l'appoggio di ignobili e l'errore nella rimessa in gioco di lopez) gli altri tutti di talento spurs. Non ho capito perché abbiamo attaccato così poco il ferro preferendo tiri dalla media di mani un po' ruvide, nel pitturato abbiamo fatto bene ma l'abbiamo evitato un po' troppo, eppure punti e falli sono arrivati...me lo spiegherete voi Smile Ultimo neo: qualche disattenzione a rimbalzo in difesa, due o tre potevamo tranquilla evitare di lasciargli eli. Tifo nel sonno, GO KNICKS!
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 Mar Nov 03 2015, 03:15

TMC_1 ha scritto:Non apre niente

Non bisogna avere attivo AdBlock altrimenti non funziona.
Se il sito non ve lo apre proprio non saprei, a me quando si apre basta premere poi sullo stemma della squadra che si vuole vedere, selezionare la partita desiderata e scegliere le varie parti in cui è spezzettata (di solito 4 senza OT). Ogni click si apre qualche pagina extra per pubblicità, basta chiuderla e ripremere.


Comunque terzo quarto che mi ha gasato, l'inizio con Porzi top e via via qualche punto recuperato.
Vada come vada questa partita non ci riderà più dietro nessuno quest'anno. Squadra con gente che ha le palle. Speriamo che torni presto Afflalo almeno uno tra Calderon e Vujacic perderà un po' di minuti.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 Mar Nov 03 2015, 03:33

Garazie all'incompetenza degli arbitri per averci distrutto l'inerzia del momento di recupero regalando 2 punti inesistenti agli Spurs.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da moracter Mar Nov 03 2015, 07:55

Si, quel canestro di interferenza per il rimbazo di Porz è stato davvero incredibile, ma anche il fall a Melo su palla vagante irreale!!!.
Visto la seconda metà partita, che dire, secondo me Porz diventerà il nostro franchise player, e, se tra tre anni avremo una squadra da titolo, lui sarà sicuramente la prima stella. Stento ancora a pensare cosa non sappia fare: prende i rimbalzi, difende, attacca il ferro, mani dolci, hustle, pertica umana, boh!!!
Per il resto, mancano i 10 punti di Melo alla fine, ma va detto che Leonard in difesa è una cosa sovrumana. Uno dei migliori difensori che io abbia mai visto. Calderon e Vujacic solite note dolenti. Grant ha le palle fumanti. Lopez e O'Quinn mi piacciono moltissimo, davvero, veri Knicks!
Spurs squadra stupenda, poco da dire e molto da invidiare

_________________
OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Luca 80 Mar Nov 03 2015, 08:37

Duncan che dice: Porzingis è Impressionante...
Mi basta e mi avanza per oggi.
P.S. A me il sito nbahd funziona Wink
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 557
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da TMC_1 Mar Nov 03 2015, 10:15

12+8 per Porzingis in queste 4 partite...in 23 minuti, notevole!
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 4 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.