GENNAIO 2019

+17
Fpz1993
Clash
edoUG
Luca 80
Alessandro
galalith
parmy70
Bart
Melo17
Wilson1977
Me7o
Bocker
LondonRay
moracter
Mark.Vezza
mad-mel
SkydAnc3R
21 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Melo17 Sab Gen 19 2019, 12:28

Io i Nets me li aspettavo in lotta con noi per gli ultimi 5 posti e li vedevo quasi più rognosi di quanto non siano ora i Bulls.
Però forse abbiamo sottovalutato alcuni dei loro giocatori che in un sistema funzionano e negli anni sono migliorati, ma cosa più importante giocano per vincere, da noi quanti giocheranno per vincere rispetto a quelli che giocheranno per alzare ogni stats possibile essendo in contract year?

Kanter inutile.
Mudiay inutile.
THJ inutile.

Già giocare con la zavorra di questi tre, per come siamo messi noi è grave e forse più che inutile, andrebbe inserito accanto dannoso, senza considerare Hezonja che è un altro inutile o Burke.

Thomas di ritorneo dall'infortuneo non ce la fa più, ed è un peccato. Giocatore e persona seria, così come Lee, ma che ormai pare essere proprio nel finale di carriera.

Robinson troppo acerbo.
Kornet scarso, ma in questa NBA può dire il fatto suo, un Frye degli ultimi anni quando i Cavs andavano in finale, era così superiore?
Ntilikina e Dotson buoni e in possibile crescita.
Vonleh buono, mi dispiace che lo perderemo.
Knox che molte volte non viene cagato dai dannosi sopra e sparisce dalla partita.

Secondo me è difficile con un roster che va dal problematico, ai palloni gonfiati in year contract ad alcuni scarsi/acerbi, tirar fuori anche un sistema di gioco, perchè tra chi non ci arriva e chi se ne fregherà totalmente, ci sarà poco da fare.

A me di Fiz da noia quando ha smesso di mettere Ntilikina titolare per dar spazio a Mudiay, ma tolto quello non riesco a dargli contro sul perchè giochiamo in modo osceno.


Sky tu avresti messo in pole position Blatt prima di Fiz vero? O forse era Buz.
A me sarebbero andati bene tutti e tre compreso Fiz, e voglio credere che con questo roster, avrebbero fatto tutti la stessa cosa.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1239
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Clash Sab Gen 19 2019, 12:56

Sky secondo me ti sei risposto un po' da solo, sta da molto più tempo sulla loro panchina, l'ultimo allenatore che è durato cosi tanto da noi non so neanche chi sia. Già ora sui social avrai notato qualcuno che dice "Ma Atkinson ha messo le basi in questi 3 anni non come Fizdale che fa le cose a cazzo" magari sarà pure vero, non ho seguito i Nets, ma io ricordo che fino all'anno scorso li si prendeva ancora in giro quando ne vincevano poche soprattutto il presunto genio che hanno come GM che veniva dagli Spurs. Qualche vittoria e vedi come cambia la percezione.
Poi alla fine sono una partita sopra al 50%, se questo è lo standard ripeto che sono abbastanza sicuro che l'anno prossimo con un Porzingis sano e qualche buon intervento in free agenty non necessariamente Durant saremo anche noi li a lottare con quel record.
Su Fizdale sono d'accordo che qualcosa in più era lecito aspettarsela visto che c'han fatto tutti i complimenti sta estate e gode di una grande reputazione, io ho visto solo uno che sembra avere una buona presa sui giocatori e che sa usare bene la lingua che in un ambiente come quello di NY sono comunque buone caratteristiche da avere, speriamo che il resto venga aumentando un po' il talento a roster. Tanto non è che abbiamo alternative, allenatori che garantiscono più sicurezze liberi o che si libereranno non ne vedo e un altro anno glielo concederanno sicuro.
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Gen 19 2019, 15:00

Più o meno con la stessa logica della domanda di Sky, io chiedo quanti si aspettassero i Celtics in difficoltà nella prima parte della stagione. L'anno scorso Stevens sembrava essere stato derubato dal titolo di coach of the year, quest'anno é una pippa? Come direbbe Tranquillo con quel cazzo di odioso discorso che si diverte a ripetere ogni 3 X 2 pensando che qualcuno lo trovi divertente, "le cose sono più complicate di così".
I Nets quest'anno sovraperformano (per ora) perché quest'anno (per ora) sovraperformano. Ci sono n fattori che vanno considerati e la conclusione Atkinson migliore di Fizdale per me non ha senso.
Sono valutazioni che richiedono molto più tempo di mezza stagione scarsa senza contare che l'altro allena i Nets da più tempo come avete detto tutti.
Thibodeau a Chicago era Dio e a Minnesota ha fatto cagare. Pure Merdoni con i Suns e con i Rockets (e una volta è un caso, due volte...) è arrivato a giocarsela quasi fino alla fine. Quindi? Allora abbiamo fatto male a cacciare Merdoni? Abbiamo fatto bene ad andare su Fisher invece di provare con Thibodeau?
Ci vuole tempo, pazienza e soprattutto FIDUCIA.
Questo atteggiamento di criticare sempre così aspramente anche una stagione perfetta (e non mi stancherò mai di dirlo, stagione perfetta, spettacolare, la migliore da 20 anni a sta parte cazzo, ma proprio di brutto!!!) io davvero non lo capisco.
Che poi detto tra noi, anche se fosse vero e provato che Atkinson meglio di Fizdale.. E sti cazzi nun ce lo metti?

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Gen 19 2019, 15:17

Melo17 ha scritto:
Sky tu avresti messo in pole position Blatt prima di Fiz vero? O forse era Buz.
A me sarebbero andati bene tutti e tre compreso Fiz, e voglio credere che con questo roster, avrebbero fatto tutti la stessa cosa.
Assolutamente. Le mie tre posizioni erano Blatt, poi Budenholzer, poi Fizdale.

Hex map loro e nostra, magari aiuta:

GENNAIO 2019 - Pagina 5 Shotch12

GENNAIO 2019 - Pagina 5 Shotch13



_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2729
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Gen 19 2019, 15:55

Prendiamo anche il discorso pure questo ripetuto alla nausea da Tranquillo e comitiva al seguito, della scelta fatta dai Knicks di mettere insieme giocatori borderline rispetto agli standard NBA per vedere se nel mazzo qualcuno usciva fuori. È evidente che i Nets di oggi non sono più in quella condizione lì. Sky tu li avevi lodati quando avevano provato a prendere Russel e Okafor. Noi abbiamo provato con Mudiay e Hezonja. Però poi se li provi li provi davvero.. E questo stanno facendo. Ma anche in quel caso non va bene perché Fiz non fixa le rotazioni..... Stanno provando a vedere chi salvare tra sti 4 disperati, danno più o meno a tutti dei buoni minutaggi per vedere cosa ne viene fuori, ma no, non va bene perché anche nella stagione in cui più perdi meglio è, bisogna fixare le cazzo di rotazioni.
Se non sono critiche ingenerose queste non so..

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Gen 19 2019, 16:12

Mark.Vezza ha scritto:
Questo atteggiamento di criticare sempre così aspramente anche una stagione perfetta (e non mi stancherò mai di dirlo, stagione perfetta, spettacolare, la migliore da 20 anni a sta parte cazzo, ma proprio di brutto!!!) io davvero non lo capisco.
Che poi detto tra noi, anche se fosse vero e provato che Atkinson meglio di Fizdale.. E sti cazzi nun ce lo metti?
Premesso che io ho fatto una domanda sull'oggi dei Nets e se da ora in avanti fanno 0-40 non cambia nulla alla mia domanda odierna in cui volevo uno scambio di punti di vista con gli utenti e se non ti andava di rispondere bastava non farlo, aggiungo un paio di  cose che ho bypassato da un po' perché aspettavo come ho scritto a Bocker se ti davi una calmata...

E cioè che il fatto che non rispondevo più ai tuoi post da non vuol dire che non mi accorgevo che ogni tuo sia una frecciatina più o meno velata al sottoscritto che avanza dubbi sulla dirigenza - che cosa vuoi che sia, Mills è solo qui dal 2003 che corrisponde al periodo più buio della storia dei Knicks. Prendi quelle su Dotson: sprovveduti quelli che dicono che potrebbe essere un giocatore da rotazione (avessimo detto il nuovo KD!), ti riporto i dati degli altri 3&D che ovviamente ignori come al solito portando la discussione sul tuo piano, ossia del nulla, perché non ti ho mai letto, MAI, citare una stats, un dato dei salari (Dotson e chi ha il contratto da rookie serve alle squadre per fare una rotazione presentabile viste le regole del salary cap), niente. Ti limiti a gettare provocazioni che evidentemente non considero tali solo io, vedi dichiarazioni di Fizdale con tu che dici che sono mie invenzioni, ma anche qui, tu non essendo abituato a motivare anche con un semplice quote allora fai finta di nulla quando gli altri lo fanno o, peggio, inventi. Ma potrei pure citare Frank ed il paragone con Siakam/Batum, sei talmente prevedibile che ci avrei scommesso le palle che tu avresti detto "facile in squadre da playoffs inserirli", mentre se avessi scritto il contrario su Frank avresti risposto a situazioni invertite "eh ma loro erano in contesti perdenti, facile emergere" - non so se mi sono spiegato, intendo che lo sapevo avresti contestato con l'opposto. Non sei sempre così, l'ho scritto a Bocker, vai a periodi, magari per il motivo che avevi evidenziato, e ti sopportiamo perché tutti hanno le loro croci, e tu sei quella di Knicks Italia (cit) e magari sfogandoti qui ti facciamo pure risparmiare sullo psicologo - Knicks Italia per il sociale mode off.

Quindi se non ti va che io avanzi dubbi sul presente fattene una ragione e torna a luglio quando avremo lo squadrone da contender.

Ah e per chi me lo ha chiesto in privato: no, non gli ho ciulato qualche fidanzata in passato, almeno non che io sappia.

Edit: sull'ultimo post Russell ecc c'è anche un discorso di salary dump con il contratto di Mozgov pagato con D'Angelo, ma ovviamente fantascienza.... Mudiay poi 44 gare da starter (9-35 il record),  che dici l'avremo provato abbastanza visto ad una nostra lottery pick ne abbiamo date 23 in un anno e mezzo?

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2729
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da parmy70 Sab Gen 19 2019, 17:02

per quanto riguarda il "buon nome" di fiz deriva anche da che coach o presunti tali prendeva il posto ed era una speranza piu' che una certezza

per i nets è un paragone non da fare loro sono all'anno 3 credo noi all'anno zero massimo uno

sul gioco se sei top 3 al contrario devi giocare di merda per forza ed è colpa dei giocatori in primis e dello staff poi
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Gen 19 2019, 17:42

Senti questa Sky, voglio partire subito col botto giocandomi il jolly... De statisticae o, circa le statistiche... Quante belino di statistiche mi avevate messo giù ai tempi di Carmelo per dimostrarmi che io ero in errore nel biasimarlo... Quanti post pieni di numeri a validare tesi incredibili... Spettacolo le statistiche, spettacolo quelle avanzate e spettacolo Carmelo. Ovviamente i numeri non mentono, mai. E infatti Carmelo è stato un grandissimo e noi siamo ancora qua a parlare del grande valore delle statistiche. Senza io non riesco più a vivere. Quante volte hai pisciato oggi? Belin lo sapevo che hai problemi di prostata, l'eye test è confermato dal +/-..

Per il resto mi dispiace che la metti sul personale, non è che io biasimo Sky perché è Sky. Diciamo che Sky sono ormai mesi che in ogni post o quasi riesce a trovare un motivo velato o evidente per criticare per ogni minima cagata Fiz e dirigenza, questo nell'anno in cui hanno sbagliato poco per non dire nulla. Io critico questo, non critico Sky. E oltretutto mi pare di poter dire che più di un utente segnali sommessamente che sei un filo esasperato con queste critiche, a tratti davvero fuori luogo. Il take It easy man pare predominante.
Oltretutto io ho risposto a te come ho risposto a London o a Bocker perché la penso in maniera diametralmente opposta a loro su questo aspetto (mentre sono d'accordo su altro tipo rinnovo Porzy ad esempio). Quindi non è un Marco VS Andrea o resto del mondo, questo spero sia chiaro. Non riesco ad accettare oggi tutte ste paranoie su Fiz. Non ci riesco. É più forte di me. E più in generale questo pessimismo di merda, questo piangersi addosso perché anche quando stai andando nella direzione giusta, porca troia lo devi fare con il cuore pesante di chi comunque non è soddisfatto uguale..

Soprassiedo sui discorsi dello psicologo ecc. Confidai che ai tempi di Spiudy avevo cazzi sul vecchio lavoro e che la bagarre nel forum aveva per me un effetto catartico. Ora i cazzi non li ho più, esprimo spero educatamente i miei pensieri, ma quella mia confidenza di allora è la seconda volta che viene riproposta a stretto giro come a dire "il tipo è un malato mentale conclamato, aspettiamo che i farmaci facciano effetto e poi si calmerà".. Ma amen.

Peraltro giusto 2/3 post fa ho pure fatto mea culpa su Dotson, tuo prediletto da tempo, anche lì per dire quanto per me sia Marco vs Andrea..

Comunque a chiosa se voi ritrovate dei comportamenti Spiudeschi nei miei post vorrà dire che non posteró più, solo non capisco perché se Sky un post si e un post no mette in croce Fiz per qualcosa, ok, se io faccio notare che sta facendo una stagione da incorniciare, bastardo psicopatico muori.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da moracter Dom Gen 20 2019, 00:02

Béh, si, infatti. Alla fine i toni sonosempre moderati e siamo tutti tifosi della stessa squadra (di merda).
Poi è normale avere opinioni diametralmente opposte. Pure io sono per il take it easy perché peggio andiamo meglio andiamo. E i giovani giocani e non Lee e Kanter 35 min. THJ purtroppo gioca, penso anche solo per il contratto, cederlo o meno.
Poi, io non credo che Fiz si faccia spompinare da Mudiay e che invece Frank non gliel'ha data.
Mica sarà cretino a mettere l'uno al posto dell'altro! Pensa te, se avesse la stessa età, io tra i 3 metterei Burke!
Almeno è divertente quando gioca!

_________________
GENNAIO 2019 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1902
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Me7o Dom Gen 20 2019, 21:42

State seguendo i prospetti? Specie se siete più esperti di me dite che ne pensate
Io per quel poco che ho visto direi che Zion primo gradino,
poi Barret e Morant e dopo sostanzialmente nulla

Me7o

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Gen 21 2019, 23:17

Mark.Vezza ha scritto:Senti questa Sky, voglio partire subito col botto giocandomi il jolly... De statisticae o, circa le statistiche... Quante belino di statistiche mi avevate messo giù ai tempi di Carmelo per dimostrarmi che io ero in errore nel biasimarlo... Quanti post pieni di numeri a validare tesi incredibili... Spettacolo le statistiche, spettacolo quelle avanzate e spettacolo Carmelo. Ovviamente i numeri non mentono, mai. E infatti Carmelo è stato un grandissimo e noi siamo ancora qua a parlare del grande valore delle statistiche. Senza io non riesco più a vivere. Quante volte hai pisciato oggi? Belin lo sapevo che hai problemi di prostata, l'eye test è confermato dal +/-..
Poi la smetti anche con sta puttanata di Melo perché mi ci sono voluti 30 secondi per trovare un tread sul vecchio forum datato fine 2011 (quindi quasi un anno dopo l'arrivo di Anthony) in cui ti andava benissimo e dicevi che ci mancava un play, GUARDA CASO la giustificazione più ricorrente dei Melo lovers epoca NY - e che è pure una motivazione che ci sta. Ed in questo tread sei andato avanti un bel po'. Questo per dire che mistificare va bene, ma occhio perché se non ti portano KD ed il Monociglio ti toccherà rimpiangere Anthony ed i tempi della stoppata di Hibbert. Very Happy Very Happy Very Happy

Io invece ti risparmio la fatica e puoi tranquillamente andare a prendere il post sul mio blog "colpevoli e capri espiatori", perché è pur vero che la coerenza è degli stupidi, ma fino ad un certo punto.

Ah sulla partita di stasera beh facciamo che commento solo più quando vinciamo, così evito di turbare animi sensibili. Very Happy


Ultima modifica di SkydAnc3R il Lun Gen 21 2019, 23:25 - modificato 1 volta.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2729
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Gen 21 2019, 23:20

Me7o ha scritto:State seguendo i prospetti? Specie se siete più esperti di me dite che ne pensate
Io per quel poco che ho visto direi che Zion primo gradino,
poi Barret e Morant e dopo sostanzialmente nulla
Seguo poco ma Morant sta salendo parecchio, anche se come Young l'anno scorso non sta giocando contro dei mostri. Su Zion invece iniziano a circolare dei dubbi, boh, se con Doncic io sarei andato a botta sicura con Williamson non sono in grado di giudicare.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2729
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Bart Mar Gen 22 2019, 01:10

Me7o ha scritto:State seguendo i prospetti? Specie se siete più esperti di me dite che ne pensate
Io per quel poco che ho visto direi che Zion primo gradino,
poi Barret e Morant e dopo sostanzialmente nulla

Per questioni di tempo non sono più riuscito ad aggiornare il topic sull'ncaa. Comunque per come la vedo io sta uscendo una classe draft che non mi esalta più di tanto: non c'è il prospetto su cui buttarsi senza avere rimpianti o comunque qualcuno che possa far intravedere i segni del franchise player.
Zion più lo guardo e più mi convinco che sia molto molto pericoloso soprattutto fisicamente (ho già espresso dubbi sulla futuribilità delle sue ginocchia): dal punto di vista del gioco non dovrebbero esserci problemi. Sta facendo vedere ottime letture soprattutto in transizione dove è sempre sotto controllo con il corpo ed ha l'esatta percezione riguardo il posizionamento dei compagni, il palleggio è fluido, rapido e tecnicamente valido (sempre sotto all'anca - cosa non facile con quella stazza). Non credo abbia neanche troppi problemi ad assorbire i contatti: è già più pesante di tutti i giocatori nba escluso marjanovic o di un aaron donald o jj watt qualsiasi (chi segue l'nfl capirà). Due cosa possono veramente fermarlo come dicevo: infortuni e lo scouting portato al massimo livello dai coaching staff nba (il tiro deve essere più credibile insomma - da distanza Nba sta tirando 1 su 8 in stagione).
Vale prima chiamata? Sicuramente si. Lo vorrei ai Knicks? Sono più propenso a dire no, preferisco siano altri a rischiare.
Barrett forse è l'unico del gruppo che per mentalità - ma non sono così sicuro - si avvicina di più al prototipo del franchise player: palle quadrate, paura di niente e bravo più o meno in tutti gli aspetti offensivi del gioco - dietro si può ancora lavorare. Ci sono lati oscuri del gioco come testardaggine e tendenza a schiantarsi contro le difese avversarie che mi lasciano dei dubbi, però credo che per i nostri beneamati sia la scelta migliore.
Credo che Knox non diventerà mai una primissima opzione bensì un ottimo scudiero offensivo in grado di alleggerire il peso dell'attacco se necessario, peso che potrebbe essere gestito dal canadese. Insomma un tandem offensivo Knox-Barrett non mi dispiacerebbe (anche se, aggiungendo anche KP nell'equazione, ci vorrebbe un miracolo per costruire un accenno di difesa presentabile).
Di Morant ho visto solo highlights, nessuna partita intera per cui il mio giudizio non è completo. Come diceva Sky il contesto mediocre in cui e contro cui gioca gli permette di farsi notare e di salire fino alla 2 di molti mock: atleta pazzesco con quasi il 70% di realizzazione nelle conclusioni al ferro ma con una grave mancanza al tiro. La meccanica non è male ma le percentuali non sono dalla sua parte.

Non sono  comunque così convinto che dietro questi ci sia proprio il nulla, o meglio non sono così convinto che quelli dietro siano così tanto indietro rispetto ai tre già citati; qualche perla la si può sempre pescare: c'è un Little che dopo un'inizio di stagione in cui vedeva poco e male il campo ora sembra uscire dal guscio, non tanto con i numeri ma con prestazioni convincenti, c'è il giapponese che mi intriga molto vedere al piano di sopra, c'è il mio preferito in assoluto, quel romeo Langford che continua a fare una fatica boia da 3 ma che dal mid range e dal pitturato è una sentenza. Un altro che farebbe comodo a squadre magari non in rebuilding totale ma alla ricerca di ingranaggi per prendere definitivamente il volo è Hunter, senza dimenticarsi delle due guardie probabilmente più forti del gruppo, uscite prematuramente dalla corsa per i posti d'onore in lottery una per infortunio (Garland) e una per un casino che non capito bene con l'università (Kevin Porter).
Non ho parlato di Bol e di Reddish: il primo dopo l'infortunio al piede mi fa ancora più paura, non ho comunque nulla da aggiungere su di lui; il secondo è da dicembre che è in bambola totale e sta vendendo schiacciato dai due titani (è diventato la 4° opzione con trae jones in campo): fossi in lui valuterei l'opzione secondo anno a duke per affinare con calma il suo arsenale offensivo. Il tiro c'è (malgrado il 25% nelle ultime 8 ), però lo vedo più incerto di quanto pensassi su situazioni di palleggio o attacco dei close out.
Dovessi fare una divisione in tier per noi farei così:

Tier 1: Barrett
Tier 2: Zion
Tier 3: Morant, Porter Jr, Langford, Hachimura
Tier 4: Little, Hunter, Keldon Johnson, Garland
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da moracter Mar Gen 22 2019, 23:31

A me fanno abbastanza cagare tutti. Forse Barrett può diventare forte mentre zione non mi dice nulla. Gli altri li ho visti di sfuggita ma nessuno mi sembra ci siano franchise player

_________________
GENNAIO 2019 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1902
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Wilson1977 Mar Gen 22 2019, 23:36

A me Zion piace tanto tanto....Barrett poco sotto e poi Morant che sarebbe una bella consolazione alla 3.

Speriamo che la dea bendata per una volta guardi in casa ns visto che quest'anno le cose sono state ben preparate dalla dirigenza....

Wilson1977

Messaggi : 2415
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da mad-mel Mer Gen 23 2019, 08:52

Per me Zion fallirà in nba. Meglio il suo compagno.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da moracter Gio Gen 24 2019, 01:40

Oh gasol e conleyvsul mercato. se non riuscissimo a prendere un top FA io su questi due mi ci butterei a capofitto. Soprattutto se puoi inserire TahJ dentro

_________________
GENNAIO 2019 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1902
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Fpz1993 Gio Gen 24 2019, 09:59

Colnley non merita quelle cifre secondo me
Su Gasol invece mi ci butterei subito, chiaro che se lo prendi ora (e Menphis li vuole cedere adesso ) rinunci alla possibile FA 2019 con il rischio che ne consegue.
Discorso draft se avessimo la 1 (prima o poi ci andrà bene una lottery) prenderei Zion senza se e senza ma...
Discorso mercato attuale vorrei tanto ma tanto cedere THJ ogni volta che lo vedo mi girano le palle ... e sacrificherei Frank pur di cederlo.

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Gen 24 2019, 12:19

Copio e incollo un paio di considerazioni su Gasol e Conley sulle quali sono 'accordo :

I Grizziles ascoltano ciò che il mercato ha da dire riguardo a Conley e Gasol (#DittaturaDelMercato, immagino). Memphis ora è 377k sotto la soglia della tassa, quindi, primo ostacolo, sicuramente non fa scambi in cui aumenta il monte salari. Nemmeno di mezzo milione.

Gasol prende 24.1M ora e 25.6 l'anno prossimo in player option. Compie 34 anni tra una settimana, nell'ultimo mese e mezzo è sembrato in decomposizione e se continua così resta nel contratto, mentre se si ripiglia magari esce. Valore per i potenziali acquirenti: zero se va bene.

Conley prende 30.5M ora, 32.5 il prossimo anno e 34.5 in player option nel 2020/21. 31 anni, più o meno vale il suo contratto anche se è parecchio fragile, a squadre già discrete o buone e che devono salire di un livello può sicuramente interessare, senza svenarsi per prenderlo.

Ad esempio Indiana e Utah sono nella condizione giusta, hanno contratti in scadenza per far tornare facilmente i conti della trade, hanno qualcosa da cedere e hanno Oladipo e Mitchell, due combo che devono avere il pallone in mano, ma non troppo, anime gemelle ideali per Conley.

Ma dubito che una roba tipo Rubio+Favors+Grayson Allen+prima scelta per Conley e Green sia abbastanza per Memphis. Idem per Collison+Tyreke Evans+Aaron Holiday+prima scelta per Conley. Un giovane da testare, una scelta mediocre e spazio salariale non cambiano granché ai Grizzlies

Anche se nessuno dovesse offrire di più (Sabonis in uno scenario simile credo sia fuori discussione) questa è una strada che Memphis non può percorrere, perché porta ad almeno (altri) 3 anni di palazzetto (ancora più) vuoto e risultati (ancora più) scadenti, cioè alla relocation.

L'alternativa è scambiare per il presente, modello Spurs, quindi cercare un DeRozan sgradito alla squadra che lo paga. Può forse funzionare per Gasol in uno scambio reciproco di noie (Detroit?), per Conley continua a non avere troppo senso. Ma non ce l'ha manco stare così. Auguri

Alla luce di questa roba qui, con la quale ripeto sono d'accordo, convincetemi sul perché dovremmo imbastire una trade per uno dei due.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2729
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da moracter Gio Gen 24 2019, 13:23

Perché dai via Lee e Thj e forse anche mudaiy

_________________
GENNAIO 2019 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1902
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da mad-mel Gio Gen 24 2019, 14:55

Se mi spiegate a cosa cazzo servono Gasol e Conley ai knicks ne sarei felice.
Memphis è nella nostra stessa situazione a livello di franchigia. Ovvero ricostruire.
Seguiamo la via opposta come sempre e ci facciamo altri 2-3 anni di merda?

Se Fizdale stanotte non ha ancora capito che bisogna far giocare Trier e Robinson con alti minutaggi, o è un idiota o ha paura di rovinare il tanking.

mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Gen 24 2019, 16:23

Su Fizdale di nuovo a me è piaciuto zero come ha letto la partita, ma zero, è partito con un quintetto che sulla carta poteva starci andando small ma poi non ha seguito quello che la partita gli stava dicendo, ossia che i quintetti con Robinson, Trier e Frank con una spruzzata di Dotson stavano giocando meglio. Prova ne sia la tabella che mostro sotto, Ntilikina si vedeva ad occhio che teneva meglio Harden, ok parte dal pino ed entra dopo? Bene ma quando vedi come sta andando leggilo, Harden gioca tutto il primo quarto, poi si siede, allora siedi Frank e lo ributti dentro quando rientra il barba, invece no, sostituzione con il bilancino in mano e dentro Mudiay, guardate la tabella e ditemi... Poi nel secondo tempo ora non ricordo se 3Q o 4Q non chiama un timeout durante sfuriata rockets che che fatto chiude la gara nonostante l'eroico Trier del finale e la cappella di Tucker sulla rimessa.

Cigliegina sulla torta nella riunione del mattino annuncia a Kanter che sarebbe partito in quintetto, invece sarà DNP, con puntuale tweet del turco e richiesta di cessione a fine gara. Ora godo per il turco, ma se questo è il modo di gestirsi tuoi uomini, è non è la prima volta che fa dichiarazioni a cui non fa seguire fatti.

A me paiono cose abbastanza palesi che infatti vengono rilevate un po' da tutti, Knicks Film School in testa.

GENNAIO 2019 - Pagina 5 Img_2012


moracter ha scritto:Perché dai via Lee e Thj e forse anche mudaiy
Lee e THJ li dai via per andare sulla free agency 2019, non per spostare la free agency al 2021 mettendoti in casa due residuati bellici, e Mudiay è cmq in scadenza.


_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2729
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Bart Gio Gen 24 2019, 16:44

mad-mel ha scritto:Se mi spiegate a cosa cazzo servono Gasol e Conley ai knicks ne sarei felice.
Memphis è nella nostra stessa situazione  a livello di franchigia. Ovvero ricostruire.
Seguiamo la via opposta come sempre e ci facciamo altri 2-3 anni di merda?

Assolutamente d'accordo. Ma poi scusate, Fiz se ne andò da Memphis perchè arrivò quasi alle mani con Gasol, secondo voi se lo riprende in spogliatoio dopo un anno e mezzo come se nulla fosse successo?
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Alessandro Gio Gen 24 2019, 21:28

O magari per finire la disputa. Così tocca trovare un altro coach
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da LondonRay Gio Gen 24 2019, 23:15

Cazzo servono Conley e Gasol? Vediamo di toglierci dalle palle THJ quello sarebbe fondamentale.....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.