OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

+24
ruckerpark
John3
LondonRay
NicoKnicksInter
valdanito
parmy70
MauBius
Wilson1977
edoUG
Non Idoneo
albizup13
SplashStreet
SkydAnc3R
Melo17
Capitan C
orax
Captain Trips
Fpz1993
TMC_1
Clash
mad-mel
Luca 80
phre
galalith
28 partecipanti

Pagina 11 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 11 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Clash Mar Nov 17 2015, 19:03

Il talento di KD non si discute, però quegli infortuni al piede mi preoccupano, quindi no.
Ma scambiare KP sarebbe folle, è una mossa che griderebbe soltanto same old Knicks.
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 11 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Nov 17 2015, 20:48

In questo momento KP lo si scambia solo per Anthony Davis. Come dice Clash a me quei continui infortuni fanno un po' paura.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2752
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 11 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Clash Mer Nov 18 2015, 02:39

Rido ancora a leggere di come KP fosse lontano da i 3 ai 4 anni prima di poter contribuire seriamente, 17 e 9 nel primo tempo...
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 11 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Wilson1977 Mer Nov 18 2015, 02:40

Primo tempo strano. Partiamo bene, prendiamo 7 punti di vantaggio...poi la second unit viene stuprata da quella di Charlotte e finiamo sotto di 8.

Un super Porzingis ci tiene a contatto, 46-48 (17 punti per Porzy???!!!)

ONESTAMENTE GLI ARBITRI MI HANNO ROTTO IL CAZZO. ANCHE STASERA ALCUNI FISCHI INDECENTI. NELL'ULTIMA AZIONE DEL PRIMO TEMPO CI SONO 3 FALLI SU MELO NON UNO...MA PERCHE' LO ODIANO COSI????? BASTARDI MALEDETTI....

Wilson1977

Messaggi : 2445
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 11 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da edoUG Mer Nov 18 2015, 02:45

Signore e signori, Kristaps Porzingis.

Primo tempo -2, come sempre stiamo a galla senza riuscire a dare un'accelerata, come nell'ultimo match a second unit stiamo patendo, Lamb si conferma un buon realizzatore e sto caz di Lin contro di noi ha sempre la carogna dentro...ma oramai è un'abitudine...
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 11 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 Mer Nov 18 2015, 03:21

+8 a inizio ultimo quarto.
Speriamo di tenere, Fisher dopo la stangata delle seconda linee nel secondo quarto ha cambiato un po' rotazione, non ha lasciato fuori sia Melo, che KP e Afflalo. In uscita dai timeout disegna sempre buone giocate, tra le tante critiche glid evo dar conto di queste cose positive. Anche Seraphin con più minuti e fuori un O'Quinn poco in forma sono scelte che mi sono piaciute per ora.
KP un grande, punto.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 11 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Wilson1977 Mer Nov 18 2015, 04:13

ALTRA W...CHE PESA TANTO...ANZI TANTISSIMO....DUE W SERVIVANO PRIMA DELLE 4 TRASFERTE DI SEGUITO E 2 W SONO ARRIVATE.

Alti e bassi...momenti brutti...momenti fantastici, di pura esaltazione.

Ma quello che conta è che siamo una squadra vera, e lo siamo da subito.

Ottimo lavoro di tutti, da Phil, ai coach, ai giocatori.

6-6....impossibile chiedere di più!!!

Porzingis fenomenale: 29 + 11 con 10/17 dal campo, 2/2 da 3, 7/7 ai liberi...FENOMENO!!!

Quanti anni sono passati dalla notte del draft?? Che granchio che abbiamo preso...tutti noi...tranne Phil ed i suoi collaboratori grazie a Dio.

SCUSA PORZY, non lo avevo ancora fatto pubblicamente per quello che può contare chiedo scusa.

Il Garden che lo chiama a gran voce per farlo entrare....il boato quando si alza dalla panchina...abbiamo trovato un giocatore favoloso pochi cazzi.

Altro che dobbiamo aspettarlò 3-4 anni...speriamo dia un 8+5 a serata....questo fa paura...paura ragazzi...19 anni...

Ho la sensazione che se lui e noi come squadra continuiamo su questa riga nelle prossime due estati i FA saranno interessati a farsi una bella chiacchierata con Phil....

GRAZIE RAGAZZI!!!

GO KNICKS

Wilson1977

Messaggi : 2445
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 11 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Nov 18 2015, 08:01

L'ennesima anemia di punti nel finale ci stava per condannare all'ennesima rimonta subita dal +12 a 5 minuti dalla fine, ma gli Hornets non fanno meglio. Unici nostri punti nell'ultimo minuto, dalla linea della carità, grazie al fallo sistematico degli ospiti. Diciamo che hanno vinto le difese e ce la caviamo così?
Porzingis vicino a calare il trentello, si ferma a 29 conditi da 11 rimbalzi. Bene Anthony a darla via dal raddoppio, peccato perchè abbiamo di nuovo sbagliato dei tiri con spazio che l'avrebbero chiusa prima. Non mi hanno convinto le rotazioni di Fisher contro la second unit avversaria: chiudiamo bene il primo quarto, nel secondo andiamo sotto in doppia cifra senza che il coach chiami timeout ma non trovi di meglio che mandare in campo Calderon su Lin. Poi quando si vince ha comunque ragione lui.
6-6 ed ora concentrati sul prossimo filotto di trasferte non per niente facile.

Aggiungo malissimo fisher quando nel secondo quarto subiamo la rimonta, ma cazzo ma dopo 6 punti subiti di fila chiama TO cazzo!!! Poi sui falli cioè quello di fine 2Q in cui Williams gli salta addosso ma come cazzo fai a noi fischiarlo, per poco lo decapita!!! Mai visto un fallo simile non fischiato, a nessun livello, pure a Compton quello è fallo su!!! "eh ma i Knicks non vanno dentro" me cojoni!

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2752
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 11 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Luca 80 Mer Nov 18 2015, 11:19

Porzingis FA PAURA!! Afflalo ha fatto salire di livello il backcourt... io sono molto soddisfatto al momento.
Ora si va in trasferta senza pretese tutto quel che arriva è buono!!
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 11 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 Mer Nov 18 2015, 12:18

Negli ultimi minuti di partita devono sempre farmi cagare addosso, mannaggia.
Lopez non capisco perchè continui a giocare così poco, ieri mi ha fatto piacere vedere Seraphin per diversi minuti in campo e confermare quanto di buono aveva fatto coi Pelicans, ma Amundson al posto di Lopez non riuscivo a capirlo.

Col secondo quintetto nel secondo quarto eravamo proprio andati in malora, ci siamo fatti recuperare e distaccare. Per fare 4 punti in 3-4 minuti diventa un parto quando escono Melo, Porzi e Afflalo. Thomas che ogni volta che lo vedo al tiro prego che entri, continuo a fissare il cronometro nella speranza passino sti benedetti minuti senza subire grossi parziali.

A Porzi ieri girava bene il tiro e col tiro che gira è questo il Porzi che dobbiamo aspettarci, un giocatore che su entrambe le parti del campo rende parecchio. Inoltre mi pare una persona calma, molto intelligente e che lavora sodo, imparando sera dopo sera da suoi piccoli errori. Con due grosse palle e un grandissimo talento, ad oggi pur essendo prestissimo per dirlo, penso che sarebbe stata la seconda scelta e che magari PJ anche col pick 2 sarebbe andato ugualmente su di lui che non Okafor. Mi gasavo io da casa a sentire il Garden nel finale urlargli: "PORZINGIS! PORZINGIS!"

Per quanto riguarda le tre trasferte sono dure, però OKC senza Durant zoppica e pur essendo mostruisi in attacco hanno una difesa mediocre, i Rockets sembrano in grande crisi e pure loro difensivamente sembrano una squadra da all star game. Tra queste tre la più dura temo sia contro gli Heat, ma come dice Luca, andiamo a giocarcele senza pretese e tutto quello che arriva è buono. Forti di un record 6-6 cui credo nessuno ci avrebbe creduto e che inoltre con qualche errore nostro in meno poteva essere pure superiore!
Melo17
Melo17

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 11 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da LondonRay Mer Nov 18 2015, 15:46

Mamma mia, mamma mia, SI GODEEEEEEEEEEEE Very Happy
Bene così, sul Mostro ogni commento è superfluo, ho poco da aggiungere, godiamo e stop!

Cmq ottima W anche perché CHA lotterà sino alla fine per uno degli ultimi posti nei PO quindi andare 0-2 era una bella legnata in ottica tie breaker....
Melo super, partita totale a mio parere, da vero leader, mi piace questa versione, deve continuare così, intorno ha giocatori di rilievo non più i vari Trashani o Jason Smith.....

Un 6-6 veramente positivo, la panchina cmq nelle ultime 4-5 gare male, molto male, continuano a non piacermi alcune mosse di Fisher (tipo nel secondo quarto con la loro panchina che affetta la nostra la sua mossa è mandare dentro come coppia di guardie Calderon-Sasha, lo avrei preso a pugni) però alla fine se siamo 6-6 qualche merito lo avrà anche lui direi, non so quali, ma lo spirito della squadra, l'impegno etc.etc. evidentemente sono anche merito suo, mi sembrerebbe ingiusto dire siamo 6-6 nonostante lui, per cui alla fine gli va dato cmq atto che qualcosa avrà fatto...... Very Happy Very Happy

Ridicolo l'arbitraggio nel secondo quarto, loro in lunetta per ogni sfioramento, ad un certo punto Lin va in lunetta perché vedono un fallo su uno sfioramento al suo taglio (di merda..c) di capelli, invece a Melo affondato nel vero senso della parola un cazzo, non se ne può più, e passi che LeBron faccia quello che vuole, e passi che i top team abbiano un trattamento diciamo favorevole nel dubbio, ma vedere gli ex Bobcazzi trattati come dei Lakers dei tempi di Shaq e Kobe fa vomitare!

Ora 3 trasferte dure, ma mi sento che una la portiamo a casa!

P.s.
Lin è un tipo di giocatore che ci sarebbe servito, ora non parlo di lui nello specifico (però dal pino non sarebbe stato male) ma in prospettiva è quello che ci servirà, uno che penetra e costringe la difesa a muoversi, quello è il need principale in prospettiva, avessimo un giocatore con queste caratteristiche nel backcourt cambierebbero tantissime cose....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 11 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da ruckerpark Mer Nov 18 2015, 16:29

Vado un attimo OT perchè sulla partita avete già detto tutto e faccio un pensiero in prospettiva: nella prossima estate, salvo colpi di matto di Durant che decida di venire nella grande mela, parlando di obiettivi concreti io andrei fortissimo su Mike Conley nella free agency, playmaker che a me piace molto e che tapperebbe il ruolo in cui abbiamo la più grande lacuna anche in prospettiva (permettendo così a Gallo di giocare guardia e a Grant di svilupparsi senza troppe responsabilità addosso).
ruckerpark
ruckerpark

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 34
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 11 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Memme2.0 Mer Nov 18 2015, 18:41

LondonRay ha scritto:Mamma mia, mamma mia, SI GODEEEEEEEEEEEE Very Happy
P.s.
Lin è un tipo di giocatore che ci sarebbe servito, ora non parlo di lui nello specifico (però dal pino non sarebbe stato male) ma in prospettiva è quello che ci servirà, uno che penetra e costringe la difesa a muoversi, quello è il need principale in prospettiva, avessimo un giocatore con queste caratteristiche nel backcourt cambierebbero tantissime cose....
Per darli a Derrick Williams e incatenarlo alla panca, allora era meglio darli a Lin quegli sporchi 5 milioni...cmq si un esterno super, triangolo o no, è il prossimo step x fare il salto di qualità...

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 11 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da LondonRay Mer Nov 18 2015, 19:12

Secondo me in estate Jackson non andrà su KD, è una mia opinione basata sul nulla, solo sensazioni, o meglio ci andrà perché pubblicamente deve andarci ma giusto per fare contenti i giornali ed i tifosi, ma non gli interessa realmente anche perché è impresa quasi impossibile, io dico che proverà sul serio su Conley e poi su Beal se quest'ultimo lo convince, ma sono 2 target difficili per vari motivi (uno a MEM è piuttosto legato e guadagnerà di più restando lì, l'altro è ristretto e quindi difficilissimo al di là se convince in generale JAX) altrimenti altri 2 nomi sono Batum e Barnes MA solo se Afflalo e Williams escono dal contratto, altrimenti io credo che potrebbe andare su un free agent per 12 mesi in attesa del 2017 quando io credo che andrà secco su Westbrook.
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 11 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da parmy70 Mer Nov 18 2015, 20:03

calma calma si deve crescere tutti dal coach fino al magazziniere

su KP metto sopra tutto una caratteristica fondamentale per noi LE PALLE poi tutto il resto è noia (anche no)

cmq siete degli haters anche bargnani giocherebbe cosi oggi....
parmy70
parmy70

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 11 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SplashStreet Gio Nov 19 2015, 13:43

Un dato importante è che stiamo tirando con l'82.8% dalla lunetta, primi nella lega.

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 11 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da LondonRay Gio Nov 19 2015, 18:41

Leggevo un articolo prima dell'inizio della season dove appunto si diceva di questo fatto, in squadra abbiamo signori tiratori di liberi, anche Lopez in carriera viaggia ben sopra il 70%, non vorrei dire una cazzata ma non c'è un giocatore (forse solo Amundson) che tira meno del 70% in carriera, l'attuale quintetto base poi fa impressione tra Melo, Calderon, Afflalo e KP che mi sa che sono oltre l'80% di media in carriera!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 11 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Capitan C Gio Nov 19 2015, 23:55

ammirate la sensibilità che si ritrova nelle mani questo qui *_*

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 11 Giphy

Capitan C

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 11 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da edoUG Sab Nov 21 2015, 04:32

Grandissima W!! Sostanzialmente l'abbiamo vinta dall'arco, solo un po' di rammarico per la scarsa gestione del finale, se quella rimessa (Lopez pasticcione tutta la sera) ci costa l'OT è una vittoria buttata via calcolando il +16. Bene al tiro (Melo compreso) benissimo da tre e neo più grande di stasera sono stati i rimbalzi, specie in difesa. 7-6 e avanti con la prossima.

P.S. Senza KD e RW penso che OKC farebbe il peggior record della storia!
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 11 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Wilson1977 Sab Nov 21 2015, 04:47

La W è notevole...è la terza di fila e ci permette di andare oltre il 50% ad un record letteralmente impensabile alla vigilia: 7-6.
Quindi bravi...anzi bravissimi.
L'abbiamo vinta al tiro oggi: da 3 con il 60% (un po di fortuna ci vuole, ma la maggiorparte erano buoni tiri....)
Melo con 25 punti ed il 45% dal campo discreto.
Oggi è stato decisivo il contributo della panca: 12 punti di un positivissimo Lance Thomas e 9 di D Williams che ha il merito di aver messo due triple di fila nel quarto quarto.
Lopez a due facce: mostruoso in difesa ed un disastro in attacco (6 palle perse sono inaccettabili).
Capitolo negativo: gestione del max vantaggio del periodo disastroso. Non puoi avere 16 punti di vantaggio e 8 minuti dalla fine ed arrivare a sperare che il tiro sulla sirena degli avversari esca di un pelo di culo di lumaca...questo aspetto proprio non va, poco da dire. Bisogna lavorarci...e molto pure.
E' strano perchè la squadra non manca di personalità, abbiamo un record fuori di assoluto livello: 4-2 con W a Washington,Toronto ed oggi OKC (anche Milwaukee proprio schifo non fa dai...). Fuori casa siamo al primo posto ad est parimerito...meglio anche dei Cavs.
Ora non dobbiamo nemmeno diventare ipercritici, perchè questa squadra sta facendo cose egregie....ma veramente egregie.
Vediamo domani che si fa a Houiston...loro non stanno benissimo...chissà che finalmente non si riesca a batterli...sarebbe fantastico.

Wilson1977

Messaggi : 2445
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 11 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Nov 21 2015, 09:36

Stava per arrivare il più perfetto dei suicidi perfetti. Gara dominata in trasferta per tre quarti e mezzo, eppure eravamo ad un passo dal gettare al vento 16 punti di vantaggio in poco più di 6 minuti. Non è la prima volta e qualcuno dovrà iniziare a rendere conto di questa cosa, inaccettabile che la palla si fermi così, ok che nei finali la difesa avversaria gira qualche vite in difesa, ma non può essere così SEMPRE, anche perchè se contro Waiters e Westbrook (o giocatori simili come caratteristiche) mandi comunque su uno dei due Calderon, beh... Galloway abbandonato in panchina grida vendetta, l'unico con le gambe per provare a contenere il numero zero dei Thunder. Pure Lopez non esente da colpe, negli ultimi 3 minuti è riuscito a perdere tre palloni sanguinosi. Melo ed Afflalo, non a caso i due più esperti, riescono comunque a mettere una toppa con un paio di canestri pesanti (anche se lo 0/2 ai liberi di Anthony la penultima volta che va in lunetta, roba che non succedeva dal 2003-04 credo, mi ha gelato il sangue).
Fisher sveglia, il 7-6 è un record impensabile alla vigilia calendario alla mano, più di un merito lo avrà sicuramente perchè in 13 partite non ci siamo mai presi imbarcate clamorose, siamo 4-2 in trasferta e quindi abbiamo un'identità di squadra soprattutto a livello mentale, però la gestione dei finali va assolutamente corretta al più presto.

Aggiungo che sarebbe quasi ora di finirla con sti arbitri del menga: Waiters in contropiede si vede fischiare un 2+1 mentre Melo va all'indietro, lui cerca il bumb, fa canestro e chiusa lì, non che arriva anche il libero, ma che cazzo di arbitraggi sono, ma te credo che squadre come Golden State vincono con Barnes centro, hanno capito che gli arbitraggi non concedono più i due lunghi puri "da legna", inizia a diventare una barzelletta così, anche l'ultima persa di Lopez, Calderon è trattenuto NETTAMENTE da Ibaka, si vede benissimo dai mille replay, gli arbitri vanno a vedere l'instant e danno la palla ad OKC, ok che il regolamento non prevede che possano correggere il fallo non fischiato, però cazzo inaccettabile. Ah cmq Marvin Williams espulso contro di noi ha poi beccato una giornata per fallo su Amudson, lo stesso fallo di Thompson, però uno è compagno di Lemmerd e l'altro no... ok fine dell'angolo italiano medio.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2752
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 11 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da TMC_1 Sab Nov 21 2015, 10:27

Abbiamo beccato l'est più equilibrato degli ultimi 10 anni probabilmente! Fossimo ad ovest saremmo in zona playoff al momento...certo, non è passato nemmeno un mese, ma sembra che l'est sia migliorato notevolmente. A parte le solite /chicago, cavs e atlanta), quest'anno si sta inserendo Detroit e Indiana si è ripresa col rientro di George...Toronto è un po' indietro ma risalirà presto, Miami senza infortuni ci va tranquillamente.
E ancora devono risalire Milwaukee e Washington.
Siamo 7-6 e siamo decimi...le uniche fuori dai giochi sono Phila e Nets....gli altri, se tengono, noi compresi, lotteranno fino alla fine per un posto ai PO.

Ora si va a Houston...se non fosse in back to back avrei scommesso un euro su di noi....a Houston sono in crisi una vittoria non sarebbe impossibile, ma appunto siamo in b-to-b
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 11 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SplashStreet Sab Nov 21 2015, 10:40

Questo nbahd che non carica la partita, vabbè...
Tmc anche Houston ha giocato stanotte a Memphis perdendo, ce la dovremmo giocare più o meno alla pari a livello fisico.

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 11 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da orax Sab Nov 21 2015, 10:55

quoto Est equilibrato.
il rientro di Afflalo gente è cosa da non sottovalutare, mi sono piaciuti tutti tranne un po ROLO, abbiamo sofferto i rimbalzi specie difensivi ma alla fine in modo sofferto si è portati la W a casa
orax
orax

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 11 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Wilson1977 Sab Nov 21 2015, 12:51

Non mi va di puntare il dito contro un giocatore come Lopez.
Uno che ti da sempre tutto...che in difesa aiuta su tutti, che tira toppe...che se c'è un pallone vagante si tuffa...lui ti da il 100% sempre!!
Ma deve migliorare nella gestione delle palle perse, deve mostrarsi piu sicuro nello scaricare il pallone...e non può palleggiare a 6 metri dal canestro perchè arriva il raddoppio del piccolo e la palla è bella che andata.
E sul pick and roll con Calderon deve prendersi il tiro dai 4 metri...non è una macchina ma nemmeno una merda. Quelle due infrazione di passi identiche sono da sclero.
Ai tiri liberi è una macchina clamorosa...non lo ricordavo onestamente...sbaglio o non ha mai sbagliato un libero??

Wilson1977

Messaggi : 2445
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 11 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.