GENNAIO 2019

+17
Fpz1993
Clash
edoUG
Luca 80
Alessandro
galalith
parmy70
Bart
Melo17
Wilson1977
Me7o
Bocker
LondonRay
moracter
Mark.Vezza
mad-mel
SkydAnc3R
21 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Fpz1993 Gio Gen 31 2019, 23:39

Perry e Mills fantastici.
Ora sotto con le cessioni di Kanter, Jordan e Mattwes (ovviamente in cambio di pick) in questa ultima settimana.
Se ci riescono diventano i miei eroi

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da moracter Gio Gen 31 2019, 23:40

Boh, a me sembra un miracolo.
Ah, ora abbiamo anche la possibilità di riportare a NY Robin Lopez che adoravo. Lo vedrei perfetto come back up.
ALtri giocatori che vorrei vedere da noi: Middleton, Millsapp, Randle, Rozier, i due Morris (ma solo se li prendiamo assieme), Mc Gruder, O'Quinn (pure lui mi è mancto quest'anno).
Insomma, è una FA ricca come non c'era dalla DECISION. Quindi, oh, per me abbiamo fatto benissimo, e nella peggiore delle ipotesi ci siamo cacciati un franchise player però fallimentare e Haraway per due prime scelte. Io dico SI!!!

_________________
GENNAIO 2019 - Pagina 9 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da LondonRay Gio Gen 31 2019, 23:43

Jordan cmq lo terrei se non mi danno una prima, ipotizzando una caccia a Kd e un altro poi puoi rinnovarlo a certe cifre eh.....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Gen 31 2019, 23:53

G: Dennis Smith Jr.
G: Frank Ntilikina:
SF: Kevin Knox
PF: Noah Vonleh
C: Mitchell Robinson

Let's push the pace and try to play some defense.

Senza THJ e Mudiay è un quintetto divertente.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2729
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da edoUG Ven Feb 01 2019, 00:18

Da quanto leggo, non seguendo l'ncaa, pare sia un draft abbastanza spoglio, due prime direi che potrebbero bastare. DAJ lo darei via per una prima scelta 2020.

Comunque bellissima trade con la doppia prima scelta. Reset totale. Anche se Porz diventasse il nuovo Dirk, perché qua non lo sarebbe diventato.
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Wilson1977 Ven Feb 01 2019, 00:57

Cosa dire.
Onestamente è una trade fatta non bene di più.
Abbiamo usato l'appeal (che c'era eh, altrimenti sta trade non si faceva) di KP.
Otteniamo una PG giovane che si sposa a pennello con Frank in Smith JR.
Scarichiamo i due contratti di THJ e di Lee.
Creiamo 74 mln di cap space se ho letto bene.
Otteniamo due prima da Dallas di cui quella 2021 non protetta (quella 2023 è protetta 1-10).

Con quest trade abbiamo uno spazio salariale per firmare 2 top FA.
Abbiamo un core di giovani molto interessante: Smith jr, Frank, Knox, Dotson, Robinson e Trier
Abbiamo chance elevate di finire top 3 al prossimo draft.

Not bad.

Voto a Cip e Ciop 8

Stagione che si sta rivelando quella della svolta (anche se i grossi FA ci snobbassero), diamo i soldi a 3 giocatori interessanti che aiutino i giovani a crescere bene con contratti alla JJ Redick tipo 20/25 di un solo anno e ti ripresenti in FA nel 2020 (magari con un altra scelta in lottery)

Wilson1977

Messaggi : 2416
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da edoUG Ven Feb 01 2019, 01:02

Wilson1977 ha scritto:Cosa dire.
Onestamente è una trade fatta non bene di più.
Abbiamo usato l'appeal (che c'era eh, altrimenti sta trade non si faceva) di KP.
Otteniamo una PG giovane che si sposa a pennello con Frank in Smith JR.
Scarichiamo i due contratti di THJ e di Lee.
Creiamo 74 mln di cap space se ho letto bene.
Otteniamo due prima da Dallas di cui quella 2021 non protetta (quella 2023 è protetta 1-10).

Con quest trade abbiamo uno spazio salariale per firmare 2 top FA.
Abbiamo un core di giovani molto interessante: Smith jr, Frank, Knox, Dotson, Robinson e Trier
Abbiamo chance elevate di finire top 3 al prossimo draft.

Not bad.

Voto a Cip e Ciop 8

Stagione che si sta rivelando quella della svolta (anche se i grossi FA ci snobbassero), diamo i soldi a 3 giocatori interessanti che aiutino i giovani a crescere bene con contratti alla JJ Redick tipo 20/25 di un solo anno e ti ripresenti in FA nel 2020 (magari con un altra scelta in lottery)

Trust the process Smile
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Ospite Ven Feb 01 2019, 01:22

Non ci credo.. Sono senza parole... Smile
Aspetto che ci sia l'ufficialità... E soprattutto... sapere quale sarebbe questa pick ? È protetta o non protetta? È quella di Atlanta?
Ragazzi, non ci credo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da LondonRay Ven Feb 01 2019, 01:23

Oltretutto non sottovaluterei 2 punti :
1- se veramente Dolan vuole vendere ripulire tutto permettendo ai nuovi di ripartire da zero è la cosa migliore, senza lasciare cazzi e mazzi dentro l'organizzazione.
2- l'eventuale max a Kp ti avrebbe costretto a spendere cmq sul mercato, sia perché poi il rinnovo mangiava lo spazio in futuro sino al 2021 almeno e sia perché il lettone ha sempre detto che vuole una squadra competitiva (prendere i soldi e pretendere lo avrà imparato da Melo..) e quindi ti avrebbe "costretto" a spendere, però se prendi KD o Leonard ok ma se dai il max a Butler o Kemba a parte un turno di PO dove cazzo vai....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da paolometsitalian Ven Feb 01 2019, 09:57

D'accordo con tutti, molto felice della mega trade ad oggi. Tutto dipenderà dalla free Agency però. Li capiremo se oggi è stata davvero la svolta. Fino ad allora lotta dura senza paura per la 1 pick Laughing Laughing
I Knicks si stanno muovendo in una nuova direzione precisa ma la lega è spietata e in qualche modo quei soldi poi li devi spendere. La classe dei free agent 2019 è ampia ma solo 2/3 ti possono cambiare la storia.DeAndre Jordan è un buon amico di Durant. È una vittoria per noi solo se a luglio ne usciremo con chi sappiamo. Durant è da tempo legato a New York e il suo agente, Rich Kleiman, è un fan dei Knicks da una vita. Una volta ha anche detto che gli piacerebbe dirigere la squadra. Ben ritrovati ragazzi. un abbraccio Orange/Blue
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da parmy70 Ven Feb 01 2019, 10:00

Cedere uno scontento, rotto, in scadenza…. a prescindere da chi diventa bella trade che ti permette, se sei furbo, di prendere per la gola chiunque venga da te
Tutto bello ma siamo tornati all'anno zero non dimentichiamolo per me i 2 top non arrivano ci sono troppe macerie non abbiamo rookie fantastici MA si puo' ricostruire bene se sei bravo

Ah e forse la cosa piu' importante un messaggio alla lega "qui astenersi rompicoglioni" che è la base per una squadra vincente...
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Luca 80 Ven Feb 01 2019, 10:17

Trade sontuosa, pochi cazzi.
Ora abbiamo il nostro futuro in mano, possiamo andare all'assalto di Davies perchè abbiamo le scelte o andare in Free Agency e dargli giù pesante prendendo 2 big e affiancandogli la scelta al draft di quest'estate (ZION?)
La mie preferenze in free agency sono Durant (ovviamente) e poi maxare uno fra Leonard o Klay Thompson e finalmente si potrà dire: The Knicks are back !!!!
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 559
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da moracter Ven Feb 01 2019, 10:40

Boh.
Più ci penso e più mi sembra un affarone. Al contrario, mi sembra stranissimo che i macarons abbiano voluto rischiare così tanto accollandosi persino Thj e Lee. Strano davvero

_________________
GENNAIO 2019 - Pagina 9 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da mad-mel Ven Feb 01 2019, 10:44

Mi sono letto twitter usando la sola mano sinistra. Non aggiungo altro.
Io vado già avanti con i discorsi e vorrei elencare i proiettili da evitare nella prossima free agency. E sono fiducioso che stavolta non facciano cazzate vista la trade di ieri.

F.a da evitare come la peste tra i principali:
Kanter
Mudiay
Morris
Demarre carroll
Jabari parker
Harrison Barnes
Wesley Matthews
Thaddeus young
Mark Gasol
Whiteside
Dragic
bledsoe
Teague
Randle
Noel
Gay
Valanciunas
Rubio
Morris Wizards

Top player che non vorrei, che sono dannosi e inutile:
Cousins
Kemba
Vucevic
Butler
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Alessandro Ven Feb 01 2019, 11:09

Che poi non siamo per forza obbligati a prendere una coppia di FA alla Stoudmaniera. Se i veri Top-players dovessero accasarsi altrove (Durant&Leonard) possiamo tranquillamente segnare il passo, e non dimentichiamoci che nei prossimi 5 anni abbiamo la bellezza di se7en pick!!
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da remonauta Ven Feb 01 2019, 11:34

Buongiorno a tutti,

mi sveglio stamattina e woooow! la Trade del secolo. Ovviamente essendo un noob della NBA corro subito qui sul forum per sapere cosa ne pensate voi più esperti perchè io all'inizio ero dispiaciuto e preso male per il vecchio porzi che è un po il motivo per il quale ho deciso di tifare KNICKS due anni fa dopo l'Europeo quando mi sono appassionato all' NBA.
Poi però mi avete "convinto" a cambiare idea perchè effettivamente a cose fatte la trade appare sensata. SE e dico SE in estate riusciamo a firmare due FA la trade l'abbbiamo vinta noi indipendentemente dal fatto che porzi torni a livelli pre infortunio a DALLAS, e infatti mi piacerebbe farmi un giro su pagine di tifosi dei MAVS per vedere cosa ne pensano loro di sta trade (tanto se fosse rimasto qui non sarebbe mai diventato il nuovo Dirk è evidente)

Però, tanto per ritirare fuori un po la polemica, mi chiedo perchè queste situazioni si vengono a creare, cioè in estate Fiz che va in Lettonia a far balotta con lui, tutte le sere al Garden a tifare in panca e poi viene fuori che in realtà se ne voleva andare da chissà quanto. Allora penso io, queste situzioni bisognerebbe essere bravi. a non crearle mai a monte, che se c'è del marcio che venga fuori perchè se firmiamo due ALL-star quest'estate siamo al solito vecchio rischio: siamo in grado di gestirli sti giocatori o no? Lo spero vivamente.

Va be va mi conosolo che almeno l'Inter ce l'ha fatta a finire in semifinal.....ah no anche li andiamo molto male hahaha. Laughing Laughing Laughing

remonauta

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.11.18

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Luca 80 Ven Feb 01 2019, 11:59

Sui forum italiani dei Mavericks si fanno le pippe per Porzy ed anche per Hardaway poi vedremo chi ha avuto ragione, per il resto lasciamo stare l'Inter se no m'intristisco...
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 559
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da LondonRay Ven Feb 01 2019, 12:49

Quoto Alessandro, cioè non è che in estate dobbiamo firmare per forza il THJ di turno eh..... Si provano a maxare quei 3-4 super e stop, altrimenti si va di nuovo a costruire in ottica Draft, magari usando lo spazio per assorbire contratti altrui facendoci pagare....

Su KP c'è poco da dire, viene fuori che aveva espresso parecchi dubbi sulla direzione presa, non era contento, il fratello cagava il cazzo anche in ottica free agent da prendere... Abbiamo massimizzato come meglio non si poteva uno che fra 6 mesi sarà free agent senza farci prendere alla gola dagli altri team, ricordo sempre che il rischio era doverlo maxare senza clausole tipo Embiid e poi dovevi spendere per forza sul mercato perché altrimenti dal prossimo anno avresti avuto i sui 30 annuali sul groppone quindi se KD o Leonard dicevano no grazie cmq dei soldi andavano spesi su qualcuno sia per non farsi cagare il cazzo da Porz e crew e sia perché poi nel 2020 lo spazio da utilizzare sarebbe stato buono ma non tale da dare la caccia ad altra superstar!

Sul Porz auguri ai Mavs, ricordo che anche se torna al 100% parliamo di uno che a dicembre disse di essere stanco......
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da parmy70 Ven Feb 01 2019, 16:35

ha gia' detto che non firma il pluriennale auguri…..
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Wilson1977 Ven Feb 01 2019, 16:58

mad-mel ha scritto:Mi sono letto twitter usando la sola mano sinistra. Non aggiungo altro.
Io vado già avanti con i discorsi e vorrei elencare i proiettili da evitare nella prossima free agency. E sono fiducioso che stavolta non facciano cazzate vista la trade di ieri.

F.a da evitare come la peste tra i principali:
Kanter
Mudiay
Morris
Demarre carroll
Jabari parker
Harrison Barnes
Wesley Matthews
Thaddeus young
Mark Gasol
Whiteside
Dragic
bledsoe
Teague
Randle
Noel
Gay
Valanciunas
Rubio
Morris Wizards

Top player che non vorrei, che sono dannosi e inutile:
Cousins
Kemba
Vucevic
Butler


D'accordo quasi su tutto.
Non concordo su Kemba e Butler, a meno che tu intendessi dire che sono dannosi se si dessero due max a loro due insieme....
Al max non li vorrei manco io, ma se lasciassero li un po di soldi la cosa cambierebbe...

Wilson1977

Messaggi : 2416
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da mad-mel Ven Feb 01 2019, 18:13

Wilson1977 ha scritto:
mad-mel ha scritto:Mi sono letto twitter usando la sola mano sinistra. Non aggiungo altro.
Io vado già avanti con i discorsi e vorrei elencare i proiettili da evitare nella prossima free agency. E sono fiducioso che stavolta non facciano cazzate vista la trade di ieri.

F.a da evitare come la peste tra i principali:
Kanter
Mudiay
Morris
Demarre carroll
Jabari parker
Harrison Barnes
Wesley Matthews
Thaddeus young
Mark Gasol
Whiteside
Dragic
bledsoe
Teague
Randle
Noel
Gay
Valanciunas
Rubio
Morris Wizards

Top player che non vorrei, che sono dannosi e inutile:
Cousins
Kemba
Vucevic
Butler


D'accordo quasi su tutto.
Non concordo su Kemba e Butler, a meno che tu intendessi dire che sono dannosi se si dessero due max a loro due insieme....
Al max non li vorrei manco io, ma se lasciassero li un po di soldi la cosa cambierebbe...

Ora capisco perchè nevica a bomba. Per la prima volta siamo d'accordo. Cool
Cmq intendo che kemba e butler non li vorrei al max
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Bart Ven Feb 01 2019, 18:37

Non credo vi interessi più di tanto, comunque mi sembrava giusto rendere noto urbi et orbi il cambiamento all'account.
Con quello che sembra essere la rinascita e la svolta dei nostri beneamati, ho deciso di dare una rinfrescata al mio profilo: per citare un vecchio SpiderMan, Porzingod no more.
Ho cambiato anche immagine andando su una foto iconica: la hoya destroya, come il nero per i vestiti, non tramonta mai ed è sempre di grande classe Cool
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Melo17 Ven Feb 01 2019, 18:40

Bart ha scritto:Non credo vi interessi più di tanto, comunque mi sembrava giusto rendere noto urbi et orbi il cambiamento all'account.
Con quello che sembra essere la rinascita e la svolta dei nostri beneamati, ho deciso di dare una rinfrescata al mio profilo: per citare un vecchio SpiderMan, Porzingod no more.
Ho cambiato anche immagine andando su una foto iconica: la hoya destroya, come il nero per i vestiti, non tramonta mai ed è sempre di grande classe Cool

Peter però poi ritorna Spidey, noi speriamo che Porzi non torni più indietro Laughing
Melo17
Melo17

Messaggi : 1239
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da LondonRay Ven Feb 01 2019, 19:10

Intanto pare che abbiamo provato a prendere Davis mettendo KP sul piatto ma N.O. avrebbe detto no, altro non è trapelato ma pare che il non avere avuto garanzie di rifirma sia stato decisivo.... (non si sa altro di player, pick coinvolte).

parmy70 ha scritto:ha gia' detto che non firma il pluriennale auguri…..
Sicuramente se lo tradano a noi o a Boston lascerà 240 milioni di salario garantito x 5 anni per prendere nel 2020 150x4 a L.A. perché vuole giocare col 36enne LBJ Twisted Evil Twisted Evil

Un po' come KP che non firma il max a Dallas (150x5) o non l'avrebbe firmato da noi perché vuoi mettere, giocare a 7 milioni una stagione è meglio si si....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Alessandro Ven Feb 01 2019, 21:21

Bella Bart! Lasci così intendere di essere un tifoso datato (prendilo come un complimento). Ma per buona educazione non ti chiedo l’età :-)
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.