OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

+24
ruckerpark
John3
LondonRay
NicoKnicksInter
valdanito
parmy70
MauBius
Wilson1977
edoUG
Non Idoneo
albizup13
SplashStreet
SkydAnc3R
Melo17
Capitan C
orax
Captain Trips
Fpz1993
TMC_1
Clash
mad-mel
Luca 80
phre
galalith
28 partecipanti

Pagina 10 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 10 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da LondonRay Sab Nov 14 2015, 15:19

Ma non si può, non si può, arbitraggio scandaloso, il top dei top è stato il fallo a Gallo 2.0 che era davanti a Mozgov, quest'ultimo riceve un lob ma non la prende e la spicchia va a Calderon, arriva un fischio pazzesco per fallo di Gallo che concede 25cm al russo ed era davanti e viene spinto, e il fallo è suo PORCO DI QUEL PORCO....

Poi vabbé mani addosso da una parte, dall'altra allo sfioramento fischio, i passi di Melo ridicoli, mai visti fischiati in certe situazioni, poi mettiamoci anche un po' di sfiga (4 in&out nell'ultimo quarto, dalla bomba di Afflalo con 3 metri di spazio al canestro di Melo da sotto che esce ed era un 2+1 etc.etc.) e la perdi, ma vaffanculo va, girano i coglioni ancora di più rispetto a Charlotte onestamente, perché dai su non è possibile!

Partita a mio parere decisa su una situazione a 3 minuti dalla fine: noi +4, fatichiamo in attacco, preghiera di Melo da 8 metri che prende il ferro per miracolo ma sul rimbalzo arriva Porzingis e qui non ho capito cosa sia successo (c'era fallo?) cmq sbaglia il tiro e il rimbalzo finisce a Thompson che lancia LBJ che era rimasto indietro di un giro dopo la toppa presa e va dentro con la moto per il canestro (fischiato anche libero che cmq sbaglia ma onestamente anche sto fischio ridicolo eh), quindi da +4 e palla in mano (o possibile giro in lunetta) finiamo a solo +2 (poi arrivano i passi vergognosi a Melo).

Lì, al di là se c'era fallo su KP, dovevamo ripartire coi 24 secondi, ma KP ha 20 anni e ci sta un errore del genere, sempre che poi non ci fosse fallo che in diretta sembrava netto, cmq da un possibile +6 o +7 siamo in gara punto a punto e si è decisa la contesa secondo me.
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 10 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Non Idoneo Sab Nov 14 2015, 16:09

Un altro ultimo quarto giocato male come contro gli Hornets, anche ieri sera ci ingolfiamo all'ultimo quarto. Ovviamente i Cavs sono superiori, ma l'arbitraggio è stato molto dubbio sulle azioni chiavi che potevano portarci vento in poppa e regalarci la W (Mozgov/Galloway, Porzingis/Love, Melo/LeBron).

Mi son piaciuti tutti gli schemi in uscita dal timeout chiamati da Fisher, tutte giocate molto belle ed efficaci, comprese quelle di Porzingis e Afflalo che non abbiamo concluso negli ultimi due timeout. Qualche dubbio invece sulla gestione delle rotazioni ma qua indubbiamente lui li vede tutti i giorni e avrà le sue ragioni.

Ci sta perdere queste partite, potevamo essere 6-4 e ci ritroviamo 4-6, ce le siamo giocata con tutti, forse l'unica dove non abbiamo mai dato idea di poter tornare con decisione in partita ma ci siamo sempre e solo avvicinati e è quella con gli Spurs.

Avanti così raggiungere l'8° posto non sarà per niente semplice, ma anche solo 4 partite PO in questa stagione potrebbero essere importanti nel processo di crescita.
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 10 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Wilson1977 Sab Nov 14 2015, 18:56

Qualcuno ha notizie di A. Davis? Ieri non ha giocato a Toronto...se non giocasse per noi sarebbe un vantaggio enorme

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 10 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Wilson1977 Sab Nov 14 2015, 18:58

Le prossime due partite in casa sono importantissime...fondamentale vincerle entrambe visto che poi andiamo a farci 4 trasferte di fila di cui 3 molto molto complesse a OKC,Houston e Miami

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 10 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Non Idoneo Sab Nov 14 2015, 20:07

Wilson1977 ha scritto:Qualcuno ha notizie di A. Davis? Ieri non ha giocato a Toronto...se non giocasse per noi sarebbe un vantaggio enorme

Secondo Rotoworld è Questionable.
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 10 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SplashStreet Dom Nov 15 2015, 14:29

Premesso che non ho visto quella contro Cleveland. Porzingis lo scalpo di Scola non ce l'ha, è stato portato a scuola tante volte, infatti è stato panchinato per molto tempo. Poi sui finali punto a punto credo che stiamo 2-1, non male. Gallo e Thomas a Toronto monumentali, Afflalo bene tranne l'ultimo tiro a Charlotte, così come Melo che è in assoluta ripresa... O'Quinn in forte calo di forma, ci sta che faccia tanta panchina perché quando è in campo oltre ai jumper sta combinando poco ora. Calderon sembra abbia preso il ritmo, per Vujacic da titolarissimo a non entrato il passo è breve!

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 10 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da NicoKnicksInter Dom Nov 15 2015, 18:36

Disastroso un secondo quintetto con Amundsen, Thomas e compagnia

NicoKnicksInter

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 10 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Fpz1993 Dom Nov 15 2015, 18:39

Sto guardando anche io in diretta streaming

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 10 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 Dom Nov 15 2015, 18:40

Meno male che ci siamo ripigliati l'ultimo minuto e mezzo, perchè altrimenti eravamo già ad un cospicuo distacco.
Io quando non vedo in campo Lopez per la difesa, Porzi per la difesa e i rimbalzi offensivi e Melo per l'attacco, ammetto che continuo a fissare il cronometro nella speranza che volino via minuti senza prendere troppo distacco.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 10 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Fpz1993 Dom Nov 15 2015, 18:50

Davis ce ne fa 40 in faccia stasera se il pesce non rimette in fretta RL e KP

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 10 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da ruckerpark Dom Nov 15 2015, 18:56

Stiamo facendo vomitare in attacco, tirando con percentuali ridicole e AD sta vedendo una vasca da bagno al posto del canestro per la prima volta in stagione credo.
Ma siamo sotto di 4. Non riesco a capire se sono loro a essere veramente orrendi o se stiamo avendo solo una gran botta di culo, in ogni caso svegliamoci e evitiamo di farli scappare.

4 minuti all'intervallo, torna Calderon, cristo santo vogliamo togliere Vujacic e far finire il quarto a Gallo? Non a caso le azioni successive due facili per gordon, assist di gordon che batte vujacic sul primo passo e sempre Vujacic che va a schaintarsi contro AD in attacco. Ha fatto i suoi 5 minuti per dar fiato agli esterni, bene, adesso fuori però.
ruckerpark
ruckerpark

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 34
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 10 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 Dom Nov 15 2015, 19:09

Non mi piace proprio per nulla come stiamo giocando.
Lopez non capisco perchè continui a giocare così poco. Porzi bene in difesa, molto meno in attacco.
Ad ora salvo solo Melo e Calderon. Preferivo decisamente di più come giochevamo contro i Cavs.
Williams pare già un lontano ricordo di quello che era in pre-season..
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 10 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Fpz1993 Dom Nov 15 2015, 19:14

La penso come melo17
Assurdo quanto pochi giochi lopez
Calderon bene bene
Grant mi sembra spaesato ultimamente

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 10 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da ruckerpark Dom Nov 15 2015, 19:26

Parlando di cose tecniche: la bionda col caschetto è la nuova Tina? Molto bene devo dire! Laughing
ruckerpark
ruckerpark

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 34
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 10 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da edoUG Dom Nov 15 2015, 20:00

Attaccato adesso per l'ultimo quarto, giusto in tempo per l'airball di Thomas e per 2 punti in contropiede...mamma mia quant'è che non ne vedevo uno!
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 10 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SplashStreet Dom Nov 15 2015, 20:07

Ma questo Seraphin tanto malaccio non è..

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 10 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Fpz1993 Dom Nov 15 2015, 20:12

KP che nel quarto quarto entra a meno di 4 min dalla fine
Ma scherziamo ?
Deve giocare di più cazzoooooooooooo

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 10 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Fpz1993 Dom Nov 15 2015, 20:13

Seraphin finalmente gli stanno da do fiducia e lui ripaga con una super prestazione
Anche calderon stasera molto bene eppure non lo schiera nel finale
Ma perché ???

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 10 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Capitan C Dom Nov 15 2015, 20:30

SplashStreet ha scritto:Ma questo Seraphin tanto malaccio non è..

infatti, io non so molto di lui ma oggi mi è piaciuto molto! speriamo che non giocasse solo nel nome della Francia (l'avete vista la sua acconciatura di capelli??)

nel complesso mi è sembrato il classico incontro della domenica pomeriggio, con i nostri che fino a metà sembravano col doposbronza da ieri notte, ma che alla fine in qualche modo l'hanno portata a casa!

i migliori oggi sono stati melo galloway e seraphin

Capitan C

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 10 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SplashStreet Dom Nov 15 2015, 20:31

Comunque le partite di domenica mattina-pomeriggio a New York finalmente le vinciamo, negli anni scorsi erano tabù

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 10 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Wilson1977 Dom Nov 15 2015, 20:35

Era importante vincere....Melo è in costante crescita, Calderon idem.

Seraphin sta tornando in forma, oggi era stramotivato e ha letteralmente spaccato in due la gara.

La cosa buona è che siamo lunghi lunghi...e dalla panca salta sempre fuori qualcosa di buono...molto bene.

E siamo 5-6....il mini obiettivo delle 8 w nelle prime 20 è sempre piu vicino....se continuiamo cosi possiamo fare anche 10 w...ma facciamo un passo alla volta...ora concentrati su Charlotte...partita tutt'altro che facile

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 10 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 Dom Nov 15 2015, 20:37

Vittoria importantissima in vista delle prossime trasferte difficili.
Meglio la seconda metà di partita rispetto alla prima.
Melo sublime, stasera mi è piaciuto davvero tanto, nelle ultime uscite lo vedo più in palla di come era all'inizio tolta la partita coi Wizards, probabilmente ha preso più ritmo partita.

Seraphin fantastico, gli è stata data fiducia e non ha deluso, molto buono oggi, è un giocatore a cui aumenterei il minuttaggio, sa fare punti e anche in difesa non è per nulla uno molle. Lopez fatico sempre a capire perchè a volte giochi troppo poco, mentre O'Quinn mi pare che ultimamente sia un po' fiacco, abbastanza nervoso, mi da l'idea di un giocatore che vive il momento, se gli gira e si gasa rende bene, al contrario fatica di più.

Porzingis peccato per i soliti problemi di falli, tendono a fischiargli un po' di tutto, malino al tiro all'inizio, in appoggio al ferro deve migliorare e diventare più cattivo, ma quando è in campo nella metà difensiva si fa sentire sempre.
Calderon anche lui in costante crescita, bene Grant, che con questa e la partita scorsa si riprende da qualche partita un po' no e ottimo Galloway. Thomas ancora troppi minuti personalmente. Vujacic fa quello per cui è stato preso, aiutare col triangolo in allenamento e far fiatare qualche minuto gli esterni. Afflalo è partito male, poi è salito via via, ha giocato poco anche lui, ma evidentemente il suo infortuneo è abbastanza cronico, quindi Fisher lo starà dosando (almeno credo).

Su Davis voglio dire una cosa, premettendo che a me la NBA che punta troppo sugli esterni piace meno di quella che c'era fino a 10-15 anni fa, ma trovo che vederlo giocare così tanto e spesso lontano dal ferro lo penalizzi, ok il tiro che migliora di anno in anno ecc ecc, ma io uno come lui lo vorrei sempre vedere sotto canestro, si allenasse molto di più su quei movimenti che non sul tiro, lottasse a rimbalzo offensivo. Non so, lo trovo davvero sprecato così.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 10 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Nov 15 2015, 20:49

Non ho ben capito come siamo rimasti in partita nonostante le % al tiro del primo tempo, ma tant'è, direi vittoria meritata... Partiamo dal record: 5-6 avendo incontrato 9 squadre che l'anno scorso hanno fatto i Playoffs è da leccarsi i gomiti. Poi possiamo parlare di tutto il resto, ma questo ci fa dormire sonni tranquilli perchè ci stiamo dimostrando una squadra tosta e profonda.
Ottima prova di Melo, 29 punti con il 52% e 14 rimbalzi e decisivo impatto di Seraphin dalla panchina, il quale voleva onorare le vittime parigine fin dall'omaggio disegnato sulla nuca. Il vantaggio di 10 punti nell'ultimo quarto se l'è in pratica scavato lui sia in attacco che in difesa, e stavolta siamo riusciti a non farci rimontare, non senza patemi. Quando sono rientrati sul -5 con Porzingis che si perde Anderson sul perimetro per una bomba si materializzano gli spettri delle vecchie rimonte subìte, e le quasi infrazioni prima dei 5" poi degli 8" - all'uscita di un time out, tra l'altro! - sanno di tragicomico. Fortunatamente abbiamo poi difeso bene e Melo ha messo i liberi che doveva mettere.
Continuano a lasciarmi perplesse le rotazioni di Fisher, troppo lunghe anche se non in back-to-back, la rotazione tra l'altro a mio avviso è fatta, lo starting five va bene così, però poi Amudson e Vujacic anche basta, va bene ti è simpatico Thomas e tutti hanno un giocatore feticcio, per carità, si sbatte e non vuole la palla, ma i cambi dei lunghi devono essere Seraphin ed O'Quinn che per la TPO sono i migliori passatori a roster nel ruolo. Finire con Grant e Galloway (in attesa che Afflalo abbia le gambe per arrivare almeno a 30 minuti) va bene, Passi Thomas, poi però non capisco l'ostracizzazione di Lopez anche quando gli avversari non vanno con un lungo e quattro esterni.
Fisher sta studiando da allenatore o non lo sarà mai? Questa domanda credo ci accompagnerà per tutta la stagione, però questo 5-6 però è da tenerci stretto e non dimenticiamoci che spesso down the stretch andiamo con due rookie in campo. Avanti così.

Su Porzingis aggiungo che a me è piaciuto anche contro Davis, quest'ultimo è un mostro è c'è poco da fare, certo è che i primi due falli sono INVENTATI e lo hanno messo subito fuori ritmo, però se l'è sempre giocata a viso aperto contro il Monciglio con una sfacciataggine notevole, a me che faccia 2/10 importa poco, quest'anno non devo vincere il Titolo quindi (nei limiti) che faccia ciò che vuole, raccoglieremo il seminato negli anni - chiaro che se tra 3 anni fa 2/10 allora mi incazzo e c'è qualcosa che non va.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 10 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da LondonRay Lun Nov 16 2015, 17:44

Bene così, 5-6 è un record ottimo, peccato solo perché si poteva essere 7-4 tranquillamente con un pizzico in più di attenzione generale, ma non lamentiamoci, penso che nessuno anche il più ottimista potesse sperare in un 5-6 dopo le prime 11! Tra l'altro solo 2 team sono sotto al 50% attualmente di quelli affrontati eh, quindi molto bene, oltretutto a parte la W contro i Fakers direi che tutte le gare sono state giocate, alcune bene, altre benissimo, altre discretamente, mai nessuna gara lasciata andare o giocata di merda, ottimi segnali!

Su Davis ed il discorso del tiro da fuori straquoto col sangue, avevo letto che in estate aveva lavorato tantissimo sul tiro da fuori, e che vuole farlo diventare una sua arma, ecco ok, va bene, però fa "male" vedere i lunghi che oggi lavorano per mettere su un tiro da fuori e non movimenti d'area, purtroppo questa è la nuova tendenza, un vero peccato, poi Davis può fare quello che vuole perché è mostruoso francamente, non ho visto la gara ma solo qualche HL ed ho visto un canestro da 3 in uscita da un blocco, spaventoso, ma come è stato detto, un conto e avere anche quell'arma in faretra, un conto è che diventi parte integrante del gioco di un lungo, peccato, ma questa è l'NBA di oggi.
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 10 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da john starks 3 Mar Nov 17 2015, 18:53

Piccola provocazione...lo scambiereste a gennaio KP6 con KD35 (con rinnovo "automatico")?

Io no.

john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 10 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.